le due sorelle!

di staroftheeast
(/viewuser.php?uid=461377)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** pericolo!pirati all'orrizonte ***
Capitolo 2: *** sorellina,ci rivedremo,promesso ***
Capitolo 3: *** giuly,su che nave sei? ***
Capitolo 4: *** una giornata sulla sunny ***
Capitolo 5: *** io...futura principessa??? ***
Capitolo 6: *** con i tacchi sono un disastro ***
Capitolo 7: *** la ciurma si allarga!la possessitrice del frutto seed-seed ***
Capitolo 8: *** la notizia fa il giro del mondo!la nuova supernove! ***
Capitolo 9: *** il sogno si realizza!Giuly giovane cantante ***
Capitolo 11: *** AVVISO IMPORTANTE ***



Capitolo 1
*** pericolo!pirati all'orrizonte ***


Quella notte non riuscivo a dormire,stavo sognando: il nostro villaggio veniva attaccato da un gruppo di pirati,ti prendevano,io cercavo di difenderti,ma niente,non riuscivo,i pirati mi prendevano,mi facevano del male.
Mi misi a urlare:
"Sorellona,che succede perchè hai urlato?"
"Stai tranquilla,Giuly,ho solo fatto un brutto sogno!"
"Cosa hai sognato Mimì?"
 "I pirati ci attacavano.Era un sogno stai tranquilla"
Le dissi quelle parole perchè la vidi spaventata,così la abbracciai e mi addormentai a fianco a lei...
Il giorno dopo,fu lei a svegliarmi:
 "Svegliati sorellona,ho fame, ho fame!!!"
 "Mhh.....Taci,lasciami dormire in pace"
 "è mezzogiorno passato!!"
"Cooooosa!?!?!?"
 Con quel grido la feci spaventare.
 "Mezzogiorno, perchè non mi hai chiamata"
 "Bè io ecco...ho fame"
 "OHH...va bene andiamo a mangiare"
L'accompagnavo ovunque, aveva solo 1 anno meno,rispetto a me,ma eravamo affezionate l'una all'altra,mentre la osservavo,notai che anche lei era spettinata:
"Sei sveglia dalle 10:00 e non ti sei ancora pettinata!!!"
 Le urlai
"Ehm...No"
"Vieni,che ti pettino,oggi mi sento gentile"
Era più bassa di me e mi divertivo a farle pettinature che mi venivano in mente. Decisi di farle una treccia,dopo mi vestii,mi misi una magliettina blu e dei pantaloncini verdi,i miei colori preferiti ! Mi feci una coda di cavallo.Scendemmo e lei mi disse:
"Andiamo fuori a mangiare?"
Così prendemmo delle fette di pane e un vasetto di marmellata e uscimmo in giardino.  Avevamo finito e, dopo aver rimesso a posto tutto, stavamo per rientrare in casa quando sentimmo un urlo:
"Arrivano i pirati,mettiamoci in salvo,aiuto!!"
Presi mia sorella e corremmo in casa,chiudemmo a chiave la porta,sbarrammo le finestre e rimanemmo in silenzio,prendemmo cuscini,coperte,cibo,acqua e tutto ciò che ci poteva occorrere,sarebbe stata una lunga giornata a cui sarebbe seguita a una lunga nottata,sentimmo le urla dei pirati:
"Ciurma andiamo all'arrembaggio"
Mia sorella mi strinse,feci lo stesso,accarezzandole i capelli nella speranza di calmarla,avevamo entrambi paura,ma io essendo maggiore di un anno,dovevo farle da madre,la nostra infatti era morta ormai da molti anni,ci eravamo nascoste nella nostra camera,non era molto spaziosa,ma bastava.
C'era stato un lungo silenzio,finchè qualcosa ci fece rabbrividire,le urla dei pirati sembravano,letteralmente,dietro la porta,così ci nascondemmo sotto il letto,portando con noi tutto ciò che ci eravamo portate.......

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** sorellina,ci rivedremo,promesso ***


Sentimmo delle grida,sembravano, letteralmente, provenire da dietro la porta,così,prendemmo tutto ciò che ci eravamo portate,ci nascondemmo sotto il mio letto.
Avevo ragione,i pirati erano lì. Entrati in casa,erano in cucina...riuscii a capirlo perchè sentii cadere al suolo il vaso di porcellana:
"Non c'è nessuno qua, andiamocene."
Disse un pirata. Tirammo un sospirò di sollievo:
"Capitano,aspetti!"
Urlò una voce
"Qua c'è una porta"
Mi venne da piangere:
"Guarda capitano,la porta è chiusa a chiave.Lascia fare a me"
Restai sbalordita,la porta si tagliò in due,trascinai mia sorella verso il fondo del letto:se ci avessero sentito,avrebbero preso me,non lei.  Distrussero tutto : la televisione,i miei e i suoi pupazzi,persino le foto della nostra mamma,volevo urlare,ma non riuscii. Il mio letto (sotto al quale ci eravamo nascoste), venne rovesciato.Era la fine!! Alzai lo sguardo e vidi un ragazzo biondo,ci avrebbe preso,lo sapevo,cercai di proteggere mia sorella:
"Bene,bene, guarda cosa abbiamo qua,due mocciosette"
La sua mano afferrò quella di mia sorella,per fortuna,riuscì a liberarla e mi posizionai davanti a lei:
"Non osare toccarla,dannato pirata!"
Avevo il cuore in gola:
"Aiuto Mimì,aiutami"
Mi voltai verso di lei e osservai che sei mani le bloccavano braccia,gambe,faccia e torace. Quella distrazione mi fu fatale,infatti un colpo di spada mi colpì il fianco,seguito da un calcio che mi fece perdere i sensi,prima di svenire,sentìì le urla di mia sorella,mi implorava di aiutarla e le risate di quei dannati pirati,dopo niente,ero svenuta. Quando mi risvegliai,qualcuno mi stava trasportando,sentii in lontananza delle voci,voci spaventate:
"S-S-Sorellina."
Riuscii in qualche modo a divincolarmi,da chi mi bloccava,mentre correvo sentii dei dolori al fianco,il fendente di prima,resistevo,dovevo salvare Giuly,la vidi era trattenuta da altri pirati:
"Giuly!!!!!!!!!!!"
Urlai:
 "Mimì aiutami ti prego!"
Con una mano le afferai la sua,ma l'altra venne bloccata,lei riuscì ad afferrarmi con entrambi le mani,non resistevamo,i pirati,con forza cercavano di dividerci,sapevo che la fortuna non era con noi:"Sorellina...
"Le dissi,a quella voce alzò lo sguardo,che sembrava essersi calmato,come se quella voce venisse da un angelo
 "...ci ritroveremo,è una promessa"
Quando finii la frase,il suo volto assunse un' espressione completamente contraria alla precedente:
"Mimì...n-n-no ti prego noi riusciremo a sal..."
Quelle parole vennero interrotte, le nostre mani si divisero :
"Mìmììììì"
"Giulyyyy"
I nostri nomi riecchieggiarono per una manciata di secondi e poi ci fu silenzio. Il fendente di prima mi fece svenire di nuovo;perchè ero così debole, che cosa mi stava succedendo?
"Forza svegliati mocciosa"
Un piede mi colpiva ripetutamente la schiena. Quando mi colpii la ferita,mi svegliaii,dove mi trovavo."
Finalmente ti sei svegliata mocciosa!"
"D-D-Dove sono?"
Dissi tentando di rialzarmi:
"Stai buona ragazzina."
Mi urlò,sbattendomi di nuovo a terra,quando con il piede,mi colpì la ferita,urlai:
"Basta,ti prego fermati"
Quando sentì le mie grida disse:
"Mhh...e va bene,ma se non starai buona..."
Mentre finiva la frase, mi premette con il piede sulla ferita:
"Ok Ok starò buona,hai vinto."
"Voglio fidarmi,forza alzati vieni con me."
Mi condusse ai piedi dell'albero maestro,dove, appoggiato a questo, c'era un ragazzo,il cui viso era coperto da un cappello di paglia:
"Ehm..capitano...la ragazza"
"Si,Zoro ho visto,si è svegliata,portala pure da Chopper e ordinagli di curare la ferita."
Così fu . Quando entrai nella stanza, vidi una renna,mi sedetti e lui mi osservò la ferita:
"Mhh.....Zoro,stavolta hai un pò esagerato con le tue spade,la ferita è profonda,direi che in tre settimane ti potrebbe passare."
 "Tre settimane,tu sei matto,io me ne devo andare da qua,subito"
 "Non puoi,dovrai restare qua. Zoro,falla sistemare nella camera delle ragazze."
Zoro mi portò là. Subito mi misi sotto le coperte:non volevo nè vedere nè parlare con nessuno. Sentii la porta sbattere.Se ne era andato,finalmente. Ahh mi brucia la ferita,dovrò restare qua per un mese o più,no ti prego,è solo un sogno!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** giuly,su che nave sei? ***


Perchè mi stava accadendo tutto ciò...?Perchè doveva capitare a me?


Le mie numerose domande vennero interrotte quando,fuori dalla porta della mia stanza,sentii delle voci:"Allora Zoro,come sta?" "Maah e io cosa vuoi che ne sappia?" "Andremo noi a vedere." Sentite queste parole,la porta della camera si aprì.


Due ragazze entrarono,lo capii perchè sentii le loro voci:"Secondo te è ancora sveglia" "Si che lo sono" Le dissi io,un pò scocciata: "Mhhh...qualcuno qua è di cattivo umore.Ascoltami ragazzina,io non so chi sei,nè tanto meno da dove vieni,ma una cosa devi sapere,qua non comandi tu.Chiaro!!!!" "Sì.Che permalosa" Lo dissi a bassa voce,ma mi sentì:"Come ti permetti,per te niente cena stasera" "Ne faccio felicemente a meno,non ho fame,lasciatemi in pace" La ragazza che era con lei disse,con voce molto tranquilla,diversa dall'altra:"Dai Nami,non fare così,è appena arrivata." "Robin,sei sempre troppo gentile" "Dov'è?! " Mi intromisi io:"Dov'è chi?"Mi chiesero:"Mia sorella e chi altro" "Mi dispiace,non è con noi,sarà partita con l'altra ciurma che ha tentato l'arrembaggio al tuo villaggio." "Cosa,no,devo aiutarla" Detto questo mi alzai dal letto,ma quattro mani mi bloccarono i piedi e mi fecero cadere:"Tu non vai da nessuna parte,hai capito" "Qua quelle che non capite siete voi,io devo tornare da mia sorella,ha bisogno di me" "Anche se ti lasciassi andare,non ti muoveresti,sei troppo debole,sarebbe un tentativo inutile."


La nostra conversazione venne interrotta da qualcuno che diceva:"Ragazze, è pronta la cena!A tavola" Mancavano solo Nami,Robin ed io,ma a conoscenza della punizione,mi rimisi a letto.Un ragazzo era alla porta e diceva:"Ragazze,posso entrare" "Entra pure Sanji" Mi spostai la coperta che avevo sulla faccia e notai che era una ragazzo abbastanza alto,magro e biondo...biondo?!Ma certo era quello che aveva tirato un calcio al letto e probabilmente è lui,insieme a quello spadaccino,Zoro, che mi ha colpito,maledetti!!


Sanji chiese a Robin:"Come sta?" "Come vuoi che stia dopo aver ricevuto, da te, un calcio alla nuca e, dal tuo amico spadaccino,un  fendente al fianco?!" "Allora mettiamo in chiaro due cose"Disse lui,accendedosi una sigaretta "1)quello spadaccino non è mio amico. 2)Non usare quel tono con me,per punizione..." ".....niente cena,si lo so,me lo ha già datto la tizia con i capelli arancioni,com'era,ah sì, Nami" "Non trattare così la mia principessa" Uscirono sbattendo la porta. La sera arrivò e io, ripensando a ciò che era successo,mi addormentai,mentre il mio viso veniva accarezzato dalle mie lacrime...


La mattina seguente mi svegliaii, perchè sentii qualcosa che mi sfiorava la pelle,non mi preoccupai,quando, però sfiorò la mia ferita,mi alzai di colpo dal letto:"AHHHH!!!" Quando mi voltai vidi quella piccola renna:"Scusa" Mi disse,arrossendo "Non ti volevo svegliare,volevo controllare la ferita" "Allora,come ti sembra!" "Non è migliorata nè peggiorata"


Angolo dell'autrice
bèh allora ? che ne pensate.
recensite.
Grazie a tutti i lettori che stanno leggendo e seguendo la mia storia in particolare Andreea M Jonson,Demon Heart e Ann La Fiamma Sarda

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** una giornata sulla sunny ***


Uscivo di raro dalla stanza in cui ero,erano passati tre giorni,solo tre.

Quanto mi sentivo sola e impotente,mi sembrava di essere come una formichina,davanti a mille bisonti:

Avevo conosciuto, oltre a Robin,Nami,Zoro,Chopper,Rufy(con cui avevo scambiato solo due parole)e Sanji,anche Brook,uno scheletro,all'apparenza mi era venuto un colpo,ma poi ho capito che era gentile,Franky un cyborg, che fa pose strane e infine usopp,forse il più divertente,aveva un nasone poi....che buffo, quando ripenso al nostro incontro mi viene sempre da ridere:stavo riposando quando lui entrò e mentre mi portò da mangiare, io mi svegliai,mi misi ad urlare,quando lo vidi e lui fece lo stesso,quella è l'unica cosa che mi tiene su il morale ^__^

"Il pranzo è pronto"

Urla Sanji,mi alzo,non ho voglia di mangiare,ma non importa,mi dirigo verso la cucina:sono la prima ad arrivare:

"Vedo che oggi hai fame!"

Mi dice lui:

"Si,ma non tanto"

"Oggi ho preparato carne e qualche patatina fritta"

Quando arrivano gli altri,iniziamo a mangiare,mangio davvero molto poco,un pò di pane,un pò di carne,un bicchiere d'acqua e basta.

Torno in camera,mentre tutti gli sguardi sono puntati su di me.

"Terra a nord,virate a destra di 50 gradi"

Sento la voce di Nami:terra in vista,finalmente.

Approdiamo dopo poco tempo.

Nami e Robin entrano in stanza:

"Mimì ascolta,ti va di venire a fare shopping con noi?"

Mi chiedono entrambe:

"Mhh... va bene"

L'isola è abbastanza estesa,i negozi sono molti:

"Oggi mi sento gentile,Mimì,scegli un oggetto che vuoi comprare"

Passai davanti a molte vetrine:

"Questo"

"Va bene,costa anche poco"

Avevo deciso di comprare un ciondolo con su due motivi: un sole e un fiore;i colori preferiti miei e di Giuly:quanto mi manca......

Dopo qualche ora torniamo sulla nave:sono già tutti là.

Dopo aver mangiato e festeggiato (come ogni sera) andiamo a dormire.

è inutile,non riesco a dormire,sarà mezzanotte passata,ma non chiudo occhio.

Mi alzo:chi ci sarà di vedetta oggi?

Esco dalla stanza,senza fare rumore.

C'è Sanji.

Bene.

Mi sdraio sull'erba e ammiro le stelle,come sono belle.Mi chiedo se anche Giuly le stia vedendo o stia dormendo.

"Mimì ascolta"

"Cosa c'è Sanji?"

Gli rispondo alzandomi a sedere:

"Ecco io,ti volevo chiedere scusa per come ti ho trattato tre giorni fa,quando mi sono arrabbiato,quando avevi detto che Zoro era un mio amico...."

Gli sorrido

"Non importa,ormai è passato,volevo farti una domanda,tu non sai su che nave è Giuly?"

"Giuly?Ah ti riferisci a tua sorella!Non lo so,neanche gli altri lo sanno."

"Ok grazie,torno a dormire"

"Ciao a domani!"

Mentre sto per entrare in cabina,mi scontro con Zoro:

"Scusami,ci vediamo domani"

"Stai più attenta mocciosa.
Ehi cuoco da strapazzo!Che aveva?Sembrava triste"

"Si sente sola senza sua sorella.....Non chiamarmi cuoco da strapazzo, dannato marimo!!!"




Angolo dell'autrice:

Ciao a tutti,come state??
Per quelli che se lo chiedono nel prossimo capitolo parlerò dell'altra sorella,Giuly,dov'è finita,muahahahaah,non ve lo dico,comunque vi do un indizio: è finita da una persona che ha conosciuto rufy e parte della ciurma.

Ringrazio ovviamente chi recensisce,chi la segue,cioè Ann La Fiamma Sarda, Andreea M Jonson, in particolare ringrazio Demon Heart che recensisce ogni capitolo

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** io...futura principessa??? ***



Mi sveglio,dove sono,mi guardo intorno,è una stanza meravigliosa degna di una principessa,mi guardo,sto per urlare.

Indosso dei vestiti da principessa,ma perchè?

Esco dalla stanza :

"Vedo con piacere che ti sei svegliata"

Mi dice una giovane ragazza,dai capelli azzurri,mentre sta spazzolando un papero:

"D-Dove sono?Chi sei?Perchè sono vestita così?Dov'è mia sorella?Cosa vuoi da me?"

"Quante domande!Stai tranquilla,risponderò a tutto. Il mio nome è Nefertari Bibi,tu chiamami pure Bibi,sei nel regno di Alabasta.Perchè sei vestita così?Perchè diventerai una principessa,quella di questo regno,insieme a me.Non so chi sia tua sorella,i pirati che ti hanno attacato ti hanno portato qua,quindi non so che fine abbia fatto l'altra.Spero di aver risposto alle tue domande.
Ah lui è Karl il mio papero"

"No,non sarò mai una principessa,io me ne devo andare!"

Dicendo questo esco dalla prima porta che riesco a trovare,ma le parole di Bibi mi bloccano:

"Vai pure,ma non riuscirai a fuggire,il castello è circondato da guardie,poi,con cosa prenderesti il mare?"

Aveva ragione,che rabbia,cosa dovevo fare:

"Resterò qua,ma,cosa devo fare per essere una principessa?"

"Ti aiuterò io,da adesso puoi considerarmi come una sorella!"

-Sorella- pensai -dove sei sorellona,Mimì-

A quel pensiero mi venne da piangere,Bibi vedendomi così si avvicinò e mi abbracciò e, abbassandosi alla mia altezza mi dice:

"Lo so che ti manca tua sorella,ma qua ti troverai bene,fidati di me.
Igaram!Portala nella sua stanza e dalle ciò che ti ho detto!"

"Subito Bibi"

Un uomo alto e un pò grasso,comparve da una porta:

"Chi sei?"

Chiedo spaventata:

"Lui è Igaram"

"Tu sei la nuova arrivata e futura principessa insieme a Bibi vero?
Non aver paura di me,non ti farò del male."

"Fidati di lui...ehm,come ti chiami?"

"I-Il mio nome è Giuly"

Gli rispondo deglutendo:

"Bibi,piccola mia,ho sentito che la nostra ospite si è svegliata"

Dice una terza voce

"Si papà...Giuly, lui è mio padre,il suo nome è Nefertari Cobra,re di questo regno."

"B-Buongiorno"

"Tu sei la nuova arrivata vero,Giuly,ho sentito che ti chiamava mia figlia,d'ora in poi,puoi tenermi come un padre,visto che Bibi ti considera sua sorella.Farai parte della nostra famiglia"

"Un padre..."penso"...una famiglia,quante volte ho desiderato averne una,ho mia sorella e con lei non mi manca nulla...mio padre,mia madre,chi sono?Quali sono i loro nomi?Qual'è il suono della loro voce?Mia sorella ed io non le abbiamo mai conosciuti,siamo cresciute come due ladre,ma sempre amate e apprezzate,tutti sapevano che lo facevamo per far divertire tutto il villaggio."

Dai miei pensieri mi risveglia Bibi:

"Giuly,tutto bene?"

"Si,sono contenta di far parte della vostra famiglia e di diventare principessa,del regno di Alabusta"

"Ehm...Alabasta"

"Ah sì,principessa del regno di Alabasta."

Tutti scoppiamo in una risata...

Angolo dell'autrice:

bè,che ve ne pare?Ho fatto finire Giuly da Bibi,uno dei miei personaggi preferiti,diventerà anch'ella una principessa,ma filerà tutto liscio??

Ringrazio chi recensirà.
Ringrazio nuovamente Ann La Fiamma Sarda e Andreea M Jonson.






















AHahahahah,ovviamente ringrazio molto,la mia amica Demon Heart che recensisce ogni capitolo (pensavi mi dimenticavo di te eh?)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** con i tacchi sono un disastro ***


Bibi mi porta nella stanza nella quale mi sono svegliata:

"Ascolta..." Mi dice "Ti va di parlarmi di tua sorella,è molto importante per te,vero?"

"Si,è l'unica cosa che mi è rimasta,i nostri genitori sono morti quando io avevo quattro anni e lei cinque.
La considero come mia mamma."

"Stavo pensando da chi potrebbe essere rapita!"

"è stata catturata da dei pirati.
So solo questo."

"Pirati eh? Io conoscevo dei pirati,ma c'è una possibilità su mille che sia finita da loro."

La nostra chiacchierata viene interrotta dalla porta della camera che si apre e Igaram ci dice:

"Bibi,Giuly, sono arrivati i sarti per il vestito."

"Vestito????"

"Si," mi spiega Bibi "indosserai un vestito per fare da principessa."

"Ne hanno portati alcuni"

"Quello che indossi non va bene.Igaram,falli entrare."

"Subito principessa"

Subito entrano i due sarti che si "fiondano" su di me, per misurare la mia altezza e cercare i vestiti adatti. Me ne fanno vedere un pò,ma i risultati sono stati abbastanza disastrosi:

"Allora futura principessa che ne pensi?"

Mi chiedono ogni volta che mi fanno vedere o provare un vestito e le mie risposte sono:

"Questo qua,è troppo piccolo,mentre questo è molto largo, questo qui è un pò troppo appariscente, questo qua è troppo colorato, mentre questo mi fa sembrare più vecchia,a questo punto io non so se il vestito giusto troverò,ma voglio vederne altri."

Dopo molti invani tentativi:

"Questo è perfetto"

Ho scelto un vestito azzurro, con un piccolo colletto più scuro, la parte bassa del vestito è blu molto scuro e anche più larga della parte superiore,davvero una meraviglia:

"Ora passiamo alle scarpe,quale sceglie principessa"

"Mah...è uguale"

Rispondo prendendo un paio di scarpe con il tacco,anch'esse blu.

"Molto bene,noi avremo anche finito"

"Bene" Dice Bibi "potete andare"

Igaram accompagna alla porta i due sarti:

"Bene Giuly,vieni e vediamo come te la cavi portando i tacchi"

Scoppia in una risata:

"Secondo me,vado ben...ahhhh"

Appena provo a camminare barcollo e inciampo,cadendo:

"Vai bene eh?! Dai non importa,con un pò di pratica riuscirai a camminare benissimo,andiamo a mangiare."

Ci digiriamo verso le scale e mentre scendo inciampo facendo un piano di scale fra cadute e ferite:

"T-Tutto bene"

Bibi,mi raggiunge preoccupata:

"Ma sì,con un braccio rotto e tagli sulle mani e gambe,va tutto alla grande,anzi alla grandissima"

"Per fortuna ti sei fatta solo qualche graffio"

Scoppiamo entrambe in una risata,entriamo in sala da pranzo e tutte le guardie mi salutano dicendo frasi tipo:

"Buongiorno principessa"

Oppure:

"Principessa Giuly,benvenuta"

O ancora:

"Principessa Bibi,vada in pensione,lasci a lei il trono"

Un'altra risata riempe il castello.

Dopo aver mangiato, Bibi mi porta in biblioteca,subito un libro mi attira e,mentre cerco di prenderlo,inciampo nuovamente e insieme al libro,da me scelto me ne cadono addosso altri cinque o sei e uno mi colpisce in pieno la testa:

"Ahi"

"Tutto bene??"

"Si Bibi"

"Giuly, ascolta, stavo pensando a due cose: la prima è che hai detto che tua sorella è stata catturata da dei pirati,no?"

Annuisco

"Bene, questo vuol dire che c'è la possibilità che sulla sua testa,presto,penderà una taglia, così avrai notizie di lei e poi oggi vai a letto presto, domani ci sarà la cerimonia per la nuova principessa."

"Una taglia? Ma tu non sai dove potrebbe essere capitata?"

"Se lo sapessi te lo avrei detto,no? Comunque ci sono un mucchio di ciurme,da quella di Shanks a quelle di Barbanera,nella quale spero che non sia capitata, ci sono anche le ciurme delle supernove, quelle di Law,Drake,Bonney,Kidd ecc.
E poi c'è quella di Rufy."

"Rufy?"

"Si,quella dei pirati di cappello di paglia,comandata da Monkey d.Rufy, ma c'è una possibilità su mille che sia da loro."

"Ok,tanto cosa cambierebbe?"

"Dai,vai a riposare,il giorno è passato in fretta,sono le otto e mezza di sera,ci vediamo domani"

Detto questo mi dice che dormirò nella sua stanza,così dopo qualche minuto ci siamo già addormentate...

Continua

Angolo dell'autrice:

Ciao a tutti,sono un pò in ritardo,perdonatemi,non so se riuscirò ad aggiornare in fretta,inizia la seconda media,aiuto!!!
Spero vi sia piaciuto questo capitolo,come vedete Bibi ha nominato Rufy,ma non è certa di questo.

Ringrazio chi segue la mia storia,cioè Andreea M Jonson, Ann La Fiamma Sarda, TheLadyVampire97 e Valepassion95.

Un particolare ringraziamento a Demon Heart che commenta ogni capitolo.

Ringrazio anche chi legge e chi recensisce.
Ciao,a presto
Namierobin2

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** la ciurma si allarga!la possessitrice del frutto seed-seed ***


Mi stavo abituando a quella ciurma,erano tutti gentili con me,anche quello spadaccino, anche se ogni tanto litigavo con lui...

"Ohi Mimì,vieni sul ponte,ti dobbiamo parlare"

Mi chiama Nami:

"Si arrivo..."

Rispondo raggiungendoli:

"Ascolta..."Inizia a parlare il capitano"...stavamo pensando:visto che tu sei ormai un membro ufficiale della ciurma,dovrai avere un compito,quindi,ecco,noi abbiamo pensato di farti fare la mozza,un pò la tuttofare,capisci"

"Io la tuttofare!?"

I miei nervi erano alle stelle:

"No,scusate,perchè devo farla proprio io,ho capito che ognuno di voi ha un compito preciso da svolgere,ma ho solo dodici anni e sono ancora piccola per pulire,non pensate?"

Cerco ogni scusa per non lavorare,se penso a quanti piatti dovrei lavare,a tutte le schifezze che dovrei pulire. NO. Questo lavoro non fa per me.

"Non lo farò mai e poi mai!!"

Sono molto arrabiata:

"La convincò io."

Esclama Zoro dirigendosi verso di me,non anticipa nulla di buono:

"Ascolta..." Mi dice abbasandosi alla mia altezza"Ricordi la ferita che ti ho inferto con la mia spada al fianco,io ti ho promesso di non infierire ulteriolmente,a patto che tu stessi buona e ubbidissi agli ordini del capitano."

"No aspetta,frena!"

Lo bloccò io:

"L'ultima parte,che io devo ubbidire ad ogni ordine del capitano,non me l'avevi detta"

"Ah già scusa,comunque ti conisglio di ubbidire a Rufy o te ne pentirai"

Mi minaccia,sfiorando l'elsa bianca della katana:

Confermo il mio lavoro alla ciurma:

"Va bene accetto di fare il tuttofare sulla sunny."

"Super sorella!!!"

Mi urla Franky,mettendosi in una delle sue pose:

"E non chiamarmi sorella.
Comunque,da cosa inizio?"

"Ehm...senti,io avrei bisogno di un aiutino"

Mi dice Chopper con l'aria da cucciolo,quanto lo adoro!!

"Si dimmi Chopperino..."

Gli rispondo accarezzandogli il musino:

"Vieni in infermeria che ti spiego"

Entriamo in infermeria...

"Ecco vieni,su questo foglio mi devi scrivere tutte le medicine che ti dico,ok??"

"Certamente"

Gli rispondo sorridendo.

Dopo dieci minuti...

"Nave pirata,in avvicinamento!!"

Ci avvisa Nami.

Tutti accorriamo sul ponte:che emozione la mia prima avventura:

"Che bello,adesso combatto"

Sorrido tutta eccitata all'idea:

"Ah no,è fuori discussione!"

Mi sembrava strano che Zoro non si intromettesse:

"Sentiamo il perchè"

Gli chiedo io con aria di sfida:

"Allora,da dove posso iniziare:
1)sei troppo piccola
2)Non hai un'arma
3)Ci saresti d'intralcio"

Gliene sto per dire quattro,quando Robin mi precede:

"Vuoi davvero combattere?"

Mi chiede,gentile come sempre:

"Oh sì,non vedo l'ora!!"

"Bene,Nami hai ancora quel bastone che mi avevi detto che usavi,all'inizio dell'avventura?"

"Si,certo,vado a prenderlo"

Nami consegna tre parti di un bastone a Robin e lei me lo conegna a me dopo averlo "costruito":

"Ecco userai questo per combattere,ovviamente ti copriremo le spalle,vediamo come te la cavi"

"Yohohoooo,sarà divertente."

Si intromette Brook sempre felice

"Certo,tu segui il grande capitano Usop e non ti succederà nulla"

Ovviamente Usopp,vuole vantarsi e non perde l'occasione:

"Su il discorso del capitano Usopp avrei qualche dubbio"

Scoppio a ridere seguita dagli altri:

"Bene"

Dice entusiasta il capitano:

"Andiamo"

Iniziamo subito l'arrembaggio,mi butto subito sulla nave e Rufy e Zoro mi coprono le spalle, subito un pirata si fionda su di me:

"Sei un pesce piccolo mocciosa,ma non importa"

Urla mirandomi con un pugnale:

"Vediamo come me la cavo"

Paro il colpo con il bastone e,con due colpi, è a terra,svenuto.

Qualcosa gli è uscito dalla tasca,sembra un frutto,ma è strano,lo nascondo in una tasca del giubotto di jeans che indosso,lo scontro va a gonfie vele,la vittoria ovviamente è nostra,e,tornati sulla nave,mostro a Chopper il frutto che ho trovato:

"Ma questo è un frutto del mare!"

Sembra sbalordito:

"Un...Frutto...del mare?"

Gli domando molto perplessa:

"Esatto,ti danno dei poteri strani,ma non puoi più nuotare,della ciurma l'abbiamo io,Robin,Brook e Rufy,vuoi provare a mangiarlo?"

"Non so,io ci provo"

Senza troppi ripensamenti lo mangio,resto immobile:

"Tutto bene?"

Mi chiede la piccola renna con il suo bel musino:

"Che saporaccio!!"

Gli rispondo quasi per sputarlo

"Allora come ti senti??"

Mi chiede,ma un'altra voce mi giunge all'orecchio:

"Ho bisogno di acqua"

"Ma cosa??"

Mi domando pensando alla voce:

"Che succede?"

"Non so Chopper,mi sembra che le piante riescano a parlarmi,bagna la pianta che c'è nella camera di Nami"

Gli ordinò e lui ubbidisce,subito mi torna all'orecchio quella voce:

"Grazie per l'acqua,ora sto meglio"

"Ho capito!!"

Batto un pungo sulla mano,attirando l'attenzione di Chopper:

"Cosa?"

"Riesco a comunicare con le piante e forse anche a..."

Poso una mano sul pavimento e subito la alzo piano e,come mia intuizione,un ramo di rovi si innalza dal terreno,davanti agli occhi increduli del piccolo medico:

"T-Tu,hai appena..."

"Sì,"lo anticipò nella frase"Ho il potere di dominare sulle piante e ad usarle come attacco e difesa.Forte!!!!Facciamolo vedere agli altri,anzi voglio prenderli un pò in giro"

Un ghigno solca il mio viso,Chopper capisce le mie intenzioni:

"è pronto il pranzo"

Sanji ci chiama

"Bene lo aiuterò.Rovi prendete i piatti e sistemate la cucina,senza creare problemi"

Ordino alle piante.

Il divertimento del potere è che non rompe i pavimenti.

"Aiuto,ma che succede,le piante,stanno apparecchiando la tavola??"

Urla Sanji incredulo.Ha funzionato.

Sorrido divertita.

In cucina intanto il primo ad accorere è Zoro:

"Ehi,spadaccino di serie C che succede,spera per te che il mio piatto non sia rovinato o ti distruggo"

"Brutto marimo,guarda che non è colpa mia!"

I due iniziano a litigare,ma la loro lite viene bloccata da due poderosi pugni di Nami che li stendono entrambi:

"Basta che succede?"

Tutta la ciurma è arrivata in cucina,ad osservare,incredula, lo spettacolo che hanno di fronte:
delle piante apparecchiamo la tavola:

"Vi piace il potere che ho appena acquisito?"

Tutti si voltano verso di me:

"Hai mangiato un frutto del mare?"

Mi domanda Usopp:

"Sì gli rispondo io,il suo nome è Seed-Sedd (seme in inglese),forte vero?"



Angolo dell'autrice:

Ciao a tutti sono tornata vi sono mancata?

Tutti:no

Cattivi,comunque eccomi qua con un nuovo capitolo delle due sorelle,povera Mimì deve fare la tuttofare,però è anche fortunata,ha trovato un frutto del diavolo,non so se lo consocete,il frutto mi è venuto in mente mentre guardavo Wakfu.

Nel prossimo capitolo farò le due sorelle alternate,perchè qualcosa cambierà la vita a Mimì per sempre.

Come sempre ringrazio Andreea M Jonson, Ann La Fiamma Sarda, TheLadyVampire97 e Valepassion95 perchè seguono la mia storia

Come sempre un ringraziamento speciale va a Demon Heart che recensisce ogni capitolo.

Ringrazio chi legge,chi la mette nelle seguite e chi,spero, la recensirà.
Ciao.
(Avviso a coloro che leggono la storia:il prossimo capitolo sarà aggiornato presto,visto che l'autrice ha già idee, che le frullano per la mente,ma ella non sa quando potrà continuarla, la causa è ovvia. DOMANI INIZIA LA SCUOLA!!!!!!!!! questo è un messaggio-avviso,si prega di non rispondere [scusate,è da un pò che volevo mettere un commento del genere ahahaha ^__^])
Namierobin2

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** la notizia fa il giro del mondo!la nuova supernove! ***


"forte vero,il mio frutto!"

Sorrido alla ciurma divertita:

"fantabollante*"

Urla Rufy tutto divertito,ma Zoro non la pensa alla stessa maniera e mi urla nelle orecchie:

"Perchè lo hai fatto,potevi rovinare il mio piatto,brutta mocciosa"

"Eddai Zoro,non è successo nulla"

Gli sorride Robin e lui si azzitisce:si capisce che è arrabbiato.

 Dietro di me,Usopp e Rufy,con gli occhi a stellina:

"Fortissimo Mimì,usciamo sull'erba a provarlo"

"Va bene and..."

Ma prima che posso finire la frase Sanji mi interrompe,convincendo i due a rimanere:

"Allora vorrà dire che questo cibo lo darò ai pesci.Peccato..."

"No Sanji aspetta..." Urla Rufy,seguito da Usopp "abbiamo fame"

Ci mettiamo a ridere.

Dopo aver mangiato,come detto, ci dirigiamo all'esterno della cucina per provare il mio potere,e il divertimento è assicurato,anche per gli altri componenti della ciurma. Zoro si riposa in un fiore con un polline morbido,lontano dalla Sunny e dai rumori,Brook si diverte a suonare con dei fiori speciali:anch'essi sanno suonare degli strumenti, Nami,Robin e Chopper si riposano all'ombra di altri tre fiori giganti, io aiuto Usopp e Rufy a rubare del cibo dalla dispensa,sempre grazie ai fiori,ma Sanji ci blocca,intanto Franky mentre ci osserva da un fiore,ci avvisa:

"Ci sono quattro navi della marina all'orizzonte!!"

"Quattro??"

Urlo io

"Si,ritira i fiori,andiamo a combattere!"

Subito ubbidisco,ma un Mugiwara si lamenta:

"Ahia,ma che succede?"

"Ops scusa Zoro,mi ero dimenticata che su quel fiore c'eri tu"

Infatti lo avevo fatto sparire,facendo cadere il povero spadaccino,che,per fortuna,non si era fatto niente:

"Dannata mocciosa,un giorno me la paghi!!!!"

Ringhia lui:

"Mandate a dopo le liti,ora si combatte"

Grida Nami preparandosi all'attacco:

"Ma perchè mi rubi le battute??"

Batte un pugno a terra Rufy con attorno a sè un alone nero di tristezza:

"Rufy,non è il momento,ci attacano,forza andiamo!"

Ci ordina Sanji e tutti gli ubbidiamo:io attacco una nave insieme a Franky

Ovviamente i marine mi attacano,essendo una preda facile,secondo loro:

"Non sapevo che quel Cappello di paglia arrouolasse dei mocciosi"

Mi urla uno mentre si fionda su di me:

"Dovresti usare il cervello per realizzare che non hai chance,non per formulare domande stupide. Rami spinosi"

Subito mi si forma davanti a me uno scudo di rovi,il marine non potendo più fermarsi,avendo fatto un salto,si schianta contro di esso,ferendosi gravemente:

"H-H-Ha una forza sovraumana"

Si dicono fra di loro i marine:

"Dicono che s-s-sia solo una novellina,da poco nella ciurma di Rufy...ma a me sembra esperta"

"Strano,non ha una taglia sulla sua testa"

"Basta!!"

Li fermo io :

"Con il vostro vociare,non riesco ad ascoltare la ciurma,cerchio di fiori..."

Delle margherite formano un cerchio attorno ai tre,che si chiedono perplessi:

"Ma cos'è??Uno scherzo??"

"Addio.
Boom!!"

Subito i piccoli fiori esplodono,uccidendoli o ferendoli gravemente,richiamo Franky:

"Franky,ce ne andiamo,mi sto annoiando su questa nave!"

"Si subito Mimì abbiamo  vinto siamo Super"

Urla,mettendosi in posa:

"Bene,non c'erano dubbi,forza torniamo alla nave!!"

Mentre torniamo alla nave non mi accorgo che un marine sta contattando il quartier generale della marina:

"Qua nave della marina,una nuova leva è entrata nella ciurma di Rufy,da ciò che ho sentito,il nome della ragazza è...Mimì,sicuri che non ci sia una taglia sulla sua testa? Se ci fosse farebbe gola ai cacciatori di taglie,ha il potere di dominare le piante"

TORNATI ALLA NAVE...

"Forza festeggiamo,abbiamo vinto!!"

Urla Rufy e per tutta sera festeggiamo.

Il giorno dopo...

"Mimìììììììììì"

Mi urla Nami facendomi cadere dal letto:

"Ahia,Nami che succede??"

Le chiedo massaggiandomi la testa:che dolore!

"Ti devo mostrare una cosa,vieni!"

Sembra preoccupata,accorro sul ponte dove la trovo,con in mano un foglio e,a terra,il giornale che leggeva:

"Che succede?"

Le chiedo perplessa:

"Guarda"

Mi sventola davanti agli occhi un foglio,quando lo guardo non posso che urlare,svegliando il resto della ciurma,tranne Zoro e Rufy che continuano a dormire.

Arrivati sul ponte,dopo aver svegliato i due dormiglioni,mi chiedono ciò che avevo chiesto io a Nami:

"Che succede?"

"Guardate questo foglio"

Dico mostrandolo alla ciurma,che resta sorpresa:

"è una taglia!"

Dice Usopp:

"Si"

Gli rispondo io

"La mia taglia!!!!!"

Sulla taglia ci sono queste parole:

Mimì,la ragazza pianta,
taglia:140.000.000 $

"sono una ...SUPERNOVE!!!!"

Alla fine questo giorno che ha ospitato una grande sorpresa, torno in camera e penso:

-Sono ancora piccola,ma ti prometto,Giuly che migliorerò e un giorno,non lontano ci rivedremo,promesso!!"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In luogo molto più lontano,intanto...

"Allora Giuly,sei contenta di essere una principessa?"

Mi chiede Bibi

"Certo,anche se un mese fa me ne volevo andare"

La nostra chiaccherata,viene interrotta da Igaram,che entra in camera preoccupato:

"Principessa Bibi,principessa Giuly,scusate l'intrusione"

Si scusa con noi:

"Non importa Igaram,hai bisogno di me o di Giuly?"

Chiede Bibi:

"Lo so che la storia non le interessa,ma oggi è uscita la taglia della supernove più giovane,ha dodici anni e il suo nome è...Mimì!"

Mi blocco,Bibi se ne accorge:

"Ehi,Giuly,che succede?"

Mi chiede:

"Igaram,mi ripeti il suo nome"

Voglio sentire se è lei:

"Certo,il suo nome è Mimì,qua ho anche la sua taglia,ma perchè?"

Mi mostra il foglio della taglia,che gli strappo di mano e,quando la guardo,non ci credo:è lei!!

"L-L-Lei è mia sorella!!!"

Entrambi restano sbalorditi e Bibi si domanda:

"Tua sorella, una supernove? Igaram,cerca di scoprire chi è il suo capitano"

Ordina al suo fidato amico:

"Ecco,lei è da...da...Rufy cappello di paglia!!"

"Non ci credo,allora,sta bene!"

Si calma,ma io no:

"Come fai ad essere certa che non gli faranno del male?"

Le chiedo agitandola:

"Ricordi i pirati di cui ti parlavo e di cui mi fidavo?Sono loro,fidati è in buone mani!"

"Ne sei sicura?"

Le domando incerta:

"Con una taglia del genere,la marina si mobiliterà e attaccherà anche lei,ma con Rufy al suo fianco,sarà sempre salva!!"

Mi fido di lei:

"Va bene" Dico alzandomi dal letto,sul quale ero seduta e attirando l'attenzione dei due "lei è una supernova,bene,io realizzerò il mio sogno,diverrò famosa come lei,voglio essere una cantante oltre che ad una principessa"

Tutti e due mi fissano sbalorditi:

"U-Una cantante?" Si chiedono "Non è una cattiva idea,ti aiuterò,sorellina"

"Grazie"

-Aspettami Mimì- penso -fra un pò avrai anche miei notizie,promesso-





E mentre la sera dava spazio alla notte,due ragazze si promisero di migliorare e di reincontrarsi molto presto...



Angolo dell'autrice:

Fiuu,ho fatto presto

Tutti:non ci mancavi per niente

Antipatici *linguaccia divertita*, comunque rieccomi, con un fresco capitolo scritto,dopo essere tornata da scuola (anche se ci ho messo un pò),lunghino eh? Spero vi piaccia,come avrete letto,Giuly ha finalmente notizie della sorella, mentre Mimì resta sbalordita all'idea:dodici anni già una supernove!!!Scusate,forse la taglia è un pò alta!!

Spero che il sogno di Giuly,non sia troppo fuori luogo...

Ringrazio nuovamente Andreea M Jonson, Ann La Fiamma Sarda, TheLadyVampire97 e Valepassion95  per aver messo la mia storia tra le seguite e un super ringraziamento a Demon Heart,che non si stanca di recensire i miei capitoli,grazie,un bacione,alla prossima

da

Namierobin2





(* grazie Demon Heart)

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** il sogno si realizza!Giuly giovane cantante ***


"Quindi vuoi diventare una cantante eh Giuly?!!"

Mi dice Bibi,svegliandomi dai miei pensieri:

"Bene," prosegue lei molto felice "domani inizierai"

"Coosa??Già domani?"

Le chiedo io meravigliata:

"Ma principessa Bibi..."

"Igaram" lo blocca Bibi "lo so che Giuly è piccola,ma ogni desiderio della mia sorellina lo voglio esaudire"

"Grazie sorellona"

L'abbraccio e dopo dormiamo

Il giorno dopo....

"Forza Giuly è ora di alzarsi,devi cantare,ricordi?"

Mi scuote Bibi svegliandomi:

"Mhh,cosa??Oh sì le canzoni,sono in ritardo"

Mi alzo di colpo vestendomi:

"Fra dieci minuti vogliono ascoltare come canti"

Dice:

"Chi mi vuole ascoltare?"

Le domando io perplessa:

"Ma è ovvio!!" mi dice lei come se lo sapessi già "il popolo"

"Coooooosa??????Io non lo sapevo!!"

Inizio ad agitarmi:

"è la prima volta Giuly:canta ciò che ti viene dal cuore"

-La fa facile lei,sono io che devo cantare e adesso??-

Ci penso.

"Sei pronta?"

Mi chiede Bibi:

"Si"

Le rispondo sicura.Usciamo dal regno. Sono tutti li. Tutto il popolo mi aspetta.Aspetta me.

Prendo il lumacofono per cantare.Sono pronta.Inizio a cantare

"♪  Era un villaggio come tanti altri,era un giorno come tanti altri,quel giorno in cui,la nostra vita mutò,sono entrati hanno distrutto tutto,anche la foto a cui tenevamo di più,ci hanno scoperte,mi volevano prendere,ma mia sorella,per difendermi,per proteggermi,grosso ha rischiatoUn fendente,una ferita,una cicatrice,essa aveva segnato il suo destito per sempre,mi difese fino all'ultimo, ma putroppo ci divisero,il ricordo del suo viso e della sua voce,scomparvero insieme a lei,ora mi trovo qua,nel vostro,nel mio regno,ma ancora qualcosa mi manca,si,è lei...♪  "

Non è stata una canzone molto lunga,ma gli applausi sono stati numerosi e anche le foto,chissà se sarò sui giornali.

La mia canzone viene dal mio cuore e,quando rientro in camera,vedo Bibi piangere:

"Che succede??Perchè piangi,sei ferita,che succede?"

Le domando molto preoccupata,ma le sue lacrime sono di gioia:

"Sei stata grandiosa"

Mi dice abbracciandomi:

"Già,la principessa ha ragione"

Aggiunge Pell rimandendo sulla porta

Si aggiungono anche Cobra,Igaram e Chaka,con i complimenti:
"Grazie a tutti,ma ditemi una cosa:apparirò su un giornale'??"

Tutti avevano dei dubbi tranne Bibi:

"Certo che apparirai,in prima pagina!!!!!"

Ero feliccissima: Mimì,tra un pò avrai notizie di me.

Io diverrò...

Una cantante!!!!!!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualche giorno dopo,sulla sunny...

"Ma quando arriva!!"

Nami andava avanti e indietro per la sunny,la fermo io:

"Nami,che hai?"

Le chiedo:

"Oh Mimì,non arriva il gabbiano del giornale!"

"Non è vero!è già arrivato,Zoro lo usa come tappeto per dormire!"

Non faccio in tempo a finire la frase che Nami si è già presentata da Zoro,la sento gliene sta dicendo quattro:

"Brutto idiota,rincitrullino,sai su cosa stai dormendo?"

Mi avvicino,voglio godermi la scena:

"Che cosa vuoi,strega...ah,sono seduto su un giornale,problemi?"

"Problemi?PROBLEMI? Hai anche il coraggio di dirmi "PROBLEMI!""

Gli urla addosso,adoro il menefreghismo di Zoro e mi sfugge una risata:

"Sì,è quello che ti ho detto,hai problemi??"

"Zitto!!"

Gli tira un calcio che lo fa volare per mezza Sunny,Nami si abbassa e raccoglie,quello che resta del giornale:

"Allora vediamo..."Inizia lei"I pirati sono ricercati,bla bla bla,mr 3 è stato portato ad impel down...una ragazzina di nome Giuly è diventata famosa come cantante..."

Stavo per andare via,quando sento quel nome:Giuly

"Nami!!!"

Le urlo agitata:

"Che c'è?I pirati ci attacano? La marina? Uno squalo? Che succede?"

Si allarma:

"No, niente di tutto ciò,ma potresti darmi l'articolo con su Giuly?"

Le domando:

"Mhh,certo tieni."

Mi porge tutto il giornale e ci metto un'ora a trovare la pagina,mentre sfoglio leggo i titoli: Mr 2 insieme a Mr 3 sono stati catturati,la taglia di **** è salita.

Dopo dieci pagine,trovo,finalmente,l'articolo:

<< Giuly,la giovane new princess insieme a Bibi,del regno di Alabasta,canta la sua prima canzone, dal titolo "Mi manchi" dedicata,da ciò che abbiamo ricavato, a sua sorella,la famigerata Mimì,davvero la nostra amata principessa è sorella di quella piratessa???O è tutto inventato per richiamare quella mocciosa della ciurma di Rufy??

"Mocciosa!!??"

Urlo schiacciando il giornale con i piedi,attirando l'attenzione di Zoro,Nami e Sanji che era arrivato sul ponte a causa dei rumori,provocati da Nami. Causa:Zoro.

"Mimì che succede?"

Cerca di fermarmi Sanji:

"Questo giornale,oltre a parlare di mia sorella,cosa fantastica,ovviamente,ma dice anche che sono una mocciosa!!"

"Bè a ragione!"

Si intromette Zoro:

"Scusa cosa hai detto??"

Lo fisso minacciosa:

"Niente lascia stare!"

La nostra litigata viene interrotta da Sanji che ci dice chè è pronta la cena,era venuto anche per questo...


Angolo dell'autrice

Ciao a tutti sono tornata,un pò in ritardo,scusate,ma sono piena di verifiche e prove d'ingresso,comunque ecco un nuovo capitolo delle due sorelle, Giuly sta iniziando a coronare il suo sogno:diventare una cantante,spero che la canzone non sia stupida.Ma loro due si rincontreranno o no?Bibi e Rufy sono molto lontani,ma magari... o magari no.
Ringrazio Ann La Fiamma Sarda, TheLadyVampire97 e Valepassion95  per aver messo la storia tra le seguite.

Un super ringraziamento a Demon Heart che commenta ogni storia,questa storia è per il tuo compleanno,auguri anche se in ritardo.

Vi avviso,mi è già venuto il prossimo capitolo spero che la mia storia abbia senso.

Ciao alla prossima.

NAMIEROBIN2

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** AVVISO IMPORTANTE ***


Avviso veloce e breve:

Salve e sera a tutti popolo e persone arrivate fino a questo punto, come avete notato ho cancellato gli ultimi tre capitoli della fic, ossia la parte della divisione, perchè? Semplice, l'idea del luogo in cui spedivo la protagonista, l'incontro con i ragazzi, l'approccio amici/nemici con la sorella, beh, mi sembrava una grande stupidata e nonsense a PIENO.
Perciò, scrivo questo breve avviso anch per informarvi che lascerò la fic sospesa fino a qua, perchè i capitoli saranno in revisione e la metterò incompleta, questo avviso penso che varrà anche per le altre (o forse aggiornerò un capitolo).
La causa è semplice e ovvia: BLOCCO DELLO SCRITTORE.
Oltre a questa causa, c'è ne un'ulteriore, per la quale sarò odiata dall'intero popolo fan di One Piece, ossia che l'anime inizia ad annoiarmi e mi sto focalizzando su altri anime quali:
- Holly e Benji (captain Tsubasa)
- Rossana (kodocha no omocha)
- Tokyo Mew Mew
I primi due in particolare, ho nel computer due fic per il primo e una per il secondo che non so se pubblicherò.
Il terzo invece è un anime di passaggio...
Non vado nei dettagli, perchè in questo caso potete tranquillamente andare su Wikipedia a cercarvi gli anime per rispondere alle vostre domande.
Con questo vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione, vi auguro una buona settimana e buon fine vacanze.
Ringrazio anche chi mi ha sopportato fino ad ora.
Star

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2016950