Alla Ricerca...

di J_Green_L
(/viewuser.php?uid=150680)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Alla Ricerca di Nemo: La Vera Storia ***
Capitolo 2: *** Alla Ricerca Della Felicità ***
Capitolo 3: *** Alla Ricerca della Felicità Ancora... ***
Capitolo 4: *** Alla Ricerca dell'Assurdo ***
Capitolo 5: *** Alla Ricerca di Qualcosa da Fare ***
Capitolo 6: *** Alla Ricerca delle Possibilità della Vita ***
Capitolo 7: *** Alla Ricerca del Voldemort Dentro di Me. ***
Capitolo 8: *** Alla Ricerca di RIP ☮ ***



Capitolo 1
*** Alla Ricerca di Nemo: La Vera Storia ***


Alla Ricerca di Nemo: La Vera Storia


C'era una volta una ragazza che aveva un gatto pelato e brutto, ma con una pulce molto simpatica nella testa. La ragazza era mora con i capelli biondi e con le calze lunghe con i buchi e i bruchi nei buchi. Era più povera di Berlusconi e anche più pelata ma con un vestito a fiori verdi fosforescenti e un cappello color bruco. Andò alla ricerca di Nemo a piedi e con lei c'erano Topolino e Manny Tutto Fare ma non bisogna dimenticare Dora l' Esploratrice e Zainetto. La ragazza si chiamava Diego.
Stava camminando con i suoi amici drogati quando vide una Cioccofocaccia con i piedi e la coda di volpe tigrata. Trovarono poi Squiddi che stava maledicendo Spongebob che cadde da un palazzo e quando si rialzò aveva i baffi (ma non Buffy l'ammazza-vampiri n.d.A.) e diventò un' uomo.
La ragazza disse a Spongebob che era già un maschio ma lui subito le rispose:" No! mi prendi per il buco?" "No no, ti sei rimbambito cadendo dal palazzo" ma Spongebeb disse: "No... io ero Paris Hilton prima di cadere" "Ok! Va bene! Ti va di cercare Nemo?" "Ok!" e così la ragazza e tutti i suoi amici vissero felici e scontenti con Nemo che si era rotto le scatole perchè giocando a nascondino nessuno lo trovava.


Note:
Ciao a tutti! Questa storia (se si può chiamare così) è stata scritta da tre ragazze durante le ore di buco a scuola una frase per uno. Questo è il risultato! Sarà una raccolta di più storie scritte nello stesso modo. Alla prossima Ricerca.
Sara, Kelly,Elisa

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Alla Ricerca Della Felicità ***


Alla Ricerca della Felicità


Tanto tempo fa c'era una Zanzaràcriceto* che zanzarava in giro quando un grande essere non identificato lo colpì e così per l'odio che provava s'inserì nel X-Files. Intanto Perry l'ornitorinco stava praticando il cazzegging con Doofenshmirtz quando vide una RAM che volava con i suoi amici BIOS**. Tutti insieme andarono a Narnia per farsi dare un autografo da Aslan che però si stava facendo un'abbondante dose di sostanzaìe tossiche, allora andarono a Hogwarts per aiutare Harry Potter a uccidere Voldemotr ma lui era diventato hippy e così Harry lo uccise con una montagna di fiori perchè Voldy è senza naso e non poteva sentire il profumo così Madre Natura apparve all'improvviso e li uccise entrambi. Arriva Aslan che aveva finito di drogarsi e chiamò la Zanzaràcriceto per cercare Babbo Natale. Durante il viaggio incontrarono Hitler che uccise i loro sogni rivelando che Babbo Natale non esiste quindi decisero di andare a cercare il ignore Oscuro perchè uccidesse Hitler ma trovarono solo il Signore degli Anelli che non serviva a niente. Un ciccione incontrò la Zanzaràcriceto che piangeva così per consolarlo provò a farlo entrare in una corporation dove lavorano per la Nike ma la Zanzaràcriceto era troppo brutta quindi non trovò la felicità nella sua vita e l'unica felicità che ebbe fu l'autografo di Aslan drogato! Mentre la Zanzaràcriceto camminava su un ponte un colpo di vento gli fece scappare l'autografo che finì in acqua. Disperandosi, quindi, il cricetino si tagliò le vene scoprendo di essere emo e disse "Ora so chi sono!" "Una bella merda!"


* la Zanzaràcriceto è un maschio ma la razza è al femminile
** la RAM è una memoria volatile del computer e il BIOS è un altro componente
Note:

Eccoci quà con il secondo capitolo!
Siamo rimaste stupite che così tante persone abbiano letto la storia (ben 47!)
Ma soprattutto ringraziamo 
H i k a r i _ che ci recensito e ci ha inerito nelle seguite! :)
Un grade grazie anche a chi ci legge e basta
Sara, Elisa, Kelly

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Alla Ricerca della Felicità Ancora... ***


Note: questa è l'unica storia che si collega alla precedente, la narrazione sarà leggermente diversa perchè ci sono molti dialoghi. buona lettura :)
Zanzaràcriceto
Larry
Vecchia Amorfa


Alla Ricerca della Felicità Ancora...

 

 

 

Tornando indietro la Zanzaràcriceto andò avantie incontrò una bionda: Maria Nonc'è ma c'era. Gli propose di partecipare alla lezione di matematica con Papino carino e pure un po' cretino, rifiutò perchè si sentiva ancora tanto sola così Maria gli propose di recarsi e partecipare a... Uomini,Trans e Donne e Zanzaràcriceto entusiasmato disse: "No!".
Comparve allora Larry Ilrisoscotto che lo accecò con la sua calvizia. Gli propose  di partecipare a "Chi vuol'essere milionario" perchè lui era un V.I.E. cioè un Very Important Emo e Zanzarà accettò.
Prima domanda: di che colore sono le foglie? A: Arcobaleno B:Orologio C:Verde D:Rosa
Eh?! Sono un po' confuso... è forse speranza?!
Vuole scegliere un aiuto?
Si  grazie, voglio un aiuto da casa...
Casa: La risposta è Miel Pops pz pz pz
Ma... Ma... non c'è Miel Pops ( D=)
Casa: allora la risposta è... fammi riflettere... io proverei a dire verde, ma non so...
Ok ci provo... è verde
Eeee... La risposta è giusta!
Pubblico: *clap clap clap*
Ti sei aggiudicato 2 lattine di coca(?)... cola

...QUALCHE ORA DOPO...

Complimenti Zanzaràcriceto! Lei è arrivato alla penultima domanda: Qual'è la continuazione di "Bau Chica Bau Bau"?*
A: Miao Cip Miao Miao  B: Phineas e Ferb hanno fatto la sigla iniziale  C: Dov'è Perry?  D: Ecco l' amore mio
.
Na na na na na *o* la sò... la risposta è D ecco l'amore mio!

E proprio in quel momento arrivò una vecchia amorfa con rughe anche nelle pupille che credeva di essere l'amore di Zanzaràcriceto e iniziò a fare il tifo per lui.

Bene... passiamo ehm... all'ultima domanda O.O (faccia scoinvolta)
Perchè gira il Mondo?
A: Per la quantità di calore che serve ad aumentare di 1°C 1 Kg di una sostanza**
B: Per la forza che applicata ad una molla produce la stessa deformazione che si produce applicando a quella molla una massa di 1/9,81 Kg.***
C: Perchè è un movimento sexy.
D: Perchè conserva il suo moto primordiale, siccome nello spazio c'è il vuoto e non è presente l'attrito questa continua a girare in maniera uniforme per bilanciare la forza attrattiva del sole.****

Questa volta non ho dubbi! la risposta è... D!! anche se devo ammettere che è anche un movimento molto sexy... dai tutti in piedi! pz pz pz
Pubblico: o.O W.T.F?
*Balla*
La vecchia si innamora ancora di più ma Zanzaràcriceto non la considera perciò gli dice:
Oh! Mascalzone, mi caghi?
Va bene... T_T Come ti chiami?
Cesso!
Sicura che vuoi che ti caghi?
così la vecchia si arrabbiò, lo picchiò e se ne andò triste.
Ehm... Complimenti... Hai vinto un milione di buoni spesa!
Mmmh... diventerò una Zanzaràcriceto obesa! :(

FINE

Note:
* Canzone di Phineas e Ferb :)
** Definizione di Calore Specifico
*** Definizione approssimativa di Newton
**** Motivo per cui la Terra gira

Bene... eccoci di nuovo qui... :)
siete contenti di rivederci (*rumore di grilli*)
vabbè noi siamo tornate lo stesso!
come già detto questa sarà l'unica storia che si collega con la precedente ci saranno altre due storie e un dialogo tra noi autici, cercheremo di scrivere fino alla fine della scuola perchè durante le vacanze sarà difficile visto che abitiamo in tre città diverse :(
vabbè tornando alla storia... come avete visto Zanzaràcriceto è stato più fortunato se così si può dire visto che il premio finale non era un granchè.
ringraziamo ancora TANTISSIMO H i k a r i _ e La SociaJD per le recensioni! :D
ringraziamo anche le 77 persone che hanno letto la prima storia e le 27 che hanno letto la seconda!
alla prossima
Sara, Kelly, Elisa



Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Alla Ricerca dell'Assurdo ***


Alla Ricerca dell'Assurdo



Cicciobello BauBau libera la fantasia!
Dopo il grande successo di Alla Ricerca di Nemo e Alla Ricerca della Felicità, andiamo in cerca dell'assurdo, con noi Cicciobello BauBau.
Vietato ai minori di due mesi, evitare il contatto con la ragione, può essere dannoso per i secchioni.


Un giorno il piccolo Cicciobello BauBau non stava respirando perciò non era vivo, era il mai nato. Voleva Tigro accanto a sè per tutta la vita che, se ci pensate, una vita non aveva.
Il Fungo Wacciuwa molto vele molto noso era geloso e molto gay(oso) quindi uccise Tigro con un dito (anche se i funghi non hanno dita), ma Tigro diventò uno zombie e si mise a ballare con Michael Jackson la canzone "Thriller" che stava suonando Sara con la sua chitarra rossa, Cicciobello BauBau prese allora la batteria e iniziò anche lui a suonare. All'improvviso quel pelato di Casper apparve a Cicciobello e gli disse: " Lo sai chi è gay... qui..?TU!" e lui rispose: "Sì, qualche problema?" e dicendo così gli saltò addosso e fecero la gara a chi abbraccia più forte. Comparvero in un pozzo con la Bimbaminkia di The Ring e quando la videro le misero un cerchietto in testa e la portarono da un parrucchiere e in un centro estetico dove le lavarono i capelli con lo shampoo L'Horeal (perchè lei vale!) e i suoi capelli facevano Swish!
Samara diventò bella e Cicciobello BauBau si innamorò di lei ma iniziò a piangere perchè aveva un passato da gay.
Arrivò così la fata di Biancaneve...no aspetta di Cenerentola...ma no! arrivò Tremotino vestito da donna ed era molto sexy, disse a Cicciobello BauBau: "Non devia avere vergogna di quello che sei. Guarda me, sono un figo ma non me ne vanto!"
Così Cicciobello BauBau ebbe un'illuminazione e decise di diventare una marionetta ma Tremotino gli disse che "La magia ha sempre un prezzo!" così lo ripagò con un bacio (trauma n.d.a.) e si trasformarono in orchi, il giorno del matrimonio apparì Darth Vader che disse a Cicciobello BauNau che era suo padre e lui si accorse che era innamorato anche di suo padre e che per una settimana era Dio perciò amava tutti.


Fine



Note:
Salve salvino!
Dopo non so quanti mesi mi sono decisa a pubblicare il nuovo capitolo grazie al nuovo computer!
Questa è una delle storie che mi piacciono di più.
Lui è Tremotino ed è un trauma il suo aspetto http://nonceparagone.files.wordpress.com/2012/05/tremotino-robert-carlyle.jpg
Spero di pubblicare al più presto i prossimi capitoli,
Sara,Kelly,Elisa

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Alla Ricerca di Qualcosa da Fare ***


Alla Ricerca di Qualcosa da Fare



      Preparatevi ad entrare in un mondo dove l'assurdo prende vita e la ragione faschifo! spuh!
Quindi svegliarsi la mattina per fare applausi con fibra con i carboidrati è assolutamente normale ma alle maracas la pioggia fa paura e cantanomaracaibo zà-zà con un ombrello rotto, bucato e zozzo del mago di Oz quidi non spariamo più a caso perchè potrebbe morire.
E dopo avervi raccontato un po' della nostra giornata passiamo alla storia (ma non perchè moriamo).
Dentro un labirinto c'era un minitauro piccino picciò che era inquietato perchè la Sirenetta gli aveva messo le corna con Flonder che a sua volta l'aveva tradita con Patty ne suo mondo di lacrime e sabbia dove Spartacus e Criso combattono per un po' di rossetto D&G. tornando al minitauro... il poveretto stava piangendo chiamando mammatauro quando videro Figo Fighi e disse a Kelly:" Guarda! Guarda! E' lì!" Ma lei come al solito non riuscì a vederlo, perchè?Mistero! Aah lo hai visto anche tu? (-.-'). Arrivò anche Kaioshin con Goku,Gohan e un gattino Zhuzhu pets. Continuarono insiaeme al minitauro il giro del labirinto e trovarono delle belle scarpe al Foot Looker  dentro ad una scatola intrappolata da una rete di piccioni malefici capitanati da Kevin*, Clar Kent e Spiderman (uomo-ragno, rete, ragnatele), comunque per prendere le scarpe dovevano usare il metodo di Cramer** ma usarono quello della sostituzione**, scattò l'antifurto e unavecchetta pettegola li prese a bastonate con la Bacchetta di Sanbuco. Presero le scarpe e riuscirono ad uscire dal labirinto scoprendo di essere stati in realtà al Grande Fratello e di essere stai ripresi tutto il tempo. La Sirenetta che lo aveva visto nella sua TV sottomarina (?) si scusò con il minitauro che la perdonò e vissero per sempre felici e contenti sott'acqua, fino a quando una petroliera si schiantò conto un iceberg e perse tutto il petrolio uccidendoli, ma resteranno per sempre nella nostra memoria da 1 byte.

 
     

Note:

salve, salve lettori di EFP
ecco il nuovo capitolo che nuovo poi non è perchè, come al solito, sono in un mostruosissimo ritardo, infatti lo avevamo scritto l'anno scorso (bei tempi).
*Kevin è il piccione di Louis dei One Direction
** Cramer e la sostituzione sono due metodi per risolvere le equazioni a due incognite
dimnticavo! prima di salutarvi vi consiglio di passare a vedere la raccolta Incantevoli Incomprensibili Sentimenti scritta dalla nostra Kelly che potete trovare sul nostro profilo(?) EFP. Salutoni e alla prossima! Speriamo.

Sara, Elisa, Kelly

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Alla Ricerca delle Possibilità della Vita ***


Note:
Questa non è una storia ma un piccolo dialogo fatto fra noi in un momento di noia durante la lezione (dell' anno scorso per essere precisi).
Speriamo vi piaccia lo stesso e buona lettura!

 

 

Legenda:

Kelly
Elisa
Sara

Alla Ricerca delle Possibilità della Vita



Che o chi pensi?
Niente o nessuno
Al testo di St. Jimmy
O a Dragon Ball (se ci pensi sono le palle del drago)
Sono le sfere del drago -.-
Ooooh Wow!
Oh Mario Caio
Don't you fucking wear it out!
La mia mente è priva di pensieri da poter scrivere
O voler... Perché voler è poter come Harry Potter
Io sarò anche fissata con Harry ma tu lo sei più di me...
Giao (Joul)
Fisica o chimica??
Dialetto...
O inglese
Magari tedesco
Ci sta! Con l'insalata russa
Sai perché il pomodoro non dorme?
No
Perché l'insalata russa (molto squallida vero?)
(No!) O forse perché non ha sonno!
Quindi cara Kelly abbiamo risolto un problema irrisolvibile (?) =)
Hmm...Mi hanno detto che voi due state bene eh! (?)
YEAH!

Note part two:

Bene, salve people!
Com'è? Ho aggiornato puntualmente rispetto ai miei standard e spero che questo non ci porti a un'altra nevicata...
Veniamo alla "storia"...
Il Joul è l'unità di misura del calore se non ricordo male... e St. Jimmy è una canzone dei Green Day
Don't you fucking wear it out DOVREBBE significare "non dirlo troppo" o una cosa simile...
Infine... Noi siamo Potterheads! Cioè io sono una fissata, Elisa adora i film e Kelly è... indifferente.
Ringraziamo sempre chi ci ha inserito nelle seguite, nelle preferite, chi ci recensisce e chi leggein silenzio!
A presto (speriamo) il prossimo capitolo

Sara, Kelly, Elisa

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Alla Ricerca del Voldemort Dentro di Me. ***


Alla ricerca di “Il Voldemort dentro di me”.

 

 

BASATA SU FATTI REALI.

 

 

OMG/OGM? Mh!?! Sacro Guacamole/Holy Guacamole? Ok...

Tanto tempo fa quando c'era sciopero io sarò non andata a scuola e accadde il fatto... cian cian ciannn (suspence). La cena per Nagini era pronta! E sono stata non ancora quasi vittima di questo virus. Procediamo... e quindi ha iniziato a infettare il mio corpo e ora mi ritrovai con la vose più secsy del mondo congiunto alla tosse di cane strozzato continuamente da una zanzara con una forza suprema e oscura cian cian Ciannn (suspence ancora) GELATOOOOO non ho possuto mangiare poiché il virus insisteva e arrivai a tapparmi il naso Shock!! (spavento :o) e ho pensato di usare la mia arma segreta... (sigla dei Pirati dei Caraibi “eroica”) i fazzolettini Smile :) MA (rullo di tamburi) zio Voldy prese il sopravvento (YEEEEE) e da allora il mio naso si contorce e si consuma ogni secondo che passa gli divento più simile e annego nelle mie lacrime di conforto con gli occhi gonfi e pomposi come dei zu-zu pets :') O.O ok giuro solennemente di tentare di non impazzire perché sennò la pazzia mi porterà via per sempreeeee. Pazzia ladra aliena non mi porterai via MAI!!!

Fine.

 

Kelly Story :O

Testimone: è tutto vero.

 

 

Ed è per questo che non bisogna stare vicino a noi soprattutto se qualcuno (indica Kelly) è contagiato dal virus di Voldy!!!!

 

Note:

Buon pomeriggio lettori!

Questa è la storia che doveva arrivare presto ma io e la puntualità non siamo mai andate d'accordo.

Quindi, che c'è da dire... OGM significa organismi geneticamente modificati, l'intera storia è “basata su fatti reali” perché sarebbe la storia del raffreddore di Kelly o meglio di Kelly con il raffreddore che sarebbe il virus di Voldy. Gli errori grammaticali sono fatti apposta perché sarebbero uno dei sintomi del virus; poi come è scritta (se non si è capito): quella in corsivo è Kelly che narra mentre quello scritto normalmente sono io che la interrompo. Il testimone è ovviamente Elisa.

Quindi vi ringraziamo sempre moltissimo chi ci segue, chi RECENSISCE ma anche chi legge in silenzio. Alla prossima storia!

Sara, Kelly,Elisa.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Alla Ricerca di RIP ☮ ***


ALLA RICERCA DI RIP :3 (Riposa in pace☮)

 


C'era quasi una volta ma poi hanno deciso di esserci due volte su Rai 2 alle 13e40 (seguiteci su Twitter @nonsocosadico).

 

Questo e Codesta erano infatti due di quelli che fanno certe cose in alcuni momenti durante l'anno.(<- Elisa's point) Codesta era tanto modesta con il miele :O :O intanto Questo piangeva in un modo perché le faccine erano morte in uno scontro all'ultimo trattino.

 

Commento del pubblico

Sara: “Non farmi riscivolare dalla sedia -.-'”

Elisa: “BECAUSE I WORTH”

 

Andiamo avanti perché appunto non andiamo mai indietro a meno che tu non abbia inventato la macchina del tempo (i fazzoletti tempo xD) “Quindi do you remember the time?hihihahahiiii” Codesta rispose (al suo amico immaginario).

Un orso-caramella gommosa gigante e colorato ha preso vita e si impossesserà del mondo muahahahaha.

“Inizio ad aver paura degli orsi di gomma O.O” disse Questo. “Non ti preoccupare ho la penna non la matita ;)” disse Codesta.

Quindi Questo:”Ma l'orso provocherà un' inondazione di bianchetto liquido! Che ci ucciderà tutti allegramente ma morirà anche lui”.

 

I DON'T WANNA LIVE IN THIS PLANET ANYMORE

 

FINE RIP

 

P.S. I love sedia

P.P.S. È fine e non fine

SPD (Power Rangers... non mi ricordo quali erano xD)

 

RIP KELLY

 

 

Note:

 

Hola! Sinceramente non sappiamo come potete rimanere normali dopo aver letto queste cose a dir poco oscene per l'intelligenza e lo sviluppo mentale maaaaa siamo contente di non essere le uniche malatte mentali a cui scoppia di ridere con cose del genere.

All'improvviso gli orsetti di gomma si ribellano contro il mondo e vogliono imporsenenene ma non possono fare nulla contro la penna perciò usano il bianchetto.... la matita è salva contro gli orsetti di gomma yeahhh :) e la penna RIP riposerà in pace oh sì ;).

Allora fine e fine... uno si legge fine e l'altro fain (in inglese).

Al prossimo anno scolastico people!

Kelly Sara Elisa

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1069374