SACRASPADA ARC

di Aizen_Illusion
(/viewuser.php?uid=355746)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ypsiruonu Database Capitolo 0 ***
Capitolo 2: *** Ypsiruonu Database Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Ypsiruonu Database Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Ypsiruonu Database Capitolo 0 ***


Ypsiruonu Database Capitolo 0: Where Everything


Viviamo nel 5.012 D.C.
3.000 anni fa il pianeta terra fu distrutto da un terribile disastro.
Dopo questa distruzione i guerrieri della morte furono riconosciuti dai molti come realtà, e da lì affinarono le proprie abilità fino ai livelli attuali.
La tecnologia non tardò ad arrivare, all'inizio l'uomo viveva solo nei ''resti'' del distrutto pianeta Terra, ma riuscii con uno sviluppo di tecnologia, forse anche grazie al bisogno di costruire dei mezzi per viaggiare nei mondi e nelle galassie.
Da lì colonizzarono i pianeti, che potevano permettersi di supportare vita.
Il tempo passa, e i guerrieri della morte diventano le figure più importanti, soprattutto per via dei ''Mostri'' entità che dopo la distruzione del pianeta Terra hanno deciso di mostrarsi.
I guerrieri della morte difendono l'universo a loro conosciuto da queste entità, e mantengono l'equilibrio in esso.
Ognuno di essi conosce delle ''Tecniche Arcane'', magie precluse dalla gente comune, che li aiutano nei combattimenti. Le tecniche conosciute fino ad ora sembrano essere 99.
Inoltre possiedono un incarnai, speciale potere che permette di materializzare le proprie abilità nascoste e sbloccarle attraverso un duro allenamento per poi usarlo in battaglia.
Tramite i guerrieri della morte si sono formati i Clan.
I Clan sono ordini massonici, che hanno il totale controllo sulle decisioni del genere umano, nonché protettori di esso.
La nostra storia si concentra su uno di questi clan, il Clan SacraSpada, uno dei più antichi degli attuali, fondato da Y, colui che sarà il maestro del protagonista Jenio nel corso della storia.

Ora ci troviamo nel pianeta ''Net Battle'', il posto dove avvengono le decisioni più importanti riguardo ai guerrieri della morte. Abry, il propietario del pianeta Net Battle, ha appena convocato una riunione, dove partecipano i leader dei team che fanno parte dell'organizzazione a difesa dell'universo, per discutere sull'aggiunta di un nuovo team. Nell'organizzazione sono presenti sei team: Team SacraSpada guidato da Y, Team Raiden guidato da Jack, Team Flotta dei Sette guidato da Phoenix, Team Darkness guidato da Auros e infine Team Sky guidato da Lamorak. La proposta di Abry era di aggiungere il Team Angel&Devil capitanato da Sylar, ma Y obbiettò dicendo che tutti i team avevano un loro pianeta mentre Sylar non lo possedeva. 
"E' un team che ha molte potenzialità, nonché molto religioso" disse Abry in risposta a Y, "qualcun'altro ha delle obbiezioni a tal proposito?" disse Abry riferendosi ai restanti team Leader.
Tutti erano d'accordo sulla sua decisione e Y fu costretto ad accettare. Ora il Team Angel&Devil faceva parte ufficialmente dell'organizzazione.

Finita la riunione, i vari leader tornarono nei loro rispettivi pianeti, anche Y fece lo stesso. Una volta rientrato nel pianeta SacraSpada, andò subito nella sede principale del pianeta dove incontrò Cipo, un altro membro del team.
I due cominciarono a parlare, anche sull'esito della riunione appena avvenuta finchè Cipo disse: "capitano penso ci sia un limite alla catteveria del suo piano"
Y rispose: "cattiveria? che idiozia...è solo una mossa strategica".
Allora Cipo disse: "capisco capisco, come al solito è sicuro di se, capitano?" 
Y rispose: "perchè non dovrei? Abbiamo trovato due soggetti interessanti..."

Intanto la notizia dell'entrata nel organizzazione del Team Angel&Devil si era diffusa, anche al re Gio, che governava il pianeta in cui viveva Sylar con il suo team. Il re stava parlando con sua figlia Enex.
Enex gli chiese se poteva fare una gita sul pianeta SacraSpada per vedere le attrazioni presenti e il re, un po sbalordito da tale richiesta, acconsentì dicendogli di evitare assolutamente Y, fondatore e capo del Team SacraSpada, siccome tra di loro non scorreva buon sangue.
"Se hai qualche problema chiama il mio numero, arriverò subito da te" disse re Gio a sua figlia. Enex rispose: "ok, ti chiamo se avrò problemi".

Nel frattempo sul pianeta SacraSpada, un ragazzo di nome Jenio, cercava di raccimolare qualche soldo sconfiggendo i cosidetti "Mostri" per poi riscuotere la taglia su di essi.
Anche Enex era finalmente arrivata sul pianeta SacraSpada.

"Finalmente i pezzi della scacchiera sono pronti, possiamo partire con l'atto finale" pensò Y riferendosi all'arrivo di Jenio ed Enex sul pianeta.

Fine Capitolo 0

Ed ecco l'inizio dell'avventura di Jenio ed Enex sul SacraSpada World, dove saranno coinvolti in una serie di strani eventi...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ypsiruonu Database Capitolo 1 ***


Ypsiruonu Database Capitolo 1: The beginning


Ci troviamo sul pianeta SacraSpada, dove i guerrieri della morte cercano di guadagnarsi il pane cacciando mostri e ritirando le ricompense su di loro. I mostri erano in grado di viaggiare attraverso le dimensioni, in modo da apparire su un qualsiasi pianeta che volevano e attaccarlo.

Mentre Jenio era impegnato nella sua caccia ai mostri, ad un certo punto vide una ragazza in pericolo, che stava affrontando un mostro. Allora estrasse la sua piccola spada Asauchi** e usando il suo attacco "Final Slash**", il mostro venne tagliato in due.
"Che ci fai qui?" disse Jenio alla ragazza appena salvata.
La ragazza rispose: "che cosa hai fatto demente, potevo cavarmela benissimo da sola..."
Jenio, colpito dalla sua bellezza, in modo scherzoso, gli chiese se voleva diventare la sua ragazza e lei, nonostante la brutta impressione che ebbe verso di lui, si sentì attratta dalle sue parole rispose si. Jenio rimase sbalordito ma poi pensò: "wow ora sarò un figonee"

Intanto sul pianeta di re Gio, Sylar era intento a pensare alla sua incoronazione, dopo aver sposato la principessa Enex, diventando così il padrone di quel mondo per poi aumentare il potere del suo Team Angel & Devil

Fine Capitolo 1

Note:

**asauchi: è una comune spada utilizzata da combattenti della morte, il cui potere deve ancora essere rilasciato.
**final slash: è l'attuale mossa speciale di jenio, una specie di lame energetiche che tagliano in due come fa trunks su dragon ball.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ypsiruonu Database Capitolo 2 ***


Ypsiruonu Database Capitolo 2: Ypsiruonu


Non si sa come, ma Jenio aveva trovato una fidanzata, però non sapendo ancora il suo nome, gli chiese chi fosse. La ragazza rispose: "puoi chiamarmi Enex, comunque quel mostro era mio, aveva pure una buona taglia..."
Improvvisamente furono attaccati da un mostro, allora Enex lancio la tecnica dello stregone numero 1 "Flare Globo", uccidendo così il mostro.
"Magia nera?" chiese Jenio a Enex
Enex rispose: "si, vabbè ora vado a cercare "pesci più grossi", a dopo".
Jenio pensava a dove riscuotere la taglia sul mostro che avevano appena sconfitto, quando apparve una losca figura in nero.
"Hey, sei tu che hai sconfitto tutti questi mostriciattoli? Non male...mi dispiace ma non ho monete con me, che ne dici di uno scambio?" disse la losca figura.
Jenio rispose: "uhm cosa otterei?"
"La mia super Cola dal gusto indimenticabile" disse la losca figura
Jenio disse: "ok va bene, meglio di niente"
La losca figura pensò: "che ingenuo :°D" e gli diede la cola. "Mi chiamo Ypsiruonu ma puoi chiamarmi solo Y" disse la losca figura che aveva finalmente rivelato il suo nome.
Jenio beve la Cola e ad un certo punto il suo corpo viene scambiato con un corpo di un cane.
Y disse a Jenio trasformato in cane: "Ti sarà difficile da credere, ma questa non era altro che una pozione "scambia corpi", se viene bevuta contemporaneamente da due corpi, avviene lo scambio. La bibita contiene una rara sostanza, il "chaingenaitor", una roba davvero rara. Ora il tuo corpo è controllato da un cane...per te era bella quella ragazza? Cosa succederebbe se incontrasse il tuo corpo in quelle condizioni? Avresti ancora chance con lei?

Fine Capitolo 2

Riuscirà Jenio in versione cane a evitare un disastro con la sua versione posseduta dal cane? E che cosa tramerà questo losco personaggio di nome Ypsiruonu? Alla prossima puntata

Note:

Il chaingenaitor è un materiale molto prezioso, è data la sua pericolosità fu proibito il suo utilizzo nei tempi antichi, sono gli aristocratici possono avere questo materiale, ma tuttavia lo possono avere solo come pezzo di collezione.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1658093