Che ne pensi di iBand?

di YukariKudo2000
(/viewuser.php?uid=158690)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chi sei tu? ***
Capitolo 2: *** Let's have Breakfast! ***



Capitolo 1
*** Chi sei tu? ***


Uscii dalla mia camera e dalla casa in pigiama di minnie celeste, sbattendo rumorosamente la porta.

Possibile che quando una ragazza cerca di dormire ci sia sempre qualcuno pronto a disturbarla, anche alle 24.30 della notte?Si, è possibile.Io non sò come faccia mia madre a non essersi svegliata!

Bussai al 4-H (il numero dei miei vicini di casa, davvero dolci a tenere il volume della musica a 24mila decibel!) e mi venne ad aprire una ragazza sui 28 anni, come mia madre, a quanto pare ubriaca fradicia.

-Che vuoi?!- mi disse la tizia, con gli occhi socchiusi e una bottiglia di Vodka nella mano sinistra. Avevo ragione! E brava la ventottenne... -Che succede qui?!- chiese un uomo sui 29 anni, ma lui non era sbronzo e mi sembrava incazzato nero con la ragazza che gli era di fianco.

-Che succede qui? Ma mi prende in giro?! E' mezzanotte passata e voi tenete la musica a tutto volume!- Dico, alterata.

Capendo il mio disappunto, il tizio si girò verso il ragazzo alla consolle e gli urlò di fermare la musica per un secondo. Ho iniziato ad avere paura. Dopo aver fatto rientrare la ragazza che ho scoperto chiamarsi Carly, si è girato cordialmente verso di me e mi ha chiesto:

- Scusaci, ma da mezzanotte è il compleanno di una ragazza davvero importante per noi, che se n'è andata 13 anni fà-

-Ah, sul serio? E come è morta?-

-Ma no! Che hai capito! Non è morta, è scappata di casa!-

-Ah- dissi, ma poi riflettei su una cosa- Ma lo sai che oggi è il compleanno di mia madre?-

-Oh, davvero? Vuoi entrare dentro, cosi parliamo?-

-Uhm...- se mia madre avesse scoperto che ero entrata in casa di estranei, mia avrebbe come minimo ucciso!- Si, certo!- Tanto oggi è venerdi, l'indomani non sarei andata a scuola, e mia madre sta russando come un rinoceronte.

-Prego, accomodati-

-Grazie- Risposi timidamente.

-Allora, come è che si chiamano i nuovi vicini di casa?- Disse come se stessimo parlando di altre persone.

-Puckett, siamo in tre: io, cioè Lynn Puckett, mia madre Samantha e la mia cagnolina Lola, una cucciola di

Bichon Frisé-

-P-Puckett?!- Una signora sui 44 anni si girò verso di me mentre io la fissavo

-Si- dissi

-E tua madre si chiama Samantha Joy Puckett?- Disse una ragazza identica, DAVVERO IDENTICA, a mia madre.

-Esatto- risposi ancora più allarmata

-E avete una cucciola di Bichon Frisè?- Mi domandò Carly, quella sbronza di prima.

-L'ho detto!-

-E tua madre mangia ogni secondo, ha una forza sovrumana ed è di una bellezza unica?!- Domandò il ragazzo con una faccia sbalordita e allo stesso tempo emozionata (non sò nemmeno descrivere che faccia avesse!). Ricambiai con uno sguardo sbigottito. Stavano descrivendo mia madre!

-Si, si e si! Ma la conoscete per caso?!-

-Si, molto bene!- Mi rispose il moro della porta. "Aspetta, non gli ho nemmeno chiesto come si chiama" pensai.

-Ehm, come ti chiami?- Domandai

-Fredward Benson, ma mi puoi chiamare Freddie- E così, uno dopo l'altro, tutti si presentarono.

Me ne andai alle 6:23 della mattina, con la promessa che avrei domandato di loro alla mamma.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Let's have Breakfast! ***


LA MATTINA DOPO...(praticamente nemmeno tre ore dopo)
-Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Svegliaaaaaaaaaaa ho fameeeeeeeeeeeeeeeeee, voglio fare colazioneeeeeeee!- Urlai a mia madre, cercando di buttarla (letteralmente) giù dal letto, mentre Lola le leccava il viso. Lei, in risposta, mugugnò e si girò dall'altra parte del materasso! Ah, che mamma!"Aspetta" pensai "ho avuto un'idea!"
-Mamma, conosci un certo Freddie Benson?- Le domandai. Se è vero che Freddie la conosce scatterà in piedi fra 5,4,3,2...*
-Ahhhhhh, tu come lo conosci?- Ecco, allora vuol dire che lo conosce.
-Era fra persone che ieri stavano facendo una festa all'appartamento di fronte, a quanto ho capito in tuo onore- Risposi abbastanza non curante della faccia impossibile da descrivere che stava facendo.
-In mio onore, e tu...-
-Mi hanno detto che stavano facendo una festa di compleanno per un'amica che non vedevano da tanto e... ho fatto 2+2..-
-Uhm, e senti, cosa vuoi per colazione?-
-In realtà- dissi con sguardo abbastanza impaurito -quelli di ieri sono venuti stamattina a chiamarmi per invitarci a fare colazione da loro, e visto che ti dovevo svegliare e che di questo passo avrei fatto colazione alle 11:00, ho deciso di accettare- Incominciai una risata nervosa. Lei sembrò prima infuriata, poi tranquilla e, infine, contro tutte le mie aspettative, rise allegramente e mi disse che dovevo essere pronta entro 5 minuti, o non avrei fatto colazione.
In 3 minuti mi ero fatta una doccia e vestita con un vestitino di jeans stile impero senza spalline (http://www.alfemminile.com/moda/album684455/abiti-estivi-vestiti-estivi-abiti-estivi-donna-16215792.html) e mia madre (che era pronta in 6 minuti di orologio) aveva un vestito drappeggiato verde scuro senza spalline (http://www.alfemminile.com/moda/album684455/abiti-estivi-vestiti-estivi-abiti-estivi-donna-16215792.html#p56) visto che, anche se era la metà di Aprile, faceva comunque un caldo da 39° gradi all'ombra o quasi.
Presi un cerchietto e lo misi (nella mia fanfic, Lynn è tipo così: http://s4.favim.com/orig/48/beautiful-girl-blue-eyes-dark-hair-Favim.com-464476.jpg) lasciando lo spazio  per il mio ciuffo. Dopo essere uscite di casa, bussammo all'appartamento dei nostri vicini. Venne ad aprire il ragazzo robusto di ieri, Freddie,con un sorriso smagliante e che, anche se erano le 9:30 della mattina di Sabato 18 Aprile, era vestito quasi dovesse andare ad un matrimonio, come se tutti si vestissero così ogni giorno. 
Alla mamma improvvisamente si illuminò il viso e timidamente (mentre Freddie si spostava per farci entrare) si incamminò per entrare in casa.
-Sammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!- Urlarono Carly, Spencer, Gibby (il fidanzato di Carly), Melanie, Pam. C'era anche una persona che la sera prima non avevo visto, che si chiamava Marissa (la curiosità era troppa, e allora le chiesi il suo nome XD) ed era la mamma di Freddie. 
-Bene- annunciò quest'ultimo- Tutti a fare colazione!-
-Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii- Rispondemmo tutti in coro.
MY CONER
Grazie per i commenti dello scorso capitolo e, anche se cortissimo, questo capitolo è soprattutto una specie di ringraziamento per voi e serve anche per spiegarvi qualcosina in più su Lynn. Auguri di Pasqua e a presto!
*Certamente ricordate che, all'inizio di ogni puntata, Freddie fa il conto alla rovescia senza dire l'uno.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1700950