Ragazzo occhi cielo!

di MaryJ97
(/viewuser.php?uid=291804)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Incontro. ***
Capitolo 2: *** Alla ricerca del ragazzo perduto ***
Capitolo 3: *** Il momento perfetto! ***
Capitolo 4: *** Intruso!!!!!!!! ***
Capitolo 5: *** EMERGENZA ***



Capitolo 1
*** Incontro. ***


La solita giornata scolastica era stata interrotta da mio Prof. di Ed.Fisica  che mi aveva chiesto di partecipare urgentemente ad una gare di corsa ad ostacoli. Era una giornata molto soleggiata, perfetta per stare all’aperto ed evitare le 2 ore di Storia e 1 di Latino che mi avrebbero tenute in classe solo per riscaldare la sedia! Ogni tanto vedevo il Prof. che mi guardava con uno sguardo molto intenso.

 In quella maniera, mi chiedeva di dare il massimo e di spaccare tutto, cosa che era il mio forte!
Ma sinceramente quel giorno era diverso, vedevo le altre ragazze provare ed erano veramente brave e la paura si faceva sentire! Nel momento in cui chiamarono il mio nome le gambe iniziarono a tremare, ma era l’ultima cosa che potevo permettere visto che avevo il compito di saltare quei maledetti ostacoli e arrivare almeno terza a quella STUPIDA gara.

Quando il fischietto dell’arbitro di gara mi fece scattare all’impazzata verso il traguardo, sentivo di essere sicura di me stessa e che, nonostante la marea di gente che mi fissava e mi metteva in imbarazzo, ce la potevo fare.. DOVEVO farcela! Vedevo la linea gialla che mi separava dalla vittoria sempre più vicina e, una volta sorpassata, il prof. corse subito e mi travolse con un grande abbraccio! Ero davvero contenta! PRIMA!

Decisi di sedermi vicino un muretto, poco distante dalla pista e mi misi gli auricolari per rilassarmi un po’ ad occhi chiusi ma, solitamente, i momenti belli durano sempre poco e infatti questo fu interrotto da una voce maschile molto calda. Aprì gli occhi e vidi questo ragazzo meraviglioso sedersi accanto a me.
Era PERFETTO. Né troppo alto, né troppo basso, con gli occhi azzurri e con una chioma di ricci corti che ti rapivano il cuore.
“Hey, ti ho vista durante la gare” –Disse “ Scusa se ho interrotto il tuo momento di relax ma mi andava di conoscerti, piacere io mio chiamo James”
“Piacere Mary” Risposi!
Mi sorrise e in quel momento capii che di tutto ciò che ci stava attorno non me ne importava più nulla.
Eravamo solo io lui e il suo sorriso che avrebbe sconvolto una popolazione intera!
Mentre stavamo per intraprendere un discorso un ragazzo lo chiamò e, scusandosi, andò via! Continuai a cercarlo per tutto il resto della gara ma niente.. Sapevo solo che si chiamava James e che frequentava la mia stessa scuola, cosa che non mi aiutava molto quando frequenti un istituto di 1800 persone!

Non sapevo esattamente cosa provavo per lui, ma il giorno dopo, a scuola, lo cercavo e lo vedevo dappertutto <3 Lui era, o lo stava diventando, il mio James!  

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Alla ricerca del ragazzo perduto ***


Quasi disperata per non riuscire a trovare il ragazzo che mi aveva stregata, mi fermai a parlare con un mio caro amico più grande che conosce tutti a scuola: Lorenzo!
 
 Gli parlai del ragazzo e mi disse che fortunatamente aveva più o meno capito di chi stessi parlando. 
“ Facciamo così, a ricreazione ci facciamo un giro nel corridoio dove penso sia la sua classe e vediamo un po’ se lo trovi, ci stai?” mi chiese. 
 
“Certo” risposi entusiasta “ogni tanto serve conoscere persone che conosce tutta la scuola! AHAH”
 
Durante l’intervallo  Lore ed io ci avvicinammo lentamente al possibile corridoio e iniziammo a cercare il ragazzo dagli occhi blu dappertutto! Quasi sconfitta dalla ricerca non riuscita, mi avvicinai a Lorenzo e gli dissi: “Non lo troverò mai! Ne sono sicura”
Lui mi risppose:“Ma che… Dobbiamo solo cercare meglio, oppure, metti che oggi è assente?! Mary adesso scusa ma devo davvero andare, ho la Bestia di spagnolo adesso. Ti voglio bene.. Ciaoo”.
 
 E così anche io tornai in classe per suicidarmi con le 2 ore di madrelingua francese e con una professoressa che ha tutta l’area da Superbona di 40 anni.. La odiavo!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ovviamente non facevo altro che pensare  lui e a come era bello.. il suo sorriso mi illuminava e quei capelli biondo.. IRRESISTIBILI!!! 
 
All’uscita di scuola ero seduta su un muretto ad ascoltare i Queen, la mia band preferita, quando ad un certo punto sento qualcuno che mi tocca la spalla. Mi giro di scatto e finalmente avevo trovato il mio “Venere” personale! Lui! James!
 
“Ti ho cercata dappertutto a ricreazione sai”  mi disse!
“Ah davvero. Sono rimasta in classe. Avevo un interrogazione importante di francese” Ovviamente non potevo dirgli che anche io lo avevo 
cercato dappertutto! AHAHHA
 
“Comunque bellissima, che fai oggi pomeriggio?” mi chiese e io, un po’ agitata, risposi: “ Niente di particolare, perché?”
“No niente, se ti andava di fare una passeggiata, io e te soli soli e così parlavamo un po’! Che ne pensi?”
“Penso che sia una magnifica idea”
“Perfetto.. allora ci vediamo alle 18 qui davanti.. Ok?” 
“Ok <3, A dopo” 
 
 
 
Ehiii Ciao a tutti!! Spero che la storia vi piaccia !! Lasciate qualche recensione Pleasssse <3 Grazie in anticipo <3 Love you!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il momento perfetto! ***


Mentre aspettavo James davanti a scuola sentì la leggera vibrazione del mio cellulare nella tasca destra dei miei Jeans! Mi aspettavo che fosse mio padre che mi diceva di non fare tardi o robe del genere ma .. era un messaggio da un numero sconosciuto che diceva:
“Sai che il rosso ti dona particolarmente? Voltati”

Voltandomi insospettita vidi James con una bellissima rosa in mano e con i capelli scompigliati dal vento, un po’ come i miei!
J: “Parlavo sul serio sai? Il rosso ti dona veramente tanto.. comunque, tieni questa è per te”- con delicatezza mi porse la rosa

M: “ Grazie mille!!! Nessuno mi aveva mai regalato una rosa sai?!”

J: “ Felice di essere il primo allora!”

M: “ AHAHAH già! Allora .. dove mi porti di bello?”

J: “ Sai qual è la fortuna di avere un padre che è proprietario di una scuola di Windsurf?”

M: “ No, quale ?”

J: “Il fatto che puoi stare con una bella ragazza ad osservare il tramonto. Dai sali sulla moto, arriveremo in meno tempo!”

Durante il tragitto stringevo forte il ventre di James e nel frattempo pensavo a ciò che provavo per lui! Mi sembrava impossibile… stavo assaporando il vero significato della parola AMORE!!!
Appena arrivati mi tolsi il casco e mi sistemai i capelli.. sicuramente disordine. Lui mi guardò e mi disse:
“Wow.. sei davvero bellissima Mary! Sono fortunato ad averti incontrata sai!”
M: “Anche io!”
Ci incamminammo verso la spiaggia e c’erano tantissime barche e tavole da surf sparse qua e là! Ma una cosa mi colpì.. Un po’ più avanti rispetto a noi c’era un asciugamano a terra ben steso con sopra una bottiglia di Champagne e due bicchieri molto eleganti!

J: “ Madame, oggi la farò sentire come una principessa!”

M: “O Molte grazie Monsieur”

Ci sedemmo e mi offrì il bicchiere pieno di Champagne e dopo brindammo alla storia d’amore che probabilmente stava nascendo! Stemmo lì un po’ a guardarci e a parlare della nostra vita quando ad un certo punto mi prese la mano e lentamente si avvicinò. Ci ritrovammo naso naso e mi fermai ad ammirare i suoi meravigliosi occhi che si intonavano perfettamente al colore del mare che avevamo di fronte! Fece un leggero scatto e mi baciò! Aveva un sapore di menta.. quel sapore che si ha in bocca subito dopo essersi lavati i denti. Aveva le labbra soffici.. fatte apposta per essere morse!
Era il momento perfetto e il tutto incorniciato dalla bellissima immagine del sole che si addormentava nel mare e che ci faceva da sfondo! Il momento PERFETTO!!!!



Ciao a tutti !! La storia diventerà sempre più interessante sapete??!! Ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio molto simpatico e carino.. insomma vedremo un po’ di CASINI !! Vabbè continuate a leggere mi raccomando!!! Besooos  <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Intruso!!!!!!!! ***


La mattina seguente al meraviglioso appuntamento con James alla prima ora di scuola avevo Ed. Fisica e mentre giocavo con le mie amiche, Marty ed Elle(Le migliori!!!!!!!) vedevo un ragazzo che mi fissava continuamente e mi faceva dei sorrisetti adorabili!
Marty: “ Amore mio sbaglio o non ti sei accorta che c’è un tipo carinissimo che ti guarda  ogni secondo di ogni minuto?!?! Vacci a parlare”

Mary: “ Sì è carino ma ormai c’è James e non mi voglio mettere nei casini sinceramente!”

Elle: “ Scusami e mica ti ci devi sposare!!!!!!!!! È solo per fare un po’ di conversazione.. parlaci un po’ no?!”

Mary: “ No!!!!!!!! Assolutamente NO”

Marty: “ Mi dispiace tesoro bello ma si sta avvicinando.. Sì sì viene proprio qui!! FREGATA”

Mi girai e il ragazzo sconosciuto mi sorrise dolcemente e si presentò:
“Ciao.. piacere io mi chiamo Karl”

Mary: “ Io Mary… Dimmi ti serve qualcosa?”

Karl: “ No mi andava solo di conoscerti! Abbiamo già parlato una volta Ricordi??”

Scavai nei cassetti della mia memoria e iniziai a ricordare di una volta in cui eravamo sempre in palestra e c’era Karl che ogni volta che minimamente si allontanava la palla iniziava ad urlare “PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA” una cosa superSTRESSANTE.. INSOPPORTABILE ma allo stesso tempo divertente. Quel giorno unimmo la squadra di pallavolo della nostra classe alla loro e ci divertimmo come matti! Ma la cosa che ricordo meglio e che ad un certo punto io e Karl (quando era ancora sconosciuto) iniziammo a picchiarci  e a giocare!

Mary: “ Sìì adesso ricordo sai”

Il suono della campanella interruppe il nostro discorso e i nostri “ricordi”

Mary: “ beh allora alla prossima ora di ed. fisica!!”

Karl: “ Io direi di accorciare i tempi.. ti va di andare a fumare una sigaretta durante la ricreazione?? Sempre se non hai niente da fare”

Mary: “ EHHM veramente ho il mio fidanzato che mi aspetta a ricreazione quindi non penso di riuscire a stare in due luoghi contemporaneamente L”

Karl: “ A quindi hai già un ragazzo”

Mary: “ Già! Mi dispiace!”

Karl: “Ma no dai ..”

Mary: “ Ciaoo”

Karl: “Ciao”

Durante l’intervallo mentre fumavo una buonissima WinstonBlue sulla rampa, ero indecisa se raccontare o meno la vicenda a James! Come l’avrebbe presa????
Appena arrivato mi strinse i fianchi e  mi baciò dolcemente!

James: “ Amore com’è andata la lezione di Filosofia????”

Mary: “ Benissimo mi ha interrogata la BESTIA  ma nessuno può fermare Mary!! Lo sai quanto mi ha messo???”

James: “Quanto???”

Mary: “8 e mezzo .. oh yeeees!!!! Sono un GENIO AHAHAHHH”

James: “ amore io adesso ho il compito di Fisica! Scappo in classe! Poi io oggi esco alle 2 e tu al’1  quindi ti chiamo oggi pomeriggio! TI Amo!! A dopo”

James: “ Ti amo anch’io!!”

Mentre affrontavo DORMENDO l’ora di storia il bussare alla porta di qualcuno mi colpì e mi rovinò il dolce pisolino! Ma la cosa che mi colpì ancor di più era la persona che aveva bussato alla porta! KARL!!
Karl: “ Salve prof! Mi scusi c’è il prof. di Latino che vorrebbe vedere un attimo Mary! Potrebbe uscire?”

Prof: “Certo.. ma tra 5 minuti in classe altrimenti parlerò personalmente con il professore”

Karl: “certo”

Mentre uscivo dalla classe mi chiedevo che cavolo avessi combinato?!
Mary: “Oddio che cosa ho fatto ades..”

Non ebbi nemmeno il tempo di finire di parlare che Karl mi sbattè contro il muro e, senza alcun permesso, infilò la sua lingua nella mia bocca mi travolse in un bacio passionale!!!!

 
 
ODDIOOO Che cosa succederà ????? cercherò di mettere il nuovo capitolo entro domani!! Scoprirete tutto!!!!!!!! Nel frattempo mettete qualche recensioneeee :( Pleassssse  <3 Besitosss amigoss <3 !

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** EMERGENZA ***


Arrabbiata mollai un ceffone al ragazzo che stava diventando la causa dei miei problemi!!

K: “Oddio scusa Mary credimi ma avevo bisogno di farti capire ciò che provo per te!”

M: “ Beh di certo potevi anche non farlo con un bacio visto che sai la mia situazione!! Lo sai che mi stai mettendo in un bel casino con James????!!!!!”

K: “ Scusami davvero”

Lo guardai con aria minacciosa e subito dopo rientrai sbattendo la porta! Ero completamente incazzata! Non sapevo cosa fare con il mio ragazzo.. dirglielo o non dirglielo?! Ma pensandoci a fondo capii che in un rapporto vero la prima cosa che ci deve essere è la sincerità e così decisi di raccontargli la verità!
Ci vedemmo a casa mia nel pomeriggio e intrapresi tutto il discorso! Alla fine feci un bel respiro e alla velocità della luce sparai:
“Karl mi ha baciata”

J: “Come scusa?”

M: “ Già. Dice di provare qualcosa per me e me lo ha dimostrato baciandomi. Oggi.  “

Diciamo che al momento la prese bene!
J: “Ok! Dai domani ci parlo e gli spiego che stiamo insieme e che è una cosa seria!”

M: “Ok :D Grazie <3”

Fui proprio contenta del fatto che rimase così calmo.
Restammo tranquilli ad abbracciarsi sul divano difronte al caminetto e nel frattempo ci baciavamo come solo due innamorati fanno! <3 This is LOVE
La mattina seguente durante l’ora di religione stavo parlando con il professore in maniera molto confidenziale! Sembra quasi il mio fratellone <3 … ma ad un tratto sentimmo bussare e subito vidi Lorenzo che mi iniziò a cercare con lo sguardo e appena mi trovò urlò:
“ MARY PRESTO JAMES E KARL SI STANNO PRENDENDO A PUGNI SULLA RAMPA CORRI!!!!!!!!!!!!!!!!”

 
 
 
 
Come andrà a finire ????????? Ve lo scriverò nel prossimo capitolo!! Nel frattempo lasciate qualche recensione <3 Love you guys <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1497080