I'm here to save you

di wolf_girl99
(/viewuser.php?uid=242098)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Mentire è il mio mestiere ***
Capitolo 2: *** Why do I feel so bad? ***



Capitolo 1
*** Mentire è il mio mestiere ***


Ancora quel maledetto sogno. Io che bacio Sam. Mi sveglio e cerco di cacciarlo via ma non ci riesco. Continuo a pensarci e ripensarci e mi sembra così bello, ma dentro di me so che non è giusto. Io e Sam siamo migliori amici, lui ha la sua relazione con Brittany che lo rende felice. Credo solo che saremmo perfetti insieme, io non lo farei soffrire, mai.
La sveglia mi toglie questi pensieri dalla testa e torno alla vita reale. E’ ora di alzarsi. E’ ora di rivedere Sam, che come sempre sarà fuori casa mia alle otto meno dieci. Vederlo mi fa male. Tanto. Ma non voglio distaccarmi da lui.
Appena ho finito di fare colazione suona il campanello, apro la porta e di fronte a me c’è il ragazzo più bello del mondo.
“Ciao Blaine, sei pronto? Oggi devo arrivare presto per parlare con Britt”
“Oh, certo, andiamo” La mia voce sembra quella di qualcuno che ha ricevuto una pugnalata al cuore, per questo non apro bocca per tutto il tragitto. Sam cerca di farmi divertire con qualche imitazione ma vede che non reagisco.
“Cosa c’è che non va?” mi chiede.
“Niente, è solo che in questi giorni Kurt mi manca più del solito” Mento. Kurt e io ci siamo chiariti e ormai lui ha la sua relazione a New York. Continuiamo a sentirci ma la scintilla si è spenta.
“Blaine, devi dimenticarlo… Non puoi andare avanti così!”
L’ho fatto cavolo! Ora voglio te e nessun’ altro! Vorrei tanto dirgli così ma rispondo con un cenno di assenso accompagnato da: “Lo so, ma non ci riesco…”
Arrivati a scuola mi saluta e lo vedo sparire nel retro, ma in classe se mi affaccio alla finestra lo posso vedere.  Corro per accaparrarmi uno dei posti in fondo, e anche se Tina e Artie si siedono vicino a me, riesco a guardarlo senza essere notato. Vedo con che passione la bacia, ma fa troppo male, quindi chiudo gli occhi per qualche secondo e immagino di esserci io al posto di quella biondina. Quanto è falsa. Tutta la scuola sa che lei e Santana si amano ancora, ma non riuscivano a sopportare la distanza Lima-Louisville, figuriamoci quella Lima-New York. Per questo Britt usa Sam, solo per dimenticare il suo vero amore. E lui è così ingenuo, ma si vede che la fa stare bene.
“Bling-Bling cosa fai? Non sei riuscito a dormire stanotte?”
“No, scusa” Prendo tempo per cercare una scusa “Avevo gli occhi pesanti, ho sentito la necessità di chiuderli per un po’, ma ora sto bene”.
“Guarda che se hai sonno potresti anche andartene”
“No, no, ora sto bene”
“Ok, allora..” Fortunatamente la nostra conversazione viene interrotta dal professore che entra.  Non ce la faccio a mentire a Tina. Sappiamo tutti che ha avuto una cotta per me e non voglio farla soffrire ancora.
Dopo pochi minuti entrano anche loro, i due piccioncini. Sono in prima fila e si tengono per mano. Cerco di coprire la vista di Brittany e mi preparo a passare l’ora a  fissare Sam.
 
Ciao a tutti! Sì sono io che torno con una nuova ff dopo aver eliminato, a malincuore çç, le precedenti, poichè avevo perso l'ispirazione. Naturalmente vi chiedo di recensire, e se volete di aggiungere la storia in una delle liste. Penso che aggiornerò entro una settimana, forse anche prima. Grazie alla mia amica Arianna per avermi dato l'ispirazione.
Che vi devo dire più? Ah, al prossimo capitolo ;)
WG99

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Why do I feel so bad? ***


La campanella finale è ormai suonata, e oggi non c’è il glee, e devo dare ripetizioni a Sam che quindi viene a casa mia insieme a Artie, Jake e Ryder.
“Come è stata la giornata?” chiede Ryder
“Normale” intoniamo in coro
“Wow, che entusiasmo” risponde
“Ragazzi, che canzone volete portare per il compito del glee club di questa settimana?” dice Artie
“Qual era il compito?”
“Come ogni settimana di San Valentino, cantare la migliore canzone d’amore e dedicarla a qualcuno” dico.
“Blaine, ci aiuteresti a scegliere una canzone? Sappiamo  tutti che sei il più romantico tra noi”
“Ehm, forse non è nella condizione migliore per questo compito” dice Sam
“No Sammy, vi aiuterò, anche io porterò una canzone”
“Davvero?” chiedono tutti
“Sì, anche se non ho a chi dedicarla, san Valentino è sempre la mia festa preferita, non posso perdere quest’occasione!” Invece la canzone sarà per qualcuno. Infatti anche se indirettamente, anche se sarò l’unico a saperlo, la dedicherò a Sam. Per questo amo cantare. Posso esprimere le mie emozioni. Mentre rifletto non mi accorgo che siamo arrivati a casa, e che i ragazzi stanno aspettando impazienti che io apra.
Quando apro e entro sento Sam che dice a Artie: “Prima o poi riuscirà a dimenticarlo”
Dopo aver fatto i compiti e aver mangiato, rimango solo a casa. Forse devo cercare la canzone da cantare domani, e ho già un metodo per trovare quella perfetta. Penso alla mia situazione con Sam, a cosa mi fa provare lui. Allora sicuramente siamo solo amici per lui, che ha una ragazza… però io lo amo e odio lei! Giusto, ho trovato! Non è proprio una canzone d’amore ma esprime i miei sentimenti. Mi da un po’ fastidio che sicuramente tutti penseranno che è per Kurt, forse però è meglio così… Oddio, non mi ero accorto che era così tardi! Sono le 2 cavolo! Mi svesto e mi addormento pensando a me e Sam…
*Il giorno dopo a scuola durante il glee*
“Allora, chi vuole cominciare?” ci chiede Schuester
Alzo la mano e urlo: “Io!”
“Prego”
E’ arrivato il mio momento. Vai Blaine, fai finta che qui non ci sia nessun’altro oltre a Sam e fingi che lui sappia. Cerca di tirare tutto fuori. A questo punto la musica parte e io inizio a cantare
“You are the boy that I've been dreaming of
Ever since I was a little boy
You are the boy that I've been dreaming of
Ever since I was a little boy
 
One!
I'm biting my tongue
Two!
He's kissing on you
Three!
Oh, why can't you see?
One! Two! Three! Four!
 
Word's on the streets and it's on the news:
I'm not gonna teach him how to dance with you
He's got two left feet and he bites my moves
I'm not gonna teach him how to dance, dance, dance, dance!”

Sembra piacere a Sam. Tiene il tempo con i piedi e mi guarda sorridendo. Non sa che sono arrabbiato con lui perché ho bisogno di qualcosa di più.
Finisce la canzone e tutti applaudono, intanto io faccio un inchino e torno al mio posto, vicino a Tina.
“Bling, mi devi dire qualcosa?”
“No, perché?”
“Si vede sai?” continuiamo a parlare mentre Jake canta la sua canzone per Marley
“Cosa?” chiedo facendo finta di non capire
“Ehm, Blaine, si nota che ti piace Sam. L’hai guardato tutto il tempo”
“Cazzo… Davvero?”
“Sì… Fossi in te glielo direi”
“Ma…” suona la campanella e tutti vanno via, quindi Sam mi prende sotto braccio e andiamo verso l’armadietto.
Mentre camminiamo il cuore mi batte forte, di solito evitiamo il contatto fisico al di fuori del fight club, ma questa volta è diverso, ora mi sento bene, e non sono in imbarazzo.
“Volevo regalare un video con varie imitazioni a Brittany, che ne dici?”
“Carino, però fammi un esempio, mi diverti”
“Bella, io sono un licantropo, e ti amo” Non so cosa mi sta succedendo. Mi batte forte il cuore, sia perché mi da fastidio che quell’imitazione sarà riservata alla biondina, sia perché ha detto quelle parole. Anche se involontariamente le ha dette. E non resisto più.
“Ti amo anche io” gli dico e mi avvicino a lui per baciarlo.
In un primo momento restiamo attaccati, ma poi lui si allontana dicendo: “Cosa stai facendo Blaine?”
Inizio a correre. Ecco cosa faccio. Corro e piango. Me ne frego degli sguardi della gente, di Sam che urla di tornare indietro e di Tina che mi chiama. Io voglio correre via e lo faccio. Lo dovevo capire. Dovevo capire che tra me e Sam non c’era e non ci sarà mai niente, che lui non vuole me. Sono stupido, tanto stupido. Arrivato a casa mi chiudo in camera, mi stendo sul letto e inizio ad urlare, soffocando le urla nel cuscino. Ho rovinato tutto. Il mio giorno di San Valentino, la mia amicizia con Sam, ma soprattutto mi sono distrutto. Sì, perché ora non so che fare. Io amo Sam, certo, è un amore non corrisposto, ma io non posso cancellare i miei sentimenti. Perché cazzo l’ho fatto, perché?
Passo un’altra ora a piangere quando mi accorgo che è ora di mangiare. Mentre preparo la mia cena però suona il campanello. “Sarà papà” penso. Ma quando apro rimango immobile.
“Ciao Blaine” mi dice.
E’ Sebastian.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi qui! Sì, ho aggiornato dopo solo un giorno, ma visto che il primo capitolo era molto corto, ho pubblicato questo che è un pochino più lungo. E sì, finalmente Seb è arrivato! Cosa succederà? ùù Scoprirete presto cosa succederà. Allora naturalmente sarei felice se recensiste o aggiungeste la storia tra le seguite/preferite/ricordate ;) Quindi, a presto!
WG99
P.S: Domani aggiornerò “Our love is impossible” , che vi invito a leggere C:
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1653995