finalmente la mia stella

di natu_momo
(/viewuser.php?uid=477630)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** A cena fuori! ***
Capitolo 2: *** un incontro casuale ***



Capitolo 1
*** A cena fuori! ***


"Cavoli è tardi devo sbrigarmi!" pensò Lok "sei pronto?" chiese Cherit "si cherit di a Sophie che sto per scendere!" Finalmente si era deciso! Aveva trovato il coraggio di invitare Sophie a cena fuori pensando di riuscire così a stare soli...si sarebbe dichiarato! Indossava una camicia celeste e un paio di pantaloni eleganti blu. Era pronto. Scese le scale. Erano a casa di Dante...che anche lui era a cena fuori con Zhalia. Vide Sophie vicino alla porta...rimase a bocca aperta. La giovane cercatrice indossava un'abito sul rosa che a malapena gli arrivava fin sopra le ginocchia. "Sophie sei bellissima!" "grazie Lok anche tu non sei niente male!" Insieme uscirono e andarono al ristorante più vicino. Lok aveva messo da parte un bel pò di soldi per pagare il conto. Arrivarono al ristorante si sedettero e ordinarono. Erano agitati entrambi...mangiarono e dopo circa un'ora decisero di andare a fare una passeggiata. "Dove mi stai portando Lok?" "Sophie adesso lo vedrai stai calma..." il giovane cercatore era molto più agitato. La stava portando in spiaggia. Il mare era calmo... "Sophie ti devo confessare una cosa!" "dimmi. Qualunque cosa sarà ti ascolterò" "bhè vedi non sono bravo in queste cose ma tu mi piaci tanto dalla prima volta che ti ho visto ti ho desiderato! Io..." Si sentirono dei rumori forti come di esplosioni! Guardarono entrambi sopra di loro...Il giovane ragazzo si era proprio dimenticato! Erano i fuochi d'artificio. Sophie lesse la scritta che essi riportarono in cielo: io ti amo! "io non so che dire...Lok anche io ti amo tanto" il giovane sorrise e diede alla giovane un dolce bacio. Dopodiché si sedettero e in lontananza notarono altre due figure. Non erano soli. Chi poteva essere?

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** un incontro casuale ***


Erano le 20:00. Si trovavano al ristorante de "il grillo". Dante e Zhalia. Soli. Felici. Dante aveva uno smoking bianco. Era molto elegante. Anche Zhalia li aveva fatto i complimenti. La donna indossava invece un vestito molto scollato e corto. Era verde chiaro. Dopo la cena litigarono per chi dovesse pagare il conto ma alla fine lo pagò Dante. "alla fine ti ho fregata!" "si si caro il mio Dante. Aspetta che arriviamo in spiaggia li avrai la mia vendetta!" "mi stai minacciando?" chiese Dante "vedremo". Arrivarono in spiaggia...erano soli. Zhalia chiese a Dante di parlare. "senti c'è una cosa che da tempo ti devo dire. Tu mi hai portato fuori dai guai. Mi hai tolto dalle persone che mi facevano del male e tuttora mi sopporti a casa tu..." Zhalia non fece in tempo a finire la frase. Dante la stava baciando molto dolcemente e lei si lasciò trasportare dai suoi sentimenti. Erano belli da vedere. Due corpi uniti. Ne formavano uno. Nessuno dei due voleva rovinare quel momento...quando a un certo punto si sentì un botto, un'esplosione. Si girarono e guardarono il cielo. Erano dei fuochi d'artificio fatti sbocciare per una serata romantica di qualcuno. C'era scritto ti amo! I due ragazzi decisero di fare una passeggiata. Mentre camminavano si scambiavano qualche bacio. Che teneri *.*! Videro delle ombre e si prepararono ad attaccare. "hey ma voi che ci fate qui?" chiese Dante "ciao ragazzi!"disse l'ombra cercando di evitare la domanda. Videro bene i loro volti. Erano Lok e Sophie. Tornarono tutti quanti a casa insieme. Dante si trasferi da Zhalia e lo stesso Lok da Sophie.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1986993