Un'altra guerra

di Stark4ever
(/viewuser.php?uid=422720)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Una nuova guerriera ***
Capitolo 2: *** Io e James ***
Capitolo 3: *** Il litigio ***



Capitolo 1
*** Una nuova guerriera ***




Mi trovavo in un bosco. Controllai il luogo. Ero tutto a posto, nessun nemico in vista. ripresi a camminare, dovevo portare a termine la missione: salvare il Mondo Emerso; era stato attaccato da un uomo che voleva il potere, voleva sottometterci tutti. Non glielo potevamo permettere. Io e gli altri della resistenza avremmo combattuto fino alle stremo delle forze, non avremmo permesso a nessuno di prendersi il nostro mondo. Io non sono fatta per essere la schiava o la prigioniera. Io sono nata per combattere, per difendere il Mondo Emerso.
All'improvviso sentii un rumore, un fruscio; ero pronta ad attaccare, la mano destra era sulla spada. Poi avvertii lo spostamento d'aria, mi girai, e con una sola mossa, bloccai ogni suo movimento. Lo guardai in faccia, era James. apparteneva anche lui alla resistenza. Lo lasciai.
"Alex calmati sono io."
"Che ci fai qui?"
"Sono qui per aiutarti, non credevi mica che ti avrei lasciato fare tutto da sola?!"
"Ti ricordo che me la so cavare, anche senza di te!"
"Lo so, ma dobbiamo essere almeno in due se vogliamo salvare il Mondo Emerso"
"Hai ragione, ma dobbiamo muoverci. Il castello di quel lurido verme dista una settimana, e lui avanza velocemente!"
"Lo so, e noi non glielo permetteremo. Ora muoviamoci"

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Io e James ***


Sapevo che James non mi avrebbe lasciato affrontare la missione da sola, lui era il mio migliore amico ed io ero la sua migliore amica. Ci eravamo conosciuti all'Accademia dei Cavalieri di Drago. quando scrprii di essere stata ammessa per fu il giorno più felice della mia vita. Lui era lì da un anno, il mio primo giorno il maestro Sam ci disse di metterci a coppie e di duellare. Nessuno voleva stare con la novellina, poi arrivò James e mi disse "Dai vieni con me." Era un ragazzo piuttosto alto, era biondo e aveva gli occhi azzurri. Era un ragazzo dolce, si preoccupava sempre per me e lo faceca ancora. Io invece ero rossa di capelli, i miei occhi erano viola. Ricordavano molto quella di Nihal, la Sheireen, io l'adoravo, era il mio idolo. Dopo che io e James diventammo cavalieri di drago, arrivò Fire: la nuova minaccia del Mondo Emerso. Il motivo era la vendetta. I suoi genitori furono uccisi dal re della terra del sole, quei due erano dei delinquenti. L'accademia si convertì a Fire, aveva paura. Questo aveva ucciso il re della terra del Sole e aveva conquistato la sua terra oltre a quella del Vento e delle Rocce. Avanzava molto velocemente. Io James ed altri non avevamo intenzione di veder il nostro mondo crollare e unirci a quel matto. E così formammo la Resistenza, di cui James è il capo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il litigio ***


Stavamo camminando ormai da 4 giorni, non mancava molto alla dimora di Fire; eravamo esausti, ma non dovevamo mollare, da un momento all'altro potevamo essere attacate dalle spie di Fire, erano molto abili ma soprattutto ben addestrate. Vedemmo una luce, eravamo arrivati in un villaggio. "Siamo arrivati prima di quanto pensassi.." mi disse con un tono un pò pensieroso. "Beh, meglio così. Non vedo l'ora di affrontare faccia a faccia qul verme" "Calma, calma. Adesso andiamo in un ostello, così ci riposiamo" "Ok. Finalmente potrò buttarmi in un letto morbido" Quando entrammo nel villaggio notammo un cartello, c'era scritto"Benvenuti nella Terra del Fuoco". "Come Terra del Fuoco. Alex noi dovremmo essere nella Terre delle Rocce. Ecco perchè non quadrava." "Oh oh" "Oh oh cosa? Cos'hai combinato?" "Ho letto la mappa al contrario. Scusa errore mio." "Pensi di cavartela con uno scusa!" mi urlò contro "Non urlare, può capitare a tutti. Non vedo il problema, arriveremo solo un pò dopo rispetto al previsto" "Certo, tu non vedi mai il problema. Trovi sempre un rimedio. Ma non capisci che Fire avanza velocemente!" "Guarda che lo so. Calmati un pò. Ho solo letto male la mappa. Non è la fine del mondo" "Invece lo è. Ma non capisci proprio. Sei proprio inaffidabile" " Spero tu stia scherzando. Se sono così inaffidabilem perchè non continui da solo?" " Lo farò. Addio" "Addio". Me ne andai via di corsa. Non riuscivo ancora a credere a cosa aveva fatto James. Entrai in un ostello. Mi avviai verso il balcone, quando vidi un foglio cvon su scritto "Ricercato". Guardai meglio c'erano la mia foto e quella di James. Cercai di nascondere il viso ed uscire senza farmi notare, ma ormai era troppo tardi. Mi avevano riconosciuta. Due uomini mi presero per le spalle, io cercavo di liberarmi. Mi tirarono un colpo in testa, cominciai a vedere solo ombre. Ma prima di accasciarmi al suolo sentii uno dei due che mi disse "Ora ti portiamo dal capo". Ero spacciata.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1799467