Ever ever after?

di TheHeartIsALonelyHunter
(/viewuser.php?uid=255139)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Gold girl ***
Capitolo 2: *** White as snow, red as blood ***
Capitolo 3: *** Belle adventures...On Internet ***
Capitolo 4: *** An empty heart and a chipped cup ***
Capitolo 5: *** Blow of wind ***
Capitolo 6: *** On the floor ***
Capitolo 7: *** You are all my world ***
Capitolo 8: *** An hugly nose ***
Capitolo 9: *** Last kiss ***
Capitolo 10: *** It's like fishing ***



Capitolo 1
*** Gold girl ***




Pairing scelto:
EmmaxGraham
Prompt scelto: Oro

Sin da quando era piccolo, il color oro aveva sempre attratto in maniera unica lo sceriffo Graham.
Non aveva idea del perché proprio quel colore, quella sfumatura, quella gradazione così unica, così vicina al giallo ma allo stesso tempo così lontana dal misero color del grano.
Forse era perché l’oro era il colore del prezioso, il colore che tanto fa sognare, il colore che nei suoi sogni si profilava sempre come la conquista di qualcosa che neanche lui capiva a fondo.
Quando si svegliava, nel cuore della notte, imperlato di sudore e con Regina stretta al suo fianco, Graham non ricordava altro, di quei sogni tanto confusi (c’era un lupo, forse?) che il colore dell’oro che lo aveva avvolto completamente come per togliergli il fiato.
Non aveva mai capito quei sogni, e probabilmente non li avrebbe mai capito.
La mattina le sue ansie erano già passate, cacciate dallo stesso Graham lontano, più lontano possibile, e la sua vita (la stessa vita da 28 anni) continuava.
Solo quando Emma era arrivata in città, aveva finalmente capito cos’era quel “qualcosa” che voleva avere, quella libertà che gli era negata, quella libertà che Regina MAI gli aveva offerto: la libertà di amare, e di amare chi voleva lui.
Non essere costretto a fare da cagnolino a una regina cattiva (quell’appellativo le si addiceva perfettamente) e a fare tutto ciò che lei voleva.
Graham capì anche perché nei suoi sogni il colore oro era sempre così presente, ed era perché lui voleva Emma.
Voleva Emma, Emma con i suoi difetti e i suoi pregi, Emma con i suoi capelli color dell’oro, Emma con la sua macchina color dell’oro, Emma che aveva riportato un po’ di colore nella sua vita grigia, Emma preziosa come e più dell’oro, Emma, la donna d’oro.
La SUA donna.

Note d'autrice:
Salve a tutti!
Allora...
Che dire?
Questa sfida è stata inventata da me e sono io la prima a testarla.
Dunque, per chi volesse saperlo, i prompts sono stati scritti da mio fratello, e chi volesse usarli è libero di farlo (ma generalmente l'idea sarebbe di farli scrivere da altre persone per poi leggerli).
E parto con una coppia che AMO alla follia dopo ben due stagioni, ma che mai smetterò di amare.
Appena ho letto tra la lista dei prompts la parola "oro" mi sono detta "OK, questa sarà una Gremma".
Spero seguirete la mia raccolta (credo ne farò anche una su "A tutto realiy" -ho già prompts e coppie-, una su "Harry Potter" e una su "Percy Jackson".
Ditemi se l'immagine si vede! (non è mia)
Non chiedetemi quale sarà la prossima coppia perchè non lo so ancora.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** White as snow, red as blood ***




Pairing scelto: CacciatorexBiancaneve
Prompt scelto: Argento

L’argento del coltello scintillava tra le sue mani minacciosamente, come se stesse cercando di fargli paura.
L’arma era lucida e pulita (da molto tempo non la usava), eppure il Cacciatore poteva giurare di aver visto uno scintillio di sangue imbrattarlo, il sangue che presto avrebbe imbrattato l’erba intorno e che sarebbe sceso da quel bel viso bianco come la neve.
La sua mano tremava, come se quell’oggetto, tra le sue mani, cercasse di sgusciare via, in un tentativo di salvare un’innocente (perché in fondo lei era solo un’innocente).
Ma lui non doveva avere paura (lui non aveva MAI paura), doveva semplicemente sotterrare quel senso di colpa che gli bruciava dentro guardando le sue labbra rosse come il sangue (il SUO sangue) contrarsi in un tentativo di rimanere calma.
L’argenteo coltello, però, non sembrava della sua idea: non poteva, non VOLEVA colpire quella fanciulla.
Mai, MAI quella fedele arma si era ribellata al suo volere e al suo dovere: proprio ora che ne aveva bisogno, proprio ora che doveva uccidere per vivere (non per sopravvivere, per VIVERE) non voleva sferrare il colpo fatale?
Sulla sua guancia sentì le lacrime scendere ancora prima di aver ucciso la preda, ed ebbe paura come mai ne aveva avuto in vita sua.
I riflessi argentati del pugnale si riflettevano sul suo viso bianco come la neve, il suo sguardo era fisso sulle sue labbra rosse come il sangue (il sangue che non avrebbe versato): la lasciò andare per colpa di uno stupido coltello d’argento o per un cuore che aveva ricominciato a battere dopo tanto, TROPPO tempo.

Note d'autrice:
Pairing un po' insolito, no?
Bè, che ci crediate o no, a me non dispiacevano affatto.
Proprio per niente.
Sarebbero stati una coppia very cute, se solo Snow non si fosse messa con James (o se il Caciatore non fosse stato schiavizzato da Regina).
Allora, vi dico i pairing che avevo intenzione di usare per questo prompt poi ditemi se ho sbagliato a scegliere questo:
-BaexWendy;
-RubyxDr Whale;
-CacciatorexRegina.
A me piace, e anche molto, questa flash.
Ma a voi il giudizio, naturalmente.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Belle adventures...On Internet ***




Paring scelto: Mr GoldxBelle
Prompt scelto: Computer


Le dita di Belle sono incerte, tremano lievemente nelle mani del signor Gold, anche lui piuttosto agitato.
Non ha mai maneggiato quell’arnese, l’aveva solo perché poteva tornargli utile in qualche caso (in quale caso, poi?), e tantomeno ha mai pensato di poterlo usare, un giorno, per soddisfare il desiderio di una ragazza.
Eppure è quello che sta facendo proprio in questo momento: sta aiutando Belle, la SUA Belle, a prendere familiarità con un oggetto estraneo persino a lui. Strano che sia l’uomo a guidarla quando è lui ad aver bisogno di una guida.
Forse lei, nella sua innocenza, non si è accorta che lui quel “coso” non l’ha mai neanche sfiorato, non ha mai pensato di poterci fare qualcosa, o forse se n’è accorta e lo sta prendendo in giro.
Qualsiasi cosa creda, è bello essere presi in giro se è lei a farlo, con il suo sorriso e la sua grazia principesca.
La ragazza è concentrata al massimo, scruta ogni singola icona con la professionalità di un tecnico.
Sembra così curiosa di imparare, come entusiasta…
Alle sue domande, Mr Gold sa a malapena rispondere: non è esperto di computer, e nemmeno di elettronica.
Tutto ciò che sa è che quel “coso” funziona grazie a una magia di questo mondo (una delle pochissima magie), chiamata “corrente elettrica”.
Ha provato a spiegare anche a Belle cosa sia la corrente, ma lei l’ha bloccato con un’altra domanda su una certa icona “sospetta”.
Gold sorride mentre, lentamente, la giovane prende confidenza con l’oggetto, comincia a illuminarsi di meraviglia e di incredibile gioia, e inizia a fare meno domande, perché ogni singolo “click” sembra renderla più esperta.
Quando, dopo un’oretta trascorsa sul computer (un vecchio modello lento, ma lei sembra non essersene accorta) Mr Gold chiede di spegnerlo, Belle gli risponde con un “Oh” talmente deluso e innocente che l’uomo, per scusarsi o forse solo per circostanza esclama:
“Sai usare il computer molto meglio di me!”

Note d'autrice:
Come promesso, una Mr GoldxBelle.
L'ho dovuta riscrivere due volte perchè la prima votla ho fatto un casino e me l'ha cancellata.
E, se ve lo chiedete, sì ho preso Mr GoldxBelle e BellexTremotino (li ho divisi, in pratica).
Ho fatto la stessa cosa con Biancaneve e il Principe.
Allora...
Che dire?
Ieri ho iniziato a vedere la seconda stagione con mia madre e, sebbene lei si sia addormentata dopo i primi 20 minuti (erano già le undici, più o meno) mi ha garantito che le è piaciuto ciò che ha visto.
Che c'entra questo con la raccolta? ASSOLUTAMENTE NIENTE!!
Ok, spero vi sia piaciuta, la prossima è una BellexTremotino, con uno dei prompts più clchè della coppia! (almeno qui non potete dirmi che è clichè, no?)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** An empty heart and a chipped cup ***




Pairing scelto: BellexTremotino
Prompt scelto: Tazza

Non ce l’ha fatta.
Dolore.
All’altezza del petto.
Il cuore che si spezza, lentamente e inevitabilmente.
Se ha ancora un cuore.
Ma lei gliel’ha fatto capire (solo lei è riuscito a farglielo capire) che anche i mostri possono avere un cuore, un cuore che batte, che prova emozioni, che soffre, come sta soffrendo ora.
È dannatamente ingiusto che ora la bestia provi emozioni, ora che la bella non può più provarne, perché il suo cuore semplicemente ha smesso di battere.
Tutto a causa sua.
Come sempre, ha distrutto tutto ciò che amava, senza neanche sforzarsi troppo.
L’ha distrutta.
Non c’è più sole, ora, nella sua vita, non c’è più emozione, sensazione che riesca a svegliarlo da quello stato catatonico, semplicemente non c’è più Belle.
Il Signore Oscuro sa che mai più potrà trovare un’ “altra ragazza”, come Regina gli ha suggerito con la stessa delicatezza di un leone che mangia la preda.
È stata solo lei, e mai nessun altra avrebbe preso il suo posto, nessun altro gli avrebbe fatto mettere, su un piedistallo, una tazza dal bordo sbeccato.
È da quando se n’è andata che Tremotino non può distogliere lo sguardo da quella sbeccatura, così insignificante all’apparenza, così piccola, quasi invisibile, ma per lui così importante.
Importante come è stata Belle, vitale come l’aria che respira, energetica e fresca, solo lei, capace di renderlo schiavo di un oggetto all’apparenza insignificante.
Se all’inizio quella tazza era semplicemente un incidente, un errore così superficiale da non poter essere nemmeno considerato, ora è qualcosa di cui il grande Signore Oscuro, l’invincibile e temibile Tremolino non può più fare a meno.
Un oggetto che è una debolezza, perché arriverebbe anche a patteggiare con Regina pur di avere quella tazza nel Nuovo Mondo.

Note d'autrice: 
OK, non pensavo di cadere nel clichè più profondo e immaginabile possibile, ma appena ho letto la parola "tazza" nella lista dei prompt ho pensato "OK, questa sarà una Rumbelle!"
Che dire?
Tutti amano la Rumbelle, io amo la Rumbelle. 
Il mio secondo OTP, perchè tra questo e Gremma non so scegliere. 
Non ho molto da dire, la storia si comprende abbastanza bene, direi.
(L'immagine non è mia. Ce ne erano a bizzeffe su Internet -al contrario della SnowxHuntstman XD- ma ho preso questa perchè mi sembrava attinente all'idea della tazza. Se avete un'idea migliore comunicatemela)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Blow of wind ***




Pairing scelto: RibyxWhale
Prompt scelto: Ventilatore

Di Ruby potrebbe dire di tutto e di più.
Potrebbe dire che l’ha sempre incuriosito quel modo di imporsi sulla gente, quel suo vizio di intrecciare una ciocca intorno al dito con la grazia che solo lei ha, quella sua contrapposizione particolare tra Cappuccetto Rosso (la mitica Cappuccetto Rosso) e Ruby Lucas (l’ordinaria Ruby Lucas).
Potrebbe dire che è solo lei che lo fa andare avanti da più di 28 anni, lei con la sua vivacità da ragazzina (la ragazzina che si era persa nel bosco e scappava dal lupo cattivo), lei con il suo rossetto rosso sulle labbra e la mantella rossa sulle spalle.
Potrebbe dire che l’ha sempre immaginata come una dolce bambina, intrappolata nel corpo di una donna, in fuga da qualcosa (o qualcuno) che neanche lei comprende.
Potrebbe dire di aver scoperto che, invece, una donna si nasconde sotto lo strato di innocente bambina, una donna forte e combattiva di cui essere fieri.
Potrebbe dire di averla sempre considerata solo un’amica, ma mentirebbe miseramente.
Ruby Lucas è e sarà sempre per lui la boccata d’aria fresca che lo riporta su quando tutto è perduto, la ventata che riesce a risollevarlo, l’onda che lo riporta a riva, quella dolce compagna che solo nei suoi sogni ha immaginato.
È come un ventilatore per lui, che nelle giornate troppo calde per essere sopportate arriva e spazza via tutto il malumore.
Un ventilatore umano, rossa come la passione, candida come l’innocenza, nera e dannata come il lupo che la inseguiva (o come il lupo che è), ma sempre e unicamente se stessa.
Non c’è nulla che possa cambiarla, nulla che possa renderla diversa, nulla che possa far finire quella folata di vento.
L’unica differenza tra lei e un ventilatore è che lei non può essere spenta.
Forse è per questo che la ama.

Note d'autrice:
OK, dopo aver aggiornato la mia raccolta su TD con un capitolo disastroso, spero di non fare totalmente cilecca anche qui.
Ci ho messo un po' per decidere a chi appioppare questo prompt, ma alla fine ho optato per loro due.
OK, la RubyxWhale...
Che dire.
Una coppia dolce, per nulla impossibile ma purtroppo poco sviluppata.
Ma in fondo ci sono altre questione da risolvere in OUAT.
Spero vi sia piaciuto questo capitolo.
Uuuh, siamo già a metà, ci credete? (facciamo finta che io abbia dei fan che ci tengano a queste cose XD)
(L'immagine NON è mia)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** On the floor ***




Pairing scelto:ReginaxGraham\Cacciatore
Prompt scelto: Pavimento

Quel sortilegio è davvero bizzarro.

Bizzarro a dir poco.
Bizzarro per molti motivi che spesso e volentieri riguardano lui, o che lo implicano in qualche modo.
Bizzarro perché sia in questo mondo che in quell’altro, Regina riesce ad avere, sempre e comunque, il controllo su di lui e ad avere il suo cuore stretto tra le mani, letteralmente.
Bizzarro perché in entrambi i mondi c’è qualcosa, nella sua vita, che in qualche modo manca, qualcosa che non lo convince, qualcosa che, continuamente, lo fa svegliare nella notte con brividi lungo tutto il corpo.
Bizzarro perché, in un certo senso, il destino suo e del Cacciatore è stranamente simile, tutti e due schiavi di una donna che non amano, tutti e due sbattuti sul pavimento col loro cuore in mano alla Regina Cattiva.
Bizzarro perché, anche in questo universo, non c’è magia che possa liberarlo dalle grinfie dell’uccello rapace che lo imprigiona.
Bizzarro perché, anche in questo universo, il suo posto è sempre lì, sul pavimento, a fare da zerbino a una donna nella speranza di poter provare, un giorno (lontano o vicino) qualcosa che si avvicini al palpito di un cuore (un cuore che sa di non avere).
Bizzarro perché, se davvero il sortilegio li ha resi diversi, l’unica a non cambiare è stata Regina.
È ancora il suo cagnolino.
È ancora lì sul pavimento.

Note d'autrice:
Allora...
Graham è un mito per me, l'avrete capito.
E questo pairing è qualcosa di oscuro e passionale all'ennesima potenza.
Semplicemente perchè neanche lui sa perchè sta con lei, perchè non riesce comunque a staccarsi da lui, perchè è il suo zerbino.
Spero vi piaccia.
EEEH!! Mancano solo quattro capitoli, e ho già distribuito i prompt, quindi andremo veloci.
La prossima flash sarà DavidxMary Margareth. 
Farò di tutto per rendere giustizia a questo pairing, giuro.
(Immagine non mia)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** You are all my world ***




Paring scelto: DavidxMary Margareth
Prompt scelto: Occhi

David Nolan non ricordava ancora dove aveva visto quegli occhi, quei grandi occhi che ora lo scrutavano e sembravano volergli scavare nel profondo.
David Nolan non ricordava dove aveva visto quella bocca, che ora gli sorrideva e gli sussurrava parole dolci che suonavano tanto familiari.
David Nolan non ricordava dove aveva visto quel viso, quel viso che era tanto familiare quanto straniero.
Diamine, David Nolan ricordava a malapena il suo nome!
Ma sapeva, SAPEVA e ne era sicuro come era sicuro di essere vivo (tutto grazie a lei) che la donna che gli aveva appena salvato la vita (avrebbe mai potuto ricambiare?) era già stata nella sua vita, che la conosceva, da sempre o forse da mai, forse da un’altra vita, forse da un altro mondo.
La conosceva, e quegli occhi erano la conferma della sua idea: c’era tutto il suo mondo in quegli occhi…
Tutto ciò per cui valeva la pena vivere, morire o non morire, tutto iniziava e finiva con quegli occhi, e con quella bocca che l’aveva baciato e l’aveva risvegliato. Gli ricordava tanto la favola di Biancaneve…
La principessa che sveglia il principe.
David Nolan avrebbe riso volentieri in quell’istante.
Ma era stato ammutolito dagli occhi che amava e che aveva amato.
Quanto tempo prima?
Quanti mondi prima…

Note d'autrice:
Mia madre è UFFICIALMENTE una bastarda.
Perchè?
Perchè a quest'ora io e mio fratello dovevamo essere al centro commerciale ad aspettare di vedere "Monster Unviersity".
Ma quella lì non ci ha fatto andare perchè "non ero vestita con criterio".
Io vorrei sapere che cazzo è sto criterio e perchè mi stanno tutti sempre a dire "scendi dalle nuvole", "pensa alle cose reali"...
MA CHE CAVOLO C'E' DI BELLO NELLA REALTA'????????
Perchè ve lo sto dicendo?
Perchè sono una pazza isterica che ha bisogno di sfogarsi.
Tutto qui.
OK, DavidXMary Margareth.
Devo dire che la coppia non mi era piaciuta granchè all'inizio, poi ho cominciato ad apprezzarla riguardando la prima stagione.
Il momento è quello nella 1X03 i cui David si risveglia, spero sia chiaro.
Si capisce che sono patita della prima serie, eh?
OK, ho finito qui.
Mi sposto in qualche altra racccolta.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** An hugly nose ***




Pairing scelto: BaelfirexWendy
Prompt scelto: Naso

La vedeva spesso toccarsi il naso, come a voler nascondere qualcosa di cui vergognarsi, una parte del suo viso che non la soddisfaceva abbastanza, uno stupido errore su un viso altrimenti perfetto.
La vedeva spesso rimirarsi nello specchio con fare critico, come un giudice di una gara di bellezza che osserva sfilare una concorrente, e poi notava il suo sguardo fisso su quel naso, il naso che mai la soddisfaceva, il naso che faceva sembrare “mostruoso” il resto del volto.
O meglio, queste erano le parole di Wendy al riguardo.
Bae, dalla sua postazione dal letto e da giudice imparziale (forse non troppo imparziale) non poteva fare a meno di trovare il nasino all’insù della ragazza “semplicemente delizioso”, e le sue manie “inutili capricci”.
A tali constatazioni (che non avevano affatto lo scopo di offenderla), Wendy rispondeva con un grugnito di disapprovazione, e si sedeva sconsolata sul pavimento a giocare con delle bamboline di porcellana.
Bae sorrideva a quelle reazioni da bambina capricciosa (che in fondo gli piacevano così tanto) e si avvicinava a lei in attesa che la rabbia sbollisse e che la ragazza tornasse a sorridergli dolcemente e a raccontargli di sirene e fatine dorate.
Quel giorno, però, il viso di Wendy non accennava a un sorriso riparatorio, e la sua espressione era più sconsolata del solito.
Alla domanda di Bae “Come stai?”, la ragazza (in fondo ancora bambina) non rispose, e si richiuse in un mutismo che durò tutto il giorno.
Quando, la mattina dopo, il ragazzo (in fondo già adulto) provò a chiedergli cosa era successo il giorno prima, Wendy chiese, con aria innocente:
“Di che stai parlando Bae?”
Baelfire non poté trattenere un sorriso e la scortò nella sala da pranzo con un braccio intorno alle sue spalle e una mano a stuzzicare lievemente il naso che il giorno prima l’aveva fatta tanto angustiare.

Note d'autrice:
E ne mancano DUE!!!
OK, vado di fretta, non ho altro da dire se non I SHIP WENDYFIRE!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Last kiss ***



Pairing scelto:
PrincipexBiancaneve
Prompt scelto: Bocca
Non aveva mai sentito, non aveva mai provato sensazioni così forti eppure così contrastanti.
Da una parte c’era la paura, la paura che qualcuno li scoprisse, che qualche soldato potesse sorprenderli lì, nella tenda, a baciarsi dolcemente completamente nudi, che la Regina li scoprisse proprio in quell’istante, proprio in quel momento, in quel dolce connubio che erano lei e il suo Principe.
Dall’altra parte c’era la passione, il fuoco che le ardeva dentro, rosso come le sue labbra, rosso come le labbra di James, la passione sempre più forte, il desiderio di lui e del suo corpo, la ricerca di quella bocca che per notti intere aveva sognato di poter carezzare con la sua, il desiderio di poter toccare, di potersi avvicinare sempre più  a quel corpo, a quel viso che l’aveva tormentata negli angoli più reconditi della sua mente.
Non aveva mai sentito, Biancaneve, sensazioni così dannate eppure così semplici.
Sensazioni che andavano dalla dolce innocenza allo struggente dolore, dolore quando lui si allontanava dalla sua bocca e lei gli chiedeva se poteva avere un ultimo bacio, un’ultima dichiarazione prima di separarsi di nuovo.
James la stringeva stretta, il Principe le dormiva accanto, e Biancaneve non poteva fare a meno di fissare la bocca che per tanto tempo aveva sognato, la dolce bocca che poco prima l’aveva riempita di baci e che lei aveva accolto come un’amica, con la speranza di poter fissare nella mente quell’odore, l’odore delle sue labbra, nella sua mente per sempre, nel caso quella fosse stata l’ultima battaglia del Principe, l’ultimo ritorno in quella tenda, l’ultima notte insieme.
La ragazza respinse il pensiero con tutta la forza che aveva, serrò gli occhi per non far uscire le lacrime e si stese lentamente accanto a lui.
L’alba stava sorgendo.
Presto se ne sarebbe andato.
E Dio solo sapeva se sarebbe tornato.

Note d'autrice:
WOW, questa è la giornata del Lime, eh?
Sulla mia long ho appena pubblicato un capitolo lime, e anche qui posto un capitolo lime!
Che dire di questa coppia?
Neanche questa mi convinceva molto a prima vista, ma ora sinceramente mi piace molto.
Non al pari di Rumbelle e Gremma, ma direi che sono al terzo posto.
Per il momento qui descritto: saperete tutti (o almeno spero) che dopo essersi dichiarati, i due hanno dovuto combattere per riprendersi il regno, e ho immaginato una notte in cui James e Biancaneve stanno insieme prima di una battaglia in cui scenderà in campo il Principe. Che ne dite?
Come saprete (sì, faccio finta di parlare con molte persone quando tre persone si sono degnate di recensire) questo è il penultimo capitolo, e vi lascierò (per modo di dire) con una crack abbastanza inusuale ma che a me non dispiace affatto e un prompt abbastanza...
Strano.
Per l'immagine: ce ne erano a MILIARDI sul web, ma ho scelto la prima che mi ha colpito.
Se avete altre idee siete liberi di esprimerle (A quei quattro gatti che mi seguono XD)
OK, vi lascio, ragazzi!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** It's like fishing ***



Pairing scelto:
AuroraxHook
Prompt scelto: Canna (da pesca)

La fa andare in bestia certe volte, molte volte, troppe volte.
Stare con lui è così snervante che certe volte, molte volte, troppe volte, Aurora vorrebbe sbattere la testa contro il muro e sperare di ricadere in un sonno profondo lungo altri 28 anni.
Si sente certe volte, molte volte, troppe volte infastidita dal suo atteggiamento sfrontato e così poco signorile, più piratesco (in fondo non è il suo vero io?) che adatto a un principe suo sposo, e dal modo con cui, ancora a distanza di anni, ci prova sfrontatamente con Emma (anzi: PRINCIPESSA Emma).
È così poco romantico che certe volte, molte volte, troppe volte vorrebbe scrollarselo di dosso quando le si avvicina leggermente sbronzo e la prende per le spalle trascinandola, ubriaco, in un valzer stentato.
È così poco paziente che certe volte, molte volte, troppe volte Aurora vorrebbe solo che se ne andasse e che la lasciasse sola a prendere decisioni giuste per il regno, ignorando le sue idee del genere “Dichiariamo guerra a quel paese” o “Beviamoci sopra, piccola”.
Dannazione, perché l’ha sposato???
Se lo chiede certe volte, molte volte, troppe volte la principessa Aurora, e ogni volta le sembra di impazzire per cercare quella risposta che in fondo neanche lei riesce a trovare.
Stare con lui è come essere a pesca, e tenere la canna in mano, sperando costantemente che un pesce abbocchi, che qualcosa cambi, che qualche movimento arrivi a increspare la superficie dell’acqua, che le persone cambino.
Ma lui non cambia mai, lui è sempre Killian Jones, Capitan Uncino, il pirata che tanto tempo prima (prima di sposarla e prima di incontrarla) solcava i mari sulla Jolly Roger e l’aveva conquistata con un singolo bacio e una notte d’amore.
Lei è con la canna in mano ormai da 10 anni, ma ancora nessun pesce ha abboccato.
Ancora nulla è avvenuto.
Ancora il suo pirata è sotto la superficie dell’acqua, ben cauto a non abboccare all’amo.
E Aurora si maledice certe volte, molte volte, troppe volte, perché sa benissimo che non smetterà mai di aspettarlo.

Note d'autrice:
E con una bella AuroraxHook si conclude la mia raccolta!
Pairing un po' strano, sì, lo so, ma a me non dispiacerebbe affatto.
(Molto meglio di EmmaxHook sarebbe, comunque...Si vede che non lo sopporto quel pairing?)
Bè, che dire?
Ah sì: i ringraziamenti.
Grazie a Julie_Julia per avere recensito OGNI singolo capitolo di questa storia e a Beauty e annacharia27 per essere passate a leggere le mie storie.
Grazie a Anonima_27, Beauty e GiuliaZwey per aver mesos la storia tra le preferite.
Grazie a Julie_Julia che ha messo la storia tra le seguite.
Grazie a chi ha letto la storia e chi la leggerà.
Grazie a chi l'ha recensita e a chi la recensirà.
Grazie a Cosmopolita e a Lady White Witch per aver accolto questa sfida, e grazie a chi la accoglierà.
Grazie a mio fratello che mi ha scritto i prompt, compreso questo ultimo prompt malato.
Grazie VERAMENTE a tutti.
è stata una sfida ma ce l'ho fatta.
E sono SODDISFATTISSIMA, anche se speravo in più recensioni.
Grazie mille, ragazzi e ragazze!
Veramente tanti, TANTI grazie a tutti.
Il 12 ricomincio la scuola e inizio un nuovo percorso, perchè andrò al liceo (PAURAAAAA!!!): auguratemi buona fortuna, tutti quanti, perchè mi servirà!!
Sperando che la raccolta vi sia piaciuta, vi saluto con un bacio e un abbraccio a distanza.
Sciao, belli!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2088353