Christmas: Love moments

di white_tifa
(/viewuser.php?uid=19296)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Number #1: Enemies&decorations ***
Capitolo 2: *** Number #2 ***
Capitolo 3: *** Arguments under the mistletoe ***
Capitolo 4: *** Nuber #4: Old injuries ***
Capitolo 5: *** Number #5: Male, female, male, female... ***
Capitolo 6: *** Nuber #6: Pecies of me ***
Capitolo 7: *** Number #7: My Christmas gift ***



Capitolo 1
*** Number #1: Enemies&decorations ***


Nuova pagina 1
Christmas:
Love moments
 
 
Number #1: Enemis&decorations
 
Si studiavano.
Gli occhi grigi  saettavano vigili dal verde brillante di quegli aghi acuminati al luccichio dei capelli biondi di un piccolo angelo aptero.
Letali.
Immobile, Draco era consapevole che se avesse ceduto, sarebbe stata la fine.
Dopo un tempo infinito, estrasse la bacchetta, pronto a mettere fine a quella silenziosa ed epica battaglia con un’ unico colpo.
Stava per trionfare, quando un urlo distrusse ogni suo piano.
“Draco! Vuoi cortesemente decorare quell’ albero invece di studiarlo come se stesse per attaccarti?”
Inutile.
Hermione Granger non sapeva nemmeno cosa fosse, la dignità.
 
 
 
Salve ragazze/i, eccomi qui con una piccola raccolta di Drabble natalizie sulla mia coppia di cuore e di sangue, Draco/Hermione.
Lo so, sono senza speranza: dovrei aggiornare “I will love you until the end of time”, ma, credetemi, non ho saputo resistere.
E’ un esperimento per me, nota logorroica amante della descrizione: spero, anzi, vi chiedo come regalo di Natale anticipato di lasciarmi un piccolo commento, per farmi sapere cosa ne pensate ^^.
Il vostro parere è fondamentale.
 
Baci, Mavi.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Number #2 ***


Nuova pagina 1

Christmas:

Love moments

 

 

 

Number #2: Memories

 

 

 

Grigio.

Tutto intorno a lui lo era: l’albero, i regali infiocchettati, le calze appese al caminetto.

Il fuoco trasmetteva soltanto gelo.

Spostò lo sguardo dalle fiamme morte e lo vide: un solitario bimbo biondo seduto su un tappeto, lo sguardo vuoto e un pacchetto tra le mani.

Solo.

Odiava il Natale.

Aprì gli occhi, la luce calda del camino che gli scaldava il volto.

Una voce dolce –oh, così dolce- lo riscosse: “Draco, amore, tutto bene?”

Guardò la strega dagli occhi dorati –innamorati- che stava ponendo colorati doni sotto l’albero.

Amava il Natale.

 

 

 

 

 

Rieccomi, con una drabble stavolta molto più…romantica ^^?

Devo ammettere che scrivere questi piccoli spicchi di vita delle mia coppia preferita mi sta dando molta più soddisfazione del previsto: non pensavo che le drabble potessero essere così belle da scrivere!

Volevo ringraziare tutti coloro che hanno letto il primo capitolo ma soprattutto quelli che hanno recensito: non sapete quanto mi abbiate resa felice!

Christina Malfoy(grazie mille della recensione, mi ha fatto davvero un immenso piacere riceverla ^^! Vero, il nostro Draco è mitico… ma spero ti sia piaciuta anche questa sua versione un po’ più “dolcios”! Grazie ancora, aspetto, se vorrai lasciarmela ^^, la prossima recensione, baci!) _BellaBlack_( Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta ^^, questa è più romantica ma spero tu l’ abbia gradita lo stesso…fammi sapere cosa ne pensi ^^! Baci) HemyKitty(Ma ciao Ele tesoro! Tranquilla, purtroppo per te sono io XD!! Ma che bello, sono davvero felicissima che tu abbia gradito *.*…Davvero hai anche tu una serie di Drabble natalizie?? Basta, appena ho tempo volo a leggerle ^^! Spero ti sia piaciuta anche questa piccola drabblina… fammi sapere cosa ne pensi tesoro, e grazie ancora! Una bacione) gemellina( Wow… è un onore per me ricevere una tua recensione! Grazie, grazie, grazie *.*!Guarda, appena mi sono messa davanti a Word per scrivere ho subito pensato a Draco che ingaggiava una battaglia con un albero di Natale, e ho dovuto mettere tutto per iscritto: non ho saputo resistere ^^! E poi è venuto tutto da sé…compresa la bacchetta XD!Spero ti sia piaciuta anche questa… se ti va, fammi sapere ^^! Baci) magicrossy(Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta ^^! Cosa ne pensi di questa?)

 

Grazie mille davvero, mi sono commossa ç_ç! Vi invito anche in questo capitolo a lasciare una piccola recensione: non è faticoso, credetemi, e mi aiuta a migliorare ^^!

Grazie ancora, ci sentiamo alla prossima Drabble!

 

Bacioni Mavi

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Arguments under the mistletoe ***


Nuova pagina 1

Christmas:

Love moments

 

 

Number #3: Arguments under the mistletoe
 
 
“Lo ripeto per l’ ultima volta Mezzosangue: non voglio lo Sfregiato e il Pezzente a casa mia il giorno di Natale!”
“E io ti ripeto, Malfoy, che loro verranno, a costo di doverti legare alla sedia e pietrificarti!”
“Allora non vuoi proprio capi-”
Labbra morbide si posarono sulle sue.
Estasi.
Il suo profumo lo aveva quasi del tutto stordito, quando, alzando lo sguardo, lo vide.
Vischio.
Sua moglie era davvero furba.
“Non verranno, perché noi a Natale saremo molto, molto impegnati” disse con voce roca coinvolgendola in un bacio da capogiro.
Ma lui, lo era molto, molto di più.
Non per niente, era Draco Malfoy.
 
 
 
*Mavi emerge da dietro un albero di Natale* Eccomi di ritorno fanciulle ^^!
Ritornata con lo stile romantico-comico per questa terza drabblina; sto aggiornando con una velocità semplicemente sorprendente, ma scrivere questi piccoli angoli di quotidianità mi viene spaventosamente facile!
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno letto ma soprattutto quelli che hanno recensito, ossia:
Pai80(Daniiiii, my love *__*! Ma che piacere sentirti, soprattutto in un commento alla mia modesta ed umile drabble! Caspita, davvero ti sono piaciute?? Addirittura due recensioni XD!Ma non montarti la testa, lo ha fatto solo per compassione !!ndtutti  ehi <___Aeris_chan (Ma tu sei la dolce e meravigliosa fanciulla che ha avuto la sacrosanta pazienza per commentare la mia delirante one-shot “Memories of a Mudblood”? Se sì, ma grazie *__*! Sono davvero contenta che ti piaccia il mio stile e che riesca a trasmetterti qualcosa: questa è per me la più grande delle soddisfazioni che uno scrittore possa avere! Come ti è sembrata questa? Abbastanza comprensibile? Grazie mille per il commento meraviglioso, ci sentiamo nella prossima drabble! Un grosso bacio) magicrossy (Tesoro, sarei ben felice di prepararti come ricompensa per le recensioni che mi lasci, ma temo di non avere nulla da insegnare! Posso solo ringraziarti infinitamente per il tuo sostegno, sperando di non deludere le tue aspettative! Cosa pensi di questa drabble?) HermyKitty (Uh, Ele, tessssovo mio :wub: *facceta-che-non-c’è-ma-che-noi-conosciamo-bene XD*! Ma grazie, i tuoi commenti mi fanno sempre sciogliere come neve al sole *__*! Tranquilla, non hai le allucinazioni: l’ inizio può essere liberamente interpretato; l’unica cosa certa è che è un ricordo dell’ infanzia infelice del nostro Draco **! Comunque non sei l’ unica che, appena ha finito di scrivere una drabble, si stampa un bel sorrisetto ebete sulla faccia… un giorno ti spedisco una foto così ti fai un’idea XD! Ci sentiamo nella prossima tesoro, un bacio!) morgana85 (Grazie mille carissima, sono davvero davvero felice che ti siano piaciute ^//^! Cosa ne pensi di questa? Soddisfa le tue aspettative?)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Nuber #4: Old injuries ***


Nuova pagina 1

Christmas:

Love moments

 

 

 

Number #4: Old injuries

 

 

Il vento freddo gli sferzava il viso, gli occhi grigi – vuoti- fissi sulla landa desolata di fronte a lui.

Su quel campo di battaglia si era deciso il destino del mondo.

I piatti della bilancia era stati a lungo in bilico, così come la vita della comunità magica.

Ma, alla fine, la giustizia aveva prevalso.

Guardò la distesa di tombe di fronte a lui.

Sì, ma a quale prezzo?

Le piccole dita di lei si intrecciarono alla sue.

Lì si erano guardati davvero per la prima volta, in un teatro di dolore e sofferenza.

Ma, per lui, il più bel luogo al mondo.

Era il venticinque dicembre.

 

 

 

 

Allora, eccomi con la quarta drabble.

Devo ammetterlo: questa mi è stato più difficile scriverla.

107 parole esatte, contro le mie solite 99-100.

Considerato che il limite è 110, stavo cominciando a sudare freddo ^^.

Comunque, ringrazio davvero tutti coloro che leggono soltanto, ma soprattutto chi ha messo la storia tra i preferiti e chi ha recensito: i vostri pareri e consigli non finiranno mai di bastarmi *__*!

Quindi un grazie infinito a:

Nausicaa212 (carissima, grazie *_*!Sono felice che tu sia riuscita ad apprezzare le mie drabble nonostante l’ argomento non fosse proprio di tuo gradimento; questo significa che sono riuascita nel mio intento XD! Grazie di cuore! Cosa ne pensi di questa?) magicrossy(Grazie tesoro, i tuoi commenti mi fanno sempre arrossire di piacere ^///^! Come ti è sembrata questa drabble? Ti ha soddisfatto? Un bacione!) gemellina( ma certo che ti perdono, come potrei non farlo *__*? Sono veramente, veramente felice che queste drabbline ti stiano piacendo ^^! Spero che anche questa sia all’ altezza delle tue aspettative, ci sentiamo nella prossima! Un grosso bacio!) HermyKitty (Ciao amore, grazie infinite per la stupenda recensione *__*! *Mavi guarda sognante Draco che fa a botte con Harry* Mamma *ççç*…Va bene, dove ero rimasta? Ah si XD, grazie mille tesoro per la recensione, sei sempre gentilissima… non so mai come ringraziarti, prima o poi ti dedicherò una drabble *__*! Spero che questa ti sia piaciuta, anche se era un po’ triste…ora ti lascio, ho uno spettacolo che mi attende!…Anzi, perché non ti unisci a me? *Mavi fa spazio a Ele per guardare con la bava alla bocca Draco che gonfia Harry* Sbav!) Aeris_chan (Oddio tesoro, tutte le volte che leggo un tuo commento mio commuovo fino all’ inverosimile *__*! Ho deciso, dedicherò anche a te una drabble mia adorata *_*! Mi fa sempre un immenso piacere sentire come la pensi, adoro i tuoi commenti: profondi, motivati, scritti bene… se io sono una cura per l’ansia, tu tesoro sei un antidepressivo XD! Grazie davvero cara, sei la mia carica di buonumore personale ^^! Come ti è sembrata questa? E’ dolceamara, ma personalmente come idea  mi piace anche se ho fatto una fatica titanica a scriverla ^^! Ti è piaciuta? Un bacione grande grande)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Number #5: Male, female, male, female... ***


Nuova pagina 1

Christmas:

Love moments

 

Note dell’autrice: Volevo dedicare questa drabble a HermyKitty, la mia Ele, e ad Aeris_chan.
Grazie ragazze, senza di voi e senza il vostro sostegno non saprei cosa fare.
Vi lovvo amori miei!
 
Number #5: Male, female, male, female…
 
 
 
“Maschio”
“Femmina!”
“Maschio”
“No, femmina!”
“Ho detto maschio Granger, e maschio sarà!”
“Malfoy, fino a prova contraria questa bambina è nella mia pancia; e io sento che sarà una femmina!”
“Il mio sesto senso Black invece dichiara proprio il contrario.”
“Senti un po’ Malf…ouch!”
Hermione Granger si premette la mano sul ventre, dato che la piccola creatura in questione aveva deciso di dire la sua.
“Cosa ti avevo detto? Solo un Malfoy può tirare calci così potenti!”
La moglie, al limite della pazienza, gli lanciò uno sguardo commiserante.
Tanto, tempo un mese e quella scommessa l’ avrebbe vinta lei.
Ne era sicura.
 
 
Eccomi dolci donzelle, con la –molto probabilmente- penultima di queste drabble.
L’ ultima, che ho già in mente, la posterò la mattina di Natale, come mio conclusivo regalo personale ad ognuna di voi.
Ho provato ad immaginare questa scena un centinaio di volte… non ho proprio resistito, ho dovuto scriverla a tutti i costi ^^!
Volevo ringraziare le mie ragazze delle recensioni: vi lovvo troppo tesore mie, senza di voi non saprei proprio cosa farei!
Quindi un grazie e un gigante hug vanno a HermyKitty (Tesoro…io non so più come ringraziarti, sai? Non finirò mai di huggarti, ma nel frattempo ti ho dedicato questa drabblina, che spero ti sia piaciuta ^^! Non sei l’ unica con la bavetta facile… né l’ unica pervertita XD! Tessora, spero questa drabble ti sia piaciuta… ora volo a leggere le tue creazioni, amora! :wub:!) Aeris_chan (Tesora, ma io ti amoooo! Avevo letto la tua recensione prima che su EFP succedesse l’ Apocalisse, e non posso che ringraziarti due volte: una per le parole, come sempre meravigliose, che mi hai dedicato, e la seconda perché hai avuto l’ infinita, titanica pazienza non solo di riscrivere il tutto, ma addirittura di ampliarlo *__*! Non ho parole tesoro, quindi ho deciso di dedicarti questa drabble… come posso definirla… tenerotta ^^? Spero ti sia piaciuta carissima! Un bacione e uno hug anche a te!)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Nuber #6: Pecies of me ***


Nuova pagina 1

Christmas:

Love moments

 

Number #6: Pieces of me
 
 
 
Guardava –senza vederle- le decorazioni natalizie del reparto neo natale del S. mungo,
le mani –e il cuore- strette in una morsa dolorosa.
Lo avevano cacciato dalla Sala parto quando Hermione,in un delirio di dolore,
aveva cominciato a lanciargli maledizioni impronunciabili.
Dopo un tempo infinito, un’ infermiera lo chiamò.
E le vide.
In una stanza dalle pareti bianche stavano Hermione e la cosa più orribilmente meravigliosa che
avesse mai visto.
Sua figlia.
Una parte di me.
Erano così belle –così sue- che si sentì morire.
Due paia di occhi d’ oro lo fissarono.
Parti di me.
“Visto Draco? Ho vinto io.”
 
 
 
Ragazze, non ho potuto resistere.
Ecco l’ ultima drabble prima della fine, che pubblicherò domani.
Volevo ringraziare le ragazze delle recensioni, ma purtroppo non riuscirò a farlo singolarmente… comunque un mega grazie a magicrossy e _BellaBlack_; grazie mille tesore!
Nel frattempo vi auguro di passare una Vigilia meravigliosa.
 
Un bacio, Mavi.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Number #7: My Christmas gift ***


Nuova pagina 1

Christmas:

Love moments

 

 

Number #7: My Christmas gift
 
 
 
 
Due profondi e innamorati occhi grigi osservavano con attenzione
una donna e una bambina dagli occhi dorati addobbare
un enorme abete rosso.
Draco ascoltò le risate delle sue donne con meraviglia sempre nuova.
Ogni volta come se fosse la prima.
 Probabilmente, si sarebbe sempre stupito del fatto che un tale dono fosse stato fatto proprio a lui.
“Papà, perché non vieni ad aiutarci?”
Se fosse stato solo Draco Malfoy, se ne sarebbe andato.
Ma era un padre.
E per lei avrebbe fatto qualsiasi cosa.
Osservò ancora, rapito, il brillio negli occhi di sua figlia, l’amore nello sguardo di Hermione.
Il Natale, pensò raggiungendole, era una festa meravigliosa.
 
 
 
Ecco l’ ultima di questa piccola, modesta serie di Drabble.
Tirando le fila di questa breve esperienza, devo dire che mi sono divertita e commossa a scrivere dei brevi me intensi frammenti di vita della mia coppia preferita.
Chissà, potrei anche decidere di pubblicarne altre…
Mai dire mai.
L’ unica cosa che mi è rimasta da dire sono i ringraziamenti a tutti coloro che mi hanno supportato durante questa piccola avventura.
Un grazie infinito alla mie tesore delle recensioni, magicrossy, _BellaBlack_, la mia Ele, la carissima e dolcissima Aeris_chan, gemellina, Nausicaa212, la mia Dani (pai80), Christina Malfoy e morgana85.
Grazie a chi l’ ha messa nei preferiti ed anche a chi l’ ha solo letta.
Grazie di tutto, spero che questo Natale sia stato il più felice di tutti.
Vi voglio bene.
Mavi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=185885