Incominciò tutto per caso

di sessho94
(/viewuser.php?uid=28194)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** L'arrivo ***
Capitolo 3: *** Buona notte ***
Capitolo 4: *** In giro per la città ***
Capitolo 5: *** Ritorno a scuola ***
Capitolo 6: *** Un nuovo membro ***
Capitolo 7: *** Non tutti i mali vengono pernuocere.....o forse sì (1° parte) ***
Capitolo 8: *** Non tutti i mali vengono per nuocere.......o forse sì! (2°parte) ***
Capitolo 9: *** Non tutti i mali vengono per nuocere..........o forse sì! (3°parte) ***
Capitolo 10: *** Il compleanno di Jakotsu ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Rieccomi gente con una nuova ff

Rieccomi gente con una nuova ff (x me è come se fosse la prima)

Spero vi piaccia, comincio col dire che in questa ff sesshomaru (*o*) sarà affiancato da un nuovo personaggio di mia invenzione e non farà

coppia né con kagura né con rin (vi supplico nn uccidetemi!! è da 1 po' ke mi frulla in mente questa storia!)

comunque parlerò anche delle altre coppie e non credo ke la zombie (avete capito di chi parlo sicuramente) si farà viva in questa ff.......

bè.... che altro dire? è un'AU e molto OOC!!

ps. in questa storia entrerà in scena un personaggio che adoro ma non ne scrivono in molti

ri-ps. vi prego di recensire anche solo per dirmi di smettere questa storia o se vale la pena di continuarla

BACI sessho94

Prologo:

(siccome ci saranno delle scene svolte all'interno della scuola e io non so quante classi ci siano nelle superiori in Giappone, userò come modello le scuole italiane)

Kagome: anni 16, frequenta la seconda superiore e vive in una grandissima casa con le sue amiche Sango e Reiko (il nostro nuovo personaggio). Ha perso i genitori all'età di 14 anni ma è una ragazza solare, bella e molto intelligente. Capelli corvini tenuti sciolti, occhi color cioccolato e forme che la rendono una delle ragazze più attraenti della scuola.

Sango: anni 16, è in classe insieme a kagome e vive insieme a lei e a Reiko. La casa è dei suoi genitori ma siccome loro vivono in america l'hanno lasciata a lei; ragazza un po' timida rispetto a kagome, ma quando è il momento di tirare fuori le unghie non se lo fa dire2 volte! Capelli castani, raccolti spesso in una coda alta, e occhi del medesimo colore , è anche lei una bella ragazza, ma per via della sua timidezza tende a nascondere il suo corpo.

Reiko: anni 19, frequenta l'ultimo anno di superiori e vive con sango e kagome. (non vi racconto la sua storia perchè si scoprirà poco a poco). Non parla volentieri nemmeno con le sue coinquiline ed ha un carattere molto chiuso, ed è molto misteriosa (l'unico che la conosce fino in fondo è il suo migliore amico) non ha problemi nel dire quello che pensa, pratica qualsiasi sport maschile o femminile che sia, e quando vuole picchia più duro di un uomo. Adora le moto e gli alcolici, soprattutto la birra. Capelli neri come la notte e due occhi di ghiaccio, corpo muscoloso e atletico che insieme alle sue forme a dir poco perfette la rendono la ragazza più ammirata e desiderata della scuola (non che le importi molto).

Rin: anni 15, frequenta la prima superiore ed è la sorella di Miroku, Koga e Bankotsu e cugina di Inuyasha e Sesshomaru (che lo considera come un fratello). Molto vivace curiosa, intelligente e molto pacifica non si sa come riesca a tenere a bada i suoi tre fratelli. Capelli neri lasciati sciolti eccetto un piccolo codino sulla parte sinistra della fronte e occhi marrone chiaro.

Miroku: anni 16, è in seconda superiore ed ha 2 fratelli e 1 sorella e 2 cugini (d'ora in poi non lo scriverò più perchè credo si sia capito nda). Libertino di prima categoria, non si fa scrupoli di chiedere ad ogni ragazza che incontra "vuoi avere un figlio con me?" o di palpargli il sedere, ma nonostante questo è un ragazzo simpatico e anche se molte volte fa lo stupido è una persona di cui ci si può fidare. Capelli neri raccolti in un basso e piccolo codino, due occhi colore del mare e un fisico che non ha nulla da invidiare agli altri ragazzi.

Koga: anni 17, frequenta la terza superiore con il fratello bankotsu. ragazzo dolce e gentile ma non per questo non sa farsi valere! è in continuo litigio con il cugino( vi lascio indovinare quale nda) ma in fondo si vogliono bene. Capelli neri raccolti in una coda alta e due occhi color cielo che mischiati al suo fisico da atleta e al suo carattere, viene classificato dalle ragazze come "il ragazzo perfetto".

Bankotsu: anni 17, è in classe con koga. Gentile e severo allo stesso tempo lo rendono uno dei ragazzi più ammirati della scuola. ha avuto tante di quelle relazioni che ne ha perso il conto ed il suo desiderio più grande è trovare la sua "anima gemella". capelli neri raccolti in una piccola e bassa treccia, occhi marroni e un fisico che non ha nulla da invidiare ai suoi due fratelli.

Inuyasha: anni 16, è in classe con il cugino miroku. fa il duro e il distaccato ma in fondo è dolce e molto attaccato alla sua famiglia. è un rubacuori nato ma non prova malta attrazione per il gentil sesso (aspetta e vedrai... nda). capelli argentati e due occhi color ambra con un fisico che solo un giocatore di basket può permettersi.

Sesshomaru: anni 19, come Reiko frequenta l'ultimo anno di liceo. taciturno e, a detta del fratello, freddo come un ghiacciolo, è il primogenito di un ricco uomo d'affari. a quanto pare l'unica persona a cui è davvero affezionato (anche se non lo da a vedere in pubblico) è la cuginetta Rin, e lui stesso dice di odiare il padre, ma nessuno sa perchè. come il fratello ha i capelli argentati (caratteristica ereditata dal padre) e due occhi dorati. a quanto pare le ragazze sono attratte da lui non solo dal suo fisico scolpito ma proprio dal suo carattere. Ma il ragazzo non pare interessato ad avere una relazione.

I 4 fratelli ei loro cugini sono stati mandati a vivere con le nostre tre dolci pulzelle nella grande villa, su ordine del padre di Inuyasha e sesshomaru che, conoscendo i genitori di sango, ha imposto ai figli e ai nipoti di andare a vivere là perchè sperava che le tre ragazze riuscissero a "domare" i 5 ragazzi che avevano bisogno di una bella ripassata.

Spero di avervi incuriosito...... fatemi sapere com'è con le recensioni!

XDXDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

PS. ho messo il raiting arancione perchè durante la storia verranno introdotti dei termini non molto... bè...... non molto dolci e gentili.

ri-Ps. anche se ho messo "comico" nella descrizione della storia sappiate che è prevalente romantico ma non subito, mentre cercherò di introdurre dei pezzi comici qua e là.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'arrivo ***


Ecco il primo cappy di questa storia

 

 

Ecco il primo cappy di questa storia, ma prima i ringraziamenti:

Celina: spero da questo capitolo la storia incominci a piacerti

Crilli: non so se prenderla come una critica o un complimento, ma sappi solo che io Beautiful e telenovela tipo quello non le guardo, quindi non mi sono  affatto  ispirata a quello. E poi anche io sono una di quelle che adora Sesshy per il suo carattere ma non solo!!!

Kaimy_11: eh già, a quanto pare è proprio così, ma ci vorrà un po' di tempo prima che se ne accorga!!

Per concludere volevo dire che sono consapevole di avere scritto una storia che può avere dei pezzi simili a delle altre ff e che non è il massimo dell'originalità, ma spero comunque che vi piaccia!

 

1. L'ARRIVO

Era pomeriggio inoltrato nella città di Tokyo, e nella grandissima villa le ragazze che vi abitavano erano tese come una corda di violino, per essere precisi le ragazze eccitate all'idea di ospitare otto nuovi coinquilini (che conoscevano solo di fama) erano solo due..                                                                           

Re- la volete smettere di agitarvi come delle galline? sto cercando di ascoltare la TV!!

K- forse non te e sei accorta ma da questa sera dovremo dividere la casa con sette bellissimi ragazzi e una quindicenne!!! possibile che sai interessarti solo della tua stupidissima TV?

S- su dai, ora calmati kagome, sono sicura che anche Reiko è elettrizzata come noi..... non è vero???                                                                                    

la bruna si voltò verso una ragazza che stava seduta a testa in giù su una poltrona che sorseggiava una birra e guardava un programma di motocross

R- Tsk.....

K- mmmmmmmm......... io non la sopporto!!!!! perchè l'hai invitata a vivere qui con noi??? melo chiedo ogni giorno che passa....

la ragazza che poco prima aveva gli occhi incollati al televisore si voltò verso kagome ma si rigirò subito, dopodiché Sango trascinò in cucina kagome tirandola per una braccio e parlò il più basso possibile per non farsi sentire

S- sai benissimo perchè è qui..... e poi ti faccio presente che anche tu hai acconsentito. quindi non tirare più fuori l'argomento... ok??

K- uff...... si ok scusa, è che a voltemi da proprio sui nervi!!

la bruna fece un sorriso e poi tornò in salotto con l'amica, entrambe si stupirono nel vedere che Reiko aveva spento il televisore e si era rizzata in piedi per stiracchiarsi.

K- finalmente hai spento! non ne potevo più dei rumori di quelle stupidissime moto! e poi ti sembra il modo di vestirti per presentarti a degli ospiti??

Reiko la fulminò con lo sguardo e poi si diresse in cucina. Kagome stava per dire qual cosa ma venne interrotta dal campanello della porta...

S- oh mamma... sono già qui!! io non ho il coraggio di aprire..

K- a chi lo dici!!! sono troppo tesa!

Alla fine chi andò ad aprire fu Reiko, che si diresse verso la porta mentre sorseggiava una birra. Le due ragazze erano sbiancate: che impressione avrebbero fatto sui ragazzi?? stavano sudando freddo. non appena si aprì la porta si parò davanti a loro una sfilza di fustaccioni più una ragazzina che incominciavano a guardarsi intorno nel tentativo di studiare la casa, a svegliarle dal loro stato di trans fu la voce di Reiko

R- ma davvero sono così tanti??? io pensavo stessi scherzando!!!

kagome e sango scossero la testa come appena svegliate da una lunga dormita

K- bé ora sai che non è così....

???- e voi vorreste dirmi che dovremmo condividere questa casa con queste mocciose???

K- mocciose a chi? senti un po' bellimbusto, se non ti va bene puoi anche andartene!!

I- per prima cosa il mio nome è Inuyasha, per seconda sono contento che mi abbia dato il consenso sono felicissimo di poter andarmene...

non ebbe nemmeno il tempo di finire di parlare che ricevette una botta in testa dal ragazzo vicino a lui

I- sesshomaru.. dannato!!! perchè lo hai fatto??

S- ti sei già dimenticato gli ordini di nostro padre? o come al solito non prestavi attenzione?

come punto sul vivo il ragazzo si zittì e al suo posto parlò la ragazzina che li accompagnava

Ri- scusateli.. voi dovreste essere Sango,Reiko e kagome giusto?

la ragazzina aveva azzeccato i nomi ma non le persone, indicando nell'ordine Kagome,Sango e reiko

R- e tu vorresti paragonarmi a quella lì??- disse indicando Kagome- comunque io sono Reiko, lei Sango e quella lì è kagome

a questo punto uno dei ragazzi si fece avanti e si inginocchiò davanti a reiko tenendole la mano libera

M- signorina Reiko vorreste avere un figlio con me?

Reiko non batté ciglio, e il povero Miroku pensava di avere ricevuto una risposta affermativa, e invece Reiko lo colpì sulla guancia talmente forte da farlo volare a qualche metro di distanza da lei

M- immagino che questo sia un no.........

???- mi scuso per il comportamento di mio fratello. siccome voi vi siete presentati ora tocca a noi. loro sono i miei fratelli Rin,Miroku e Koga ed io sono Bankotsu; loro invece sono i miei cugini inuyasha e sesshomaru.

K,S- Piacere di conoscervi....

stavano per continuare la frase quando la loro amica le interruppe

R- tanto per essere chiari, in questa casa non ci sono cameriere o maggiordomi pronti a servirvi, se non sapete cucinare o farvi il letto vi conviene imparare in fretta..... ah per quanto riguarda le stanze vi basti sapere che il piano superiore è diviso in tre ali con tre stanze ognuna, quindi due di voi dormiranno in una sezione con ognuna di noi... sta a voi decidere.. mi sono spiegata?

K- Reiko! ma ti sembra il modo???

B- non ti preoccupare, abbiamo afferrato il concetto

S- bene, siccome è quasi ora di cena, mentre reiko prepara da mangiare noi vi faremo vedere le varie camere...

I- dovrei mangiare roba cucinata da questa qui??- disse indicando reiko

R- non ti preoccupare, cucinerò insieme ad un mio amico....

S- vuoi dire che si fermerà a mangiare qui?

R- si qualche problema?

S- no no va benissimo. vogliamo andare?

La bruna indicò le scale e tutti la seguirono, mentre reiko prendeva il telefono e componeva un numero.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

S- bene eccoci arrivati..... allora, volete vedere le stanze una a una o scegliete a caso?

Ko- non vi preoccupate adesso facciamo le coppie e poi ci dividiamo

M- bene, allora vediamo.. io starò con bankotsu, sesshomaru con rin e koga con inuyasha- disse il moro con un sorriso beffardo

I- coosa? io dovrei stare con lui???-

S- ormai è stato deciso, non fare storie. Rin da che parte vuoi andare?

R- nell'ala ovest- disse indicando la sua sinistra

M- io e bankotsu staremo in quella centrale, mentre koga e Inuyasha i quella est..

S- perfetto, quindi Miroku e bankotsu sono con me...

detto questo a Miroku si illuminarono gli occhi e in un batter d'occhio aveva le mani attaccate al fondoschiena della ragazza, la quale avvampò e gli tirò un sonoro schiaffo

S- come stavo dicendo, koga e inuyasha con kagome...

I- di bene in meglio!

K- cosa vorresti dire?- disse con un tono carico d'ira

Ko- on farci caso... vedrai che ti ci abituerai! (scusate la rima involontaria nda)

R- quindi noi siamo con la signorina Reiko.. giusto?

S- esatto! ora prendetevi la camera che più preferite...

La stanza di inuyasha era attaccata a quella di kagome, aveva un letto matrimoniale con delle lenzuola rosse e arredata con una scrivania una moquette porpora e dei mobili. aveva inoltre una finestra dalla quale si vedeva il grandissimo giardino e un bagno enorme con vasca idromassaggio.                          Koga aveva scelto la stanza adiacente a quella del cugino, praticamente le stanze erano identiche con l'eccezione del colore delle lenzuola, le sue erano verdi e la moquette del medesimo colore.   praticamente le camere erano tutte uguali se non per il  colore: Bankotsu l'aveva blu, e si era scelto la stanza vicino a quella del fratello che invece  era viola e adiacente alla camera di sango. Infine Rin ne aveva una completamente celeste attaccata a quella dell'adorato cugino, il quale si era ritrovato in una stanza completamente bianca attaccata a quella di reiko.                                                                                                                Ognuno posò la propria valigia e uscì.

K- vi faccio presente che tutele stanze sono uguali a parte quella di Reiko...

R- come mai?

S- ha deciso di spostare tutti i mobili, il perchè non lo so

????- è pronta la cena!!!

una voce maschile proveniente dal piano inferiore attirò i ragazzi che scesero le scale un po' incuriositi nel vedere chi aveva parlato. quando entrarono in cucina videro un ragazzo dai capelli neri raccolti in un codino e un fisico niente male, che doveva avere l'età di reiko , che li squadrava da capo a piedi uno per uno.

??- e così sono oro i tuoi novi coinquilini?- chiese rivolgendosi all'amica che in quel momento stava finendo di apparecchiare la tavola

R- esatto..

??- certo che non sono niente male.......- lo disse a bassa voce ma Reiko lo sentì lo stesso

R- Jakotsu............

J- ok ok, era solo una considerazione, non ti scaldare

tutti stavano assistendo al  dialogo tra i due amici

K- ragazzi questo è Jakotsu, nostro caro amico. Jakotsu questi sono Rin,miroku,bankotsu,koga,inuyasha e sesshomaru

J- ehilà

i sei alzarono la mano in segno di saluto e si avviarono verso la tavola, dove constatarono dopo essersi seduti che mancava un posto

Ri- come mai  manca un posto?

J- oh bè, stasera reiko non ha molta fame

la ragazza annuì e si sedette tra sesshomaru e miroku. dopo pochi minuti sango e kagome arrivarono in tavola provviste di contenitori contenenti la cena, quando la versarono nei piatti, tutti rimasero perplesssi

I- che diavolo è??

k- oh ci siamo dimenticate di dirvi che reiko ha vissuto in Italia per molto tempo e a quanto pare ha voluto cucinarvi i suoi piatti tipici

J- vi assicuro che sono buonissimi!

la prima ad assaggiare fu rin che dopo avere mandato giù il boccone aveva gli occhi puntati su di sé in attesa di un parere

Ri- .. è davvero squisita..

come finì di parlare tutti si fiondarono sul proprio patto e poi furono riforniti con la seconda portata e il dolce.  Quando tutti furono satolli kagome fece una proposta

k- che ne dite di andare in salotto ?

tutti annuirono e si diressero nella stanza accanto, dove reiko era intenta a vedere una partita di basket, man non appena  kagome arrivo nella stanza diede una ditata alla televisione e la spense.

R- ehi! come ti permetti? stavo guardando

k- la cosa non mi importa affatto, ora tu vieni con noi a parlare per conoscerci meglio

r- ti conosco già... e  non ne sono felice quindi lasciami in pace

J- forza, smettetela tutte e due- si avvicinò alla poltrona, spostò reiko da un a parte e si sedette accanto a lei

R- uff... certe volte non ti sopporto proprio.

il ragazzo sorrise. dopo che tutti si erano accomodati sango parlò

S- allora che ci raccontate?

 

 

Fine primo cappy.

lo so che è un po' lungo ma spero di non avervi annoiato!!!

ho appena finito di scriverlo e sto cominciando a fare il secondo.

mi raccomando fatemi sapere come la trovate!

XDXDXDXDXD kiss

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Buona notte ***


Rieccomi pronta  a continuare con questa storia ma prima

 

 

Rieccomi pronta  a continuare con questa storia ma prima...

crilli: lo so che è banale e non è scritta molto bene, ma sai io non stravedo per l'italiano e la grammatica (per questo ho scelto di fare lo scientifico) e non sono una che aspra  a diventare una scrittrice di successo. Comunque cercherò di seguirei consigli che mi hai dato. non posso  assicurarti che migliorerà, ma almeno  ci ho provato!

celina: già, Reiko piace un sacco anche a me e di sicuro con sesshomaru farà una bellissima coppia (so che inizialmente si comporta un po' da maschiaccio, ma a tutto c'è un perchè che spiegherò più avanti). Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento. XD

stellina del paradiso: so che il cap precedente era un po' lungo, spero questo vada meglio! potevo dividerlo in due ma non sapevo in che punto e poi che titolo dare al secondo! (pensa che ero in crisi persino per questo di titolo!)

 

2. BUONA NOTTE

S- che ci raccontate?

Se- scusa, ma prima di questo ci piacerebbe sapere qualcosa sulla nostra nuova scuola, siccome iniziano dopodomani.....

K- hai ragione, bé, siccome non ci sono molte sezioni è probabile che Miroku e Inuyasha capitino nella nostra classe, invece Koga e Bankotsu presumo saranno insieme, tu sesshomaru sarai sicuramente in classe con Reiko e Jakotsu e per finire Rin andrà in una delle due classi prime, ma non so quale                                                    

B- grazie dell'informazione. Comunque per rispondere alla domanda di Sango, non è che ci sia molto da raccontare se non che noi quattro siamo vissuti fino ad ora nella casa di mo zio perchè i nostri genitori sono morti qualche anno fa....

K- oh mi dispiace, comunque anche io ho perso i genitori due anni fa... e siccome conoscevo sango, lei e i suoi genitori mi hanno accolta con loro e abbiamo vissuto insieme fino a quando circa due mesi fa i suoi genitori non si sono trasferiti a New York... non è così?

S- esatto... e invece voi due?- chiese la bruna indicando i due fratelli

Sesshomaru alzò gli occhi dalla copertina di una rivista che stava leggendo

Se- lui è il mio fratellastro, siccome mio padre, dopo la morte di mia mamma si è risposato... il resto lo ha già detto Bankotsu.

S- capisco

Ri- e invece tu Reiko, cosa ci racconti? come mai sei venuta  a vivere qui? e i tuoi genitori?

Alla fine di quella serie di domande Kagome,Sango e Jakotsu si voltarono istintivamente verso Reiko intenta a leggere una rivista di moto. la ragazza non accennava  a voler alzare gli occhi per rispondere...

I- ehi.... tu! ti ha fatto una domanda e di solito si è soliti dare una risposta.....

Jakotsu si voltò verso inuyasha e faceva segno con le mani di non continuare la frase, ma ciò nonostante Reiko chiuse la rivista e si alzò dalla poltrona

Re- Buona notte...

J- su dai, non fare così... torna a sedere

La ragazza si girò verso l'amico e lo fissò per una manciata di secondi

Re- ho detto buona notte..- e salì le scale per poi fiondarsi in camera sua

ci fu qualche minuto di silenzio, poi jakotsu decise di andare a casa, salutò gli amici e uscì......

Ri- ho detto per caso qualcosa di sbagliato?-

S- no, non è colpa tua. ci siamo dimenticate di avvertirvi di non rivolgere a reiko domande sulla sua famiglia o la sua infanzia... a meno che lei non vi dia il permesso

altri minuti di silenzio mischiati da una briciola di imbarazzo da parte della quindicenne furono poi interrotti dalla voce squillante di kagome

K- che ne dite di andare a dormire? poi domani vi accompagniamo in giro a vedere la città.. sempre che ne abbiate voglia ovviamente

Ko- perchè no?- poi si alzò dal divano- allora buona notte-

detto questo tutti si diressero ognuno verso la propria stanza a parte Rin che andò a fermarsi davanti alla porta di reiko

Ri- Reiko?- domandò bussando alla porta

Re- che vuoi?- la risposta aveva un tono assai scocciato

Ri- .....buona notte- la ragazzina rimase qualche secondo ferma come per attendere una risposta, mentre tutti osservavano la scena

Re- .... notte-

dopodiché la ragazzina si allontanò e si diresse verso la sua camera, ma notò due sguardi al quanto stupiti che la osservavano

Ri- che c'è?-

K- niente... è solo che da quando vive con noi non ce lo ha mai detto.. non è vero?- chiese rivolta all'amica

Sango si limitò ad annuire con ancora lo sguardo fisso sull'ultima porta di quell'ala

Ri- bè.. allora buona notte- e si diresse nella sua camera

dopo poco anche gli altri fecero lo stesso, sango e kagome si scambiarono un ultima occhiata e poi si ritirarono anche loro.

L'indomani avrebbero dovuto girare tutta la città e dovevano essere informa.

S "spero che domani venga anche lei.." lanciò un ultima occhiata la porta e poi andò a dormire

 

Lo so che non è un granché come capitolo ma mi serviva qualcosa da mettere tra il primo e il prossimo....

Ps. non so se riuscirò a postare in tempo prima che parta per le vacanze (che dureranno dal 21 al 9) dopodiché il 12 inizierò la scuola (oddio il primo giorno di superiori!!!*o*) quindi chiedo già perdono per il ritardo dei proximi capitoli

Può darsi che un altro cappy ci possa uscire. Boh.. mah....chi lo sa?

XDXDDXDXDXD kissoni (mi raccomando recensite anche se non ci sono)

ri-ps. So che il titolo non è un granché, ma non sapevo proprio cosa metterci!!

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** In giro per la città ***


Ed ecco gente il terzo capitolo di questa storia ma come sempre prima i ringraziamenti

 

 

Ed ecco gente il terzo capitolo di questa storia ma come sempre prima i ringraziamenti

celina: non ti preoccupare di essere ripetitiva sul fatto di Reiko.. piace un sacco anche a me! (lo credo bene...sono una tua creazione no?!? ndRe)(si.. si hai ragione...scusa ç___çndme) per quanto riguarda invece la sua storia credo dovrai pazientare ancora un po'. XD kiss kiss

stellina del paradiso: sono contenta che il cap precedente ti sia piaciuto, come ho già detto, però, per conoscere la storia di Reiko ci vorrà ancora un po' (non so di preciso quanto), comunque se mi assicuri che il primo giorno di superiori è bellissimo non posso fare altro che crederti (poi ti dirò se per me è stato così o no). XD kiss kiss

DarkyChan: sono contenta che ti piaccia (anche la tua mi incuriosisce molto). sono contenta anche che ti piaccia il mio nuovo personaggio! XD

crilli: mi fa piacere che il cap precedente ti sia piaciuto! dopo aver letto questo forse mi ammazzerai, ma volevo postare prima di partire, e quando faccio discorsi un po' troppo lunghi poi mi perdo! spero comunque che anche questo sia di tuo gradimento! XD

Kaimy_11: era da un po' che mi chiedevo come mai nessuno tirasse in ballo nelle storie Jakotsu, così ho deciso di farlo io! come per le altre, sono contenta che ti piaccia! XD

 

Bene, spero che anche questo cap sia di vostro gradimento anche se un po' lungo!

 

3. IN GIRO PER LA CITTA'

Quella mattina rimasero tutti a dormire fino a tardi, Sango fu la prima ad uscire dalla sua stanza, o almeno così credeva. Scese le scale cercando di non fare rumore e si diresse verso la cucina con l'idea di preparare la colazione per tutti gli altri,ma non appena arrivò alla meta..

S- AAAAAHHHHHHHHHHHHH!

Re- ma sei pazza??????? perchè urli????- a parlare era stata una ragazza che stava mezza nuda, indossava solo dei pantaloncini di jeans talmente corti che era come non averli ed un reggiseno nero, scalza, e con i capelli arruffati in mezzo a una stanza piena di scatole di cereali per terra e tutte le credenze aperte.

S- s..scusa ma mi hai fatto spaventare! e poi cosa diavolo stai facendo?!?!?!?

senza rendersene conto le due ragazze stavano parlando piuttosto ad alta voce e nel mentre tutti erano accorsi al piano di sotto svegliati dall'urlo iniziale di sango

K- che succede?

Le due ragazze si voltarono e notarono che i coinquilini non si erano neppure cambiati: rin indossava un pigiama azzurro, kagome una camicia da notte rosa mentre i ragazzi erano scesi mezzi con addosso solo i boxer (Inuyahsa e Miroku) e gli altri con i pantaloni, ma senza maglia. Sango avvampò di colpo e si girò dando le spalle agli amici, lo stesso fece kagome, solo che lei arretrò di un passo in modo da vedere la schiena e i fondoschiena dei ragazzi (pagherei per essere al suo posto nda) e arrossì talmente tanto che si sentiva scoppiare.

Re- niente, ero scesa a fare colazione, poi sango e arrivata e si è messa ad urlare- nel mentre parlava, chiuse la porta del frigorifero e rimase a fissare i compagni con una scatola di cereali in una mano e il cartone del latte nell'altra.

A quella visione Miroku incominciò letteralmente a sbavare e stava per avvicinarsi alla ragazza ma si bloccò quasi subito quando gli tornò alla mente l'episodio della sera prima.                     Reiko non si era fatta sfuggire la razione del ragazzo e notò, quasi con piacere, che anche gli altri la stavano fissando con aria un po'sognante (sicuramente meno di quella di miroku) e che persino sesshomaru, che le aveva dato l'impressione di essere una statua di ghiaccio vivente, era appena appena arrossito. Alzò un sopracciglio e fece un sorriso malizioso, poi il tutto venne interrotto dalla voce di kagome

K- già che siamo qui, tanto vale fare colazione no?

tutti annuirono e dopo che la cucina fu ripulita (ovviamente da kagome e sango), Rin si mise a fare delle frittelle che dopo pochi minuti erano diventate una pila.

S- Reiko ne vuoi una?

Sango parlava invano: reiko si era posizionata davanti alla televisione intenta a guardare una partita di baseball, e ogni tanto si infilava una manciata di cereali in bocca seguita da un sorso di latte direttamente dal cartone

K- certe volte mi disgusta......

stavano per finire la colazione quando reiko spense la Tv e si diresse in cucina, posò il latte e i cereali e si rivolse agli amici

Re- allora... che avete intenzione di fare oggi?

S- bè ieri sera avevamo deciso di andare a fare un giro per la città...............ti va di venire?- la domanda era stata fatta con un tono che prevedeva già la risposta

Re-............se vi fa piacere..........

kagome posò il cucchiaio nella sua tazza e insieme a sango si ritrovò a fissare Reiko stupita

Re- che hai? guarda che se vuoi non vengo..

K- no no va tutto bene, vieni pure se vuoi...

La ragazza scrollò le spalle e si diresse al piano superiore

S "che le sta succedendo ultimamente?...... meglio non saperlo"

I ragazzi sparecchiarono la loro parte e anche loro si diressero nelle rispettive camere. Dopo circa un quarto d'ora erano tutti pronti e stavano aspettando nell'atrio l'ultima ritardataria

K- Reiko ti vuoi sbrigare?!?!?!?!?!?!?!?

Re- arrivo arrivo... calmati 

Dalle scale scese una ragazza vestita completamente di nero: pantaloni neri a vita bassa con una cintura con le borchie, stivali a mezza gamba a tacco basso, maglia senza maniche che, pur non avendo molta scollatura, lasciava intravedere le dolci forme della ragazza e un pearcing che aveva sull'ombelico;  un cappellino con visiera anch'esso nero con delle scritte in bianco e dei guanti in pelle che lasciavano scoperte le dita della ragazza, smaltate di nero (adoro le unghie nere e il nero! ndme) (non si era capito...ndRe).

Re- vi avverto ragazzi, vestiti così vi trascinerete per mezza città tutte le oche del quartiere!

La ragazza non aveva poi tutti i torti (ripartiamo con le descrizioni nda):  Inuyahsa aveva indossato una canottiera nera che metteva in risalto il suo fisico da atleta e dei jeans strappati; Miroku aveva una maglietta viola aderente e un paio di jeans neri che gli arrivavano quasi sotto il sedere, Koga  e bankotsu, invece, erano vestiti con una semplice maglietta a mezze maniche e dei jeans strappati; infine sesshomaru indossava una maglietta nera aderente e dei jeans a vita bassa (*o* nda).                                                                                                                                   Le ragazze invece erano vestite meno "dark" di reiko: Rin aveva una maglietta bianca con sopra due orsacchiotti, dei pantaloni pinocchietto neri e delle scarpe da tennis; Kagome indossava una canottiera rosa, una minigonna di jeans e dei sandali con un po' di tacco, infine Sango portava una maglietta azzurra,dei jeans strappati e delle scarpe da ginnastica. (uff.....dovrei aver finito nda).

K- vogliamo andare?- chiese indicando la porta aperta

a quella domanda nessuno rispose, si limitarono ad uscire e dopo che sango chiuse la porta a chiave si incamminarono verso il centro.

K- allora come vi sembra?

Se- non che sia molto diversa da quella dove abitavamo noi... però non c'è male

Ri- ho voglia di gelato...

Re- finalmente qualcuno che ha una buona idea! su....venite

Reiko fece segno con la mano di seguirla e come dei cagnolini tutti la seguirono. Dopo cinque minuti erano davanti a una piccola gelateria, il posto non sembrava un granchè ma dopo avere preso il gelato ebbero un ripensamento.

Re- allora che volete fare?- si rivolse agli amici con la faccia ancora sporca di menta, fragola e cioccolato

Ko- è quasi ora di cena, che ne dite di andare a mangiare qualcosa?

Re- ottima idea, sto morendo di fame!

K- ma se hai appena finito di mangiare il gelato!

Re- uff, non rompere. piuttosto andiamo!

come quello stesso pomeriggio, tutti seguirono la ragazza che li portò i una pizzeria davvero ottima. Quando si ritrovarono fuori però non sapevano che fare

Ri- io non ho voglia di tornare a casa!

S- già, ma qua non è che pullulino (credo si scriva così nda) i bar adatti a dei minorenni, giusto reiko?

Re- sì è vero, ma se proprio volete vi posso portare nel bar che frequento di solito...

K- intendi quello dove fai le gare di bevute e dopo finisci nel bel mezzo di una rissa... no grazie

Re- bè se proprio non vuoi, non venire.. voi che ne dite?

I- tsk.. è uguale, basta che andiamo a sederci...

Re- venite con me allora!

Anche se a malincuore, kagome restò unita alla compagnia. reiko si fermò davanti davanti all'entrata del bar "Paradise"

Re- non lasciatevi influenzare dal nome, dentro è tutta un'altra cosa!

detto questo entrò seguita a ruota da tutti gli altri. appena dentro Sango, Kagome e Rin si tapparono il naso: c'era un fortissimo odore di alcol, soprattutto di birra. Con disgusto notarono che quel locale era ghermito di uomini giganteschi e quasi tutti ubriachi, ma nello scorgere Jakotsu intento a parlare con l'uomo dietro il bancone si sollevarono.

J: guarda guarda chi si vede! Ciao ragazzi!

tutti salutarono il ragazzo e poi ordinarono da bere. presero tutti una birra a parte Rin e kagome che bevvero due analcolici

Re- certe volte mi vergogno di te kagome!

K- non rompere! sei tu che mi hai portata qui!

S- su smettetela! piuttosto, oltre che alla musica qui non c'è niente di divertente da fare?

Re- è un bar! pretendi che ci siano le giostre? comunque in questo locale, come diceva kagome, o fai delle gare, o fai rissa........

???- ehi bellezza, sei tu quella che non ha mai perso nelle gare di cicchetti? (scusate la poca fantasia, ma non sapevo come definirla nda)

Re- già, è proprio così.....perchè?

???- ti sfido!

Re- oh oh.....  ne sei proprio sicuro? potresti ricevere solo una delusione....

???- staremo a vedere

in men che non si dica, i due sfidanti si ritrovarono a sedere uno di fronte all'altro intorno a un tavolo con sopra dei bicchierini da liquore

J- allora, che cosa volete bere

???- grappa, sempre che la bambolina sia d'accordo....

Re- no problem.....

jakotsu diede il via alla gara, dopo i primi dieci sembrava che nessuno volesse arrendersi ma arrivati al tredicesimo l'avversario di reiko svenne, così lei vinse per la ventiduesima volta.....

Re- un altro giro per tutti! offro io!

la serata al bar andò durò ancora per circa un'ora, quando su proposta di bankotsu, tutti tornarono a casa siccome l'indomani iniziava la scuola.

I- siamo sicuri che non sia sbronza?- chiese indicando reiko

J- tranquilli, ci vuole ben altro per stenderla! allora ci vediamo domani...ciao!

Tutti- Buona notte!

Re- uff...stasera non c'è stato neanche un accenno ad una rissa.....

S- meglio così

Arrivati in casa ognuno si ritirò nella propria stanza e andarono a dormire.

Re "domani incomincia il vero divertimento...."

 

Bene ed anche questo cappy è finito. So che è un po' lungo,  ma siccome parto domani volevo lasciarvi con un po' da leggere!                                                                                                 

Nel proximo cap vedremo i ragazzi alle prese con la scuola e soprattutto cosa combinerà reiko.                                                                                                                                                

Vi avverto che forse entrerà in scena la seconda iscritta al club delle zombie.... (se siete fan di sesshomaru come me, dovreste capire di chi parlo)

Mi rifarò viva a settembre, un bacione a tutti.

 

CIAUZ! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ritorno a scuola ***


Per la gioia di tutti

 

Per la gioia di tutti........ rieccomi di ritorno dalle vacanze!!!! (nooooooooooooooooooooooooooo ndvoi) (ç__ç)

prima dei ringraziamenti  avviso che durante questa vacanza ho concluso mentalmente (perchè odio scrivere se nn al computer) questa ff (sarà il clima della scozia ma è così, mi sono stupita di me stessa, di solito non penso così tanto.....)e ne ho già due che mi frullano in testa, ma cercherò di finire prima questa anche se non so quanto ci vorrà.

come seconda cosa informo che i personaggi di reiko e jakotsu compariranno in tutte le ff con ruoli più o meno importanti...si vedrà

ma ora i ringraziamenti

crilli: so che è un po' maschiaccia, ma il suo lato femminile salterà fuori tra qualche cap.

celina: sfido a non rimanere shokkati dopo una visione del genere!

Kaimy_11: come ho detto prima, so che è un po' maschiaccio ma è necessario perl'andamento della storia.

bando alle ciance e via con il 5 cappy!

 

5. RITORNO A SCUOLA

Quella mattina si alzarono tutti intorno alle 7 e si ritrovarono pochi minuti dopo in cucina a fare colazione.

Ka- uff rincomincia la scuola... che palle!

Sa- eddai! finché rimane la band ci sarà da divertirsi no?

Ka- già, ma poi l'anno prossimo reiko e jakostu non ci saranno più......a meno che non rimangano bocciati!

Sa- ceerto, come no! praticamente il preside li ha già promossi! non vede l'ora di ritrovare un po' di serenità!

quella strana conversazione aveva incuriosito più o meno tutti i presenti che chiesero spiegazioni non appena le due ragazze finirono di parlare

Sa-.....è una cosa che scoprirete col tempo. A proposito è meglio prepararci, la scuola non è molto distante ma ci dobbiamo andare a piedi

detto fatto: tutti si fiondarono ognuno nelle proprie camere e si ritrovarono in salotto 10 minuti più tardi

Ka- bene, possiamo andare

Ri- scusa kagome, ma reiko dov'è?

Ka- non ti preoccupare! o è già là, oppure si è addormentata. io opterei per la seconda...tu che dici?- chiese rivolta  a sango

Sa- già anche secondo me, ma è meglio non andare a svegliarla altrimenti diventa una furia....... andiamo?

dopo che tutti annuirono uscirono di casa e si diressero verso la scuola, parlando del più e del meno. Arrivarono di fronte all'edificio pochi minuti prima del suono della campanella, dopodiché entrarono e si diressero ognuno nella rispettiva classe.

§§§§§§§§§ intanto§§§§§§§§§

DRIIIIIIN!

Re- ma che diavolo......- la ragazza si fermò a fissare la sveglia, segnava le 7.55- OH NO!!!-

si accorse di essere andata a dormire vestita, un punto a suo favore, si diede una lavata alla faccia, prese lo zaino e si fiondò in garage da dove ne uscì con una Honda nera a una velocità pazzesca

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

a differenza degli altri, rin non dovette fare alcuna presentazione e si andò a sistemare vicino a una ragazza dai capelli bianchi, lapelle praticamente dello stesso colore e due occhi che sembravano macchie di inchiostro.

Kn- piacere io sono Kanna- e rivolse a rin uno splendido sorriso

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

ka- bene eccoci qui!

i quattro ragazzi entrarono in classe, fecero le dovute presentazioni e i due cugini si sistemarono nei due banchi dietro a quelli delle due coinquiline.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

prof: ragazzi date il benvenuto a due nuovi compagni, Bankotsu e Koga Taisho

Tutti- benvenuti!

prof- per ora vi sistemerete laggiù-

i due ragazzi si diressero verso i banchi indicati e si sedettero, ma si voltarono quasi subito perchè furono richiamati dalle due ragazze alle loro spalle

Kra -io sono kagura e lei è ayame- a parlare fu una ragazza dagli occhi rossi come il fuoco e dei capelli corni racchiusi in una coda, intenta a indicare la ragazza accanto a lei che invece aveva i capelli rossi raccolti in due codini e due occhi azzurri - benvenuti nella nostra scuola!-

Ba- piacere, io sono bankotsu e questo è koga- disse indicando il fratello, che per tutta risposta abbozzò un sorriso e alzò una mano in segno di saluto

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

preside- bene signor taisho, questa è la sua classe- il preside aprì la porta e vi entrò seguito a ruota da sesshomaru

prof- buongiorno sig. preside. bene ragazzi, da oggi avrete un nuovo compagno, sesshomaru taisho. puoi sederti in uno dei due banchi laggiù

i banchi vuoti erano uno vicino ad una ragazza dai capelli castani e una pelle chiarissima, l'altro attaccato a quello di un assonnato jakotsu intento a sbadigliare. Sesshomaru non ci pensò due volte e andò a sistemarsi vicino al ragazzo, che rimase un poco sorpreso.

J-  mi dispiace dirtelo, ma quando reiko si ritroverà a doversi sedere vicino a sara- e indicò la ragazza dietro di sè- andrà su tutte le furie

Se- se mi è lecito posso sapere perchè?- chiese con tono freddo ma con un pizzico di curiosità

J- quella ci odia! l'abbiamo sfigurata davanti a tutta la scuola... neanche mio fratello , che dice di odiarmi, mi tratta come lei.

Se- hai dei fratelli?

J- ben cinque!- disse notando la faccia un poco sorpresa del vicino- kyokotsu, ginkotsu, mukotsu, renkotsu (quello che mi odia) e suikotsu.

prof- se ha finito di parlare signor Shimatani, incomincerei l'appello

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

reiko parcheggiò la moto alla bell'e meglio, evitando per poco la macchina del preside e corse all'interno dell'edificio

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

prof- Hitomi Sara

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

correva

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

prof- Shimatani Jakotsu

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

la sua corsa fu arrestata da uno scontro con il preside

preside- in ritardo come al solito....... ah ahi un nuovo compagno, si chiama..

Re- si si, ci conosciamo

pr- bene, ora va

e la ragazza riprese la corsa

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

prof- Taisho sesshomaru

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

era riuscita ad arrivare alla maniglia della porta

prof- Tsubasa Reiko

re- CI SONO!- disse entrando nella classe con un po' di fiatone e facendo spaventare l'intera classe

prof- meglio tardi che mai! ora va vicino alla signorina Hitomi

reiko si voltò verso la ragazza

re- piuttosto di sedermi vicino a quell'arpia, preferisco finire dritta dal preside senza avere fatto niente

qualche ridolino si alzò nella classe

Sara- se la metti così...- e si alzò fino ad arrivare a jakotsu, lo prese per la maglietta e si scambiò di posto con il suo, il ragazzo non sembrava affatto dispiaciuto di quel gesto, al contrario dl suo ex vicino di banco che era rimasto per lo più indifferente.

re- ecco.. così va meglio- e andò a sistemarsi vicino all'amico - quest'anno ne succederanno di belle..- gli sussurrò all'orecchio

jakotsu non poté fare a meno di sorridere e in cuor suo si stava chiedendo quali pazze idee avrebbe tirato fuori la ragazza.

 

questo cap non  è un granché, lo so. ma ho deciso di postarlo oggi prechè mi sono a messa a scriverlo stasera e se tra poco non mi tolgo dal pc, mia mamma mi sbrana! siccome incomincio la scuola dopodomani, non so se riuscirò a postare presto, ma sono fiduciosa.

mi raccomando recensite

XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD KISSONI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Un nuovo membro ***


Uscita viva dal rientro a scuola eccomi con un nuovo cap

 

Uscita viva dal rientro a scuola eccomi con un nuovo cap!

ma prima un grazie a

Kaimy_11: eh già, se quei due sono insieme ne succederanno delle belle! kiss

crilli: come credo di aver già detto, non sono molto brava nelle descrizioni, quindi prediligo il discorso diretto.Cercherò di aggiungere anche delle parti descrittive ma non prometto nulla! mi fa piacere che ti piaccia

 

6. UN NUOVO MEMBRO

La mattinata continuò tranquillamente, tutti seguivano attentamente la lezione di storia a parte reiko e jakotsu che facevano di tutto meno che stare attenti. Alla 3 ora il preside entrò in classe

pr- Shimatani e Tsubasa con me!

i due interpellati si guardarono un po' straniti ma reiko partì sulle difensive, si alzò in piedi

Re- senta, se è per la riga sulla macchina era gia così quando sono arrivata e......

pr- dovete trovare un bassista per la band e andare a provare... cos'è la storia della macchina?

Re-..... macchina?- tirò su jakotsu- quale macchina ho detto macchina? devo aver peso un abbaglio, bene ci si vede ciao!- e si fiondò fuori dalla classe

il preside tirò su le spalle- mah...- e uscì dalla classe

Se" certo che è strana forte!"

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

i due amici si fermarono fuori dalla classe 4b

Re- và a chiamarlo tu....

jakotsu entrò e dopo pochi minuti uscì con appresso un ragazzo dai capelli neri come la notte, lunghi fin sotto le spalle ma una pelle chiarissima.

Re- finalmente ce l'avete fatta!- disse con un mezzo sorriso

Na- sempre a lamentarti tu eh?- e i due si scambiarono un abbraccio

Na- senti, come facciamo con il bassista? quello dell'anno scorso se n'è andato e....

reiko lo zittì- no problem, adesso andiamo a prendere tua sorella e il nostro nuovo bassista-

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

prof- oggi cominceremo con la geometria solida ragazzi...

toc toc..

prof- avanti

dalla porta sbucò la testa di reiko- saaaaaalve prof, senta le devo chiedere una cosa......

prof- si....si... signorina Shikon può andare- Kagura si alzò dal suo posto e si diresse verso la porta

re- ehm... dovrei prendere anche qualcun altro

pro- e chi sarebbe?

reiko entrò definitivamente nell'aula e indicò bankotsu- lui!-

B- IO?- la ragazza si avvicinò al suo banco, salutò koga e si rivolse a bankotsu

re- hai detto di sapere suonare il basso no?

FLASH BACK

in pizzeria

ko- ......e bankotsu suonava nella band della scuola come bassista, vero?-

b- già ma è da molto che non prendo in mano un basso......

FINE FLASH BACK

b- si, ma.......

re- niente ma, ora tu vieni con me!

b- è il mio primo giorno di scuola!

come se non avesse parlato, reiko lo prese per un orecchio e lo trascinò fuori dall'aula. la scena aveva sollevato negli alunni ilarità ma anche invidia

prof- sig. ayame, si sposti vicino a taisho- detto fatto.

ko- scusa ma perchè i ragazzi guardano male bank? (abbrevio per non scrivere il nome intero nda)

A- reiko è la ragazza più desiderata della scuola, dalla prima alla quinta, e non è che tutti i giorni costringe un ragazzo a seguirla....quindi

Ko- capisco......

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

re- questo è naraku, jakotsu lo conosci già e credo che valga lo stesso per kagura- fissò il ragazzo per una manciata di secondi- naraku questo è bankotsu, il nostro nuovo bassista.

i due si strinsero la mano e poi si avviarono tutti nell'aula di musica.

j- reiko attacca i fili, e tu bankotsu vieni con me.....

Re " lo faccio o non lo faccio?" la ragazza aveva in mano uno degli spinotti da collegare, si guardò intorno per controllare che nessuno la guardasse "lo faccio!" collegò il filo in uno degli ultimi due buchi rimasti e si diresse verso la sua chitarra elettrica completamente nera con delle fiamme rosse.

poco dopo jakotsu tornò con bankotsu ed un basso completamente blu

j- direi che si può cominciare!- si sistemò alla batteria e naraku si posizionò davanti al microfono

N- con cosa iniziamo?- chiese rivolto a reiko

re- io direi con princes of the universe...

n- ok ma devi dargli il testo- e indicò con il pollice bankotsu,

re- kagura, daglieli tu...- la ragazza si alzò dalla sedia e portò dei fogli a bankotsu

kra- non ti preoccupare, sembrano cattivi ma sono pazzi e!- e gli rivolse un bellissimo sorriso, bankotsu arrossì un pochino- g......grazie-

re- basta con le smancerie! cominciamo!

PRINCES OF THE UNIVERSE

Here we are, born to be kings
We're the princes of the universe
Here we belong, fighting to survive
In a world with the darkest powers, heh
And here we are, we're the princes of the universe
Here we belong, fighting for survival
We've come to be the rulers of you all

I am immortal, I have inside me blood of kings - yeah - yeah
I have no rival, no man can be my equal
Take me to the future of you all

Born to be kings, princes of the universe
Fighting and free
Got your world in my hand
I'm here for your love and I'll make my stand
We were born to be princes of the universe

No man could understand
My power is in my own hand
Ooh, ooh, ooh, ooh, people talk about you
People say you've had your day
I'm a man that will go far
Fly the moon and reach for the stars
With my sword and head held high
Got to pass the test first time - yeah
I know that people talk about me - I hear it every day
But I can prove them wrong 'cos I'm right first time
Yeah, yeah, alright, let's go, let's go, ha haa

reiko partì con un assolo di chitarra che durò una ventina di secondi circa

Yeah, watch this man fly, wooh
Bring on the girls - c'mon - c'mon - c'mon
Here we are - here we are
Born to be kings, we're the princes of the universe
Here we belong
Born to be kings, princes of the universe
Fighting and free, got your world in my hand
I'm here for your love and I'll make my stand
We were born to be princes of the universe of the universe of the universe
of the universe of the universe

(princes of the universe- queen)

Re- ottimo raga! è venuta benissimo! bank sei parte del gruppo!

 

 

allora? come vi è sembrato? informo che ho scelto questa canzone perchè io adoro i Queen, anche se non suonano più ç____ç e consiglio a tutti di ascoltare le loro canzoni.

mi raccomando recensite!

XDXDXDDXDDXDXDXDXDXD kissoni
 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Non tutti i mali vengono pernuocere.....o forse sì (1° parte) ***


rieccomi con il 7 cap

 

rieccomi con il 7 cap, non prometto granché ma spero vi piaccia ugualmente!

ma come sempre,prima i ringraziamenti:

Kaimy_11: sono contenta che ti sia piaciuto il cap precedente! sxo sia di tuo gradimento anke questo! kiss

crilli: grazie per la soffiata sull'errore di scrittura! (ho corretto immediatamente!). mi fa piacere ke il personaggio di reiko ti piaccia e per quanto riguarda la battuta sulla macchina, spero un giorno capiti anche a me l'occasione di farla per davvero (nn sto skerzando).devo essere sincera: non credevo di trovare dei ragazzi della mia età (hai lamia età + o - non è vero???)a cui piacessero i queen! . infine sono disposta anch'io a seguirti in tutte quelle cose (salute...malattia...cattiva sorte ecc) ma speravo ke a dirmelo fosse il mio adorato sesshy (si....contaci... facciamo qui tra duecento anni? ndsesshy) (ehm...non potresti anticipare di qualche centinaio di anni? ndme) (mi disp ho l'agenda piena ndsesshy) (ç________ç capisco ndme)kiss

 

prima del cap inserisco la traduzione della canzone Princes of The universe

 Principi dell'universo

Eccoci. Nati per essere re.
Siamo i principi dell'universo.
Questo è il nostro posto.Combattiamo per sopravvivere.
In un mondo dai poteri più oscuri.
Ed eccoci qui.Noi siamo i principi dell'universo.
Questo è il nostro posto.Combattiamo per la sopravvivenza.
Siamo venuti per essere i sovrani del vostro mondo.
Sono immortale.Dentro me ho sangue reale.
Non ho rivali.Nessun uomo può essere mio pari.
Portatemi nel futuro del vostro mondo.
Nati per essere re.Principi dell'universo.
Combattivi e liberi.Ho il vostro mondo nelle mie mani.
Sono qui per amor vostro e vi difenderò.
Siamo nati per essere i principi dell'universo.
Nessun mortale può capire.Il mio potere è nelle mie stesse mani.
Ooh.Ooh.Ooh.Ooh.La gente parla di te.
La gente dice che il tuo momento è finito.
Sono un uomo che andrà lontano.
Volerò sulla luna e raggiungerò le stelle.
Con la mia spada e a testa alta.
Devo superare la prova al primo colpo - yeah.
So che la gente parla di me la sento ogni giorno.
Ma posso dimostrare che vi sbagliate perchè ho avuto ragione la prima volta.
Si.Yeah.Va bene.Guardate quest'uomo volare.
Portate la ragazze.
Eccoci.Nati per essere re.Siamo i principi 
dell'universo.Questo è il nostro posto.Nati per essere re.
Principi dell'universo.Combattivi e liberi.
Ho il mondo nelle mie mani.Sono qui per amor vostro.
E vi difenderò.
Siamo nati per essere i principi dell'universo.

(Princes of the universe- queen)

 

7. NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE.........O FORSE SI! (PRIMA PARTE)

I ragazzi stavano sistemando gli strumenti per poi andarsene, quando irruppe nell'aula il prof di matematica (quello che avevano reiko e jakotsu quando sono usciti dalla classe)

prof- TSUBASA!!!!!!!!!!!! QUEST'ANNO NON C'è SCUSA CHE TENGA!

reiko fissava il professore con indifferenza, poi alzò le spalle- cosa avrei fatto?-

prof- che cosa avresti fatto?!?!?! quello che succede tutti gli anni!!!!!

J/N/Kra: LO HAI FATTO DI NOVO?!?!?!?!?

re- ma di cosa diavolo state parlando?- faceva finta di non capire, ma in effetti sapeva benissimo di cosa stavano parlando. intanto fuori dall'aula si era raggruppata praticamente tutta la scuola, per assistere alla sceneggiata che ormai era una routine di inizio anno.

Preside- il responsabile dell'accaduto, che tutti sappiamo chi è, si rechi subito nel mio ufficio- la voce proveniva da uno  dei tanti altoparlanti sparsi nell'edificio scolastico.

Il prof guardava reiko con un'aria a dir poco adirata,e quando questa scese per dirigersi dal preside, lui la seguiva come per accertarsi che non cambiasse direzione.

B- scusate l'ignoranza, ma potrei sapere cosa è successo?

Jakotsu, naraku e kagura si voltarono.

j- non ti preoccupare è che ogni anno, quando venivamo a provare, toccava a reiko attaccare i fili per l'audio, e ovviamente l'ultimo spinotto lo collega all'altoparlante della scuola;così la musica risuona in tutto l'edificio e i prof danno di matto perchè non riescono a fare lezione. Il problema è che quest'anno ci eravamo accordati che lo avrebbe fatto qualcun latro....- e lanciò un occhiata fulminea a naraku-.... non è forse così????

naraku portò le mani avanti a sé come in segno di difesa-  eddai... me ne sono dimenticato.... chiedo perdono- e si mise a guardare jakotsu con uno sguardo pucchosissimo,il quale sospirò.

j- tanto ormai il danno è fatto..... speriamo che non la sospenda, altrimenti mi sa che quest'anno la segano .......

Kra- invece di insinuare perchè non andiamo ad aspettarla fuori dall'ufficio del preside......come ogni anno?- dopo un accenno globale i quattro ragazzi si diressero, sotto lo sguardo di tutti gli studenti della scuola e andarono ad affiancarsi al professore che aspettava impaziente il verdetto del preside (ovviamente sperava in uno negativo)

J- bella giornata eh?- per tutta risposta gli arrivò un' occhiata piena di rimprovero- come non detto....-

passarono minuti che sembravano ore, quando alla fine reiko uscì e si diresse verso il resto del gruppo. teneva lo sguardo basso, come se le avessero appena dato una notizia tragica

J- allora? che ti ha detto stavolta?-

Re- stavolta siamo coinvolti tutti raga.........- tutti rizzarono le orecchie, professore compreso. Reiko teneva ancoralo sguardo per terra- ....non so come dirvelo.......-

prof- dillo e basta!-

Re- ok........ ragazzi .......- alzò lo sguardo verso i suoi amici- GAREGGEREMO CONTRO LA BAND DELLA SCUOLA DI TOKYO OVEST A FINE ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- ora la ragazza aveva un sorriso stampato in faccia, come per dire "ci avete creduto che fosse una notizia tragica!"

prof- COOOSA?

Jakotsu si mise una mano sul cuore- ufff.... reiko non lo fare mai più! mi hai fatto prendere uno spavento accidenti!!

suonò la campanella che segnava la fine delle lezioni, e tutti gli studenti si diressero verso la mensa. Tutti tranne il professore che fissava attonito reiko

re- so di essere bella prof, ma non c'è bisogno che mi guardi così- disse n una risata che coinvolse anche i quattro compagni.il professore se ne andò furente e i cinque amici si dirressero anche loro alla mensa

re- ehi bankotsu, or altri servirà un soprannome..come tutti noi del resto!

b- e quale sarebbe?

re- io avrei pensato per bank... voi che ne dite?- dopo un assenso da parte di tutti riprese il discorso- bene, i nostri nomi invece sono: Kira (kagura) Naku (naraku) Jackie (jakotsu) e io...... kiki, reki .....chiamami come ti pare! per ultima cosa, noi alla mensa abbiamo un tavolo tutto nostro, se vuoi ti puoi sedere con noi sennò fa lo stesso...ok?

B- capito!

i ragazzi arrivarono nella mensa e sotto gli sguardi praticamente di tuta la scuola si andarono a sedere al proprio tavolo (a parte bank che era andato da kagome  egli altri).

 

FINE 1° PARTE

 

ho diviso il capitolo in due parti così questa sono riuscita  a postarlo stasera!  Mi raccomando come sempre di recensire e vorrei dare un  BIG KISSONE a crilli e kaimy_11 che mi seguono praticamente dall'inizio della mia avventura!

XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Non tutti i mali vengono per nuocere.......o forse sì! (2°parte) ***


ed eccomi di nuovo tra voi con la seconda parte del settimo capitolo

 

ed eccomi di nuovo tra voi con la seconda parte del settimo capitolo!

dovuti ringraziamenti a:

celina: non ti preoccupare ti perdono! in effetti mi sono chiesta dove fossi finita, e ammetto che avevo paura che lamia ff nn ti piacesse!!!! mi fa piacere sapere che ti piace la storia e soprattutto il personaggio di reiko.                                                                                                                                                                                                                                                            Ps. ho letto le tue ff su sessho/rin e te lo dico adesso per tutte quante SONO BELLIXIME!

Kaimy_11: sempre contenta che la stria ti piaccia! per quanto riguarda reiko e sesshy....mi sa che ci vorrà ancora un po', ma prima che arrivino al tanto atteso momento avranno occasione di parlare. kissoni

crilli: se avevi capito tutto all'istante, sei molto perspicace! cmq ank'io, ke ho 14 anni faccio come hai fatto tu, sul dichiararne 18...... per quanto riguarda sesshy, ke ne dici di fare un po' per uno?  ad esempio io lo prendo il martedì il giovedì e il sabato e tu lunedì, mercoledì e venerdì..... (non sono mica un giocattolo io! ndsesshy) (sto contrattando.....don't disturb! ndme) ke ne dici? vabbè.....nn vorrei mettermi a litigare x sesshy. aspetto di leggere la tua ff su inu che commenterò sicuramente! kissoni

 

8. NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE...........O FORSE SI! (SECONDA PARTE)

Sa- ehi bank, a quanto pare ti sei integrato perfettamente nella band....

b- già, sono tutti molto simpatici, anche se a prima vista non si direbbe

m- e dimmi fratellone....oltre reiko c'è qualche altra ragazza carina nel gruppo?- chiese con una faccia da ebete

b- c'è solo kagura, una nostra compagna di classe, ma non ho ancora capito che ruolo abbia

m- è carina?- bankotsu si limitò a indicare la ragazza che stava nel tavolo affianco al loro. miroku cominciò a guardare rapito la ragazza e come se fosse una macchina si alzò dal tavolo per dirigersi verso quello indicato dal fratello, che lo prese per la maglietta e lo riportò a sedere

m- non ci provare......

ri- e perchè scusa..........non è che piace a te??- chiese la sorella con uno sguardo di chi aveva capito tutto.

bankotsu avvampò- n...no è che.........è già fidanzata!

m- se se......come no!

b- è vero!

ko- su banky ciccino, non mentire ai tuoi fratelli

bankotsu si alzò dal suo posto, mise un piede sulla panca e tirò un pugno in testa ai due fratelli, scatenando una forte risata in tutto il tavolo (a parte sesshy, che restava impassibile come sempre)- spero abbiate capito quando e il momento di piantarla- e poi si mise a ridere insieme a tutti gli altri.

Intanto tre ragazze si stavano avvicinando al tavolo dei nostri amici, solo uno si era accorto di questa cosa (indovinate chi...), si fermarono davanti a loro e attirarono l'attenzione di tutti.

Ka- bene bene, chi abbiamo qui? Tsubaki, kikyo e Sara......che bel gruppetto!

Sara- risparmia il sarcasmo higurashi........- intanto tre persone dal fondo della mensa si erano alzati e si stavano dirigendo verso di loro, e come prima solo uno si era accorto di tutto questo (avete indovinato?)- eravamo venute per dare il benvenuto ai nuovi arrivati-

re- HITOMI! cara vecchia hitomi! che ci fai qui? guarda che sono cinque........... non riuscirai a farteli tutti in una sola settimana!- sera arrossì in volto e kagome e sango stavano per sputare quello che avevano in bocca perchè non riuscivano a tenere le risate-  bè, anche se ci riuscissi non otterresti mai il primato della scuola.......te ne mancherebbe uno!- e si mise a indicare jakotsu che come tutti rideva anche lui

sara era rossa come un peperone - quell'essere non è un uomo.....

re- ti posso assicurare che lo è eccome!- e tocco il pacco del suo amico- ed è anche molto dotato!- a quel punto sango e kagome non ce la facevano più, mandarono giù le patatine e incominciarono a ridere a crepapelle come del resto reiko, jakotsu e naraku; si tenevano la pancia che cominciava a dolergli.

re- andiamo ragazzi........ci si vede a casa!- e salutò i loro coinquilini - ci si vede hitomi!- e i tre uscirono dalla sala mensa.

sara se ne andò arrabbiata e imbarazzata come non lo era stata mai in vita sua. kagome  e sango si ricomposero e tornarono a mangiare

ka- è la seconda volta che la sputtanano davanti all'intera scuola.......

sa- io cambierei istituto......

ko- seconda volta? perchè, ce ne sarebbe stata un' altra?

sa- sì, ed è stato esilarante!

r- sono curiosa! perchè non ci raccontate?

ka- ok. allora, è cominciato tutto due anni fa, reiko si era appena trasferita da noi, e si conosceva già con jakotsu. erano esattamente come sono adesso. Durante il loro primo giorno di scuola gli abbiamo fatto da guida, e non abbiamo omesso il particolare che sara vantava del record di essersi fatta con tutti i ragazzi della scuola .Nessuno, a parte reiko e noi, sapeva della vera natura di jakotsu, che da fuori è davvero un bel ragazzo. Sin dal primo giorno sara incominciava a flirtare con lui e a quel punto a reiko balenò uno scherzo che tutti si sarebbero ricordati. Quando sara gli chiese di uscire, jakotsu accettò e la ragazza era convinta di averlo in pugno, ma non poteva sospettare del fatto che reiko li avrebbe seguiti per tutta la città e che si sarebbe messa a flirtare con jakotsu (ovviamente per finta)-  

fece una pausa, e notando che tutti la seguivano con interesse rincominciò a parlare- le faceva dei dispetti che volevano sembrare degli incidenti, sara non desisteva, ma qualche giorno più tardi sara arrivò a scuola con una scollatura pazzesca e una minigonna troppo mini: nessun ragazzo era mai resistito così a lungo, e lei era decisa a conquistarlo definitivamente. Si trovavano vicini alla fontana del cortile, quando reiko passò correndo in mezzo a loro e "accidentalmente" spinse sara nell'acqua. Tutta la scuola ha assistito a quell'episodio e sara si è ritrovata praticamente nuda davanti all'intera scuola!  poi si avvicinò a reiko che stava abbracciata a jakotsu si avvicinò a lei e la incolpò che le stava rubando il fidanzato...........poi reiko a jakotsu si misero a ridere e alla fine le svelarono il fatto che jakotsu era gay! Praticamente quella giornata sra era rimasta senza vesti davanti alla scuola e si era dichiarata la fidanzata di un omosessuale............ una giornata d'inferno.- si fermò e tutti capirono che la "storia" era conclusa                    

I- non so tu ma io avrei voluto esserci........ sesshomaru tu che ne dici?

tutti si voltarono verso l'interessato che scrollò le spalle e si alzò dal tavolo

I- loquace come al solito!- suonò la campanella che segnava l ri-inizio delle lezioni e ognuno si avvio verso la rispettiva classe. Questa volta non ci furono interruzioni e a fine lezione il gruppetto di coinquilini più jakotsu tornarono a casa.

Ka- senti reiko......

re- dimmi

ka- stasera usciamo con le nostre compagne e.....

re- si si, fate come volete......ma non combinate casini!

ka- sarà fatto!

Ma la nostra giovane reiko non si poteva immaginare che a causa di quell'assenso la serata si sarebbe trasformata in modi inaspettati.

 

 

spero di avervi incuriosito abbastanza.........a dire la verità questo è un capitolo di mezzo tra il precedente e il proximo (dove ne succederanno di tutti i colori!) ma dovevo spiegare della faida che c'era tra sara e reiko.

mi raccomando come sempre di recensire e mando un kissone a tutti quanti.

ciauz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Non tutti i mali vengono per nuocere..........o forse sì! (3°parte) ***


9

Giuro ke questa è l’ultima parte del capitolo!

Ma come sempre prima i ringraziamenti:

celina:…..già anke io avrei voluto esserci (bea odia sara)! Mi fa piacere ke il mio personaggio t piaccia……….in realtà è quello ke sono e quello ke vorrei essere, quindi mi viene facile descriverla! Mi piacciono 1 kasino le tue shot…….mi raccomando scrivine ankora! XD kiss

crilli: nn t preoccupare, quell’arpia nn darà fastidio a sesshy………….. grazie x il consiglio sui capitoli, ma è ke questi due ultimi cap li ho scritti in due tempi diversi e quindi nn ho potuto collegarli…sxo d rifarmi con questo! XD kiss

Kaimy_11: quei due sono una coppia formidabile, hai ragione! X quanto riguarda le altre ragazze credo ke in questo cap combineranno abbastanza…….! XD kiss

Mi scuso per l’enorme ritardo ma ho avuto dei problemi con l’account (ç__ç). spero d potermi fare perdonare con questo!

Mi raccomando recensite!

 
9. NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE……….O FORSE SI (TERZA PARTE)


Casa delle tre ragazze………..

Re-…………opossum!

J- opossum?????? Come fa uno strumento musicale a chiamarsi opossum???????

I nostri amici (tutti eccetto Kagome e sango) erano intenti a guardare un quiz in tv, e reiko sparava  a caso le risposte creando ilarità in tutto il salotto (ovviamente sesshy no…)!

Kagome e sango erano uscite con le amiche e loro erano rimasti a casa.

I- uff…….io mi annoio! Non ho assolutamente voglia di ascoltare una che risponde a caso ad un gioco di domande……..io odio i quiz!

Re- mamma mia! Guarda tuo fratello! Non fiata e mi è più simpatico di te che ti lamenti di tutto e di tutti!

Tutti si voltarono a guardare sesshomaru, che alla dichiarazione della ragazza non si era smosso di un millimetro dalla sua posizione, seduto su una poltrona con la mano chiusa a pugno che reggeva la testa, dall’aria piuttosto annoiata, rivolta verso la televisione.

M- ehi sesshy………sei appena arrivato e fai già conquiste eh?- chiese al cugino con un tono da perfetto pervertito.

Per tutta risposta ricevette un pugno sulla zucca da parte di sesshomaru

Se- non dire cavolate………stupido!- gli rispose con il solito tono freddo e distaccato e con uno sguardo che non prometteva niente di buono

Intanto reiko continuava a cambiare canale in cerca di qualcosa di interessante da guardare

Re- ehi jakie, guarda qui! Ho trovato qualcosa che può interessarti!

Jakotsu distolse gli occhi dalla rivista che stava leggendo e fisso il televisore

J- AAAAAAAAHHHHHHHHHH! CHE SCHIFO! TI PREGO CAMBIA CANALE!

Reiko si era sintonizzata su un canale dove trasmettevano un documentario sui ragni

Re- ok ok….calmati! era solo uno scherzo!

Dopo un lungo cercare si fermò su una partita di baseball che fu seguita da tutti con più interesse col quale guardavano il quiz. Rin, che non era interessata, diede la buona notte a tutti e andò a dormire.

Erano appena le 22.45 quando qualcuno suonò alla porta.

Ko- saranno kagome e sango……………-

Re- impossibile, di solito tornano dopo le 23.30 quando escono con le amiche…….

B- e allora chi può essere?

Re- sono per caso un indovina? Adesso vado a vedere!

Si diresse verso la porta e quando l’aprì si ritrovò davanti forse l’ultima persona che sarebbe potuta aspettarsi: un poliziotto.

Re- q…..qualche problema agente?

Lo disse abbastanza forte da potere catturare l’attenzione degli amici

P(poliziotto)- mi scusi, ma queste due signorine abitano qui?- chiese mentre si scostava, così da lasciare intravedere a reiko due figure femminili dietro di lui

Re- kagome e sango?!?! S…sì abitano qui……..ma perché? Cos’è successo?

Kagome e sango abbassarono lo sguardo. Allora il poliziotto prese parola

p-  sono uscite dalla discoteca insieme a dei oro amici, poi sono salite su una macchina di uno di loro e sono partite, dopo un po’ le abbiamo fermate e abbiamo constatato che, anche se poco, erano ubriache……………ecco tutto…….-

reiko aveva seguito il discorso con la bocca aperta per lo stupore e gli occhi fissi sulle due amiche, anche i ragazzi dentro casa avevano sentito tutto e come reiko erano rimasti shokkati.

p- bè, stasera mi sento buono e non vi farò la multa…………ma non deve più accadere……..

re- non si preoccupi……….non succederà di nuovo- disse con uno sguardo colmo di rimprovero verso kagome e sango

p- bene! Allora io vado………….mi raccomando………..- e se ne andò dopo essere salito sulla sua auto.

Reiko non aveva distolto lo sguardo dalle due ragazze, si accostò alla porta e fece segno con il braccio alle coinquiline di dirigersi in cucina. Kagome e sango entrarono senza discutere e si sedettero al tavolo.

Re- che storia è questa?!?!? Credevo sapeste prendervi le vostre responsabilità! Vi rendete conto di quello che avete fatto?...............avete 15 anni!!

Intanto jakotsu si era avvicinato alla cucina così da poter seguire la discussione.

Ka- ha parlato quella che non lo fa mai!- kagome rispose con un tono indifferente e freddo

Reiko si avvicinò a lei e battè una mano sul tavolo

Re- già, ma non mi pare che io sia minorenne e che qualche poliziotto sia mai venuto a bussare alla tua porta dicendoti che guidavo in stato di ebbrezza……….o sbaglio?!?!

Silenzio…..kagome continuava a guardare il tavolo tenendo la testa bassa.

Re- senti, adesso non fare la mortificata, a me basta che ti renda conto di dove hai sbagliato e che la cosa non si ripeta……………la stessa cosa vale per te- disse rivolta  a Sango, che si limitò ad annuire- non crediate che adesso vi proibirò di uscire con i vostri amici in futuro……ma se ricapiterà sarò costretta a prendere dei provvedimenti…..-

Stava uscendo dalla stanza quando ad un certo punto kagome si alzò rumorosamente dalla sedia

Ka- non cominciare a comportarti da mamma!- reiko rimase un poco stupida da quell’affermazione- Perdonami, ma non credo che tu abbia passato abbastanza tempo con tua madre per sapere come ci si comporta!-

Sa- Kagome!

Silenzio………………….

Kagome disse quest’ultima frase praticamente urlando, attirando l’attenzione di tutti su di sé; appena si accorse però di quello che aveva fatto si tappò la bocca con una mano come per potersi riprendere le parole che le erano uscite dalla sua bocca.

Reiko era quasi fuori dalla stanza, immobile con le mani strette tanto da renderle le nocche delle dita bianche. Dopo qualche minuto si mosse, e senza dire niente si diresse al piano superiore.

Jakotsu sospirò.

j- kagome, tu e la tua lingua lunga!- disse scuotendo la testa- buona notte ragadi!

Dopo che anche jakotsu se ne andò, kagome si abbandonò ad un pianto sommesso con attaccata sango che l’abbracciava come per consolarla.

Ka- sango…………l’ho fatto di novo!- disse tra un singhiozzo e l’altro.

L’amica non rispose, non c’era niente da dire se non solo

Sa- andiamo a dormire Ka-chan……-  kagome annuì e si diresse al piano superiore, mentre sango si fermò sulla soglia del salotto

Sa- ci scusiamo per quello che è successo………..buona notte!

Ricevette la buona notte da di tutti (anche da parte di sesshomaru) e come kagome si diresse nella sua camera.

Intanto i ragazzi guardavano passivamente la televisione senza spiccicare una parola fino a quando inuyasha parlò

I-secondo voi che è succ…………

Se- non sono affari nostri inuyasha!- ammonì il fratello con il solito tono freddo, si alzò dalla poltrona e spense il televisore, dopodichè salì al piano superiore. Inuyahsa e gli altri lo seguirono e dopo poco tutta la casa era caduta nelle braccia di Morfeo………………

 §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 
Re-……..zzzzzzzzzzz……..ma… che diavolo succede?- la ragazza diede uno strattone a jakotsu che si sveglio di colpo

j- reiko! È mezzanotte passata! che cosa vuoi?- chiese con un tono abbastanza assonnato

reiko lo zittì con un gesto e gli fece segno di ascoltare. Il campanello della porta suonava ininterrottamente.

j- chi può essere a quest’ora?

Re- non ne ho idea, ma è meglio se andiamo a vedere prima che svegli tutti quanti-

Detto fatto. Dopo neanche un minuto reiko aprì la porta e si ritrovò davanti una Kagura con il volto dipinto dal terrore.

Kra- ……..reiko…….. – sussurrò, i suoi occhi persero un po’ della paura che contenevano ma non tutta.

Reiko non ebbe nemmeno il tempo di rispondere che kagura la abbracciò e si mise a piangere con la faccia attaccata alla sua pancia.

Poco dopo arrivò jakotsu che chiese incuriosito cosa fosse successo.

Re- non lo so……………kagura che è successo? Ti va di raccontarcelo?- chiese all’amica con un tono molto dolce e rassicurante.

Kagura si staccò dall’amica, si asciugò le lacrime e annuì con la testa.

Kra- ………ero uscita con il mio ragazzo, onigumo, mi ha portata in discoteca siamo usciti verso le 23.30, mi ha portata a casa sua e dopo un po’ ha cominciato a toccarmi…..- le lacrime rincominciarono a rigarle le guance-…..era ubriaco, lo si vedeva da lontano………voleva portarmi a letto con lui ma io gli dissi di no………… allora mi ha picchiata e poi mi ha stretto i polsi- mostrò all’amica due polsi completamente lividi- poi, non so come, sono riuscita a colpirlo con una bottiglia, è svenuto e sono scappata…………….è stato orribile-

riprese a singhiozzare attaccata al corpo di reiko che era rimasta in silenzio ad ascoltare il racconto dell’amica. Poi ebbe un sussulto, come se fosse appena stata svegliata, e riprese ad abbracciare forte Kagura.

Re- jakotsu……………vai a chiamare bankotsu, e controlla che nessuno si sia svegliato…..

Jakotsu, che come reiko aveva seguito la disavventura di kagura per filo e per segno, si diresse al piano superiore e si diresse verso la camera di bankotsu. Vi entrò senza nemmeno bussare e cominciò a scuoterlo.

b- mmmmmm…………….che c’è……è già ora di alzarsi?-  chiese facendo un gigantesco sbadiglio

j- no, ma ci devi aiutare con un problemino……

b- di che si tratta?

j- kagura……….

Bankotsu scattò in piedi e si avvicinò a jakotsu- kagura?!?! Che è successo?- jakotsu, in principio, non capì il motivo di quella strana reazione; poi gli balenò un’idea ma quello non era il momento per chiedere chiarimenti

j- tu vestiti e vieni di sotto……..poi ti spieghiamo- bankotsu annuì e poi uscì dalla stanza lasciando l’amico pensieroso.

Bankotsu si vestì in fretta e furia e scese al piano inferiore, dove trovò una kagura con il volt rigato dalle lacrime, appoggiata ad una reiko visibilmente assonnata che stavano uscendo dalla porta principale. Uscì insieme a jakotsu e poi chiese spiegazioni.

b- mi vuoi dire che è successo?

Jakotsu gli raccontò l’accaduto e poi aggiunse- adesso la riportiamo a casa, ma siccome ha paura dell’eventuale reazione di naraku, io e reiko andremo a parlargli, tu resterai in macchina con kagura poi ti farò uno squillo; a quel punto potrete salire……….ok?

Bankotsu si limitò ad annuire, salì sulla macchina e si ritrovò seduto di fianco a kagura. Reiko, che rea seduta al posto del passeggero, lo salutò con un accenno del capo, dopodichè jakotsu mise in moto l’auto e partirono.

Kagura aveva la testa appoggiata al finestrino e il viaggio continuò in silenzio per una decina di minuti, fino quando arrivarono sotto casa sua…..

Re- bene, voi aspettate qui, noi andiamo su- e si diresse insieme a jakotsu nel palazzo di fronte al quale avevano posteggiato la macchina. Salirono le scale ed arrivarono di fronte all’interno 14.

Reiko bussò una volta che la porta si aprì di scatto, mostrando un naraku all’apparenza agitato con una sigaretta in bocca.

Na- siete voi…………..avete visto kagura?- il suo tono era al massimo della preoccupazione.

Reiko e jakotsu si scambiarono un’occhiata fugace e poi spinsero il ragazzo nell’appartamento e lo portarono a sedere sul divano.

Re- sta bene…….è con noi……- stava per continuare quando l’occhio le cadde sul tavolino di fronte al sofà- ma quante cazzo di sigarette ti sei fumato?!?!?!?!- il posacenere era stracolmo, sembrava stesse per scoppiare da un momento all’altro- lo sai ke ti fa male e che mi da un fastidio tremendo……spegnila!!!!- gli disse indicando la sigaretta che aveva in bocca.

Naraku, come un perfetto robot, fece come gli era stato detto, dopodichè reiko andò a vuotare il posacenere e ritornò alla sua posizione principale.

Re- come stavo dicendo……….- e gli raccontò per filo e per segno ciò che era successo. Appena ebbe finito nella stanza cadde un silenzio che parve durare un’infinità, fino a quando naraku si alzò.

Na- e perché me lo state dicendo voi questo?!?!-

j- perché aveva paura della tua reazione……….- fino a quel moneto era rimasto in disparte ma a quanto pare desiderava intervenire- ovviamente sa anche lei che non le avresti fatto niente….le vuoi troppo bene……….ma nella situazione in cui si trovava era più che giustificato questo timore- naraku annuì. Jakotsu aveva ragione, ma ora quello che gli premeva di più era di rivedere sua sorella

poi reiko tirò fuori il cellulare e compose un numero, chiuse la comunicazione e si avvicinò a naraku- domani non venite a scuola………..ha bisogno di te più di quanto non dia a vedere…- gli si era rivolta con un tono quasi materno.

Naraku la abbracciò e la ringraziò di quanto aveva fatto, lei ricambiò l’abbraccio e gli schioccò un bacio sulla guancia. Poi si diresse verso l’uscita, seguita da jakotsu.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ intanto in macchina §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 
Kagura continuava a fissare fuori dal finestrino, bankotsu non riusciva  reggere il silenzio che si era andato a formare: un misto di tristezza ma anche di imbarazzo. Così decise di romperlo

b- va un po’ meglio?- kagura sembrò essersi risvegliata dal sonno, si girò verso il suo interlocutore (che parolone……non lo userò mai più in vita mia! Ndme) e dopo breve annuì

kra- sì…..grazie- di nuovo quell’atroce silenzio………

b- ti va di dirmi cos’è successo?- kagura, che non aveva smesso di fissarlo per un istante, distolse lo sguardo..- scusa…..non sei obbligata a farlo……..- ma la frase venne interrotta dal dito della ragazza che andò a posarsi sulle labbra di bankotsu.  Si avvicinò a lui e cominciò a raccontargli tutto (scusate ma non lo riscrivo tutte le volte altrimenti non finisco più! Ndme). Quando ebbe finito rimase a fissare un punto indefinito dell’auto, poi sentì che la mano dell’amico si era appoggiata sulla sua testa e aveva cominciato ad accarezzargliela.

B- l’importante è che non ti abbia fatto del male- con quella frase catturò completamente l’attenzione di kagura che ritornò con lo sguardo fisso sul suo volto- il mondo è pieno di ragazzi migliori di lui……….magari è sotto il tuo naso ma non te ne sei ancora accorta……

Kra- che vuoi…….- ma la frase fu interrotta dallo squillo del cellulare di bankotsu, era il segnale prestabilito per dare il via a kagura (scusate ma non sapevo come dirlo…-___- ndme)

b- allora ci si vede……….e mi raccomando….- lasciò la frase in sospeso perché la ragazza aveva capito perfettamente cosa intendesse.

Poi, come un fulmine, kagura diede un lieve bacio al limite della bocca, ma si staccò subito con un bel color porpora dipinto sul volto; bankotsu non era da meno anche lui era diventato rosso come un peperone. Kagura  aprì la porta e uscì dall’auto.

Kra- g…….grazie- lo disse con voce bassa ma abbastanza da essere udita da bankotsu, che le sorrise e alzò una mano in segno di saluto. Kagura chiuse la porta e si avviò verso il portone del palazzo.

In quel breve tragitto, bankotsu non le aveva tolto gli occhi di dosso, ripensando a quello che era successo si tocco il punto in cui kagura lo aveva baciato.

Come qualche istante prima fu pervaso da un calore che lo aveva fatto sciogliere come un ghiacciolo al sole.

Non si sarebbe dimenticato facilmente quella sera………..

 

Alloooooooooooooooooora?!?!?! Ke ve ne pare? Mi scuso per l’imminente ritardo ma ho avuto dei problemini con l’altro account!

Un mega grazie a celina che mi ha consigliato alcuni particolari della fic che metterò più avanti.

Mi raccomando recensite

Ps. X crilli: sxo questo cap sia abbastanza lungo! ^___^

 

BACIONI

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Il compleanno di Jakotsu ***


10

rieccomi qui con il decimo cap............chiedo perdono x il grandiximo ritardo!!!!!!

celina
: oh amore mio! certo che sessho è il compagno adatto a reiko! e poi con bankotsu devi aver avuto un sesto senso per capire una cosa del genere!                                                               un mega kissone!

crilli: meno male che la lunghezza va bene! già un po' troppe parentesi e scuse.......ma sai è la mia prima fic e credo sia normale....
scusa ma credo che se criticassi il mio modo di respirare mi sentirei un po' in soggezione. so che sango e kagome sono difficili da immaginare ubriache...
ma come dici  tu è servito anche per poter cominciare a intravedere il passato di reiko........XD!

supersara: grazie ^/////////////^  mi scuso principalmente con te per il mega ritardo (raga mi voleva uccidere su msn!) e spero che questo cap sia di tuo gradimento!
XD kiss

shiraime88: altro amore mio! a quanto pare il personaggio di reiko è ben apprezzato......mi fa piacere! anche se un po' in ritardo ho aggiornato XD! kissoni

dopo questi ringraziamenti do subito il via al 10 cap


10. IL COMPLEANNO DI JAKOTSU

Quella mattina di domenica, sembrava un giorno come tanti altri, la discussione tra reiko e kagome sembrava non fosse mai avvenuta e i ragazzi erano a fare colazione (jakotsu compreso),  mancava solo reiko.

j- uff.......ho cercato in tutti i modi di svegliarla ma niente........non ne vuole sapere!

sa- non ti preoccupare! ..................mi sembra stia scendendo le scale adesso!

tutti tesero l'orecchio, si potevano sentire perfettamente dei passi giù per le scale. poco dopo reiko fece il suo ingresso in cucina con addosso soltanto dei pantaloni neri a vita bassa e senza maglia

re- auguri orsacchiotto!!!!!!!- si buttò al collo di jakotsu e gli diede un bacio sulla guancia

j- mmm.... sarà che stanotte russavi che era una meraviglia, ma direi che sei di buon umore oggi!

Reiko lo guardò storto, gli diede un pugno sulla testa e si staccò dal suo collo

Re- per tua informazione io russo che è una meraviglia! Sei tu che di notte ti muovi e mi finisci addosso!

j- tutte scuse… ehi! ma dov’è il mio regalo?

Reiko era intenta a cercare qualcosa nel frigo, dopo poco ne uscì con il cartone del latte, lo versò nel suo bicchiere e lo bevve.

Re- adesso esco e vado a prenderlo!deve essere fresco di giornata!

j- se lo prendi all’ultimo momento vuol dire che non sarà poi un granché!

Re- non sarà così! Ti assicuro che ti piacerà!

j- bene! Allora non ti dispiacerà se lo mettiamo sottoforma di scommessa!- finalmente jakotsu aveva attirato l’attenzione di reiko (e anche di tutti i presenti, che non avendo niente da fare seguivano il discorso)- se il regalo che mi porterai non sarà di mio gradimento… dovrai mangiare tutte queste!- Allungò una mano dietro di sé e prese tutte le banane che c’erano (5 o 6)

re- … O__O q…quelle?!?!?!?

j- esatto!...se invece apprezzerò il regalo… vorrà dire che ti ringrazierò e andrò a casa felice! ^__^

tutti-  -__-

re- ci sto mezza checca!... ma ora metti via quelle banane! Mi sta venendo da vomitare!

Reiko si fiondò al piano superiore, ne scese dopo una manciata di minuti vestita con gli stessi pantaloni neri, una maglia a maniche lunghe che le arrivava di poco sopra l’ombelico e i fedeli stivali. Si avviò a prendere la giacca e poi si affacciò sulla porta della cucina

Re- ciao a tutti! Dovrei essere qui per…- guardò l’orologio, segnava le 11.40 -… facciamo per le 17.30 ok? Va bene! Un saluto! Ciao!

Ka- le 17.30?!?! ma cosa andrà a fare?- domanda che come risposta ricevette soltanto un’alzata di spalle da parte di sango e jakotsu

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

La giornata passò molto lentamente…jakotsu tartassava tutti con domande del tipo “secondo voi cosa mi regalerà?”. Avevano quasi perso la pazienza, quando a un tratto suonò la porta.

Tutti si voltarono e prima che potessero muovere un muscolo, jakotsu era già alla maniglia della porta.

Re- buona sera!- reiko entrò in casa con un look decisamente rinnovato.

Aveva scalato i capelli e lasciato due ciuffi laterali che le circondavano il viso, aveva cambiato il piercing all’ombelico e ne aveva fatto uno nuovo sulla sommità dell’orecchio destro. 

j- fuori il mio regalo!- non stava più nella pelle e fremeva dalla curiosità.

Reiko gli puntò un dito sulla fronte e lo spinse indietro, lo superò e senza dire niente si diresse verso la cucina.

j-…IIIIIHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!- tutti si voltarono verso jakotsu, intento a indicare reiko- c…cos’è quello?- e si buttò su di lei a mo’ di un placcaggio di rugby.

Re- niente di che…

j- come niente di che?!?!?!? Ti sei fatta il tatuaggio che tanto volevi senza di me, e per di più da quel figo di jim?!?!?!?! Tradimento! Ora ti dovrai mangiare il doppio delle banane!!!!- era disperato, stava per piangere.

Tutti fissavano la scena senza capirci molto, poi reiko si scrollò di dosso jakotsu e si voltò verso di lui

Re- innanzitutto, io il regalo te l’ho preso…quindi dì addio alle banane. E poi se fossi venuto da jim non avrei potuto prenderti il regalo!- era molto seria… e a jakotsu si illuminò il volto

j- perché? Cosa mi hai regalato?

Reiko frugò nella tasca della giacca e ne tirò fuori un biglietto da visita e lo porse a jakotsu

j- cos’è?!?!- lo prese in mano e lesse velocemente- un buono omaggio per un tatuaggio?!?! Scusa ma cosa me ne faccio?- jakotsu era avvilito

re- uff, se non leggi attentamente…- girò il foglietto e indicò con l’unghia del mignolo un numero di telefono- il giovedì è il suo giorno libero e lavora di mattina tutti i giorni a parte la domenica- sorrise e con la mano chiuse la bocca di jakotsu che si era spalancata di botto

jakotsu si risvegliò dal suo stato di trance e cominciò ad urlare e saltò in braccio a reiko spettinandola e sbaciucchiandola. 

Re- jakotsu che schifo!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!! Kagome, sango staccateloooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!- niente a fare, le due ragazze erano troppo prese a ridere insieme agli altri per occuparsi di reiko.

Dopo svariate urla della ragazza, jakotsu si staccò e decise di tornare a casa a festeggiare con i suoi fratelli. La sera passò con kagome e sango che non smettevano di rimirare il tatuaggio tribale che si era fatta reiko in fondo alla schiena.

Poco prima che tutti andassero a coricarsi squillò il telefono, reiko rispose

Re- buonasera…si…certo…nessun problema lo riferirò domani agli altri…notte!

 

Ecco finito il 10 cap….so che non è un granché, doveva essere più lungo ma siccome sono in super ritardo ho preferito mettere questo capitolo in mezzo.

Nel proximo arriverà la tanto attesa sfida tra le due scuole!!!!

Mi raccomando lasciate anche solo un piccolo commy (soprattutto quelli che leggono solo! è__é)


BACIONI!

     

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=156709