Non esistono amori impossibili ma solo amanti codardi...

di my_first_and_only_love
(/viewuser.php?uid=183669)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Introduzione ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1: Vi presento la mia felice vita! ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2: ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4: "Nuove sensazioni" ***



Capitolo 1
*** Introduzione ***


Ciao a tutti!!! sono escritta a questo sito da non molto e prima di esserlo leggevo e basta ovviamente, non pretendo niente da nessuno e non voglio obbligare nessuno a leggere la mia prima ff... Vorreei solo chiedere, a chi leggerà la mia storia di darmi- se vuole- qualche consiglio. Scusate se mi sono delungata troppo ed ecco a voi l'introduzione che non  un prologo ma vi farà capire come sarà questa storia... un bacione!!! <3


Inroduzione:

Dimentichiamoci che Yumi è la più grande di tutti, dimentichiamoci che è una ragazza che si veste sempre di nero, invece cominciamo a pensarla come una ragazza vivace di 16 anni, che adora lo shopping e i trucchi ma non è una ragazza facile nè vanitosa; ha i suoi rigidi principi di vita a cui tiene molto. Ma riuscirà a fare uno strappo a questi suoi principi per diventare la ragazza del più bello della scuola: Ulrich? Ulrich, con William, sono i ragazzi più belli e popolari della scuola. Sono famosi anche per i loro atti di bullismo e di essere i classici playboy e cambiano le ragazze come se fossero fazzolettini sciupati. Ma riuscirà una 16enne a farli cambiare radicalmente? Riuscirà la nostra piccola Yumi a far breccia dei loro cuori ma soprattutto di uno in particolare?


Ecco l'introduzione, scusate ad eventuali errori di battitura e di grammatica... e se per caso non capite qualcosa potete chiedermelo tranquillamente!
Un bacio e un abraccio
da Mary <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1: Vi presento la mia felice vita! ***


Ciao a tutte!!! Sono anora io che si scusa per il ritardo... Questo capitolo ci introdurrà nella vita di questa nuova Yumi; se non capirete qualche passaggio vi prego di dirmelo. Non mi è mai successo prima d'ora ma ho la sensazione che non riuscirò a portarla a termine questa ff. Uno dei tanti motivi è che sono sempre stata una lettrice e quello di essere autrice è per me come un nuovo mondo da scoprire... Spero sinceramente di non deludervi.

Capitolo 1: Vi presento la mia felice vita

Ciao, sono Yumi Ishiyama, ho 16 anni e sono al 3 anno al Kadic High School. Sono una ragazza che tiene molto al suo aspetto esteriore ma non per questo sono una ragazza vanitosa. Non ho ancora dato il mio primo bacio: aspetto il ragazzo giusto, quello che mi farà battere forte il cuore anche se sono innamorata di un ragazzo; non una semplice cotta ma sono veramente innamorata. Il mio lui è il ragazzo più bello, più strafottente, più plyboy della scuola: un ragazzo impossibile da raggiungere. Comunque io non mi arrendo perchè mia madre mi diceva sempre che " Non esistono amori impossibili, ma solo amanti codardi". Già... diceva, perchè mia madre è morta un anno fa quando io avevo ancora bisogno di lei, me l'hanno portata via dei pirati della strada. Dopo poco è morto anche mio padre e adesso sono in affidamento al mio fratellone Hiroki che ha 22 anni e manda avandi sia l'agenzia di nostro padre sia il ristorante di lusso di nostra madre; quindi non abbiamo bisogno di soldi ma non per questo siamo tirchi, vanitosi nè spreconi. I miei migliori amici sono: Aelita, Jeremie e Odd. Aelita nella mia stessa classe, invece Jeremie va in 4 e Odd in 5. Arita, la mia migliore amica, è una ragazza dai capelli lunghi fino alla base della schiena (come i miei) e di un colore rosso naturale, è simpatica, un'ottima ascoltatrice e consiglia divinamente; con lei mi sfogo e ascolto anche i suoi problemi, senza di lei sarei persa. Jeremie è il cervellone del gruppo, nonchè fidanzato storico di Aelita. E' lui che ci aiuta in tutto; è un ragazzo alto, magro, ha i capelli biondi e porta un paio d'occhiali. Odd, invece, è il burlone del gruppo anche seè il più grande tra tutti noi. A prima vista sembra un tipo superficiale, che se frega degli altri ma conoscendolo meglio è un ottimo amico e, non si direbbe, ti consola e ti consiglia come nessuno almondo. Ha i capelli biondi che li porta in una buffa pettinatura, ha una ciocca viola , è magro ma anche muscoloso. Beh che dire, questo è il nostro gruppo e ci conosciamo da quando io e Aelita abbiamo cominciato l'asilo e da quel momento siamo inseparabili. Ecco, questa è la mia semplice ma felice vita!

Angolo Scrittrice:

Eccomi ancora a rompere, questo e il primo capitolo che a me sinceramente non soddisfa molto, mi dileguo subitoo non vi preoccupate... solo un'ultima cosa accetto ogni tipo di recenzione basta che mi aiuti a migliorare il mio modo penoso di scrivere.
Bacioni,
Mary!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2: ***


Ciao a tutte, scusate per il ritardo ma non ho potuto connettermi in queesti giorni perchè ho una mare di roba da studiare per le innumerevoli verifiche che abbiamo. Scusate ancora... Ecco a voi il capitolo.


Capitolo 2: Cominciamo bene!!!
pov Yumi
Sono appena arrivata a scuola, oggi sono arrivata molto più presto del solito non volendo stare molto in casa da sola, volevo infatti farmi una passeggiata prima di andare a scuola. Ma anche se ho fatto una passeggiata di mezz'ora sono in anticipo per l'inizio delle lezioni. Non mi resta altro da  fare che aspettare i miei amici, infatti dovrebbero arrivare tra 20 minuti. Estraggo dalla mia borsa il mio Ipod e mi metto gli auricolari nelle orecchie cominciando ad ascoltare la mia musica preferita. Ad un certo punto qualcuno mi cade addosso con tuttto il suo peso travolgendomi. Quando mi rimisi in sesto la persona che mi aveva travolta mi chiese scusa; a sentire il suono della sua voce il mio cuore perse un battito  e poi riprese a battere velocemente, così alzai lo sguarrdo e così vidi il proprietario di quella voce meravigliora: il ragazzo dei miei sogni, Ulrich. Restammo a fissarci per  5 minuti buoni senza neanche distrarci l'uno dall'altra fino a quando arrivò William che prese Ulrich e lo portò lontano da me dopo che mi abbia fatto la radiografia. Ero ancora con lo sguardo perso nel vuoto fino a quando non arrivarono i miei amici che mi trovarono rossa in viso e con lo sguardo perso nel vuoto. Se la giornata cominciava così, non voglio neanche sapere come finirà!!

Angolo Scrittrice:

lo so che è corto ma l'unica consolazione che posso darvi è che il prossimo è un pov Ulrich e vedremo questo momento nel suo peunto di vista. Non mi piace molto questo capitolo quindi capirò se mi tirerete dietro uova marcie.

Bacioni,
Mary!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4: "Nuove sensazioni" ***


Ciao a tutte ragazze, scusate ma ieri e oggi sono stati sia per me che per la mia classe due giorni veramente d'infarno: la nostra prof. ci ha fatto fare due verifiche in due giorni consecutivi ed è successa una srtage... Comunque non voglio annoiarvi con le mie cose, ma avevo veramente bisogno di sfogarmi.

Capitolo 4: Nuove sensazioni
pov Ulrich

Era un giorno come gli altri a parte che mi ero svegliato più presto del solito e avevo una strana voglia di andare a scuola. Sicuramente sto male, io non ho mai voglia di andare a scuola, ma comunque decisi di seguire il mi o istinto. Mi lavai, vestì, feci colazione e mi avviai verso la scuola. Non c'era nessuno nei paraggi, o quasi, infatti c'era una ragazza che continuava a camminare; non è male: è alta, capelli lunghi neri, magra ma non troppo e con le forme al posto giusto e sicuramente avrà non più di 16 anni. Voglio conoscerla! Così mi misi a correre e, facendolo di proposito, le andai addosso facendola cadere anche se non volevo farlo così chiesi scusa, però lei quando sentì la mia voce si irrigidì, alzò l testa e sgranò gli occhi alla vista del mio viso. Vidi, così, il colore dei suoi occh: neri e profondi in cui ci potrei annegare. Sentì qualcosa di strano in me, non mi era mai successa una cosa del genere,ad un certo punto lei si alz- e restò di fronte a me senza dire niente come daltronde facevo anch'io. Non voglio fare altro, solo guardarla negli occhi ma la magia si spezzò quando arrivò William che mi prese per uun braccio trascinandomi lontano dalla ragazza, però in quel momento un pensiero mi colpì:come si chiama? Prima che la ragazza sparì dalla mia visuale vidi 1 ragazza e 2 ragazzi avvicinarsi a lei e salutarla. Uno dei due ragazzi io lo conoscevo, è un mio compagno di classe: Odd Della Robbia. Ok, adessopiù di prima voglio conoscerla e sapere cos'è Odd per lei. Da oggi lo tengo d'occhio. L'ho già detto che oggi sto male, e molto anche. Non so cosa mi succede: io Ulrich Stern che si fissa di una 16enne, io che posso avere tutte quelle che voglio ma da quando ho incontrato per la prima volta i suoi occhi ho sentito qualcosa muoversi nel mio stomaco e quando ho visto Odd avvicinarsi a lei ho sentito un estinto omicida per quel ragazzo che fino ad adesso mi era simpatico. Mah chissà perchè sono così nervoso...

Angolo scrittrice

Alloooooooooooora eccomi ancora qua a rompervi ancora... Questo capitolo, come tutti gli altri del resto, non mi convince quindi se volete ovviamente vorrei qualche consiglio per migliorare il mio modo di scrivere... Non vi tormento ancora per molto e vi saluto subito. Un saluto speciale per Ludos98 e martyytram e tutte quelle persone che leggono silenziosamente!!!
Bacioni,
Mary!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1663119