What do I think about him?

di Deb
(/viewuser.php?uid=3377)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Hug ***
Capitolo 2: *** Food ***
Capitolo 3: *** Kiss ***
Capitolo 4: *** Party ***
Capitolo 5: *** Cinema ***
Capitolo 6: *** Cold ***



Capitolo 1
*** Hug ***


What do I think about him?
Hug


Aprì gli occhi e notò di essere immersa nella luce.
Cosa ci faceva lì?
Si alzò di scatto e si allontanò dal Kotatsu. Aveva commesso un tremendo errore, come aveva potuto addormentarsi con lui così vicino?
La verità era che stavano studiando per quel dannato esame e la stanchezza aveva preso il sopravvento. Non era certo colpa sua, giusto?
Esattamente.
Non era successo nulla alla fine, si era addormentata riscaldata dal calore del suo corpo soltanto perché la matematica la sfiniva e lo aveva abbracciato soltanto perché aveva freddo visto che stava dormendo sul pavimento. Era stata soltanto una questione di sopravvivenza.
Sì, proprio così.
Non si doveva preoccupare quindi se aveva abbracciato la creatura splendente perché l'aveva fatto soltanto per sopravvivere.
Sunako sentiva ancora il suo torace caldo, era stata una sensazione piacevole, era circondata da calore e stava davvero bene. Si era accoccolata tra le sue braccia come se fosse stata... Non riusciva nemmeno a pensarlo.
Quello che era successo non era stato per nulla piacevole, era stato confortante perché sentiva freddo, ma non piacevole.
Lei non voleva certo tornare tra quelle braccia, certo che no!
Lo guardò dormire e pensò che sembrasse proprio un angelo e lei non aveva proprio niente a che fare con quelle creature celestiali, erano su due piani differenti.
Sunako lo coprì maggiormente con la coperta del Kotatsu e lo lasciò a dormire lì, mancava ancora parecchio prima di andare a scuola.
Non era successo nulla, ma allora perché si sentiva strana? Come se fosse... accaldata.
Probabilmente era una reazione allergica dovuta alla troppa vicinanza con la creatura splendente.

---


Buonasera! :) Non ci credo di riuscire a pubblicare il primo capitolo di questa racconta! *0* Ce l’ho pronta da un po’, ma non ho mai avuto tempo di pubblicarla.
Ebbene, eccola qui! :) Spero vi piaccia! È una raccolta sui nostri Sunako e Kyohei visti dalla prospettiva di Sunako! Sarà composta da sei racconti, spero saranno di vostro gradimenti! ^_^
Ringrazio Ili91 che ha betato la raccolta :)
Lo dico sin da ora: purtroppo gli aggiornamenti potrebbero essere discontinui in quanto sto pochissimo al pc in questo periodo :( Me ne scuso anticipatamente!
Baci
Deb

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Food ***


What do I think about him?
Food


Guardare il volto della creatura splendente così estasiato la metteva di buon umore, non perché fosse felice per lui, ma perché lui esultava così tanto solo quando Sunako gli preparava i suoi piatti preferiti.
Le piaceva cucinare e sapere che ci fosse qualcuno che apprezzava così tanto i suoi piatti la rendeva felice.
«Avete visto come è felice Sunako quando Kyouhei mangia il suo cibo? Ve lo dico io, sta realizzando di essere innamorata».
Poi arrivavano i commenti di Ranmaru, una delle creature splendenti, e l'unica cosa che avrebbe voluto fare era rintanarsi in camera sua.
Non comprendevano che comunque rimaneva pur sempre una ragazza, più o meno, e quindi le piaceva quando il suo lavoro veniva apprezzato.
Non c'entrava niente la creatura più luminosa di tutte, di lui non le importava! Voleva solo che il suo cucinare fosse buono.
Sunako decise di ignorare il commento, era inutile parlare con loro visto che non facevano altro che pensare a quella cosa stupida chiamata amore.
«Ancora!»
«Hai mangiato tutto».
«Era poco! Ne voglio ancora!»
E poi il buon umore scompariva quando la creatura splendente si destava per torturarla nell'ordinarle di cucinare qualcos'altro visto che il suo stomaco era grande quanto un campo da calcio.
Perché non poteva ucciderli tutti?

---


Buon pomeriggio! ♥ Questa settimana ho la fortuna di stare un po’ di più al pc, quindi eccomi qui ad aggiornare con il secondo capitolo della raccolta! :)
Spero che anche questo racconto vi sia piaciuto! ^^ E ringrazio le persone che hanno inserito la storia tra le seguite :D
Spero di ritornare presto con il terzo capitolo! :)
Baci
Deb

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Kiss ***


What do I think about him?
Kiss


Non comprendeva il motivo per il quale la creatura più splendente di tutte dovesse baciarla di tanto in tanto.
Probabilmente per torturarla visto che odiava essere baciata da lui e si ritrovava sempre a terra, svenuta ed in una pozza del proprio sangue.
Sicuramente cercava di ucciderla, voleva farla dissanguare.
Cosa gli era preso poi in quel momento non lo comprendeva, stavano guardando uno dei suoi film horror preferiti e lui, senza preavviso alcuno, l'aveva baciata.
Gliel'avrebbe fatta pagare sicuramente.
Doveva solo trovare il modo giusto così da riuscire a non far ricadere la colpa su di sé.
Lo odiava, eccome se lo odiava.
Quando si risvegliò lo trovò seduto in una sedia affianco al suo letto, come al suo solito emanava troppa luce. Prima o poi la sua lampadina di splendore si sarebbe spenta, però. L'avrebbe rotta lei, lo voleva ridurre in una poltiglia.
«Perché?» Domandò con un filo di voce.
La creatura più splendente di tutte la guardò, ma non rispose. E Sunako l'odiò ancora di più perché ricordò il bacio e pensò che le sue labbra avessero un buon sapore e che lei non doveva assolutamente avere quei tipi di pensieri.

---


Eccomi con la terza flash! :) Spero vi piaccia! ♥
Baci
Deb

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Party ***


What do I think about him?
Party


Tutte quelle persone vestite in abito da sera, tutta quella luce, tutti quei sorrisi lei li odiava.
Non voleva essere lì, a braccetto con la creatura splendente, ma non poteva non farlo. Lo faceva per sua zia e Sunako le voleva bene. Doveva resistere.
Mancavano poche ore e poi sarebbe potuta tornare a casa, togliersi quelle scarpe scomodissime, quell'abito che dovrebbe rendere bella qualsiasi donna – tranne lei – e avrebbe potuto guardare un horror insieme a Hiroshi.
Doveva pensare a quanto bello sarebbe stato, doveva continuare a sorridere e a chiacchierare.
Poche ore, mancavano soltanto poche ore.
«Siete davvero una bellissima coppia».
«Grazie», un sorriso finto sul volto. Avrebbe voluto rispondere che non erano assolutamente una coppia, lei era una creatura delle tenebre, lui era splendente, non erano assolutamente compatibili.
«Come vi siete conosciuti?»
Sunako osservò con la coda dell'occhio la creatura splendente il cui sorriso sembrava veramente autentico.
«Ad una cena e per me è stato amore a prima vista», spiegò la creatura splendente facendole perdere un battito.
La zia aveva preparato per loro un copione da recitare, dove si erano conosciuti, quando si erano dati il primo bacio, cosa pensavano di fare nel futuro, eppure quelle parole già precedentemente scritte avevano avuto su di lei un effetto strano. Sembrava quasi che la creatura splendente non stesse recitando e per un misero istante Sunako si sentì compiaciuta di se stessa.
Lei voleva forse essere una ragazza normale?
«Scusate», disse avvicinandosi ad un uomo che stava letteralmente palpeggiando il sedere di una donna.
No, Sunako non voleva essere una normale adolescente, non voleva essere amata, le mancavano soltanto la sua camera e le tenebre.
«Non si permetta più!»
Ecco, a lei piaceva picchiare le persone che se lo meritavano, quello sì che la faceva emozionare, non certo le parole della creatura splendente.

---


Buongiorno! Eccomi qui! (:
Spero che anche questa flash vi piaccia! ^^
Alla prossima!
Baci
Deb

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cinema ***


What do I think about him?
Cinema


Si era fatta convincere da Noi-chan di andare a vedere con tutti gli altri un film al cinema, non credeva certo che avrebbero assistito al film "L'amore arriva per tutti".
Di certo per lei non sarebbe arrivato, non lo voleva, lo aberrava.
E si ritrovava seduta in quelle poltrone a guardare un film dannatamente noioso, seduta vicino alla creatura splendente che, forse, si stava annoiando persino più di lei.
Come aveva fatto Noi a battere sia Sunako che Kyouhei? Eppure ci era riuscita e quindi avevano dovuto accettare di prendere parte ad un appuntamento a quattro.
Che cosa stupida!
«Andiamo nell'altra sala?» Le sussurrò la creatura più splendente di tutte, «danno Resident Evil».
Gli occhi di Sunako si illuminarono e, senza pensarci, gli prese una mano. «Andiamo... andiamo al bagno», spiegò cominciando a trascinarlo dietro di sé. «In due? Insieme?»
«Sì».
Non aveva voglia di continuare quella discussione, voleva vedere Resident Evil.
Però, perché si portava appresso lui? Poteva tranquillamente guardarlo da sola.
In fondo era grazie a lui se poteva guardarlo, quindi era giusto che lo guardasse pure lui. Non per altri motivi, ovviamente.
Si sedettero nella sala ed attesero che il film iniziasse.
«Se vuoi puoi lasciarmela la mano».
Sunako guardò in basso e notò che continuava a stringergli il suo arto come se fosse un prolungamento di se stessa.
Non si era accorta e non le dava fastidio, almeno fino a quel momento.
Era calda in confronto alla sua mano fredda ed era decisamente più grande di quella di Sunako.
Perché non provava repulsione? Avrebbe dovuto, eppure non era così.
Con un movimento deciso allontanò le loro mani. Che le era preso?
Vide la creatura splendente sorridere e per un attimo non pensò a quanto fosse luminoso, ma a quanto fosse bello trascorrere il tempo con lui.
«Sta cominciando!»
Senza pensarci due volte, Sunako scacciò quei pensieri dalla sua testa e cominciò a guardare il film estasiata da tutti quegli zombie sulle schermo. Era nel suo mondo.

---


Buongiorno! Ecco il penultimo capitolo della raccolta! ^^
Alla prossima, con l’ultimo capitolo (quello che preferisco e da cui è nata tutta la raccolta :D).
Baci
Deb

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Cold ***


What do I think about him?
Cold


Sunako non aveva mai sofferto il freddo come in quel momento. Il problema era che non lo voleva ammettere.
Fuori casa c’era una tempesta di neve ed ovviamente i suoi coinquilini erano tornati a casa dai propri genitori per quelle vacanze invernali.
Erano rimasti solo lei e lui perché la prima aveva i genitori in Africa ed il secondo, bhè, non aveva propriamente una famiglia dalla quale tornare.
«Ho freddo!»
La creatura splendente sapeva dire solo cose ovvie, come se poi non fosse colpa sua! Aveva rotto la caldaia ed erano rimasti senza acqua calda, ma soprattutto senza riscaldamento!
«Aggiusta la caldaia, dannato!»
«Non sono capace, dovremo chiamare un tecnico», rispose lui sull’uscio della porta.
Non avevano neppure il gas per prepararsi qualcosa di caldo da mangiare. Erano due adolescenti da soli in una casa immensa, senza cibo né riscaldamento.
«È tutta colpa tua!» Urlò Sunako rannicchiandosi su se stessa, «con questa bufera credi che possa davvero venire un tecnico?»
«Ma ho freddo!»
«Arrangiati!» Alzò lo sguardo e lo osservò. No, non poteva pensare davvero di essere così disperata da… No, doveva scacciare quei pensieri.
Sunako conosceva le regole di sopravvivenza, ma non voleva certo metterle in pratica, non con lui!
«Ho freddo!»
Sunako sospirò rassegnata e si alzò dal proprio letto spogliandolo dalle coperte. Se stava per fare quello che aveva intenzione di fare non l’avrebbe certamente fatto davanti a Hiroshi. Era deplorevole il suo comportamento, ma non voleva di certo morire lì.
«Che stai facendo?» Le domandò senza muovere un dito.
«Renditi utile creatura splendente. Prendi tutte le coperte che riesci a trovare, ci vediamo in camera tua»
Sunako preparò il letto della creatura luminosa che, viste le tante coperte, sembrava più un sacco a pelo a due piazze, magari una e mezza.
Avrebbe dovuto dividere con lui il letto, ma tramite il calore dei corpi e non solo con quello delle coperte probabilmente sarebbero riusciti a stare un po’ meglio.
Sunako tremava quando entrò nel letto, quando sentì il corpo della creatura più luminosa di tutte a contatto con il suo.
Erano tutti e due freddi ed inizialmente ne provarono ancora di più.
Sunako rimase in silenzio quando Kyouhei la circondò con il suo braccio.
Aveva freddo e quando si sarebbero scaldati quel contatto sarebbe certamente diventato piacevole. Ovviamente soltanto perché stavano morendo assiderati, se no non avrebbe certamente trovato confortante il suo tocco.
«Ah, si sta così bene», ammise la creatura splendente stringendosi ancora di più su Sunako e tra le coperte.
«Calore», sospirò lei appoggiandosi al suo torace, «sopravvivrò a tutto questo, poi ti ucciderò visto che per colpa tua mi trovo in questa situazione tremenda».
Non era propriamente vero quello che stava dicendo perché, in fondo, ma proprio in fondo, non solo trovava piacevole quel contatto per via del calore che emanava il suo corpo, ma stava bene così e basta, era serena e non sentì alcuna differenza tra di loro. Non erano una creatura splendente ed una delle tenebre, erano solo due adolescenti che, alla fine, gradivano il contatto l’uno con l’altro.

---


Ed eccoci all’ultimo capitolo!
Spero che questa piccola raccolta sia stata di vostro gradimento! :)
Ringrazio infinitamente Ili91 che l’ha betata. Grazie, cara! :*
Baci
Deb

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1932207