Baby I loved you first

di xniallsjustin
(/viewuser.php?uid=208844)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 12 ***
Capitolo 13: *** Capitolo 13 ***
Capitolo 14: *** Capitolo 14 ***
Capitolo 15: *** Capitolo 15 ***
Capitolo 16: *** Capitolo 16 ***
Capitolo 17: *** Capitolo 17 ***
Capitolo 18: *** Capitolo 18 ***
Capitolo 19: *** Capitolo 19 ***
Capitolo 20: *** Capitolo 20 ***
Capitolo 21: *** Capitolo 21 ***
Capitolo 22: *** Capitolo 22 ***
Capitolo 23: *** Capitolo 23 ***
Capitolo 24: *** Capitolo 24 ***
Capitolo 25: *** Capitolo 25 ***
Capitolo 26: *** Capitolo 26 ***
Capitolo 27: *** Capitolo 27 ***
Capitolo 28: *** Capitolo 28 ***
Capitolo 29: *** Capitolo 29 ***
Capitolo 30: *** Capitolo 30 ***
Capitolo 31: *** Capitolo 31 ***
Capitolo 32: *** Capitolo 32 ***
Capitolo 33: *** Capitolo 33 ***
Capitolo 34: *** Capitolo 34 ***
Capitolo 35: *** Capitolo 35 ***
Capitolo 36: *** Capitolo 36 ***
Capitolo 37: *** Capitolo 37 ***
Capitolo 38: *** Capitolo 38 ***
Capitolo 39: *** Capitolo 39 ***
Capitolo 40: *** Capitolo 40 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=squIjFRh29M
Capitolo 1

Punto la sveglia per le 6:30 e mi metto sotto le coperte. Per fortuna mi addormento velocemente. La mattina mi sveglio qualche minuto prima che suoni la sveglia e la disattivo. Vado a fare colazione e saluto mia mamma un po' assonnata.
- Ciao mamma.
- Buongiorno amore. Come va stamattina?
- Bene, ieri sera sono riuscita ad addormentarmi presto e non ho fatto fatica ad alzarmi dal letto.
- Bene, sono contenta. Ecco la colazione. Buona giornata e fai la brava!
- Si, mamma!
Mia madre è molto gentile. Tutte le mattine si alza 5 minuti prima di me per preparami la colazione e per svuotare la lavastoviglie. Poi torna a letto e si rialza alle 8:30 per andare al lavoro. Varie volte le ho detto che non importava alzarsi a quell'ora per prepararmi la colazione, ma lei non mi sta mai a sentire e fa tutto di testa sua. Mi spiace vederla assonnata la sera prima di andare a dormire. È colpa mia se dorme poco. Quando torna a letto rare volte riesce ad addormentarsi di nuovo e così dorme poco.
In questo ultimo periodo sta male: il suo fidanzato le ha chiesto una pausa e non viene più a casa nostra. I miei genitori si sono separati quando avevo poco più di tre anni e dopo quattro anni è arrivato lui. Per dieci anni sono stati insieme e qualche giorno fa lui le ha chiesto una pausa. Secondo mia mamma non torneranno insieme e per lei lui ha un'altra donna. Odio vedere mia mamma triste. Lei cerca di non pensarci, ma non ci riesce. Prova a uscire con le sue amiche e loro provano a invitare anche degli uomini. Per lei è stato un duro colpo, ma spero si riprenda al più presto.
Vado in bagno e mi preparo: mi lavo, mi vesto e mi trucco quanto basta. Esco e mi metto le scarpe, do un bacio a mia mamma e mi infilo la giacca. Prendo lo zaino ed esco di casa. Mi infilo le cuffie e mi avvio verso la fermata dell'autobus. Lo aspetto pazientemente e, quando finalmente arriva, ci salgo e prendo posto a sedere. Dopo venti minuti di autobus, scendo alla mia fermata e mi avvio verso la scuola. Aspetto le mie compagne di classe al muretto e dopo cinque minuti arrivano. Stiamo lì a chiacchierare fino alle otto meno dieci. Entriamo nella scuola e prendiamo posto nei nostri banchi. Arriva la professoressa e incomincia la lezione. Dopo due ore finalmente suona la campanella dell'intervallo e io, la Sara, l'Ele, la Marti e la Vero ci avviamo verso la classe dei nostri amici. Per arrivarci, però, passiamo davanti alla classe in cui c'è Matteo, Teo per gli amici. La Marti ne è pazzamente innamorata, ma lui non ricambia. In compenso nella stessa classe c'è Liam, il ragazzo che le fila dietro. Lei non se n'è mai accorta, anche se noi proviamo a farglielo intuire ormai da un bel po' di tempo. Passiamo anche davanti alla classe di Zayn, il ragazzo della Vero: i due stanno insieme già da un po' e si amano molto. Bene, abbiamo perso la Vero per strada e la vediamo mentre si sbaciucchia il suo caro ragazzo. Salutiamo i nostri amici e poi arriva Harry, il "migliore amico" dell'Ele, loro sono molto legati e a vederli sembrano fidanzati, ma a sentir loro sono "solamente amici". Mentre ridiamo tutti insieme, ci passa davanti Louis, il ragazzo che piace alla Sara. I due sono amici e quando si incontrano per i corridoi si salutano. Secondo me si piacciono entrambi, anzi alla Sara so per certo che gli piace, ma credo che lui ricambi. Ogni volta che Louis passa, lei diventa tutta rossa e pensierosa. E anche oggi è successo questo. Si esclude dal mondo continuando a incantarsi e a sorridere. Dalla classe esce anche Niall con i suoi amici. Lui è il mio vicino di casa e ci conosciamo fin da piccoli. Lui va in classe con Louis. Siamo amici e quindi ci salutiamo. Lui mi sorride e noto che tutti i miei amici mi fissano con facce maliziose. Chiedo:
- Che avete tutti da fissarmi?
Harry:- Beh, tra te che sorridi a Niall, sperando in qualcosa e la Sara che si perde a fissare il vuoto pensando a Louis, non so chi è peggio!
Sara:- Cosa? Non ho capito.
Io:- Lascia perdere e voi la finite di pensare che a me piaccia Niall? Siamo solo vicini di casa e amici e per questo lo saluto, è così strano? E poi parla quello che a momenti si mette con l'Ele!
Ele:- Bea, finiscila! Ti ho già detto che noi siamo migliori amici, non fidanzati!
Marti:- Certo, certo...l'importante è crederci...
Harry:- Finitela voi due! E te Marti...lo sappiamo tutti che sei innamorata di Teo...
Marti:- Ma no, cosa dite!
Sara:- Sai che sei tutta rossa?
Marti:- Ma va la! Sono pallida come...come...come un cadavere...
Io:- Si, un cadavere che deve aver fatto il pieno di globuli rossi poco fa...
Marti:- Dai finitela!
Niall:- Ciao ragazzi!
Tutti:- Ciao!
Niall:- Che fate di bello?
Harry:- Niente di che, parlavamo di situazioni amorose...
Niall:- Ah, interessante. E chi riguarderebbero, se posso intromettermi?
Ele:- Mah, un po' tutti. Ci sono molti intrighi amorosi tra di noi...
Niall:- Noi chi?
Sara:- In verità ce ne sarebbero molti...per esempio Zayn e la Vero o Harry e l'Ele oppure il triangolo amoroso composto dalla Marti, Liam e Teo...
Marti:- Oppure la Sara e Louis e per concludere te e la Bea...
Io:- Vi ho già detto di finirla! Io e lui siamo solo vicini di casa e amici! E poi sono tutte cazzate! L'unica coppia che è nata è quella composta da Zayn e la Vero e basta, chiaro?
Sara:- In effetti, la Bea ha ragione...purtroppo non ci sono altre coppie a parte quella Zayn-Vero...
Niall:- Perché purtroppo? E poi chi lo dice? Magari tra un anno ci ritroviamo tutti fidanzati gli uni con le altre!
Tutti:- AHAHAHAHAHAHAH!
Harry:- Non accadrà mai!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=FvSJmY493Ho
Capitolo 2

Driiin. Suona quella odiosa campanella e ognuno deve tornare nella propria classe. Incominciano le lezioni. Ci rivedremo tutti insieme tra meno di due ore. Colgo l'occasione per raccontarvi un po' la storia della nostra amicizia: noi ragazze(io, Sara, Marti, Vero ed Ele) siamo in classe insieme e ci vogliamo molto bene, ci divertiamo molto e abbiamo fatto presto a diventare amiche. I ragazzi invece si conoscono perché andavano tutti a scuola insieme quando erano piccoli e piano piano hanno fatto amicizia tra loro. Come ho già detto prima, Louis e Niall vanno in classe insieme, Harry è più piccolo e va in un'altra classe, Liam è in classe con Teo, mentre Zayn in un'altra classe. Louis va nella stessa classe di Niall perché è stato bocciato a causa del poco impegno nello studio, ma adesso va abbastanza bene. Quando usciamo insieme siamo sempre una marea si persone(10) e quindi se vogliamo andare a mangiare fuori dobbiamo ricordarci di prenotare o se vogliamo dormire tutti insieme siamo costretti ad andare da Harry, perché è quello con la casa più grande. È una gran fatica avere così tanti amici, ma è sempre uno spasso stare con loro. Ogni volta che stiamo insieme sembra di essere a un mini-party e ci divertiamo sempre tantissimo. Li adoro tutti e, per fortuna, non litighiamo quasi mai.

Driiin. Finalmente anche la seconda campanella è suonata e ora ci incontriamo tutti e 10 davanti alla classe di Louis e Niall. Ci siamo proprio tutti e decidiamo di vederci nel pomeriggio per "fare i compiti" e dormire da Harry. Passiamo quei dieci minuti tutti insieme e poi ritorniamo nelle nostre aule. Oggi noi ragazze e la classe di Niall e Louis usciamo alla stessa ora, mentre la classe di Harry esce a mezzogiorno e quelle di Liam, Teo e Zayn escono alle due. A noi ci aspetta un'altra clamorosa ora di diritto e vorrei uccidermi. L'ora passa velocemente grazie ai disegnini sul quaderno e alle chiacchierate con le ragazze mentre aspettiamo la professoressa. Suona la campana e cominciamo a prepararci. Oggi non ho la men che minima voglia di prendere l'autobus. Oltretutto sono da sola perché Niall avrà la macchina e lui è l'unico che prende l'autobus con me quando le ore di lezione coincidono. Che palle! Dovrò starmene sola soletta ad ascoltare la musica. Non che non mi piaccia, ma oggi proprio non ne ho voglia. Esco da scuola con calma e con le ragazze mi avvio verso la fermata dell'autobus. Sono lì, sola come un cane con le mie cuffiette. Beh, certo ci sono gli altri ragazzi della mia scuola, ma tra loro non conosco nessuno. Ad un certo punto mi passa davanti una macchina a me familiare. La guardo bene e dentro l'auto riconosco Niall. Lui si ferma davanti a me e abbassa il finestrino. Mi dice:
- Ciao Bea!
- Ciao Niall!
- Senti lo vuoi un passaggio?
- No, non voglio disturbarti...
- Se te l'ho chiesto significa che non mi disturbi affatto, no?
- Va bene, allora salgo.
Salgo in macchina e partiamo. Ci mettiamo un po' ad arrivare a casa perché siamo un po' distanti da scuola. Lui mi chiede:
- Oggi non ho capito bene quegli intrighi amorosi. Potresti spiegarmeli meglio?
- Certo...ma perché li vuoi sapere?
- Così, per curiosità.
- Ok...allora, Zayn e la Vero stanno insieme. Harry e l'Ele dicono di essere migliori amici, ma si comportano come fidanzati e secondo me si piacciono. Poi troviamo il triangolo tra la Marti, Teo e Liam: la Marti è innamorata di Teo e Liam è innamorato della Marti e Teo...beh, sinceramente non so cosa abbia in testa Teo. Alla Sara invece piace Lou, ma per ora sembrano solo amici...
- E te?
- Io? Beh...io niente...ne sto fuori...
- Sicura?
- Sicurissima...ma...piuttosto...dimmi di te...
- Io? Beh...io sono nella tua stessa situazione...
- I ragazzi credono che tra noi due ci sia qualcosa visto che siamo gli unici due che non si piacciono...ma sono tutte cavolate.
- Già...non c'è niente tra noi...
Vedo con la coda dell'occhio che mi guarda, così lo guardo anche io e poi abbasso lo sguardo e mi guardo le gambe. Lui mi chiede, guardando la strada:
- Stai bene?
- Si si, benissimo. Perché mi fai questa domanda?
- Non lo so, ti guardi i piedi e sembri triste.
- No no sto bene, tranquillo.
Gli abbozzo un sorriso e lui ricambia dolcemente. Mi squilla il telefono. Rispondo. È l'Ele che mi dice:
- Ciao Bea, senti ho un problema. Ricordi quando io e Harry facemmo quel patto? Quello che diceva che chi dei due si innamorava per primo dell'altro perdeva? Ecco...credo di aver perso...
- Stai scherzando?
- Ehm...no...
- Oddio io lo sapevo! Ne ero certa! Sono felicissima per te, davvero!
- Ok, ma mi raccomando io l'ho detto solo a te. Quindi bocca chiusa con i ragazzi, chiaro?
- Certo, sarò muta come un pesce. Ma lo dirai alle ragazze?
- Certo, adesso le chiamo subito. Ma guai a te se osi dirlo a Zayn o a Louis o addirittura a Harry!
- Starò zitta, tranquilla.
- Mi posso fidare?
- Ehm...ti voglio un bene dell'anima, certo che ti puoi fidare scema!
- Va bene, ti voglio bene. A dopo.
- Ciao bella!
Niall:- Chi era al telefono?
- L'Ele...
- E che diceva?
- Ma niente, le solite cavolate...
- E allora perché eri tanto contenta per lei...
- Cose da donne...
- È incinta per caso?
- Ma figurati, che cazzo spari! Non ha neanche il fidanzato, come fa ad essere incinta?
- Scusa, ma non si sa mai nella vita...
- Ok, ma se sono cose da donna non vuol dire che una sia incinta!
- E allora che cosa?
- Dai, Nialler non te lo posso dire. Non fare domande.
- Ok, scusa. Ma sicuramente si tratterà di un ragazzo, right?
- Ti ho detto che non te lo posso dire!
- Va bene...è Harry.
- Bastaaa! Pensa a guidare e fai poco l'impiccione...lo vedo che mi stai guardando con sguardo malizioso, finiscila. Non ti dico niente, tanto!
- Mmm, io fossi in te non ne sarei così sicura...
- Che vuoi farmi?
- Bah, vedremo...
Arriviamo a casa mia e dico:
- Allora ci vediamo dopo...
- Ok, a dopo!
- Grazie ancora per il passaggio!
- Ma figurati! Ciao bella!
- Ciao!
Lui aspetta che io sia entrata dentro casa, da vero gentiluomo. Lo saluto con la mano e lui 
ricambia facendo la stessa cosa. Entro con il sorriso e trovo mia mamma seduta sul divano. Io la saluto e lei seria mi dice:
- Beatrice, ti siederesti qui vicino a me?
- Certo, ma cos'ho fatto?
- Niente, ti devo parlare.
-----------------------------------
Hi guys!
Spero che i primi due capitoli vi siano piaciuti, scusate gli errori.
Un bacio
xniallsjustin
P.S Recensite recensite recensite!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=XpZ8hhAFym0
Capitolo 3

- Ok, dimmi tutto. Stai bene?
- Non molto. Ho appena scoperto che Antonio mi tradiva con un'altra.
- Oddio mamma, mi dispiace tanto. Ma non devi starci male, non ti meriti tutto questo.
- Grazie, tesoro.
- Senti facciamo una cosa: io stasera non vado da Harry e stiamo insieme, ok?
- No, Beba. Esci con i tuoi amici, non ci rinunciare. Io sto bene.
- Ma non voglio lasciarti da sola! Tanto li vedo tutti i giorni!
- Fai come vuoi, ma non ce n'è bisogno.
- Beh, magari ci vado più tardi
- Va bene.
Mando un messaggio ai ragazzi e li informo che probabilmente sarei arrivata da Harry più tardi, ma che non ne ero sicura. Mi rispondono e dicono che va bene, basta che non faccia troppo tardi. Mangio con mia mamma e dopo lei torna al lavoro. Faccio i compiti e mi faccio la doccia. Quando esco sento che mi arriva un messaggio. Lo apro e leggo:
- Ciao bella, mi hanno detto che stasera tardi. Se vuoi ti passo a prendere verso le 8. Fammi sapere. Baci. Nialler xx
Sorrido e gli rispondo:
- Ma dai fa lo stesso. Non voglio farti fare giri inutili. Prenderò l'autobus.
Invio il messaggio e dopo neanche un minuto me ne arriva un altro che dice:
- TI HO GIÀ DETTO CHE NON MI DISTURBI! E poi è buio, non voglio farti prendere l'autobus a quell'ora. Poi sto in pensiero! Allora decido io per te: alle 8 fatti trovare pronta ;)
Sorrido di nuovo e mi domando come mai sia così protettivo nei miei confronti. Gli rispondo un semplice:
- Ok, a dopo! :)
Ho l'accappatoio e l'asciugamano a turbante in testa. Mentre canticchio in giro per la mia camera, penso a quello che è successo a mia mamma. Odio vederla così, mi fa star male. Solo al pensiero che probabilmente tutto questo capiterà anche a me, mi vengono i brividi. Forse è per questo che non voglio innamorarmi. Forse perché ho paura che mi possa capitare una cosa del genere. Per questo rifiuto ogni ragazzo che vuole uscire con me. Ma non è un problema: sono talmente pochi che non ne faccio un dramma. Mentre mi sto vestendo mi arriva un altro messaggio. Penso sia di Niall, ma non è così. È mia mamma che mi dice che stasera posso uscire presto perché anche lei sarebbe andata a mangiare fuori con delle sue amiche. Sono felice perché almeno si distrae un po' e non pensa più ad Antonio, ormai il suo ex. Mi sono messa una tuta comoda, ma ho ancora il turbante in testa. Non so perché, ma non vedo l'ora che Nialler mi passi a prendere e di andare da Harry. Sarà una serata fantastica.

Visto che ho finito i compiti e non ho niente da fare, decido di sedermi davanti alla finestra a leggere. Guardo fuori e vedo che Niall scrive sulla scrivania e suppongo che stia facendo i compiti. Vedo che alza lo sguardo e così, per non farmi vedere, io lo abbasso velocemente verso il libro e fingo di leggere. Lui prende il cellulare e noto che sta mandando un messaggio. Dopo poco sento vibrare il telefono e leggo:
- Guarda fuori dalla finestra.
Io faccio finta di non averlo visto e gli sorrido, lui ricambia e mi scrive di aprire la finestra. Poso il libro sul letto e la apro. Anche lui lo ha fatto e mi dice, sorridendo:
- Hei!
- Hei Nialler!
- Come va?
- Insomma e te?
- Io sto bene. Tutto bene? È successo qualcosa?
- No, niente. Mia mamma non sta tanto bene...
- Come mai?
- Problemi di cuore...
- Con il suo fidanzato?
- Si, si sono lasciati e dopo lei ha scoperto che lui la tradiva ormai da sei mesi.
- Mi dispiace.
- No, non dispiacerti. Non è colpa tua. Per questo stasera tardo, voglio stare un po' con lei. Comunque non importa che tu mi passi a prendere dopo.
- Tranquilla non è un problema. Dai che stasera ti distrai un po'.
- Già. È per questo che non voglio innamorarmi. Va sempre a finire che qualcuno soffre.
- Beh, non è sempre così.
- In tutte le storie d'amore che conosco nessuna ha retto. Succede solo nelle favole...
- E chi ti dice che anche tu non possa vivere una favola un giorno?
- Forse, magari all'inizio ci si ama davvero ma dopo del tempo i sentimenti che l'uno prova per l'altra svaniscono e il "e vissero tutti felici e contenti" è solo una gran cazzata che si racconta ai bambini per farli sognare...
- Perché sei così negativa?
- Beh, te hai mai amato qualcuna così tanto da non riuscire a dirle quello che provi? E hai mai amato davvero qualcuna?
- Beh...si...
- Beh, se non lo hai fatto diglielo. Chiamala, vi mettete insieme e poi ne riparliamo tra dieci anni, ok?
- Non posso...
- Certo che puoi!
- Fidati, mi rifiuterebbe all'istante. Lei mi considera un amico e lo ha detto chiaramente e poi non ama l'amore(?)
- Beh, questa ragazza ha ragione e fa bene a non credere all'amore!
- Scommetto che anche te ti innamorerai e troverai il tuo principe.
- Va bene, supponiamo che mi piaccia qualcuno. Io sicuramente non piacerei a lui, io non piaccio a nessuno...
- Fidati, piaci a molti...
- E chi sentiamo?
- Non posso dirti nomi e cognomi, ma in molti ti considerano una bella ragazza.
- Non ci credo neanche se vengono qui sotto casa e mi fanno una serenata!
- Ti fidi?
- Su questo argomento no...
- Dovresti fidarti invece...
- E invece non lo faccio.
- A una persona piaci sicuramente. Ne sono certo...
- 100%?
- 100%
- Va beh, mi fiderò solo quando questo qui verrà a dirmi tutto in faccia
- Allora gli dirò di farlo.
- Aspetto ansiosamente...adesso entro, ci vediamo dopo. Ciao Nialler!
- Ciao bella!
Per tutto il pomeriggio non faccio altro che pensare alla persona a cui potrei piacere, ma non riesco a capire chi possa essere. Non so perché, ma spero che Niall abbia ragione. Spero vivamente che sia un ragazzo dolce e non uno di quelli che se la tira e che cambia ragazza ogni due settimane. 
Apro facebook per cazzeggiare e mi trovo due messaggi: uno da parte di una mia amica e l'altro da una ragazza che mi ha chiesto l'amicizia tempo fa ma che io non ho mai visto. Il messaggio dice:
- Non provare ad avvicinarti a Niall, lui è mio! Chiaro?
---------------------------------
Ciao belli e brutti(?)
Scherzo siete tutti bellissimi, comunque continute a seguire la mia fanfiction...ho già in mente molte cose per voi!
Baci
xniallsjustin

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=o_v9MY_FMcw

Capitolo 4

Lui è uno di quei ragazzi pieni di amici e che ha 1479863886479927 mi piace alle immagini del profilo. È popolare a scuola e anche gli altri 4 ragazzi lo sono.
Mando un messaggio a Niall e gli chiedo se è fidanzato. Lui dopo poco mi risponde e mi dice di no. Mi chiede il perché e gli rispondo che una mi aveva mandato un messaggio su facebook e glielo copio in chat. Gli do anche nome e cognome, ma lui mi dice che non l'ha mai vista e che non è assolutamente interessato. Gli faccio uno smile e preparo il borsone per andare da Harry.
Devo ancora asciugarmi i capelli e sono già le 19. Ormai si saranno asciugati da soli visto che me li sono lavati due ore fa! Sento che mia mamma è entrata in casa e scendo a salutarla. Lei va in camera sua a prepararsi, mentre io vado in bagno ad asciugarmi quei benedetti capelli. Dopo un po' mi sento chiamare e vado in camera sua a sentire che vuole. Mi propone due completi e io ne scelgo uno. Lei mi ringrazia e mi dà un bacio. Io torno in bagno a finire di sistemarmi i capelli. Quando finisco, esco dal bagno e vado in camera mia. Mi infilo un paio di jeans e una maglietta con scritto sopra "no boyfriend no problem" proprio nel mio stile. Mi infilo una felpa e mi metto le Converse bianche, ormai grigie. Mentre aspetto Niall, continuo a cazzeggiare tra facebook e twitter. Alle 20:00 mi ricordo che non mi sono truccata e corro in bagno. Quando mi guardo allo specchio noto che ho ancora i capelli un po' bagnati e quindi li asciugo. Spengo il phon e prendo l'eye-liner e il mascara e li applico sui miei occhi. Esco dal bagno canticchiando as long as you love di Justin Bieber, il mio idolo. Entro in camera e sento una voce che mi dice:
- Non ci credo, ti piace Justin Bieber!
- Oh mio dio Niall mi hai fatto prendere un colpo!
- Eh lo so faccio questo effetto alla gente.
- Ma stai zitto! Comunque sei perspicace, vediamo da cosa lo hai notato? Dal fatto che la mia camera è tappezzata di suoi poster o dal mio screensaver oppure dallo sfondo del mio cellulare o ancora dal fatto che cantavo una sua canzone? So che mi prenderai per il culo, tutti lo fanno...
- Perché dovrei? Non sono così stronzo. E poi lo adoro anche io!
- Stai scherzando, vero? Sei un Bieber-boy? Io ti amo, Niall!- lo avvolgo in un abbraccio 
- Adesso, non esageriamo!
- No, seriamente? Non ci credo, non ho mai conosciuto nessuno ragazzo a cui piace Justin. Tutti lo odiano e lo insultano...e ovviamente insultano anche me per questo, ma questo è un altro discorso...
- Dai non ci deprimiamo! Dobbiamo divertirci, no? Andiamo?
- Certo!
Scendiamo le scale e in sala incontriamo mia madre. Io mi avvio verso di lei e vedo che Niall non si muove, quindi lo prendo per un braccio e me lo trascino dietro. Dico a mia mamma:
- Mamma, lui è Niall un mio amico, compagno di scuola e anche il nostro vicino
Niall:- Salve signora, è un piacere conoscerla!
Mamma:- Ciao Niall! Mi ricordo di te. Mi pare di averti già visto. Se vuoi puoi darmi del tu- lui le sorride.
Io:- Mamma noi andiamo, ci vediamo domani.
Mamma:- Va bene tesoro, a domani. Buona serata e divertitevi!
Io:- Di certo, anche a te!
Niall:- Arrivederci!
Mamma:- Ciao Niall!
Usciamo di casa e saliamo in macchina. Durante il tragitto gli chiedo:
- Come mai non sei andato da Harry prima?
- Volevo passarti a prendere
- Ma potevi andare. Ci saremo visti dopo!
- Ma povera, avresti dovuto arrivare da Harry sola soletta!
- Finiscila!
- Di far che?
- Di fare lo sdolcinato e di preoccuparti per me.
- Perché dovrei?
- Mi sembri Zayn nei confronti della Vero. Iperprotettivo e geloso.
- Non sono geloso!
- No, infatti! E come mai l'altro giorno quando stavo parlando con David tu sei arrivato lì e hai interrotto la nostra conversazione?
- Dovevo chiederti una cosa importante.
- Se ti accompagnavo alle macchinette?
- Ero solo!
- Ma se sei pieno di amici!
- Il consiglio di una ragazza è sempre il migliore!
- È pieno di ragazze che ti vanno dietro, proprio me dovevi scegliere?
- L'ho fatto perché te sei la migliore nello scegliere le merendine.
- Ehm...grazie? Comunque non ci credo. Eri geloso, eri geloso, eri geloso!
- Ok, forse un po' geloso lo ero, ma solo perché ti voglio bene!
- Ti voglio bene anche io!
Stiamo un po' in silenzio e poi gli chiedo:
- Come mai non mi hai mai detto che ti piace Justin?
- Non è mai capitata l'occasione...e te, perché non me lo hai mai detto?
- Credevo che mi avresti preso in giro...
- Non lo farei mai! Io non giudico le persone dai loro gusti musicali o dal loro aspetto fisico...
- Ma lo sai che ti adoro?
-----------------------------
Ciao Belli,
Sono sempre io che vi rompo le palle. Comunque nel prossimo capitolo scoprirete qualcosa di davvero importante e di bellissimo! Si lo so vi metto ansia, muahahahahahah!
Un bacio
xniallsjustin :)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=xGPeNN9S0Fg
Capitolo 5

- Sai che ti amo?- avrei voluto risponderle, ma non l'ho fatto. Insomma lei ha ripetuto tante volte che odia l'amore e che noi due siamo solo amici. Odio le ultime tre parole. Per me lei non è solo un'amica, è simpatica, divertente, bella, solare e la amo. La amo davvero. Avrei voluto confessarle tutto, ma non ne ho avuto il coraggio e perciò l'unica cosa che so dire è:
- Ti adoro anche io
Adoro il fatto di essere il suo vicino di casa. Qualche volta la spio senza che se accorga e la guardo, la guardo e la guardo...e me ne innamoro sempre di più. Si, so di essere un po' sdolcinato nei suoi confronti ma la amo davvero e penso che nessuno che ama davvero una persona non sia almeno un pochino sdolcinato. Quando mi dice cose del tipo "ti adoro" oppure "ti amo" in senso amichevole, muoio dentro e vorrei prenderla, sbatterla contro il muro e baciarla, come dice il mio caro amico Zayn. Forse dovrei ascoltarlo visto che è l'unico fidanzato tra di noi, mentre gli altri continuano a darmi consigli su come conquistare la Bea, ma alla fine sono tutti innamorati di una ragazza eppure sono ancora single...si, penso che comincerò ad ascoltare Zayn. Le mento da troppo tempo ormai, sto per esplodere. In ogni momento della giornata vorrei che lei fosse qui con me. La proteggo sempre, ho paura che le possa succedere qualcosa e che io non possa essere lì accanto a lei ad aiutarla. I ragazzi lo sanno, le ragazze no a meno che Zayn o Harry non lo abbiano detto all'Ele o alla Vero, spero non sia così se no se lo scopro giuro che li ammazzo quei due...in realtà a pensarci bene mi farebbero un piacere, almeno mi toglierei un peso dallo stomaco, ma non voglio confessarmi...ho paura di rovinare la nostra amicizia e poi, come ho già detto prima, lei sicuramente non ricambia quindi a che servirebbe? Assolutamente a niente. Cavolo ma è così bella, con quei suoi ricci bruni, i suoi occhi color caffè, quel sorriso splendente e il suo naso perfetto. Non riesco a trovarle un solo e insignificante difetto.
- Niall, il semaforo è verde.
Interrompe i miei pensieri e mi rendo conto che io sono qui a pensare a lei quando ce l'ho accanto, che stupido!
- Non sei stupido- mi risponde lei. All'inizio credevo che lei potesse sentire i miei pensieri, ma poi mi rendo conto che non può essere e che probabilmente ho parlato. Lei continua:
- Solo perché eri distratto non vuol dire che tu sia stupido!
- Beh, fidati sono stupido sul serio. Non solo perché non ho notato il semaforo!
- E quale sarebbe l’altra ragione?
- Non riesco a non pensare a una cosa…
- Dai, dimmi cosa. Posso rendermi utile
- Certo…tu saresti proprio la persona adatta per questo ruolo, ma non faresti mai quello che ti chiederei…
- Beh, chi te lo dice. Farei di tutto per i miei migliori amici…anche se dovrei fare molte cosa avendo 9 migliori amici, ma va beh…
- No, non te lo chiederei mai…
- Tenta almeno!
- No, non ci provo neanche…
- Forza! Ti devo costringere?
- Va bene, te lo dico!
- Oh, miracolo!
- Senti…io devo…devo confessarti che…
Driin, le squilla il telefono. Ma porca vacca per una buona volta che avevo trovato il coraggio di confessarmi le deve suonare il cellulare? Che due palle. Lei risponde e dice:
- Pronto?...si, stiamo arrivando…fra cinque minuti siamo lì…si…si…no…si…va beh dai continui dopo…a fra poco…
- Era Harry?
- No, la Sara che mi chiedeva dove fossimo.
Non riprendiamo il discorso precedente. Non so se è un bene o un male, dipende dal punto di vista, ma spero non lo riprenda più.
Arriviamo davanti la casa di Harry. Questa è una casetta isolata dal mondo, fuori Londra che appartiene al suo patrigno. Lui ci dà sempre la possibilità di fare delle serate lì, è molto disponibile e Harry lo considera un secondo padre. Parcheggio la mia auto fuori dal cancello e apro la portiera alla Bea, lei mi sorride e prende la sua borsa. Io prendo la mia e chiudo la macchina. Bussiamo alla porta e ci apre Harry in pantaloncini. La Bea lo guarda in modo strano e poi dice:
- Ehm…va bene che siamo a metà aprile e fa caldo ma…è sera e tira vento…non hai freddo?
- Ma che fastidio ti dà a te?- dice l’Ele
- Si infatti…ti imbarazzo?
- Guarda che lo dico per te scemo! Poi sei tu che ti ammali!
- E dai non fare la maestrina! Entra e stai zitta!- le risponde Harry, scherzosamente.
Vorrei essere Harry e vorrei che lei si preoccupasse per me, non per lui. Ma tanto a lei che cambia? Assolutamente niente. Per lei sono solo un semplice amico come lo può essere Harry oppure come Liam o come Zayn o come Louis.
- Andiamo a mettere le borse in camera!- dice la Bea, prendendomi per un braccio. Arrivati in camera mi chiede:
- Hei, Nialler, tutto bene?- ecco lo sapevo. Lei si accorge sempre di tutto, tranne del fatto che ormai sono innamorato di lei da tre lunghissimi e fottutissimi anni. Mi sembra di aver cercato di farglielo capire da tempo, ma lei continua a non accorgersene.
- Tutto a posto, tranquilla.
- Non ci credo, a me non menti!- in effetti lei ha sempre ragione ed è vero, ho qualcosa.
- Sto bene, davvero. Non ti preoccupare. Sono solo un po’ stanco, niente di più…sto bene. Vai pure di là io arrivo subito…
----------------------------------------------
Allora, come vi è sembrato il capitolo? Recensite! :)
Un bacio
xniallsjustin
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=oszJ-9Ffjjw

Capitolo 6

Mi avvio verso la sala, ma dopo qualche secondo torno in camera e vedo Niall seduto sul letto che si guarda i piedi. È triste, lo si capisce da come è seduto, ha la schiena piegata e continua a sbuffare, giocando con le sue mani. Mi avvicino e mi siedo accanto a lui sul letto. Gli dico:
- Che hai?
- Niente…
- Niall per favore non mentirmi!
- Il problema è che lo sto facendo da troppo tempo ormai!
- Cosa vuoi dire con questo? Su cosa mi stai mentendo?
- Su una cosa troppo importante. Tu dovresti essertene accorta, visto che ti accorgi di tutto, ma su questo proprio non apri gli occhi!- abbiamo alzato i toni di voce e questo non mi piace.
- Allora dimmelo. Di cosa non mi accorgerei? Forza, sputa il rospo!
- Ragazzi, tutto a posto?- ci interrompe Liam dolcemente.
- Niente, Liam, niente. Non so perché ma qui si sono alzati i toni di voce e questa è una cosa che odio. Io vado di là.
Esco dalla stanza e mi avvio verso il salone dagli altri. Mi siedo sul divano mentre i ragazzi (tranne Liam e Niall che evidentemente sono rimasti in camera a parlare dell’accaduto) ridono e scherzano tra loro. La Sara mi vede lì seduta da sola e quindi si avvicina e mi dice:
- Dai, vieni in bagno con me- mi prende il braccio e ci chiudiamo in bagno. Lei continua e mi chiede:
- Che è successo con Niall? Vi si sentiva da di là.
- Non lo so esattamente-mi scende una lacrima- siamo andati in camera e lo vedevo mogio, così gli ho chiesto cosa avesse e lui negava l’evidenza. Sono uscita, ma subito dopo sono andata a vedere cosa faceva. Si era seduto sul letto ed era triste, così mi sono seduta vicino a lui e gli ho chiesto che avesse, lui mi diceva niente e continuava così gli ho detto che era una balla e lui mi ha detto che era lui mi che stava raccontando balle da troppo tempo ormai. Ma non capivo e non capisco che balle mi sta raccontando. Lui ha iniziato ad alzare la voce e io mi sono innervosita. Poi è arrivato Liam che ci ha interrotto…per fortuna- ormai le lacrime hanno preso il sopravvento sul mio viso e la Sara mi abbraccia non dicendo una parola. Mi asciugo le lacrime e noi due decidiamo di uscire e non pensarci più.
Per tutta la sera beviamo birra, tutti tranne la Vero che non si sente tanto bene. Iniziamo a ballare e a scatenarci. La musica è sempre più alta, ma nessuno ci può dire niente perché siamo isolati e non disturbiamo. Tutti si divertono e fanno gli scemi, compresa io. L’Ele e Harry ridono come matti seduti al tavolo della cucina, la Sara e Louis si rincorrono per tutta casa, Liam e la Marti guardano la tv e prendono in giro i presentatori dei programmi ridendo come matti, mentre Niall e la Vero sono seduti sul divano che parlano come persone sobrie e ancora sane di mente. Io, invece, comincio a ballare con Zayn, come due normalissimi amici, niente di più ma, visto che siamo ubriachi fradici, non sappiamo quello che facciamo e ci avviciniamo. Continuiamo a ballare sempre più vicini. Poi smettiamo di ridere, ci avviciniamo e ci baciamo. Ci pentiamo entrambi subito di quello che è appena successo e guardiamo la Vero in lacrime che esce dalla casetta. Io e Zayn ci scambiamo uno sguardo preoccupati e le corriamo dietro. Zayn le dice:
- Vero aspetta- le prende il braccio
Vero:- Non mi toccare
Zayn:- Per favore ascoltami un secondo, non è come sembra. Noi non volevamo!
Vero:- Ma è successo!
Zayn:- Ti prego, amore…
Vero:- Non chiamarmi più così, chiaro?
Io:- No Vero davvero ascoltalo.
Vero:- E te non rivolgermi più la parola, ti odio…anzi vi odio!
Io:- No, Vero per favore. Eravamo ubriachi, non sapevamo quello che facevamo!
Vero:- Andatevene voglio stare da sola.
Zayn:- Ma…
Vero:- Ho detto andatevene, subito!
Io e Zayn rientriamo in casa e Niall non c’è, ma ci do poca importanza. Mi siedo sul divano e mi strofino le mani sulla faccia sbuffando e piangendo. Solo adesso scopro il vero significato della frase “L’alcool ti rovina la vita”. Non dico di essermela completamente rovinata, ma ho perso una parte importante di questa. Sono molto dispiaciuta per l’accaduto e non c’è nessuno che mi consoli, sono tutti ubriachi. Come posso essere stata così stupida da baciare il ragazzo di una delle mie migliori amiche? Sono una cretina, deficiente e stronza! La Vero fa bene a odiarmi, mi odio anche io. Dov’è Niall quando ne ho bisogno? Lui c’è sempre. Mi ricordo che abbiamo litigato poco prima e continuo a piangere, più di prima. Lo faccio per tutta la sera. Quando finalmente smetto, sto seduta sul divano senza dire una parola a nessuno. Zayn è vicino a me, nelle mie stesse condizioni. Stiamo lì seduti senza dire niente e pensiamo. La Vero è rientrata ed è corsa in camera da letto, probabilmente con Niall che parlano. Decido di andarli a spiare, per sentire cosa dicono, anche se posso immaginare i loro discorsi “sono proprio due stronzi”, “potevano evitare”, “che infedeli”, “ormai non ci si può fidare più di nessuno, neanche dei tuoi migliori amici”. Mi avvicino alla porta socchiusa e sento solo silenzio. Non riesco a vedere niente così decido di aprirla e non trovo quello che mi aspetto.
Mi ritrovo davanti Niall e la Vero che si baciano, seduti sul letto. Ci rimango malissimo. Mi metto una mano davanti alla bocca e comincio (anzi ricomincio) a piangere. Loro mi vedono e subito si alzano facendo finta che non sia successo niente. Io corro in sala piangendo ed esco dalla casa. Loro non hanno nemmeno una scusa, sono sobri e allora perché lo hanno fatto? Forse per vendicarsi? Non lo so e forse non voglio saperlo. La Vero lo avrà fatto per vendetta o per sfogarsi, ma Niall? Perché lui lo ha fatto? Non riesco a spiegarmelo. Cosa gli ho fatto di male, cosa gli abbiamo fatto di male io e Zayn? Assolutamente niente, a meno che Zayn non sia il colpevole, ma non credo proprio, non è il tipo da queste cose. Sono distrutta, da lui non me lo aspettavo proprio. Mi siedo a bordo piscina, mi tolgo le scarpe e i calzini, mi alzo i pantaloni e mi bagno i piedi. Accendo una sigaretta e la rabbia prende il sopravvento sul mio corpo. Dopo poco esce Zayn, anche lui con una sigaretta in bocca e si siede accanto a me. Mi dice:
- Che casino.
- Casino? Casino è dir poco!
- Perché sei uscita correndo e piangendo, che succede?
- Ho visto una scena a cui non avrei mai voluto assistere.
- Di che si tratta?
- Non possono parlartene adesso, ma sappi che ti voglio bene e quello che sto facendo lo faccio per il tuo bene, ricordatelo sempre.
- Bea che mi nascondi? Cos’è successo, cosa hanno fatto?
- Lascia stare…
- Come posso lasciare stare? Si tratta della Vero o di Niall o entrambi? Ti prego dimmelo.
- No, Zayn mi dispiace ma prima ne devo parlare con la Vero.
- Quindi Niall non c’entra niente?
-…
- Cosa vuoi dirmi Bea?
- Niente. Assolutamente niente.
--------------------------------------------
Beh, in questo capitolo succedono cose non piacevoli per i nostri ragazzi! Come andrà a finire? Lo scoprirete nella prossima puntata!
Un bacione e grazie a chi sta seguendo la mia FF, spero vi piaccia!
xniallsjustin

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=PyQfz16c6bk

Capitolo 7

Mi alzo, spengo la sigaretta e rientro in casa. Chiedo alla Vero se possiamo parlare e lei mi segue in giardino in silenzio. Zayn è dall’altra parte del cortile e non può sentirci. Inizio il discorso:
- So che sei incazzata con me, ma dobbiamo parlare.
- Beh, te lo sei con me.
- Non sono arrabbiata con te. Avrai fatto quello che hai fatto per vendetta anzi, che avete fatto.
- Non so perché e come è accaduto tutto questo, ma è successo per caso. Eravamo entrambi tristi e allora…
- Beh, allora puoi capire me e Zayn. Tra noi due è successa la stessa identica cosa.
- Mi dispiace.
- Anche a me. Amiche come prima?
- Certo!
Ci stringiamo in un abbraccio e continuo (anzi finisco) il discorso che avevo cominciato:
- Dovresti chiarire con Zayn.
- E te con Niall, penso che dovreste dirvi molte cose.
- Io non devo dirgli niente, lui ha la sua vita e io la mia. Può andare con chi vuole, non me ne interesso…
- Beh, magari lui vuole parlarti.
- Dai, te pensa a risolvere i malintesi con Zayn.
- Va bene, a dopo!
Entro in casa e vedo che Louis e la Sara si sono addormentati sul tappeto, la Marti dorme appoggiata alla spalla di Liam e lui è appoggiato alla testa della ragazza, Harry e l’Ele sono andati a dormire comodamente nel letto. Il fatto che dormano insieme non mi sorprende affatto, visto che lo fanno spesso. Insomma, la casa è diventata tutto un tratto silenziosa e tranquilla. Niall è seduto su uno sgabello, nel tavolo in cucina che gira e rigira la cannuccia di un drink ormai vuoto. Sto davanti alla porta qualche secondo, poi decido di cominciare io il discorso e gli dico parlando piano:
- Ciao.
- Hey– Mi risponde guardandomi e riabbassando lo sguardo verso il bicchiere vuoto- che ci fai qui?
- Beh, sai com’è. In verità fino a poco fa tutti festeggiavano e bevevano…
- …
- Perché lo hai fatto, Niall?
- …
- Niall, per favore rispondimi - sono seduta in uno sgabello accanto al suo e lo guardo, mentre lui non distoglie il suo sguardo dal drink- allora?
- Che ti importa?
- Che hai? Che ti ho fatto? Perché sei arrabbiato con me?
- Lascia perdere, tanto non capiresti…
- Niall, ascoltami. Io ti voglio bene e non voglio che tu soffra, soprattutto se la causa sono io- Gli tocco la mano.
- …
- Ti prego non lasciarmi da sola adesso, per piacere.- Lui mi guarda e mi risponde:
- Non sarai mai da sola. Puoi fare tutte le cazzate che vuoi, ma io non ti lascerò mai sola, capito?
Mentre mi scende una lacrima, gli sorrido. Lui mi dice:
- Non piangere, sei troppo bella. Così mi uccidi.- Lui mi asciuga la lacrima e io continuo:
- Niall, mi fai un favore? Mi abbracci, ne ho bisogno.
- Certo.
Non ho mai desiderato tanto un abbraccio e Niall è proprio la persona adatta. Lui è un ottimo abbracciatore(?)
- Grazie, Niall. Ne avevo proprio bisogno. Come posso ricambiare il favore?
- Mi fai un bel sorriso e asciugati quelle lacrime!
- Come vuoi Nialler- Prendo un fazzoletto dalla borsa, mi asciugo il viso e gli sorrido- Contento adesso?
- Contentissimo!
- Bene.
- Forse sarebbe meglio andare a dormire, non credi?
- Si, ma c’è un problema…dove?
- Emh…vediamo…credo che dovremmo dormire sulle poltrone…
- Si, ma c’è un altro problema…c’è solo una poltrona, come facciamo a dormirci in due?
- Beh, io mi siedo e te ti sdrai sopra di me.
- Ma così ti uccido!
- Preferisci dormire per terra? E poi a me fa piacere.
- Sicuro?
- Non ti preoccupare.
Niall è sempre così dolce con me. Si fa in quattro per aiutarmi e rendermi felice. Lo adoro.
Vado in camera a prendere i nostri borsoni e mi metto in pigiama…davanti a lui. Sì, avete capito bene. Io sono solo in reggiseno e mutande e Niall solo in mutande. Se volete saperlo, sì è davvero imbarazzante anche se devo ammettere che Niall ha davvero un bel fisico! Non me lo ricordavo così…così muscoloso! Wow, sono esterrefatta! Comunque…ci mettiamo in pigiama: io ho sia la maglia che i pantaloni, ma il mio amichetto provocatore ha solo i pantaloni, perché la maglia se l’è scordata a casa. Perfetto, ancora più imbarazzo. Io vado in cucina a prendere due bicchieri d’acqua e quando torno in salotto, lo trovo seduto sulla gigantesca poltrona che messaggia. Io mi chiedo, ma con chi messaggia alle 3 di notte? Bah. Appoggio i bicchieri sul tavolino accanto alla poltrona e appena mi vede, Niall blocca il cellulare. Io gli dico:
- Puoi continuare, non mi offendo
- Non è carino messaggiare con una bellissima ragazza sulle gambe.
- Niall, così mi fai arrossire!
- Dai sdraiati.
- No, mi dispiace schiacciarti!
- Finiscila e siediti!
- Ok…
------------------------------------
Fine del capitolo. Si è finito un po' male, mi scuso tantissimo con voi.
Per quattro giorni non pubblicherò altri capitoli perché PARTO PER LONDRA!
Un bacio
xniallsjustin :)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=H829VKQ5dAo

Capitolo 8

Lei si siede su di me e, non so davvero spiegarmi il motivo, ma la sento mia. Si sdraia con cautela, cercando di non farmi male. Bea è davvero bellissima, la sposerei. Ormai è stesa e siamo faccia a faccia, ci guardiamo negli occhi e io sono tentato di baciarla, ma non lo faccio. Sto lì a fissarla senza muovere un dito e lei abbassa lo sguardo. Lo faccio anche io, non ne capisco il motivo ma lo faccio comunque. Lei mi chiede:
- Sai dove sono Zayn e la Vero?
- Non erano usciti a parlare?
- Si, ma non entrano più…
- Vuoi andarli a cercare?
Lei annuisce e si alza. Ogni scusa è buona per evitare quella situazione per lei, ma tanto stanotte dormiremo lì quindi dovrà abituarsi.
Usciamo dalla casetta e non vediamo nessuno, ma sentiamo degli schiamazzi provenire dalla piscina. Ci avviciniamo in punta di piedi, cercando di non fare rumore. La Bea è davanti a me e io le stringo la vita. Ci nascondiamo dietro al muro e ci affacciamo. Troviamo i due innamorati dentro la piscina che si schizzano l’acqua, facendo un gran caos. Entrambi sorridiamo e decidiamo di entrare, lasciando loro giocare e un po’ di pace. Continuiamo a fare attenzione a non fare rumore. Quando rientriamo in casa sorridiamo e le dico:
- Allora ti fa ancora tanto schifo l’amore?
- Di meno…
- Bene, sono contento.
- Come mai?
E adesso cosa le rispondo? Non posso certo confessarmi adesso, non è il momento e nemmeno la situazione adatta. La mia voce trema e non so proprio che risponderle e così le dico:
- No, così per dire…andiamo a dormire?
- Certo, come vuoi.
Mi risiedo sulla poltrona e lei si stende sopra di me. Successivamente si appoggia al mio petto nudo e chiude gli occhi. Si rannicchia su se stessa e io comincio ad accarezzarle i morbidi capelli. Quando inizio lei abbozza un sorriso, tenendo gli occhi chiusi. Le chiedo:
- Ti piace?
- Tantissimo, adoro quando le persone mi toccano i capelli, lo trovo dolcissimo.
Dopo attimi di silenzio, dice:
- Guarda che così mi addormento!
- Beh, almeno ti addormenti dolcemente.
- Ma non eri tu quello stanco? In questo modo te non riposi.
- Tranquilla fra un po’ mi addormento anche io.
- Ok. Notte Nialler.
- Notte Bea.
Lei si addormenta dolcemente. Io invece non riesco a prendere sonno e così rimango sveglio. È ormai giorno e l’alba inizia a diffondersi. La Vero e Zayn entrano in casa cercando di fare poco caos e prendono la tenda per dormire fuori, visto che in casa non c’è più posto. La Vero è già uscita, mentre Zayn è ancora in bagno che si sta sistemando. Quando finalmente esce mi vede continuare a fissare la Bea e perciò mi chiede:
- Ti piace molto, vero?
- Si vede molto?
- Emh…amico, si parecchio.
- Fantastico e allora perché se ne accorgono tutti tranne lei?
- Ah, questo proprio non lo so…
- Cazzo è così difficile? Gliel’ho fatto capire in tutti i modi, ma lei mi vede solo come un amico. E allora che devo fare?
- Non lo so proprio…
- Te come hai conquistato la Vero?
- Te l’ho detto mille volte: l’ho presa da parte e l’ho sbattuta contro il muro dicendole che mi piaceva molto e non l’ho fatta fiatare. L’ho baciata e lei subito mi ha sorriso, senza obbiettare.
- Beato te, io non ci riuscirei mai.
- Fidati, se vuoi ce la fai anche te.
- Non ne sarei così sicuro…
- Dai amico, diglielo una volta per tutte e finiscila con questa storia!
- Vorrei tanto, non sai quanto desidero farlo.
- E allora che aspetti?
- Non lo so. Il problema è proprio questo: non so niente!
- Shh, non urlare che se no la svegli e poi se ne accorge da sola!
- Hai ragione scusa è solo che vorrei urlarlo al mondo!
- Beh, io direi di cominciare dalla Bea. Poi se vuoi lo dici al mondo intero.
- Te hai sempre ragione!
- Eh, lo so.
- Smettila di tirartela.
- E te smettila di mentirle, cretino!
-------------------------------------------
Ciao bellissimi lettori e lettrici, come andiamo? Scusate se ho tardato molto a pubblicare il capitolo, ma ho avuto molto da fare tra scuola e amiche. Una di loro mi ha supplicato di pubblicare il capitolo, quindi ringraziamo tutti la Minuccia (Marti, un personaggio della storia)!
Un bacio
xniallsjustin

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=OaertajFKkg

Capitolo 9

Mi sveglio tranquilla e rilassata, senza pensieri e problemi che mi girano per la testa. Ma sono un po’ spiazzata: non mi trovo nella poltrona stesa su Niall, ma in un letto, vicino all’Ele. Lei dorme ancora e non la sveglio. Io mi alzo e vado in cucina. Trovo Harry e Niall che parlano e ridono. Io dico:
- Buongiorno.
Niall:- Buongiorno!
Harry:- Giorno. L’Ele dorme ancora?
Io:- Grazie sto bene e te, tutto a posto?
Harry:- Hai ragione, scusa.
Io:- Tranquillo.
Harry:- Io vado di là dall’Ele a vedere che fa.
Niall:- Te lo dico io che fa, dorme!
Io:- Confermo!
Harry:- Ciao!
Io:- Ehi, come sono finita nel letto?
Niall:- Ti ci ho portato io, perché?
- No, è che sono rimasta un po’ spiazzata. E te dove hai dormito?
- Beh, io e Harry ci siamo svegliati presto e così vi abbiamo lasciato dormire in pace.
- Ma stanotte hai dormito scomodo? Anzi hai dormito?
- Stai tranquilla, non ti preoccupare per me. Ho dormito benissimo!
- Sicuro?
- Al 100%
- Non mi fido e perciò ti devo un altro favore o quello che vuoi!
- Mmm, vediamo…che potresti fare? Beh, ci devo pensare…
- Va bene, intanto che lo fai io mi vesto. Ehi, ma dove sono gli altri?
- Sono andati a fare una passeggiata mattutina e tornano più tardi.
- Va bene, torno subito!
Vado in camera a prendere il borsone e vado in bagno. Mi lavo, mi vesto e mi trucco leggermente. Esco e trovo Niall davanti alla porta con il cellulare in mano che cazzeggia. Mi spavento e gli chiedo:
- Niall, che ci fai davanti alla porta del bagno? Mi hai fatto prendere un colpo, ormai sei specializzato in queste cose…
- Ti aspettavo.
- Davanti alla porta del bagno?
- Beh, sì. Che problema c’è?
- Lascia stare. Senti che facciamo noi due?
- Non lo so.

- Harry si è riaddormentato vicino all’Ele e gli altri sono in giro…
- Di solito che fai quando ti annoi?
- Beh, suono la chitarra.
- Perché non mi suoni qualcosa? Harry mi ha detto che in sala c’è una chitarra.
- Va bene.
Ci avviamo verso la sala e gli porgo la chitarra. Lui mi sorride e comincia a strimpellare qualche nota. Poi inizia a suonare una canzone e a cantare:
You'll never love yourself
half as much as I love you
You'll never treat yourself
right darlin' but I want you to
If I let you know I'm here for you
Maybe you'll love yourself
like I love you, oh

- Dio mio Niall è stupenda. L’hai scritta tu?
- Io l’ho composta e un mio amico ha scritto il testo.
- Hai un gran talento!
- Grazie.
- Hai una voce bellissima e suoni benissimo!
- Troppo buona.
Ele:- Hei ragazzi, che fate?
Io:- Niall mi stava suonando una canzone.
Ele:- Oh, che cosa dolce!
Io:- Già, ma ti abbiamo svegliata?
Harry:- In verità sì, l’avete svegliata!
Niall:- Scusa eh!
Ele:- Tranquillo, tanto è tardi. Meglio così.
Io:- Va beh, io e Nialler vi lasciamo in pace e continuiamo a suonare fuori. Contento Harry?
Harry:- Perfetto!
Prendo Niall per mano e insieme usciamo e ci sediamo a bordo piscina. Gli chiedo di cantarmi un’altra canzone e così lui continua:
Close the door, throw the key
Don't wanna be reminded, don't wanna be seen
Don't wanna be without you, my judgement's clouded
Like tonight's sky
- Voglio conoscere la persona che scrive queste poesie!
- Un giorno te lo presento.
- Molto volentieri!
--------------------------------------------
Ciao gente,
Scusate l'enorme ritardo, ma a causa della scuola non ho tempo e devo studiare per le ultime odiose verifiche di fine anno (chi fa il liceo può capirmi).
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi scuso per gli errori.
Un bacio e a presto!
xniallsjustin

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=Jz4Mt37zekg

Capitolo 10

Sono passati due mesi e ormai è estate e la scuola è finita! Stare con i propri amici durante le vacanze è stupendo: Non hai pensieri per la testa, pensi solo a divertirti, non devi fare compiti e studiare e poi…vai al mare. Penso sia semplicemente fantastico andare al mare con i propri migliori amici. Eh, beh…noi abbiamo fatto anche questo!
Io:- Ragazzi andiamo a farci il bagno?
Zayn:- Ma così mi bagno i capelli e poi si rovinano!
Sara:- Ma per favore!
Ele:- Signori e signore attenzione è arrivato il principe di Bel Air!
Vero:- Dai fallo per me.
Zayn:- Per te questo e altro tesoro!
Tutte le ragazze:- Ohhhhh!
Harry:- Che sdolcinate!
Liam:- Ma smettila che se ti ci metti tu, sei peggio di loro!
Harry:- Ha parlato quello!
Niall:- Dai ragazzi andiamo!
Sara:- No, io non ne ho voglia.
Louis:- Invece ne hai voglia!
Lui la prende in braccio e la butta in acqua, lei gli risponde:
- Sei uno stronzo!
- Grazie, lo so lo so.
Zayn e la Vero li seguono a ruota tuffandosi insieme tenendosi per mano. La Marti e Liam fanno i maestrini e dicono ai ragazzi di fare attenzione, ovviamente. L’Ele dice a Harry:
- Chi arriva per ultimo perde e stasera va a letto senza cena.
Ele:- Ci sto!
Harry:- Pronti…partenza…via!
I due iniziano a correre e si buttano dentro l’acqua. Io e Niall guardiamo la scena sorridendo. Tutti i ragazzi si divertono e fanno gli scemi. Niall mi guarda e mi dice:
- Stiamo proprio bene insieme.
- Già, siamo proprio 10 amici perfetti.
Lui sorride e abbassa lo sguardo verso la spiaggia dorata. Io lo guardo per un po’ e poi mi sdraio sull’asciugamano con le mani dietro la nuca. Lui mi chiede:
- Ma non volevi fare il bagno?
- Ho cambiato idea, non voglio fare il terzo incomodo immischiandomi tra le coppie.
- Beh, se vuoi ti accompagno io.
- Magari più tardi.
- Come vuoi…
- Ti andrebbe di sdraiarti qui vicino a me e ascoltare un po’ di musica, rilassandoti?
- Certo, perché no.
Lui si alza e sposta il suo telo accanto al mio. Io mi infilo una cuffietta e gli porgo l’altra. Lui mi sorride e si sdraia chiudendo gli occhi color oceano. Devo dire che glieli ho sempre invidiati, gli occhi. Sono davvero splendidi e con quelli lui riesce a fare tante conquiste. Probabilmente sono il suo punto forte. Ti attrae subito. Essi sono la prima cosa che noti di Niall.
Lui si è addormentato e perciò io mi giro verso di lui e mi avvicino, chiudo gli occhi e mi addormento sentendo il suo buonissimo profumo, praticamente attaccata a lui.
Più tardi ci svegliano Liam e la Marti e ci dicono di iniziare a prepararci per tornare a casa. Quella sera avremo dormito tutti da Niall, in città. I suoi sono via e perciò, essendo anche la sua casa molto spaziosa ma nei week-end mai disponibile, abbiamo deciso di dormire da lui. Siamo in estate e perciò i suoi genitori sono in vacanza. Loro hanno chiesto a mia madre di vedere cosa facciamo ogni tanto, ma le ho chiesto se può lasciarci stare, promettendole di fare i bravi. Mia mamma è molto comprensiva e perciò non verrà a romperci.
Ci avviamo verso casa sua e noi ragazze ci laviamo e vestiamo a casa mia, mentre i ragazzi lo fanno a casa di Nialler. Per le 9 ci ritroviamo tutti davanti a una pizza calda che gustiamo sul divano che, ovviamente, riusciamo a sporcare di pomodoro. Ci armiamo di spugne e, non so in quale modo, riusciamo a togliere la macchia. Essendo stanchi decidiamo di guardare un film e rilassarci. Scegliamo “L’amore non va in vacanza”, un film molto carino che parla di due ragazze che, stanche dell’amore, si scambiano la casa per due settimane ma, pur essendo contrariate a trovare l’amore, s’innamorano. Lo propongo io perché l’ho già visto un po’ di tempo fa e mi era piaciuto molto. Loro accettano. Durante il film Zayn e la Vero si baciano continuamente, Liam abbraccia la Marti, la Sara e Louis scherzano e fanno gli scemi (come al solito), Harry e l’Ele si addormentano l’uno appoggiato all’altra  perché hanno giocato tutto il giorno in acqua e sono stanchi morti, mentre io e Niall ci godiamo il film. Noi due siamo vicini e noto con la coda dell’occhio che lui ha il braccio appoggiato sulla parte superiore del divano e lo interpreto come una sorta di timido abbraccio, ma non mi scandalizzo visto che succede sempre quando guardiamo un film insieme. Una volta lo ha fatto Harry e sia Niall che l’Ele ci guardavano malissimo. Quando ce ne siamo accorti Harry è corso ad abbracciare l’Ele e lei si è subito rallegrata.
------------------------------------------------
Buongiorno bellissimi,
Vi è piaciuto il nuovo capitolo? Spero di sì. Continuerò presto perché la Sara e la Marti mi rompono e vogliono che la continui, perciò...a presto bellezze!
xniallsjustin :)

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=8cDOzrLpM8A

Capitolo 11 

L’abbraccio, non posso fare altro che abbracciarla. Dio mio che rabbia! Vorrei prenderla e renderla mia in qualche modo. Vorrei baciarla e poi dormire con lei. Non mi interessa del sesso, è superficiale. Sono troppo innamorato per pensare al sesso, in questo momento penso alle sue morbide labbra e al suo naso perfetto, alle sue bellissime punte bionde, ma che lei voleva blu per essere originale e non uguale alla massa. Penso a quanto cerchi di non mangiarsi le unghie, per non avere brutte mani. Penso al suo anello con tre brillanti e spero davvero che non glielo abbia regalato il suo fidanzato di cui io non conosco l’esistenza. Penso al suo leggero trucco e penso che senza esso sia più bella. Penso al suo sorriso perfetto, che per essere così brillante ci ha messo ben 10 anni, ma penso che ne sia valsa davvero la pena. E infine penso alla sua dolcezza e al suo carattere. Insomma non riesco a non guardarla e a non pensare a quanto io la ami e non riesco proprio a capire, essendo lei così intelligente, come faccia a non accorgersi di quello che provo da tutto questo tempo. O forse fa solo finta di non essersene accorta per evitare la situazione e perché non le interesso. Ma no non può essere così, lei non è così.
Mi accorgo solo adesso che a furia di pensare mi sono perso tutta la parte iniziale del film e adesso non capisco niente. Inizio a osservare Liam: noto che sta cercando in tutti i modi di conquistare la Marti e cerca di baciarla, ma non ne ha il coraggio o forse pensa che non è il momento adatto. Sul tappeto noto che Louis è sdraiato a terra e la Sara è seduta sopra di lui e i due si fissano, si fissano e si fissano. Harry e l’Ele continuano a dormire e invece Zayn e la Vero decidono di andare a letto e salgono nella camera degli ospiti al primo piano di casa mia. La Bea è l’unica che guarda il film. Credo lo abbia visto già un paio di volte e comunque è interessata. Lei adora guardare film la sera, soprattutto in inverno con una bella cioccolata calda o con una tazza di thé molto zuccherato in mano e con la coperta avvolta al suo corpo.
Quando il film finisce lei mi chiede:
- Allora vi è piaciuto, anzi ti è piaciuto il film?
- Sì, è molto carino anche se mi sono perso la prima parte.
- Come mai?
- Pensavo ad altro…
- A che cosa?
- A te.
Cosa sto dicendo! Lei ha una faccia sconvolta. No non è il momento adatto adesso. Devo assolutamente rimediare al casino che ho combinato e perciò dico:
- C-Cioè…a voi…a-alla giornata che oggi abbiamo passato insieme.
Sono nella merda.
- Già, davvero bella giornata.
Lei è rigida ed è seria, serissima. Così le chiedo:
- Tutto bene? Ho detto qualcosa che non va?
- No no tranquillo, è tutto a posto…
- Stai bene?
- Benissimo. Sto benissimo non ti preoccupare.
- Ok.
- Senti adesso vado a prepararmi per andare a dormire.
- Va bene.
- Dove dormiamo?
- In camera mia, va bene?
- Ok, ci vediamo dopo.
Fantastico, se ne è accorta. Si sente dalla voce rigida e seria. E adesso? Che faccio? Glielo devo dire esplicitamente oppure devo fare finta di niente? E a chi faccio queste domande? Non posso rispondermi da solo. Ho paura. Non so perché. Sarebbe tutto più facile, ma sono davvero preoccupato. Non posso parlare a nessuno adesso. Louis e la Sara adesso dormono per terra come due barboni e Liam si sta per addormentare. Sono nel panico, non so che fare.
Dopo qualche minuto immerso nei miei pensieri, decido di andare in camera e mettermi il pigiama. Mi stendo e appoggio la testa alla testata del letto. L’aspetto ansiosamente. Le mani mi sudano e sono costretto a togliermi la maglia. Quando finalmente esce mi alzo e le dico:
- Senti Bea io…
- No, Niall. Sono stanca, vorrei riposare. Straiati pure.
- Ma…
- Per favore, non è il momento. Notte.
Lei si stende e cerca di starmi il più lontano possibile. Decido di farlo anche io e penso. Sono un cretino, punto. Lo ha capito, ne sono sicuro. Coglione, coglione, coglione. Ecco cosa sono. 
La conosco: lei all’inizio cerca di non parlare dell’argomento e mi evita. Poi per qualche giorno ci pensa e solo dopo affronta il problema. Ormai la conosco bene. Preferisce pensarci bene, all’inizio reagisce male ma poi ci pensa e tutto cambia. Dipende tutto da lei a questo punto. Io ormai non posso farci niente, devo aspettare pazientemente una sua risposta e subire le conseguenze del mio errore. Ma come ha fatto a capirlo solo ora? Probabilmente sono stato molto titubante e mi sono soffermato a pensare troppo tempo.
Sono sicuro che tutta notte non riuscirò a dormire e che domani non sarò in grado di parlarle. E credo neanche lei. Domani mattina presto se ne andrà prima che tutti si sveglino e per un po’ non la rivedrò. Non si affaccerà neanche alla finestra come fa abitualmente tutte le mattine. Spero solo che la situazione si risolverà presto e spero che non soffrirà quanto sto soffrendo e quanto ho sofferto io nell’ultimo periodo. Odio vederla piangere, mi uccide.
Credo che neanche lei stanotte riuscirà a dormire, ma che farà finta di farlo per non parlarne. Spero stia bene, anche se so che non è così. Poi se ha reagito così vuol dire che non le interesso, se no si sarebbe fiondata tra le mie braccia, ma questo non è successo. Spero solo che potremo rimare amici e spero che si scordi l’accaduto, lo spero davvero, con tutto il cuore.
---------------------------------------------
Ciao lettrici/lettori,
Come state? Io benissimo perché è quasi finita la scuola e poi ci saranno tre lunghi mesi di vacanze (MENOMALE!). Come mai non recensite più? Mi sento sola...non vi piace più la storia? Devo smetterla di pubblicare i capitoli? Vi prego ditemelo!
Un bacione
xniallsjustin

P.S Vi voglio bene, sappiatelo! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 12 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=FOjdXSrtUxA

Capitolo 12

Come può essere accaduto? Proprio non me lo so spiegare. Non credevo che…insomma…proprio Niall. Tra tutti proprio lui.
Penso e ripenso e non riesco a prendere sonno. Non so cosa dirgli domani. Ma come posso essere stata così stupida da non accorgermene? Non lo so. E domani che gli dico? Penso che però sia lui che debba darmi spiegazioni e non certo io. Che gli posso dire? Oddio mio non è possibile.
Sono le 4 di mattina e fra poco parleremo. Mi confesserà tutto. Sono nervosissima, neanche dovessi sostenere l’esame di terza media o addirittura il diploma. Porca vacca.
Sono le 6. So che lui è sveglio che pensa, lo sento che si gira continuamente e che sbuffa. Io continuo a far finta di essere stanca e di dormire. Lo sento alzarsi e vestirsi. Cerca di far tutto silenziosamente credendo di non svegliarmi. Va in bagno e si cambia. Ci sta per circa 5 minuti e poi torna in camera. Mi trova seduta sul letto e appoggiata alla testata con le cosce che mi toccano il petto e una mano davanti agli occhi. Lui inizia, dicendo:
- Ciao
- Ciao Niall. Come stai?
- Di merda e tu?
- Male, tutta notte non ho dormito.
- …
- Dove vai?
- Andavo a fare un giro.
- Posso venire con te?
- Sul serio?
- Sì.
- Certo che puoi venire.
- Vado a prepararmi, torno tra 5 minuti.
- Va bene.
Ma che mi è saltato in mente? Di solito quando accadono cose imbarazzanti, ignoro le persone ma questa volta è diverso. Non ne so il motivo, ma qualcosa è differente.
Indosso una maglia con le maniche lunghe beige, dei pantaloni larghi marroni e le mie converse bianche. Mi pettino i capelli e mi faccio una coda alta, mi metto un velo di mascara e mi infilo il mio cardigan nero. Torno in camera e io e Niall usciamo, senza dire una sola e insignificante parola.
Camminiamo, camminiamo, camminiamo e camminiamo per mezzora. Nessuno dice niente e guardiamo solamente il paesaggio che ci circonda. Guardiamo il sole sorgere e pensiamo, in silenzio. Questa situazione mi ricorda i momenti passati con mio padre: io e lui non ci parlavamo, non perché fossimo arrabbiati l’uno con l’altra, ma soltanto perché non avevamo niente da dirci. Da quando mia mamma è stata all’estero per tre mesi e io li ho passati con mia nonna, da quel periodo ci parliamo molto di più. Ed ecco la situazione che si propone con Niall: nessuno dice una parola e mi sembra di essere tornata piccola, in macchina con mio padre.
Non so assolutamente cosa dire, ma è lui che dovrebbe parlarmi quindi aspetto pazientemente. Aspetto, aspetto, aspetto ma niente. Che devo fare? Non lo so, non lo so proprio.
- Basta Bea, io non ce la faccio più.
- Allora parlami!
- A che serve? Tanto hai già capito tutto…
- Dimmelo, Niall!
- Come hai fatto a non accorgertene per tutto questo tempo?
- Dimmelo in faccia!
- …
- Voglio sentirtelo dire!
- …
- Va bene, allora ciao!
Incavolata cambio direzione e torno verso casa, delusa e arrabbiata. Lui mi ferma e mi afferra il polso. Lo stringe forte e io non riesco proprio a liberarmi, bensì ci provi più volte ma senza ottenere alcun risultato. Mi porta verso di lui e io sono letteralmente paralizzata. Lo guardo, in particolar modo i suoi occhi color oceano che mi guardano tristi. Non so cosa fare.
- Va bene, come vuoi. Ti dirò tutto…
- …
- Ma promettimi che qualunque cosa accada tu rimarrai mia amica e non ti allontanerai da me, ok?
- Va bene, cosa potrà mai essere di tanto terribile?
- Beh, per te può esserlo…
- Dai sputa il rospo. So già che mi vuoi dire…
- Bene…allora…Bea…
- …
- Io…io…insomma…tu…tu…mi piaci davvero, anzi io ti amo! Ormai è troppo tempo che me lo tengo dentro e sono distrutto dentro…
- Che cosa? Tu che cosa?
- Beh, non lo sapevi già?
- Emh…veramente no!
- E allora cosa pensavi che ti volessi dire?
- …
---------------------
Ciao belli,
Vi ho lasciati a bocca aperta vero? Beh, dovrete aspettare per scoprire che succede tra i due...lo so sono malvagia MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Okkei basta la finisco. Comunque ci sentiamo presto. Ricordate sempre che vi voglio bene! <3
Baci a tutti
xniallsjustin

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 13 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=No1vRAxh72s

Capitolo 13

- Tu…tu…tu non ti stai per trasferire?
- Che cosa? No, no, no!
- Oddio mio! Davvero non stai scherzando? Che bello, sono felicissima!
Corro verso di lui e lo stringo in un abbraccio fortissimo. Poi rifletto un secondo, mi irrigidisco, mi stacco dal suo corpo e gli chiedo:
- Che cosa hai detto?
- Che non vado da nessuna parte.
- No, prima…
- Beh…
Mi metto la mano sinistra davanti alla bocca e mi allontano da lui. Questo proprio non me lo aspettavo. Gli occhi iniziano a diventarmi lucidi e non so che dire:
- Per favore Bea, non fare così. Non avrei dovuto dirtelo, sono uno scemo!
- …
- Ti prego fai finta che io non ti abbia detto niente. Restiamo amici come prima e divertiamoci come facevamo prima.
- Niall, non posso. Non puoi chiedermi di fare finta di niente.
- Che cazzo ho combinato.
- No Niall, tu non devi stare male per me chiaro?
- Forse non capisci che io ti amo davvero e che non potrò mai dimenticarti?
- Allora forse è meglio…
- No, non dirlo
- Forse è meglio non vederci più.
- No, non puoi farmi questo!
- Non c’è altra scelta.
- …
- Non possiamo fare altro.
- Ok…se credi che sia la cosa migliore.
- Non è la cosa migliore Niall, ma è l’unico modo.
- Ciao Beatrice
Non mi ha mai chiamata così. Comincio a piangere vedendolo scomparire. Lui si gira un’ultima volta a guardarmi con gli occhi pieni di tristezza. Io mi lascio cadere per terra e piango. Mentre torno a casa inizia a piovere. Mi siedo sulla panchina della fermata, dove tutte le mattine io e Niall aspettiamo l’autobus. Piango ancora più forte e mi deprimo sotto quel tetto dove ho passato bellissimi momenti.
Torno a casa disperata e mi fiondo sul letto, con l’anima in pezzi. Come mi possono essere uscite di bocca quelle dannate e maledette parole? Ho perso una parte importante della mia vita. Ho perso un amico, il mio migliore amico.
La mattina seguente chiamo le ragazze e le invito a casa mia. Non spiego loro il motivo del mio invito, ma per fortuna tutte riescono a raggiungermi a casa. Le invito nel primo pomeriggio e loro alle 3 si fanno trovare davanti a casa mia, preoccupatissime di quello che era successo il giorno prima. Le faccio entrare e loro si accomodano sul letto e si sdraiano, l’una vicina all’altra. Io mi siedo sul davanzale della finestra e osservo le tende di Niall. Sono chiuse e anche le tapparelle. Chissà dov’è. Fisso un po’ la sua finestra e mi vengono gli occhi lucidi al pensiero di averlo perso per sempre.
Sara:- Bea che ci devi dire? Siamo preoccupate…
Ele:- Già…
Io:- …
Vero:- Bea?
Marti:- Allora?
Io:- C’è un problema…
Tutte:- Quale?
Io:- Beh…io e Niall…
Marti:- Che è successo ieri sera? Le cose si sono complicate?
Sara:- Avete fatto sesso?
Ele:- Vi siete messi insieme?
Vero:- Vi siete baciati?
Io:- No, niente di tutto questo. Qualcosa di più grave.
Marti e Vero:- Sei incinta?
Io:- No, no assolutamente no!
Ele:- E allora?
Io:- Niall mi ha detto che gli piaccio, anzi che mi ama.
Tutte:- Ohhh
Io:- Ma non va affatto bene!
Sara:- E quale sarebbe il problema in tutto questo?
Io:- Che abbiamo litigato e probabilmente…insomma noi…noi non ci parleremo più!
Scoppio a piangere e le ragazze mi abbracciano, cercando di consolarmi ma senza ottenere alcun risultato.
--------------------------------
Ciao bellissime,
Lo so questo capitolo è un po' deprimente e un po' sconvolgente. Che ne pensate? Fa tanto schifo? Ditemi qualcosa perché le vostre recensioni mi fanno capire se la storia vi piace o meno. Nel prossimo capitolo succederà qualcosa di magnifico per una delle 5 coppie, ma quale? Lo scoprirete nella prossima puntata!
Un bacio
xniallsjustin :)

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 14 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=cDkVB8oOGcw

Capitolo 14

Sto cercando di consolarla, ma si vede che è distrutta. Che ci posso fare? Non mi è mai successa una cosa simile. E come mai? Perché vado dietro a un coglione con la C maiuscola che non mi caga neanche a pagarlo. Non so più che fare. Comunque. Ora mi devo concentrare sulla Bea e non certo su un certo Teo.
Io:- Dai Bea vedrai che le cose si sistemeranno presto, anzi prestissimo stai tranquilla.
Bea:- Non è vero. Le cose non si sistemeranno mai, mai più.
Ele:- Ma che cacchio spari?
Vero:- Hanno ragione, tutto passa.
Bea:- Ma questa volta è diverso, questa volta niente andrà per il verso giusto e io e Niall non ci parleremo più e perché? Perché sono un’idiota patentata!
Povera. Non so proprio che dirle. Stiamo tutto il pomeriggio con lei e verso le 6 ce ne torniamo a casa. Per tornare a casa passo sempre davanti casa di Teo e mi siedo sulla panchina di fronte e fisso la casa. So che è inutile e che mi faccio solo del male, ma non riesco a non pensarci. E anche oggi pratico la mia attività quotidiana. Sono sola e intorno a me non c’è nessuno, o almeno così credo. Poco dopo sento delle grandi mani coprirmi gli occhi e improvvisamente tutto diventa oscuro. Capisco che non è un ladro che vuole rubarmi il portafoglio, lui o lei ha un tocco dolce e leggero.
X:- Chi sono?
Io:- Mmm vediamo. Chi mai potrà essere?
Gli prendo le mani e me le tolgo dagli occhi, mi alzo dalla panchina e corro ad abbracciare Liam. Lui mi sorride e mi stringe forte a se. Ci sediamo sulla panchina.
Liam:- Che ci fai qui sola soletta?
- Niente. Penso.
- A chi? O a che cosa?
- Alla mia vita di merda.
- Come mai?
- Come mai? Vado dietro a uno stronzo che neanche mi guarda in faccia!
- Ah..Teo…
- Già, Teo…ma adesso basta. Voglio voltare pagina e ricominciare da zero.
- Perché non inizi subito?
- In che senso?
- Marti, guardati intorno.
- Non c’è nessuno.
- Non è vero. Ci sono io e io sono sempre stato accanto a te.
- Lo so e te ne sono grata. Sei un amico fantastico!
Lo abbraccio, ma lui si alza e mi guarda intristito con lo sguardo malinconico.
- Vedi che non capisci. Io non voglio essere tuo amico.
- Tu vuoi…
- Si lo voglio, anzi lo pretendo e finché non l’otterrò lotterò fino alla morte e nessuno potrà…
Mi alzo dalla panchina e non gli lascio finire la frase. Lo prendo da dietro la nuca e porto le sue labbra sopra le mie. Lui si rilassa e mi abbraccia da dietro, mi stringe verso di lui e i nostri corpi premono tra loro.
- Ma…perché…tu…a te piace…Teo!
- Sì, ma tu mi ami. Non è così?
- No, io non ti amo. Tu sei tutto per me!
- Ma come ho fatto a non accorgermene?
- Ah non lo so io ci ho provato in tutto i modi!
- Ma da quanto io…
- Ti amo? Beh da molto, davvero tanto tempo…
- Che idiota! Andavo dietro a un coglione che non mi cagava neanche e davanti al naso avevo la persona più bella e speciale del mondo!
Lui mi sorride e si avvicina a me, mi abbraccia forte e lentamente si avvicina alla mia bocca. Mi sfiora il naso e delicatamente mi dà un bacio a stampo.
Che dire, adesso sono felice. Io e Liam decidiamo di fare una passeggiata e ci dirigiamo verso un piccolo parco vicino a casa sua, mano nella mano. Qualche volta vedo con la coda dell’occhio che mi guarda così mi giro e faccio altrettanto. Ci osserviamo e ci sorridiamo e qualche volta lui si avvicina a me e mi bacia quasi sfiorandomi. Arrivati al parco praticamente vuoto, ci sediamo su una panchina e io appoggio la testa sulla sua spalla. Dopo poco ho il torcicollo così poggio la mia testa sulle sua gambe e lo guardo mentre lui fa lo stesso con me. Chiudo gli occhi e penso alla Bea, mi spiace davvero per quello che è accaduto con Niall e penso a quanto possa stare male per questo. Una parte di me è la più felice del mondo ma l’altra soffre, così decido di parlarne con Liam:
Io:- Liam, sai che è successo alla Bea e a Niall?
- No, che è successo?
- Beh, hanno litigato…
- Come mai?
- Beh Niall ha confessato il suo amore verso la Bea e lei non se l’aspettava così lo ha rifiutato…
- Mio Dio e adesso dove sono?
- La Bea è a casa a piangere e Niall non si sa. Le tapparelle di camera sua sono chiuse e non risponde al cellulare.
- Devo andare da lui!
- Va bene, ci sentiamo domani.
- A domani amore!
Divento improvvisamente paonazza in viso e lo saluto con un bacio sulle labbra.
--------------------------------
Ciao ragazzuole (?)
Tutto a posto lì a Narnia? Ok la smetto di fare la spiritosa. Comunque vi è piaciuto il capitolo? Immagino che la mia amica Marti (Minuch o Minuccia) sia stata contenta di leggerlo e spero anche voi! Vi voglio bene
Un bacione
xniallsjustin <3

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capitolo 15 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=4x7-bcVIK8k

Capitolo 15

Mi dirigo verso casa di Niall per cercarlo. Dopo quello che mi ha detto la Marti devo subito cercare di aiutarlo in qualche modo. Si fa tutto per un amico in difficoltà e di sicuro lui lo è. So quanto tiene alla Bea e perderla lo ha sicuramente ridotto in pessime condizioni. Spero solo non abbia fatto qualche pazzia.
Suono al suo campanello. Attendo qualche secondo e poi Maura, sua madre, mi apre la porta e mi invita a entrare. Io le domando dove si trova il figlio e lei mi risponde che è di sopra in camera sua che dorme. Le chiedo gentilmente se posso svegliarlo e lei approva facendomi un grande sorriso. Salgo le scale cercando di far rumore in modo che si svegli da solo, ma non ottengo risultati visto che lui ha il sonno molto pesante. Odio svegliare le persone che dormono, mi sento in colpa.
Busso alla porta ma nessuno mi risponde così entro, mi siedo sul letto e lo scuoto il più dolcemente possibile. Il mio metodo non funziona così decido di aprire le tapparelle e di svegliarlo con le maniere forti:
Niall:- Mamma, sai come sto. Lasciami riposare in pace.
Io:- Non sono Maura
- Liam?
- Sì, sono Liam
- Che ci fai qui?
- Ho saputo…e mi dispiace Niall, davvero.
- Anche a me, sai?
- Posso immaginare.
- Ti prego non me lo ricordare, sto troppo male.
- Ma prima o poi dovrete affrontare la situazione, no?
- No Liam. Me lo ha detto chiaro e tondo, lei non vuole più avere alcun rapporto con me. Non vuole più vedermi.
- E allora perché sta piangendo come una disperata in camera sua?
- Davvero? Io non la capisco quella ragazza: prima dice di non volermi vedere e poi piange per me?
- Ah se non lo sai tu! Fai qualcosa Niall…
- Io non posso fare assolutamente niente!
- Ma state male tutti e due!
- Lei non vuole vedermi!
- Guardala! L’hai mai vista così triste?
- …
- Beh la risposta è no e neanche io!
- Beh parli proprio te!
- Io che c’entro?
- Che c’entri? La Marti te la sei scordata?
- Per tua informazione io e la Marti ci siamo messi insieme da un’ora e cinquantaquattro minuti!
- Conti anche i secondi? Comunque complimenti vi faccio tanti auguri!
- Grazie! Io adesso sono la persona più felice del mondo e dovresti esserlo anche te!
- Io non posso fare niente, chiaro?
- Ci devo parlare io con la Bea?
- Non ci provare neanche capito?
- Se non ti muovi sarò costretto a farlo io. Dovete chiarirvi!
- Lo abbiamo già fatto e so già come la pensa al riguardo.
- Amico devi riprenderti. Non puoi stare così per una ragazza…
- Lei non è una semplice ragazza, lei è la Bea: la ragazza di cui sono innamorato da una vita e che ho sempre amato. Fin da quando siamo bambini mi piaceva. Sono stato con tante ragazze ma nessuna è mai riuscita a farmi stare come fa lei, chiaro? Ogni fottuto minuto della mia vita controllo da quella finestra del cazzo se lei è lì e se sta bene. Ho sempre cercato di proteggerla da tutti, mi hanno sempre dato fastidio quegli scemi che le giravano in torno giusto per farsela e poi mollarla come niente fosse. Ho sempre cercato di allontanarli e…e ogni fottutissima volta che sto con lei io, io mi sento vivo e sto finalmente bene.
- Wow sei davvero cotto di lei…
- Cotto? Non è una semplice cotta la mia. Io la amo, la amo con tutto me stesso!
- Amico girati.
- Bea?
Fuori dalla finestra Niall nota la Bea con il telefono attaccato all’orecchio e con la bocca aperta che ci guarda stupita. Di nascosto ho composto il suo numero e l’ho chiamata in modo che potesse sentire tutto. Quando ho aperto le tapparelle ho aperto anche la finestra in modo che lei, anche se fosse caduta la linea, sarebbe riuscita comunque a sentirci parlare. Ho fatto proprio un bel lavoro. Complimenti Liam, sei un grande!
----------------
Allora ragazze, che ne dite del capitolo? Che succederà? Vi lascio il dubbio e vado a lavarmi pensando come continuare la storia, siete contente?
Un bacio
xniallsjustin

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo 16 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=qqPGybTzXb4

Capitolo 16

Lui…lui mi ama? Sono la sua vita? Nessuno mi aveva mai detto una cosa simile. Sto lì, davanti alla finestra ad ascoltare quella conversazione che mi rende tanto felice. Di colpo lui si gira e mi guarda. Mi accenna un piccolo sorriso, ma nei suoi occhi color oceano vedo solo tristezza e questo mi fa star male, visto che è per colpa mia che sta chiuso in camera a disperarsi. Da dietro spunta Liam che alza il suo pollice e mi fa l’occhiolino. Dice una cosa veloce a Niall che però non riesco a decifrare e poi va via. Io rimango lì, con gli occhi lucidi ad assistere alla scena e a non fare assolutamente niente. Ci guardiamo io con la bocca aperta e lui mi guarda…amorevolmente. Aspetta che io faccia qualcosa o che dica qualcosa, ma dalla mia bocca non riesce a fuoriuscire nessun suono. Sono esterrefatta! E adesso? Cosa devo fare? Io lo amo come lui ama me? Non lo so, purtroppo non ne sono sicura. La cosa mi rattrista molto perché nei suoi occhi vedo la speranza, quella di essere amato quanto lui ama me.
Niall:- Bea per favore parlami. Dimmi qualcosa, qualsiasi cosa. Mi sento solo e triste senza le tue parole. Sto male, per favore.
Io:- N-Niall…io…non…insomma…non mi hanno mai detto delle cose simili…io..non so che fare…
Scoppio in un rumoroso pianto e mi accascio per terra a singhiozzare. Vedo lui entrare dalla finestra e prendermi come si prende una sposa da sotto le ginocchia. Mi poggia delicatamente sul letto mentre io continuo a piangere. Quando finalmente riesco a parlare gli dico con la voce rotta:
- Niall, sono distrutta.
- Non dirlo a me, piccola.
Non mi aveva mai chiamato così. In un certo senso mi sento protetta, ma d'altronde quando non mi sentivo protetta quando avevo lui al mio fianco?
Niall:- Scusami. Non avrei mai dovuto confessarti tutto, ma capiscimi: è fin da quando siamo piccoli che provo qualcosa per te, non ne potevo più. Dovevo dirtelo…
Io:- Niall, hai ragione tu invece. Sono stata io a prendere la cosa male e mi dispiace tantissimo. Non voglio perderti, sei davvero troppo importante per me. Sei la mia ancora di salvezza.
Niall:- Beatrice io ti amo con tutto me stesso e vorrei averti tutta per me, ma se tu non vuoi certamente non ti costringerò. Sappi solo che sarà molto difficile per me starti vicino e…non so quanto potrò resistere ancora…
Io:- No Niall, io ti voglio bene e per questo non voglio farti soffrire. Perciò se vedermi ti da fastidio…
Niall:- No, Bea. Non hai capito: io non posso vivere senza vederti, senza parlarti o senza toccarti. Sei la mia vita. Romeo avrebbe mai potuto vivere senza la sua Giulietta? Zayn potrebbe mai vivere senza la sua Veronica? Io potrei mai vivere senza di te? La risposta a tutte queste domande è sempre no. Ok, può darsi che soffrirò, ma allo stesso tempo sarò la persona più felice del mondo anche se tu non sei e non sarai mai mia. Se lo vuoi proverò a disinnamorami di te, anche se sarà alquanto difficile vista la mia situazione.
Io:- Niall così mi sento uno schifo. Perché ti piaccio io? Cosa ti colpisce, visto che colpisce solo te? Sono brutta, grassa e ti faccio soffrire.
Niall:- Sei la ragazza più bella che io abbia mai visto sulla faccia della terra, insieme a mia mamma. Ti ho sempre visto bellissima e purtroppo non sono il solo. Quando canti mi fai star bene e hai una voce paradisiaca. Ogni volta che ti vedo mi brillano gli occhi e vorrei correrti in contro e dirti che ti amo, che sei bellissima e vorrei sposarti. Non puoi neanche immaginare quante volte io mi sia immaginato la nostra vita insieme: io e te in una casa con tre bambini che giocano intorno a noi e che si divertono e la loro bellissima mamma che li nutre, li accudisce e che la sera dorme al mio fianco, che tutte le mattine mi sveglia con un leggero bacio sulle labbra. Magari sarò troppo sdolcinato, ma è l’amore che mi fa pensare questo. L’amore che provo per te.
Io:- Io Niall, non so che ti farei adesso!
Niall:- Fallo, non mi interessa. Adesso mi sento sollevato e tu potrai sempre fare quello che vuoi di me, capito?
Mi metto le mani davanti agli occhi e, seduta sul letto a gambe incrociate mentre lui è inginocchiato davanti a me, gli dico:
Io:- Perché mi vuoi morta?
Ho un’improvvisa voglio di baciarlo e di renderlo mio, ma così lo avrei solo usato e non sarebbe stato giusto, né per lui né per me. E se dopo tutte quelle parole mi stessi innamorando di lui? Forse se ho voglia di averlo significa che mi piace davvero…che lo amo?
Niall:- Non voglio che tu muoia, voglio che tu…
- …
- …
- Che io?
- Che tu sia mia, per sempre!
- …
- Ok, scusa non dovevo dirlo sono solo uno stupido!
- Non sei affatto stupido. Sei meraviglioso.
- Che cosa?
- Sei la persona più sincera che conosca. Sei l’unico che mi direbbe delle cose simili. Sei maturo.
- Non credo, in molti ti direbbero cose simili…
- No Niall, solo tu puoi dirmi queste cose e…può essere…che io…
Abbasso lo sguardo e osservo i miei piedi.
Niall:- Che tu?
Io:- Che io mi stia innamorando di te…
Sollevo lo sguardo e lui si apre in un sorriso a 32 denti, tutto per me. Dedicato a me. Lui mi abbraccia e da seduta a gambe incrociate, mi fa stendere sul letto e delicatamente si sostiene sopra di me. Siamo a due centimetri di distanza e mi torna quella voglia di renderlo mio e di baciarlo. Lui si avvicina al mio orecchio e mi sussurra molto dolcemente:
- Ti amo.
Quelle parole mi fanno rabbrividire e lui se ne accorge. Siamo sempre nella stessa posizione: io osservo i suoi bellissimi occhi color oceano e lui i miei castani scuri, quasi neri. Io immergo le mie mani nei suoi capelli biondi e inizio ad accarezzarglieli.
----------------------------
Hey guys,
Allora come vi è sembrato il capitolo? Finalmente 'sti due scemi si sono messi insieme, contenti? Niall soffriva troppo...comunque, scusate il ritardo ma sono stata 5 giorni di seguito con la Marti (Minuch), la Vero (Vucci) e l'Ele (Ele) e non ho potuto pubblicare il capitolo! Spero non vi siate offese...
Vi voglio bene
xniallsjustin

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Capitolo 17 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=r2ozuCXpVJY

Capitolo 17

Bussano alla porta. Chi cacchio è che ci rompe le palle adesso? Io mi alzo di scatto e mi nascondo sotto al letto. Entra la mamma della Bea e lei le da dei vestiti da riporre nell’armadio. Per fortuna non ci ha scoperto. Non voglio che tutti sappiano di noi. Voglio che rimanga segreto il nostro rapporto. Voglio averla solo per me.
Bea:- Niall puoi uscire. Se ne è andata.
Lei è sdraiata sul letto. Sembra una dea. Batte la mano sul letto, facendomi segno di mettermi vicino a lei. Io obbedisco agli ordini e mi sdraio accanto a quel corpo che mi fa andare in tilt. Siamo l’uno di fronte all’altra e ci osserviamo senza dire niente. Lei sorride. Anche io lo faccio. Finalmente sorridiamo dopo un’infinità di ore. Non piangiamo e siamo felici.
Bea:- Niall, mi fai un favore?
Io:- Tutto quello che vuoi amore mio.
Bea:- Baciami.
Le lascio un leggero bacio sulla guancia.
Bea:- Baciami, seriamente.
Io:- Che intendi?
Bea:- Niall voglio sentire le tue labbra sulle mie!
Io:- Sei sicura? Non vuoi aspettare?
Bea:- Hai già sofferto abbastanza…
Lei si avvicina alle mie labbra e io faccio altrettanto con le sue. Finalmente dopo tanto tempo ho ottenuto quello che desidero. Il mio più grande desiderio è diventato realtà. Lei ha voluto baciarmi. LEI, di sua volontà! Non voglio andare oltre il bacio a stampo per ora. Sono soddisfatto, mi basta quello. Ma quando io mi sto per staccare lei mi cerca e torna a premere sulle mie labbra. Sento che vuole di più di un semplice bacio a stampo. Vuole proseguire. Apro leggermente la bocca e le nostre lingue si cercano e danzano all’interno delle nostre bocche. Quando ci stacchiamo lei mi sorride e mi rassicura. Non voglio separarmene mai più.
Bea:- Andiamo a fare una passeggiata?
Io:- Beh…
- Non ne hai voglia?
- No, non è per questo, è che…
- Cosa Niall, qual è il problema?
- Mmm…
- Ti vergogni di me…
Da sdraiata si alza e si siede. Lo faccio anche io e le rispondo:
- Assolutamente no, è che voglio che rimanga tra noi due.
- Perché ti vergogni di me…
- No Bea, davvero credimi. Il problema è che ci sono delle persone che potrebbero rovinare tutto…
- Niall sei già impegnato?
- No, Beatrice ascoltami bene: amo solamente te, non c’è nessun’altra. Il mio cuore appartiene a te e puoi farci quello che vuoi, capito? Ti amo, ti amo più di me stesso.
Le dico tutto questo alzando il suo viso triste verso l’alto in modo che lei possa guardarmi dritto negli occhi. Lei mi sorride e una lacrima solca il suo splendido viso.
- Tesoro non devi piangere, chiaro? Siamo insieme e questo è l’importante! Se lo desideri tanto possiamo andare a fare un giro, basta che smetti di piangere perché mi ammazzi, capito piccola?
- Come fai a farmi sentire così bene ogni volta che sto male?
- No, sei tu che mi fai sentire bene!
Le do un dolce bacio e mi alzo per tornare a casa. Mi avvio verso la finestra, quando lei mi dice:
- No, Niall. Non mi lasciare qui da sola.
- Dai vieni con me!
- Dove?
- A casa.
- Va bene, arrivo subito. Tu esci dalla finestra mentre io avverto mia mamma che vado da una mia amica!
- Puoi dirglielo che vieni da me…
- Poi si insospettisce…
- Prima o poi lo scoprirà
- Più poi che prima…
- Tanto ti sposerò, quindi dovrai dirglielo!
- Sei matto, Horan!
- Oh, lo so!
Lei esce dalla camera e io torno a casa mia. Dopo qualche minuto suona il campanello e scendo ad aprire. Cerco di darle un bacio, ma lei si tira indietro appena vede mia madre.
Io:- Mamma lei è la Bea, la mia r…
Bea:- Vicina di casa
Io:- Già, vicina di casa.
Maura:- Mi ricordo di te, Bea.
Bea:- È un piacere rivederla.
Maura:- Cara dammi pure del tu
Bea:- Come desideri Maura.
-------------------------
Hey bellezze,
FINALMENTE è ARRIVATO IL BACIO, MIRACOLO! Siete contente? Adesso la Bea e Nialler stanno insieme ufficialmente, yuppiyuh(?)! Allora cosa ve ne pare?
Un bacio
xniallsjustin

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Capitolo 18 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=T4cdfRohhcg

Capitolo 18

Niall:- Vado a prepararvi il tè. Torno subito!
Maura:- Accomodati pure sul divano
Io e mia “suocera” ci sediamo sul divano e lei inizia a parlarmi di Niall. Mi porge delle foto di quando era piccolo e mi racconta le sue avventure e disavventure:
Maura:- È stato sempre maldestro. Non ne combinava una giusta: rompeva vasi, bicchieri e tende e si mangiava tutta la dispensa. Beh, questo lo fa anche adesso!
Scoppiamo a ridere e quando torniamo serie lei continua:
Maura:- Sai Beatrice, Niall mi parla spesso di te…
Io:- Davvero? E che ti racconta?
Maura:- Mi dice sempre che sei splendida e che sei una ragazza d’oro. Ma voi due non avevate discusso?
Io:- Non esattamente…
Maura:- E allora cos’era accaduto?
Io:- Beh…
Niall:- Il tè è pronto!
Ed ecco arrivare il mio salvatore con tre tazze in mano. Non so se posso confessare tutto a sua mamma, magari lui non è d’accordo. Ne dobbiamo ancora parlare.
Niall:- Allora bellezze di che parlavate?
Maura:- Delle tue mascalzonate e di quando eri piccolo!
Io:- E Maura mi ha anche fatto vedere le tue foto da piccino!
Niall:- Ma mamma!
Maura:- Tesoro, dovevo!
Niall:- Non è vero!
Io:- Eri così dolce!
Maura:- Torno subito, vado a prendere dei tovaglioli.
Niall:- Va bene!
Niall:- Finalmente un po’ soli, non vedevo l’ora di baciarti di nuovo.
Lui si avvicina a me e le nostre labbra si incontrano ancora.
Maura:- Emh…
Ci alziamo di scatto e ci irrigidiamo.
Niall:- Mamma sei già tornata?
Maura:- Sì tesoro.
Niall:- Mamma…
Maura:- Non dovete darmi spiegazioni ragazzi
Io:- No maura, invece te le dobbiamo!
Niall:- Tesoro, faccio io.
Lui mi prende la mano e me la stringe. Le nostre dita si uniscono alla perfezione e guardandole mi scappa un sorriso.
Niall:- Come sapevi a me piaceva la Bea, anzi l’amavo, così glielo ho detto e, come al solito, lei aveva bisogno di tempo per pensarci e così non ci siamo parlati per qualche giorno. Poco fa abbiamo deciso di provare a stare insieme e così…
Io:- Maura, scusaci. Non te lo abbiamo detto perché volevamo tenercelo per noi almeno per un po’ di tempo...
Maura:- È per colpa di quelle ragazze, vero Niall?
Lascio la sua mano preoccupata.
Io:- Che ragazze?
Maura:- Non lo sa?
Io:- Niall, che cosa non so?
Niall:- Beh, non volevo farci vedere perché nel quartiere ci sono delle ragazze che sono ossessionate da me e che mi vorrebbero tutto per loro.
Maura:- Lo seguono e spesso chiamano sul telefono fisso o vengono addirittura a cercarlo qui a casa.
Niall:- Per questo non volevo uscire oggi. Ho paura che possano farti qualcosa o che possano rovinare la nostra storia ed è l’ultima cosa che voglio che accada!
Lui si avvicina a me e mi cinge per i fianchi.
Io:- Lo stai facendo per proteggermi?
Niall:- Certo piccola. Vorrei poterlo dire al mondo, ma potrebbe accaderti qualcosa e non potrei mai perdonarmelo!
Maura:- Ci tiene davvero tanto a te, Bea!
Niall:- Tu e la mamma siete le donne più importanti della mia vita.
Niall tenta di baciarmi, ma io subito guardo davanti a me in modo che lui non possa farlo. Non voglio che Maura si imbarazzi a vederci sbaciucchiarci davanti ai suoi occhi.
Maura:- Bea, puoi baciarlo, non mi offendo. So che non state aspettando altro.
Le faccio un sorriso a 32 denti e mi giro per baciare il mio amore. Lui mi sposta le ciocche di capelli davanti agli occhi, posandomele dietro all’orecchio e posa le sue labbra sulle mie. Quando le nostre salive iniziano a mescolarsi, Niall mi prende da sotto le ginocchia e io mi aggrappo al suo collo.
Niall:- Porto di sopra la mia principessa. Ci vediamo dopo, mamma.
Io:- A dopo Maura!
Maura:- Ciao ragazzi!
Lui comincia a baciarmi il collo mentre saliamo le scale e, arrivati in camera sua, mi posa sul letto continuando a baciarmi. Chiude le tende in modo che mia mamma non possa vederci da camera mia. Si stende vicino a me e nell’orecchio mi sussurra che mi ama, mordendolo leggermente. Io mi avvicino al suo corpo e lui porta il suo braccio intorno al mio collo. Lo abbraccio e Nialler mi accarezza i capelli sciolti. Mi addormento dolcemente tra le braccia di Niall, le braccia del mio Niall.
------------------
Hey splendori,
CAPITOLO DOLCIOSO! Vi piace? Cosa succederà nel prossimo? Un'altra coppia si formerà? Chi lo sa...
Un bacio
xniallsjustin

P.S. Ringrazio tantissimo _Fux_, kia1303 e AllieLove che recensiscono ogni capitolo. Grazie mille ragazze, vi voglio bene! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Capitolo 19 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=-pSUbrq84aE

Capitolo 19

Sono preoccupatissima per la Bea. Chissà come sta, sicuramente di merda ma decido lo stesso di mandarle un messaggio:
Hei tesoro, come ti senti? Immagino male, ma se hai bisogno sappi che io ci sono e ci sarò sempre capito?   Sarina xx
Nessuna risposta. Aspetto mezzora e ancora niente. Probabilmente è riuscita ad addormentarsi e di certo non voglio svegliarla.
Decido di chiamare Louis e chiedergli di vederci. Stabiliamo l’orario e decidiamo di incontrarci alle 9 davanti al nostro pub preferito. Ovviamente io sono in ritardo e lui è già lì ad aspettarmi.
- Scusa Lou, so di essere in ritardo.
- Tranquilla, io sono arrivato qui due minuti fa!
- Perfetto, entriamo?
- Certo!
Ci sediamo a un tavolo e ordiamo qualche birra. Alle 11 usciamo dal pub e a piedi ci avviamo verso una discoteca che Louis conosce bene. Per tutta la serata balliamo e ci ubriachiamo. Ma c’è un problema: io non reggo l’alcool. Alle 4 di mattina usciamo dal locale. Io sono parecchio ubriaca e lui è solo un po’ brillo. Louis, vedendomi in quelle condizioni, mi propone di dormire da lui quella sera e io accetto. Dopotutto non potevo farmi vedere in quello stato da mia madre, mi avrebbe ucciso. Perciò le mando un messaggio avvertendola della decisione presa. Louis mi fa sedere sul sedile di fianco al suo e arriviamo a casa sua in poco tempo. Mi accompagna fino alla porta d’ingresso e poi noto che cerca le chiavi, ma non le trova. Quando finalmente apre la porta vedo che estrae un pacchetto di sigarette dalla sua tasca e prende l’accendino, esce di casa e si siede sugli scalini a fumare ed evidentemente a pensare.
Io:- Lou, che fai?
Louis:- Fumo, perché?
- Credevo che non fumassi…
- E invece fumo, problemi?
- Scusa eh!
- No, scusa. Hai ragione…
- Che hai?
- Sono nervoso
- Che succede? Ti do fastidio? Se vuoi torno a casa…
- No, ma figurati
- E allora qual è il problema, scusa?
- Sono confuso…
- Su cosa? Parlamene…
- No niente…
- Va bene, visto che non vuoi dirmelo passiamo oltre…come posso aiutarti?
- Così!
Lui prende il mio viso e mi bacia, butta a terra la sigaretta e mi prende in braccio. Io mi aggrappo a lui come un koala si aggrappa a un albero e mi porta nella sua camera. Mi posa sul letto e comincia a baciarmi il collo, io impazzisco. Lui mi toglie la maglietta e si sfila i jeans. Io gli sorrido e sfilo i miei mentre lui si toglie la t-shirt. Ci togliamo la biancheria intima e rimaniamo nudi. Succedono cose che solo Dio sa, vietate ai minori di 14 anni.
La mattina mi sveglio, ricordandomi ben poco della serata precedente
Io:- Ehi Lou…
Louis:- Mmm…
Io:- Buongiorno
- Giorno
- Tutto bene?
- Insomma…e te?
- Non molto bene. Non mi ricordo assolutamente niente riguardo ieri sera…
- …
- E te?
- …
- Lou?
- Beh…
- Che ti ricordi?
- Beh, noi…
- Che è successo ieri sera?
- Sicura di volerlo sapere?
- Certo!
- Ecco, insomma…noi…abbiamo…ecco…
- Abbiamo fatto sesso?
- Ehm…sì…
---------------------
Hey guys,
Eh caro il mio Lou, non si fanno quese cose! Comunque, come vi è sembrato? Spero vi sia piaciuto.
Bacioni
xniallsjustin :)

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Capitolo 20 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=JhMc9pBtFAE

Capitolo 20

Perfetto, ci è cascata! Questa poteva anche risparmiarsela…insomma, fare sesso con Louis? Come le salta in mente? E lui? Beh anche lui poteva pensarci prima di fare quello che ha fatto con la Sara. Adesso per colpa di quella sera non si parleranno più e la loro amicizia sarà finita. Lo so bene. Anche a me è successa una cosa simile con Harry. Noi siamo amici, anzi, migliori amici da tanto tempo e abbiamo saputo affrontare la situazione nei migliori dei modi: eravamo a una festa e ci siamo ubriacati. Io non sono una di quelle persone che va in giro alle feste ed è la prima a ubriacarsi, ma quella sera è successo. Harry si ubriaca spesso e da lui ti puoi aspettare di tutto quando è in quelle condizioni. Ballavamo e a un certo punto il “dj” (il fratello del festeggiato) ebbe la brillante idea di mettere un lento. Io e Harry decidemmo di ballarlo e lui, ormai ubriaco fradicio, mi baciò lì davanti a tutti. Io mi arrabbiai e gli tirai uno schiaffo. Non ci parlammo per settimane fino a quando io, non riuscendo a vivere senza di lui, suonai al suo campanello per scusarmi personalmente. Purtroppo però da quel giorno io sono follemente innamorata di lui e, fidatevi, non è di certo un bene. Mi squilla il telefono. Harry. Parli del diavolo e spuntano le corna:
- Pronto?
- Ciao bellezza, che fai oggi?
- Niente e te?
- Niente. Vuoi andare a fare un giro?
- Perché no
- Va bene, allora ti vengo a prendere fra…tu fra quanto sei pronta?
- Emh…un quarto d’ora
- Bene, fra 10 minuti sono lì. Un bacio!
- Ma ti ho detto…
Bip bip bip. Fantastico, mi ha buttato giù. Come al solito. Adesso devo riuscire a prepararmi in 10 e minuti e…direi che non ce la farò mai!
Dopo 10 minuti esatti suona il campanello e corro di sotto ad aprire e a far entrare Louis. Adesso dentro la vostra testa penserete: “ Guarda ‘sta scema che ha confuso quel magnifico riccio con occhi verdi smeraldo con l’amico sexy e provocante di nome Louis Tomlinson” ma no, non mi sono sbagliata affatto. Davanti a me trovo Lou che, con faccia triste, mi chiede gentilmente di entrare in casa.
Io:- Lou, che è successo?
Lou:- Mi faccio schifo…
- È per la Sara?
- Sì, ma tu come fai a saperlo?
- Lou io, la Sara, la Marti, la Vero e la Bea siamo sempre in contatto e sappiamo tutto quello ci accade…
- Te lo ha già detto?
- Secondo te?
- Sono un pedofilo, faccio davvero schifo!
- Non è vero Lou! È anche colpa della Sara se è successo quello che è successo.
- Era ubriaca, lei non ne ha colpa!
- Non era così ubriaca. Se lo fosse stata non si sarebbe ricordata niente, eppure al telefono mi ha raccontato ogni singolo dettaglio dell’altra sera.
- …
- Che hai intenzione di fare?
- Non lo so…
- Louis adesso rispondimi sinceramente: lei ti piace, la ami?
- Io…
Toc toc. Questo è Harry che mi è venuto a prendere. E adesso che facciamo?
- Lou c’è Harry! Io e lui dobbiamo uscire…
- Non ti preoccupare: mi nascondo in camera tua e poi quando siete usciti me ne vado…
- Ok, ma ci sentiamo dopo va bene?
- Va bene, a dopo. Divertitevi.
- Cerca di non pensarci, ok? A dopo.
Mi metto in punta di piedi e gli do un leggero bacio sulla fronte. Lui velocemente sale le scale e si chiude in camera. Corro ad aprire la porta
Io:- Ciao Harold!
Harry:- Ciao bellissima! Sei sola?
Io:- Sì sì.
- Allora, andiamo?
- Certo!
- Non chiudi a chiave?
- No, tanto mia madre dovrebbe tornare a momenti.
- Ok
Ci avviamo verso il parco e facciamo una lunga passeggiata. Nel frattempo parliamo del più e del meno e io non smetto di pensare a Louis.
-----------------------
Hey,
Come vi sembra il capitolo? Mi raccomando continuate a recensire!
Un bacio
xniallsjustin :)

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Capitolo 21 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=VuNIsY6JdUw

Capitolo 21

Non riesco a capire cos’ha quella ragazza oggi. È triste e non fa altro che guardarsi i piedi mentre passeggiamo. È assurda, mentre le parlo non mi ascolta neanche. Non so più che fare
Io:- Emh…Ele, mi stai ascoltando?
Ele:- Cosa?
Io:- E allora che ti parlo a fare? Tanto vale tornare a casa…
Ele:- No, scusa è che sono sovrappensiero…
Io:- Che ti succede?
Ele:- Un mio amico ha un problema?
Io:- Chi è il tuo ex? Guarda che se ha anche solo osato toccarti io lo sfracello e lo riduco in polpette, chiaro? Quello stronzo…
Ele:- Ma no è che…
Io:- Quel maledetto…e tu non chiamarlo amico, lui non è tuo amico. Io sono tuo amico, lui è solo un bastardo!
Ele:- Harry non sto parlando di John!
Io:- E allora chi è che ha dei problemi?
Ele:- No, non lo conosci…
Io:- Ahahahahah, ma figuriamoci! Conosco tutte le persone che conosci tu…
Ele:- Non è vero, lui non lo conosci!
Io:- E allora sentiamo come si chiama questo “tuo grande amico”!
Ele:- Emh…L…Luke…
Io:- Certo…
Ele:- Ah, se vuoi non ci credere!
Io:- E infatti non ci credo…
Ele:- E comunque cosa te ne importa?
Io:- Cosa me ne importa? Sei la mia migliore amica!
Ele:- Sei geloso?
Io:- Ma figuriamoci! Io mi preoccupo solo per te e se sei triste tu, lo sono anche io…
Ele:- Va beh…
Ok va bene, sono geloso. Gelosissimo. Lei non può andare in giro con certa gente. Può capitarle qualcosa, qualsiasi cosa. Non voglio che le accada niente.
Ele:- Comunque sto uscendo con un tipo…
Io:- E chi è ‘sto qui?
Ele:- Uno…
Io:- Ma…tu…non puoi…
Ele:- Scusa?
Io:- Insomma, non lo conosco…
Ele:- E allora?
Io:- Non va bene…
Ele:- Guarda che non sei mio padre. Non puoi dirmi cosa fare. Non puoi decidere per me, chiaro?
Io:- Scusa…
Ele:- No, scusa ‘sto cazzo. Mi sono stancata, Harry. Non possiamo continuare così. Lasciami vivere la mia fottuta vita e lasciami in pace una buona volta!
Io:- Dai Ele, aspetta…
Ele:- Cosa aspetto? Che tu la smetta di fare mio padre? Beh, allora è una causa persa caro mio.
Io:- …
Ele:- Visto che ti da tanto fastidio che io mi metta con un ragazzo che non conosci, allora con chi mi dovrei fidanzare? Con te?
Io:- …
Ele:- Sarebbe l’unico modo, visto che non ti va mai bene nessuno!
Io:- Ma noi…noi siamo migliori amici…
Ele:- Infatti Harry. Siamo solo migliori amici.
Io:- No Ele, non siamo solo migliori amici. Siamo molto di più!
Ele:- Cosa Harry?
Io:- Siamo come fratello e sorella!
Ele:- Ah, fantastico…
Si allontana piangendo. Cosa ho detto che non va? Cosa ho fatto? Non riesco proprio a capire…
------------------------------------------
Hey guys,
Scusate il ritardo, ma ultimamente non sono stata a casa e quindi sono riuscita a pubblicare il capitolo solo ora. Comunque, il nostro Harry è un po' scemo. Non riesce a capire quello che prova l'Ele nei suoi confronti...come vi è sembrato il capitolo? Mi raccomando continuate a RECENSIRE!
Baci
xniallsjustin :)

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Capitolo 22 ***


Mentre leggete il capitolo ascoltate questa canzone meravigliosa: http://www.youtube.com/watch?v=bNym5jZf7V8&list=RD02wynXFbho8Bo

Capitolo 22

Da quando io e Niall stiamo insieme non sono più tornata a casa. Ho sempre dormito da lui. Non pensate male, non è successo niente di sconvolgente: ci siamo solamente abbracciati, baciati e coccolati. Niente di più. Beh, non dico che non succederà, ma stiamo insieme da due giorni, c’è tempo per…le altre cose.
Mi sveglio dolcemente vicino al mio amore e guardo il quadrante dell’orologio. 14:30. Merda, è tardissimo. Non capisco come Maura non sia venuta a svegliarci prima. Lascio dormire il mio tesoro e mi alzo cercando di non fare troppo rumore. Vado in bagno e mi faccio una doccia calda, pur essendo in piena estate. Mi infilo gli slip, mi pettino bene e mi faccio una coda alta. Mi lavo i denti nel caso in cui Niall si alzasse e mi baciasse e infine esco da quella sauna in accappatoio. Entro nuovamente in camera di Niall e lo guardo: dorme come un angioletto, il mio angelo. Prendo una tuta. Mi infilo i pantaloni, i calzini e il reggiseno. Lo indosso, ma devo ancora legarlo. Lo sto per fare quando sento che qualcun altro agisce al posto mio. Sento il suo respiro che tocca la mia pelle pallida e sento cingermi i fianchi. Rabbrividisco e al pensiero di averlo dietro di me accenno un piccolo sorriso. Lui mi sussurra all’orecchio:
- Buongiorno amore della mia vita, sei già pronta?
- Mi vuoi morta? Non puoi dirmi queste cose, mi sciolgo…
- Beh, sono le mie intenzioni…
Mi volto verso di lui e cingo le mie braccia intorno al suo collo e lo guardo in quegli occhi così…così profondi e sinceri. Anche lui mi guarda e mi sorride. Ha dei pantaloncini che gli arrivano alle ginocchia e nient’altro. I nostri petti praticamente nudi si toccano dolcemente, io solo con il reggiseno e lui senza alcun indumento addosso. Continuo a guardarlo e lui fa lo stesso con me. Dopo qualche minuto finalmente decide di fare la cosa giusta e baciarmi. Ovviamente non mi tiro indietro e lo avvicino a me. Le nostre labbra si toccano nuovamente e non vogliono più staccarsi. Le nostre lingue si cercano nelle nostre bocche, fino a trovarsi e danzare in esse. Quando i nostri corpi si dividono mi sento come persa, non sento più quel calore di cui hai bisogno anche quando fuori ci sono 40 gradi. Vorrei subito riabbracciarlo, quando però lui nota una cicatrice sulla mia pancia.
Niall:- Bea, che è quella cicatrice?
Io:- Ehm…che cosa?
Niall:- Questa cicatrice sotto l’ombelico…
Lui tocca quella ferita dolorosa ormai rimarginata. Al pensiero rabbrividisco e sento dolore ma non sulla pancia, bensì nell’addome, nel cuore.
Niall:- Bea, che ti è successo?
Io:- Niente Niall, stai tranquillo…
Niall:- E invece non sto tranquillo per un cazzo!
Io:- Niall per favore, stai calmo.
Niall:- Che ti hanno fatto Beatrice?
Toc toc, qualcuno ha bussato alla porta
Maura:- Hey, ragazzi. Buongiorno. Tutto bene? Vi ho sentito urlare, state bene?
Io:- Tranquilla Maura, è tutto a posto…
Le accenno un falso, falsissimo, sorriso
Niall:- No Beatrice, non è tutto a posto. Per niente.
Esce dalla stanza e sbatte violentemente la porta di camera sua. Io abbasso lo sguardo verso il pavimento e una lacrima riga il mio viso
Maura:- Hey tesoro, tutto bene? Che è successo?
Io:- Adesso preferirei non parlarne, Maura…
Maura:- Ti capisco. Dai, vai a casa a rilassarti. Vedrai che si sistemerà tutto.
Io:- Come potrà sistemarsi tutto se solamente dopo due giorni che io e tuo figlio stiamo insieme già litighiamo?
Maura:- Pensi che con Bobby io non abbia mai litigato? La nostra storia è durata parecchi anni…
Io:- Certo, ma adesso siete separati…
Maura:- Evidentemente non era la persona giusta per me, ma dalla nostra relazione è nato un angelo, il mio angelo
Io:- Il nostro angelo…
Maura mi sorride dolcemente e mi lascia sola in camera di Niall. Raccolgo le mie cose e le ripongo nella borsa. Una volta finito, me la metto sulla spalla e scendo le scale. Saluto Maura dandole un bacio sulla guancia e lei mi saluta abbracciandomi dolcemente, come fa il figlio. Chiudo il portone di casa sua con gli occhi lucidi. Dopo neanche un minuto sono già dentro casa e saluto mia mamma dandole un bacio sulla guancia, mi avvio verso camera mia e mi butto sul letto esausta. Penso e ripenso a Niall, fino a scoppiare a piangere come solo una bambina di 5 anni sa fare. Mi siedo sul davanzale della finestra a guardare quella camera che mi ha reso tanto felice. Continuando a piangere, appoggio la testa tra le gambe e penso a cosa potesse fare Niall in quel momento, visto che non era in casa. Probabilmente starà passeggiando per strada o starà suonando la sua amata chitarra.
Alzo lo sguardo davanti a me dopo minuti di pianto. Con gli occhi rossi e gonfi riesco a intravedere dalla finestra di camera sua Niall seduto sulla scrivania che piange. Non lo avevo mai visto piangere così forte. Lo guardo per qualche secondo e le lacrime continuano a rigarmi il viso, ma più intensamente. Vedo che lui sta aprendo la finestra e così lo faccio anche io.
Io:- Perché già litighiamo, Niall?
Niall:- Non lo so, ma non voglio che accada di nuovo…
Io:- Neanche io…
Niall:- Sai che ti amo?
Io:- Sai che ti amo anche io? Più della mia vita…
Niall:- Anche io ti amo più di me stesso…
Ci scambiamo due sorrisi e finalmente le lacrime si asciugano.
---------------------------------
Allora ragazze, come vi è sembrato? Un po' triste lo so. Ma purtroppo le lacrime non finiscono qui per i nostri ragazzi. Che accadrà ancora? Lo scoprirete continuando a seguire la mia FF!
Un bacio
xniallsjustin :)

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Capitolo 23 ***


Da ascoltare mentre si legge: http://www.youtube.com/watch?v=q56so7JUc-w

Capitolo 23

Come fa a non capirlo quello scemo, idiota, cretino, coglione, bellissimo, simpatico, affascinante, fantastico, insostituibile e meraviglioso ragazzo? Basta Elena o te lo togli dalla testa oppure convivrai con il costante pensiero di lui. Tanto non gli piaci, non farti viaggi mentali. Ti fai solamente del male, cara mia.

Chiamo Louis e gli dico che se vuole io adesso sono libera e che sono già a casa. Lui sente la mia voce un po’ triste e mi chiede il perché. Gli rispondo che gli spiegherò meglio dopo. Lui mi dice che dopo circa mezzora si sarebbe presentato a casa mia e infatti dopo poco è davanti a me

Io:- Ciao Lou

Louis:- Ciao Ele. Tutto a posto?

Io:- No e te?

Louis:- No…

Io:- Fantastico. Dai entra

Louis:- Che ti è capitato?

Io:- Mi è capitato Harry

Louis:- Che ti ha fatto?

Io:- È scemo, ecco qual è il problema!

Louis:- Cosa?

Io:- Beh…devi sapere che a me piace Harry e che lui non lo capisce e oggi mi ha persino detto che noi siamo più che semplice amici, ma non nel senso in cui credevo io. Dice che siamo come fratelli e di certo due fratelli non si scopano!

Louis:- ELENA! Ma la finezza?

Io:- È andata a puttane insieme alla speranza…

Louis:- Dai, non dire così. Si sa che Harry è stupido!

Io:- Sì, ma non credevo fino a questo punto…

Louis:- In effetti…

Io:- Che faccio?

Louis:- Lascia che il tempo faccia il suo lavoro…

Io:- Da quando sei così filosofico?

Louis:- Da adesso! E io che dovrei fare?

Io:- La stessa cosa che hai detto a me

Louis:- Non posso…un conto sei tu che sei una ragazza e un conto sono io che sono un ragazzo. Sono io che devo sistemare le cose. Questo è il compito dell’uomo. La donna deve solo aspettare speranzosa che lui torni da lei

Io:- Allora secondo questa logica io dovrei aspettare Harry? Figuriamoci…

Louis:- Fidati che prima o poi ti viene a cercare…

Io:- Sì, ma come amica…

Louis:- Beh, se non lo capisce da solo devi dirglielo…

Abbasso lo sguardo verso terra e penso a come poter dire a Harry una cosa del genere. Louis interrompe i miei pensieri

Louis:- E io che faccio?

Io:- Non lo so, Lou. Dovete chiarirvi, però. Chiamala. Chiedele di prendere un caffè insieme o invitala a pranzo o al parco, insomma vedi un po’ te…

Louis:- Certo, e poi?

Ele:- E poi le chiedi scusa e le dici che non volevi farlo, ma l’alcool ha avuto la meglio su tutti e due…

Louis:- Mmh…e poi?

Io:- E poi vedi che cosa ti dice! Ehm, ma Louis…insomma…voi avete…insomma…

Louis:- Usato il preservativo? Beh, in verità non mi ricordo…ma credo di sì…

Io:- Lo spero, perché se dovesse rimanere inc…

Louis:- Non continuare! Non ce n’è bisogno…non dirlo neanche per scherzo, ok?

Io:- Ok, scusa. Era solo un’innocente domanda…

Louis:- Non tanto innocente…

Io:- Dettagli, dettagli…

Per qualche minuto restiamo in silenzio a pensare ognuno ai propri problemi…suppongo. Almeno, io lo faccio. In realtà non ho tanto da pensare. Insomma, se devo seguire il consiglio di Louis, devo solo aspettare.

Persa nei miei pensieri, inizio a ricordarmi la conversazione che io e Louis avevamo fatto poco fa e ricordo che gli avevo fatto una domanda a cui non aveva risposto

Io:- Ehy Lou. Stamattina ti ho fatto una domanda, ma siamo stati interrotti dal campanello

Louis:- Sì…

Io:- Ecco, mi potresti rispondere? Sinceramente, però…

Louis:- Mmh…

Io:- Louis, sei innamorato della Sara?
------------------
Ed eccomi di nuovo qui a rompervi le palle! Yeeeeeeep! Comunque...la Sara mi ha chiesto di continuare a mettere a ogni capitolo una canzone e quindi, credo che lo farò!
Un bacio
xniallsjustin :)

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Capitolo 24 ***


Da ascoltare mentre si legge il capitolo: http://www.youtube.com/watch?v=zIFo7jKH8tc

Capitolo 24

Corro a casa sua ad abbracciarla. Suono il campanello, ma niente. Dopo qualche minuto (il più lungo della mia vita fino a quel momento), finalmente la mia ragione di vita mi apre la porta e corre ad abbracciarmi con le lacrime agli occhi. Stiamo abbracciati per almeno tre minuti buoni, senza dire una parola. Quando ci separiamo, la bacio immediatamente. Non aspettavo altro che sentire nuovamente le sue labbra premere sulle mie e sentirmi in paradiso. Perché è così che mi sento ogni volta che la vedo, che la tocco, che sento la sua voce.
Io:- Tesoro, mi sei mancata come l’aria
Bea:- Non sai quanto mi sei mancato tu, amore
Lei sfoggia uno dei suoi sorrisi da favola che mi uccidono ogni volta. Non so che mi prende, ma la bacio di nuovo. Mi era mancata troppo
Bea:- Ma che fai, scemo?
Io:- Scusa, non ho resistito…è che sei così bella…
Bea:- Tesoro sono in pigiama, struccata e ho dei capelli che sono peggio della criniera del Re Leone. Cedo che tu abbia bisogno di un bravo oculista!
Io:- Sei perfetta, amore mio
Bea:- Basta, non capisco come tu possa vedermi bella!
Io:- Il problema è che sono innamorato, innamorato perso
Bea:- Non so che dire. Sono senza parole…
Io:- Allora non dire niente…
Bea:- Ti dico solo due paroline…Ti amo!
Io:- Ti amo anche io
Lei mi sorride nuovamente e mi abbraccia. Quanto sto bene quando lei è tra le mie braccia. Mi sento…vivo.
Bea:- Dai andiamo di sopra
Io:- Non c’è tua madre?
Bea:- No, è al lavoro. Abbiamo tutta la casa per noi!
Lei mi sorride, mi prende la mano e insieme saliamo le scale. Arrivati, io mi siedo sul letto e lei si cambia e si mette una tuta. Prende gli indumenti dall’armadio, compreso il reggiseno, e comincia a svestirsi. Prima si toglie i pantaloni del pigiama e si infila quella della tuta e poi, girandosi verso l’armadio, si toglie anche la parte superiore. È senza reggiseno, per questo si è girata. Si ricorda che ha lasciato il reggiseno e la maglia della tuta sul letto, proprio accanto a me. Si mette un braccio sul seno e si gira verso di me. Mi sorride, mentre io sono troppo concentrato ad ammirare il suo fisico a bocca aperta. Quando ha preso i vestiti si rigira.
Bea:- Finiscila di fissarmi!
Io:- Ehm…sì…scu-scusa…
Bea:- Niall, mi hai già visto in reggiseno!
Io:- Lo so, ma…sei fantastica!
Nel frattempo lei si è già allacciata il reggiseno e finalmente si gira verso di me con il sorriso stampato in viso.
Bea:- Grazie, tesoro!
Si avvicina al letto e si siede sopra di me, circondando le sue braccia intorno al mio collo. Io continuo a guardarla con la bocca aperta. Sembro un idiota, lo so
Bea:- Basta guardarmi così! Manco fossi Justin Bieber!
Io:- Hai ragione Bea, scusa. È solo che sei così perfetta…
Bea:- Credo che tu me lo abbia detto più o meno un milione di volte, sai?
Continua a sorridermi, ma non sa che facendolo peggiora solo le cose.
Bea:- Ok, se devi proprio continuare a guardarmi così vorrà dire che mi metterò la maglietta!
Io:- No no, non ce n’è bisogno!
Bea:- Maialino che non sei altro! Da oggi ti chiamerò Niallino il maialino
Io:- Come vuoi, ma sappi che mi vendicherò se mi chiamerai così davanti agli altri, ok?
Bea:- A proposito di amici, glielo diciamo?
Io:- Ehm…non so…
Bea:- Ok, va bene. Se proprio non vuoi…
Io:- No, non fraintendere. È solo che poi si potrebbe spargere la voce e poi…
Bea:- Sì, lo so…
Io:- Dai, non fare così…
Bea:- Non ne voglio parlare, lasciamo perdere. E a mia madre? Posso dirlo a lei o si sparge la voce e poi le tizie ti vengono a cercare?
Io:- Bea, lo faccio per te. Ok? Dai, abbracciami…
Bea:- Non so quanto resisterò a tutto questo…
Quando si alza per mettersi la maglietta, io le fisso la cicatrice sulla pancia e se ne accorge. Quando nota che le guardavo la pancia, subito abbasso lo sguardo verso il pavimento. Lei si infila la maglia e si siede accanto a me
Bea:- Niall, io non voglio mentirti ma adesso proprio non me la sento di parlarne, ok? È il passato e ora vorrei concentrarmi sul futuro, con te. Ti prego, capiscimi…
Niall:- Certo che ti capisco. Stai tranquilla. Quando avrai voglia me ne parlerai
Bea:- Grazie Niall, sei un angelo
----------------------
Hey guys,
Come andiamo? Cosa ne pensate della storia? Mi raccomando RECENSITE ancora, perché nell'ultimo periodo non lo state facendo tanto :(
Baci
xniallsjustin

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Capitolo 25 ***


Canzone da ascoltare mentre si legge il capitolo: http://www.youtube.com/watch?v=eg4jb-xIJWA e successivamente: http://www.youtube.com/watch?v=a2RA0vsZXf8

Capitolo 25

Basta, ho deciso. La chiamo. Compongo il numero e premo il tasto verde. Squilla. Uno squillo, due squilli, tre squilli, quattro squilli. Sto per riattaccare quando sento la sua voce.

Sara:- Pronto?

Io:- Ehm…c-ciao…sono Lou…insomma Louis…

Sara:- Ah, ciao…

Partiamo male

Io:- Come stai?

Sara:- Te?

Io:- Mmh…

Sara:- Senti Lou, credo che dovremmo parlare dell’accaduto…

Io:- È quello che volevo chiederti, insomma non volevo chiederti esattamente questo…beh…volevo chiederti se ti andava di prendere un gelato e fare una passeggiata al parco mentre parliamo di…

Sara:- Ok, a che ora?

Io:- Non so, quando vuoi…

Sara:- Domani alle 4 al parco, ok?

Io:- Va bene, a domani…

Sara:- Ciao Lou…

Ok, il primo passo l’ho fatto. Mancano esattamente 19 ore al nostro incontro. Mi devo preparare psicologicamente. È una cosa davvero importante. Finora sono stato un completo idiota e devo rifarmi. In fondo ci vogliamo bene, non posso perderla. Morirei dentro.

 

Io:- Ciao Sara

Sara:- Ciao Louis

Io:- Come stai?

Sara:- Domanda di riserva?

Io:- Capisco…

Sara:- Per favore non tiriamola per le lunghe. Andiamo dritti al punto

Io:- Concordo pienamente. Senti Sara, mi spiace averti portata a letto, ma ero ubriaco e non capivo quello che stava accadendo. So che adesso sei arrabbiata con me e non vuoi vedermi più, ma sono davvero dispiaciuto. Davvero non so che fare per farmi perd…

Sento improvvisamente che le mie labbra non possono più muoversi e capisco solo dopo che stavo baciando la Sara, o meglio, la Sara stava baciando me. Mi sento davvero bene. È perfetta per me…

Driin. Il telefono mi squilla. Apro gli occhi e vedo che intorno a me non c’è il parco o la Sara. Realizzo che quello era solamente un sogno. Guardo l’ora. 14:01. Rispondo al telefono

Io:- Pronto?

Liam:- Buongiorno!

Io:- Che vuoi?

Liam:- Ci siamo svegliati di cattivo umore stamattina? Comunque ti va di fare un giro oggi pomeriggio?

Io:- Non posso, devo chiarire con la Sara

Liam:- Cosa dovete chiarire?

Io:- Ti spiego poi. Adesso devo andare

Liam:- Ciao Lou!

Io:- Ciao

Mi alzo molto lentamente e scendo a mangiare un boccone. Guardo in dispensa, ma non trovo niente. Decido che mi sarei fatto bastare il gelato delle 4. Vado in bagno e mi faccio una lunga, lunghissima doccia. Mi asciugo i capelli e guardo l’orologio. Le 3 e 20. Mi devo dare una mossa. Mi metto le cose che avevo precedentemente steso sul letto, scegliendo accuratamente il mio abbigliamento. Il mio solito stile: Maglia a righe blu e bianche, pantaloni rossi, bretelle e Vans bianche. Corro fino al parco e trovo la Sara seduta sulla “nostra panchina” ad aspettarmi.

Io:- Ciao Sara

Sara:- Ciao Lou

Io:- Come stai?

Come mai avevo fatto la stessa domanda del sogno?

Sara:- Domanda di riserva?

Io:- Ti capisco…senti Sara, io voglio arrivare dritto al punto e per prima cosa chiederti scusa per quello che ho fatto

Sara:- Non ti preoccupare. Va tutto bene…

Io:- Non credo Sara…

Sara:- Davvero, sto bene…

Io:- So che non stai bene. Lo so, sono un pedofilo di merda e mi faccio schifo da solo!

Sara:- No, Louis io sto bene perciò è tutto ok…non sono incinta e quindi non c’è nessun problema…

Io:- Invece un problema c’è…credo di essermi inna…

Sara:- Senti Lou, non dire niente. È stata una cazzata, ok? Restiamo amici e facciamo finta che non sia successo niente…ti ho già detto che sto bene e che non sono incinta, puoi starne certo. Ho fatto mille test…

Io:- Ma Sara io volevi dirti che…

Sara:- Per favore non dire niente…non parliamone più…

Io:- Sara, ti prego ascoltami…

Sara:- Ciao Lou…

Io:- Ma Sara!

Fantastico, volevo confessarle tutto e lei se n’è andata senza farmi finire. In più ha aggiunto di restare solo amici, ma io non voglio essere suo amico. Io voglio essere il suo ragazzo! E adesso, che faccio? L’unico cosa che mi viene in mente al momento è andare al gazebo a prendermi quel maledettissimo gelato!
---------------------
Hey bellissime,
Come vi sembra? Povero Lou, lui che voleva confessare tutto alla Sara! Coooomunque...per qualche giorno non potrò pubblicare capitoli, ma probabilmente lunedì scriverò il 27...
Baci
xniallsjustin :)

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Capitolo 26 ***


Canzone da ascoltare mentre si legge: http://www.youtube.com/watch?v=qjHlgrGsLWQ

Capitolo 26

Liam:- Hey tesoro, ti va di andare a fare un giro al mare oggi pomeriggio?

Io:- Certo, perché no

Liam:- Va bene, ti passo a prendere alle 5!

Io:- Ma sono le 4 e mezza!

Liam:- Appunto!

Mi butta il telefono in faccia e io corro a prepararmi. Mi faccio una doccia veloce e mi infilo il costume. So che non lo avremmo mai usato, ma per sicurezza me lo metto lo stesso. Dall’armadio estraggo un paio di pantaloncini di jeans e una canotta beige, mi infilo le mie adorate converse e comincio a preparare la borsa. Ci metto un asciugamano, le ciabatte, la crema solare e un costume di ricambio. Torno in bagno per pettinarmi: opto per uno chignon alto fatto un po’ alla cavolo. Ovviamente non mi trucco, anche se ho paura che Liam rimanga deluso dal mio aspetto senza make-up. Non voglio impressionarlo negativamente già adesso. Suona il campanello. Mia madre apre a Liam e io subito scendo

Io:- Mamma, lui è Liam!

Liam:- Salve, signora!

Mamma:- Ciao Liam

Io:- Beh, mamma, ti informo che lui sarà spesso qui!

Mamma:- Lo avevo capito, tesoro!

Io:- Beh, era per specificare!

Liam:- Andiamo tesoro?

Io:- Certo amore! Ciao mamma

Mamma:- Ciao ragazzi, divertitevi!

Liam:- Arrivederci. È stato un vero piacere conoscerla!

Usciamo di casa e appena chiudo il portone dietro di me, Liam mi avvicina a se prendendomi dalla schiena e mi bacia. Io mi aggrappo al suo collo e ricambio il suo bacio.

Liam:- Sai che mi sei mancata?

Io:- Anche te

Lui si mette il mio zaino sulle spalle e, quando cominciamo a camminare verso l’automobile, cerca la mia mano. Quando finalmente la trova, intreccia le mie dita alle sue. Saliamo in auto e mentre lui mette lo zaino nel bagagliaio, io mi accomodo nel sedile anteriore dalla parte del passeggero e mi metto la cintura di sicurezza. Quando Liam sale sulla macchina, si mette la cintura e la fa partire. Io posiziono il mio braccio sul bracciolo e dopo qualche minuto sento che le nostre dita che si incrociano di nuovo

Io:- Liam, guida con entrambe le mani

Liam:- Tranquilla, ho il cambio automatico. Non ti devi preoccupare

Io:- Sicuro?

Liam:- L’ultima cosa che voglio che accada è che tu ti faccia del male e per di più per colpa mia, ok?

Io:- Ok, allora mi fido

Una volta arrivati, io mi precipito immediatamente fuori dalla macchina e svuoto il bagagliaio. Liam, invece, fa tutto con molta calma. Prende sia il mio zaino che il suo e ne fa uno unico.

Ci incamminiamo verso la spiaggia, ovviamente mano per la mano. Per fortuna la giornata è soleggiata e fa anche abbastanza caldo per il clima del posto. Ci fermiamo in un punto con poca gente e stendiamo gli asciugamani. Ci sdraiamo quando sento Liam salutare qualcuno

Liam:- Hey Teo!

Teo:- Hey Liam, come te la passi?

Perfetto. L’unica persona che non voglio incontrare è proprio davanti a me. Ma ormai è acqua passata, ora ho il mio Liam e sono la ragazza più felice del mondo

Liam:- Bene. Lei è la Marti, la mia ragazza

Suona bene, benissimo!

Teo:- Ciao, piacere

Io ti conosco benissimo, sei tu che non mi hai mai notata, idiota

Io:- Ciao

Teo:- Bene, io vado. Ci si vede in giro!

Io e Liam:- Ciao!

Quando Teo si è allontanato, Liam mi chiede:

- Piccola, tutto bene?

- Certo tesoro! Non mi interessa Teo, adesso ci sei tu a completarmi

- Ti amo

- Ti amo anche io

È davvero bellissimo godersi il tramonto con la persona che si ama, è qualcosa di indescrivibile! Lui mi fa stare bene ed è questo l'importante.
----------------------------------

CAPITOLO DOLCIOSO! Che belli che sono la Marti e Liam, vero? Come vi sembra il capitolo? Spero vi sia piaciuto. Passate qui, è molto bella: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1871777&i=1
Baci
xniallsjustin

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Capitolo 27 ***


Canzone da ascoltare mentre si legge: http://www.youtube.com/watch?v=HqWlUiYwhwg

Capitolo 27

Oggi compiamo un anno insieme. Io e il mio cucciolo è da un anno che siamo fidanzati. La prima cosa che faccio è chiamarlo
Zayn:- Pronto?
Io:- Ciao amore!
Zayn:- Ciao piccola, tutto bene?
Io:- Certo, oggi è un gran giorno!
Zayn:- Ah sì? Che succede?
Io:- Che cosa? Tu…
Zayn:- Tutto a posto, tesoro?
Io:- Certo…
Se ne è dimenticato. Come ha potuto? Non posso crederci…
Zayn:- Bene. Che ne dici se stasera andiamo al ristorante? È da un po’ che non mangiamo fuori
Io:- Va bene…
Zayn:- Ok, ti passo a prendere alle 8. Sicura di stare bene?
Io:- Sto benissimo. A dopo…
Zayn:- Ciao cucciola!
Non sto bene per niente. Se ne è scordato, come si scorda di portarmi a cena fuori. E stasera che gli dico? Non posso fare finta di niente. Credo che verso fine serata gli dirò tutto e mi arrabbierò con lui. Non può scordarsi una cosa simile, soprattutto se sa che per me è davvero tanto importante. Mi squilla il telefono
Io:- Pronto?
Marti:- Hey bellissima, come stai?
Io:- Se n’è scordato!
Marti:- Come? Cos’è successo?
Io:- Zayn, si è scordato del nostro anniversario!
Marti:- Dai tesoro, non fare così. Sono sicura che non è così…
Io:- E invece è così!
Marti:- Dai, adesso vengo lì da te e ne parliamo, ok?
Io:- No, preferisco stare da sola. Grazie lo stesso…
Marti:- Va bene, come vuoi. Ci sentiamo…
Io:- Ok…
Marti:- Sei sicura?
Io:- Sì, ciao…
Marti:- Ciao bellissima!
Mi stendo sul letto e mi addormento come un sasso (?). Mi sveglio e guardo l’orologio: le sei. Ho due ore. Corro in bagno a farmi una doccia con capelli. Quando esco mi faccio un turbante con l’asciugamano in testa e mi infilo l’intimo. Vado in camera e penso a cosa mettermi: un paio di jeans e una maglia o un vestito? Alla fine opto per un vestito che mi arriva alle ginocchia. È rosa antico e nero. È stretto sul seno e scivola morbido sui fianchi. Indosso delle semplici ballerine nere e una borsa dello stesso colore delle scarpe. Vado in bagno e mi asciugo i capelli per bene. Mi metto un po’ di eye-liner e un po’ di mascara. Alle 8 e 05 lui si fa trovare sotto casa e io, essendo sempre in anticipo, lo “sgrido” amorevolmente. Faccio finta di niente riguardo la delusione della mattina.
Io:- Ciao Zayn
Gli accenno un piccolo sorriso finto
Zayn:- Hey piccola…come mai non mi hai chiamato cucciolo?
Io:- Non lo so…
Gli faccio un sorriso più grande rispetto al primo, ma altrettanto finto. Entriamo in macchina e io mi accomodo al mio posto, quello del passeggero. Dopo qualche minuto di completo silenzio, Zayn mi domanda:
- Vero, che hai? Non sei raggiante come tuo solito…
- Sto bene Zayn, non ti preoccupare…
Abbasso lo sguardo e mi guardo i piedi un po’ triste.
Zayn:- Tanto so che non è così. Non riuscirai a nasconderlo per molto
Io:- Se lo dici tu…
Arriviamo al locale. Zayn parcheggia. Scende dall’auto e mi viene ad aprire la portiera. Solo adesso riesco a notare quanto si sia messo in tiro per quella sera e guardandomi mi dice:
- Tesoro, sei splendida!
- Anche tu
Ci avviamo verso il locale a me sconosciuto. Ci abbiamo messo circa un’oretta per arrivare in quel posto un po’ sperduto, ma lo trovo davvero carino e accogliente. Arrivati davanti alla porta d’ingresso un signore vestito da pinguino ci dà il benvenuto e ci invita a entrare nel ristorante. Appena supero la porta, noto che il locale è completamente vuoto e comincio a insospettirmi. Guardo storto Zayn e lui mi fa un sorrisino rassicurante. Proseguiamo e infondo alla sala scorgo un piccolo tavolo con una tovaglia rossa e due candele bianche al centro. Mi sposta la sedia per farmi sedere e poi lui si accomoda al suo posto. Gli sorrido e lui ricambia facendo la stessa cosa, senza dirmi una parola. Ordiniamo al nostro cameriere personale e mangiamo tranquillamente. Dopo aver cenato, un cameriere ci porta un vassoio e me lo porge
Io:- Ma io non ho ordinato nient’altro
Zayn:- Certo, ma l’ho fatto io per te.
Alzo la cloche (quella sorta di coperchio che mettono sopra i piatti d’argento nei ristoranti di lusso) e trovo una piccola scatoletta rossa. Il viso mi s’illumina e gli occhi cominciano a inumidirsi. Mi spunta un grosso sorriso in viso e guardo Zayn. Anche lui mi sorride e aspetta ansioso che io apra il pacchetto. Prendo il piccolo contenitore in mano e lo apro molto delicatamente. Le lacrime non riescono più a trattenersi e cadono sulla mia liscia guancia
Io:- M-ma…Z-zayn come è possibile? Io…credevo non te lo r-ricordassi…io...
Zayn:- Davvero credevi che potessi dimenticarmi il giorno più bello della mia vita?
Io:- Io credevo non fosse così importante…per te…
Zayn:- Come puoi non essere importante per me se sei l’unica ragione per cui alzo il culo dal letto e vado a scuola
Io:- Ma…io…un anello…è davvero troppo importante…
Zayn:- Non osare non accettarlo, capito?
Io:- Ma…
Zayn:- Niente ma!
Mi alzo e corro a baciarlo e poi abbracciarlo. Sono così felice! Lui mi asciuga le lacrime dal viso e mi prende in braccio. Mi porta fuori dal locale e a piedi andiamo in un bosco, in cui troviamo una tenda ad aspettarci. Intorno c’è il nulla più totale. Ci stendiamo dentro la tenda e lui comincia a baciarmi il collo. So bene cosa vuole fare e così lo accontento. In effetti è da un po’ che non succede tra la scuola e gli amici non ci vediamo solo noi due e perciò non abbiamo neanche tempo per fare…insomma, altre cose.
Lui si toglie la maglia e io mi tolgo il vestito…
----------------------
Hey bellissime,
Sì lo so, mi odiate. Vi ho lasciato così perché sono cattivissima MUAHAHAHAHAHAH! Ok, la smetto...Comunque, come vi sembra il capitolo? Vi piace?
Un bacio
xniallsjustin :)

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Capitolo 28 ***


Canzone: https://www.youtube.com/watch?v=aNzCDt2eidg
Capitolo 28

Che devo fare con Harry? Ormai lo aspetto da due settimane e lui non si è ancora fatto sentire. Louis mi aveva detto di aspettare, ma non avrei mai pensato di dover attendere tanto. Chiamo Lou per chiedergli un parere

Louis:- Pronto?

Io:- Hey Lou, ho bisogno di te…
Louis:- Che succede?
Io:- Harry non si è ancora fatto sentire
Louis:- Dagli tempo
Io:- Merda Louis sono passate due fottutissime settimane e niente!
Louis:- Allora chiamalo
Io:- Ma non era lui che doveva fare il primo passo, scusa?
Louis:- Visto che non resisti più, incontratevi e chiaritevi
Io:- Ok…grazie mille Lou, sei il migliore!
Louis:- Lo so, lo so!
Io:- La modestia non ti manca, comunque come va con la Sara?
Louis:- Come solito…
Io:- Ti piace?
Louis:- …
Io:- Lou, ci sei?
Louis:- Sì…
Io:- Allora?
Louis:- Certo che mi piace, tantissimo…
Io:- La ami?
Louis:- Credo proprio di sì, anzi ne sono sicuro!
Io:- E perché non glielo dici?
Louis:- Ci ho provato, ma lei non mi ascolta e mi interrompe!
Io:- Allora prova a scriverle un messaggio o una lettera, così ti ascolterà per forza
Louis:- Hai ragione! Ok, adesso vado. Ci sentiamo, ciao Ele!
Io:- Ciao Lou
Beh, almeno ho aiutato lui e forse posso salvare una relazione. Certo, ma non la mia...
Devo assolutamente chiamarlo, non riesco più a resistere. Compongo il numero sul mio cellulare e premo il tasto verde. Squilla varie volte, ma lui non risponde. Dopo poco mi arriva una chiamata. Sullo schermo compare il nome di Harry con accanto un cuoricino, che probabilmente presto toglierò. Rispondo
Io:- Pronto?
Harry:- Ciao Ele, come stai?
Io:- Non molto bene e te?
Harry:- Male. Mi manchi…
Io:- E allora perché non mi hai cercata?
Harry:- Avevo paura che tu mi rifiutassi e che non volessi più parlarmi
Io:- Comunque anche te mi manchi
Harry:- E allora incontriamoci e spiegami che è successo…
Io:- Ne parliamo fra 10 davanti al cafè di fronte a casa tua, ok?
Harry:- Va bene, a dopo
Mi infilo le scarpe, prendo il cellulare e mi dirigo verso il bar. In poco sono lì e lui mi aspetta, seduto a un tavolino. Sembra nervoso e agitato. Non so che pensare. Non so se mi devo preoccupare o meno. Mi avvicino e gli accenno un piccolo sorriso
Io:- Ciao Harry
Lui si alza dalla sedia e mi abbraccia con gli occhi lucidi, io ricambio ma meno calorosamente
Harry:- Mi sei mancata davvero tantissimo. Come è potuto succedere, noi non litighiamo mai
Io:- Davvero non te ne accorgi?
Harry:- Di che? Non capisco…
Io:- Che mi piaci, ti amo Harry!
Harry:- Ma…come…
Io:- Te l’ho sempre detto che sei scemo
Harry:- Ma io…non lo so…
Io:- Va bene, non è un problema
Harry:- Io…
Io:- No, ok
Harry:- Ma noi…noi siamo…siamo come fratelli…
Io:- Ok, non ti preoccupare…
Lui abbassa la testa e si guarda i piedi tristemente. Sono depressa, pensavo di piacergli un minimo.
Io:- Beh, allora io vado. Non sto tanto bene
Harry:- No Ele, per favore
Io:- Ciao
Gli accenno un piccolo e falso sorriso e me ne vado. Torno a casa piangendo e deprimendomi.
------------------------------------
Hey guys,
Come va? Scusate il ritardo, ma sono in montagna e non riesco a scrivere e quindi pubblicare il capitolo. Scusate tantissimo, davvero. Spero vi sia piaciuto il capitolo e spero che recensiate ancora
Baci
xniallsjustin

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** Capitolo 29 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=R4em3LKQCAQ

Capitolo 29

Antonio (l'ex di mia mamma) la tradiva con la sua insegnante d'inglese, anch'essa sposata e con due figli. Potete immaginare come si sente mia madre: delusa, tradita, triste, fragile, ingenua, un po' scema e davvero distrutta. Potrei continuare per ore. Spero vivamente che si trovi presto un fidanzato che riesca ad amarla come Antonio non è stato capace di fare. 

Sono in casa da sola: mia mamma è al lavoro, l'Ele è distrutta e non vuole parlare con nessuno, la Sara non sa che fare con Louis ed è disperata, la Vero credo che sia con Zayn in qualche posto sperduto a festeggiare il loro anniversario (non voglio sapere che fanno quei due soli soletti) e infine la Marti è sicuramente con Liam. Non fanno altro che stare insieme da quando sono fidanzati, ormai non li vediamo più. È come se fossero spariti nel nulla e se qualcuno osa disturbarli è la fine perché "devono vivere il loro amore finché gli è possibile". Continuano a ripetere questa frase ogni due per tre e sembra che da un giorno all'altro si debbano lasciare, non riesco a capirli. Con Niall non facciamo altro che scambiarci messaggi, ma per qualche oscuro motivo non riusciamo mai a vederci: una volta mia mamma sta male, l'altra lui deve andare da suo papà, l'altra ancora io devo uscire con le ragazze perché non ci vediamo mai e quella successiva lui deve vedere i ragazzi perché non stanno mai insieme, ma alla fine quelli che non si vedono mai siamo io e lui. Mi manca come l'aria, ma io manco a lui? Bella domanda, vorrei conoscere la risposta però...

Niall:- Pronto amore?

Io:- Ciao tesoro, come stai?

Niall:- Bene e te? Mi manchi...

Io:- Mi manchi anche tu, non ci vediamo da un po'...

Niall:- Lo so e mi dispiace da morire

Io:- Non è solo colpa tua, anche io non sono stata molto disponibile nell'ultimo periodo...

Niall:- E quando potremmo vederci?

Io:- Dimmi tu...

Niall:- Adesso?

Io:- Perfetto!

Niall:- Allora ci vediamo fra 20 minuti da te, ok? A casa mia c'è mia madre

Io:- Ok, ma come mai ci metti così tanto? Dove sei?

Niall:- Sono fuori con un mio amico

Io:- Ok, a dopo...

Niall:- Ciao piccola mia!

Con un suo amico, non è per niente originale. La cosa non mi convince affatto. Che sta combinando? Mi devo preoccupare? Non è che mi sta tradendo? E se lo facesse davvero? Magari ha trovato una ragazza più bella, più intelligente, più magra, più alta, più slanciata e più dolce di me. Non voglio finire come mia mamma, non voglio stare così male e sentirmi così inutile. E se lo fossi? E se non gli importasse più niente di me? Magari all'inizio era innamorato, ma poi mi ha conosciuto meglio e si è stufato di avermi come fidanzata. Spero solo non sia così. Faccio le corna e mi tocco le palle che non ho. Ho già avuto abbastanza sfighe nella vita...

Vado in bagno a farmi una doccia rinfrescante, compresi i capelli. Non vedo Niall da troppo tempo, devo apparire al meglio. Esco e vado in camera mia a mettermi una tuta comoda (so che ho appena detto che avrei dovuto apparire al meglio, ma poi ci ho ripensato e ho optato per qualcosa di comodo). Sciolgo il turbante che mi ero fatta precedentemente in bagno e lascio che i miei capelli facciamo swish(?). Con questo caldo si sarebbero sicuramente asciugati in un batter d'occhio, ma decido di usare il phon ugualmente. Lo spengo per un secondo perché mi pare di aver sentito suonare il campanello. Scendo velocemente le scale e corro ad aprire la porta con i capelli gonfi e ricci, vestita male e completamente struccata. Davanti a me mi ritrovo il ragazzo più bello del mondo con un mazzo di rose rosse in mano, le mie preferite. Corro ad abbracciarlo e mi attacco letteralmente al suo collo

Niall:- Mi sei mancata tantissimo!

Io:- Anche te!

Lui mi stringe a se e mi bacia. Ci guardiamo per qualche secondo e poi entriamo in casa. Ci sediamo sul divano e gli dico che vado a finire di sistemarmi i capelli. Mi alzo dal divano, ma lui mi afferra il polso dolcemente e mi fa cadere sopra di lui. Gli do un leggero bacio a stampo e mi avvio verso il bagno. Salgo le scale con il sorriso stampato in viso. Mi faccio uno chignon alto e disordinato e torno dal mio Niall. Vado in sala, ma non lo vedo. Cerco in cucina, ma non è neanche lì. Salgo nuovamente le scale: in bagno non può essere e in camera mia non c'è. Guardo nella camera di mia madre, ma non è neppure lì. Scendo le scale e finalmente lo trovo: è nel giardino sul retro che beve la sua coca con ghiaccio e limone. Cercando di non fare rumore, mi avvicino a lui lentamente. Quando sono abbastanza vicina, gli do un leggero bacio sul collo. Lui appoggia il bicchiere a terra e si gira verso di me. Mi abbraccia cingendomi per i fianchi e io metto le mie braccia intorno al suo collo. Mi incanto nei suoi occhi blu come l'oceano e ci navigo dentro. Lui mi osserva sorridendo

Niall:- Sai di essere stupenda?

Io:- Eh? Scusa mi ero persa nei tuoi occhi...

Niall:- Sai di essere stupenda?

Io:- Sai che lo pensi solamente tu?

Niall:- Purtroppo no, ma tanto sei soltanto mia e nessuno ti strapperà mai da me

Io:- E se qualcuno lo facesse?

Niall:- Non tornerebbe a casa quella stessa sera

Gli accenno un piccolo sorriso alzando leggermente gli angoli della bocca per poi baciarlo con passione e amore. Nessuno avrebbe mai potuto portarmelo via. No, Niall non mi tradirebbe mai. Adesso ne sono sicura. Mentre lo guardo nuovamente, mi ricordo di non aver messo i fiori in un vaso e perciò sono costretta a staccarmi da lui. Mi dirigo in cucina e prendo una caraffa che io e mia mamma ormai abbiamo battezzato come vaso, la riempio d'acqua e ci infilo le rose. Mentre appoggio i fiori nel centro del tavolo, sento due braccia cingermi da dietro e le labbra di Niall posarsi delicatamente sul mio collo per poi passare verso le spalle. Io rabbrividisco e mi godo il momento

Io:- Così mi fai morire

Sento che le sue labbra si aprono in un sorriso, ma che poco dopo tornano a baciarmi. Mi fa sentire bene. Tra le sue braccia sono protetta e niente e nessuno può farmi del male

Io:- Niall promettimi che sarai sempre accanto a me quando ne avrò bisogno e che non mi deluderai mai, ti prego. Ho bisogno di questa promessa...

Niall:- Non te lo prometto, te lo giuro

Mi volto verso di lui e lo abbraccio, stringendolo a me

Io:- Per fortuna ci sei tu

Niall:- Ci sono sempre stato e ci sarò per sempre

Io:- Sei la mia salvezza

Niall:- No, tu sei la mia

Io:- Ti prometto che un giorno ti racconterò il mio passato e il mio presente...

Niall:- Cosa intendi per presente? Ti fanno ancora del male? Chi? Giuro che lo o la ammazzo

Io:- No, Niall è tutto a posto...

Niall:- No, non lo è! Non posso permettere che qualcuno ti faccia soffrire

Mi siedo su uno sgabello e mi copro il viso con le mani

Niall:- Cos'è questo?

Mi si sono alzati i pantaloni un po' i pantaloni. Niall me li solleva ulteriormente e nota la macchia viola/verde sulla mia coscia

Niall:- È un livido. Che ti hanno fatto?

Abbasso lo sguardo per non far vedere a Niall i miei occhi lucidi

Io:- Niente, sono caduta dalle scale...

Niall:- Non ci credo, guardami

Mi alza il mento con un dito in modo da poter vedere il mio viso

Niall:- Ti devo proteggere, non posso permettere che ti facciano del male!

Esce dalla cucina e si avvia verso il cortile. Io inizio a piangere pensando al passato e, purtroppo, anche al presente. Dopo qualche minuto raggiungo Niall in giardino e vedo che sta fumando una sigaretta. Mi avvicino a lui, gliela strappo di mano e la spengo 

Io:- Ma che fai, fumi anche?

Niall:- Lo faccio quando sono nervoso, depresso o arrabbiato

Io:- E adesso cosa sei?

Niall:- Tutte e tre le cose...

Io:- Non posso ridurti così...

Niall:- Allora dimmi che ti succede

Io:- Non è il momento...

Niall:- E allora non lo sarà mai!

Io:- Non voglio parlarne...

Rientro in casa e vado a buttare la sigaretta nel water, in modo che non rimangano tracce. Torno in salotto e lo trovo seduto sul divano, pensieroso. Mi siedo vicino a lui

Io:- Non voglio farti star male

Niall:- Neanche io voglio che tu soffra. U smile, I smile ricordi?

Io:- Justin...

Niall:- Eh già...

Io:- Un giorno non troppo lontano te ne parlerò, promesso

Lui mi accarezza il viso e mi avvicino a lui, ci baciamo appassionatamente e ci stendiamo. Dopo poco mi addormento tra le sue braccia. Non sono mai stata meglio.
---------------------
Hi guys,
AVETE VISTO IL NUOVO VIDEO DI BEST SONG EVER? Secondo me è il migliore di tutti i tempi, lo adoro. Comunque, come vi è sembrata la storia? Vi è piaciuta? Spero di sì. Scusate il mio ENORME ritardo, ma ero in montagna e non ho avuto di tempo di pubblicare il capitolo, sorry.
Baci
xniallsjustin

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** Capitolo 30 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=_sV0S8qWSy0

Capitolo 30

Io:- Ho passato la notte più bella della mia vita

Zayn:- Anche io

Io:- Non ci credo…

Zayn:- Perché?

Io:- Prima di me hai sicuramente avuto tantissime ragazze…

Zayn:- Un po’, ma te sei la migliore e sei anche la ragazza con cui sono stato di più, sai?

Io:- Davvero?

Zayn:- Certo, con le altre non ho avuto storie serie

Io:- Per esempio, quanto sono durate?

Zayn:- Principalmente sono stati amori estivi, quindi…2 settimane

Io:- Solo amori estivi?

Zayn:- No, ma la maggior parte sì…

Io:- E gli altri?

Zayn:- Come mai lo vuoi sapere, sei gelosa?

Io:- Solamente curiosità…

Zayn:- Certo, come no…

Io:- Allora?

Zayn:- Beh, gli altri sono durati al massimo due mesi, non di più…e te?

Io:- Io che?

Zayn:- Le tue storie amorose

Io:- Ah…beh, io…io…non ho avuto molte relazioni…

Zayn:- Non ci credo, bella come sei. Come mai?

Io:- Beh…sono un po’ timida…

Zayn:- Un po’?

Io:- Ok, un po’ molto…

Zayn:- Prima di avvicinarmi a te ci ho messo un bel po’ di tempo, sai?

Io:- Lo so…

Zayn:- Quando ti salutavo tu ricambiavi, ma te ne andavi subito e mi lasciavi da solo come un pollo

Io:- Mi succede solo con i ragazzi, con le ragazze sono meno timida…

Zayn:- Ah, menomale…

Io:- Come?

Zayn:- Sì, così sei tutta per me!

Da seduta mi ritrovo sdraiata. Zayn mi è saltato addosso e mi ha dato un bacio sulla guancia. Anche lui si è sdraiato accanto a me. Ripenso alla notte passata insieme a lui: mi sono sentita davvero protetta e sono convinta che lui sia il ragazzo fatto apposta per me: mi coccola, mi vizia un po’, mi tratta come se fossi una regina e infine, cosa più importante, mi ama

Io:- Forse è meglio andare…

Zayn:- Ma si sta così bene qui

Vero:- Lo so, ma i ragazzi e i genitori si preoccupano. Non possiamo stare via troppo tempo…

Zayn:- Come al solito, hai ragione!

Vero:- Lo so, dai andiamo!

Ci alziamo e iniziamo a disfare la tenda. Ovviamente non ne siamo capaci e combiniamo qualche guaio. Quando finalmente abbiamo finito e ci stiamo incamminando verso la macchina, mi squilla il cellulare

Io:- Pronto?

Ele:- Ciao, so che sei con Zayn e che ieri era il vostro anniversario e che vi sto stressando, ma devo assolutamente dirti una cosa…

Io:- Dimmi tutto bellissima, che è successo?

Ele:- Ho confessato tutto a Harry…

Io:- Benissimo, ma come mai hai quella vocina triste?

Ele:- Beh…

L’Ele fa qualche singhiozzo e poi comincia a piangere. Non l’avevo mai sentita così distrutta e depressa

Ele:- Insomma, io non gli piaccio neanche un pochino e credo di aver fatto l’errore più grosso della mia vita!

Io:- No, non dire così. Almeno ti sei tolta il peso dallo stomaco, questo è positivo

Ele:- Sì, ma ho perso il mio migliore amico e anche il ragazzo che amo. Cosa c’è di positivo in tutto questo?

Io:- Lo so, è dura…

Ele:- Più di quanto possa immaginare…scusa, ti ho disturbato e depresso…

Io:- Non ti preoccupare, per te questo e altro!

Ele:- Godetevi il vostro anniversario e amatevi voi che potete!

Ricomincia a piangere sonoramente e io non so proprio che fare o che dirle

Io:- Tesoro, ti prometto che appena posso vengo subito da te. Tra un’oretta sono a casa e passo, ok?

Ele:- No, ti ho detto di goderti il tuo anniversario! Io starò qui a casa a deprimermi…

Io:- Non posso lasciarti sola in un momento come questo!

Ele:- Invece puoi

Io:- Ok, ma ti prometto che domani sono lì da te, va bene?

Ele:- Come vuoi…

Io:- Ciao bellissima

Ele:- Ciao…

È davvero distrutta. Devo assolutamente dirlo alle altre.
----------------------------------
Hey dolcezze,
Sì, sono in ritardo, il capitolo fa schifo ed è pure deprimente. Scusatemi tanto. Spero che non vi abbia fatto così schifo quanto lo ha fatto a me...
Baci
xniallsjustin

P.S. Questa è la mia pagina facebook:
https://www.facebook.com/pages/I-Believe-in-my-Idols/294654620570098?ref=hl
        E questo il mio account twitter: https://twitter.com/xniallsjustin, se vi va seguitemi <3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** Capitolo 31 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=-5EMaf-BXhA

Capitolo 31

Visto che non vuoi ascoltarmi, ti scrivo. Devi sapere che sono veramente, pazzamente profondamente, stupidamente, completamente innamorato di te. Non so come la prenderai, spero solamente che se mi rifiuterai potremmo lo stesso rimanere amici e fare le stesse cose che facevamo prima di quella sera. Ti amo. Sempre tuo Lou xx

Fantastico, che devo fare? Io lo amo, ma…non lo so neanche io! Questa è la stupida verità, ma è come se avessi uno strano presentimento e io non ne ho mai. Sono strana. Quindi era questo che cercava di dirmi al parco, che stupida, idiota, scema che sono. Non so davvero che fare…

Incontraimoci al parco alle 3 per discutere di tutto questo. Sara

Invia. Messaggio inviato. Bene. Fantastico. Magnifico. Incredibile. Ma che dico?

Va bene, a dopo. Lou xx

Ok. Non so davvero che fare o che dirgli. Gli ho appena scritto che dobbiamo parlare, ma non so neanche io di che cosa, spero cominci lui il discorso. Sono in crisi. Sara, adesso non pensarci e quando arrivi lì improvvisi, ok? Ok. Non, non è ok un cazzo. Sono troppo in ansia. Adesso mi devo solamente rilassare. Ok, rilassati, rilassati, rilassati, finiscila di pensare a Louis come potenziale fidanzato, rilassati, rilassati, non pensare a Lou, rilassati, rilassati. No, non ce la faccio. Cosa gli dico? Sono in panico.
Mamma:- Sara, è pronto il pranzo. Scendi!
Io:- Arrivo
Mentre scendo le scale, inciampo e me le faccio tutte di culo
Mamma:- Sara, stai bene?
Io:- Sì, benissimo…
Mamma:- Sicura?
Io:- Stai tranquilla, sto benone
Mamma:- Dai, andiamo a mangiare
Mentre mangio non riesco nemmeno a centrare la bocca con la forchetta, penso a che dire a Louis e proprio non mi viene in mente niente.
Mamma:- Sara, almeno guarda cosa mangi. Che hai oggi? Sei troppo pensierosa…
Io:- Eh?
Mamma:- Appunto…
Io:- No, non ho niente. Comunque oggi pomeriggio esco, per te va bene?
Mamma:- Dove vai?
Io:- Al parco
Mamma:- Con chi?
Io:- Vuoi farmi l’interrogatorio?
Mamma:- Ah, ecco perché sei così pensierosa. Esci con un ragazzo…
Io:- Devo semplicemente chiarire…
Mamma:- Con un ragazzo…
Io:- Sì mamma, con un ragazzo
Mamma:- E chi è? Lo conosco? State insieme?
Io:- Ti odio quando fai così
Mi alzo e mi dirigo verso camera mia. Mi stendo sul letto a pancia in giù e penso a cosa dire a Louis, tanto per cambiare. Dopo una mezzoretta mi alzo e scelgo che mettermi. Vado in bagno a preparami: mi faccio una doccia veloce, mi vesto e mi trucco leggermente. Mi metto le scarpe, prendo la borsa e ci caccio dentro il portafoglio e il telefono. Mi infilo le scarpe, saluto mia madre che si scusa per prima ed esco. Mi avvio verso il parco con le cuffiette nelle orecchie. Ovviamente dalla riproduzione casuale esce la canzone più deprimente di tutto il mio IPod. Fantastico, proprio quello che ci vuole. Mi siedo su una panchina e chiudo gli occhi. Qualcuno mi tocca la spalla e così mi riprendo, mi tolgo le cuffie e guardo davanti a me. Louis. Il cuore comincia a battermi all’impazzata e non so che fare. Mi blocco e lo fisso, non so davvero che dire. Lui si siede di fianco a me a testa bassa. Per un po’ non spiccichiamo parola: io sono troppo impegnata a fissarlo e lui è troppo impegnato a guardare l’erba sotto di noi. Dopo un po’ prende l’iniziativa e comincia a dire cose che sinceramente non ascolto e poi prosegue
Louis:- Senti so che questa è una situazione strana e non doveva accadere quello che è successo l’altra sera. Noi stavamo così bene una volta, ci divertivamo come pazzi senza pensare a niente e facevamo i bambini spensierati e felici di essere tali, ma le cose sono cambiate e pian piano io mi sono innamorato di te. Mi sono innamorato del tuo modo di scherzare, del tuo modo di ridere, della tua personalità un po’ strana, dei tuoi capelli corti e ricci che ti vuoi fare crescere perché non ti senti bella anche se per me sei perfetta. Mi sono innamorato dei tuoi occhi, della tua bocca carnosa che adoro baciare, della tua semplicità nel vestire e di tutti i tuoi maglioni. Sono innamorato delle tue povere unghie che mangi sempre, ma che d’altra parte faccio anche io con le mie. Mi sono innamorato del tuo viso che si illumina appena vede gli orsetti delle Haribo…
Io:- Sbagliato. L’ultima affermazione è sbagliata. Il mio viso s’illumina appena vede te o solo una tua foto in cui sorridi e sei felice
Louis:- Ma…
Io:- Credi davvero che io non provi le stesse cose per te? Se è così ti sbagli di grosso…
Louis:- Io ti…
Io:- No, io ti amo
Lui mi abbraccia e quando si stacca cerca immediatamente di baciarmi, ma io lo fermo
Io:- Ma noi non possiamo…
Louis:- Come non possiamo, perché?
Io:- Perché…
Louis:- Lo hai scoperto, vero?
Io:- Scoperto che cosa?
Louis:- Non sai che io…aspetta…
Io:- Sei fidanzato, vero?
Louis:- No, non è questo…
Io:- Che cos’è allora?
Louis:- Io…io…io sono…
-------------------------
Hey ragazze,
Come va? Scusate l'enorme ritardo, ma sono sempre via e dall'8 al 24 non pubblicherò capitoli: parto per la sardegna e lì non c'è internet, scusatemi. Comunque nel capitolo precedente nessuno ha recensito e ci sono rimasta un po' male...evidentemente la mia storia non è più così interessante...
Un bacio
xniallsjustin

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** Capitolo 32 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=Igk3MD7hltU

Capitolo 32

Teo:- Hey :)
Io:- Ciao :)
Teo:- Come stai, bellezza? <3
Io:- Bene, ma che ti importa?
Teo:- Non si può avere una conversazione con la ragazza più bella della scuola? <3
Io:- Ok…
Teo:- E se ci vedessimo?
Io:- Per fare che? Non siamo amici noi due…
Teo:- Beh, potremmo diventarlo
Io:- E perché vorresti diventare mio amico? Prima dell’estate non mi guardavi neanche…
Teo:- Beh, poi ti ho conosciuta <3
Io:- Noi non ci siamo conosciuti, solo presentati…
Teo:- Beh, allora vuoi uscire?
Io:- Secondo te?
Teo:- Ok, ti passo a prendere fra 20 minuti <3

Disconnesso, fantastico. Chiudo facebook e vado a prepararmi, è l’unica cosa che posso fare. Che sarà mai? Parleremo un po’ e poi me ne andrò. Non può accadere niente di strano, di certo non mi stupra e poi non gli piaccio di certo. Non mi ha cagato per un sacco di tempo, non credo cominci proprio adesso. E anche se lo facesse io non gli darei di certo corda. Questa è l’ultima e prima volta in cui esco con lui. Promesso. Chissà che vuole quello lì…
Driiin. Scendo ad aprire la porta
Teo:- Ciao bellezza
Io:- Ciao
Teo:- Andiamo?
Io:- Ok, ma non posso stare troppo fuori
Teo:- Sì sì, ok. Che ne dici di andarci a prendere un bel cappuccino allo Starbucks?
Io:- Ok, come vuoi…
Teo:- No, come vuoi tu bellezza
Ci incamminiamo verso la prima caffetteria che troviamo, ordiniamo le bevande e ci sediamo a un tavolo libero. Teo continua a fissarmi e io, mentre bevo il mio cappuccino, gioco con il cellulare. So che non è molto educato, ma mi infastidisce stare accanto a una persona come Teo. Vorrei che al suo posto ci fosse il mio Liam. Lui è perfetto: è carino, gentile, dolce, bello, interessante, mi fa ridere, coccoloso e lo adoro. Con lui sto proprio bene, mente con Teo…con Teo mi annoio e basta
Teo:- Che ne dici di andare?
Io:- Ma non ho finito di bere il mio cappuccino…
Teo:- Lo finisci mentre ci incamminiamo verso il parco, ok?
Io:- Ok…
Mi metto il telefono in tasca, sbuffo e mi alzo da quella comodissima sedia. Prendo la mia borsa e la mia bevanda, sbuffando.
Teo:- Perché non ci sediamo?
Io:- Ok…
Teo:- Aspetta hai qualcosa qui…
Lui mi sfiora con il dito, mi pulisce dal caffè nell’angolo della bocca e si avvicina. In men che non si dica le sue labbra sono posate sulle mie e io non riesco a muovermi. Era da tanto che aspettavo quel bacio, ma adesso…adesso non provo più niente. Solo i baci di Liam riescono a farmi sognare, innamorare e impazzire. Mi stacco velocemente da lui e mi alzo in piedi
Io:- Come osi? Io sono fidanzata e per giunta con Liam, un tuo amico!
Teo:- Dai, lo sappiamo tutti e due che aspetti questo momento da mesi
Io:- Ok una volta mi piacevi, ma adesso Liam mi fa star bene e non intendo lasciarlo per nessun altro al mondo
Teo:- Davvero ti piace uno come Liam?
Io:- Certo e spiegami perché non dovrei esser follemente innamorata di lui
Teo:- È un cagasotto, ci ha messo un sacco di tempo prima di dichiararsi…
Io:- Sì, ma lo ha fatto!
Teo:- E poi è uno sfigato
Io:- Come osi dare dello sfigato al mio ragazzo, brutto stronzo di merda!
Mi fiondo su di lui e gli tiro uno schiaffo che a momenti gli fa girar la testa su se stessa tre volte
Liam:- Scusa, chi sarebbe lo sfigato? Io intanto ho la ragazza più bella di tutta la scuola e tu ci hai provato con lei, quindi non mi ritengo poi così sfigato…
Io:- Amore!
Corro verso di lui e lo stringo forte, abbracciandolo
Liam:- Adesso vattene!
Teo:- Spero che viviate una fantastica storia d’amore, sfigati
Teo se ne va ridendo in modo malefico, ma di certo non mi fa paura
Liam:- Tesoro, che ti ha fatto? Se ha osato farti del male io giuro che lo uccido!
Io:- Tranquillo, mi ha solo baciata…
Liam:- Solo? E ti è piaciuto?
Io:- Secondo te? Tu sei il miglior baciatore della storia, tesoro
Lui mi sorride e io ricambio. Si avvicina a me e mi lascia sulle labbra un dolce e delicato bacio. Sì, sono la ragazza più fortunata del mondo.
-----------------------------------------
Hey bellezze,
Come va? Ultimamente non recensite molto, siete poco attive...
Baci
xniallsjustin :(
 

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** Capitolo 33 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=dicnJ1absK0

Capitolo 33

Io:- Ti rivoglio come migliore amica, mi manchi

Ele:- Anche tu Harry, ma come faccio? Tu mi piaci da impazzire e tu non ric…

Io:- No, Ele. Tu sei fantastica è solo che poi…

Ele:- Poi che cosa, Harry?

Io:- Poi niente…

Ele:- Senti, se vuoi ci vediamo dopo…

Io:- Ok, ti voglio bene…

Ele:- Anche io, non sai quanto…

Io:- Ciao

Ele:- Ciao…

Fantastica conversazione telefonica. Conclusione: le ho spezzato il cuore. E io che dicevo che chiunque le avrebbe fatto del male non sarebbe tornato a casa quella stessa sera e poi quello che lo fa sono proprio io. Che completo idiota. E adesso che faccio? Non sarà più come prima: non potremmo più giocare e stenderci l’uno sopra all’altra, non potremmo più guardarci, abbracciarci o baciarci. Niente sarà più come prima purtroppo. Ma io le voglio un gran bene, non può finire tutto questo così, tutta la nostra amicizia non può finire in un secondo. Tutti questi anni di amore FRATERNO non possono finire così. Chiamo Niall per un consiglio

Niall:- Pronto?

Io:- Hey Nialler, ho bisogno del tuo aiuto

Niall:- Dimmi tutto, amico

Io:- Sei impegnato, c’è la Bea?

Niall:- Tranquillo, non ti preoccupare

Io:- È lì con te?

Niall:- È su in camera che dorme

Io:- Ma sono le due di pomeriggio…che avete fatto ieri sera, porcellini?

Niall:- Ci siamo fatti una bella scorpacciata di film

Io:- Certo, come no…

Niall:- Comunque…qual è il problema?

Io:- L’Ele…

Niall:- Cosa intendi?

Io:- Sai, lei mi ha confessato che le piaccio e io…

Niall:- Le hai detto che non ti piace

Io:- Ehm…

Niall:- Harry, come puoi farle questo?

Io:- Ma io…

Niall:- Ma non dici sempre di volerle un gran bene e che non la faresti mai soffrire?

Io:- Certo, insomma io la amo!

Niall:- Cosa? Che hai detto, amico? Che la ami?

Io:- Ceh…no…io…io le voglio un gran bene e non la farei mai soffrire…

Niall:- No, amico, questo l’ho detto io…

Io:- Ehm…

Niall:- Non è che ti stai innamorando di lei?

Io:- No, assolutamente no. Io la amo, ma come amica…

Niall:- Sicuro?

Io:- No, la amo come migliore amica…

Niall:- Sai, non sei molto convincente

Io:- Davvero?

Niall:- Davvero…

Io:- Ma Niall io non sono innamorato di lei…

Niall:- Certe volte ci si innamora senza rendersene conto, sai?

Io:- No, io me ne accorgerei…

Niall:- Amico, a quanto pare non ti accorgi di molte cose

Io:- Ehm…non so che dire…

Niall:- Credo davvero che tu ti stia innamorando di lei

Io:-…

Niall:- Non lasciartela scappare, è una bravissima ragazza

Io:- Secondo me te sei una femmina…

Niall:- Che cosa? Sarei un trans? Che centra?

Io:- Beh, a volte parli come mi parla l’Ele, ma lei lo fa molto meglio. Lei è sincera, leale, mi aiuta sempre, è sempre disponibile per me, l’adoro…

Niall:- Uno, non sono un trans ma so dare consigli e poi sto con la Bea! Due, ti ascolti quando parli? Fatti delle domande

Io:- Che cosa?

Niall:- Amico, fatti delle domande. Hai capito che hai detto? Tu non provi una semplice amicizia per lei. In qualsiasi cosa la ritrovi e pensi a lei

Io:- Beh, è la mia migliore amica…era…

Niall:- Se si è solamente migliori amici non si pensa sempre all’altro o all’altra. Se è così, allora si è innamorati…

Io:- Mmh…

Niall:- Senti, la Bea si è svegliata. Ci sentiamo, amico. Buona fortuna, io il mio parere te l’ho dato

Io:- Ciao Nialler, grazie

Niall:- Figurati, se no a che servono gli amici? Ciao!

Io:- Ciao

Non so più che pensare adesso. Mi sto innamorando? Niall ha ragione? Non lo so, non lo so proprio. Oggi pomeriggio la incontrerò e parleremo, probabilmente. Insomma fra poche ore parleremo e risolveremo tutto, probabilmente. Tornerà tutto come prima, probabilmente. Probabilmente.
----------------------
Hey gente,
Allora questo Harry sarà innamorato dell'Ele? Bah...comunque...come va? Io oggi parto per la Sardegna e perciò fino al 24 non pubblicherò capitoli, forse. Spero di riuscirne a scrivere almeno uno...
Baci
xniallsjustin xx

Ritorna all'indice


Capitolo 34
*** Capitolo 34 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=YYqgQREFOLk

Capitolo 34

L’ora X è arrivata. Credo che torneremo amici come prima. Preferirei arrivare direttamente al punto, senza tanti giri inutili. Tanto di che parliamo? Di niente. I fatti sono già venuti fuori: io sono innamorata di lui e lui non ricambia, punto e a capo. Si ricomincia. Spero che lui rimanga come un tempo, spero che potremo continuare a giocare, scherzare e fare cazzate insieme. Ok, cercherò di disinnamorarmi di lui una volta per tutte e vivere la nostra vita tranquillamente.
Eccolo arrivare. È così bello. No, Elena finiscila. Lui non è e non potrà mai essere tuo, chiaro?
Harry:- Ciao Ele
È così perfetto per me
Io:- Ciao Harry
Sai di esser stupendo? Credo di no
Harry:- Come stai?
Io:- Domanda di riserva?
Harry:- Capisco…
No, non capisci un cazzo invece. Non capisci che ho bisogno di te più di quanto tu abbia bisogno dell’aria. Non capisci che mi manchi. Non capisci che ti vorrei tutto per me. Non capisci che sei la persona più bella, affascinante, stupida, divertente e magnifica che io abbia mai incontrato. E infine non capisci che ti amo, ti amo più di me stessa.
Io:- Senti Harry, perché non torniamo come prima? Ricordi tutte le cazzate fatte insieme? Le risate, i pianti, le dormite, le notti in bianco, tutti i film guardati insieme, tutte le pizze e le Coche, tutti i caffè e i cappuccini, tutte le passeggiate al parco, in questo parco e tutti quei momenti che non potremmo mai dimenticare? Te li ricordi? Ecco, a me mancano tantissimo e senza di te sono persa. Quindi, per favore, dimentica quello che ti ho detto e torniamo come prima…
Ti prego, se sei là su, ti prego fai che non mi rifiuti, ti prego, ti prego, ti prego
Harry:- Mi manchi anche tu…
Io:- Quindi?
Ti prego, ti prego
Harry:- Certo che lo voglio, scema!
Io gli sorrido e lui fa lo stesso. Gli corro incontro e lo abbraccio e mi attacco letteralmente a lui
Harry:- Ma non puoi chiedermi di dimenticare…
Quando realizzo quello che ha detto, mi stacco da lui e lo guardo triste
Harry:- Quello che mi hai detto è davvero strano per me, non me lo sarei mai aspettato
Io abbasso lo sguardo verso le mie converse bianche e guardo per terra
Harry:- Io ti voglio bene, ma…
Io:- Ma?
Harry:- Ma non posso perdere la tua amicizia per una cotta, è troppo importante…
Non è una semplice cotta, cazzo. Perché non lo capisce? Merda io lo amo, lui non mi piace, lo amo. Lo A-M-O, voce del verbo amare, prima persona singolare
Io:- Quindi?
Harry:- Quindi non credo che torneremo come prima…
Io:- Ma possiamo provarci…
Harry:- Non ci riusciremo…
Io:- Tu non ci riuscirai e sai perché? Perché non vuoi nemmeno provarci, Harry!
Harry:- Non è che non voglio provarci…
Io:- E allora cos’è?
Harry:- È impossibile, Elena. Cazzo, mi hai detto che ti piaccio, non è cosa da niente!
Io:- Tu non mi piaci, io sono innamorata di te. È diverso!
Harry:- Così complichi solo le cose…
Io:- Ah, allora scusa se esisto e scusa se ti ho rovinato la vita!
Harry:- Smettila, non mi hai rovinato la vita!
Io:- E allora scusa se dico quello che penso, la prossima volta mi terrò tutto dentro e non dirò più niente così magari sarai felice!
Harry:- Adesso basta, sai benissimo cosa intendo…
Io:- No, Harry, non so cosa intendi. Non ti capisco…
Harry:- Per forza, non mi capisco neanche io…
Io:- Perché litighiamo?
Harry:- Non lo so…
Io:- Non possiamo continuare così…
Harry:- Lo so…
Io:- Forse è meglio non vederci per un po’ così a me passa “la cotta” come la chiami te e tu ti dimentichi di quello che ti ho detto. Tu uscirai e chiederai consigli, ti divertirai e farai cazzate con Liam, Louis, Zayn e Niall e io farò lo stesso con le ragazze. Ok?
Harry:- Ok sto cazzo! Non è ok per niente, io non riesco a stare senza di te, già mi manchi…
Io:- Harry, non puoi dirmi queste cose. Sai quello che provo per te e se tu mi parli così, mi ammazzi…
Harry:- Scusa…
Io:- Capisci perché voglio “una pausa”? Non possiamo andare avanti così…
Harry:- Da quanto io ti piaccio?
Io:- Da quanto sono innamorata di te, magari…
Harry:- Sì, ok come vuoi tu…
Io:- Aprile…
Harry:- Aprile?
Io:- Sì, aprile…
Harry:- È tanto, io…come ho fatto a non accorgermene…Niall aveva ragione…
Io:- Come? Niall aveva ragione?
Harry:- Niente, lascia perdere…
Io:- Ok Harry, ci vediamo fra un po’…
Harry:- Ne sei sicura? Perché io no, per niente…
Io:- Neanche io perché so che mi mancherai tantissimo, ma dobbiamo…
Harry:- Non ci obbliga nessuno, Ele
Io:- Ciao Harry
Lo abbraccio e comincio a piangere, come una fontana. Lui mi sente singhiozzare e mi stringe più forte a se. Lo lascio e, con le lacrime agli occhi, mi incammino verso casa mia e mi giro per l’ultima volta. Lui ha gli occhi lucidi e io piango ancora. Credo che starò chiusa in camera mia per almeno una settimana.
----------------------------------
Hey belleze,
Sono tornata, finalmente! Siete contente? Ho pubblicato il capitolo il prima possibile. Come state? Le vacanze come sono andate? Spero bene. Vi piace la storia? Continuate a seguirmi o vi siete stufate? Io ci metto tutta l'anima per scrivere un capitolo. Se non vi piace qualcosa, vi prego, ditemelo! Cercherò di migliorarmi.
Baci xx
xniallsjustin

Ritorna all'indice


Capitolo 35
*** Capitolo 35 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=qHm9MG9xw1o

Capitolo 35

Io:- Che cosa? Tu…tu…che hai fatto?
Louis:- Lo so, sono un mostro e…
Io:- Ma come…insomma…voi…non siete stati attenti?
Louis:- Ero ubriaco…
Io:- Ma lei…
Louis:- Anche lei era un po’ brilla…
Io:- Perché, Louis? Perché ogni sera ti ubriachi?
Louis:- Per te…
Io:- Come per me?
Louis:- Non ti capivo e così per distrarmi, uscivo…
Io:- Ti prego, non farlo mai più…
Louis:- Con te accanto a me, non potrei mai
Lui si avvicina al mio viso, ma io mi guardo le scarpe e lui si allontana
Louis:- Che c’è ancora?
Io:- Che c’è? C’è che mi hai appena detto che hai messo incinta una, ecco che c’è!
Louis:- È stato un errore…
Io:- Sì, ma è successo
Lui abbassa lo sguardo e le lacrime varcano il suo viso. Non riesco a vederlo conciato così, sto troppo male. In fondo, non lo ha fatto apposta. Lui non voleva. E poi è anche un po’ colpa mia: se io non lo avessi fatto sentire così, lui non si sarebbe ubriacato e non avrebbe fatto sesso con quella ragazza
Io:- Non piangere, affronteremo il problema insieme, ok?
Mi avvicino a lui e gli prendo le mani, mi metto in punta di piedi e nell’orecchio gli sussurro che andrà tutto bene e infine lo abbraccio. Lui mi stringe talmente forte da farmi soffocare
Louis:- Grazie…
Dice con la voce rotta a causa delle lacrime. Mi guarda e mi sciolgo. Odio vederlo conciato così: gli occhi gonfi, così tristi e dispiaciuti
Io:- Dai, andiamo a casa
Ci avviamo verso casa sua. Mentre camminiamo, io mi avvicino sempre di più a lui. Quando ormai ci sono pochi centimetri da noi, lo abbraccio mettendogli un braccio dietro la schiena. Lui mi sorride e mi cinge mettendomi un braccio attorno al mio collo.
Arrivati a casa, lui mi invita a entrare e saliamo in camera sua. Ci sediamo sul letto, l’uno di fronte all’altra e parliamo un po’. Dopo qualche attimo di silenzio io porgo una domanda a Louis
Io:- Ma sei sicuro di esser il padre?
Louis:- Secondo Eleanor sì…
Io:- Come è successo?
Louis:- Lei aveva litigato con il fidanzato e io ero depresso, come al solito. Abbiamo parlato e bevuto e lei mi ha raccontato quello che le era successo quel pomeriggio. Io le ho parlato di te e di tutti i miei problemi. Bevevamo, bevevamo parecchio. Di quella sera non ricordo nient’altro. La mattina mi sono ritrovato nudo nel mio letto con lei vicino a me nelle stesse condizioni. Ci siamo ripromessi di non vederci più, ma lei dopo qualche settimana mi ha chiamato dicendomi di essere incinta e che io ero il padre. Io non l’ho detto a nessuno per non causare ulteriori problemi…
Io:- Quindi lo so solo io?
Louis:- Esatto…
Lui mi parla guardandosi le gambe, seriamente e tristemente
Io:- Beh, allora abbiamo il nostro segreto
Lo guardo accennandogli un piccolo sorriso. Lui mi guarda facendo lo stesso, ma falsamente
Io:- Dai, vedrai che tutto si risolverà e potremo vivere la nostra vita felici e se dovrà farne parte un bambino, beh…gli vorremo bene e io lo tratterò come se fosse mio figlio
Louis:- Perché? Perché ti complichi la vita? Perché vuoi stare con un ubriacone che mette incinte le ragazze?
Io:- Perché io non ti vedo così. Io ti vedo come il ragazzo che non è mai serio, a meno che non ce ne sia bisogno. Io ti vedo come l’eterno Peter Pan e…sei fatto apposta per me…
Louis:- Perché sei fantastica?
Io:- Perché non la finisci di fare domande?
Louis:- Ti prego sposami!
Io:- Ma che dici?
Scoppiamo a ridere tutti e due
Louis:- Sei magica, sei riuscita a farmi ridere anche in un momento come questo
Io:- Lo so, lo so
Ridiamo di nuovo, sono soddisfatta di me stessa
Louis:- Presto farò il test e si scoprirà la verità, te lo prometto
Io:- Non devi farlo per me, ma per te stesso
Louis:- E invece lo faccio per te
Come puoi non amare una persona come lui? È impossibile. Gli sorrido e lo abbraccio.
--------------------------
Hey bellezze,
Vi ho già pubblicato un altro capitolo, contente? Sono mancata tanti giorni e così sto cercando di farmi perdonare. Mi seguite ancora? Se sì, come vi è sembrato il capitolo? Vi prego, recensite scrivendo la vostra opinione
Baci xx
xniallsjustin

Ritorna all'indice


Capitolo 36
*** Capitolo 36 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=WPoG8-WJTt0

Capitolo 36

Suona il campanello e tutta contenta scendo le scale per aprire, sto aspettando Niall. Davanti a me ci sono tre ragazze che hanno circa la mia età che non ho mai visto, tutte molto carine. Sorrido loro, ma le sconosciute mi guardano davvero male
Io:- Ciao. Scusate, ma chi siete?
X:- Non importa. Siamo qui per dirti di non avvicinarti più a Niall
Io:- Scusate, ma non credo proprio che lo farò
Xx:- Peggio per te, non sai cosa siamo capaci di fare
Xxx:- Già…
Io:- Ragazze, qual è il problema?
Xx:- Che lui è nostro!
Io:- Lui non è un oggetto, non è proprio di nessuno. Comunque non mi sembrate cattive persone, perché lo fate?
X:- Perché noi lo amiamo, siamo pazzamente innamorate di lui e di certo tu non ce lo ruberai!
Io:- Scusate, ma se lo amate davvero dovreste lasciarlo vivere in pace. Lo state tormentando. Non riesce a uscire perché ci siete sempre voi che lo seguite, non è libero. Neanche fosse famoso!
Xxx:- Davvero gli diamo così tanto fastidio?
Io:- Putroppo sì…
Xx:- Noi non credevamo…ci dispiace…
Io:- Non vi preoccupate. Adesso tornate a casa
X:- Va bene, ciao…
Io:- Ciao ragazze
In lontananza vedo Niall avanzare verso casa mia con il sorriso stampato in viso. Lo aspetto sul davanzale della porta, sorridendogli. Non posso ancora credere di avere un ragazzo così perfetto. Quando finalmente entra nel cancello di casa mia, mi bacia
Niall:- Ciao tesoro!
Io:- Ciao amore!
Niall:- Come stai? Chi erano quelle ragazze?
Io:- Le ragazze che ti perseguitavano
Niall:- Ti danno fastidio? Dio mio sono insopportabili
Io:- Tranquillo, abbiamo risolto
Niall:- Come?
Io:- Dai entra che te lo spiego
Ci accomodiamo sul divano, l’uno di fronte all’altra con le gambe incrociate e gli spiego il dialogo che ho avuto poco prima
Niall:- Sai sempre come risolvere i problemi, sei speciale
Gli sorrido e mi siedo sopra di lui. Lui mi abbraccia e, stringendomi, preme sopra un livido così io mi allontano subito
Niall:- Che c’è?
Io:- Il solito
Abbasso lo sguardo e stiamo in silenzio per qualche secondo
Io:- Va bene, credo sia arrivato il momento di spiegarti come stanno le cose…
Lui subito si irrigidisce e io mi siedo accanto a lui, composta. Sono nervosa, forse non dovrei dirglielo, ma non posso tenermelo dentro. È un segreto troppo grande, non ce la faccio più devo assolutamente parlarne a qualcuno
Io:- Come sai i miei sono separati. Mio padre lo vedo circa due volte a settimana. Quando vado a casa sua e c’è anche la sua fidanzata sto bene, ma quando non c’è nessuno in casa lui…
Inizio a torturarmi le mani e le lacrime varcano il mio viso, mentre il cuore batte all’impazzata
Niall:- Mi stai dicendo che tuo padre ti provoca quei lividi?
Io:- Sì…io non l’ho mai detto a nessuno perché se lo avessi fatto, lui si sarebbe arrabbiato molto e se la sarebbe presa con me e con le persone a me care…Niall, i-io non so che f-fare...
Scoppio in un sonoro pianto e lui mi stringe a se
Niall:- Shh, non piangere. Adesso qui ci sono io e ti proteggerò, chiaro?
Mi avvinghio a lui. Non voglio più staccarmi, mi sento così protetta fra le sue braccia
Niall:- Dai, andiamo su
Mi prende per mano e saliamo in camera mia. Lui si stende e io faccio lo stesso, mi attacco letteralmente al suo corpo singhiozzando
Niall:- Hai fatto bene a dirmelo. Tranquilla, non ti accadrà niente
Quelle parole mi rallegrano e mi danno un briciolo di speranza
Niall:- Ci farò i conti io con lui…
Io:- No, Niall, non puoi cacciarti nei guai per colpa mia. Ti farai del male!
Niall:- Non mi importa, amo più te di me stesso
Io:- Niall, per favore…
Niall:- Beatrice, cazzo, ti violenta! Non posso permetterlo. Finché ci sarò io qui, nessuno potrà toccarti, nessuno. Chiaro?
Io:- Ma io…io sto bene…
Niall:- Certo e io sono incinto, non dire cazzate!
Io:- Ci sono abituata, è normale…
Niall:- È normale? È normale? Finiscila di dire cazzate e non difendere quella merda!
Io:- Non lo sto difendendo…
Niall:- Che ti piaccia o meno, io andrò da tuo padre e gliela farò pagare una volta per tutte. Sei troppo importante per me, se soffri io muoio dentro
Io:- Anche io ed è per questo che non voglio che tu vada contro mio padre
Niall:- No, non riuscirai mai a fermarmi
Io:- Non devi…
Niall:- Ah no? Certo che devo!
Nel frattempo ci siamo alzati e siamo in piedi l'uno di fronte all'altra. Lui mi prende per il braccio e mi trascina verso di lui, mi guarda negli occhi e io faccio lo stesso. Mi sorride e poi mi bacia. Io lo assecondo e mi avvicino ancora di più al suo corpo.
-------------------------------------------------------------------
Hi guys,
Come state? Lo so, sono in ritardo come al solito. Come vi sembra il capitolo? Vi vedo assenti...
Baci
xniallsjustin xx

Ritorna all'indice


Capitolo 37
*** Capitolo 37 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=LjhCEhWiKXk

Capitolo 37

Oggi scopriremo se Lou è il padre del bambino di Eleanor. Sono davvero in ansia. Sono sicura che saprebbe prendersi cura di un bambino, ma non è il momento adatto. Insomma, non ha neanche vent’anni. Ha tutta la vita per formare una famiglia con chi desidera e quando lo desidera.
 
Hey bellezza, l’ho appena saputo. Incontriamoci fra un’ora a casa mia, voglio dirtelo di persona. Ti amo. Louis xx
 
Oh mio dio, lo sa. Non riesco a intuire se sarà padre o no. Mi alzo dal letto su cui stavo leggendo il mio libro e vado in bagno a docciarmi. Mi lavo bene i capelli e li spazzolo con cura. Li asciugo e li stiro, mi trucco con un po’ di eyeliner e un po’ di mascara. Mi infilo un paio di jeans e una maglietta a righe, le sue preferite. Mi metto le superga bianche e prendo il cellulare. Scendo le scale e saluto mia madre, dandole un leggero bacio sulla guancia. Esco di casa e guardo l’orario: sono passati 50 minuti dal messaggio di Lou e comincio adavviarmi verso casa sua. Arrivo in perfetto orario e suono il campanello
Louis:- Ciao…
Ha la faccia triste, perfetto, El è incinta e lui è il padre
Io:- Ciao…
Louis:- …
Io:- Allora?
Louis:- Purtroppo El è incinta…
Io:- …
Lo incito a continuare, anche se so quale sarà la risposta
Louis:- E…
Io:- E?
Louis:- E io non sono il padre!
Io:- Ecco, lo sapevo che sarebbe andata a finire così…aspetta, che hai detto?
Louis:- Non sono il padre!
Io:- Oh mio dio, Lou!
Gli salto il braccio e lo bacio, finalmente. Adesso è tutto per me e non devo preoccuparmi di niente e di nessuno. Finito il lungo bacio, lo abbraccio e rimetto i piedi per terra. Non potrei essere più felice e credo neanche lui
Louis:- Finalmente
Io:- Già…
Louis:- Quindi adesso noi…
Io:- Se tu lo vuoi
Louis:- E me lo chiedi anche?
Ci sorridiamo e ci abbracciamo
Louis:- Sai che è il giorno più bello della mia vita?
Io:- Sai che sono la ragazza più felice del mondo?
Louis:- Dio mio, ma come fai a essere così perfetta?
Io:- Io? Magari tu…
Louis:- Comunque non so se ti conviene stare con me, qualche volta sono un pochino permaloso…
Io:- Qualche volta?
Louis:- Ehiiii
Io:- È la verità…
Louis:- Hai ragione
Io:- Comunque neanche io sono perfetta…
Louis:- Scherzi, vero?
Io:- Non ti preoccupare, lo scoprirai presto…
Louis:- Credo di conoscerti abbastanza bene
Io:- Beh, anche io
Louis:- Allora sei perfetta
Io:- Anche tu lo sei, per me
Lou si avvicina a me e mi dà un dolce bacio sulle labbra. Le nostre bocche combaciano perfettamente e le lingue si cercano. Non potrei essere più felice di così.
---------------------------------
Buongiorno splendori,
Come va? Tutto a posto? Io sì, anche se fra meno di una settimana incomincia la scuola. Scusate l'enorme ritardo nel pubblicare il capitolo, ma non avevo ispirazione per questo è un po' corto. Avevo il blocco dello scrittore, ahahahahahahahah :)
Baci
xniallsjustin xx

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 38
*** Capitolo 38 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=pHJyI-2q3U4
Capitolo 38
Il giorno in cui Niall sarebbe dovuto andare da mio padre a fargliela pagare mi chiama:
Io:- Pronto?
Niall:- Ciao amore
Io:- Ciao tesoro, come stai?
Niall:- Benissimo. Va bene se fra due millesimi di secondo sono lì?
Io:- Certo, ma...come mai sei così felice?
Niall:- Ho una bella notizia da darti
Chissà che ha. Si sa che lui è matto, ma proprio non riesco a intuire che cosa può essere successo. Non faccio in tempo a elencare validi motivi che Niall bussa alla porta. Appena gli apro mi abbraccia e mi solleva in aria facendomi roteare in aria. Mi bacia e mi posa a terra.
Io:- Che c'è?
Niall:- Andiamo di sopra?
Noto che ha un giornale sottobraccio ma non ci faccio molto caso. Saliamo le scale e lui i da sedere sul mio letto. Si mette a fianco a me e mi sorride. Uno di quei sorrisi con cui non puoi fare a meno di fare altrettanto. Sembra la persona più felice del mondo. Ma il ancora non riesco a capire. Oltre che il suo magnifico sorriso a trentadue denti, anche i suoi occhi splendono. Quel mare che ha nel viso è splendente e intenso. Mi perdo nei suoi occhi. Sembrano infiniti. Li amo. Sono la cosa più bella che abbia mai visto oltre il suo sorriso i suoi capelli il suo naso e probabilmente potrei andare avanti per sempre. Credo di essere davvero fortunata ad avere un ragazzo del genere tutto per me. E sapere che mi ama davvero mi fa venire le lacrime agli occhi. Lo osservo senza dire una sola parola. È così perfetto.
Niall:- Allora la vuoi sapere questa notizia?
Io:- Certo
Niall:- Ma che hai?
Io:- Sono persa
Lui fa una smorfia perplessa
Io:- Sono persa di te
Niall:- E tu che mi fai anche preoccupare
Lui mi accarezza il viso e mi bacia dolcemente. Io mi avvicino a lui e, quando ci lasciamo, lo abbraccio.
Io:- Dai, continua...
Lui mi allunga il giornale. Un giornale locale. In prima pagina c'è una foto di mio padre. Vicino a lui ci sono i carabinieri che lo arrestano. Guardo Niall perplessa e meravigliata.
Niall:- Leggi
Inizio a leggere. L'articolo in prima pagina dice che mio padre è stato arrestato per aver violentato donne e per avere fatto uso di droghe pesanti. Riguardo Niall
Niall:- I carabinieri ci hanno preceduto
Sfoggio un immenso sorriso e abbraccio nuovamente il mio fidanzato.
Niall:- Adesso sei contenta, amore?
Io:- Non potrei essere più contenta di così!
Niall:- Allora bisogna festeggiare
Io:- Che vuoi fare?
Niall:- Andiamo a fare un giro?
Io:- Certo! Mi cambio e andiamo
Mi incammino verso l'armadio, ma lui mi tira da un braccio facendomi cadere sul letto. Si stende dolcemente sopra di me e mi bacia
Niall:- Sei bellissima lo sai?
Io:- Sei fantastico lo sai?
Niall:- Ah non sono bellissimo?
Io:- Sei anche quello
Niall:- Sarà meglio
Ridiamo e poi vado a prepararmi. Dopo poco sono pronta e ci incamminiamo mano nella mano, sorridendo. Facciamo una bella passeggiata parlando del più e del meno, ridendo e scherzando. Non sono mai stata meglio di così. Probabilmente il giorno più bello della mia vita. Durante il nostro bellissimo giro incontriamo l'Ele da sola.
Io:- Ele!
Ele:- Ciao
Ci dedica un piccolo sorriso. Finto.
Niall:- Ciao!
Io:- Che hai?
Ele:- Niente...
Io guardo Niall e lui mi capisce al volo. È questo che amo di lui, oltre tutto il resto.
Niall:- Ehm...io vado a fare una chiamata...ciao
Ele:- Ciao Niall
Niall si allontana lasciandoci da sole
Io:-Allora?
Ele:- Harry...
Io:- Che è successo?
Ele:- Non ci parliamo più...
Io:- Non è possibile...
Ele:- E invece lo è...
Io:- Ma...tra voi c'era...
Ele:- No, non c'era niente. Non c'è mai stato niente. Sono tutte mie fantasie. Come al solito
Io:- E adesso?
Ele:- E adesso non ci parliamo più...lo abbiamo deciso insieme...
Io:- Mi dispiace...
Ele:- Anche a me...
L'abbraccio. La stringo forte a me. Non posso capirla, ma posso provarci. Deve stare davvero male. Non sopporto vederla così.
Ele:- Ora sarà meglio che io vada a casa...
Io:- Va bene, riprenditi.
Ele:- Ci proverò...
Io:- Ci sentiamo, ti chiamo io.
Ele:- Va bene. Ciao...
Io:- Ciao. Ti voglio bene, per quanto possa valere in questo momento.
Ele:- Anche io te ne voglio. Ciao...
Torno da Niall un po' giù di morale.
Niall:- Tutto a posto?
Io:- Insomma...
Niall:- Se posso saperlo, che è successo?
Io:- Lei e Harry...
Niall:- Hanno litigato? Ancora?
Io:- Già...
Niall:- Proverò a fare qualcosa. Parlerò con lui...
Io:- Lascia stare, risolveranno loro...
Niall:- Almeno ci provo...
Io:- Davvero, è meglio se lasci le cose come stanno...
Niall:- Va bene, ma solo perché me lo dici tu
Io:- Allora secondo questa logica se io ti dicessi di buttarti giù da un balcone tu lo faresti?
Niall:- Per te farei di tutto
Io:- La finisci di essere così dannatamente dolce?
Niall:- Ok, scusa...
Niall fa la faccia da cane bastonato. Sembra un bimbo di tre anni a cui la mamma non ha dato il permesso di comprarsi le caramelle e per questo motivo è triste.
Io:- Sei un idiota patentato
Niall:- Ah grazie!
Io:- Figurati!
Niall:- E allora se la mettiamo così tu sei...tu sei...sei...
Io:- Cosa sono io?
Niall:- Ecco...sei dannatamente, intensamente, maledettamente...
Io:- Sì?
Niall:- Perfetta
Io:- Niall, sei peggio di una ragazza sdolcinata!
Niall:- Perdonami se ti amo
Io:- Sei perdonato
Niall:- Grazie mamma
Io:- Prego tesoro
Ci incamminiamo verso casa continuando a chiacchierare, scherzare e divertirci. Amo stare con lui. Sto benissimo. Oltre che essere il mio ragazzo, è il mio migliore amico e con lui puoi parlare di qualsiasi cosa. Lo adoro. Lo amo.
Arrivati a casa, lui mi accompagna fino al portone.
Niall:- Allora ci sentiamo
Io:- Certo
Niall:- Ti amo
Io:- Ti amo anche io
Niall si avvicina a me e mi bacia dolcemente. Nel momento in cui le nostre lingue si intrecciano tra loro, mia mamma apre il portone e io e lui ci stacchiamo immediatamente. Lui arrossisce, mentre io divento bordeaux dall'imbarazzo.
Niall:- Salve signora
Mamma:- Puoi chiamarmi Giovanna
Niall:- Va bene. Come sta?
Mamma:- Bene, grazie. Mi puoi dare anche del tu se preferisci
Io:- Va bene, mamma. Dove vai di bello?
Mamma:- Beh io andavo a
Io:- Ecco brava, vai
Mamma:- Ok, ho capito. Me ne vado. Ci vediamo dopo. Ciao Niall
Niall:- Arrivederci
Mia mamma si allontana fino a scomparire all'orizzonte. Solo in quel momento io e Niall ci rilassiamo
Io:- Scusami è che io credevo che non fosse in casa o che non dovesse uscire e
Niall:- Va tutto bene, non ti preoccupare
Io:- Sicuro?
Niall:- È tua madre, non è un mostro. Stai tranquilla...
Io:- Va bene, allora ci sentiamo
Niall:- Ti amo
Io:- Ti amo
Mi dà un altro bacio, questa volta più velocemente. Mi dispiace averlo messo in imbarazzo davanti a mia madre. So già che appena arriverà a casa mi farà mille domande e vorrà sapere i dettagli. Vado in camera mia e chiudo la porta. Preferisco evitare queste situazioni.

Ritorna all'indice


Capitolo 39
*** Capitolo 39 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=XjwZAa2EjKA

Capitolo 39

Liam:- Ciao ragazzi, entrate!
Liam e Niall si danno una pacca sulla spalla, mentre io saluto la Marti baciandola e abbracciandola. Dentro casa Payne ci aspettano la Sara e Louis sul divano, la Vero e Zayn in cucina e infine l’Ele e Harry, una sulla poltrona che guarda la tv annoiata e l’altro dalla parte opposta della stanza seduto su un’altra poltrona che gioca con il cellulare. Salutiamo tutti e ci uniamo alla nostra piccola (si fa per dire) festa. Balliamo, scherziamo e giochiamo fino a tardi.
Vero:- Ragazzi si è fatto tardi e io sono molto stanca…
Zayn:- Che si fa? Si va a dormire?
Marti:- Già, sono le due. Ci conviene...
Liam:- Va bene, io e la Marti andiamo su. A domani!
Harry e l’Ele:- Ciao…
I due si guardano e poi fissano il terreno.
Vero:- Va bene, io e Zayn andiamo a prepararci. Vero tesoro?
Zayn:- Sì, un secondo
Vero:- Zayn, andiamo!
Zayn:- Ok…
Sara:- Ok, basta. Lo sappiamo tutti che fra voi due ci sono dei problemi e non credo che il modo migliore per risolverli sia ignorarsi a vicenda
Louis:- Quindi se volete stare da soli e risolverli, noi ce ne andiamo. Vero ragazzi?
Niall:- Certo
Io:- Basta dirlo…
Harry:- …
Ele:- …
Sara:- Allora? Dai non fate i bambini…
Ele:- Il piano era non vedersi più, ma voi continuate a fare delle stupide feste in cui ci siamo tutti e così…
Io:- Ah bel piano di merda! Sapete come la penso io: le cose bisogna risolverle!
Harry:- Sì, ma è complicato…
Io:- Tutto si aggiusta!
Louis:- Ha ragione…
Ele:- Questo no!
Io:- Sentite, fate come volete. Io più di così non so che fare. Se non vogliono sistemare le cose allora vaffanculo! Io ci ho provato...
Niall:- Dai tesoro, calmati
Harry:- Io le risolverei anche le cose, ma non posso scordarmi di determinati fatti…
Ele:- Ok, scusa se ti amo. Scusa se mi piaci da quella festa di merda in cui mi hai baciato. Scusa se non posso fare a meno di te e scusa se sono venuta a questa cazzo di festa per vederti. Scusami tanto Harry…
L’Ele si alza e si avvia verso la porta d’ingresso. Io e la Sara la seguiamo. Lei si siede sul prato gelido ed estrae una sigaretta dalla tasca. La accede e dà un tiro.
Sara:- Dai, almeno ti sei liberata
Ele:- Lo so, ma come faccio ad andare avanti così?
Io:- È difficile, ma te sei forte e noi lo sappiamo bene.
Spegne la sigaretta quasi intera e ci abbraccia
Ele:- Grazie ragazze, menomale che ci siete voi!
Sara:- Dai entriamo che sto congelando
Appena apriamo ci troviamo Harry davanti, che sta per uscire
Harry:- Possiamo parlare un secondo?
Ele:- Certo…
I due escono, mentre noi quattro restiamo dentro.
Sara:- Lou, andiamo a prepararci? Sto per crollare…
Louis:- Certo
Lui le sorride e le dà un dolce bacio sulla guancia. Io alla vista di quell’atto così dolce sorrido e guardo Niall, che fa lo stesso.
La coppia sale le scale e rimaniamo solo io e Niall.
Io:- Speriamo che le cose si risolvano…
Niall:- Già
Io:- Almeno saremo tutti contenti e finalmente non ci sarebbero più problemi…
Niall:- Già
Noto che Niall è pensieroso e sembra che non ascolti neanche quello che dico
Io:- Tesoro, che hai?
Niall:- Eh?
Io:- Ti ho chiesto che cosa ti prende
Niall:- Ah, niente
Io:- Non è vero, ti conosco…
Niall:- Davvero, niente. Non potrei essere più felice di così: ho la ragazza perfetta accanto a me e sono felice, anzi felicissimo...
Io:- Sei dolcissimo, ma hai qualcosa…
Niall:- Il problema è che mi manca il rapporto che c’era tra di noi. Tra noi dieci.
Io:- Non siamo più come prima…
Niall:- Esatto
Io:- Lo so, l’ho notato anche io…
Niall:- Adesso che siamo quasi tutti fidanzati non ci vediamo più molto spesso e…non siamo come prima…
Io:- Allora proponiamo qualcosa. Usciamo tutti insieme e ci divertiamo senza pensare all’amore, come un tempo…
Niall:- Ma come faccio a non baciarti per un’intera gionata?
Io:- Ce la puoi fare, scemo
Niall:- E se mi verrà la tentazione?
Io:- Eviterai…
Niall:- E se la voglia verrà a te?
Io:- Mi morderò il labbro inferiore e mi pentirò di aver organizzato quella giornata.
Niall:- E se io ti guarderò intensamente e tu farai altrettanto?
Io:- Resisterò, forse…ma tu non lo fare!
Niall:- E invece lo farò apposta!
Io:- Sei una merda, lo sai?
Niall:- Già e ne vado fiero!
Ridiamo e penso a come farò quel giorno. Dico tanto che resisterò, ma davvero ce la farò? Probabilmente no. Già mi immagino la scena: io e lui che continuiamo a guardarci e lanciarci occhiate. Io che cerco di evitare, ma non ce la faccio. Dopo qualche ora passata in questo modo, mi alzo e mi fiondo tra le sue braccia. Lo abbraccio e lo bacio e a ruota tutte le ragazze mi seguono facendo lo stesso con i loro fidanzati. Sarà un completo disastro…
Niall:- Allora dobbiamo prepararci…
Io:- Per cosa?
Niall:- Per quel giorno
Mi sorride, si alza, mi fa stendere sul divano e mi bacia appassionatamente. Quel momento così dolce viene interrotto dall’entarta di Harry e dell’Ele, tutti sorridenti.
Harry:- Ragazzi io e l’Ele abbiamo…oh, scusate…
Io e Niall ci alziamo subito e lui arrossisce. Io mi sistemo e lo guardo. Tutti e quattro scoppiamo a ridere
Io:- Allora, avete risolto?
Ele:- Yeees!
Niall:- Bene, siamo contenti per voi…ma…voi due…
Harry:- Sì Niall, siamo amici…
Io:- Bene…
Ele:- Beh, a questo punto andiamo a prepararci anche noi…
Io:- Ok…
I due salgono le scale ridendo. Fantastico, un altro momento imbarazzante. Appena non riusciamo più a sentire le loro voci, io e Niall scoppiamo a ridere.
Niall:- Beh, dove eravamo rimasti?

--------------------------------------------------------------------------
Salve gente,
Come va? Questo è stato il penultimo capitolo di questa serie...come vi è sembrato? Fatemi sapere recensendo
Baci
xniallsjustin :)

Ritorna all'indice


Capitolo 40
*** Capitolo 40 ***


Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=PyQfz16c6bk
Capitolo 40

Direi che meglio di così non possa andare. Siamo io, lei e i nostri amici. Tutto quello che desideravo l'ho ottenuto e adesso sono davvero felice. Ieri abbiamo passato una giornata stupenda: siamo andati al parco a fare un pic-nic tutti insieme. Nella tarda mattinata ci prepariamo e io vado a prendere la mia amata ragazza. Le suono e lei mi apre abbracciandomi e baciandomi. Prende la borsa, saluta sua madre ed esce di casa. Decidiamo di non prendere la macchina, ma di fare una passeggiata. Durante il nostro breve cammino, lei mi prende la mano. Le nostre dita combaciano perfettamente. Le sorrido e lei fa altrettanto. Sono contento che mi ami come io amo lei. È la cosa più importante della mia vita e senza di lei probabilmente non sarei nessuno. Toglierei il probabilmente, non sarei nessuno. Mi riempie le giornate di gioia e felicità. Eppure non fa niente di particolare. Basta che mi sorrida e io mi innamoro ogni giorno di più. Ha qualche potere magico, secondo me. Mi basta guardarla e dentro di me mi sento pieno, pieno d'amore. La amo da morire. Seriamente, morirei per lei. Non ho mai amato nessun'altra come lei. Ma, tornando alla meravigliosa giornata di ieri, arrivati al parco ci diamo l'ultimo bacio delle prossime tre ore. Per quelle tre ore mi è mancata tantissimo. Ogni volta che la guardavo mi veniva voglia di baciarla e abbracciarla come non avevo mai fatto. Si può dire che sono pazzamente innamorato di lei? Beh, io direi proprio di sì. Durante le tre ore abbiamo giocato, scherzato, riso. Purtroppo però non siamo stati molto uniti. Le ragazze parlavano da una parte, mentre noi ragazzi scherzavamo dall'altra. Spesso lanciavamo delle occhiate alle ragazze, ma loro non ci filavano pari. Siamo tutti così innamorati. Secondo me anche Harry lo è. Dell'Ele intendo. La guardava spesso e sorrideva. Era felice. Forse mi sbaglio, ma quello sguardo non si può confondere. È lo stesso sguardo che abbiamo noi con le nostre rispettive ragazze. È uno sguardo dolce e intenso. È desideroso di un bacio, di un abbraccio. Non si può confondere. Chissà perché lui neghi tutto. Questo proprio non lo capisco.
Io:- Harry...
Harry:- Sì?
Io:- Sicuro che non ti piaccia l'Ele?
Harry:- Siamo solo amici...
Io:- Non hai risposto alla mia domanda
Harry:- Sì invece
Io:- Harry, ti piace l'Ele? Un sì o un no. Non è difficile
Harry:- Non so...
Io:- Harry...
Harry:- Davvero non lo so. Io adoro tutto di lei, il modo in cui sorride, il modo in cui si sposta i capelli dal viso, i suoi occhi, tutto...però...
Io:- Però?
Harry:- Però non posso amarla...
Io:- Perché?
Harry:- Perché lei è l'Ele, la mia Ele.
Io:- E allora?
Harry:- E allora se mi innamorassi di lei sarebbe la fine, la fine della nostra amicizia...
Io:- Beh, che cosa vuol dire. Prendi d'esempio noi: eravamo amici, ma adesso stiamo benissimo...
Harry:- Sì, ma quando ci lasceremo?
Io:- Non devi pensarla così, parti dal presupposto che tutto andrà male
Harry:- Non lo so...
Io:- E poi mi sembra che siate riusciti a superare il fatto che tu le piaccia, no?
Harry:- Sì, ma guarda quanto ci abbiamo messo, quante lacrime abbiamo versato entrambi...
Io:- Beh, pensi che così non ne versiate lo stesso? Secondo te adesso lei sta bene? Secondo te si è risolto tutto? Così, con una semplice chiaccherata? Davvero lo credi?
Harry:- Non lo so...
Io:- E poi credi che tu non soffrirai se ti innamorerai di lei? Dovrete vedervi tutti i giorni e abbracciarvi. Credi che non soffrirete? Sarà sempre peggio...
Harry:- Resisteremo...
Io:- Arriverete al punto in cui vi troverete talmente vicini che tu ti avvicinerai ancora di più fino a baciarla e lì sì che sarà un bel problema...
Harry:- Lo credi?
Io:- Ne sono sicuro
Harry:- Non so che fare...
Io:- Sai come la penso...comunque per oggi godiamoci questa giornata tutti insieme, ok?
Harry:- Va bene...
Io:- Dai, sorridi fratello
Lui mi sorride facendo spuntare quelle fossette agli angoli della bocca che tutti adorano, compresa l'Ele. Con la coda dell'occhio noto che proprio lei lo sta guardando mentre Harry sorride e, probabilmente senza rendersene conto, sorride anche lei. Le ragazze le parlano e in questo modo si distrae dal suo amore. Proprio nel momento in cui lei distoglie lo sguardo da Harry, lui si gira verso di lei e la guarda, malinconico.
Dopo questo triste momento, decido di proporre qualcosa da fare. È molto caldo, così propongo di fare i gavettoni. Prendiamo le bottiglie di plastica vuote e io e gli altri ragazzi  andiamo alla fontana, mentre le ragazze ci aspettano. Torniamo e le attacchiamo alle spalle. Harry dà inizio alle danze, versando un’intera bottiglia piena d’acqua addosso all’Ele. Finiamo per separarci e ognuno bagna la propria ragazza. Il piano che ci eravamo prefissato non sta andando proprio a gonfie vele. Anche se quel pomeriggio non è andato secondo i piani, ci siamo lo stesso divertiti come non mai insieme. Questi sono i momenti che si ricorderanno per tutta la vita. Sono i momenti in cui stai davvero bene e non pensi a niente e a nessuno. A parte i tuoi amici.
L’adolescenza è la parte migliore della vita. I primi anni probabilmente sono noiosi e tristi, ma cresendo diventa tutto sempre più bello e divertente. Si trovano amici che probabilmente resteranno tali per il resto della vita. Ma soprattutto trovi l’amore, quello vero. Il primo amore non si scorda mai, è risaputo. E io l’ho trovato. Noi lo abbiamo trovato. Quando sei innamorato diventi magicamente la persona più felice del mondo.Il tuo ragazzo o la tua ragazza ti fa sognare come nessuno è mai stato capace di fare. Ti senti vivo. Accanto a te hai la persona che ti capisce, ti sopporta e ti ama per davvero. È la sensazione più bella di questo mondo. In più vi dimostrate affetto, vi amate l’un l’altra ed è speciale. Non credo si possa essere più felici di così. E dopo tutto questo potrai dire di essere davvero completo.
-------------------------------------------------------------
Hey ragazze,
Come state? Tra un po' rincomincia la scuola, che gioia! Comunque questo è l'ultimo capitolo di "Baby I loved you first". Probabilmente per un bel po' di tempo non ci sentiremo più ma io continuerò ad amarvi! È stato bellissimo scrivere questa storia che mi ha fatto sognare e spero che anche voi abbiate fantasticato con me!
Un bacio
xniallsjustin :)


P.S. Ho scritto questo capitolo senza nominare nessuna delle coppie in particolare (a parte Harry e l'Ele) perché così ognuna di voi può immaginare che tutte queste parole siano dette dal ragazzo della vostra coppia preferita. Spero di aver fatto la scelta giusta :) qui c'è il continuo di questa FF: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2712653&i=1

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1789945