il mio sogno!

di kicca_directioner
(/viewuser.php?uid=405295)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** la solita,noiosa e straziante giornata ***
Capitolo 2: *** il desiderato venerdi ***
Capitolo 3: *** finalmente l'ultimo giorno! ***
Capitolo 4: *** londra ***
Capitolo 5: *** la casa,la vecchia e la figura ***
Capitolo 6: *** dai ragazzi ... ***
Capitolo 7: *** la sera dai ragazzi:che spasso! ***
Capitolo 8: *** ...Liam... ***
Capitolo 9: *** belle serate... ***



Capitolo 1
*** la solita,noiosa e straziante giornata ***


La solita,noiosa e straziante giornata.
La sveglia è suonata alle 6.45,mi sono alzata,ho fatto una doccia,colazione,mi sono poi messa dei pantaloni bianchi al ginocchio e una maglia dei miei idoli:one direction.
Alle 7.30 sono uscita di casa e fino alle 7.45 sono stata seduta in giardino perché aspettavo che arrivasse il bus. Il bus fu puntuale come al solito,non era in ritardo,ma mi piaceva concedermi 15 minuti nella natura per potermi tranquillizzare prima di entrare in carcere(anche chiamata scuola).
Salita sul bus,ecco i soliti 3 idioti che mi guardano il fondoschiena  e mi tirano palline di carta sul mio amico tanto carino e amato da loro.
Arrivai a scuola e suonò subito la campana: 2 ore di tecnologia …
Ero nell’ultima fila vicino alla finestra; mentre la prof. spiegava  e interrogava,accesi il cellulare e intanto mi facevo i cavolicchi(?)miei e guardavo fuori dalla finestra cercando e sperando di vedere almeno un Kevin.. nessuno …
Alla terza ora,mi arrivò un bigliettino da Amanda e Hope: “ preparati per bene,perché l’estate sta arrivando,Londra sta arrivando,la FUGA sta arrivando” , io risposi: “ già! E non vedo l’ora!”
Il resto della giornata scolastica passò normalmente e mi accorsi che era finita solamente quando la compagna davanti a me si mise a fare la cartella.
… tornai a casa,ero da sola. Mangiai e salii subito in camera. Finii velocemente tutti i compiti e,mentre ascoltavo la musica,pianificavo la fuga di quest’estate con Hope e Amanda.
Alle 18 uscii a fare un giro e incontrai le ragazze intente a fare shopping. Mostrai loro i miei “piani” e,dopo averli scrutati,studiati e perfezionati,deciso che li avremmo poi attuati per la fuga.
Tornai a casa,questa volta c’era anche mia mamma. Lei mi chiese se avevo finito i compiti,com’era andata a scuola,che avevo fatto etc  etc etc,io risposi scocciata e poi mi chiusi in camera mia. A cena non mi presentai nemmeno …
Mi lavai i denti e mi infilai sotto le coperte,con il PC  acceso su face book  mentre chattavo con Hope e Amanda, e ascoltavo le 5 voci che mi facevano sognare,fino a cullarmi e accompagnarmi in un dolce e desiderato sonno.
FINE! Spero vi sia piaciuto …
baci

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il desiderato venerdi ***


La mattina dopo suonò nuovamente la sveglia,mi lavai e mi vestii. Questa volta la colazione dovetti prepararmela da sola:tè,toast e un bicchiere d’acqua. Ho sempre pensato che il lavoro di una madre fosse anche quello di farti sentire a casa e quindi di prepararti tutto ciò di cui hai bisogno,non solo quello di giudicare te e la tua vita! Vabbè, uscii di casa e dopo un po’ arrivò il bus. Da lì,iniziò la solita routine… Il pomeriggio sono dovuta fermarmi a scuola per le lezioni pomeridiane,ma come al solito mi annoiavo,cosi accesi il cellulare e cominciai a messaggiare con Amanda,che era dall’altra parte della classe. Una volta uscita da scuola,andai a casa,appoggiai lo zaino e presi la borsa per andare a fare un giro in centro… Non so come mai,ma il venerdì pomeriggio si vedono per strada tutte le troie della mia scuola,come se il venerdì,in centro,ci sia l’evento “ Il raduno delle troie! LA DO GRATIS!” Che schifo! Quando passai mi squadrarono dalla testa ai piedi,ma ormai ci ero abituata pre cui misi le cuffie e le guardai nello stesso modo in cui loro guardavano me. Poi,tornai a casa,e mi attaccai subito al computer per cercare biglietti d’aereo per andare a Londra. Chiamai quindi Amanda mentre chattavo su fb con Hope:entrambe mi dissero di prenotare 4 biglietti. Li presi.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** finalmente l'ultimo giorno! ***


*ULTIMO GIORNO DI SCUOLA* Erano le 5 del mattino ed io ero già sveglia;sarebbe stato l’ultimo giorno di scuola!la sera mi addormentai tardi,forse verso mezzanotte… Mi alzai,disattivai la sveglia,mi feci una doccia e scesi in salotto a guardare un po’ di tv. Verso le 6 decisi di prepararmi la colazione:avrei mangiato cme una regina,come premio per aver sopportato la scuola fino alla fine…mi sembra giusto,noo?? Mi vestii ed uscii di casa lasciando un biglietto:”oggi vado a piedi”. Misi le cuffie e aprii la porta:eccomi di nuovo ad affrontare la triste realtà,la natura ormai morta e la gente scontrosa. Una volta premuto il tasto play,invece, mi ritrovai ad affrontare la realtà dei sogni,della musioca e del paradiso:tutto un altro mondo,il mio mondo. Arrivai a scuola decisamente in anticipo;aspettai,aspettai ed aspettai,fichè non vidi il bus. Amanda e Hope furono le ultime a scendere e sorprese nel vedermi già lì,mi si avvicinarono incuriosite e mi chiesero di spiegare loro la situazione. Io semplicemente gli risposi che mi ero svegliata presto e avevo deciso di venire a piedi. Quando finii la frase le loro facce mutarono da preoccupate a soddisfatte:forse avevano paura che mi fosse successo qualcosa… Quel giorno non facemmo niente,solo musica e divertimento. Non tornai a casa per pranzo,ma uscii con le ragazze a mangiare una pizza. Tornai a casa verso le 15 e,con mia sorpresa,mi ritrovai davanti mia mamma e mia nonna:mi dissero che avrei preso lezioni di matematica estive. Mi misi a piangere,corsi su per le scale e sbattei la porta. Rimasi chiusa in camera tutto il pomeriggio,continuando a piangere…non cenai. La sera chattai su face book con le ragazze e,dopo aver raccontato loro ciò che era successo,decidemmo di partire la mattina seguente,verso le 4…

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** londra ***


La notte,quindi,preparai le valigie:svuotai praticamente tutta la camera,perché tutto ciò che avevo era per me importante e non potevo farne a meno. Verso le 3.30 presi una scala e la posizionai sotto la mia finestra;piano piano,una ad una,portai giù tutte le valigie. La camera era orribile:niente poster,muri rovinati e niente in disordine… Ero ora davanti a casa:” wuh,ce l’ho fatta…brrr,dio che freddo!” Hope:” hay alexxxx!!!” Io:”shhhhhh Hope! Cosi ci scoprono idiota!” Hope:” oh giusto dimenticavo fosse notte…!” Io:”ma dove cavolo è finita Amanda?e sua zia?” Eccole! Spuntarono da un cespuglio. Salimmo in macchina e partimmo per l’aeroporto;arrivammo lì alle 5 e partimmo alle 6… *1 ORA E 30 DOPO* Appena atterrammo mi precipitai a prendere le valigie. Le presi ed uscii dall’aeroporto,io:” oddio! Non ci credo! Finalmente Londra! “ Amanda:” oh ragazze!la nostra VERA vita…inizia oggi!” Kelly(zia di amanda):okay ragazze,abbiamo capito tutti che è la città dei vostri sogni,ci abitano i one direction e bla-bla-bla,ma se non ci diamo una mossa a chiamare un taxi,va a finire che duman mattina siamo,o meglio,siete,ancora qua a sbavare!” Presi le valigie e attraversai la strada;quando arrivò un taxi,lo fermammo subito. Avevamo comprato una casa nella stessa via dei ragazzi,quindi saremmo andate molto presto a farli visita…

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** la casa,la vecchia e la figura ***


entrammo nella nostra nuova casa:era enorme,molto spaziosa e semplicemente perfetta! fuori c'era un bellissimo giardino fiorito e una piscina,poi la porta di ingresso,poi,una volta entrati,c'era un lungo corridoio che portava all'immenso salotto davanti a noi;a destra la cucina e un bagno,a sinistra le scale. salimmo di sopra e ci precipitammo nella stanza che volevamo fosse nostra e,stranamente,non ci fu nessun litigio per la scelta. la casa era tutta arredata,in modo moderno per fortuna! i muri erano tutti bianchi,così decidemmo di dipingerli noi:avremmo dipinto la bandiera inglese e quella irlandese. avremmo cominciato la settimana seguente... ...nel frattempo disfammo le valigie e attaccammo alcune foto di noi nelle nostre camere(foto con facce da idiote!) mentre kelly andava a fare la spesa,noi ci preparammo per una visita speciale:ci cambiammo i vestiti,ci pettinammo e ci truccammo leggermente. attraversammo la strada per chiedere informazioni alla vecchietta della casa difronte,che tornava dal supermercato.ci avvicinammo,ma lei non volle darci informazioni su dove abitassero i ragazzi. Così le offrimmo il nostro aiuto per sistemare la spesa;la signora ci offrì anche un thè,ma noi rifiutammo. per nostra gioia,scoprimmo che i ragazzi abitavano di fianco a noi,alla nostra destra... ...siccome la vecchietta era vecchia,era anche moooolto lenta,quindi ci mettemmo un 1 e 30. uscimmo dalla casa della vecchia alle 12 e subito dopo arrivò kelly.questa volta aiutammo lei a mettere via la spesa e ,tra una chiacchiera e l'altra,era già ora di pranzo;ci preparammo quindi un po' di pasta,carne,frutta e dolce. ..mentre sparecchiavamo,kelly ci comunicò che lei sarebbe andata a vivere nella villetta alla sinistra della nostra.questo significava che avevamo la casa tutta per noi!!!!!! finimmo di mettere in ordine e aiutammo kelly a portare le valigie nella sua casa. dopodiche decidemmo di fare un giro per Londra. sfortunatamente,Londra è una città enorme,così tanto da potersi perdere; e così successe. più tardi,si mise pure a piovere -.-' passò circa mezz'ora,ma poi arrivò un taxi,che si fermò e ci accompagno a casa. eravamo fradice,quindi facemmo tutte e 3 la doccia... per festeggiare il nostro arrivo a Londra,decidemmo di uscire per cena. finimmo di cibarci alle 21 e io e le ragazze decidemmo di offrire la cena a kelly dividendoci i soldi,in quanto lei ci avrebbe aiutato e non avrebbe detto nulla sulla nostra fuga,anzi,ci aveva aiutato a scappare. tornammo a casa e alle 24 andammo a dormire. *LA MATTINA DOPO* la mattina seguente mi sveglia alle 9 e le ragazze alle 9.30. preparai la colazione per tutte e tre: brioches,toasts,succo e thè(conoscendo Amanda avrebbe mangiato tutto il frigo!) quando le ragazze si svegliarono e scesero in cucina,trovarono la colazione già pronta,quindi,prima di mangiare,mi ringraziarono dandomi ognuna un bacio sulla guancia. ci abbuffammo tutte,perchè,tutto il giorno,avremmo fatto lezione di inglese con kelly(eravamo ignoranti in inglese). ci preparammo e uscimmo velocemente di casa. entrammo nella villa di kelly:era anch'essa un'enorme casa bianca e moderna. ..............finimmo alle 18 di studiare inglese,quindi tornammo a casa.facemmo una doccia veloce,ci vestimmo e ci truccammo:saremmo finalmente andate a trovare i ragazzi!!! uscimmo frettolosamente di casa e ci dirigemmo,praticamente di corsa,verso la casa dei ragazzi. suonammo al citofono,e da lontano vedemmo una figura nera che piano piano scendeva le scale...

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** dai ragazzi ... ***


(mi scuso per il ritardo,ma non andava internet,scusate tanto!) ...la figura nera si avvicinò sempre di più,finchè non diventò evidente che quella figura era Niall(*O*):era ancora più bello dal vivo!era,ovviamente,alto,magro,biondo...e infine quegli occhi contenenti tutti gli oceani di questo mondo. si avvicinò velocemente a noi,ma appena vedemmo il suo viso,il tempo sembrò fermarsi. ci chiese i nostri nomi e ci autografò le magliette;noi faticavamo a parlare perchè distratte dalla sua perfezione,ma riuscimmo comunque a dirgli tutto di noi....decise di farci entrare,in quanto gli stavamo simpatiche. ci fece entrare: Zayn guardava la tv,Harry cucinava,Liam e Louis invece erano al piano di sopra. Niall attirò l'attenzione degli altri 4 idioti urlando:" tre bellissime ragazze in casa nostraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!" tutti si girarono di colpo,mentre Louis e Liam fecero a gara per scendere le scale,cosi caddero uno sopra l'altro. io e le ragazze ci mettemmo a piangere,il nostro sogno era ora realtà!!! ci presentò Niall agli altri ragazzi,perchè eravamo totalmente incapaci di parlare. gli occhi di Niall brillavano di felicità quando parlava di noi agli altri,ma avevano una luce particolare quando presentava Hope... [PARLA HOPE] oddio! io muoio!troppa perfezione sotto i miei occhi!...penso che Liam sia proprio rimasto colpito da Amanda... [PARLA AMANDA] MIO DIO!LO DICEVO IO,LA PERFEZIONE ESISTE!Niall ci guardava con occhi lucenti,ma quando guardava Hope...mmmmmmmh,qui c'è sotto qualcosa!per non parlare poi del modo in cui Harri guardava Alex...!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** la sera dai ragazzi:che spasso! ***


[PARLA ALEX]... ci presentammo per bene ai ragazzi e gli gli dicemmo anche che eravamo scappate di casa. Loro,da un lato rimasero colpiti e incuriositi,e dall'altro sorpresi e spaventati. Liam ci chiese il perchè di tutto questo,così gli raccontammo "la storia della nostra vita". Per una volta,finalmente,sorrideva il cuore,non la faccia!Ero felice! Louis ci invitò a restare a cena ,e noi,ovviamente,accettammo. Harry era davvero bravo a cucinare!Io e le ragazze continuammo a fargli i complimenti per questo,e lui arrossiva tutte le volte. Era troppo dolce,e tenero:le sue morbide guance rosse scavate da 2 adorabili fossette. Niall e Amanda finirono subito ciò che avevano nel piatto,e da lì,Niall capì subito che Amanda doveva essere per forza la sua migliore amica:finalmente qualcuno che mangiava quanto lui! Finimmo di mangiare,stavamo per andare via,quando Louis ci chiese di restare lì ancora un po’. Allora giocammo a un gioco stupidissimo. Consisteva nel trovare la miscela più disgustosa. Era un gioco inventato da Niall e Louis. A me toccò la miscela di cannella,liquirizia e limone;ma quella peggiore la trovò Zayn : zucchine,pepe e marmellata di pesche. Zayn cercò di sputare,ma se lo avesse fatto avrebbe dovuto mangiare qualcos'altro di altrettanto schifoso. Non sputò. Quel gioco faceva schifo,però era molto divertente! Verso mezzanotte tornammo a casa,e Louis e Harry ci accompagnarono fino alla porta. Li ringraziammo e li salutammo con un abbraccio. Ci lasciarono il loro numeri,e noi nostri a loro. Andammo a dormire... ............la mattina mi svegliai e corsi subito in bagno per vomitare tutto ciò che avevo mangiato la sera prima(le miscele,intendo). Scesi in salotto e trovai un biglietto dalle ragazze:"noi siamo uscite a fare shopping con Kelly!a dopo baby! smack <3" Mi lavai,mi vestii e infuriata andai a casa dei ragazzi. Suonai alla porta e mi aprì Harry,ancora in pigiama:lo spinsi via per poter entrare,ed urlai:" hey voi 2!NIall e Louis!Per colpa vostra stamattina ho vomitato tutto!Solo per quello stupido gioco!" Harry:"hey alex calmati!" mi calmai...continuò massaggiandosi le tempie con le sue grandi mani:"i ragazzi sono usciti...sono rimasto a casa perchè sto male anche io:ho vomitato più volte stanotte ,ora non ho più la nausea,solo un gran mal di testa..." concluse Harry. io:" oh..scusami tanto Harry,non lo sapevo. Mi dispiace." Abbassai lo sguardo e arrossii. Harry sorrise quando rialzai la testa. Gli dissi di sedersi sul divano,e lui fece così. Gli preparai un thè caldo per farmi perdonare e glielo portai. Harry:" grazie,davvero,ma non dovevi!" io:"figurati,farei di tutto per le persone che amo!" Questa volta,però,fu lui ad arrossire. [PARLA HARRY]Alex aveva qualcosa di diverso...è bella,non lo nego,ma c'è qualcosa che la rende ancora più bella...forse la sua gentilezza,la sua generosità,la sua timidezza e il suo modo di fare sempre molto delicato...devo ammettere che,quando Niall ci presentò le ragazze,non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso...Che mi sta succedendo?una cotta!?!?! forse è meglio che ne parli con i ragazzi...

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** ...Liam... ***


[PARLA ALEX] arrivarono i ragazzi mentre io e Harry stavamo guardando un film... Louis:"hey amico! Hai trovato la fidanzatina eh!?!?!? Ahahah " Harry:"no,amico,non è la mia fidanzatina!" io:" infatti..." Harry sapeva benissimo che luois stava scherzando,ma gli lanciò lo stesso un'occhiataccia. Liam:" scusami Alex,dovrei parlarti un attimo..." io:" certo Liam,dimmi!" Liam:"ecco...uhm...mi...mi sono innamorato di...di Amanda...e vorrei dirglielo,ma non so come..." Io:"io penso che...una cena vada bene...ah,eh...non spaventarti se mangia tanto:è niall versione femminile1" ..........................tornai a casa e vidi che le ragazze non erano ancora tornate,così preparai il pranzo per tutte. Quando rientrarono a casa,mangiammo e poi studiammo inglese. .............................................la sera Zayn ci chiamò per dirci che eravamo invitate a casa loro per conoscere Eleanor e Perrie e,con lei, le Little Mix. Così ci preparammo e andammo da loro.......la prima che vidi fu Eleanor,e poi tutte le Little Mix *-* Facemmo subito amicizia con loro,così subito che Jade (little mix) ci invitò tutte e 3 a casa sua per un pigiama party e per conoscerci meglio. *3 ORE DOPO* Tornammo a casa esauste!! Fu una belòlissima serata: dolci,scherzi,chiacchere e "sfilate"...Davvero una bellissima serata! [PARLA LIAM] non vedo l'ora di organizzare la cena con Amanda. Non riuscivo a dormire da quanto ero innamorato! Scesi in salotto e trovai Harry seduto sul divano:" Hey Harry,che ti succede? tutto bene?" Harry:"sisi...bè..più o meno...è come se mi fossi innamorato di Alex,però è come se non lo fossi!!!.....cioè,lei mi piace,ma non so se sono attratto da lei o "dal suo corpo"..insomma,tra tutte e tre non so chi sia quella col fisico più bello!!!" Io:"allora cerca di conoscerla meglio e poi vedrai....magari,puoi invitarla a prendere un gelato...?" Harry annuì soddisfatto,io tornai su e mi rimisi a letto,cercando di dormire... [PARLA HARRY] Ho deciso,farò come mi ha suggerito Liam. Sperò che così mi chiarirò un po' le idee...Salii le scale,mi sdraiai sul letto e,poco dopo,mi addormentai. [ALEX] La mattina mi svegliai presto e andai a casa dei ragazzi per aiutare Liam a preparare la sua cena con Amanda. Il cibo era pronto,e i "decori" anche. Quando i ragazzi si svegliarono,Liam li raccomandò di non toccare nulla. Tornai a casa,mangiai e accesi la tv...NON CI POSSO CREDERE!!! ODDIO! MA QUELLA IN TV è...

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** belle serate... ***


Mi scuso per il ritardo degli ultimi due capitoli,ma quest’estate per me è piena di vacanze e di viaggi,quindi sono sempre stata via.ora però riparto per la vacanza più lunga di tutte:quella con la mia famiglia..starò via tutto agosto e quindi questo è l’ultimo capitolo che posso pubblicare.ricomincerò appena torno a scrivere i capitoli. Però se non mi lasciate nessuna recensione,io smetto di scrivere perché non so se la mia storia vi piace o no! Grazie e scusatemi tanto Tanto loovve directioners<3 Ora vi lascio con il capitolo: Quella in tv è… È mia madre!mi sta cercando!! Mi arrivò subito un messaggio da Perrie(avevo cambiato numero ovviamente):” tua madre è in tv che ti sta cercando!” io:” lo so lo so…non verrà mai a sapere che sono qui a Londra,tranquilla xx” Dopo mia madre,parlarono anche le madri di Hope e Amanda. Louis ci chiamò e ci informò,ma noi già sapevamo tutto.ci invitarono così a casa loro,ma io rifiutai altrimenti Amanda avrebbe scoperto la sorpresa di Liam.. Arrivò la sera: Liam invitò Amanda a cena a casa loro,Niall invito Hope ad uscire e mangiare una pizza,Harry invitò me a mangiare un gelato,mentre Louis e Zayn fecero un’uscita a 4 con Eleanor e Perrie. [PARLA AMANDA] Entrai a casa dei ragazzi e trovai Liam in smoking,candele accese e una fantastica cena. Mangiammo tutto,era squisito…notai spesso che Liam mi guardava in continuazione,ero un po’ imbarazzata:non avevo mai ricevuto così tante attenzioni.. Infine mangiammo la torta da lui preparata,dopodiche ci alzammo. Prima che potessi andarmene,Liam mi prese le mani,mi guardò neglio occhi e mi disse:”Amanda,io ti amo…non come directioner,come persona..io ti amo! Ti amo per quello che sei e…” Prima che potesse finire di parlare,attaccai le mie labbra alle sue.il bacio più bello della mia vita!! Quando ci staccamo gli dissi:” Liam,anche io ti amo! Voglio renderti felice,ma soprattutto voglio farti dimenticare il tuo passato!” ero sicura che quelle parole non le avrebbe dimenticate,avrei di sicuro mantenuto vive quelle parole! Ci bacciammo di nuovo e tornai a casa. [PARLA HOPE] Niall mi portò ad un bar/ pizzeria,e lì cenammo. Niall mi offrì la cena. Dopodiche andammo al parco e ci comprammo un gelato. Anche quello me lo offrì Niall.. Mi sporcai appena sotto il labbro,e Niall mi si avvicinò. Con la lingua leccò il gelato con cui mi ero sporcata,poi fece scivolare la sua lingua nella mia bocca. I nostri occhi si chiusero a quel tocco. Al toccarsi delle notre labbra,il mio cuore rimbalzò. Fu un bacio perfetto..il più perfetto! Mi riaccompagnò poi a casa. [PARLA ALEX] Harry era davvero divertente e dolcissimo! Quella sera mangiai 2 gelati,di cui il primo offerto da Harry. Mi stava riaccompagnando a casa,quando si fermò e mi disse:”grazie per questa sera! Sono stato davvero bene.” Io:” anche io,quindi grazie a te!” Arrivammo sulla porta di casa,lo salutai con un abbraccio,ma,prima che potessi girare la chiave per entrare,mi prese i fianchi,mi girò verso di lui e fece sfiorare le nostre labbra. Lanciai le mie braccia dietro al suo collo e mi misi in punta di piedi. Harry rise sulle mie labbra alla mia azione. Fece toccare le nostre labbra fino a far danzare(?) la sua lingua con la mia. Ci staccammo e mi sussurrò un ‘ti amo,piccola..ora sei solo mia’ Io risi,e lui mi seguì. Mi baciò sul collo,sulla guancia e infine sulla bocca,poi se ne andò,con le mani nelle tasche dei jeans e a testa bassa. …………………..entrai a casa e vidi le ragazze sul divano che parlavano tutte agitate. Mi videro e si misero a urlare. Mi tolsero la borsa e le scarpe e mi trascinarono sul divano. Ci raccontammo a vicenda le nostre serate. Eravamo le persone più felici del mondo!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1896393