~Replay ✽ citations~

di Suzume Yuzuka
(/viewuser.php?uid=302166)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ~Sai Nana.... a volte mi chiedo perché Cenerentola abbia perso la scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello... Nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta pe ***
Capitolo 2: *** ~Ti atteggi da cattivo e intanto ti preoccupi che lei non abbia mai alcun problema, però se fai così chi si prenderà cura di te?~ ***
Capitolo 3: *** ~Perché voglio vedere entrambi… Te e il domani! ~ ***



Capitolo 1
*** ~Sai Nana.... a volte mi chiedo perché Cenerentola abbia perso la scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello... Nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta pe ***


~Replay ✽ citations~

 
~Sai Nana.... a volte mi chiedo perché Cenerentola abbia perso la scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello... Nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe.~


Sai Nana… Quand’ero piccola, la sera, prima di andare a dormire, mia madre leggeva delle fiabe a me e alle mie sorelle. Prendeva il libro dallo scaffale e si sedeva su una sedia in legno che era vicino al mio letto.
Io e le mie sorelle ci accovacciavamo vicino a lei, per sentire una di quelle storie che, magari, ci avrebbe fatto anche commuovere. E sai, Nana, nelle notti di luna piena come questa, capitava spesso che la mamma leggesse Cenerentola.
Sì, la storia della bellissima fanciulla che viene maltrattata dalle sorellastre e dalla matrigna, ma che poi viene soccorsa dalla fata, che le dona un bell’abito, delle scarpette di cristallo e una carrozza per andare al castello.
Poi la principessa s’innamorava, proprio come io ero innamorata di Nobu.
Era una bellissima fiaba, ma io m’interrogavo sempre del perché Cenerentola avesse perso la scarpetta mentre fuggiva dal castello.. Nonostante fosse perfettamente della sua misura.
Dopo aver sentito la fiaba molte e molte volte ed essermi chiesta "Perché??" un ugual numero di notti, mentre le mie sorelle dormivano, giunsi ad una conclusione:
“Secondo me, l’ha fatto per attirare l’attenzione del principe.” 

Angoletto autrice: 
Salve a tutti, per chi non mi conosce: 
Sono Suzume Yuzuka! 
Ho deciso di riapparire con questa storia, una crossover che penso sia molto riflessiva! 
Fatemi sapere cosa ne pensate, ma, per favore, non ditemi che non va bene in questo fandom perché dovevo pur sceglierne uno.
Baci, Suzume.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ~Ti atteggi da cattivo e intanto ti preoccupi che lei non abbia mai alcun problema, però se fai così chi si prenderà cura di te?~ ***


~Replay ✽ citations~

~Ti atteggi da cattivo e intanto ti preoccupi che lei non abbia mai alcun problema, però se fai così chi si prenderà cura di te?~

Yahiro, ho capito che non sei affatto cattivo come tutti credono. Tu ami Akira più di ogni altra cosa al mondo, e, sin da quando era piccola, hai voluto proteggerla dal male, eri disposto a farle da scudo. Tu avevi un concetto diverso d’amore: Akira, per te, doveva essere felice. Ti bastava solo la sua felicità per essere anche tu felice, e non t’importava passare come il cattivo della situazione.
Non t’importava, perché non volevi che venisse nemmeno sfiorata dai mali della vita, a costo di dover usare tutti i tuoi soldi, le tue conoscenze e anche te stesso per salvarla. Ma, Yahiro, così non ti sei fatto amare da lei, e ciò ben lo sai.
Alla fine ti sei arreso: Ti sei allontanato, hai deciso di non togliere la maschera da duro che avevi e che ti rendeva, purtroppo, terribile agli occhi di tutti.
“Non potrei mai farle del male.. A me importa solo che Akira sia felice.” Me l’hai detto tu, il giorno del nostro primo appuntamento.
Yahiro, io sono riuscita a vedere la parte migliore di te:
Una parte gentile, premurosa, altruista, comprensiva, la parte che forse nemmeno Akira è riuscita a vedere.
“Yahiro, ti preoccupi che lei non abbia problemi, però se fai così chi si prenderà cura di te?”
Se vuoi, posso prendermene cura io.


Angoletto Autrice: 
Ed eccomi qui con il secondo capitolo! 
Questa volta ho trattato il fandom di Special A, ho voluto parlare della coppia Megumi/Yahiro. 
Spero vi piaccia e di ricevere finalmente delle recensioni, mi farebbe piacere, tanto per sapere cosa ne pensate!
Baci, Suzume Yuzuka.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ~Perché voglio vedere entrambi… Te e il domani! ~ ***


~Replay ✽ citations~

~Perché voglio vedere entrambi… Te e il domani! ~

Sai Len.. Le mille avventure passate insieme a te sono state come mille luci, mille fuochi d’artificio nella notte della mia vita.

Ne abbiamo passate tante, di belle e di brutte, ma sempre accanto, mano nella mano, ad aiutarci con quel calore reciproco che, a quei tempi, non terminava mai.
Tu ed io: due anime gemelle, due anime che aspettavano di essere amate e, pian piano, si sono ritrovate ad amarsi, a considerare l’altro l’unico motivo per sorridere, per tenersi in vita, l’unico motivo per cui girare il mondo mano nella mano, per poi tornare a casa e dire: “Casa mia è con te” e gettarsi su quel divano in pelle davanti alla tv a mangiare un bel gelato fresco, quando il sole fuori è cocente.
Noi, Len, siamo fatti per stare insieme per sempre, sì, siamo due anime gemelle: No, ti sbagli, ad accomunarci non è il colore dei capelli o degli occhi, l’altezza o l'incredibile dote per il canto.
Ti sbagli, ad accomunarci sono le passioni, le sensazioni, la nostra reazione davanti alla parola “Ti amo”, pronunciata in una  notte al chiaro di luna, solo io e te.
Stasera c’è la luna, Len, come in quella splendida e cocente serata di Agosto che, però, passata sotto le stelle con te, faceva dimenticare del caldo che ci avvolgeva, faceva dimenticare che il vento non c’era, ma, a cacciar via il silenzio c’era solo la tua voce accompagnata dalle tue risa.
Quella sera, Len, abbiamo finalmente capito che, uno solo non va avanti, c’è sempre bisogno dell’anima gemella.
E per me quell’anima gemella sei tu, Len. Ehi, Biondino, immagini se un giorno, Miku, Gumi, IA o Gakupo si ritrovassero a dover raccontare favole romantiche ai loro nipotini? A quel punto, dovrebbero per forza raccontare la nostra. Ma, purtroppo, alla fine, dovranno anche raccontare di un capitolo: Dopo i sorrisi vengon le lacrime.
Credimi Len, vorrei tanto cancellare quel capitolo, quel capitolo che ci ha separati, che ci ha privati di continuare ad amarci. Len, non immagini quante lacrime ho versato per te: un torrente che potrebbe unire la Terra alle stelle.
Luka, negli ultimi tempi, mi prestava sempre il suo fazzoletto di pezza rosa a forma di cuore: da buon amica qual è, mi consolava dicendo che magari, se avessi asciugato le mie lacrime sul quel fazzoletto, noi due saremo potuti tornare ad amarci come prima, a capirci, ci saremo potuti riunire.
Perché Len, noi siamo due anime gemelle.
Ma, ormai, ho smesso di piangere, voglio solo sorridere, voglio buttar fuori quella poca, infima allegria che ho dentro per poter far capire al mondo che io ci credo, che io non mi arrendo, che io non mi butto giù dopo niente, che io mi rialzo e combatto per tornare più forte di prima.
Voglio sorridere per far sì che il mio viso, che è stato spento per troppo, torni a splendere come i miei capelli, che tu definivi più abbaglianti dell’oro.
Len, io non ti abbandonerò mai, te lo prometto…Ma non posso continuare a piangere,

 “Perché io voglio vedere entrambi, te e il domani!” 

Angoletto autrice: 
Salve a tutti, spero che vi piaccia quest'altro capitolo. 
Baci, Suzume.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1920608