Sei un fottuto coglione !! Ma è vero mi piaci ....

di oliviaalta
(/viewuser.php?uid=219368)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROlogo ***
Capitolo 2: *** la sera prima del fatidico giorno ... ***
Capitolo 3: *** Primo giorno di scuola ... ( parte 1) ***
Capitolo 4: *** Primo giorno di scuola ... ( parte 2) ***
Capitolo 5: *** ho scritto il nuovo capitolo ***
Capitolo 6: *** andare in infermeria ***
Capitolo 7: *** nuovo capitolo ***
Capitolo 8: *** capitolo nuovo :) ***
Capitolo 9: *** capitolo nuovo ***
Capitolo 10: *** NUOVO CAPITOLOOO ( NO NON ERO MORTA LOL) ***
Capitolo 11: *** prima parte nuovo capitolo :) ( l' altra parte la metto dopo ) ***
Capitolo 12: *** altra metá del capitolo :) ***
Capitolo 13: *** SONO COSÍ BRAVA CHE VI METTO UN ALTRO CAPITOLOO ***
Capitolo 14: *** tutto puó cambiare se lo desideri , ma tutto prima o poi deve tornare come prima ***
Capitolo 15: *** VEDERTI CON UN ALTRA É COME SENTIRMI MORIRE ... ***
Capitolo 16: *** SORPRESA PER TUTTI VOIIII ***
Capitolo 17: *** e se fosse stato tutto un sogno? e se tu fossi stato sempre fedele a me? .. o almeno finora ***
Capitolo 18: *** ehi , mi fareste un favore? ***
Capitolo 19: *** scusate só che il capitolo fa cacchetta :C ***
Capitolo 20: *** hey bella gente ***



Capitolo 1
*** PROlogo ***



 
Prologo
Piacere sono Olivia StarK e sono Londinese … sono una ragazza mora con leggere sfumature caramello  e con gli occhi color nocciola , con alcune  sfumature miele . Sono alta un 1,70  , sono abbastanza magra    … qual’ è la mia passione ? recitare !!  quest’ anno andrò al college “collegeforyoung prodigies”l’ anno scorso ho recitato in un musical a scuola  insieme alle mie tre migliori amiche ed è venuto a vederci un rappresentante del college … e ci ha detto “ Ragazze siete dei prodigi , vi dò la possibilità di frequentare il nostro college a partire dall’ anno prossimo!” con le ragazze non ci pensammo due volte e acetammo subito,  come dicevo …  Ho tre migliori amiche Simo , Sonia e Marty … siamo inseparabili , ma totalmente diverse !! Ci conosciamo da … be … da sempre!! Ora ve le descrivo un po’ così vi fate un ‘ idea :
Marty  è mora , con gli occhi marroni cioccolato fondente … a un fisico fantastico ed è tutta matta … esattamente come me XD , adoriamo fare stupidaggini insieme a Simo e Sonia e be lei riesce sempre a strapparmi un sorriso dalle labbra , con Sonia siamo le tre ragazze più pervertite di questo pianeta … ( be , io sono la peggio ) … Ah,  quasi mi scordavo , il suo talento ? Cantare … ha una voce cristallina , bellissima … stupefacente .
Poi C’è come dicevo prima Sonia … lei è un po’ più bassa di me … ma è bellissima , ha gli occhi azzurro cielo e i capelli   marroni con leggere sfumature nocciola … è quasi più matta di me … ma non ancora … lei e io siamo le attrici del gruppo … hahaha!!!
Riusciamo sempre a ficcarci nei guai e alcune volte le combiniamo anche molto grosse ! 
E in fine … ma non per importanza c’è la stupenda Simo … la stupenda ragazza perfetta … che be … che ci aiuta spesso a non fare un sacco di Cazzate !! hahaha!! Be Lei è quella che ride quando noi facciamo le pagliacce ! Ogni tanto ( quasi sempre ) riusciamo a far fare la scema pure a lei … Ok , siamo delle ragazze convincenti quindi ci riusciamo spessissimo … è una ragazza Castana , con degli occhi in cui … in cui ti perdi e non ti ritrovi più ! è la persona più dolce di questo mondo … ed è anche la più sana di testa fra noi quattro !! hahaha!! Il suo talento … Cantare !!! Ha una voce molto bella e intonata … adoro sentirla cantare !!!
Quindi ricapitolando … manca un giorno all’ inizio della scuola !! E io non sono mentalmente pronta per avere Simo che ci dice  “ Ragazze , quando cominciamo a fare i compiti ?!” … be sicuramente ci saranno almeno dei bei ragazzi a scuola Jnon vedo l’ ora !!!  
  * LOOK ME *
Carissime lettrici … spero di avervi incuriosito almeno un pochinoinoino !!! hahaha!!  Cosa ne pensate ?! Cosa succederà il primo giorno di scuola ?
Lo saprete nella prossima puntata (?) !!
Ps. Se vi ha incuriosito o vi è piaciuto il mio prologo … lasciatemi una recensione * occhi dolci*
Ora mi dileguo … Bacioni !!!
xxOli

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** la sera prima del fatidico giorno ... ***


Erano le 8 di sera e le mie amiche non arrivavano … stavo sdraiata sul mio divano nero di pelle … che giocavo con i miei capelli …  quando sentì un DRINNNNNN DRINNNN DRINN DRINNN … mi alzai “ E che cazzo ! aspettate un secondo ragazze !!”  corsi verso la porta e  aprì … mi trovai davanti Marty che rideva come una matta e dietro Simo “ Sempre con la tua finezza pazzesca Zuccherino, vero?!” … non ci pensai due volte e mi buttai addosso a loro urlando “ E VIVA! LE MIE AMICHE SONO ARRIVATE !ma dove bip è Sonia ?” vidi  Marty e Simo  scoppiare a ridere dopo il mio bip e dire fra una risata e l’ altra “ Ha detto che … che …”  vidi solo Sonia saltarmi addosso saltando fuori da un cespuglio … mi presi un colpo e urlai“ Stronza !! da te non me lo aspettavo ?!” lei si staccò da me e fra una risata e l’ altra “ ma anche io ti voglio bene … ehi , ho notato che qua in giro ci sono tanti bellocci … e tu non mi hai detto niente?!”  Gli scoppiai a ridere in faccia … allora chiarí “ sentite bellissime … ora che verrete a vivere da me …  - dato che il college sta lontanissimo da casa loro e vicino a casa mia – poniamo le prime regole … davanti a mia madre … niente battute scioccanti !” le ragazze scoppiarono a ridere un’ altra volta e entrarono in casa … Simo mi domandò “ dov’è tua mamma ?”  io subito risposi “ è dovuta partire per lavoro … torna la settimana prossima” vidi subito Marty e Sonia lanciarsi un’ occhiata d’ intesa e dire in coro “  Quindi possiamo fare una festa !!! Oppure invitare dei ragazzi … - e Sonia continuò da sola – Ragazzi mlmlml …” scoppiai in una fragorosa risata e asciugandomi una lacrimuccia dissi “ Ve lo scordate carissime !!”  a un certo punto vidi che le ragazze non avevano neanche una valigia … e quindi chiesi loro “ Ragazze , le valige ??” loro si guardarono e scoppiarono a ridere … riaprirono la porta e lì stavano :
6 valige
3 zaini di scuola
4 Borse da viaggio e
2 zainetti da viaggio
Guardai le tre ragazze … che ridevano sotto i baffi  e dissi “ nient’ altro ?? sicure che vi basteranno ? oppure la settimana prossima dovrete tornare a casa a prendere altri vestiti ??”
Le ragazze corsero a prendere le valigie … e dopo quasi quindici minuti era tutto dentro … chiusi la porta e  dissi “ avete fame ??”  Simo e Marty  dissero in coro “ Na .. abbiamo mangiato sull’ aereo ..”  poi sentì Sonia tossire per finta e dire “ parlate per voi … io ho sempre fame !!!” quindi io dissi “ perfetto perché anche io sto morendo di fame …” Sonia annuì soddisfatta e ci corremmo tutte e 4 in cucina … lasciando le valige in mezzo alla stanza .
 Arrivate in cucina Sonia aprì il frigo e cominciò a tirare fuori centinaia di cose …  Marty la guardava preoccupata e quindi disse “ Sicura di riuscire a mangiare tutto senza fare indigestione ??” gli occhi azzurri di Sonia  guardarono con faccia scioccata Marty e disse “ ti sembro la tipa da indigestione ?!” io e Sonia ci sedemmo a un tavolo e cominciammo a stuzzicare formaggi e salami … con una bella tazza di te caldo … mentre le altre due ragazze la guardavano contrariate … dopo aver mangiucchiato … ci sedemmo in salone e cominciammo a chiacchierare …. Il tempo volò e quando guardai l’ orologio mi scioccai “ cazzo , sono le 10 !!!” e le ragazze mi guardarono  con faccia tipo  “ e quindi ?!” io allora continuai “ domani ci dobbiamo svegliare presto e poi voi dovete disfare le ventimilamiliardi di valige che avete portato !!!” allora le ragazze mi guardarono tipo “ don’t worry , babe” e mi dissero “ dicci dove stanno le nostre camere e in pochi minuti sarà tutto pronto …”  quindi mi diressi verso con le ragazze verso le camere … casa mia è molto grande … ma le mie migliori amiche le voglio tutte in camera con me <3 … quindi mi sono trasferita nella stanza più grande della casa … e ci ho messo 4 lettoni grossi e morbidi … appena le ragazze videro la camera fecero tre facce diverse
Simo  tipo “ che bello tutte insieme!!!”
Marty “ ecco ora mi tocca stare in stanza , con Oli e Sonia che sono due disordinate croniche !! ma almeno starò con le mie tre migliori amiche”
Sonia “ che bello dei lettoni grandi … qua si che dormirò comoda!!”
Io scoppiai a ridere e loro mi dissero “ perché ridi ?” io risposi dicendo soltanto “ Niente , niente … non vi preoccupate …”
A quel punto sentì suonare il campanello … e ancora … e ancora … allora corsi verso la porta e con me tre ragazze … urlai allora “ aspetta un secondo !!” alla fine arrivai alla porta  e aprì … mi trovai davanti tre bonazzi !!!! e sottolineo BONAZZI, da paura … dopo due secondi arrivarono pure le mie amiche e rimasero esterrefatte quanto me.. i ragazzi  ci guardavano con facce ancora più scioccate delle nostre … c’era un silenzio imbarazzante , allora io dissi “ Piacere Olivia, voi chi siete ?” uno si riprese … invece il biondo , con gli occhi azzurri e il moro , bello e abbronzato … e con degli occhi azzurri da far invidia … a quelli di Robert Pattinson .. fissavano le mie amiche come se  non avessero mai visto delle ragazze … 
Anche io mi ero un po’ impallata (?) … ma tutti i miei pensieri venero interrotti dalla voce del castano  , alto … che disse “ Piacere , io sono Liam Payne e loro sono Niall Horan e Louis Tomlinson – disse indicando i due ragazzi … che si ripresero appena sentirono i loro nomi … - siamo venuti a consegnarvi le tessere e le divise del college …  dato che non volevano farvi perdere del tempo domani a scuola nel cercare la Segreteria , ieri quando siamo andati a prendere le nostre ci hanno chiesto   dato che abitiamo qua accanto se potevamo consegnarvi le vostre .” disse e riprese fiato … mamma mia quanto parla veloce questo ragazzo ! allora io risposi “ grazie mille siete stati davvero carini , comunque piacere io sono Olivia Stark , lei è – dissi indicando Sonia – Sonia e  loro sono SImo e Marty ….” I due ragazzi ci porsero subito una mano … io la strinsi con decisione a tutti e tre … poi mi venne un colpo di genio “ se volete domani possiamo andare a scuola insieme ...” vidi un sorriso grande come un palazzo sul volto dei tre ragazzi  e dopo annuirono … come dei bambini , quando gli chiedono se vogliono il bis di torta … hahaha!!! Poi Louis disse “ AH , comunque se volete potete chiamarmi Tommo o Lou”disse e ci porse un sorrisone enorme , io subito risposi “ ok … se volete voi mi potete chiamare Oli” Allora vidi Louis e Niall dire in coro “ Ok , Oli …” dissero e poi ci abbracciammo e dopo altri ringraziamenti se ne andarono … appena chiusi la porta Sonia disse “ Se tutti i nostri compagni di scuola sono così … io non esco più da scuola !” e Marty continuò “ Cazzerola , ma lo hai visto ?!” allora io chiesi “ chi ?” lei mi guardò scioccata e disse “ TOMMO !!! è BELLISSIMO !!! HA DEGLI OCCHI FUORI DAL COMUNE !!! SONO MERAVIGLIOSI … POI HAI VISTO CHE CARINO QUANDO CI HA DETTO IL SUO SOPRANOME?” io gli tappai la bocca e dissi “ Che ti urli !!! comunque credo … che qualcuno  abbia una cotta !!! non è passato neanche un giorno e già ti sei cotta !! MArty e Tommo stanno sotto un pino … si guardano negli occhi e si scambiano un bacino !! “ scoppiammo tutti a ridere a parte Marty che mi guardava con sguardo assassino !! ahhaha!!
 Allora sbadigliando dissi “Sentite ragazze io vado a dormire … che se no domani non mi sveglio … voi  se volete mettete a posto le vostre cose … oppure li mettiamo domani a posto insieme … Ciao Cucciole mie “ le abbracciai e loro mi salutarono ognuna con un sonoro bacio sulla guancia …  e in fine Marty mi disse “ Buona notte vita mia …” io allora dissi “ Attenta a chiamarmi così che poi Tommo si ingelosisce ! hahaha!”  scoppiammo tutte a ridere e dopo due minuti  Marty mi disse “ mi riprendo … le mie buona notte  e il mio bacio !!!” io allora le dissi “ OH … ma non fare così Mrs. Tomlinson … io ti  voglio tanto bene…” lei mi diede un pizzicotto e be dopo scappai in camera urlando “ Buona notte bellissime !!” mi misi il pigiama e mi addormentai subito …



* SPAZIO SCRITTRICE *
CARISSIMe lettrici spero vi sia piaciuto il capitolo … chiedo scusa se c’è qualche errore è solo che non ho avuto il tempo di rileggere ….
Vorrei tanto sapere cosa ne pensate … acetto anche delle critiche … :D per favore per favore per favore per favore recensite !!! grazie mille
Ah quasi mi scordavo …  ringrazio quei tre angeli che hanno messo la FF fra le seguite …
Vi adoro <3
xxOLi

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Primo giorno di scuola ... ( parte 1) ***


POV OLI

DRINNN DRINN DRINNN DRINNN DRINNN DRINN DRINNN “ sveglia del cazzo !! stai zitta!!”  ecco cosa urlò Marty  e subito dopo Sonia aggiunse “ Niall falla star zitta te..” io scoppiai a ridere e dissi imitando la voce di Niall “ Si Sonia .. sono Niall vuoi un bacetto ??”  lei subito rispose “ SI , Niall baciami …” Intanto Simo stava ridendo sotto i baffi come una scema … e Marty aveva spento la sveglia che continuava fino a qualche secondo fa a fare quel malefico rumore .. DRINNNN DRINN …. Io mi avvicinai a Sonia che intanto aveva abbracciato un cuscino e lo stava baciando ... urlai accanto al suo orecchi “ Buongiorno bellezza !!!! Sbrigati .. il tuo Niall ti aspetta!! Hahahaha!!” lei saltò su come una molla istantanea … intanto lo zombie di Marty era scesa giù sbraitando “ ma perché così presto .. io ho sonno … voglio solo dormire!!” , invece Simo si stava spanciando dalle risate insieme a me … Sonia aveva una faccia fra Incazzata nera e sognante .. hahaha!!
Io continuai a ridere ,  fin quando non sentì un rumore provenire da sotto e centotrentamila parolacce uscire dalla bocca dello zombie che si aggirava in salotto … Simo , Sonia e io corremmo giù  … e trovammo Marty che sbraitava in aramaico con in mano ancora un pezzo di una tazza … ecco cosa era successo … Lo zombie alias Marty aveva fatto cadere la mia tazza da caffè americano preferita … quella con il volto di Robert Pattinson …. Sbianchi appena la vidi distrutta , Marty si accorse della nostra presenza e con un filo di voce disse “ scusa …” io risposi con tutta la mia finezza “ Scusa un cazzo ! Era la mia tazza preferita! Ma come hai fatto ?! solo te puoi distruggere la mia  tazza preferita … era l’ ultima di Robert che mi era rimasta!! Io ti amazzo !!”  dissi e me ne andai ... era la mia tazza preferita .. me l’ aveva firmata Robert Personalmente !!! Ero riuscita a farmela firmare due anni fa … per una volta che avevo avuto un po’ di fortuna … ecco come è finita !! in mille pezzi … prima di andarmene guardai Marty direttamente negli occhi , aveva un dispiacere negli occhi enorme , ma non me ne fregava niente , posso perdonare tante cose …  ma che la gente mi rompa le cose a cui tengo non lo sopporto !!! non ci passo sopra … me ne andai in salone presi la mia divisa e mi chiusi in bagno ! mi feci una doccia veloce e mi misi la mia divisa , “ cazzo , quanto è corta questa gonna ?! e poi noi ci dovremmo vestire da puttane ? guarda che gonne ci danno .. manca poco che mi fa vedere tutto il sedere ….”  Rimasi per due minuti a guardarmi allo specchio e non capivo come la mia amica poteva combinarne sempre una?! Già sapevo che avrei perdonato la mia amica … è la mia migliore amica … non posso arrabbiarmi con lei per queste cose stupide ( diciamo stupida .. dato che quella tazza era firmata e con un dedica da ROB. Grr.) …  mi misi un filo di mascara e di eye-liner e poi scesi … appena Marty mi vide mi corse in contro e mi abbracciò “Scusa , scusami!! Mi dispiace … io ti voglio tanto bene e non voglio che litighiamo … ti prometto che farò di tutto per farti incontrare il tuo Robert di nuovo  … e gli farò firmare tutte le tazze del mondo per te !! ma per favore perdonami … odio quando ti arrabbi con me , mi guardi con i tuoi occhi glaciali … io lo odio”  mi scoppiò in lacrime … non sopporto vederla piangere devo fare qualcosa …. la strinsi e le dissi “ Va tutto bene Marty … non ti preoccupare .. lo so che di prima mattina sembri uno zombie e non sai quello che fai … non ti preoccupare ti perdono . Sei una persona troppo bella perché delle lacrime righino il tuo viso” la abbracciai e vidi che sorrideva questo mi faceva contentissima …  vidi che le ragazze erano già tutte pronte belle e truccate a parte Marty che aveva tutto l’ eye-liner che le colava … allora le presi la faccia e dissi “ ehi , bella .. ora arriva il tuo Tommo – finta faccia sognante- e ti devi truccare bene .. vai e sbrigati !!” lei mi sorrise e corse in bagno …  vidi che le mie due amicone che mi sorridevano come delle sceme … e allora Simo mi disse “ anche noi vogliamo un abbraccio !” io scoppiai a ridere e abbracciai loro  fortissimo !!!  poi Sonia mi lanciò una barretta di cereali e disse “ mangia che poi mi svieni fra le braccia …” io le sorrisi e mangiai in 4 bocconi la barretta … poi guardai le mie amiche e dissi “ ma cazzo !! ma quanto cazzo , sono corte queste gonne sembriamo delle .. delle … delle , insomma avete capito !!” le due ragazze dissero in coro “ è la stessa cosa che abbiamo detto noi due !!! sono cortissime …- e poi Sonia continuò- così almeno potrò conquistare il biondo … ma avete visto quanto è bello ?? ha  degli occhi pazzeschi !!!” io allora feci finta di tossire e dissi “ qualcuno è cotta … cotta .. ma proprio cotta!!” scoppiammo a ridere … o almeno io e Simo  , invece Sonia disse solo “ NON SONO COTTA !! è SOLO UN RAGAZZO BELLISSIMO E ANCHE DOLCE!” io le dissi allora “ ma che ne sai che è dolce??” lei rispose con voce sognante “ senti hai visto che ci ha portato le divise?? Non è iperdolce??” be quindi Simo rispose “  si , hai ragione … sembrerebbe un ragazzo dolce …”
Dopo due secondi uscì Marty perfetta come sempre dal bagno … senza un filo di trucco fuori posto e con la sua divisa da scolaretta . Be poi suonarono alla porta e vidi solo Sonia e Marty fare una sfida tipo Bolt e Blake ! hahaha!! Non potete capire che risate … arrivarono nello stesso tempo e aprirono la porta insieme … io andai dietro a loro e chi mi trovai davanti ?! QUEI TRE TIZI PERFETTI … in giacca e cravatta !!! erano bellissimi !!  Mamma mia che belli … rimaSi tipo lì imbambolata con dietro SImo che diceva “ Oli riprenditi …” io risi leggermente e dissi “ se , io mi devo riprendere le hai viste quelle due là davanti …” per fortuna i ragazzi non sentirono niente erano troppo occupati a guardare noi 4 da capo a piede .. e poi Niall disse “ ragazze andiamo ?? vi và bene se prendiamo la macchina di Liam ?” io risposi “per me va benissimo … così ci raccontate anche che gente che c’è a scuola … perché se mi devo aspettare tutti ragazzi come voi … MI porto un defibbliratore  , per queste tre e anche per me !” dissi e scoppiammo tutti in una fragorosa risata a parte NIall che guardava Sonia … come in cerca di una conferma …. Allora  entrai  un attimo dentro e presi le nostre tessere e i nostri zaini …  fuori diedi ogni tessera e zaino a le proprietarie e   presi a braccetto Niall e Louis e Sonia prese Louis e Liam e così via, sembravamo una catena umana …  menomale la macchina era vicina … era una BMW X5 bellissima!!!  Posizionammo gli zaini nel porta bagagli e salimmo Liam e Louis davanti e Louis aveva in braccio Marty … lei era tutta rossa e anche lui … dietro stavamo , io in un angoletto , Sonia in braccio a Niall e poi c’ era Simo che rideva con me ! Niall era rosso acceso e Sonia era tutta tutta bordeaux !!! hahahahahaha!!  Arrivammo a scuola dopo pochi minuti … vidi subito fuori un gruppo di oche dal finestrino .. scesi dalla macchina con tutta la classe che trovai in  me .. non è molta , ma mi ci sono messa d’ impegno …  dopo 10 secondi … le ragazze e i ragazzi erano tutti accanto a me e mi guardavano tipo … “ che eleganza” hahhaha!! Non è vero mi guardavano più come Are you fucking kindding me?? Hahahaha!!  A un certo punto Liam e i ragazzi ci dissero “ ehi , ragazze vi presentiamo due nostri amici …” noi annuimmo e li seguimmo … i tre ragazzi ci portarono vicino a un Tizio che stava succhiando la faccia a una bionda tutta botulino e minigonne e  a un altro che guardava Simo .. come se fosse un pezzo di carne .. in vetrina . Appena il moro ci vide avvicinarci si stacco dalla bocca della gallina e la salutò con un occhiolino … che coglione …  si avvicinò a noi e salutò i ragazzi con un “ ehi ragazzi ! come state … e chi sono questi 4 bocconcini??” odio quando la gente mi dice bocconcino … lo detesto … allora risposi “ I cazzi tuoi ?? ” ok … non sono la solita ragazza acida del momento … ma quando qualcuno mi guarda come se mi offrisse una serata hard con lui e mi dà soprannomi stupidi … non mi controllo . Le ragazze mi fulminarono con gli occhi … invece i ragazzi avevano un volto tipo “ Ma dove è finita la ragazza dolce di due minuti fa?” io feci spallucce e me ne andai intanto il moro dagli occhi divini … ma che cazzo dico?! Dagli occhi di merda .. ecco come dagli occhi di merda!!! Mi guardava male … Allora decisi di trovare un posto tranquillo dove ascoltare un po’ di musica …
POv SImo
I ragazzi erano tutti sbalorditi a parte il riccio – oddio ma quanto può essere bello quel ragazzo ?!?!- che rideva sotto i baffi e l’ altro ragazzo a cui Oli aveva risposto aveva una faccia tipo “ ma questa che si fuma?”  allora subito vidi Liam cercare di salvare la situazione dicendo “ Zayn scusala … non cosa le sia preso ieri quando la abbiamo conosciuta e sta mattina era così dolce …” quindi io cercai di spiegare che cosa era successo “ scusatela ragazzi ma è solo che  lei detesta  … che un ragazzo le dia soprannomi stupidi … come bocconcino e poi bè le piace neanche che le guardino come la stavi guardando te Zayn … ti chiami così giusto ?” lui annuì e io continuai “ davvero di solito è una ragazza dolcissima … ma poi pure sta mattina è successo un casino quindi … non è proprio giornata per sfidare la sua pazienza” poi a bassa voce Sonia disse “ Però strano … di solito quando si incazza … aggiunge qualcosa tipo  … tipo “e voi che cazzo vi guardate” oppure non se ne và … così .. strano ….” Io le diedi una gomitata e dissi “ Sherlock Holmes lascia le investigazioni ai libri !hahahah” tutti scoppiarono a ridere tranne Zayn che aveva una smorfia pensosa sulla faccia … dopo che tutti smisero di ridere notai che mancavano non una persona all’ appello ma ben 3 persone!!! Dissi allora “ dove sono finiti quei due ??”
Intanto …
Pov marty
Appena Oli se ne andò cercai di seguirla … ma qualcuno mi prese per un braccio e disse ... anzì bisbiglio “ ehi … se tu vai a cercarla io ti accompagno … è  pericolo andare in giro qua da soli” io allora risposi “ Va bene ..”
Lui mi chiese “ Dove può essere andata , Oli? Ma poi perché si è arrabbiata tanto quando Zayn l’ ha chiamata Bocconcino??”
Io “ BE penso che sia andata in macchina ad  aspettare che suoni la campanella … poi penso che si sia arrabbiata perché .. perché … non so il perché … ma so che odia i ragazzi come Zayn”
lui “ I ragazzi come Zayn?? In che senso ??”  
io  “ a Vederlo Zayn … mi sembra insieme a quel riccio … mi sembrano i soliti ragazzi che hanno tremila ragazze che gli sbavano dietro e che se ne fanno una al giorno”                                lui “ Perché ti sembrano dei bei ragazzi ?” disse con un filo di preoccupazione nella voce  
Io “ Si , ma preferisco mille volte un ragazzo come te o come Niall o come Liam .. si vede da chilometri che siete dei ragazzi dolcissimi … poi siete detto fra noi .. STUPENDI!!!” lui arrossì leggermente e anche io …  cadde un imbarazzante silenzio erano le 7:45 e noi siamo qui dalle 7:15 … Oli si è già messa nei guai ! Io ho gli ippopotami nella pancia … hahaha!! Quanto è carino questo ragazzo … lo trovo così , COSì PERFETTO … ok , non è carino è stupendo . 
Dissi   per interrompere questo stupido silenzio “ Ehi , allora dove la cerchiamo … la rompiscatole , magari troviamola prima delle 8:00 che non voglio che entri a scuola sola … poi hai visto come la guardavano quelle galline?!”
Lui “ credo che quel gruppo di oche … come le chiami te , lo sappiano . Aspetta che glie lo chiediamo” ci avvicinammo a quelle sotto specie di galline deformate dal trucco e Louis con tutta la dolcezza del mondo chiese “ Ehi ragazze , mi sapete dire dove è andata a finire la ragazza nuova?”  loro  fecero una fatta tipo  bleah!! E dissero “ l’ abbiamo vista passare di qui … 5  minuti di fa .. sembrava parecchio incazzata .. ma io dico come si è permessa di dire a ZAYN JAWWAD MALIK , una cosa così?!
 Louis ringraziò le ochette … e mi prese per mano aggiungendo “ dai andiamo .. credo che sta qua vicino” corremmo per 10 o 20 metri e poi be .. vidi Oli che parlava con un bellissimo ragazzo che be da qua sembrava in poche parole STUPENDO E  BELLISSIMO!!!!!!!
E poi diciamoci la verità Oli ha un debole per i ragazzi con le Varsity jacket … certo tutti tranne Zayn…
* SPAZIO AUTORE*
oK, Sò CHE QUESTO CAPITOLO Fà SCHIFO E CHE VIHO FATTO ASPETTARE UNA VITA ... PRIMA DI METTERLO MA HO AVUTO PROBLEMI FRA SCUOLA E SPORT ... SCUSATEMI ... SCUSATE PURE PER GLI ERRORI , MA è TARDI E NON HO AVUTO TEMPO DI RILEGGERE ... OK .. DOPO AVER FATTO UNA SFILZA DI SCUSE .. PENSO CHE VI FARò UNA DOMANDA
VI è PIACIUTO????????????? E COSA VI è PIACIUTO??????? COSA NON VI è PIACIUTO?????' CHI SARà QUESTO RAGAZZO CON CUI OLI PARLA???? NESSUNO LO Sà ... OK ... POI VOLEVO RINGRAZIARE QUELLE BELLISSIME PERSOE CHE HANNO MESSO LA STORIA FRA LE PREFERITE , RICORDATE E SEGUITE ---> MILLE GRAZIE <3
ORA MI DILEGUO ... ME NE VADO ... MI POLVERIZZO !!!!
UN BACIONE!!!
PS: UNA RECENSIONE ... NON MI FAREBBE TANTO MALE DAI :)

xxOli

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Primo giorno di scuola ... ( parte 2) ***


POV OLI!!!!!
 Mi allontanai velocemente – quanto odio i ragazzi come lui ,  i puttanieri come lui , mi ci è voluto un secondo per capire che tipo avevo di fronte …- avevo  gli occhi di tremila ragazze che cercavano di uccidermi con lo sguardo … sentì una gallina bisbigliare a un’ altra “ ma come si è permessa quella novellina dire a – fa finta di svenire-  Zayn Jawaad Malik … cazzi tuoi … a lui?! Ce stiamo parlando di Zayn Malik!!” ok , forse lo avevo detto a voce un po’
troppo alta … ma mamma mia quanto si spargono velocemente le voci in questa scuola … non sono neanche due ore che stò qui e già mi sono fatta odiare da tutte le galline e le oche della scuola …
camminai per altri 50 metri … e poi dissi “ Ma dove cazzo stà la macchina ?!” sentì una voce maschile dirmi “ Che macchina hai ?? Se vuoi ti aiuto .”  io mi girai e vidi un bellissimo ragazzo dagli occhi     color cielo …  wow …   - Olivia .. non sbavare , non sbavare , non sbavare … non sbavare …. – Io allora dissi “  si.. accetto con piacere il tuo aiuto ma penso che sarà parecchio difficile trovarla dato che l’ ho superata da almeno 100 metri … prima quando mi hanno portato da quella sotto specie di beduino , abbiamo camminato massimo per 50 metri non di più  … comunque piacere  io sono Olivia” gli tesi la mano lui me la baciò … - Olivia non puoi morire così !! resisti!! Dai ! dai ! dai!!-  lui mi disse “ allora io mi chiamo Zac e sono il tuo compagno di recitazione …” io con faccia sospettosa “ e come lo sai che io faccio recitazione ?!”  lui mi scoppiò a ridere in faccia e disse “ Perché quando sono andato l’ altro giorno a prendere la divisa , non si faceva altro che parlare di voi , c’era chi diceva che eravate modelle , altri che dicevano che eravate bruttissime …   poi hanno fatto delle scommesse” io scoppiai a ridere e chiesi “ e dimmi ZAC quali scommesse hanno fatto ??” lui arrossì .. arrossì molto e disse “ Be , in poche parole   .. Zayn e Harry hanno scommesso che saranno i primi a portarvi a letto …  Zayn ha scommesso che se tu  o un ‘altra delle ragazze lo bacia .. si innamora sul momento di lui  …. Ma da quanto vedo i tuoi rapporti con lui non sono il massimo …  penso che perderà i suoi 100 dollari …”  io allora sul punto di scoppiare a ridere “ allora ho pensato bene .. ha un ego più grande di lui quel ragazzo !! ahhaha!  Non lo sopporto e  la cosa migliore è che neanche lo conosco .. lo conosco da meno di un giorno ma già mi stà tanto sul caz ….”
E pum … non vidi più niente sentì solo  una botta sulla testa e poi il vuoto … nulla vuoto totale ..                                                                                                                                                                                                                       
*spazio mio!!!*
ok.. questo capitolo è minuscolo e fa pure schifo ma non avevo idee ... e non volevo farvi aspettare ancora :) perchè io vi adoro ...
ok vi chiedo solo un favore .. UNA RECENSIONE ... E DAI!! FATELO PER ME ^__^
IO ORA VADO CHE HO SONNO ... UN BACIONEONEONEONEONE
xxOli

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** ho scritto il nuovo capitolo ***


se mi recensite pubblico il nuovo capitolo che è abbastanza lungo e scoprirete quanto è grande l' ego di Zayn ... ma ora non dico più niente ... e me ne vado .. ciao ciao belli e RECENSITE se volete il nuovo capitolo ... un bacioneone xxOli

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** andare in infermeria ***


Pov Zac
         
Mentre parlavamo vidi  delle ragazze che si allenavano a pallavolo più di in là … a un certo punto il capitano della squadra per sbaglio ci schiacciò a dosso  e prese in   piena nuca Oli … che svenne   …. Povera principessa … dopo due secondi arrivarono Louis e l’ amica di Oli che dissero in sincrono “ cosa le hai fatto ??- intanto L’amica di Oli si era inginocchiata e stava cercando di svegliarla … e Louis continuò – coglione dimmi cosa hai fatto a Olivia!!” mi inginocchiai e la presi in braccio e dissi “ io non le ho fatto niente è stata quella ragazza”  dissi indicando la ragazza che mi aveva guardato e mi aveva fatto spallucce  Louis sembrò riconoscerla e disse “ Ma quella è Perrie …. Il capitano della squadra di pallavolo … l’ unica ragazza seria che Zayn abbia mai avuto ….” Certo che Oli è proprio leggera … mentre la tenevo in braccio l’ amica di Oli continuava a dirle “ svegliati , cogliona !!! dai!!se ti svegli ti regalo una Varsity jacket .. una di quelle che ami tanto …” ma niente la ragazza stava ancora fra le mie braccia … svenuta, sentì qualcuno toccarmi la spalla mi girai e vidi Zayn che mi guardava con uno sguardo di odio totale “ o me la dai con le buone o con le cattive” non avrei lasciato la povera Oli in braccio a quel mongolo  allora dissi “ a te che ti frega Zayn di lei   , ci sono più di 1000 ragazze nella nostra scuola e tutte ti vanno dietro … lei è l’ unica che non ti va dietro e che ha avuto il coraggio  di risponderti , cazzo , lei ha dimostrato di non essere la solita puttana che tu ti porti a letto ogni sera !” lui con la sua solita faccia da stronzo mi disse “ è proprio per questo che voglio che tu me la dia .. così almeno lei dopo che l’ avrò aiutata, si fiderà più di me e diventerà anche lei una delle ragazze della mia lista”  avevo una rabbia .. se non avevo Olivia in braccio gli avrei già rotto quel naso !! c’erano l’ amica di Oli e Louis che guardavano Zayn con faccia disgustata … ma non facevano niente , chissà perché , io invece sapevo benissimo cosa fare … diedi Oli a quel coglione lui la prese in braccio con un sorriso e fece per andarsene ma appena girato gli dissi “ zayn?!” lui si rigirò e gli assestai un pugno in pieno naso , non glie lo avevo rotto ma sanguinava  parecchio mi girai e vidi un sorrisetto spuntare nella faccia dell’ amica di Oli ( cavoli mi devo far dire il suo nome … non posso dire ogni volta l’ amica di Oli)  vidi arrivare a tutta velocità le due amiche di Oli e Niall , Liam e Harry … Zayn appena arrivarono non diede il tempo di fare domande a nessuno  urlò soltanto “ Harry prendila un secondo in braccio che mi asciugo il naso!!” Harry arrivò a velocità della luce e prese Oli in braccio Zayn prese un fazzoletto dalla tasca della Varsity jacket …  e si asciugò il sangue che gli colava dal naso ormai avevamo gli occhi puntati di tutta la scuola  .. Zayn con tono minaccioso disse “ per questa volta non ti picchio perché devo portare Olivia in infermeria … ma se ci riprovi , ti ammazzo !!” tutti bisbigliavano fra di loro Louis stava spiegando a Liam , Niall e le amiche di Oli cosa era successo e ogni tanto diceva qualcosa pure l’ amica di Oli … che da quanto ho sentito dire alle ragazze appena erano arrivate si chiama Marty non dissi niente a Zayn però vidi solo che prese dalle braccia di Harry Oli e fece segno a Harry di  non accompagnarlo e si allontanò verso l’ infermeria … tutti ci fissavano allora presi il mio zaino e mi allontanai velocemente …
POV ZAYN
 Mi diressi con in braccio Oli verso l’ infermeria .. mi usciva ancora un po’ di sangue dal naso ma quasi niente …  a parte l’ odore a sangue sentivo un odore dolcissimo di Cocco  e cioccolato … che buon odore  , era così carina e meravigliosa sembrava quasi un angelo da svenuta , MA CHE CAZZO DICI ZAYN?! TE LE RAGAZZE LE USI E BASTA ! TE OLIVIA TE LA VUOI SOLO FARE! CAPITO?! BENE! Durante il mio monologo personale suonò la campanella allora dissi “ bene perderò la prima ora … ma quanto pesi ragazza?!” arrivai davanti all’ infermeria aprì la porta e posai Olivia sul lettino e poi urlai “ mi scusi c’è qualcuno?!” arrivò una signora che disse “ che le è successo ?” io risposi con faccia da ovvio “ non lo sò , so soltanto che è svenuta” la signora prese subito dell’ alcool e lo mise vicino al naso di Oli lei aprì leggermente gli occhi e appena mi vide vicinissimo al suo faccino  li spalancò mi allontanò con un mano dicendo “ che mi è sucesso ?” io mi sedei accanto a lei e le dissi “ non lo so .. ma so solo che per portarti in infermeria io mi hanno quasi rotto il naso , sei così ricercata?!Ahhaha!!” lei si avvicinò e fissò il sangue che mi usciva dal naso e disse “ santo cielo , ma chi è che ha storpiato il faccino del povero Zayn Jawaad Malik?!” io cominciai a farle il solletico e le dissi “ cosa vuoi insinuare ragazza ? che il mio faccino non è bellissimo ?!” lei non smetteva più di ridere e disse “ dai basta .. basta .. credo che stiamo facendo perdere tempo anche alla signora” la signora disse “ non c’è problema per me, ma credo che i vostri professori non siano contentissimi che voi non siate in classe …” la presi per mano ( il mio piano stava funzionando alla perfezione , cominciava a fidarsi un po’ più di me ) e le dissi “ dai andiamo !” lei subito mi  bloccò e disse “ Aspetta non puoi entrare in classe col naso tutto sporco di sangue ! signora mi darebbe un fazzoletto pulito ?” la signora le tese subito un fazzoletto e Oli prese e lo bagnò con dell’ acqua ossigenata posizionata sul tavolino lì accanto, poi cominciò a pulirmi con una mano delicatissima la ferita … mille brividi mi stavano  percorrendo la schiena … non mi era mai successo , avevo tremila elefanti non farfalle nello stomaco , ZAYN MALIK RICORDATI TE LE RAGAZZE LE USI!!! Ok , vediamo se ora lo abbiamo capito ! a interrompere i miei pensieri c’era la voce di quel angelo che diceva “ fatto ! malik ? ti senti bene?” disse con tono glaciale . MALIK? Mi ha chiamato malik?  Prima si offre per pulirmi un po’ di sangue dal naso   e lo fa in un modo così sexy e poi  mi chiama Malik? Un momento come sa il mio cognome ? “ come sai il mio cognome ?” lei rispose con tono glaciale “ l’ ho sentito dire a una gallina, mi puoi dire dove è la classe di recitazione ?  mi ci doveva accompagnare Zac, sai  stiamo a lezione insieme ma poi sono svenuta e non so dove trovare lui e la classe” lei fa recitazione con quel coglione ?!
POV SIMO PRIMA DELLO SVENIMENTO DI OLI
Dopo la scomparsa di Oli  e poi quella di Marty e Louis eravamo tutti parecchio preoccupati a parte quell’ Harry che continuava a dire “ saranno andati in camera mia … sai Louis ha le chiavi , non avranno voluto perdere tempo , se vuoi Simo poi ti porto a vederla” e mi faceva l’ occhiolino … Liam e io sembravamo gli unici due veramente preoccupati e un po’ anche Zayn , a un certo punto Liam disse “ Zayn puoi andare a cercare Oli e quei due ? noi intanto prendiamo gli zaini perché li  abbiamo lasciati  in macchina … non ti preoccupare portiamo pure il tuo di zaino tanto dobbiamo portare anche quello di quei tre  … tu basta che ci invii un messaggio quando li trovi scrivendoci dove state e noi vi raggiungiamo …” zayn sbuffò e disse “ Va bene , vado io” ci avvicinammo alla macchina e prendemmo gli zaini … dopo qualche minuto arrivò un messaggio a Niall che diceva “ Oli è stesa a terra ci sono pure Louis , Martina e quel coglione di Zac … stiamo vicino a dove si allena la squadra di pallavolo … Penso che sia stata Perrie a far svenire Olivia … non so come ma ho un presentimento … venite subito !” allora ci dirigemmo verso l’ entrata e là trovammo Zayn con il naso tutto rosso di sangue che aveva in braccio Oli , un certo Zac e quei due. Zayn si pulì il naso dal sangue dando Oli a Harry e dopo riprendere oli  e fare segno al riccio di non seguirlo …  noi rimanemmo là mentre Louis e Marty ci spiegavano cosa era successo , che cogliona quella Perrie a fare una schiacciata sulla povera Oli …  quel Zac se ne andò e suonò la campanella … come avevamo deciso mentre quelli erano “fuggiti” che Harry e Liam avrebbe accompagnato me e Marty a canto e Zayn e Niall avrebbero accompagnato Sonia e Oli alla classe di recitazione e poi ci avrebbero raggiunto a canto dato che quei cinque sono dei cantanti provetti … be e Louis … con Louis non c’è stato tempo per decidere dato che è scomparso con Marty , credo però che i piani siano leggermente cambiati , penso che Niall accompagnerà Sonia e noi altri andremo tutti insieme a Canto , tanto scommetto che prima della seconda ora saranno già tornati quei due  … e Oli sarà obbligata a farsi accompagnare da Zayn alla seconda ora  di canto … dopo aver riflettuto dissi “  dai ragazzi facciamo che Niall accompagna Sonia alla classe di recitazione e noi andiamo a tutti insieme a  canto ,non ti preoccupare Niall ti aspettiamo fuori dalla classe” tutti annuirono a parte Liam che disse “ e Oli ? e  zayn?”  Sonia disse “ Oli ,la aspetto io tanto abbiamo due lezioni consecutive di recitazione e poi be Zayn arriverà da voi, quindi io mi porto anceh lo zaino di Oli e voi vi portate quello di Zayn” Liam annuì e quindi noi ci dirigemmo verso l’ aula di canto e  lasciammo Sonia insieme  a Niall …  
 

*SPAZIO SCEMA*
OK , BUONGIORNO A TUTTI !!!
COME VA :)
PIACIUTO IL CAPITOLO ?? NON RISPONDENTE MEGLIO ... HAHAHA! ANZI RISPONDETE CON UNA BELLA RECENSIONE * OCCHI  DA CUCCIOLO *  DAI:)
COOMUNQUE OLIVIA PRIMA SI DIMOSTRA STRONZA  POI , CARINA CON ZAYN E POI FREDDA?! MA CHE SI FUMA QUESTA RAGAZZA!! HAHAHA!  LO SAPRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO ...
CHI PENSA CHE L'ATTEGGIAMENTO DI ZAYN  SIA UN ATTEGIAMENTO DA GRAN COGLIONS ? * ALZA LA MANO *  HAHAHA!!
VABBè ORA ME NE VADO PERCHE DEVO STUDIARE .-. NON VOGLIO !!!çç
VI SALUTO UN BACIONEONEONEONE
XXOLI
UN BACIONE

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** nuovo capitolo ***



POV ZAYN

 Uscimmo dall’ infermeria … - Olivia era come un pezzo di ghiaccio , ogni sua parola era fredda … che strano avevo capito che mi odiava , ma dopo sembrava fidarsi un po’ di più di me e ora di nuovo è  come un pezzo di ghiaccio – lei mi disse “ grazie di tutto , ma ora mi puoi dire dov’è la classe di recitazione ? così almeno puoi tornare dalle tue ragazze” ma che le succede, ah … capito?! Io con le mie ragazze e lei con il suo Zack?!?! Ora glie lo dico vediamo che risponde “ ah capito ?! io con le mie ragazze ! ma anche te non scherzi con il tuo Zac!!”  a queste parole lei arrossì leggermente e  poi sembrò arrabbiarsi parecchio e disse “ e ti ripeto la stessa cosa, di quando ci siamo conosciuti  … I cazzi tuoi?!?! Coglione … poi sono fidanzata e non con zack!!! Non ti scomodare , troverò la classe di recitazione da sola!” -ma che le succede ora?! Santo cielo ho detto solo una cosa … manco le avessi dato della puttana , SANTO CIELO!! Un momento … è FIDANZATA?! ECCO perché NON MI VUOLE!!

POV OLI

Entrai in infermeria dopo essermi arrabbiata con quello stronzo ! E chiesi alla signora “ mi scusi , mi sa dire dove si trova la classe di recitazione?” lei mi spiegò dettagliatamente come arrivarci e dopo questo la ringraziai e uscì dall’ infermeria , Zayn era scomparso meno male . Guardai il mio orologio erano le 9.00 mancavano 10 minuti  alla seconda ora … dovevo sbrigarmi . Seguì le indicazioni della signora e arrivai alla classe di recitazione , sentì qualcuno toccarmi la spalla , mi girai … vidi subito i bellissimi occhi di Zac e gli chiesi “ come mai ragazzo hai saltato un’ ora di recitazione??” lui rise e disse “ ho dato un  pugno a un ragazzo emi hanno chiamato in presidenza! La solita ramanzina ed è finita” è stato lui a dare un pugno a Zayn?! Dissi “ Dammi il cinque bro!!” e gli porsi la mano , lui mi diede il cinque e scoppiò a ridere ! mi abbracciò e disse “ e come stai , bella addormentata, fa ancora male la testa??” io scivolai fuori dalle sue braccia e dissi “ bene , ma che cos’è tutta questa confidenza bruttone?!”lui fece la faccia da offeso e cercò di soffocarmi … suonò la campanella e entrammo in classe . Spiegammo al prof cosa era successo e luì annuì mi presentò alla classe e mi sedei vicino a Sonietta che fece una faccia fra punto interrogativo e curiosa , io feci spallucce , lei mi fece vedere che il mio zaino stava vicino al suo . Presi un quaderno e cominciai a prendere appunti … mamma mia che palle la storia della recitazione!! Ogni tanto mi scambiavo qualche occhiatina con Zac che cercava di farmi ridere in ogni modo … che carino .

DRINNN FINE SECONDA ORA!!!!!!

Uscimmo fuori dalla classe  e sonia mi disse “Cretina!!! Non puoi svenire , scomparire in braccio a un figo e ora ricomparire mentre ridi con un altro figo ! ahahha!” io scoppiai a ridere continuammo a parlare per altri dieci minuti … ringraziamo il cielo che avevamo un ora di buco!! Dopo un quarto d’ora decidemmo di andare al bar della scuola , ma prima dovevamo andare a chiedere in segreteria le chiavi dei nostri armadietti …

DOPO AVER PRESO LE CHIAVI E AVER POSATO GLI ZAINI DENTRO GLI ARMADIETTI

Sonia “ allora andiamo , bella?!” io annuì e ci dirigemmo verso il bar … arrivati lì incontrammo con nostra sorpresa Niall e Louis … li Salutai e li abbracciai mi chiesero come stavo e io risposi “ in pieni” hahaha! Quanto sono divertente (?) chiesi a Niall perché stavano qua loro risposero “ ehm … io stavo mangiando un panino di nascosto perché avevo fame e Louis ha urlato “ Kevin attacca!!! Non ci vuole dare neanche un pezzetto di panino Niall!” e il prof ci ha cacciati entrambi dalla classe” sonia e io scoppiammo a ridere e loro ci guardarono un po’ male ma dopo scoppiarono a ridere pure loro … neanche il tempo di farci altre due risate  che suonò di nuovo la campanella … si ritorna in classe a fare Algebra!!! Salutammo i ragazzi e solo in quel momento scoprì che sonia non aveva la mia stessa lezione , lei aveva Geografia!!! – NON MI PUOI ABBANDONARE COSì SONIA!!!!- ecco cosa pensai ma ormai era tutto inutile … lei mi aveva già salutato e se ne era andata per la sua strada … cominciai  a cercare l’ aula di Algebra e proprio mentre la trovai e stavo per entrare sentì qualcuno toccarmi la spalla ma questa volta già sapevo che non era Zac … lui stava a Biologia … non avevo il coraggio di girarmi .

*SPAZIO RICONGLIONITA SI TURNO*
NANANANNA!! ECCOMI QUAAAAAAAAAAAAAA! CON UN NUOVO CAPITOLO!!! ok , lo sò non è il massimo e vi chiedo scusa per gli errori ma non ho riletto .-. coomunque vi è piaciuto ?!?! e dai mi rispondete??? la lasciate una recensioncina??? per favore * occhi dolci*
ok , ora torniamo serie ... hahahah!!! ma chi voglio prendere in giro !! hahaha!  OK .... DICEVO ... cosa dicevo?? ok lasciamo stare meglio che me ne vado !!
siete meravigliose ragazze :*
ciao ciao
xxOli

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** capitolo nuovo :) ***


Capitolo nuovo

Mi girai , guardai i suoi occhi color nocciola … lui mi sorrise e disse “ entriamo dai , che c’è lezione .. comunque ora capisco perché non ti piaccio … perché sei fidanzata , ah comunque ho preso i tuoi libri dal tuo armadietto , sono bravo ad aprirli senza chiavi, sono così vecchi che basta battere in un certo ordine sull’ armadietto e si apre da solo” - che cretino io sono la peggior bugiarda del mondo e lui ci è pure cascato , sulla storia del fidanzato! hahaha! Comunque è stato carino a portarmi i libri , mi preoccupa questa storia che sappia aprire il mio armadietto ! vabbè ma ora non ci pensiamo – entrammo,gli presi i libri dal braccio … due o tre galline mi fulminarono con gli occhi , la professoressa mi presentò alla classe e vidi Zayn sedersi a un banco vicino a una moretta e cominciare a baciarla con la lingua e tutto il resto … io mi sedei vicino a un bel ragazzo dagli occhi azzurri con sfumature grigie , gli sorrisi ma non parlammo , la lezione fu molto interessante … in algebra sono abbastanza brava , ogni tanto guardai verso la classe c’era Zayn che continuava attaccato alla mora a baciarla come un forsennato e poi c’erano tutti gli altri che si facevano gli affari loro o  seguivano la lezione .

DRINNN DRINN fine seconda ora

Uscì dalla classe , mentre uscivo qualcuno mi toccò il sedere , io mi girai e gli diedi uno schiaffo era quel rincoglionito di Zayn , gli dissi “ stronzo!” me ne andai … meno male era l’ unica lezione che avevo con lui oggi …

E COSì PASSARONO LE ALTRE 3 ORE
Una insieme a Niall e a Liam
Una insieme a Simo , a Louis e a Liam
E l’ ultima insieme  a Harry , a Sonia e a Marty

DRINN  CAMPANELLA!! ULTIMA ORA FINITA!!!!!!!!!!!!

Uscì velocemente dalla classe … insieme a Harry , Sonia e Marty … - Harry era proprio simpatico , ci provava con tutte ma almeno era meglio di quel beduino stronzo di Zayn SonoUnaMerda Malik . Mi fa sempre ridere e sono capitata al banco con lui e mi faceva il solletico durante la lezione … perché quel cretino non è come Harry , lui ci prova con ogni singola ragazza ma almeno , sa fare anche l’ amico … be forse non gli ho dato la possibilità di dimostrare che è diverso e l’ ho subito giudicato -  harry mi scosse una mano davanti al viso e disse “ ohi! Ci sei ?! allora è si o no la tua risposta?” - quale domanda? – dissi io “ scusa ma non ho sentito la domanda , cosa mi hai chiesto?” lui mi sorrise e disse “ ho detto … sta sera ci vediamo tutti a casa di Tommo , Liammino e Food?” io un po’ scioccata per questi soprannomi un pochetto strani , risposi “ ma glie lo hai chiesto almeno a loro 3 ?” neanche il tempo che Harry mi rispondesse che qualcuno mi prese in braccio e mi disse “ Si , ce l’ ha chiesto ! ahahah!” sorrisi a Liam e gli dissi “ brutto! mettimi giù! E comunque per me va bene , ma dormiamo pure da voi?” Liam mi fece scendere e intanto  arrivò Zayn che disse “ dormire chi ha parlato di dormire” faccia da pervertito 2013 , feci finta di non sentire e intanto arrivarono tutti gli altri , e quindi dissi “ ragazze voi siete d’ accordo se andiamo a casa  di Tommo , Liammino e Food – faccia da cretina- sta sera?” Liam, Louis e Niall fulminarono Harry con gli occhi , stavo per scoppiare a ridere ! le ragazze risposero “ per noi va benissimo , ma dormiamo da voi ?” Zayn stava per riparlare ma io gli ho dato una gomitata e lui ha solo gemito , Louis rispose “ si , se volete potete dormire da noi, noi ne saremo contentissimi” io mi intromisi “ scusami Lou ma chi viene sta sera?” lui mi sorrise e disse “ siamo Noi – disse indiacando tutti noi , compreso il beduino , alias Zayn – e basta” io allora sorrisi e dissi “ per me va benissimo allora, ragazzi andiamo che sto morendo di fame? Sono le 13.30!” Niall mi abbracciò e disse “ alleluia qualcuno che mi capisce! Allora dove andiamo a mangiare ?” Sonia rispose subito “ a casa nostra! cucinano Oli e … chissà cucinare di voi ?” disse indicando i ragazzi , Harry disse “ io so cucinare, ma oggi non ne ho proprio  voglia” , Louis alzò la mano e disse “ voglio cucinare io!” io sorrisi e dissi “ io cucino con piacere .. e con chi volete” … Sentì qualcuno coprirmi gli occhi e dire “ chi sono?” conoscevo da poco quella voce ma l’ avrei riconosciuta fra mille , sorrisi e dissi “ ciao Zac , vieni a mangiare pure te con noi?” lui mi levò le mani dagli occhi e mi diede un bacio sull’ angolo della bocca ,- secondo me non lo aveva fatto a posta – e disse  “ se i tuoi amici sono d’ accordo ?” Louis , Liam , Niall ,Harry e le ragazze sorrisero e i ragazzi dissero “certo , Bro” e poi a rovinare tutto arrivò Zayn e disse “ mi dispiace ma non sei il benvenuto” così mi ricordai del pugno … Zac si avvicinò a Zayn e gli disse “ Dai Zayn , scusa per il pugno ma le tue parole mi hanno fatto sbroccare , stavi scherzando vero?” Zayn  sembro irritato anzi molto irritato soprattutto dopo il bacio innocente che mi aveva dato vicino alle labbra zac ( e sottolineo non lo ha fatto a posta a darmelo là) ma comunque rispose “ si scherzavo , era una battuta! Comunque dai si , mangiamo insieme” ci dirigemmo verso gli armadietti , prendemmo gli zaini e andammo verso le macchine , Zac mi si avvicinò mentre camminavamo verso il parcheggio e mi sussurrò all’ orecchio “ piaciuto il bacio?” io gli diedi un spintone e gli sorrisi … e mi avvicinai a lui e gli sussurrai a mia volta “ sono fidanzata” lui perse il suo sorriso ma poi lo recuperò e mi baciò sulle labbra io lo allontanai e lui mi disse “ farò di tutto per conquistarti” notammo che tutti stavano aspettando solo noi … Zayn era scuro in volto e quando arrivammo mi disse “ come mai ci avete messo tanto?” Liam ci interruppe e disse “ Martina , Sonia , Niall e Louis tutti in macchina mia … Harry te chi porti ?” Harry prese per mano Simo che arrossì subito , il riccio disse “ La bella viene con me! E anche il finto biondo , voglio anche la rompiscatole là vicino a te - disse indicandomi – Zac te ci segui dietro con la tua macchina?” Zac  annuì , mi guardò negli occhi e poi io  sentì qualcuno prendermi per mano e dirmi “ Andiamo!” era ancora quel Zayn ToccaSederi (?) Malik che mi aprì lo sportello della macchina e mi ci buttò dentro in pratica io urlai “ che modi!” salirono davanti Harry e Simo e quello stronzo salì vicino a me – ecco che ogni voglia di conoscere meglio Zayn scompariva ..PUFF – Simo mi sorrise e disse “ cosa ci cucini di buono ?” io sorrisi e dissi “wurstel di Malik in padella” Harry scoppiò a ridere insieme a Simo che mi fece l’ occhiolino .

 
* spazio ragazza che non ha niente da fare* 

ECCOMI TORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO !! PIACIUTO ?? DAI NON è MALISSIMO * PREGA CHE NON SIA COSì BRUTTO COME PENSA*
COMUNQUE IERI NON AVEVO NIENTE DA FARE ALLORA HO SCRITTO IL PROSSIMO CAPITOLO E PER LA CRONACA SARà DAVVERO PIENO ZEPPO DI PAROLACCE!! HAHAHAHA!
LO PUCCLICHERò A 2 RECENSIONI , PERCHè MI CI INPEGNO TANTO A SCRIVERE LA FF E SOLO POCHE PERSONE MI RECENSISCONO ... SIGH
IN FINE ...  VI SALUTO CHE VOGLIO ANDARE A SCRIVERE UN ALTRO CAPITOLO
comunque vi chiedo scusa per gli errori ma mi sono gasata (?) nello scrivere e non ho ricontrollato e ho continuato a scrivere
UN BACIONE
CIAO CIAO
xxOli

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** capitolo nuovo ***


ARRIVATI A CASA MIA

          Aprì con le chiavi di casa ed entrai con dietro tutta la truppa. Entrai in cucina con Louis mentre gli altri parlavano in salotto … lui mi abbracciò e io gli dissi “ cosa      cuciniamo, bellissimo?” lui mi sorrise e disse “ non posso mi dispiace … non ho il mio capello da chef” io scoppiai a ridere e aprì un cassetto , presi il mio capello da chef e lo diedi a Tommo lui disse “ grazie mille! Penso che possiamo cucinare degli spaghetti”
 
          * INTANTO IN SALA*
             Pov Zayn
      
Entrammo in casa delle ragazze , Simo, Marty e Sonia ci invitarono a sederci , ognuno si sede dal qualche parte e cominciammo a parlare , dopo 5 minuti di chiacchierata sul più o sul meno , dissi “ perché non giochiamo a verità o penitenza?” tutti erano d’ accordo allora cominciammo il gioco , Marty disse “ comincio io con le domande … Niall trovi Sonia carina??” Sonia la fulminò subito con gli occhi e vidi il mio amico arrossire molto e cominciare a balbettare “ be … io … ehm .. sinceramente … penso … penso … pensochesiaunaragazzamoltoattraente” risi sotto i baffi e dissi sghignazzando “ e dillo , che la trovi scopabbilissima !! hahahah!” harry rise con me , mentre Niall si mise un cuscino sulla faccia e Liam mi rimproverò con lo sguardo e io feci spallucce … Niall si riprese e disse “ bene , dato che ho risposto tocca a me fare una domanda … ehm ... Zac , ti porteresti al letto Oli , se lei fosse d’ accordo anche se vi conoscete da poco”-ma che cazzo domanda Niall , la ha vista Oli ?! se lei fosse d’ accordo io me la porterei al letto anche ora ! – Zac disse “ be , è una ragazza simpaticissima ma penso che aspetterei prima di fare sesso con lei … una delle cose che più mi piace di lei è che non è una ragazza facile” - peccato a me che non è una ragazza facile mi fa girare le palle ! , questo è un tale bugiardo ! pff-  dissi ridendo “ ma che cazz.. smettila di fare il cretino e dillo che se ora lei ti dicesse che vuole fare sesso te la porteresti in camera sua e te la faresti ! dai diciamolo qua che perfino Liam che è il santerellino della squadra se la farebbe! Come tutti noi ci faremmo Simo , Marty e Sonia .. smettetela di fare i gentiluomini e dite le cose come sono! Ma le avete viste tutte e 4 , avete pure scelta … io bho!”- ok , avevo appena messo in imbarazzo 3 dei miei 4 migliori amici , ma non me ne fregava un cazzo dato che è la verità! – chiesi “ posso fare una domanda io ?” tutti dissero ok … guardai le facce delle ragazze dopo le mie ultime affermazioni erano tutte rosse e mi guardavano Stile “ ma perché devi dire certe cazzate?!”… be allora porsi la mia domanda a Harry “ Haroldino ,quale delle 4 ragazze ti attizza di più” ahaaaa … ecco che ho rovinato anche Hazza!  Lui rispose  con una domanda “ devo proprio dirlo?” e io risposi alla sua domanda “ beh potresti fare una penitenza” lui allora con faccia speranzosa disse “ faccio quello che vuoi!” io risi e con il mio solito sorriso da Sfottitore dissi “ come mai così vergognoso , hazza? Non ti ho mai visto così … però ora passiamo alla penitenza …. Ehm … ehm … BACIA SIMONA” - hahha … lo avevo capito dall’ inizio che quel coglione di Hazza ha un debole per Simo !- Simo allora di alzò in piedi e disse “ io mi rifiuto !”
Io “ non ti puoi rifiutare , se stai giocando pure te … sei obbligata !” lei diventò tutta rossa e poi disse “ va bene”  Harry stava morendo era rossissimo e Simo … Simo era Bordeaux ! hahahah! Harry si avvicinò a Simo e la baciò … la baciò a fior di labbra ma in tanto la baciò, Harry aveva una faccia .. stile “ WOW” hahahah!

*INTANTO IN CUCINA*

 Pov Oli
La pasta era pronta allora Tommo cominciò a  servirla dentro i piatti , e ogni tanto si fregava uno spaghetto tutto rosso di sugo … portammo i piatti in salotto e c’era Harry che baciava Simo … si baciarono a fior di labbra ma era comunque un bacio , feci l’ occhiolino alla mia amica e sentì qualcuno abbracciarmi da dietro e … si … ok … lo … dico … mi fece sentire la presenza ! Mi voltai e senza farlo a posta feci cadere due piatti di spaghetti sulla Varsity jacket e sulla maglietta di Zayn vidi con la coda del occhio Zac scoppiare a ridere e anche Louis … Zayn mi  guardò , guardò la sua maglietta e poi disse “ IO TI AMAZZO!!!!!!” cominciò a rincorrermi non avevo paura di lui !! volevo solo ridere un po’ ! hahah! Corsi per le scale e arrivai davanti a camera mia e delle ragazze entrai e quando stavo per salvarmi la vita chiudendo la porta quel beduino entrò e disse “ ora sei in trappola !! serial Killer di Varsity Jacket” guardai la porta la mia unica via di scampo e come se quel beduino mi avesse letto nel pensiero prese e la chiuse a chiave ! MERDA SONO FREGATA!  Cominciai a correre intorno ai letti fin quando quel cretino riuscì a prendermi per un braccio e mi disse “ presa ora non hai scampo !” mi tirò verso di lui ma io opposi resistenza e lui in tutta risposta mi lasciò il braccio così facendomi precipitare sul letto di Sonia , si morse il labbro e subito dopo disse “ oh , così la situazione mi piace molto di più” io prendedolo in giro gli sorrisi maliziosa e dissi “ ti attizzo vero ?” ormai aveva gli occhi lucidi , CHE CRETINO!! Lui tipo un bambino davanti alla mamma che le chiede se vuole un orsacchiotto , annuì . cominciò a levarsi la  varsity jacket mentre io gli stavo per scoppiare a ridere in faccia e poi si stava per levare la maglietta , ma io cominciai a tirargli tremila cuscini urlando “ CRETINO , SCHERZAVO!! COMUNQUE TE LA MERITI LA MACCHIA ! NESSUNO MI Fà SENTIRE LA PRESENZA SENZA IL MIO PERMESSO (?) ! CAPITO?!” lui riuscì non so come a levarsi la maglietta , io scesi dal letto e ricominciai a correre intorno ai letti urlando “ AIUTO UN MANIACO MI VUOLE STUPRARE!!” mi girai un secondo per guardare la sua faccia e il mio sguardo per sbaglio cadde sul fisico del buduino …. Rimasi per due secondi imbambolata fin quando non mi accorsi che quel cretino mi stava ancora inseguendo! Lui mi prese in braccio e io cominciai a urlare come una cretina ! il cretino aprì la porta e ancora a petto nudo mi portò in salotto mentre io mi scuotevo come una forsennata , arrivammo giù e tutti scoppiarono a ridere io urlai “ qualcuno gli dica di farmi scendere o lo uccido ! io” lui mi mise subito giù … ok , lo ammetto è stato bellissimo stare vicino alla sua tartaruga scolpita … MA CHE STò DICENDO!?!?
I ragazzi avevano già cominciato a mangiare , Niall aveva già finito e anche Sonia , gli altri stavano finendo … e beh la pasta mia e di Zayn ora stavano sulla sua bellissima varsity Jacket!!! Hahaha!
Niall disse a Sonia “ ehi , bellissima mi accompagni un secondo in camera che ti devo far vedere una cosa …”  Zayn diede una gomitata a Liam e gli fece la faccia pervertita … Liam fece la faccia stile “na…” Sonia annuì e scomparirono tutti e due  sopra le scale

POV SONIA

Stavamo in camera mia e delle ragazze … lui stava davanti a me e guardava il pavimento chissà cosa voleva chiedermi
Lui “ Senti … Sonia … ti dovrei chiedere una cosa …” io gli sorrisi e dissi “ Dai parla, chiedimi quello che vuoi” lui si mise una mano sul viso e disse “ No, niente , tanto so la tua risposta non sono bello , non sono ricco , non sono il capitano della squadra di football e non sono un” non gli feci finire la frase e lo baciai all’ inizio sembrò sorpreso dal mio gesto ma poi sorrise e mi baciò a sua volta mi staccai e dissi “ primo , te sei bellissimo ! secondo , che mi frega dei soldi ! non sono in cerca di soldi , sono in cerca dell’ amore … terzo , sei il ragazzo più dolce del mondo cosa mi dovrebbe importare se sei il capitano della squadra di football?! Ti conosco da due giorni ma cazzo ragazzo da quando ti ho visto mi hai colpito come una freccia in pieno cuore non credevo nel colpo di fulmine prima di perdermi nei tuoi occhi color mare! Spero di piacerti almeno un p” non mi fece finire la frase nemmeno lui e ricominciò a baciarmi ! mi attaccò al muro e  il nostro bacio si fece tutt altro che casto ! che grinta il Signorino Horan ! Niall mi mise una mano dentro la maglietta ma tutto fu interrotto da Harry che entrò in camera e disse “Oh! Scusate ! non volevo interrompere niente ! hahahahah!”  Harry richiuse la porta e Niall disse “ dove eravamo ?” voce perversa , io mi allontanai da lui e dissi “ scusami Niall ma ci staranno cercando , andiamo” uscì prima io e aprendo la porta diedi una portata (?) in faccia a tommo che con Harry e Zayn , ci stavano spiando dalla serratura ! cretini!! Hahaha!



* spazio me*
Piaciuto il capitolo ??? vi avevo avvisato delle parolacce!! Hahahaha! scusate degli errori ma ero troppo gasata di scrivere e non ho riletto !! hahahah!
Zayn sempre molto rompi palle !! hahha! Allora me la lasciate una recensione?? Dai!!! Guardate che elimino la storia se non ho almeno tre recensioni!! Scusate ma a mali estremi , estremi rimedi ! ora vado ciao ciao !

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** NUOVO CAPITOLOOO ( NO NON ERO MORTA LOL) ***


Pov Louis
Sonia mi diede una portata in faccia e io dissi “ ahia!” lei rise e poi mi chiese scusa,  Marty arrivò di corsa con una busta di Piselli congelati , la ringraziai “ grazie ma come hai capito che bisognava qualcosa di freddo” lei mi guardo come per dire “ che?!” e disse “ a intedi i piselli ?! no sto aiutando Oli a preparare qualcosa da mangiare per lei e Zayn … Hahahahha! Pero se vuoi ti porto del ghiaccio ….” Io “ si grazie mille … ehm non ti preoccupare ora scendiamo pure noi , intanto dammi i piselli ”presi la busta di piselli e me la portai alla faccia … Niall uscì dalla stanza sembrava un po dispiaciuto ahhaha! Chissà perché?! Mlmlml scesimo Zayn disse qualcosa all’ orecchio di Harry  e poi Hazza disse “ ehi ragazzi io torno subito ho scordato una cosa in macchina” e corse verso la porta … scesimo  giù c’erano solo Oli, Simo e Liam … dove era finito Zac O.o? Oli allora disse “ è dovuto andare aveva gli allenamenti di Basket … Tommo perché hai i miei piselli sulla faccia?” e Zayn disse “ mmm … se vuoi ti do il  mio è molto più grande di quelli” ma perché fa queste battute davanti a lei sa che la farà incazzare ?! boh, io non lo capisco questo ragazzo. Oli prese allora e gli tiro un cuscino in faccia urlando “cretino!” Marty mi chiese indietro i piselli , e Oli e lei andarono in cucina … io suggerì “ ragazzi perche non guardiamo un film? Ragazze per voi va bene ?” Simo rispose “ per noi va benissimo” e Sonia “SI!! Guardiamo un film!!” Zayn si precipitò verso la tv del salotto e comincio a cercare dei film nei cassetti del tavolino che regge la tv … e cominciò a dire “ mmm… film con Zac Efron … Naa … la saga di twilight… naa… hunger games… naaa… Man in black … naa… Harry potter … naa li ho già visti tutti … Remember Me? Che cos’è ? non l ho mai visto .. per voi va bene se lo vediamo ? cosi facciamo felice anche la zaynfobica che sta di la che a quanto vedo dai tremila poster in camera sua vive per robert pattinson” domandò sonia cominciò a parlare “ per me va benissimo adoro quel film , ma vado a prendere una cosa che sicuramente ci servirà” disse e scomparve dietro a una porta , Simo disse “ io adoro robert come oli e quindi anche per me va benissimo!” harry le chiese “ senti … Simo … vuoi stare vicino a me ?” lei annui e sorrise … per me anche andava bene il film perche non l’ avevo mai visto … Liam disse “ ok , anche per me va bene il film … ma servono dei pop corn … vado a dirlo a Oli” Niall continuò “ SI ! SI! Buonissima idea LIAM! Ti accompagno in cucina”    disse e anche lui scomparve in cucina con Liam …
 
POV LIAM            
Entrammo in cucina con Niall e trovammo Marty che prepara due bistecche e oli che girava dei piselli in una pentola Niall disse “senti oli quando finisci di cucinare , ti va di vedere un film?” oli “ certo quale film avete deciso?” io “ remember me” lei fece un sorrisone e poi rispose “ certo … certo amo quel film Sonia  è già  andata a prendere dei fazzoletti?” io le domandai “ perche è un film triste?” lei ripose “ solo un po .. ma è bellissimo”  io annui e niall disse “ ok … i pop corn li preparo io!!” oli “ non c’è bisogno Nialler se Sali le scale fino al secondo piano porta a destra la trovi la stanza cinema e se quando entri guardi a destra c’éuna porta che dice NON PERMETTERE A JAC DI ENTRARE .. ah jac è mio fratello sai … ama mangiare quasi quanto te ! hahaha! Ecco se entri la troverai il tuo paradiso” disse e gli fece un occhiolino vidi niall uscire dalla cucina più veloce di bolt e di passaggio dire a tutti .. “Salite tutti andiamo nella sala cinemaaaa a vedere il film ora arrivano anche gli altri sbrigatev… oh cazzo è tutto bellissimo …” sicuramente era arrivato nella sala cinema ahahhaha! mi girai verso i fornelli e vidi Oli mettere in due piatti rotondi le bistecche e i piselli la  aiutai prendendo un piatto e ci dirigemmo insieme a Marty verso il secondo piano nella sala cinema!! Dopo due secondi ci raggiunsero anche gli altri che erano rimasti giu … salimmo gli ultimi scalini tutti insieme a parte sonia che era ancora giu a prendere chissa cosa Arivammo su e io e marty ci sedemmo su due puff vicino a gli altri oli entrò nella stanza che aveva indicato a niall e disse “ niall!! Hahaha! Ti prego esci !! hahahaha!” vidi niall uscire da la con la faccia tutta sporca di cioccolato e con 3 buste enormi di popcorn in mano ! hahahah!” lo sentì sussurrare “quello è il paradiso” mi diede una busta di popcorn , una a harry e una a Louis e disse a zayn “ il tuo pranzo ce l’ha Liam” lui si avvicino a me e io gli diedi il piatto … MA STA ANCORA SENZA MAGLIETTA! AHHAHA! OK …. Questo a oli non piacerà … proprio per niente … vidi Oli uscire da una porta segreta insieme a Sonia O.o questa casa ha un sacco di stanze secrete … con in mano una scatolona di fazzoletti … Zayn “ perché tanti fazzoletti ?! io non piango mai per i film .. e nemmeno Harry” oli “ si ma se per un volta pensi in qualcun altro Mr. L’unica persona importante sono io !!!” lei si sede vicino a lui e Sonia diede un po di fazzoletti a tutti e in fine si sedette accanto a Niall che le offri dei pop corn …. NIALL CHE OFFRE QUALCOSA DA MANGIARE?!?! GLI DEVE PIACERE PROPRIO TANTO SONIAAAA
E poi comincio il film.
 
SPAZIO MEEEEE
PIACIUTO IL CAPITOLO???
NON HO AVUTO LE MIE TRE RECENSIONI PERO … :’( VA BENE NON CANCELLERO LA STORIA … MA DAIII CHE VI COSTA UNA RECENSIONCINA!!!! VI PREGO * SI INGINOCCHIA *
ORA VADO CHE È TARDISSIMO

NOTTEEE RAGAZZEEEE
SCUSATE PER I TANTI ERRORI MA NON HO RILETTO ( SORRY)

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** prima parte nuovo capitolo :) ( l' altra parte la metto dopo ) ***


 POV OLI
 Si Spensero le luci e tutti si azzittirono di colpo ,  presi il mio piatto di carne e piselli che avevo lasciato sul tavolino la accanto , e cominciai a mangiare stavo accanto a zayn che sembrava molto felice del suo pranzo … NON AVEVA ANCORA LA MAGLIETTA?!?! -.-“ qualcuno lo sopprima , per favore …

*FINITO IL FILM*

Liam piangeva come una fontana insieme a Louis e Harry … le ragazze stavano affogando fra le proprie lacrime e pure io … Zayn ero sicura che stava piangendo ma mi stava dando le spalle forse perché non voleva darlo a vedere , Niall non credo che abbia prestato molta attenzione al film perché per tuuutto il film guardava Sonia e sorrideva … la guardava e sorrideva e quando lei lo guardava lui distoglieva lo sguardo o almeno è quello che ho notato con quel poco di luce che c’era nella stanza che proveniva dalla tv .
Liam “sigh … che bel film , mi è piaciuto molto ma che finale triste … davvero”
Louis “Bel film, moolto bello ma ora per favore passatemi altri fazzoletti”
Niall “ ehm… si carino il film , Tom Sturridge è un bravo attore…”
Harry asciugandosi le lacrime per non farsi notare “ Niall  non c’era Tom Sturridge nel film ! ahahahah!”
Niall “ a vabbe Robert Pattinson .. uno di quelli”
Zayn “ non mi è piaciuto il film , mi sembra stupido che un ragazzo faccia tutto quello per una ragazza che ama mangiare torte come piatto principale !! e poi è stupido il finale!”
Io “ Zitto o ti faccio volare i denti !!”
Zayn “ calmati , ragazza!”
Io “ Z-I-T-T-O!”
Liam “ ehi ragazzi sono le 8:00 di sera!!! Vi va bene se dormiamo qua , cosí non dobbiamo trasferirci tutti a casa nostra?”
Io “ certo è perfetto hai ragione è meglio cosí! Ma non dovete andare a prendere i pigiami ? e cose cosí?”
Louis “ ehm veramente noi non dormiamo in pigiama , beh… dormiamo in boxer”
Marty e Sonia sorrisero come due maniache e io mi morsi il labbro e dissi “ oh ok .. per noi va bene ragazze , vero?”
Sonia e Marty “ si, si , si , nessun problema”
Simo “ si dai nessun problema”
Zayn “PEEERFETTO”
Liam “ si peró facciamo i compiti per domani”
Niall “ si , giusto … dove li facciamo?”
Marty “ in sala da pranzo è ancora tutto sporco per il pranzo e il salone è troppo piccolo … mmm  …. Andiamo in camera nostra ?”
Io “MARTY! Il salone sará perfetto!”
Sonia “Oli! Sei una schifosa come fai sempre a pensare tutto con doppi sensii!!hahahaha”
Io “ va bene andiamo in camera … ma finiamo velocemente i compiti cosí dopo possiamo fare qualcosa di figo”
Zayn “magari in camera tua , noi due soli , senza vestiti! Hahahha!”
Io “ cretino! Preferirei baciare un cactus!”
Zayn “ meglio che baci me , no?”
Io “fottiti”
 Zayn “chi mi devo fottere ? magari mi fotto te, No?”
Liam “ ehi, ehi , ehi .. basta voi dueee!”
Io “ ma è lui che è un cretino!”
Zayn “ ti correggo un cretino , ma anche un gran figo!”
Louis “ lasciala in pace , zayn! Basta”
Zayn “ok , tranquilli la smetto non vi aggitate!”

* finito di fare i compiti *

Simo “Ehi ragazzi che ore sono ?”
Harry “ sono le 9:00”
Sonia “ dato che abbiamo finito usciamo un po , sapete a fare un giro oppure a ballare un po”
Louis “ si aspettate un attimo che giorno è domani ?”
Niall “ martedí perché?”
Louis “no , che giorno ! che numero !”
Liam “ ODDIO DOMANI È MARTEDÍ ,DI free day!! Woohoo niente scuola tutto il giorno!!”
Louis “ si!! Perfetto allora possiamo rimanere fino a tardi fuori!!”
Zayn “ ehm , ragazzi ? dove andiamo ?”
Harry “ possiamo andare alla discoteca che stá qua vicino … mmmh… quella in cui  non ti chiedono quasi mai i documenti per gli alcolici! Si quella è perfetta”
Io parecchio titubante “ ehm … discoteca? Quei posti in cui si beve e si balla tutti sudati uno accanto all’ altro?”
Zayn “ in quei posti on si fa solo quello oli ? mlmlml” occhiolino pervertito
Io “ SMETTILA! Ragazze voi che ne pensate?”
Sonia e Marty “ wooohoo per noi va benissimo !!”
simo “ ehm.. va bene ma dobbiamo stare attente , non è un posto molto adatto per ragazze della nostra etá pero ok”
io “ok , allora noi ci andiamo a vestire .. voi pensate andare cosí?”
Louis “non ti preoccupare andiamo a casa nostra ci vestiamo e poi torniamo qua , prestiamo pure dei vestiti a questi due”
Marty “ ok , perfetto vi aspettiamo qui "



*SPAZIO RAGAZZA FELICEEE*
OK .... GRAZIE GRAZIE GRAZIE !! PER LE RECENSIONI SONO MOOOLTO CONTENTA :) E PER QUESTO NON HO VOLUTO FARVI ASPETTARE DI PIÚ! QUESTA É LA PRIMA PARTE DEL NUOVO CAPITOLO APPENA FINISCO LA SECONDA PARTE LA METTO PROMESSO , SAREBBE BELLO SAPERE COSA NE PENSATE DEL NUOVO ( METÁ) CAPITOLO QUINDI SE SIETE ANCORA SVEGLI LASCIATE UNA RECENSIONEEE PLISSS! SE NE LASCIATE ALMENO DUE MI SBRIGO ANCORA DI PIÚ A FINIRE L' ALTRA METÁ DEL CAPITOLO :) 
E VE LO PUBBLICO PRIMA DI MEZZANOTTE ;) 
ORA VADO A SCRIVERE L' ALTRA METAAA!!
CIAOOO
VI VOGLIO TAANTO BENE :) 
xxOli

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** altra metá del capitolo :) ***


I ragazzi erano andati a casa loro e ora toccava a noi sbrigarci e vestirci
SIMO “ ragazzeeee che ci mettiamo?? Io vado a farmi la doccia , in camera nostra! Voi andate negli altri bagni!”
Marty “ ok , perfetto ! scegliamo i vestiti ! sará una serata moolto importante! LA NOSTRA PRIMA VOLTA IN UNA VERA DISCOTECAAA!! WOOOHOOO!”
TUTTE “ WOOHOOO!”
Sonia “ devo essere bellissima per Niall ! devo essere perfetta per lui!”
Io “ vi tranquillizzate? Per fortuna sono l unica che ha ancora un po di cervello e non vuole conquistare nessun ragazzo”
Simo “ biiipp .. qualcuno è un po , impazzita!!  Bippp abbiamo bisogno di aiutoo!! Hahaha! Ora tu dimmi se non ti andrebbe di conquistare Zayn , si vede che sotto tutto quel odio provi qualcosa per lui … lo notiamo tutti , quindi smettila di fare la finta tonta”
Io “ pff! Simo ! Zayn ti ha contagiato con la sua cretinaggine!! Hahaah! Ma davvero credi che mi possa piacere un pezzo di merda come quello ?!”
Marty “ smettila di fare la dura ! e dicci la verità! Ti piace qualcuno?”
Mi cominciò a far male la pancia , non sapevo che rispondere … ero sicura di non provare niente per quel pezzo di merda … ma per Zac? Che cosa provavo per lui? E soprattutto lo conoscevo veramente?
Io “ nessuno , non mi piace nessuno”
Sonia “ ragazze parleremo dopo degli amori di oli ora docciamoci e vestiamoci!”

* dopo un oretta eravamo tutte profumate e vestite*

Io avevo un vestito rosso , da brava ragazza ma allo stesso tempo molto sensuale
Sonia aveva un vestito celeste con bordi azzurri molto attillato portava una poschete azzurra molto brillante
Marty aveva dei pantaloncini mooolto corti con una maglietta con la bandiera Inglese sopra che le lasciava la spalla scoperta
Simo aveva un vestito nero con una borsetta lilla
Eravamo tutte perfettamente truccate e poi sentimmo suonare alla porta
Simo corse giú con i suoi vertiginosi tacchi a spillo e aprí la porta scesi anche io e vidi i cinque ragazzi piú belli del pianeta entrare a casa mia le altre ragazze scesero e rimasimo per almeno 10 minuti tutti guardandoci , io shockata a vederli cosí erano tutti veramente bellissimi anche quel pezzo di un Zayn … lo ametto quando lo vidi mi sudarono un pó le mani e sorrisi di stinto
Niall “ bene andiamo?”
tutti “ si ! andiamo!”
Salimmo io , Niall , Zayn , sonia e Harry nella macchina di quest’ ultimo
Harry e niall davanti , io , Zayn e Sonia dietro e gli altri nelle altre macchine

* nella macchina per strada *

Niall parlava con Sonia e Harry , mentre Zayn mandava dei messaggi allora io decisi di guardare fuori alla finestra…
Dopo un pó senti qualcuno toccarmi l’ entro coscia e sussurrarmi “sei bellissima , non avevo mai visto nessuna ragazza bella come te, ” e mordermi leggermente il lobbo dell’ orecchio , brividi .. tanti brividi … non volevo rispondergli male o non avevo la forza … aveva un profumo cosí buono, non dissi niente , continuai a guardare fuori dalla finestra

* arrivati in discoteca*

Scesimo dall’auto , sentí qualcuno prendermi per mano e poi lasciarmi un leggero bacio sul collo , pensai “ Da quando è cosí romantico?! Ma che lo hanno cambiato con un altro ragazzo?!” non levai la mano non mi dava fastidio che me la tenesse , anzi posso dire che un pó mi piaceva … non avevo il coraggio di guardarlo , ero nervosa era tanto tempo che nessuno me la teneva, sentí che mi massaggiò leggermente la mano per tranquillizzarmi, ci spostammo per far scendere Sonia dalla macchina e cominciammo ad aspettare che gli altri arrivassero , mi ricominciò a coccolare la mano, basta ora davvero volevo guardarlo per vedere che cosa aveva … mi girai e lo guardai , lui mi sorrise e mimo con le labbra “posso essere un ragazzo migliore per te, lo giuro” solo in quel momento notai che gli altri erano arrivati allora staccai la mia mano velocemente da quella di Zayn e mi avvicinai a Sonia
Lei “ ehi , che cos’era quello?!hahahah! ti piace! Ti piace!”
Io “ abbassa la voce cretina!”
Lei “ non lo hai negato che ti piace!! Vedi ! mi hai solo detto di abbassare la voce!! Io lo sapevo!”
Io “ no, non mi piace ora andiamo che ci stanno aspettando”
Ci avvicinammo agli altri
Niall “ ehy , dai venite piú di qua cosí ci facciamo una foto tutti insieme”
harry “ si certo! Simo vieni vicino a me”
Simo “ ok , eccomi”
Tommo “ liam mettiti in mezzo a Niall e Sonia , non voglio che uno dei due finisca incinta prima di tempo”

X “ AMOREEEE!! ZAYNO MIO!! VIENI QUAA!” una mora si avvicinò a Zayn e cominciò a baciarlo , Zayn voleva staccarsi ma lei non glie lo permetteva, poi si arrese e cominció a baciarla a sua volta
Io “ la foto meglio la facciamo dopo … ora Marty , Son , Simo entriamo per favore”
Entrammo avevo una lacrima che mi rigava il viso , me l’ asciugai subito
Sonia “ oli! Che hai?”
Marty “ perche stai piangendo ?”
Simo “ parla!”
Io “ niente, mi aveva quasi fatto cambiare idea ma è sempre lo stesso , lo stesso stronzo! Mi aveva pure detto che ero bellissima … che si fotta , andiamo a ballare”
Simo “ma non aspettiamo gli altri ? ma … ok andiamo”
Le trascinai in mezzo alla pista da ballo e cominciai a ballare a ballare come se non mi fregasse niente di nessuno, sentí qualcuno toccarmi la spalla e dirmi “ ehi bellissima ! che fai qui?”
Io “ zac!io stó qui con i ragazzi , te con chi stai?”
Lui “ io stó qui con un paio di amici se mi segui te li presento”
Io “ certo dai ti seguo”
lo seguí arrivammo a un divano in una sala appartata e lá erano seduti due ragazzi bellissimi e una ragazza,
zac “ ragazzi lei è Olivia”
un ragazzo biondo si alzó e mi diede un bacio sulla guancia “ piacere Kyle”
la ragazza mi salutò da seduta “ piacere Lynn”
e l’ altro ragazzo disse “ la ragazza di Zac! Ma sei anche piú di come ti descrive o come ha fatto tutto il pomeriggio! Hahaha”
Zac “ zitto cretino! Ehm oli vuoi uscire un secondo fuori con me?”
 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** SONO COSÍ BRAVA CHE VI METTO UN ALTRO CAPITOLOO ***


Zac “ zitto cretino! Ehm oli vuoi uscire un secondo fuori con me?”


Io “ si certo , aspetta un secondo che avviso le ragazze”
Kyle “ non ti preoccupare le avvisiamo noi” disse mi regalò il suo sorriso smagliante
Io “ oh … ok”
Uscí fuori dalla discoteca con Zac, camminammo per un pó senza dire niente poi lo sentí prendermi la mano , non porsi resistenza
Lui “ senti oli … volevo dirti che …”
Zayn “ dove stai andando???- sentí zayn urlare dietro di noi , corse verso di noi e mi prese per un braccio - non puoi uscire cosí tutta sola in compagnia di un tizio di cui non sai niente! E soprattutto senza avvisare nessuno!”
Io “lasciami il braccio ! io faccio quello che cazzo mi pare! COME TI HO GIÁ DETTO E TE LO RIPETO FATTI I CAZZI TUOI!!”
Zayn “ tu sei un affare mio sei una mia amica e ti devo proteggere!” ero una sua amica ?! spalancai gli occhi
Zac “ Zayn vattene sai che io non le faró niente non sono un ragazzo come te! Volevo solo chiederle se voleva uscire con me niente di piú!”
Zayn “ smettila di fare il cretino! Lo sappiamo tutti e due perché la stavi portando fuori dalla discoteca, OLI ANDIAMO!”
Io “ io non prendo ordini da te! Torna dalla tua ragazza e lasciami in pace!”
Zayn “ ma quale ragazza?! Quella è un amica di mia cugina che è fissata con me! Ti sei persa l’ultima scena , pochi secondi dopo che sei scappata correndo , mi sono staccato da lei e gli ho detto di lasciarmi in pace una volta per tutte!”
Io non sapevo che dire e se fosse vero?! Wow …
Io “ facciamo una cosa cosí nessuno dei due ci rimane male! Me ne vado da sola! Dentro a ballare con le mie amiche , scusa Zac ci sentiamo domani”
Zayn “ ah a lui lo saluti e a me mai un cazzo! Brava , si vattene che è meglio!”
Entrai dentro , mi chiusi la porta alle spalle .. per oggi basta ragazzi non voglio piú sentir parlare di nessuno di quei due!
 
* e intanto in tutt altra parte della discoteca *

Pov Sonia

Stavo ballando tranquillamente , oli non so dove era e sapevo che le altra due erano in bagno … quando sentí qualcuno dirmi “ ehi bellissima , posso offrirti qualcosa da bere?”
Io “Niall , si certo” lui mi abbracciò  la  vita e camminammo cosí fino al bar
Il barista “ che vi posso offrire?”
Niall “ per me una birra fredda , te che cosa vuoi principessa?”
Io arrossendo leggermente “ehm.. anche per me” non avevo mai bevuto birra ma non potevo dire “ una coca-cola” davanti a lui
Il barista ci serví le due birre , niall pagó e poi mi disse “ ehi piccola, se non la vuoi posso prenderti qualcos altro una coca-cola o una sweps”
Io “ no , non ti preoccupare …  va bene cosí”
Lui  mooolto titubante “ ehm .. volevo dirti una cosa su oggi pomeriggio … be … senti … scusa forse sono andato un pó oltre mettendoti la mano dentro la maglietta, è solo sai te mi piaci veramente tanto ed è incredibile perché ti conosco solo da un giorno … ma quando ti guardo mi sembra di conoscerti da una vita”
Io “ be … succede anche a me”
Lui “ senti ti volevo chiedere, se volevi andare a prendere un gelato domani pomeriggio, ma solo se ti va non  devi accettare per forza , ti prego non accettare solo perché ti faccio pena.. se”
Lo baciai ero stufa che si sentisse meno degli altri lui era perfetto ma non se ne accorgeva , lo baciai  con tutta la passione che in quel momento provavo per lui , lui sembrò sorpreso ma dopo un secondo cominciò a baciarmi con tutta la grinta del mondo , era il bacio piú bello che avessi mai ricevuto o dato, schiusi le labbra cosí diedi la possibilità alle nostre lingue di incontrarsi lui non ci penso neanche un secondo e mise la sua lingua dentro alla mia bocca, il nostro bacio non era per niente casto … lo giuro su qualsiasi cosa … lui si staccò per un secondo e chiese “ lo devo prendere come un si?!”
Io “ penso proprio di si” e ci ricominciammo a baciare … ok questa volta ne ero sicura ero innamorata

* pov Oli *

Ero appoggiata al tavolo del bar quando vidi Niall e Sonia baciarsi , sorrisi d’ istinto ero felice per loro , poi sentí una testa poggiarsi sulla mia spalla e sussurrarmi “ scusa volevo solo proteggerti , lui non ti stava portando fuori per chiederti di uscire voleva farti qualcosa di brutto ne sono certo … non volevo farti arrabbiare … posso dimostrarti che posso essere un ragazzo migliore …” mi girai vidi zayn era completamente ubriaco
Lui “ sai faccio il cattivo , mi scopo tutte le ragazze che voglio ma in verità non sono cosí, sono un bravo ragazzo, e ti amo … ti amo … con tutto me stesso !” stava urlando come un cretino, mi aveva appena detto che mi amava … WOW
Lui “IO LA AMO!! AMO SOLO LEI!” cominciò a urlare ancora piú forte, era a pochi centimetri da me , e si reggeva a mala pena in piedi
Io “smettila di dire cazzate!”
Lui “ posso essere migliore di quello! Che cosa ha lui piú di me??? Dimmi! Perché mi odi tanto e ami lui?! Spiegati!”
Io “ smettila , io non amo nessuno … e non ti odio , solo che avvolte sei fastidioso.. ora andiamo” lo presi per un braccio e cercai di portarlo fuori fra tutta la gente che c’era la dentro !
Lui “oh , dove mi porti? Mmh … io so cosa vuoi farmi ! vuoi approfittare che sono ubriaco per stuprarmi!! Haahaha ! brava .. brava”
Io “ guarda é l’ ultimo dei miei pensieri!”
Chiamai un taxi che arrivò dopo un paio di minuti , lo misi dentro e dissi l’ indirizzo di casa mia
Lui “ mmh … vieni qua … dammi un bacio…”
Io “ Zayn Basta!! Ti prego riprenditi”
Lui “ sei bellissima quando ti arrabbi, te sei sempre bellissima .. ma quando ti arrabbi sei piú sensuale”
appoggiò la sua testa sulla mia spalla e sussurrò “ ti amo sai? Come non ho mai amato nessuna”
mi cominciò a baciare il collo e non só per quale motivo non feci niente , ero stufa di combattere contro le sue avans ero stufa di combattere contro qualcosa che anche solo un  po non  mi dispiaceva.
Lui “hai un odore buonissimo, sai di cocco e cioccolato … l’ avevo giá sentito quando ti avevo in braccio e ti portavo in infermeria … è buonissimo … ti amo”
Io “ zayn smettila, ti prego …”
Lui “ di far cosa? Di dire la verità?”
Io “poi finisce che ci credo … e … fará male quando sarai serio e bacerai le tue fidanzate e mi dirai le tue solite cazzate …”
Lui “ perché dici cosí e perché mi stai dicendo la verita?”
Io “perché so che domani non ti  ricorderai niente, Zayn sei un bel ragazzo ma devi capire che – lo guardai … si era addormentato stava russando- fa niente”
Arrivammo a casa mia
Io “zayn svegliati dobbiamo scendere”
Lui “mmh … va bene”
Lui ancora mezzo addormentato scese con me ,pagai il taxista e aprí la porta di casa … Zayn entró e anche io
Lui chiuse la porta e disse “ andiamo a dormire oli?”
Io “ va bene, te dormi nella camera nel secondo piano a destra e io nella mia”
Lui “ ma … ma  … non mi sento bene … ti prego posso dormire con te? Faró il bravo”
Si vedeva che era ancora un pó brillo
Io “no , zayn .. no”
Lui “ti prego …” disse e mi abbracciò mi mise una mano sul ventre e disse “ non ti faró niente, voglio solo dormire coccolato dal tuo odore”
Era cosí dolce da ubriaco se fosse stato sempre cosí sarebbe il ragazzo perfetto
Io “ … ok, va bene”
Perfetto ora mi sarei addormentata con un ubriaco , maniaco che fino a poche ore fa mi voleva scopare
Io “ vado a mettermi il pigiama aspettami qui”
Salí per le scale … entrai in camera mia e respirai … respirai profondamente!
Andai in bagno e mi bagnai la faccia non capivo cosa stava succedendo …. Non capivo piú niente
Uscí dal bagno e cominciai a levarmi la maglietta dando le spalle alla porta … ero stanca quindi lo stavo facendo con tutta la lentezza del mondo … arrivata a metá maglietta sentí Zayn sussurarmi all’ orecchio, non só neanche come ci era arrivato accanto al mio orecchio “ti posso aiutare?”
E mi levó la maglietta , il mio respiro si fece piú veloce , mille brividi mi percorsero la schiena non sapevo che fare girarmi e dirgli di andarsene o lasciarmi andare per una volta …
Lo sentí cercare di sbottonarmi i pantaloni, ma lo fermai … mi girai,  fino a pochi secondi fa gli davo le spalle … gli misi una mano sul petto come per allontanarlo … era in boxer davanti a me …
Mi si fermó per un secondo il cuore , era bellissimo … aveva un fisico scolpito , senza essermene accorta stavo seguendo le linee con il dito dei suoi addominali scolpiti, stavo sorridendo come una cretina , lo sentí ansimare per un secondo era moolto eccitato  …


* spazio meeee*
Si sono una merdaaa che vi lascio cosí hahahahahah!! Sono cattiva muhahaha! Sono la peggio! Ma ditemi che ne pensate del nuovo capitolo??? Piaciuto ?? ve lo aspettavate che succedeva qualcosa cosí? Comunque vi avviso … questo quasi “amore” non durerà quasi per niente …
Oli si lascerá andare o lo fermerá ? sorpresaa
Oli scegliera il cattivo ragazzo o quello bravo? vedremo
Cosa succederà nell’ appuntamento fra Niall e Sonia? secretooo
Fra gli altri cinque ci saranno novità? Questo ve lo assicuro
Ok , ragazze ora devo andare ci sentiamo al prossimo capitolo J
Vi adoroo e grazie per le recensioni
Un bacione
xxOli

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** tutto puó cambiare se lo desideri , ma tutto prima o poi deve tornare come prima ***


Lui “ non mi resistere, ora non sono ubriaco e ne sono sicuro provo qualcosa forte per te … molto forte , non sei come tutte le altre e non lo sarai mai”
Mi avvicinò a lui spingendomi dal bacino, ero attaccata ai suoi bellissimi pettorali …  misi la mano fra i suoi morbidissimi capelli -non capivo piú niente, la parte che non voleva Zayn e che l’ odiava era completamente sparita … sentivo qualcosa strano per lui , non era amore , non era odio, era … era attrazione- lui abassó leggermente la testa e fece unire le nostre labbra in un bacio pieno di passione, in cui si poteva sentire la sua felicità … la sua felicitá per la vittoria … un momento … AVEVA VINTO!! NON ERO RIUSCITA A RESISTERGLI !! SAREI DIVENTATA UNA DELLE TANTE! NO … non potevo permetterlo! Mi staccai dalle sue labbra e dissi “ESCI ! DA CAMERA MIA!”
Lui “ ma … ma … che ho sbagliato? Che ho fatto di male ora?”
Io “ te sei sbagliato! Come ho potuto credere che fossi attraente come ho potuto farmi levare la maglietta da te?! Come ho potuto baciarti?! Come sono potuta essere cosi ingenua e stupida?! Mi sono pure lasciata baciare il collo da te?!” stavo piangendo , piangendo come una cretina … erano le 2:00 di notte e stavo piangendo davanti a un bellissimo ragazzo mezzo nudo … perfetto , sono una cretina.
Mi misi le mani sul volto e mi sedei sul letto , sussurrai “vattene! Fuori da qui! Ora sarai contento?! Sei realizzato?! Domani raccontalo a tutti i tuoi amici ! Di loro- imitai la sua voce - ho baciato Olivia! E sono un duro!”
Lui “non era mia intenzione, non è vero … tu mi piaci , seriamente”
Io sussurrai “vattene … ti prego, esci … lasciami piangere da sola”
Lui non mi ascoltó si sede solo accanto a me
Lui “ scusa, perdonami … IO PROVO QUALCOSA PER TE! Lo giuro … non piangere per me, ogni tua lacrima che riga le tue guance è una coltellata nel mio stomaco, sei l’ unica ragazza per cui ho mai provato qualcosa di simile”
Io sussurrando con l’ unico filo di voce che mi rimaneva “ esci …”
Lui “ no, fin quando non smetterai di piangere non mi muoverò da qui” disse , allora mi sdraiai sul letto e sussurai “ dovrai aspettare davvero tanto allora” lui si sdraiò con me, non aveva cattive intenzioni … guardavamo tutti e due in soffitto … alcune lacrime continuavano a rigarmi il viso , lui mi stava guardando fisso “ sai che i tuoi occhi diventano verdi quando piangi?” io “si , lo só … ma come lo hai notato ?” come lo aveva notato lampada della camera non faceva neanche tanta luce
Lui “ si vede … si vede benissimo, la prima cosa che ho amato di te sono stati i tuoi occhi … sono cosi espressivi ma allo stesso tempo quando vuoi cosi freddi, sono meravigliosi”
Io “ non è vero sono strani e non mi piacciono” mi misi di lato e gli diedi le spalle anche lui si mise di lato e cominciò a scrivere qualcosa con il dito sulla mia schiena … gli chiesi “ cosa scrivi?”
Lui “ you are perfect to me , with all your little things”
Si avvicinò a me di piú e mi abbracciò … avevo smesso di piangere, i nostri corpi combaciavano quasi perfettamente, lui mi sussurrò a due centimetri dall’ orecchio “dormi … proteggerò io i tuoi sogni …” cominció a cantarmi una canzone meravigliosa, aveva una voce meravigliosa finí di cantare e disse “ ora dormi principessa” per la prima volta nelle sue parole non c’era malizia, per la prima volta mi fidavo di lui … era come se per quel poco tempo il cattivo della storia si fosse trasformato nel principe … e sei lui lo fosse sempre stato?! Ma non voleva dimostrarlo ?! e se aveva ragione e il cattivo della storia era quello che avevo sempre visto come il principe ?! non credo , ma ora non ho la forza per pensarlo … caddi in un sonno profondo.


* spazio mee*
COSA PENSATE DEL CAPITOLO?! NESSUNO SE LO ASPETTAVA VERO?! IO LO SAPEVO !!! HAHAAHHA!
OK ... COMUNQUE, SCUSATE SE É CORTO É SOLO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO DEVO PARLARE DELL' APPUNTAMENTO DI NIALLINO E SON E NON POTEVO GIÁ COMINCIARE A PARLARE DI QUELLO IN QUESTO ...
AH E NON VI INNAMORATE TANTO PRESTO DELLA COPPIA ZOYN ( ZAYN E OLI) PERCHÉ NON DURERÁ ANCORA PER MOLTO ...
VI LASCIO SOLO CON UNA DOMANDA QUESTA VOLTA

CHI É IN VERITÁ IL PRINCIPE DELLA STORIA D' AMORE DI OLI? ZAYN O ZAC ? E CHI É´IL CATTIVO?

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** VEDERTI CON UN ALTRA É COME SENTIRMI MORIRE ... ***


POV ZAYN

Era bellissima quando dormiva, era sempre bellissima … mi strinsi di piú a lei , i nostri corpi combaciavano perfettamente … lei era perfetta, le levai i capelli dal collo e cominciai a baciarglielo , era completamente addormentata, dopo un pó mi addormentai coccolato dal suo odore.

POV LIAM

Erano le 3:00 del mattino e cominciai a cercare i ragazzi per tornare a casa delle ragazze, trovai Niall e Sonia abbracciati parlando seduti su un divanetto , Martina che ballava con Tommo al centro della pista da ballo , Harry che faceva il solletico a Simo mentre erano seduti su un altro divanetto , li riuní tutti fuori dalla discoteca
Io “ dove stanno Oli e Zayn???”
harry “saranno sicuramente tornati a casa mlmlml a fare chissà cosa! Hahahah!”
Marty “ naa, oli non lo farebbe mai!”
Louis “ boh , forse uno di loro si è sentito male e sono tornati a casa”
Sonia “ si puó darsi , ho visto Zayn girare ubriaco per la pista da ballo”
Niall “ oh cazzo ! Zayn ubriaco è veramente pericoloso , dice tutto quello che prova e non sá controllare i suoi gesti”
Simo “allora sbrighiamoci a tornare a casa!”
 
* arrivati a casa *

Le ragazze entrarono di corsa e salirono le scale con dietro tutti noi, trovammo i due abbracciati nel letto … UN MOMENTO OLI NON HA LA MAGLIETTA!! E ZAYN HA SOLO I BOXER!
Harry “io ve lo sapevo! Zayn se l’è fatta! Woohoo!”
Simo “ harry smettila! Non ci credo! Oli non è quel tipo di ragazza! Poi puó darsi che si sono solo addormentati abbracciati”
harry “ si mezzi nudi!”
Sonia “ehi , ehi , ehi approposito lasciate di guardare la mia migliore amica mezza nuda!! Fuori!”
Disse e ci cacciò dalla porta della stanza

POV OLI

Aprí leggermente gli occhi quando sentí una porta chiudersi,vidi Sonia, Simo e Marty fissarmi preoccupate … cercai di muovermi ma c’era qualcosa che mi bloccava,era Zayn che mi abbracciava come se fossi il suo orsacchiotto preferito
Io “zayn lasciami , ti prego”
lui “mmmm…”
simo “prova a scivolar fuori dalle sue braccia”
Io “ ehm .. ok” cercai di scivolare da sotto , poi da sopra … ma niente ero incastrata fra le braccia di un figo mezzo nudo !
Io “ non funziona …. ZAYN SVEGLIATI”
Zayn aprí le braccia facendomi uscire e saltó su come una molla
Lui “MA SEI IMPAZZITA?! NON MI PUOI SVEGLIARE COSI!”
Io “ scusa … ma non mi lasciavi andare”
Lui “ non ti preoccupare … ma non farlo mai piú!”
Io “ non credo che ci ritroveremo ancora in questa situazione”
Lui “non contarci principessa …” disse e mi diede un bacio sul naso , saltó giú dal letto e corse fuori dalla camera , le ragazze mi guardavano paralizzate
Marty “avete fatto sesso?”
io “MA STAI SCHERZANDO?! NO!”
Sonia “ allora perché lui era mezzo nudo dentro il tuo letto?”
Io “è una lunga storia, ora scendiamo meglio giú” 
Simo  ancora sotto shock “scendiamo , ma prima metti una maglietta! Hahaah!”
Mi accorsi di avere solo il regiseno sopra! Allora mi misi una camicetta
Scesimo le scale e ascoltammo per sbaglio harry dire “te la sei scopata allora?”
Io “no, non abbiamo fatto niente e comunque amo la tua delicatezza Harry!”
Lui “oddio, scusa … non vi avevo visto” disse arrossendo parecchio
Io “ non vi preoccupate” sentí qualcuno suonare alla porta e corsi ad aprire
Zac “BELLISSIMA” disse e mi abbracciò, mi diede un bacio sulle labbra ma io lo spostai
Io “ehi … ciao Zac, che ci fai qui?”
Lui “ sono venuto a prenderti, sai ci dovevamo vedere oggi non ti ricordi?”

*FLASHBACK*

Zac “oli , io devo andare a Basket … comunque è stato bellissimo passare del tempo con te, domani ti andrebbe di prendere un gelato insieme”
Io “va bene, poi se ci vediamo sta sera o dopo ti confermo, comunque penso che per le 3:00 p.m. puoi passare”
* FINE FLASHBACK *
Io “oh cazzo, oh ok dammi due secondi che mi vesto” sentí Zayn mettermi una mano sulla spalla e dire “tutto bene qui?”
Zac “ lui ha dormito a casa tua? E perche è mezzo nudo?”
Io “ehm una lunga storia … ma non abbiamo fatto niente”
Zayn “amore mio torniamo dentro?”
Io “NON SONO IL TUO AMORE! E POI ORA DEVO USCIRE CON ZAC”
Zac “ posso entrare? Cosí almeno ti aspetto dentro” disse e mi mostrò uno dei suoi sorrisi angelici
Feci entrare Zac e poi andai a vestirmi

* finito di vestirmi *

Io “ zac andiamo?”
Lui “si certo”
Le ragazze “oli anche noi usciamo fra un pó quindi portati le chiavi”
Sonia “io esco a prendere un caffe o mangiare un gelato con Nialler e le ragazze vanno al cinema con Harry e Louis , Liam e tu?”
Liam “io ho un appuntamento con una ragazza non vi preoccupate”
Io “OOOHH DJ PAYNE SHOWW e te Zayn?”
Lui “ troveró qualcosa da fare … non fare cazzate … ti amo”
Lo ignorai … Io “bene zac, andiamo” lui mi prese per mano e uscimmo da casa

* arrivati in gelateria*

iO “ Zac, come stai?”
lui “ tutto bene , mi è dispiaciuto che ieri sera non sei rimasta con me … ti volevo far vedere una cosa”
io “ vabbé se è davvero importante me la puoi far vedere oggi” dissi e sorrisi
lui “oh , è proprio quello che pensavo di fare”
Io “ehm e che cos’è ?”
Lui “ vieni andiamo in un posto speciale … cosí te lo faccio vedere”
Io “va bene” finimmo di mangiare  e salimmo in macchina
Zac “ ora andiamo al college sai io vivo lá”
Io “ah , come Harry e Zayn?”
Lui “ si , come loro”  arrivammo al college e ci dirigemmo verso camera di Zac , non capivo cosa voleva fare … boh si sará scordato quello che vuole farmi vedere in camera lui “dai entra! Prendo la sorpresa e andiamo!”
Io “ va bene” entrai dopo di lui e mi girai per chiudere la porta dietro di me … quando mi voltai avevo zac a un centimetro dal mio viso e disse “ sei meravigliosa”
Cercai di spostarmi da questa posizione scomoda spostandomi verso destra ma lui mi blocco con due mani sulla vita,
lui “ci divertiremo … non ti preoccupare”
io “ ti prego zac , lasciami andare!”
lui “eh no! Non rischierò che lui ti abbia prima di me ! e poi i bravi ragazzi non hanno mai tante ragazze! Vedi Zayn ne ha quante vuole”
io “ma a me piacevi ! amo i ragazzi dolci!”
lui “si , ma non me l’ avresti mai data!” levó una mano dalla mia vita , cerco di mettermi una mano sotto la maglietta e ci riuscì arrivò fino al mio reggiseno , cercai con le mani di levargli la mano da dentro la mia maglietta ma lui mi bacio , mi bació cosí forte che mi attaccó al muro cosí che non mi potessi muovere e cosí da poter usare entrambi le mani … voleva mettermi la lingua dentro la bocca ma io avevo le labbra chiuse, strettissime cosí non avrebbe avuto nessuna possibilità di riuscire nel suo intento, mise entrambi le mani nella mia maglietta, io cercai di allontanarlo con tutta la mia forza mettendogli le  mie mani sul petto e spingendo come se non ci fosse un domani ma lui non si muoveva di un centimetro, riuscì a levarmi la maglietta e io finalmente riuscì a staccarlo un pó da me ! gli diedi uno schiaffo e dissi “STRONZO ! STAMMI LONTANO!”
cercai di scappare un'altra volta di lato ma lui mi prese in braccio e mi butto sul letto
lui “ A te non piacevo come bravo ragazzo!” tante lacrime gli rigarono il magnifico viso
io “ non è vero mi piacevi come bravo ragazzo , eri cosí perfetto”
lui “ma alle brave ragazze piacciono i cattivi ragazzi!”
io “chi ti ha detto che sono una brava ragazza?! O che magari io sono l’ eccezione!”
 lui “ scusa , forse hai ragione … non avrei mai dovuto farlo! Ma io volevo solo essere piú di un amico per te” si sedette accanto a me  e mi sussuró “scusa, scusa …mi perdoni?”
io “ certo che ti perdono zac! Volevi solo piacermi”
lui “sei la ragazza migliore del mondo nessun altra mi avrebbe perdonata” cominciò a baciarmi il collo era bellissimo quasi piú bello di stare con Zayn abbracciati … mi sentivo bene, di Zayn non mi importava lui aveva tutte le ragazze che voleva, io ne volevo solo uno e lui era perfetto per me … era anche disposto a essere un cattivo ragazzo per me, era perfetto. E ne ero sicura lo amavo . lui “ti amo, oli sei la mia vita” disse fra un bacio e l’ altro che mi dava sul collo, eravamo seduti uno accanto all’ altro sul letto , girai la testa e lo baciai sulle labbra cominciai a baciarlo come mai , lo feci sdraiare sul letto e mi ci mesi sopra continuai a baciarlo , mi staccai un secondo dalle sue labbra e mi abbassai fino al suo petto gli levai la maglietta, cominciai a baciargli il petto e gli addominali … lo sentí gemere , lui cambiò la nostra posizione mettendomi sotto di lui , disse “ sei meravigliosa”
sentí qualcuno aprire la porta, levai Zac da sopra di me e c’era Zayn che entrava con una bionda , si stavano baciando e lui aveva una scatola di preservativi in mano
Zayn “ehi scusa fratello abbiamo sbagliato stanz … OH CAZZO! TI STAVI PER SCOPARE LA MIA RAGAZZA?!”
io “lo sapevo che non ne valeva la pena , sprecare tempo con te! SI STAVA PER SCOPARE LA TUA RAGAZZA?! MA TI DROGHI! TI STAVI BACIANDO CON UN'ALTRA RAGAZZA E HAI DEI PRESEVATIVI IN MANO E VUOI PURE DIRE CHE SONO LA TUA RAGAZZA?! MA VAI AFFANCULO! PREFERIRREI MILLE VOLTE STARE CON ZAC!”
presi la mia maglietta me la misi e uscí dalla camera … correndo … non só perche mi faceva cosí male anche io mi stavo baciando con un altro … ma almeno io non avevo mai detto che lo amavo … corsi via non sapevo dove stavo andando , camminavo e basta … uscí dal college e chiamai un taxi 

*SPAZIO MUAAA*
PIACIUTO IL CAPITOLO??? LO SÓ NON HO PARLATO DI NIALL E GLI ALTRI MA POI IL CAPITOLO ERA TROOOPPO LUNGO! HAHAHA!
MA NEL PROSSIMO VI GIURO SU ME STESSA CHE NE PARLO !
ORA DEVO ANDAREEE
VI ADOROOO
BYEEE
xxOli

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** SORPRESA PER TUTTI VOIIII ***


HO UNA SORPRESA PER VOI RAGAZZEE E RAGAZZIII!!!
HO FATTO IL TRAILER DELLA FAN FICTION
http://www.youtube.com/watch?v=7eZvUwz39HA  <--------- questo é il link!!!!
 PERÓ HO AVUTO UN PROBLEMA DURANTE IL CARICAMENTO QUINDI LA CANZONE DURA PIÚ DEL VIDEO ! IL VIDEO NON DURA 10:00 MINUTI GLI ULTIMI MINUTI SONO SOLO DI MUSICA QUINDI NON VI SPAVENTATE!!! LOL!
PER FAVORE PER FAVORE DITEMI CHE NE PENSATE O QUA O SU YOU YOUTUBE!!
CON QUESTO VIDEO VI RISPONDERÓ ANCHE A  UN PÓ DI DOMANDE , MA VE NE LASCERO ALTRETTANTE!!! AHAHAHAH!
PER FAVORE!!!
SPERO CHE VI PIACCIA!!!!

AVVISO MOLTO IMPORTANTE !!!! IL LINK DOVETE COPIARLO E APRIRLO IN UN ALTRA PAGINA!!! PERCHÉ NON VI CI MANDA DIRETTAMENTE DA QUI!!!!!!!
un bacione,
la vostra Oli

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** e se fosse stato tutto un sogno? e se tu fossi stato sempre fedele a me? .. o almeno finora ***


x “ dove la porto?”
io “a Red Street n 1201”
x “ok” cominciai a piangere come non mai … mi squillò il telefono
io “pronto” dissi tentando di far sembrare la mia voce piú normale possibile
x “ amore, sto tornando a casa hanno annulato alcune runioni di lavoro e quindi per domani mattina staró a casa”
io “ok , mamma … ci vediamo domani … ti amo”
x “anche io” chiusi la chiamata e continuai a piangere … arrivai a casa , aprí con le mie chiavi come mi aspettavo non c’ era nessuno, cercavo la mia peggior compagna di disavventure … non la usavo da molto tempo e non penso che ne avevo veramente bisogno ma in quel momento volevo anzi necessitavo qualcosa che facesse piú male del mio cuore, perché soffrire per qualcuno per cui non provi neanche niente? Era la domanda che mi assillava la testa … perché soffrivo per un ragazzo per cui non provavo niente … perché soffrivo per un ragazzo che appena conoscevo … perché non riuscivo solo ad amare zac senza dover pensare a quel puttaniere di cui non mi fregava assolutamente niente … perché mi lasciavo ipnotizzare dai suoi bellissimi occhi” tutto cominció a girare e vidi il taxista scomparire …. Vidi tutto nero …
io “ODDIO!”
Zayn “oli,oli! Stai bene … che succede!”
Io “era un sogno?! Era tutto un sogno?!” toccai dove stavo ero ancora sul letto abbracciata a Zayn con le mie amiche che  mi guardavano
Simo “OLI! Stai bene?”
Io “si,si … ho avuto solo un incubo … è stato orribbile”
Sonia “ sará stata colpa del rumore che abbiamo fatto appena siamo arrivati … scusami”
Zayn “amore … stai bene?”
Io “NON MI CHI—niente niente tutto bene, grazie zayn”
Zayn “ragazze , che ore sono?”
Marty “Sono le 3:30 del mattino”
Io “ da quanto state qui dentro?”
Simo “ un minuto o due stavamo vedendo se svegliarti o lasciarti dormire”
Io “oh , ok … allora è meglio se ora andate a dormire voi! Sennó domani Son non potrai andare a prendere un gelato con Niall e voi al cinema con i ragazzi!”
Marty “ ma non siamo stanchi nessuno di noi è stanco infatti stavo parlando con le ragazze se volevano giocare a  Veritá o Penitenza sotto e loro sono d’ accordo scommetto che anche ai ragazzi andrá bene , vi volevamo svegliare per chiedervi se volevate partecipare”
Io “oh! Mi piace! Allora be io gioco , te Zayn?”
Lui “se tu giochi io gioco”
Marty “be allora vestitevi e scendete, vi aspettiamo sotto”
Le ragazze uscirono velocemente da camera mia …
Cercai di alzarmi dal letto ma Zayn mi blocco per il braccio e mi disse “ e il mio bacio di buongiorno?”
Io “Zayn stai scherzando vero?”
Lui “no no”
Io “ hahaha! Ok” gli diedi un bacio sulla guancia
Lui “be non era quello che mi aspettavo ma per questa volta va bene”
uscí dal letto e cercai la mia maglietta , stava ancora sul pavimento, mi toccai un secondo il collo e mi venne un brivido … sentivo ancora i suoi baci perforarmi la pelle i suoi dolci e amati baci , davvero credeva che mi ero addormentata?! Ahhaha! Illuso
io “ dai vestiti che voglio scendere a giocare!”
lui “va bene , va bene mi sbrigo” mi misi la maglietta velocemente e anche lui si mise i pantaloni e la maglietta
lui “dai scendiamo!” mi prese per mano e mi portó giú, arrivati sotto ci stavano aspettando tutti erano giá seduti in cerchio e c’erano due spazietti per noi
Liam “finalmente ragazzi ! ci stavamo giá preoccupando!”
Louis “bene, abbiamo deciso di cambiare un pó il gioco,uno di noi fará una domanda e tutti risponderanno alla domanda non solo uno e uno puó decidere di fare la penitenza e non rispondere”
Io “bene, allora cominciamo”
harry “comincio io , comincio io !”
Niall “ va bene, dai comincia te”
Harry “ peeerfetto , allora chi non ha mai fatto sesso alzi la mano”
Io arrossí moolto  vidi alzare la mano anche Son e Simo … e poi anche Marty … io non sapevo se alzare la mano si o no, perché non só se i “preliminari” contavano … le mie amiche mi guardarono sorprese ma subito dopo alzai la mano
Zayn “che cos’è stata quella esitazione Oli?! Oh forse ho capito! Hai fatto i preliminari! Hahaha! Woohoo ! oli!! Ti credevo una brava ragazza! Ahhaha!”
Io “smettila!” mi misi un cuscino sulla faccia ero completamente rossa, le mie amiche mi guardarono con la faccia a punto interrogativo e io mimai con le labbra “ vi spiego dopo”
Liam “bene ora domando io … mmm … a che etá avete dato il vostro primo bacio?”
Louis “11”
Harry “anche io 11”
Zayn “io 13”
Niall “12”
Liam “ anche io e 12 e voi ragazze?”
Sonia “11 e marty 11 anche vero?”
Marty “si giusto , ahhaha! Abbiamo baciato due gemelli lei ha baciato Edward e io Federich o il contrario? Ahhaha”
Sonia “e chi si ricorda sono identici quei due! Hahaha!”
Simo “io a  10 anni”
Harry “ wow! Precoce la ragazza! Ahahha!” disse e l’ abbracciò e cominciò a farle il solletico
Simo “ basta Harry ! basta!! Haahahha!”
Liam “harry , dai lasciala! Hahaha”
Harry “ok ,ok ! hahaha!”
Zayn “ e tu oli?”
Io “ io? Sai non mi ricordo …”
Sonia “io lo so! Oli ha baciato per i suoi 12 anni ha baciato un ragazzino in vacanza a bradford e ne è rimasta follemente innamorata! Hahaha! Ne parla sempre! – cerca di imitare la mia voce – aveva degli occhi color nocciola, bellissimi … avevo un taglio di capelli un pó originale peró era davvero dolce”
Io “smettila! E poi non avevo 12 anni ne avevo 12 e tre quarti”
Louis “ hahaha ! Zayn questa sembra la tua storia! Anche te parli sempre della ragazza che hai conosciuto d’ estate e lei è stato il tuo primo amore e bla bla … un momento … e se tu fossi la ragazza della storia di Zayn? E tu fossi il ragazzo di oli?”
Io “MA SEI IMPAZZITO TOMMO?! È IMPOSSIBILE POI SAI QUANTE PERSONE CI SONO A BRADFORD … PFF”
Niall “ a oli piaceva Zayn! A Oli piaceva Zayn! Hahaha!”
Io “ non è vero!”
Niall “bacio bacio bacio!! Haahha”
Io “ niall smettila!” ero tutta rossa .. mi misi di nuovo un cuscino sulla faccia
Niall “bene ora tocca a me fare una domanda …  mmm … quanti fidanzati o fidanzate avete avuto?”
Zayn “ehm … vuoi la lista completa o solo quelle che sono durate piú di 2 giorni ?”
Io “ha-ha-ha vantati tanto cretino, vantati”
Liam “6”
Louis “6”
Niall “5”
Harry “ 65”
Simo “COSA?!”
Harry “ hahaha! Dai scherzo solo 50”
Simo “4 fidanzati”
sonia “12”
Marty “10”
Io “1”
Zayn “cosa?! Hai avuto solo un fidanzato?! Scherzi vero?!”
io “no … ne ho avuto solo uno ma per 3 anni, dai miei 14 ai 17”
Zayn “ooh , allora vi sarete lasciati da poco !! me lo presenti? Hahaha!”
Mi misi una mano sul collo e poi fino all’ orecchio , mi ricordai dei sussurri e delle belle parole di Robert i suoi ti amo, i suoi baci sul collo … una lacrima mi rigó il viso e poi un’ altra, non volevo che mi vedessero piangere, mi alzai dal pavimento e corsi in camera mia, chiusi la porta di camera mia e mi alzai la manica della maglietta , c’erano ancora tutti i tagli tutte le ferite fatte per lui solo per lui quel ragazzo fantastico , ricominciai a piangere …

POV SONIA

Io “SEI UN CRETINO! MA COSA TI VIENE IN MENTE?!”
Zayn “STAVO SCHERZANDO! NON CREDEVO CHE PIANGESSE PER COSÍ POCO! ODDIO CHE RAGAZZA ! CHE PALLE PIANGE PER TUTTO! CHE COSA GLI AVRÁ FATTO STO TIPO DA FARLA PIANGER  TANTO?! CHE ESAGERATA!”
Io gli diedi uno schiaffo e urlai “È QUASI ARRIVATA A SUICIDARSI PER LUI! SI AUTOLESIONAVA ! E SOLO PERCHÉ LUI LE AVEVA DETTO CHE L’ AMAVA! SE NON LO HAI CAPITO PER LEI UN TI AMO , NON È UNA COSA DA POCO!”
Lui sbianchì di colpo, non fece niente per lo schiaffo che gli avevo dato si alzó solamente e disse “devo rimediare a quello che ho fatto”
Io risi ironica e dissi “ ma secondo te lei sará sempre disposta a perdonarti? Secondo è tutto cosí facile? Devi capire che non si  risolve tutto con uno scusa o con un non lo sapevo! Ma tanto per te è tutto facile no? Tutti risolvono tutto per te!”
Lui “ci stó provando! Non è facile! Ci stó provando!”
Io scossi la testa “ ma come ci stai provando? Facendo le battute su quante ragazze hai avuto? Sul ragazzo che diversamente da te l’ amava veramente”
Lui “ e allora perché l’ ha lasciata?!”
Io “ perché è arrivato uno come te! E ha detto a Robert che era un cretino a rimanere con la stessa ragazza, uno proprio come te!”
Lui “bene! Ora scusami ma devo andare a risolvere qualcosa!” disse e se ne andó su per le scale
Niall mi disse “T … tesoro, sono le 5 del mattino in 10 minuti uscirá e vorrei portarti in un posto speciale a vedere l’ alba”
Io non sapevo che dire dissi solo “s..si, se vuoi mi cambio o ..”
Lui “non ti preoccupare, sei bellissima anche cosí” arrossì leggermente lui mi prese per mano e disse ai ragazzi “torniamo fra un po”
Liam “divertitevi”
Louis “ehi, ehi , ehi attenti ! non voglio essere ancora zio!”
Martina “ hahaha! Tommo” disse e lo guardò male
Harry “ Lou Ha ragione!hahaha! … ah pensandoci bene al posto di andare al cinema Simo, ti voglio portare a un posticino, ti va?”
Simo “certo, andiamo ora?”
Harry  “certo” uscimmo tutti e quattro da casa
Quando Simo mi sussurrò “divertiti bellissima”
Io “anche te”  niall mi prese per mano  e mi fece entrare nella sua macchina, una volta io dentro entró pure lui
Io “allora … dove mi porti?”
Niall “è una sorpresa non ti preoccupare, peró dobbiamo sbrigarci ! manca poco per l’ alba!”
Gli sorrisi, lui accese la macchina e partimmo … parlammo di un pó di tutto e dopo all’ incirca 30 minuti lui fermó la macchina e mi bendó gli occhi poi disse … “mancano solo 5 minuti e poi saremo arrivati”



*SPAZIO RINCOGLIONITA *
ok , credevo di aver messo il capitolo e invece non lo aveva pubblicato e me ne sono accorta solo ora!! ahhahahaha!
e comunque rieccolo !! spero vi sia piaciuto ...
mi lasciate una recensioncina che nel capitolo precedente al video, ho avuto solo una recensione cwc
cooomunque ora devo andare, vi saluto 
ciaooo
bacioniii
xxOli

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** ehi , mi fareste un favore? ***


eccomi ragazze/i e non ho il nuovo capitolo scusatemi ma ci stó lavorando tanto , comunque stó scrivendo una nuova ff e se volete mentre aspettate il nuovo capitolo potete leggere il primo capitolo di quella :) e si comunque una delle protagoniste ha sempre il mio nome :') hahaha! mi sento importante quando ci metto il mio nome! haahha ok la smetto comunque ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1750012&i=1 xxOli

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** scusate só che il capitolo fa cacchetta :C ***


sentivo il mio cuore battermi forte, il mio respiro si fece leggermente piú affannato, le mani mi cominciarono a sudare … ero nervosa, lui mi piaceva … non volevo deluderlo, non só dove mi stá portando ma voglio scoprirlo … voglio sapere se i miei sentimenti sono corrisposti … cominciai a torturarmi le mani dal nervoso, per tranquillizzarmi lui me la prese … sentí le sue labbra umide baciarla e dire “tranquilla, ci sono io qua con te,  ti proteggerò sempre … spero che ti basti la mia protezioni … ora andiamo peró” accese la macchina  di nuovo e partimmo
Io “non capisci che te non è che mi basti?! Te sei anche troppo per me .. non avrei mai sognato che un ragazzo  mi baciasse la mano e mi dicesse che lui c’era per me … sei perfetto”
Lui “io non sono perfetto … e spero essere almeno abbastanza per te, anche se só di non esserlo”
Io “ se non avessi la benda ti avrei giá azzittito con un bacio”
Lui “se vuoi lo posso fare io” disse e senza lasciarmi rispondere unió le nostra labbra in un meraviglioso e dolce leggero bacio, non só se ci stavamo per andare a schiantare o se stava guardando la strada con un terzo occhio … ma non mi importava, era la cosa piú bella al mondo.
Niall “tesoro meglio che ci baciamo dopo, ora guardo la strada perché sennó ci andiamo a schiantare! Hahaha!”
Io “ok, ma questo bacio non me lo lasci a metá!”
Lui “ sicuramente che no … poi finiamo .. be fra un pó perché siamo arrivati!” sentí l’ auto fermarsi … e Niall scendere , dopo due secondi sentí la mia porta aprirsi, lui mi prese per mano e mi sussurrò “scendi, ti tengo non ti preoccupare, fidati di me” scesi e come la ragazza piú impacciata del mondo che sono ! scivolai direttamente, ma per fortuna c’era lui che mi prese “al volo” … ero a pochi centimetri dai suoi meravigliosi occhi color mare, dagli occhi piú belli al mondo …
Lui si fece coraggio e eliminó la distanza fra le nostre labbra, sentí mille sentimenti circolarmi nelle vene, felicità, amore, paura, soddisfazione, sorpresa, eccitazione.
Lui mi levó la benda dagli occhi, vidi un bellissimo giardino pieno di margherite,  lui “ ti piace?” io “è bellissimo” ero ancora abbracciata a lui, le mie braccia erano attaccate al suo collo, ero persa nel mare dei suoi occhi quando lui disse “beh … qua … siamo soli, non c’è nessun altro” lui arrossí e sorrise
Io “capito il signor Horan! Hahaha!” lo buttai fra l’ erba che era morbidissima e mi buttai dietro a lui, eravamo tutti e due sdraiati , felici, e eccitati in un giardino con nessuno che ci poteva vedere … mmmh … che sarebbe sucesso?
 
POV OLI
Zayn era seduto fuori alla mia porta e mi implorava di aprirgli,io non facevo altro che contare , contare le righe, le mie ferite di guerra , le mie ferite di guerra, secondo alcune persone i segni della mia pazzia …
Zayn “aprimi, ti prego … cazzo , aprimi”
Io “vai, via”  
Lui “mai, lasciami entrare”
Io “sei cosí cretino che non ti sei neanche accorto che ho sbloccato la PORTA venti minuti fa” lo vidi aprire la porta ed entrare a testa bassa, si sedette accanto a me, io abbassai la manica della mia maglietta, non volevo che vedesse i miei tagli non volevo fargli pena …
Lui “lasciami vedere”
Io “lasciami in pace” mi allontanai da lui sedendomi nell’ altro estremo del letto , lui mi tiró il braccio e mi alzó la manica , io cercai di porre resistenza, ma lui era troppo forte, guardò i miei tagli … rimase allibito , cominció a toccarli come se non potesse crederci, ci passó le dita sopra una volta e un’ altra come se cercasse di cancellarli magicamente ...
Lui “come hai potuto farti questo?! Cosa volevi riuscire a fare?! Volevi autodistruggerti?! Volevi far finire la tua vita?!”
io “no, non volevo far finire la mia vita, volevo far finire il dolore” dissi rimettendo la mia manica apposto, lui cercó di riprendere la mia manica e ce la fece, cominció a baciare i miei tagli, una risatina ironica uscí dalla mia gola piú come un lamento pesante
Lui “perché ridi?”
io “perché stó cercando di non pensare a quanto questo momento in futuro mi fará del male, stó cercando di pensare in qualcosa di divertente e stupido”
Lui “perché questo momento dovrebbe farti del male in futuro”  questa volta risi, risi e scossi la testa come per dire –davvero non capisce?!-
Io “perché , te non mi ami … te non ami nessuno , vuoi solo qualcosa da me … nessuno puó amare un essere come me”
Lui “perché tu che hai? Che hai di male?”
Io “io? Io sono io … nessuno puó amarmi”
Lui “io ti amo, piú di chiunque altro … Ti amo come se non ci fosse ragione al di fuori del tuo sorriso”
Io “saresti capace di farmi una promessa?”
Lui “qualsiasi cosa”
Io “ripetilo guardandomi negli occhi” lo vidi alzare lo sguardo e cercare le parole giuste, ma sapevo che sotto il mio sguardo ghiacciale non avrebbe ripetuto una tale menzogna,
Io “Zayn, mi conosci da due giorni non puoi dire di amarmi …”
Mi alzai dal letto, lui non cercó di fermarmi sapeva che avevo ragione, inciampai sulla mia scarpa, ma poi arrivai giú non c’era piú nessuno giú nessuno erano tutti usciti, erano le 6:38 del mattino e io mi trovavo a casa mia sola con un ragazzo, lo vidi arrivare dietro a me gli dissi “basta ti prego … voglio solo dormire” lui prendendomi di peso “allora andiamo a dormire” tornammo in stanza, cercai il mio pigiama e andrai in bagno a cambiarmi,  uscí e lo vidi nella sua perfezione con adosso un paio di pantaloncini da pigiama e basta, mi buttai nel letto emi misi sotto le coperte, lui si sdraiò accanto a me , appena entró lo abbracciai come se fosse l’ultima cosa a cui mi potevo aggrapare prima di morire, comminciai a guardare le sue labbra al buio … erano bellissime , mi disse “ora, dormi”
E cosí mi addormentai coccolata nel mondo di morfeo …
                                                                                           …………………………………………………………………………………..     
Mi svegliai al sentire il mio cellulare squillare,
io “pronto?”
x “oli, qui parla Marty  … mio padre stá male devo tornare a casa, scusa ..le valigie me le inviate dopo ok?”
io “ma, marty spiegami … ti .. ti prego “
lei “non ho tempo, ciao … mi accompagna Lou all’aereoporto”
io “Ok, per qualsiasi cosa io ci sono, ti voglio bene”
lei “anche io, ciao”
 
 
 
 
 *SPAZIO MUA*

OK, SCUSATE ... SÓ CHE É ORRIBBILE, MA NON HO IDEE OuO non trovo l'ispirazione ... non ci riesco ... perdonatemi, vi prometto che il prossimo sará migliore ...
vi adoro e aspetto il vostro parere
xxOli

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** hey bella gente ***


                                                                                    HEY BELLA GENTE, COME STATE?

                                                                          HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO PER LA STORIA, SONO UN PÓ BLOCCATA
                                                                          NON SÓ ESATTAMENTE COSA SCRIVERE E SE AVETE QUALCHE IDEA SU COSA FAR 
                                                                          SUCCEDERE LASCIATELO IN UNA RECENSIONE QUI, VI PREGO HO BISOGNO DI 
                                                                          CONSIGLI ... SE NON TROVO NIENTE DA SCRIVERE PENSO CHE ELIMINERÓ LA STORIA
                                                                          VE LO SCONGIURO, 
                                                                          UN BACIONE PER TUTTI 
                                                                           xxOli

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1282286