occhi azzurro cielo

di boobears_
(/viewuser.php?uid=394399)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** e così ti conobbi.. ***
Capitolo 3: *** quella notte.. ***
Capitolo 4: *** ancora tu??.. ***
Capitolo 5: *** che settimana... ***



Capitolo 1
*** prologo ***


prologo:
hilary,una ragazza sensibile ed emotiva,si innamora follemente di un ragazzo che più avanti diventerà più di un semplice amico..il suo amore però non è corrisposto e lui intraprende una storia nascosta con la migliore amica di lei (heaven)...come andrà a finire questo triangolo amoroso??..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** e così ti conobbi.. ***


era un soleggiante giorno di primavera e decisi di portare a passaeggio il mio amato boxer....quel giorno lo vidi per la prima volta...era con josh,non avrei mai pensato si conoscessero, così parlammo per un po. mi colpì subito,appena lo vidi, non lo conoscevo ma già era nei miei pensieri..la giornata passò velocemente tra risate,balli stupidi e cazzate che solo loro potevano inventarsi..si erano fatte le 19 e il sole cominciava a calare..dovevo tornare a casa,josh per fare il lecca culo con la speranza che li invitassi a mangiare mi accompagnò a casa insieme al suo amico di cui non sapevo ancora il nome...la serata fu anche quella molto divertente,alla fine ci scambiammo i numeri...ma il suo nome??...tuttavia non lo sapevo...e sarebbe stato meglio se non lo avessi saputo... TO BE CONTINUED

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** quella notte.. ***


quella notte non pensai ad altro che a lui...non sapevo niente,nemmeno il suo nome..riuscivo ancora a sentire il suo odore nel salotto... perché mi stava succedendo tutto ciò...erano tutte cose alquanto strane...insomma avevo già provato varie volte attrazione per un ragazzo ma non al punto di non dormire e massaggiarci tutta la notte così precocemente...mi sembrava di essere ritornata all'età di 12/13 quando si ha la prima cotta...no,no non potevo già essermi innamorata di lui...ho sempre saputo che mi innamoravo facilmente...ma,così facilmente no!...insomma,chi è che si innamora solo dopo un giorno...nessuno...apparte io...dopo vari viaggi mentali mi addormentai..

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ancora tu??.. ***


la mattina ero distrutta,non avevo dormito e quel giorno non fu facile...la scuola era la solita merda,pochi amici e tutti che mi puntavano il dito contro e mi insultavano...avevo sbagliato un po di tempo fa,ancora quando avevo 14 anni..adesso ne avevo 17,perche dovevano prendermi in giro per il mio passato??...ero cambiata...altre 5 ore di scuola come tutti i fottuti giorni,altri stupide risatine,altri infondati gossip e altre troie..questa era la mia scuola...uno schifo...se non avevi una buona reputazione era meglio non andarci,be,io non avevo una buona reputazione...passate le 5 ore a scrivere sul banco e sul braccio,era ora di tornare a casa...casa....mia madre concetrata su mia sorella e mio padre...il mio caro padre,era stato quello più presente nella mia vita...ora non lo vedevo quasi più...non riuscivo a stare a casa tranquilla...presi così il cane,qualche soldo e il mio amato ipod...andai a comprarmi un panino dove ormai ero di casa,mi diressi al mio parchetto preferito,la non ci veniva mai nessuno...ero come isolata da tutti e tutto..mi distesi sull'erba verde e come spesso mi capitava mi addormentai...il mio risveglio fu però diverso..cera un ragazzo la....era quello con gli occhi azzurro cielo...quello della notte prima...cosa ci faceva la?? lui: ei,comoda l'erba?? io*imbarazzata mi alzai di scatto e feci un sorriso da ebete* hahahah si dai...tu che ci fai qui??...non ti ho mai visto.. lui: forse non ti sei mai guardata bene intorno *mi fece l'occhiolino con un sorriso meraviglioso* io: cosa??... lui: non mi hai mai visto perche non sei abbastanza attenta a ciò che ti circonda.. io: pff...io sono attenta piu di quanto tu creda!! sei tu che non sei mai stato qua! nessuno è mai stato qua tranne io!*presi e me ne andai* ma chi si credeva di essere per dirmi che non ero attenta !?!! io so tutto di quel fottuto parco!...tornai a casa turbata dalle sue parole che mi ronzarono nella testa per il resto della giornata finche non finì..

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** che settimana... ***


da quando lo avevo conosciuto era passata una settimana...avevo passato una settimana a pensare a lui,giorno e notte...era domenica e quindi mi sarei distratta...finalmente avrei avuto l'occasione di rivedere la mia best!! appena arrivò a prendermi mi fiondai tra le sue braccia,avevo così tante cose da dirle e così poco tempo..passammo il pomeriggio a mangiare come dei buoi e a raccontarci di ciò che era successo quella settimana...la mia cara heaven,la adoravo,lei mi capiva sempre e non si stancava mai di ascoltarmi...dopo esserci abbuffate andammo a fare un giro per Mullingar tutta la gente sembrava così felice e sorridente,tutti sembravano così spensierati; questa era la domenica nella mia cittadina,era un amarsi gli uni gli altri...speravo di non rivederlo in giro anche oggi....invece....lo incontrai,di nuovo...era come destino che ci incontrassimo...in parte non lo sopportavo (sopratutto quando faceva il sapientino) e in parte lo desideravo con tutta me stessa...TO BE CONTINUED

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1723683