La misteriosa storia di Angel.

di Gio Gine
(/viewuser.php?uid=290373)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** -Prologo- ***
Capitolo 2: *** -Capitolo 1- ***
Capitolo 3: *** -Capitolo 2- ***
Capitolo 4: *** -Capitolo 3- ***
Capitolo 5: *** -Capitolo 4- ***
Capitolo 6: *** -Capitolo 5- ***
Capitolo 7: *** -Capitolo 6- ***
Capitolo 8: *** -Capitolo 7- ***
Capitolo 9: *** -Capitolo 8- ***
Capitolo 10: *** -Capitolo 9- ***
Capitolo 11: *** -Capitolo 10- ***
Capitolo 12: *** -Capitolo 11- ***



Capitolo 1
*** -Prologo- ***


Prologo
Mi chiamo Angel, sono una ragazza di 17 anni che vive a Milano, o meglio vivevo a Milano, un anno fa mi sono dovuta trasferire a Londra perché i miei avevano divorsiato ed io a malincuore fui costretta a seguire mia madre e ad abbandonare il mio adorato papà!
Appena arrivata ho deciso di fare un anno sabatico per fare in modo di conoscere la città.
Adesso l'anno è finito ed io devo cominciare ad andare al college più prestigioso di Londra perché è lì che mia madre si è trasferita per risposarsi con uno ancora più stronzo di lei, che si permette anche di mettermi le mani addosso; è un alcolizzato.
Una volta era talmente ubriaco che è entrato a casa mentre io stavo uscendo e mi ha cominciato a palpare il fondoschiena ed io riuscii a scappargli prima che mi bloccasse dentro.
Londra però ha anche dei lati positivi, è una città che trovo molto misteriosa ed io adoro il mistero come cantare e suonare la chitarra, vi state chiedendo cosa ci trovo, bè posso dire che io lo trovo rilassante. Questa sono io spero di non starvi antipatica, imparerete a conoscermi più tardi.

Ciao a tutti, questa è la prima FF che scrivo, spero vi piaccia, continuo a una recenzione ;).
#Gio <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** -Capitolo 1- ***


2 -Capitolo 1- Angel Pov's
 
 
X: -Angel svegliati oggi è il tuo primo giorno di scuola .......... non vorrai arrivare in ritardo per caso!!!- urlò dal pian terreno la stronza di mia madre.
Angel: – Si mamma, scendo subito!- le risposi.
Se non si era capito io odio mia madre, non vorrei stare con lei, ma i giudici mi ci hanno affidato e mi hanno proibito di vedere mio padre, che secondo mia madre e la giustizia corrotta, mi picchiava, cosa che lui non si è mai permesso di fare.
Torniamo al presente, scesi di corsa le scale per dirigermi velocemente in cucina a fare colazione e a prendere la rivista settimanale alla quale mi ero abbonata segretamente e della quale tenevo i giornalini nascosti.
Come al solito il postino la fece scivolare sotto la porta ed io prima che qualcuno entrasse infilai la rivista sotto la camicetta del pigiama ed andai in bagno a lavarmi cambiarmi e mettere del mascara, dell'ombretto verde-acqua dell'ilyner bianco e della matita nera sotto gli occhi per farli risaltare.
Presi la cartella ci infilai il mio giornale e mi preparai per il mio primo giorno di scuola.
 
 
Mia mamma mi accompagno in macchina fino al college. Era enorme, con un bellissimo giardino molto dettagliato e curato.
All'ingresso non c'era nessuno, ero molto in anticipo quindi mi sedetti su una panchina e tirai fuori dallo zaino la rivista.
Era la mia rivista preferita “Misteri e stranezze di Londra”.
Cominciai a spacchettarlo e a leggere la notizia in prima pagina: “Sparite due ragazze nel centro di Londra!”, ormai era scontato, ogni settimana sparivano ragazze in modo misterioso in quella città.
Sotto sempre in prima pagina c'era la notizia del ritrovamento dei cadaveri di due ragazze e c'era anche una foto che mostrava i corpi dilaniati delle due ragazze, ormai irriconoscibili, ma dall'articolo si capiva che erano le stesse ragazze sparite la scorsa settimana ed era anche affermato che fosse stato l'ennesimo attacco di un animale ad ucciderle.
Ormai erano due delle tante ragazze uccise da un animale nell'ultimo anno in cui era stata a Londra. Possibile che fosse un animale?? No, certo che no, io sapevo bene che non era un animale, ma qualcos'altro, qualcosa di sovrannaturale , lo sentivo e speravo vivamente di incontrarlo senza rimanere vittima di uno dei suoi attacchi.
Mentre era concentrata a leggere si sentì toccare la spalla da qualcuno e sobbalzò spaventata non essendosi accorta che erano arrivati tutti gli studenti.
Si girò e vide...........
 
Ciao a tutte spero vi piaccia, non chiedo tanto, solo una recensione e continuo ok?? Un bacio a tutte quelle che hanno letto la storia.
#Gio <3
PS questa è Angel, ma non fatevi ingannare dal suo aspetto docile e dal suo nome, ha un carattere di ferro che non si piega di fronte a nessuno!



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** -Capitolo 2- ***


Capitolo 2.

 

Mi sentii toccare una spalla, mi voltai e vidi una bellissima ragazza molto magra e minuta con i capelli neri tutti spettinati e un bel visino angelico.

La cosa che mi colpì di più del suo aspetto erano i suoi occhi che si affacciavano sul faccino da elfo: castani-dorati, quasi gialli topazio.

Mi guardava tutta sorridete ed a un certo punto disse: “Ciao, mi chiamo Angela, tu sei la ragazza nuova vero??” “Sì, si vede così tanto???” “In verità..... SI!” “ Ah ok, comunque io sono Angel e vengo dall'Italia” “Anche io ho origini italiane” “Sai l'Italiano??? -Angela annuisce- OH MIO DIO!!! Potremmo parlare in modo che nessuno ci capisca” “Sarebbe una figata, è vero, non ci avevo pensato!!! Cambiando argomento, che materia hai ora??” “Bhè ecco io.... In realtà non lo so” scoppiammo a ridere e Angela disse: “ Dai andiamo ti accompagno in segreteria!”.

Camminammo e parlammo molto di noi, stringemmo subito un buon rapporto.

Prendemmo i nostri orari e andammo insieme a lezione, entrambe avevamo chimica (odio quella materia), e ci infilammo infondo alla classe.

A inizio lezione il professore mi chiamò alla cattedra e iniziò dicendo: “Ragazzi abbiamo una nuova alunna che viene dall'Italia-poi rivolto a me- si presenti” “ Mi chiamo Angel Wesley e vengo da Milano” “Ok signorina Wesley grazie mille, adesso può tornare al suo posto.

Passò la lezione e l'ora successiva avevo storia dell'arte, da sola e mi ero anche persa, quando trovai l'aula ero molto in ritardo, la professoressa con uno sguardo carico di antipatia mi spedì dalla preside.

Il preside era occupato, quindi rimasi a parlare con una ragazza costretta a lavori forzati, si chiamava Annabell, ma voleva essere chiamata Anna, chiacchierammo del più e del meno, strinsi subito un buon rapporto anche con lei. Ad un certo punto le chiesi: “Ma chi c'è dentro???Siamo qua fuori a parlare da quasi più di un'ora!” “Speravo me lo chiedessi, ma non volevo fare la figura dell'oca pettegola che sparla di tutto e di tutti!” “Ehi tranquilla, non la stai facendo! Dai raccontami!” “Allora, dentro ci sono 4 ragazzi bellissimi, sono uno più bello dell'altro! Si chiamano Harry Styles, Niall Horan e Liam Payn questi tre fanno parte della banda di Zayn Malik un vero e proprio figo; Harry è il più piccolo, ha dei bellissimi boccoli castani e al posto degli occhi un paio di dolci e intensi smeraldi; Niall è un ragazzo biondo tinto che al posto degli occhi ha due oceani; Liam è un ragazzo dai capelli castani-dorati, gli occhi marroni e una voglia a cuore sul collo; infine Zayn, capelli neri con il ciuffo alto, occhi con sfumature che vanno dal nero al dorato e pelle ambrata.

Tutti oltre alla bellezza hanno fisico e dentatura perfetti, quest'ultima addirittura luccicante da quanto è bianca!!

Purtroppo sono i più grandi puttanieri del mondo, non ci perdere tempo, tanta bellezza sprecata dico bene?” mi affrettai ad annuire e mi voltai in tempo per vedere le quattro meraviglie che prima mi aveva descritto Anna.

Non si avvicinavano neanche all'idea che mi ero fatta di loro, loro erano.... la perfezione!!!

 

Continua!!!! <3

 

Scusate, so che ci ho messo tanto, ma l'ispirazione non mi arrivava ;)
Spero vi piaccia un bacione

PS queste sono Angela (la prima) e Annabell -Anna- (la seconda)
PPS Louis ci sarà nella storia, avrà anche un ruolo principale!!!

 

 

#Gio <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** -Capitolo 3- ***


Capitolo 3

Si voltarono subito, senza guardarmi neanche, però vidi quello che dovrebbe essere Zayn, irrigidirsi, e a fine corridoio girarsi e guardarmi un attimo negli occhi prima che il ricciolino gli desse una gomitata.

 

Pov's Zayn

 

Sentii una presenza nuova, all'inizio cercai di ignorarla, ma a fine corridoio non ho resistito e mi sono girato a guardarla e i nostri sguardi si sono incontrati, sarei rimasto là a guardarla se Harry non mi avesse dato una gomitata appena in tempo per farmi rinvenire, dovevo stare attento, non dovevo rischiare niente, o avrei perso tutto...

 

Pov's X

 

 

L'avevo seguita tutto il giorno, senza farmi vedere, se mi avesse visto avrei rischiato molto.

Non dovevo farmi notare, dovevo avvicinarla senza che si accorgesse che la seguivo dalla mattina.

Appena l'avevo vista aveva subito attirare la mia attenzione.

L'avevo seguita da quando la prof l'aveva mandata dal preside, mi aveva subito incuriosito, poverina, la prof se l'era già presa con lei ed era solo il suo primo giorno di scuola!

Pazienza me la sarei fatta amica e poi...

 

Pov's Angel

 

Ero entrata nell'ufficio del preside, esso mi ha guardato un po' di sbieco e poi mi detto: “Lei signorina è?” “La ragazza nuova signore, sono Angel Wesley” “Ah Signorina Wesley, qual buon vento la porta qui??” disse senpre guardandomi storto “Beh ecco io sono arrivata in ritardo alla lezione di storia dell'arte perché non trovavo l'aula e la prof mi ha spedito qui” “Ah capisco, beh non faccia caso alla prof Cedroni, lei non è molto socievole con i nuovi arrivati, quindi cerchi di andare sempre puntuale alle sue lezioni ok?” “Si grazie Signor Preside arrivederci”.

Detto questo uscii ed andai a sbattere contro qualcuno, anzi contro...

 

Continua!!

So che non è molto lungo e vi chiedo scusa ma non potevo fare altrimenti.

Spero vi piaccia, un bacio!

#Gio <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** -Capitolo 4- ***


Capitolo 4.

 

Andai a sbattere contro qualcuno, o meglio contro un ragazzo che aveva un cappuccio in testa, non riuscii a vederlo in faccia, nonostante notai che mi stava fissando intensamente e che i suoi occhi mi trapassavano da parte a parte.

Insomma, era stranissimo, un emozione che non avevo mai provato.

Rimanemmo a fissarci per due minuti, l'aria era carica di tensione, tanto che si poteva tagliarla con il coltello, spalmarla sul pane e mangiarla, ma sto fantasticando, comunque avete capito l'atmosfera lol, allora per smorzare l'elettricità dell'aria gli dissi: “Ciao, scusa se ti sono venuta a dosso, non ti ho proprio visto, mi dispiace... Comunque sono Angel” e lui mi rispose imbarazzato “No, non preoccuparti, comunque io sono...”, ma venne interrotto dalla furia omicida della mia amica Angela munita di mitra, no dai seriamente era come se avesse un mitra, lanciava tutti i libri che aveva mi mano in testa alla gente per raggiungermi, io mi guardavo in torno imbarazzata cercando una via d'uscita, stavo parlando con quel ragazzo, per fare amicizia, non vorrei fosse rimasto traumatizzato, ma quando mi girai era sparito, guardai a destra e a sinistra, ma di lui non c'era più traccia.

Angel!! Mi stai ascoltando” “Si Angela ti ascolto! Cosa c'è ancora?!” “Con chi stavi parlando prima che arrivassi è?! Voglio tutti i dettagli subito!!” mi urlò nell'orecchio assordandomi “Dio santo non urlarmi nell'orecchio!!! Comunque era solo un ragazzo con cui ero andata a sbattere, non so neanche il suo nome, ho solo notato che era molto strano e che è meglio stargli alla larga! Comunque devo presentarti una persona ;)! Si chiama Annabell, Ma vuole essere chiamata solo Anna!” “Ho capito chi dici, quella che è costretta a fare i lavori pomeridiani come punizione giusto?” “Si proprio lei!” “ Beh allora andiamo, mi è sempre sembrata simpatica quella ragazza!” detto questo ci incamminammo silenziosamente verso l'ufficio del preside, per fortuna, mi stava scoppiando la testa XD.

 

 

Pov's X...

 

Ero andato a sbattere proprio contro lei, avevo sentito il suo odore e la sua candida mano chi sfiorava la mia.

Stavo per perdere il controllo, lo sentivo, l'avrei portata via e l'avrei fatta mia, anche se parlavamo civilmente io ero tutto in tensione, l'avrei portata con me in un attimo e avrei preso il controllo su di lei, ma non è così che deve andare, lei deve essere mia solo quando lo vorrà, per fortuna è arrivata un sua pazza amica e l'ha distratta il tempo necessario per volatilizzarmi, però avevo sentito la loro conversazione, forse perché non mi ha visto in viso, o forse perché sono rimasto a fissarla per due minuti senza dire una parola, fatto alquanto inquietante devo ammetterlo, stavolta non ho superato me stesso.

Inoltre a fine corridoio era spuntato lui, insieme al suo branco di “amici”, se così vogliamo chiamarli, per questo sono stato costretto ad andarmene a gambe levate, ma guadagnerò la sua fiducia, fosse l'ultima cosa che faccio...

 

Pov's Zayn

 

Non ci credo, non si poteva permettersi di arrivare a tanto, di parlarle o addirittura di guardarla, lei dovrà essere mia e soltanto mia, è un infinità di tempo che l'aspetto e non posso permettere ad uno sfigatello di portarmela via così, inoltre ho già visto che mi guardava, quindi ho fatto colpo, lui non si è neanche fatto vedere in faccia, cattiva mossa, ho sentito l'odore della diffidenza di lei dal fondo del corridoio, per questo ho capito che c'era qualcosa che non andava, per questo ho chiamato i ragazzi,che mi hanno raggiunto per controllare la situazione.

Quando è arrivata la sua pazza amica che usava i libri come proiettili di un mitra (?) lui se l'è data a gambe perché si è accorto della nostra presenza, ma io ho sentito quello che la ragazza nuova ha detto all'altra, e sono sicuro che lo abbia sentito anche lui!

Ma prima devo avere un qualche approccio con lei, prima di lui almeno, altrimenti non avrò speranze.

Allora Zayn che facciamo” mi chiesero in coro tutti eccitati “Andiamo a caccia?” continuarono, ma io dissi con una voce fredda come un Iceberg, e diciamocelo, parecchio inquietante “No ragazzi non ancora, prima dobbiamo fare un salto a fare una visitina ad Anna e alle sue nuove amiche...”

 

CONTINUA!!

Lo so sono cattiva, ma se non vi tenessi sulle spine che gusto ci sarebbe?

Non uccidetemi per favore, so che è un po' che non aggiorno, ma questo capitolo è lungo 3 pagine di Open Office quindi mi sono impegnata lol.

La misteriosa X non so ancora quando la farò scoprire, forse nel prossimo capitolo, o in quello dopo, o addirittura in quello dopo ancora muuuuaaaaaaaauuaauauauua risata malefica lol

Continuo a 1 recenzione ;)

 

#Gio <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** -Capitolo 5- ***


Capitolo 5.

 

Pov's Anna.

 

Certo che Angel è proprio simpy lol, mi è dispiaciuto molto mentirle, ma sono stata costretta, altrimenti me l'avrebbero fatta pagare molto cara!

Oh guarda, parli del diavolo e spunta un Angel, ansi due, infatti insieme a lei c'era anche Angela, quella ragazza italiana tutta stramba lol.

 

Pov's Angel.

 

Che bello!!

Finalmente dopo tre ore che giriamo a vuoto per la scuola siamo riuscite a trovarla!! Sprizzo felicità da tutti i pori anche da quelli del naso XD, sono felice perché farò incontrare le ragazze che ho conosciuto finora, e, anche se sono ancora diffidente da loro, credo di poterle considerare delle ottime amiche.

Anna! Eccoti, finalmente ti ho trovato! Volevo presentarti Angela, Angela lei è Anna” “Piacere!” dissero all'unisono stringendosi la mano.

Passammo il pomeriggio a chiacchierare del più e del meno, era quasi arrivato l'orario di tornare a casa da scuola, è già, primo giorno, un sacco di moia durante le ore!! (per chi non capisse moia vuol dire marinare).

Ad un certo punto girammo l'angolo e vidi Anna irrigidirsi; guardai prima lei, poi seguii il suo sguardo e in fondo al corridoio vidi un gruppo di ragazzi, all'inizio gli ignorai, ma quando mi accorsi chi erano, era troppo tardi per cambiare strada, erano “i perfetti”, o almeno io gli avevo soprannominati così, perché la loro bellezza era talmente tanta da dare la nausea, cioè non fraintendetemi, ci avrei fatto un buonissimo pensierino su tutti, ma erano alquanto inquietanti, quindi preferivo evitarli perché mi facevano abbastanza paura, ma cercai di nasconderlo.

Quando arrivammo alla loro altezza volevo mettermi a correre e sentivo che anche Anna voleva farlo, perché al contrario di me non riusciva a nascondere il suo terrore, infatti mi stava stritolando la mano lol. Iniziai veramente ad avere paura quando quello biondo e il ricciolino si staccarono dal gruppo e si spostarono dietro di noi, mentre gli altri due ci si piazzarono davanti bloccandoci la strada.

Eravamo in trappola, non potevamo andare avanti, ne tornare indietro. Ora ero io a stritolare la mano ad Anna, lei ricambiava la mia stretta, ma questo non riusciva a calmarmi.

Mi voltai a guardare Angela che aveva una faccia seria e le mani strette a pugno talmente tanto da avere le nocche bianche.

Ad un certo punto lei disse “Allora Malik, quante volte dovrò trovarmi in questa situazione? La fai finita e ci lasci passare o devo costringerti a farcelo fare??” “Oh Oh calma, non voglio creare problemi, almeno per il momento...” aggiunse facendomi l'occhiolino, rabbrividii e deglutii a fatica, lui se ne accorse, sorrise e continuò “... Inoltre, da quando ti interessa quello che faccio e con chi lo faccio?” “Mi interessa se le tue prede sono mie amiche!” prede... Angela aveva detto proprio prede... Mi si gelò il sangue nelle vene e mi venne su un conato di vomito quando a quella parola mi vennero in mente tutte le immagini di ragazze uccise e dilaniate a Londra. Non guardai più in faccia a nessuno, Visto che quello che Angy aveva chiamato Malik era distratto io sciolsi la mia presa dalla mano di Anna e attaccai a correre a perdifiato fino a quando non mi sentii prendere il polso, mi girai con gli occhi pieni di lacrime e quando vidi il ragazzo con la voglia a cuore sul collo sussurrai “Ti prego...” lui mi guardò stranito, come se fosse indeciso su quello che era da farsi, ma io non potevo aspettare i suoi comodi, dovevo andare in bagno e anche alla svelta, così gli pestai con forza il piede e lui istintivamente mollò la presa dal mio polso e cominciò a massaggiarsi il piede; non persi un attimo, riattaccai la mia corsa per il bagno e quando lo raggiunsi per poco non vomitai tutto a terra, ma riuscii a raggiungere un water appena in tempo.

Uscita da lì andai a sbattere sempre contro il ragazzo con il cappuccio, che si girò verso di me e mi guardò come se avesse paura, in quel momento ne ebbi più di lui, in quanto stava arrivando di corsa il ragazzo a cui avevo pestato il piede, così ignorai Mr Cappuccio e riattaccai a correre come una forsennata, trovandomi il ricciolino davanti, porca miseria, mi stavano inseguendo tutti, fantastico! Per evitare il riccio girai a destra, ma vidi il biondo, provai a recuperare terreno e a ruotare a sinistra, ma gli altri due avevano già imboccato il corridoio, porco cane! E adesso cosa potevo fare?! Idea, di schianto e a caso mi infilai in una classe, peccato non avesse uscite secondarie e fosse troppo alta per saltare dalla finestra. Mi avvicinai a quest'ultima e cercai di aprirla, ma mi trovai accanto quel Malik che me la richiuse davanti con forza, Oh cacchio cacchio cacchio, gli altri tre erano entrati, ero in trappola!!!

 

CONTINUA!!

 

Ok care lettrici, so che mi ucciderete per avervi lasciato così sulle spine, questo capitolo l'ho fatto il più lungo possibile, 3 pagine piene di Open Office, spero vi piaccia!! Un bacione a tutte, continuo a 1 recenzione ;)

 

#Gio

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** -Capitolo 6- ***


Capitolo 6.
 
 
Pov's Angel
 
 
Oh cacchio cacchio cacchio! Ero in trappola!
Decisi di riprendere il mio abituale controllo, facendo una ruota per allontanarmi da Malik e sedermi su un banco.
"Bene ragazzi, fine della corsa, adesso?" "Oh adesso ti do una bella lezione! Nessuno mi pesta il piede senza pagarne le conseguenze ora..." "Aspetta! Ti ha pestato il piede... Wow la gattina ha tirato fuori gli artigli" "Se fossi in te mi ringrazierei, credimi, molto meglio 10 secondi di dolore che un orribile odore addosso per tutto il giorno!" dissi fulminandolo con lo sguardo, lui lo ricambiò e mi disse "Che intendi dire?" "Che sono scappata per vomitare, di certo non perché ho paura di voi!" "A si è! Allora perché quando eri con le altre due hai cominciato a stringere le loro mani e a deglutire a fatica?" disse il biondino"Perché quando sono in compagnia mi sento in dovere di proteggere gli altri! E poi dove sono Anna e Angela?!" "Tranquilla le abbiamo lasciate andare per inseguirti, ti staranno cercando..." mi rispose il ricciolo "E comunque gattina se ti abbiamo inseguita non ti sei chiesta il motivo?" "La smetti di chiamarmi gattina! Io ho un nome!" "Allora sentiamolo!" disse (gattina la chiama Zayn) esasperato "Chi dice che voglia dirtelo!" risposi acida.
Lui fece un cenno con il capo e il castano e il riccio sparirono, rimasero il biondo e il moro, all'inizio non mi preoccupai per la loro assenza fino a quando non entrarono con il mio zaino e cominciarono a svuotaro sul tavolo, mentre, il biondo mi teneva ferma perché non li fermassi. Il moro si avvicinò e prese il mio quaderno e lesse il nome "Ah, e così ti chiami Angel! Bene io preferisco gattina" "Visto che adesso sai il mio nome potreste almeno presentarvi... Ah no scusate è superfluo, non mi interessa!" "Piccola insolente!" disse il biondo stringendomi di più "Niall lasciala stare, comunque io sono Zayn, Zayn Malik, lui è Harry Styles, quello è Liam Payn e come avrai già capito il colosso dietro di te è Niall Horan" io annuii e dissi "Si va bene, ora posso andare?!" "Non ancora, Niall puoi lasciarla tanto non può scappare" poi prendendo un altro quaderno "E questo cos'è?" non era un quaderno era la mia rivista sul sovrannaturale. Approfittando del fatto che Niall mi aveva mollato feci una capriola in aria in avanti (mi sono dimenticata di dirvi che sono una ginnasta professionista lol) nella quale nel volo strappai il giornale di mano a Zayn che mi guardò stranito e cercò di evitare che lo prendessi. "Fatti gli affari tuoi, quello è mio!" gli ringhiai addosso. Detto questo rimisi tutta la roba nello zaino e mettendomelo in spalla, "Ora scusate ma devo proprio andare, mi aspetta mia madre nel parcheggio. A non rivederci mai più!" detto questo uscii dall'aula facendo ruote su ruote per non farmi acciuffare, ma alla chiusura della porta sentii Zayn dire "Oh ci vedremo presto piccola Angel, ci vedremmo molto presto te lo prometto...". A quelle parole rabbrividii, ma continuai a camminare il più normale possibile fino all' uscita dove vidi una faccia conosciuta che mi veniva incontro...
 
CONTINUA!
Lo so, picchiatemi, sono cattiva, ma non resisto ad esserlo ;) Ho continuato solo perché mi è arrivato un messaggio, che sarebbe stata una recenzione, ma aveva meno di dieci parole. Da qui comincierà l'azione e le scene con un po' più di violenza. Spero vi piaccia, continuo ad una recenzione ;)
#Gio <3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** -Capitolo 7- ***


Capitolo 7

Ooh mio dio! Non ci credo! Ero riuscita a sbarazzarmi di lui quando ero andata via da Milano, era lì davanti a me, il mio incubo, mio ex compagno di scuola, mio ex compagno di ginnastica e mio incubo peggiore! Mi perseguitava mi seguiva, aveva anche provato a violentarmi senza successo. Adesso era qui di fronte a me, il bullo della mia ex scuola Josh.
Si stava avvicinando, serio in viso, credeva fossi debole, ma in quell'anno ero cambiata, non ero più la piccola e debole Angel, ma devo ammettere che di lui ho ancora paura.
Era a cinque passi da me. Rischiavo di cominciare a tremare da un momento all' altro.
"Angel" "Josh" "Vieni qui! Subito!" cominciavo ad avere davvero paura, ma dovevo essere forte e non sottomettermi alle sue manie di maschio alpha, "No, perché dovrei?" si avvicinò pericolosamente "Piccola Angel, non hai ancora inparato che non si gioca con il fuoco?" disse afferrandomi l'orecchio e turandolo, trattenni a stento un gemito "Comunque sono andato a trovare tua madre, sai che lei mi adora no... Pensa che anche tu mi adori non è così?" annuii "E per questo mi ha chiesto di venirti a prendere a scuola, quindi sai che succede vero?" cominciai a tremare "Questa volta non mi scappi!" cercai di dimenarmi ma lui mi continuò a tirare per l'orecchio verso la sua macchina nel parcheggio deserto. Cominciai a gridare e a urlare "Lasciami! Lasciami! Devi lasciarmi Josh! Così mi fai male!". Attirati dalle mie urla comparvero i quattro ragazzi da cui ero appena Scappata seguiti da Mrs cappuccio. Appena Josh si accorse di loro mi lasciò l'orecchio e mi afferrò per un braccio. "Ehi ragazzi che bello vedervi qui, è da tempo che non ci vediamo, diciamo circa un secolo dico male?" "Ehi Josh, quanto tempo che ci racconti?" dissero Niall Liam e Harry mentre Zayn lo guardava truce e Mr cappuccio si limitava ad annuire. "Sono venuto a recuperare quello che mi era scappato e che mi appartiene!" rispose, io sussurrai "Aiutatemi vi prego!" me ne pentii subito perché Josh mi diede un enorme schiaffo e mi urlò "Stai zitta, devi stare zitta! Hai capito!" annuii lentamente massaggiandomi la guancia colpita e alsando lo sguardo verso Zayn che aveva digrignato i denti e emetteva versi strani con la gola. Rimasi interdetta dalla sua espressione di odio verso Josh. Quest'ultimo continuò "E sono qui per finire un lavoretto, che questa volta non sarà interrotto, quindi scusate ragazzi è stato bello rivedervi ma devo andare!" "Lasciala andare subito!" mi girai verso la persona che aveva urlato queste parole, vidi che era Mr cappuccio. Josh si mise a ride con la sua risata malefica "Ahahaah altrimenti?" "Altrimenti dovrai vedertela con me!" disse convinto. "E con tutti noi" disse un altra voce... Zayn?
Josh mi lasciò andare all'improvviso e io presi a massaggiarmi il braccio.
"Josh rivolto agli altri disse "Ok vi siete fatti un nemico!" e rivolto a me "Non la passerai liscia così facilmente Piccola, ricorda non abbiamo ancora finito!" detto questo montò inmacchina e come arrivò sparì.
Mi buttai sulle ginocchia e iniziai a piangere. Venni circondata da due braccia forti e calde che mi sollevarono dolcemente e mi portarono dentro la scuola. Sentii sussurrare "Grazie per il tuo intervento, ora puoi andare" ma io sussurrai "Mr cappuccio..." allora sentii prendermi la mano da un altra molto più fredda della mia. Aprii gli occhi e vidi due occhi azzurro grigio appartenenti a un giovane molto pallido che mi guardava preoccupato. Mi disse con voce calda, melodiosa, premurosa e dolce "Ehi sono qui... Da dove hai preso il nome Mr cappuccio?" "Forse dal fatto che non ti ha mai visto in faccia fin'ora" disse una voce da sopra di me. Un attimo... Sopra di me! Alzai lo sguardo, ero in braccio a Zayn, scesi subito imbarazzata e dissi "Già, in effetti non ti ho mai visto in faccia eheheheh, posso sapere il tuo nome?" "Mi chiamo Louis, ma se preferisci Mr cappuccio va bene lo stesso, mi hanno chiamato in modi peggiori lol" "Ok ora che avete fatto le presentazioni forse è il caso che ci racconti qualcosa no?" disse Niall "No! Avete capito male! Io non mi fido più di nessuno, vi rigrazio a tutti di avermi salvata... Ma adesso devo andare!" detto questo uscii dal recinto umano in cui ero imprigionata camminando sulle mani a verticale, ma quando mi rimisi in piedi pronta per correre venni afferrata prontamente per il polso da Liam al qual mandai un occhiata fulminante prima di essere presa per mani e piedi da tutti e cinque e depositata su una  Sedia nell'aula di musica che venne prontamente chiusa a chiave da Harry.
"Volete anche tenermi in ostaggio perfetto!" "Stai tranquilla qui nessuno vuole tenerti in ostaggio... A meno che tu non ci costringa!" disse Niall "Mi volete dire cosa volete tutti da me brutti scimmioni in calore!" dissi esasperata, "Che ci racconti precisamente tutto dal principio!" disse altrettanto esasperato Niall "Io non devo dirvi e spiegarvi proprio un bel niente! Ora lasciatemi andare prima che mi arrabbi da vero!" "E cosa faresti ti butti dalla finestra?!" "Non la tentare Louis, ne sarebbe capace..." disse serio Zayn ma riservandomi un occhiolino "Del resto è una gattina no?" "Ancora questo nome! La vuoi smettere? Vi avverto ho un limite di sopportazione molto alto... Non riuscirete a cavarmi una parola di bocca" e guardando Niall che complottava all'orecchio con Liam "E no... Non soffro neanche il solletico mi dispiace!" dissi facendogli la linguaccia "Bene visto che hai un buon udito e siamo nell'aula di musica io ho già un piano!" disse convinto Zayn "Fare chiasso! Ma dai che cosa banale! In Italia studiavo con le persone che urlavano e mi tiravano pallini di carta!" "Ho io la soluzione! C'è un posto dove nessuno resiste al solletico dobbiamo solo...." disse Harry tutto contento. Oh no! Ha capito tutto! Ha trovato il mio unico punto dove soffro il solletico! Sotto il piede! Devo correre! Saltai in piedi su un banco mentre gli altri complottavano qualcosa e mi avvicinai di soppiatto alla finestra, la aprii e mentre gli altri si giravano dietro di me era troppo tardi! Saltai e mi attaccai al ramo di un albero mentre ero in caduta libera. Là sotto trovai una moto con le chiavi inserite, scrissi un biglietto con scritto che l'indomani l'avrebbe trovata di nuovo lì, dopo averlo attaccato all'albero misi in moto e sparii alla velocità dell luce.

Ciao a tutte
So che questa storia non vi piace molto quindi probabilmente la cancellerò, mi dispiace per chi la seguiva =(
Non ho altro da dire, se arriverò a 3 recenzioni forse non la cancellerò, dipende da voi, fatemi sapere se vi piace o se volete che chiuda! Se vi interessa da questo capitolo ci sarà molta più azione. Ciao =(

#Gio <3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** -Capitolo 8- ***


Capitolo 8

Arrivata davanti a casa mia vidi la macchina di Josh e per questo decisi di non entrare, mia madre lo adorava talmente tanto che gli avrebbe permesso di violentarmi davanti ai suoi occhi! Quella donna mi faceva schifo, ci era anche andata a letto con lui perché esso gli aveva chiesto di farlo perché era in astinenza e ne aveva una voglia immensa. Schifo, disgusto e odio questi erano i mie sentimenti per mia madre e per Josh. Chiamai mia madre "Pronto" "Ehi mamma, non preoccuparti, stasera non rientro, dormo da un amica ok?" non era vero, avrei dormito su un albero nel parco, così se ci fosse stato un mostro o un animale non mi avrebbe preso; "Ma tesoro, c'è Josh!" "Pazienza, l'ho già promesso alla mia amica ciao ma!" non le diedi il tempo di ribattere che le chiusi il telefono in faccia come ero solita a fare. Sentii nuovamente suonare il telefono e risposi senza guardare chi fosse "Mamma, ho detto che a casa stanotte non torno, non rompere!" "Angel! Non sono tua madre! Sono Angela, i ragazzi se ne sono andati, ma si sono dimenticati di noi due, ci hanno chiuso in sala proiezioni aiutaci!" "Oh, ok vengo a recuperarvi aspettatemi arrivo!" rimontai in sella alla moto, e, siccome mi piaceva mi dissi che me la sarei comprata, poi partii e raggiunsi la scuola. Appena entrata nell'edificio mi accorsi che c'era un silenzio di tomba così presi la mia cartina della scuola dallo zaino e mi misi a cercare la sala proiezioni. La trovai e la raggiunsi, fortunatamente la chiave era sulla maniglia quindi la girai lentamente, ma mi accorsi troppo tardi che era una trappola e che dietro di me si erano materializati i ragazzi e le ragazze e mi avevano spinto dentro, afferrandomi in quattro e bloccandomi mani piedi e bocca, nonostante io continuavo a dimenarmi riuscirono a trascianarmi dentro l'aula e a chiudere a chiave la porta con tutti dentro, quando tutto fu bloccato mi mollarono. Sputai a terra. "Mi fate tutti schifo! Falzi e bugiardi tutti! Ma da voi! Da voi due non me lo sarei aspettata! Stavo appena cominciando a considerarvi amiche! E mi avete rovinato la mia serata al parco a caccia di sovrannaturale!" tutti mi guardarono straniti "E mi avete fatto anche parlare troppo! Comunque complimenti per l'inventiva! Aula senza finestre wow" ero davvero fuori di me dalla rabbia. "Ok ora stai calma, non era nostra intenzione mentirti, ma ci hanno raccontato quello che era successo e anche noi volevamo avere una spiegazione plausibile da te!" disse infuriata Anna. Mi arrivò una stilettata nel cuore, si erano preoccupate per me, che ero come un lupo solitario senza branco che vagava da solo e non apparteneva a nessuno. Il mio viso rimase impassibile, ma mi scese un lacrima dall'occhio destro. Tutti mi guardarono sorpresi, non si aspettavano questa reazione da me. Forse era giunto il momento di smettere di fare l'orgogliosa e di confidarmi con qualcuno, di abbattere la mia muraglia e di aprirmi con qualcuno. Mi misi a sedere comodamente e dissi "Grazie  ragazzi, sono anni che nessuno si preoccupa più per me" loro mi guardarono impazienti e io continuai "Tutto è cominciato quando sono andata in prima media, avevo molti amici prima, poi tutti mi voltarono le spalle, anche le mie amiche più care Amanda e Kille. Caddi in depressione e mi lanciai a capo fitto negli sport, soprattutto nella ginnastica, come avete visto. In prima superiore la mia vita cambiò a scuola c'era un bullo che mi picchiava, ci diedero dei compagni a ginnastica... E a me toccò proprio il mio incubo, Josh..." sentii Niall singhiozzare ma non ci feci caso "Quel verme ha provato anche a stuprarmi negli spogliatoi, oggi qui fuori era per finire il suo lavoretto non terminato, vi devo ringraziera per avermi salvata oggi, anche se mi sarebbe toccato stasera, per questo volevo dormire su un albero al parco, ma voi avete rovinato tutto! :(" terminai il mio racconto, a grandi linee gli avevo spiegato tutto. Nessuno osava fiatare quindi per spezzare il silenzio dissi "Capisco che adesso non vorrete più essermi amici, comunque quando mi sono trasferita qui per il divorzio dei miei credevo di essermene finalmente liberata, ma purtroppo non è così. Ora scusatemi, ma si sta facendo veramente troppo buio e se non mi sbrigo non riuscirò a trovare un albero abbastanza comodo" mi avviai verso la porta che venne prontamente sbarrata dalla figura di Niall "Che c'è ancora? Vi ho detto tutto ora lasciate..." non finii in tempo che mi ritrovai stritolata tra la braccia del biondo  alla quale si aggiunsero tutte le altre. Ci staccammo tutti lentamente. "Perché non vieni da me e da mio cugino,  i nostri non sono a casa, potresti dormire da noi" "Ok va bene". Uscimmo da scuola e scoprii che la moto che avevo fregato era di Liam, lol. Montammo su un'audi nera tirata a lucido, mi sedetti nei posti dietro mentre davanti montavano Anna e... ZAYN?! Che ci faceva lui qui?! Ero troppo stanca per fare domande, quindi non feci repliche, mi addormentai sui sedili posteriori e all'arrivo Zayn per non farmi svegliare mi prese di peso e mi portò nella camera e si sdraiò accanto a me. La mattina mi svegliai urlando e in lacrime perché avevo fatto un incubo, Zayn mi afferro prontamente per le spalle e mi abbraccio, mi paralizzai. Che diavolo ci facevo in un letto con Zayn Malik?! diedi vita ai miei pensieri e gli chiesi "Che cazzo ci faccio in un letto con te!?" "Che finezza, comunque rilassati, non abbiamo fatto niente, puoi controllare, sei vestita" disse ridendo, gli diedi un colpo dietro il collo e lui continuò "Ieri ti eri addormentata in macchina, mi facevi tenerezza e non ho voluto svegliarti così come tutte le volte ho accompagnato Anna da suo cugino, però sono rimasto anchio" disse facendomi l'occhiolino. Capii che aveva detto la verità, poi lo guardai... Era solo in boxer, della Yamamay ... Arrossii di colpo e gli diedi una spinta che lo fece cadere giù dal letto mi misi a ridere e gli dissi "Ahahah vatti a vestire prima che ti butti di sotto dalla finestra  o dal balcone ahahah". Lui mi guardò male, ma poi si unì a me in una risata. "Sai gattina ti credevo più antipatica e cacasoto!" "Ehi bel faccino guarda che io mi so divertire io!" "Bel faccino?" "Tu mi chiami gattina quindi ho dovuto trovare un soprannome adatto no?" scoppiammo entrambi a ridere talmente forte che Anna preoccupata si affacciò alla porta e quando vide me sul letto con il volto colato di mascara e Zayn a terra in intimo scoppio a ridere involontariamente anche lei. Io e Zayn all'unisono dicemmo "Che hai così tanto da ridere!?" "Ahaha sie... Ahaa siete ahhhaah buffissimi hahahah" io e il moro ci guardammo, ci alzammo e la sollevammo di terra con la forza e la gettammo sul letto, poi cominciammo a farle il solletico e lei disse "Ahhhahah scusatemi ahahah non lo faccio più ahahah basta non respiro ahahah" "Ok può bastare" il ragazzo ed io ci dammo di slancio il cinque. "Ok Zayn ma tu che fai qui?" "Ha dormito qui" vidi Anna farsi seria in viso "Come mai hai dormito qui?" "Non ricordi, ieri sera te l'ho chiesto e te hai annuito" "Ma io la sera dormo! Voglio sperare che non abbiate fatto niente" disse guardandoci maliziosa, le diedi uno schiaffetto sul braccio "Per chi mi hai preso! Ho conservato intatta la mia protezione fino ad ora, non cederò di certo adesso!" tutti e due mi guardarono straniti "E come al solito ho detto troppo lol, scusatemi" "No, cioé tu sei ancora vergine!" disse Anna seguita da Zayn che aggiunse "CAZZO MA TI SEI VISTA! SEI DA STUPRO!" urlo Zayn, io ed Anna lo  guardammo male e lui si gratto la nuca ridendo come un ebete, oh meglio ridendo come quello che è.
"Dai dobbiamo andare a scuola!" disse Anna svegliandosi da una specie di tranz in cui era caduta. Ci cominciammo a preparare, Anna mi prestò dei suoi vestiti e i suoi trucchi, poi Zayn ci accompagnò a scuola. Quando scendemmo di macchina calò il silenzio, era come se anche il vento si fosse fermato. A noi si aggiunsero il resto dei perfetti, di Louis nessuna traccia, poi comparve Angela, eravamo un gruppo unito, ma noi ragazze eravamo di troppo, loro stavano lì perché c'ero anchio e io stavo lì perché Zayn mi teneva per un braccio e non volevo fare scenate in pubblico di prima mattina. Superata la soglia dell'edificio mi staccai da Zayn dicendoli "Senti, fuori non ho voluto fare scenate, ma adesso lasciami! Sono due giorni che tutti voi scombinate i miei programmi: prima la serata sull'abero al parco, poi i miei esercizzi di ginnastica e corsa di mattina, infine tu mi tieni per il braccio dentro un gruppo di cui non fanno parte e io che non volevo dare nell'occhio, ora sembro una puttana!" "Che ti frega del parere degli altri dai, tanto sei vergine" disse Zayn, io lo fulminai con lo sguardo, mentre gli altri apparte Anna spostavano lo sguardo da lui a me, "Bravo, dillo a tutti!" disse Anna seria. Basta ero stufa, abbandonai gli altri e mi misi a fare le ruote  nel corridoio per arrivare al mio armadietto, che schiantai in faccia a Louis aprendolo. "Oh mio Dio! Scusa non ti ho proprio visto" dissi chinandomi verso di lui che era caduto a terra per il colpo. Arrivarono anche gli altri e vidi i ragazzi stringere i pugni quando videro Mr Cappuccio. "Ehi Mr Cappuccio dove l'hai messo il copricapo??" chiesi ridendo, lui mi guardò, poi rise e lo indicò dietro la schiena. Lo salutai per bene abbracciandolo e tutti andammo in classe

Ciao a tutte! Come promesso non ho cancellato la storia, questo capitolo è un parto, e siccome sono dal cell non posso postarvelo per bene mi dispiace, ma almeno è lungo dai =).
Continuo a 3 recenzioni, ma se sono di più non le rifiuto tranquilli, per favore più di dieci parole ok? Alla prossima =)
#Gio <3

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** -Capitolo 9- ***


Capitolo 9.

Le lezioni passarono velocemente, non ci prestai molta attenzione, anzi ero occupata a pensare alle meravigliose persone che erano entrate, un po' con le forza nella mia vita!
Non che mi fidassi del tutto di loro, non potevo permettermi di dirgli che non ero quello che sembravo,  che non ero una ragazza normale.
Mentre ero distratta dai miei pensieri stavo per scendere le scale quando Anna salto dandomi una spilla giocosa, ma facendomi cadere dalle scale.
Per fortuna venni presa in braccio da Zayn che mi prese al volo.
Quando mi resi conto di essera stata appena salvata da lui mi girai per guardarlo negli occhi e lo abbracciai forte!!
"Buon giorno Gattina!!" "Anche a te Bel Faccino!! Ora puoi anche mettermi giù, visto che ci stanno osservando tutti" e sensa che potesse impedirmelo scesi velocemente dalle sue braccia e mi avviai verso l'armadietto per depositare i libri, mentre la folla che si era creata intorno a noi si disperdeva.

Pov's Zayn.

Quant'è bella!! Deve essere assolutamente mia, solo mia! Ne Josh ne quell'odioso Tomlinson me la toglieranno!!
Alzai gli occhi e vidi che Anna mi stava osservando. Appena incontrò i miei occhi provò a scappare via, ma con la mia super velocità, approfittando dei corridoi vuoti, la raggiunsi e la bloccai al muro.
"Dove credi di andare Annabell?" "Anna" mi corresse "E comunque stavo andando a casa, visto che ho fatto quello che mi hai detto posso andare, o sbaglio?" disse inarcando un sopracciglio. Questo mi fece infuriare ancora di più "TU FAI QUELLO CHE TI DICO IO!" le urlai spingendola al muro.
I suoi occhi presero a luccicare "Zayn calmati e lasciami subito!!!" e subito mi calmai e mi allontanai da lei.
"Come diavolo hai fatto?" e lei con un sorriso sghembo mi rispose "Non ti dimenticare che sono la tua Custode! E se qualche volta di faccio dei favori come ho fatto fin'ora non vuol dire che sei superiore e che mi puoi comandare a tuo piacimento!! Comportati bene o sarò costretta a prendere provvedimenti che non saranno per niente piacevoli, ne per te, ne per me!" e finito il discorso sparì davanti ai miei occhi.
Che strana che era quella ragazza!
Con la mia super velocità mi diressi all'uscita; lì rallentai al vedere di una scena che non mi piacque affatto!
Angel era lì, ma era insieme a...

Spazio autrice!! <3

Scusatemi tanto!! So che è tanto che non aggiorno e soprattutto so che questo capitolo è corto, ma l'ho scritto ora alle 23 e sono distrutta!! Vi prometto che se riesco martedì vi pubblico un altro capitolo, spero che nonostante sia più di un mese che non aggiorno qualcuno segua ancora la storia! Domani aggiornerò http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1646594&i=1 spero vi piaccia anche quella di storia e che la seguiate!! Un bacione a tutti!! Notte bellezze =) !!
Ciao =)

#Gio <3

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** -Capitolo 10- ***


Capitolo 10.

 

Angel era là, insieme a una donna che non avevo mai visto, e della quale non sentivo l'odore...

UNO SPETTRO!! Corsi subito per raggiungere Angel proprio nel momento in cui alla donna cominciarono a luccicare gli occhi.

Le diedi una spinta appena in tempo per impedire al fantasma di colpirla con un incantesimo e ucciderla, si perché l'odore sprigionato dal raggio che le era uscito dalla bocca era di zolfo. L'avrebbe fritta davanti ai miei occhi se non fossi stato abbastanza veloce.

La donna mi rivolse uno sguardo infuriato e mi mimò con le labbra “Te la farò pagare!!”, detto questo si dissolse nell'aria.

Angel era a terra che guardava la scena con occhi fuori dalle orbite.

Me la caricai in spalla e con la mia super velocità la portai a casa di Niall dove c'erano anche gli altri ragazzi.

Dovevo farla mettere sotto controllo, proteggerla, ma dovevo anche nutrirmi!!

Suonai velocemente al campanello e mi aprì Liam che vedendomi la ragazza scioccata e con i capelli tutti spettinati mi sussurrò in modo che solo io con i miei sensi sviluppati lo sentissi “Ci devi delle spiegazioni!” detto questo si spostò e ci fece entrare.

Appoggiai delicatamente la ragazza sul divano, che appena tocco qualcosa di solido si portò le ginocchia al petto tremando come una foglia. La coprii con una coperta.

Zayn adesso però ci devi dare una spiegazione!” urlarono in coro, sembravano tanti cuccioli che aspettano la favola della buona notte.

Ragazzi prima dovete chiamare Angela!!” “Per fare cosa?” mi interruppe eccitato Harry “Voi chiamatela e basta, vi spiegherò tutto quando sarà arrivata!” “E dobbiamo fare altro?” chiese educatamente Liam, “Beh ecco... In realtà dobbiamo chiamare anche Tomlinson...” tutti si misero a ringhiare e il cuore della ragazza sul divano perse un battito dal terrore, credo che stesse cominciando a collegare le cose. “Ragazzi, so che non lo volete tra i piedi e sinceramente nemmeno io, ma abbiamo bisogno anche di lui stavolta!” “Qui quello non ci mette piede!!” disse impettito Niall “Niall forse non hai capito, questa non era una semplice richiesta, questo è un ordine!” dissi usando il mio tono che non ammetteva repliche. Abbassò la testa tristemente e si mise a cercare il suo numero al cellulare mentre Harry aveva già chiamato Angela che sarebbe arrivata a minuti.

Mi avvicinai alla ragazza sul divano che appena vide che mi stavo avvicinando cercò di farsi invisibile e di scapparmi.

Angel, Gattina, sono io, rilassati!!” ma lei non si rilassò, anzi si tese ancora di più al suono della mia voce.

Allora mi avvicinai ancora di più a lei e lei si allontanava strisciando all'indietro sul divano e tenendo sempre gli occhi fissi nei miei che ora siccome mi sentivo in colpa e insoddisfatto dovevano aver preso un colore ancora più dorato.

Ormai era arrivata sul bordo del bracciolo, ma nonostante questo continuò ad indietreggiare fino a cadere dal divano, cosa che le impedii visto che l'afferrai per un braccio e la strinsi forte al petto.

Scoppio in un pianto liberatorio e mi strinse forte. La guardai sorridendo finché non sentii la porta sbattere, allora mi irrigidii e lei se ne accorse visto che alzò lo sguardo verso il mio viso e poi guardando la figura di Louis alla porta.

 

Pov's Angel

 

Oltre a Louis scorsi anche Angela.

Che ci facevano tutti qui?? E soprattutto perché io ero con loro?

Ok ora vi devo dare spiegazioni!” disse Zayn agli altri.

Mi staccai da lui e mi allontanai nuovamente alzandomi in piedi.

NO! Qui siete VOI che dovete spiegarmi qualcosa qui, perché io non ci sto capendo più niente e sto perdendo la pazienza!!” dissi alzando la voce di qualche ottavo a metà frase per poi affievolirla e renderla quasi inudibile sul finale.

Angela prese la parola e disse “Come avrai già capito noi tutti non siamo...” la interruppi “Ragazzi normali? Beh questo si vede da chilometri di distanza!” “Facci parlare!” mi riprese Liam esasperato e guardando con disprezzo Louis, io annuii con la testa in segno di assenso.

Angela riprese “Bene io sono...”

 

Spazio autrice!!

Ciao a tutti, come promesso ho aggiornato prima questa volta e vi ho fatto un capitolo veramente molto più lungo di quello precedente.

Sì, avete capito bene, nel prossimo capitolo svelerò le identità dei nostri personaggi!!! Spero di ricevere recensioni!!
Un bacione a tutte!! Ciao =)

 

PS. Mi dimentico sempre di ringraziare le 15 persone che hanno messo questa storia tra le seguite, le 9 tra le preferite e le 2 tra le ricordate!! Inoltre volevo ringraziarvi per le visualizzazioni che ormai ha raggiunto il prologo che oggi 1/05/2013 ore 00.10 è arrivato a 650 visualizzazioni!! Grazie davvero!!

 

#Gio <3

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** -Capitolo 11- ***





Capitolo 11.

 

Pov's Zayn

 

"Noi siamo... Siamo creature sovrannaturali!" "Oh mio dio, non lo avevo capito!" "Io sono una..." in quel momento suonarono alla porta e Angel sbuffò piuttosto arrabbiata dell'interruzione. Angela andò ad aprire ed entrò Anna urlando cose senza senso come un'ossessa. Alla fine disse "Stavate per dirle tutto, l'ho visto nella mia visione! Ma adesso che ci sono qui io risolviamo la situazione visto che è ancora sotto shock!" "Io fossi in te non lo farei" disse Louis ma Angela d'accordo con Anna disse "Oh ma stai zitto! Com'era l'incantesimo? Ah si! Notte furiosa e mar di tempesta, che i ricordi shock spariscano dalla sua testa!" ma nello stesso momento in cui Angela lanciava l'incantesimo Angel si passò una mano sopra la testa e prese un cerchio dorato che si era formato a circa 5 cm di altezza dai suoi capelli e se lo portò davanti al petto usandolo come scudo respingendo e netraulizzando l'effetto dell'incantesimo. Aveva agito d'istinto, tanto che neanche lei si era accorta di niente e guardava stranita il cerchio che aveva tra le mani. Gli altri, me compreso, la guardarono con gli occhi fuori dalle orbite e lei seguendo sempre il suo istinto riposizionò il cerchio sulla testa ed esso come era comparso sparì.
"Wow! Come hai fatto?" disse Niall che fu il primo a parlare dopo circa 2 minuti di assoluto silenzio; "In realtà non lo so, ho agito d'istinto, non mi era mai capitato e non sapevo di poterlo fare... Ma non cambiamo argomento, allora da quello che ho capito, Angela è una strega" disse mentre quella abbassava il capo "e voi siete?” dissi indicando il resto delle persone nella stanza. Prese la parola Angela che infuriata disse “ Fermi tutti, non vi azzardate a dirle niente! Adesso riprovo! Non è possibile che il mio incantesimo sia stato fermato! Non così! Non da LEI!Fatemi riprovare!” e si mise in posizione

Avevo sentito che aveva eccessi di rabbia a volte, ma non credevo arrivasse a queste condizioni? Che facciamo?” sussurrai al mio gruppo “Ci penso io!” rispose Tomlinson che nonostante la distanza aveva sentito e in un attimo si era smaterializzato e rimaterializzato dietro la strega, toccandole un punto nel collo e facendola accasciare misteriosamente tra le sue braccia.

Una seccatura in meno al momento, non si riprenderà per un paio d'ore, il tempo che le sbollisca la rabbia” disse lui poi guardando Angel che fissava sconcertata da dove stava Louis a dove si trovava adesso e le disse “Che hai da guardare? Sono un Vampiro!” disse facendo una linguaccia agitando le mani in maniera spettrale e mostrando i denti.

Lei sembrò irrigidirsi, poi lentamente cercò di rilassarsi ripetendosi che andava tutto bene.

Come facevo a sapere che se lo ripeteva?

No, non so leggere nel pensiero, so solo leggere le labbra e ho un udito piuttosto sviluppato, ma è nella mia natura.

Io sono una Guardiana, scusa per la scenata di prima!” disse Anna prima di correre ad abbracciare Angel. Lei stavolta non si spaventò, ma ricambiò con forza l'abbraccio.

Poi la mia Gattina si rivolse verso di noi e disse “E voi? Cosa siete voi?”

 

Pov's Angel

 

E voi? Cosa siete voi?” dissi al resto 4/7 del gruppo riunito nella stanza.

Loro si guardarono negli occhi uno a uno, un po' spaesati, Anna gli fece un cenno di consenso per incoraggiarli.

Prese la parola Zayn “Noi siamo quelli che voi chiamate Licantropi, o Uomini Lupo, io sono il capo di questo branco e loro sono i miei seguaci.

Lui è il mio braccio destro- disse indicando Liam- Lui è l'osservatore- disse indicando Harry- E infine lui è colui che si occupa di procurare il cibo- disse indicando Niall- Ora non scapperai spaventata vero?” scossi energicamente la testa e dissi “No, ma ho bisogno di stare un po' sola a pensare scusate per quello che sto per fare” poi una luce accecante illuminò tutta la stanza e io sparii.

 

*** Sopra un albero al parco***

 

Come avevo fatto a respingere quell'incantesimo?

Che cos'era quel cerchio che mi era apparso sulla testa?

Chi sono davvero?

Sapevo che non ero un semplice essere umano quando un anno fa avevo imparato ad apparire e scomparire a mio piacimento, ma non immaginavo di poter far altro!

Avevo la testa che scoppiava, ci giravano un sacco di domande, ma nessuna risposta mi arrivava e questo era maledettamente irritante.

Mi addormentai esausta sopra quell'albero e non mi accorsi che stava arrivando...

 

Continua!!

 

Scusate, so che avevo detto che avrei aggiornato dopo aver finito la mia altra FF, ma mi era venuta ispirazione ieri notte alle 4! Quindi mi sono messa a scrivere un capitolo al cellulare e poi l'ho rielaborato al computer!

Spero vi piaccia la storia!! Visto che ci siete passate dall'altra, ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1646594&i=1

Grazie a tutte quelle che hanno recensito, messo la storia tra Preferite/Seguite/Ricordate, a chi mi ha messo tra gli autori preferiti e alle lettrici silenziose!! Vi voglio bene!

 

PS vi piace il nuovo Banner? Fatemi sapere!


Ciao =)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1527022