La mia clamorosa estate 2013

di King Of My World
(/viewuser.php?uid=189142)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La mia clamorosa estate 2013 ***
Capitolo 2: *** Questa si che è amicizia ***



Capitolo 1
*** La mia clamorosa estate 2013 ***


Ciao a tutti, vi volevo parlare un po' della mia estate. E' una cosa un po' banale, ma vi volevo parlare delle persone che ho conosciuto e sono tutti davvero speciali, quasi tutti. Ognuno ha i suoi difetti, anche tanti, le sue stranezze e tanto altro, abbiamo passato più o meno le stesse giornate e quando mancavo qualche giorno, c'erano nuove persone che non conoscevo nemmeno. Insomma, in questo gruppo si sono fidanzati Sossio ed Antonia, poi non ne parliamo di Beniamino di come tratta le ragazze, è peggio di un animale. In poche parole, penso che avete capito, ho intenzione di farvi una descrizione di questi miei amici che ho conosciuto durante l'estate e non solo, ma vi parlo di alcuni miei amici che sono a me tanto cari. Iniziamo con la descrizione:

*I cognomi non me li ricordo tutti!*

Salvatore detto "cicciopanza": Fu uno dei primi che conobbi, e come mangia lui le crepes, non le mangia nessuno e poi non si sazia mai. Quindi noi dicevamo, se avanza qualcosa c'è cicciopanza che è peggio di una discarica! Beh si, Salvatore era peggio di un porco e se lo chiamavamo Dodoria si arrabbiava tantissimo. Cicciopanza odiava molto i bambini, infatti, li spingeva sempre sul lido e quando vedevo quella scena, sinceramente mi si gelava il sangue! Non solo, trattava male anche gli animali. Non è una brava persona, purtroppo, lo devo ammettere perché si vanta anche tanto per il fatto che la mamma non sta bene, quindi prende la pensione e invece di pensare ad altro, pensava che con quei soldi poteva comprare tablet, cellulare e altro. Posso reputarlo anche uno dei peggiori elementi del gruppo. Mi dispiace, ma quando se ne andò, una certa merda ed io eravamo contenti.

Antonio Luongo detto "Mastro Merda": All'inizio era tutto ok, ma quando cominciò a darmi i pugni per scherzare, io non dissi nulla perché poveretto aveva 15 anni quindi potevo capire le sue reazioni. Quando arrivammo al terzo giorno, lui mi diede il terzo pugno ed io misi insieme la forza di quei tre pugni e gli diedi un bel pugno sulla spalla, se lo meritava! Lui scherzava? Beh, volevo scherzare un po' pure io. Ha un vizio che non si toglie mai, dice sempre "Alto sulla traversa", c'è un mio vecchio mio amico che parla in un modo un po' strano e quindi Beniamino lo disse una volta per scherzare, poi Antonio stava morendo dalle risate ed ora lo dice sempre. Lo so, è una cavolata perciò io ed Alessio lo chiamiamo merda perché lui è una merda! Il signor Luongo (Sono pentito di averlo detto!) odia moltissimo il paese in cui vivo, perché non c'è niente, anche perché le serate erano tutte uguali ecc. Beh si, non posso dargli torto però dirlo sempre durante una serata per ricordare la tristezza di Mondragone, di certo non risolvi nulla dicendolo! Anzi, ci fai stare ancora peggio. Già le nostre mitiche giornate invernali sono tristi, poi ricordarle anche mi fa stare un pochino male. Va beh, comunque ultimamente Antonio stava giocando a biardino con Lorenza (ex di Beniamino), avete mai visto una ragazzina di 13 anni battere un 15 enne a biardino? Beh, qui è capitato. Antonio perse 12 a 0 contro di lei, io invece, persi 8 a 2. Non scherzate, era veramente forte! Antonio piangeva per le sconfitte, quindi vi ho detto tutto e poi la ragazza era anche molto veloce. Mi dispiace Antonio, GAME OVER!!

Alessio Amendola: Non ha sopranomi, ma comunque non so. E' un po' difficile. Allora, Alessio "credo" che sia uno dei migliori tra il gruppo ma mi dispiace che è venuto in ritardo. Lui in realtà, è venuto il 15 o 16 agosto. So solo che viene da Arzano (NA), ma insomma, io non ho parole per descrivere e credo che sia una persona sincera e con buon animo. Forse una delle poche qualità che non tutti hanno, questo ho capito di lui ed ama anche molto gli animali e si vede anche tanto. Diciamo che al giorno d'oggi il cuore le persone non lo hanno più, ma quando vedo persone così, mi ci trovo benissimo sia a parlare che ad essere amici. Potresti anche parlare di un argomento serio, cioè alla fine è piacevole parlare con persone così, per esempio, con Antonio Luongo non mi trovavo benissimo a parlare perché doveva fare sempre lo scemo. Quindi Alessio è molto più maturo di Antonio, ma sotto molti aspetti perché vuole sempre stare al centro dell'attenzione e spero soltanto che migliori per l'anno prossimo. La cosa più buffa di Alessio, erano le decisioni che si dovevano prendere *Ahahah*. Era tutto nelle sue mani, e lui diceva sempre "Ma perché devo decidere sempre tutto io?", le scelte erano banali. Dopo che se ne andò, Mondragone spense definitivamente le luci.

Lorenza Di Rienzo: E' l'ex ragazza di Beniamino, purtroppo, è finita dopo che lui la cacciò via dicendo "Vattene da sola a casa, non m'importa niente io non ti accompagno!". Erano le 24, una ragazza di 14 anni è andata da sola a casa. La volevamo accompagnare noi, ma non volevo intromettermi perché sono cose loro. Lo so, ho sbagliato ma non me la sentivo di accompagnarla a casa, anche perché io e Beniamino siamo amici da molto tempo e non volevo fargli questo. Va beh, comunque questa ragazza è fortissima a biardino e non parliamo della mamma che ha vinto contro di lei 5 a 0. Ok, tutta la famiglia Di Rienzo è esperta in biardino e batte tutti senza la minima pietà! Una volta andammo a mare, io, lei e un nostro amico e quella mattina mi disse "Vorrei che Beniamino avesse il tuo stesso carattere, come fate ad essere amici?". Fu una domanda molto difficile da rispondere ma le dissi semplicemente che io ero diverso da lui, lei non rispose ma mi abbracciò e mi sorrise a 32 denti. Da quel momento, non la rividi più perché poi per un po' di tempo non sono uscito con loro, quindi mi sono dedicato molto alla mia ragazza e al lavoro pomeridiano. Dopo un po', la rividi insieme a Beniamino però lui la trattava sempre male e lei piangeva come al solito. Dopo la scenata a casa di Michele, la quale venne cacciata via, non ritornarono più insieme e spero che non ci ricaschi più perché merita un ragazzo migliore di Beniamino.

Beniamino Di Lorenzo: Penso che abbiate capito che tipo di persona è, ma prima non era così. Era diverso, era più una persona che ti capiva ma ora si è trasformato in una persona immatura, cioè è passato dalla maturità all'immaturità. Adesso non fa altro che parlare di culi, seno, seghe e cose varie, cose da bambini delle medie ma neanche. Infatti, mise a ridicolo Lorenza. Praticamente, quando lei non c'era, lui diceva che se l'aveva portata a letto, aveva fatto questo ed altro che poi alla fine non era vero niente. In poche parole, Lorenza fu presa per una puttana e non si meritava tutto questo quindi decisi di scomparire un'altra settimana. Quelle oscenità mi avevano disgustato, a volte mi chiedo "Siamo uomini ma facciamo così schifo da mettere a ridicolo la nostra ragazza?", mi vergogno per questo. Io per nessuna ragione al mondo, farei passare la mia ragazza per troia!

Antonio Simeone detto "Mazzosimeonico": Si, io lo chiamo Simeone perché visto che conosco troppi Antonio, preferisco chiamarlo così. Praticamente, questo ragazzo ogni giorno che passa diventa sempre più scemo e non so il perché! E' assurdo! A volte dico "What the fuck!!", esco fuori di testa perché ti fa perdere la pazienza, cioè io dico "Anto alle 9, ci incontriamo tutti al lido!", mentre lui "Ok, farò un po' di ritardo!". Ok, si fanno le 9 ed arrivano tutti. Aspettiamo ed aspettiamo, alla fine ce ne andiamo e poi lo vediamo per strada per lo più in bici! Dalla rabbia dissi "O vai a casa o giuro ti faccio saltare in aria!" e lui "Calmati, faccio subito!". Allora quello che dico io, cioè sei in ritardo, hai la bici e fai ancora più tardi? Cioè cose dell'altro mondo. Cambiamo persona sennò non finisco mai con lui, prima che vado a casa sua e ce la faccio scoppiare in aria! E' chiamato "Mazzosimeonico" perché ha sempre culo, lui può trovare 10 euro per terra mentre tu trovi la merda di un cane sotto ai piedi.

Danilo Trabucco: Ok, ho detto tutto. Cioè è scemo! Ma mi fa morire dalle risate e poi mi fa talmente pena che mi viene da piangere per lui. Danilo è una brava persona però è troppo cretino. Quando stava con noi, parlava 24 ore su 50 con la sua ragazza. Si chiama Daniela ed ha dei baffi come dicono tutti "clamorosi", ha più baffi lei che un uomo *Ahahah*. Io non ci credo proprio, ma lo prendiamo in giro solo per questo ma dal resto è ok. Una volta prese la ciabatta e la lanciò attraverso un palo, senza motivo. No, non me lo chiedete ma veramente il motivo non c'era. E' stupido, quindi è fatto così.

MariaConcetta: Sorella maggiore di Antonia, era una ragazza molto matura invece la sorella era più "puttana" e aveva un modo di parlare proprio strano. Aveva una voce sottile sottile che si sentiva appena appena, ma ho parlato poco con lei. Anche se diciamo il suo ragazzo ha degli atteggiameti un po' femminili come dire, e credo che al suo fianco sfiguri, perché è una persona molto sensibile quindi va protetta e non va fatta del male.

Antonia: Vi giuro, ma non ricordo il cognome di nessuna delle due. Beh, l'amore della sua vita è "Sossio", litigavano e poi ritornavano assieme proprio come una telenovela! Meno male, che non porto la mia ragazza in questo gruppo sennò ammazza prima me e poi loro *hahaha*, sono tutti completamenti immaturi che non capiscono cosa significa davvero "amare una persona". Antonia piangeva sempre, proprio come Beniamino faceva con Lorenza e poi parlava che lei non doveva fare così. Prima di tutto, doveva vedere che tipo di elemento aveva scelto lei e doveva concentrarsi sulla sua storia "ridicola tra l'altro". Mi hanno detto che stanno continuando, io dico buon per loro, spero siano felici.

Sossio: Il solito ragazzo che si crede grande masto della situazione, in realtà? E' ridicolo. Non ha niente di speciale, a mio parere può fare ciò che vuole ma è solo un povero stupido e nel gruppo non ci azzecca niente. Non è simpatico, decisamente non mi trovo tanto a parlare con lui.

Giuseppe detto lo "scarafone": Beh, Giuseppe è Giuseppe, bravissima persona solo che fuma troppo per la sua età. E' sempre molto nervoso, quindi crede che la sigaretta gli faccia bene. Non lo so perché lo chiamano "scarafone", non l'ho mai chiesto ma se lo saprò, lo scrivero presto. E' stato pochissimo con noi, infatti, se n'è andato a metà agosto quindi non ho potuto conoscerlo meglio ma non era antipatico. Anzi, era molto meglio di Sossio.

Sara detta "la drogata": Bene, il suo ultimo giorno è stato "clamoroso". Si è fatta toccare da per tutto al falò, ha bevuto e fumato come se lo facesse da sempre. Poi ha una faccia che sicuramente vi farà paura, ma non che sia brutta! E' che sembra una ragazza che fa uso di sostanze stupefacienti. Infatti, parlare con lei era una cosa rara.

Andrea Semchuck: Andrea è bravissima persona, ci sono andato a mare un sacco di volte. Abbiamo gusti molto diversi, sia di musica, sia di stile ecc. Siamo ottimi amici e abbiamo passato una bella estate insieme, è del mio paese sia lui, Beniamino e Antonio Simeone. Io in realtà, non sono di Mondragone ma di Casoria (NA) quindi è vero, vivere qui è una noia e se non organizzi qualcosa a casa di amici il sabato sera, sta sicuro che ti annoi subito! Infatti io ed Andrea facciamo così e ci mettiamo al massimo a giocare a Xbox.

Michele detto Misseri: Un po' ci somiglia, non mi sta molto simpatico, cioè all'inizio si ma poi è stata una totale delusione! Parlava sempre dietro ad esempio diceva "Ma Sossio quanto può durare con Antonia? Io credo che rimanerà delusa." Cioè in poche parole questo faceva, criticava gli altri. Nonostante tutto, non era una cattiva persona ma era ridicolo.

Antonella detta "la voce sensuale": Lei ha creato il gruppo su Whatsapp, l'ha chiamato "I VIP di Mondragone", è vero. Forse ha un po' esagerato ma ha fatto una cosa giusta, così, potremmo sentirci tutti quanti anche durante l'inverno. E' chiamata la voce sensuale, sapete perché? Perché quando invia i messaggi vocali, non sembra lei ma sembra la voce di una di quelle pornostar che si mettono col cellulare nelle trasmissioni *Ahahah*. Mamma mia, che scemenza!



Stando con queste persone, mi sono divertito tanto ed abbiamo fatto tanto altro ancora ma comunque per me è stato bello conoscere nuove persone, e voi che ne dite? Conoscere nuove persone, fa pur sempre bene! XD

Se volete recensite!


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Questa si che è amicizia ***


Ciao a tutti,volevo pubblicare un'ultima cosa su questa descrizione. Sapete perché? Avevo dimenticato l'ultima cosa importante che avevo fatto quest'estete. Beh, volevo descrivervi alcune persone che però non facevano parte del gruppo precedente, ma con loro anche mi sono divertito molto e abbiamo fatto cazzate a non finire. Ok, mettetevi comodi e mangiate pop corn a non finire. Essi sono persone che mi hanno aiutato a sorridere ed andare avanti con la vita, senza pensare alle stupidaggini. Persone che veramente sanno cosa significa volere bene, ma a parte questo, ne abbiamo combinate tante. Vi sto parlando di Rita Gentile, Valentina Gentile (sorella di Rita), Alfredo De Rosa, Lina Cicoli, Armando Bertone, Nicola Pagliaro, Serena Palmieri e Miley Cyrus. Si, Miley Cyrus. La sua musica mi ha accompagnato per tutta l'estate, soprattutto il singolo "We can't stop". Una canzone che già ormai vive nei miei ricordi, quest'estate me la porterò nel cuore perché è stata una delle migliori. Il tempo può volare quanto pare, ma sinceramente, non mi aiuta a cambiare. Resto sempre quella persona allegra, socievole e pazza (come dire, sono fatto così!). Un passo alla volta, una alla volta e puoi dire "Ehi, svegliati! I tempi sono cambiati, non ti scandalizzare!". Miley è cambiata si, ma la sua musica, anche se commerciale, è orecchiabile e non statela a giudicare. Anzi, pensate ad altro nella vita che è meglio ma non criticate gli artisti musicali. Loro fanno solo il loro lavoro, ecco. Il singolo "We can't stop", mi ha fatto ballare tanto, come ad esempio: 

1) Prendevo i pupazzi e ballavo con loro;
2) Se la sentivo per strada, ballavo senza vergogna;
3) Se stavo con amici, prendevo un'amica e ballavamo;

Che dire,a me piace tanto ballare! Mi divertivo senza stare a sentire la gente, perché a me piace dare spettacolo, scandalizzare, proprio come ha fatto lei ed io non sono da meno. Le persone mi guardano per le strane azioni che faccio, sono pazzo quando sento la musica perché adoro il suono e muovermi senza problemi. "Pazzo, tu non stai bene!!" mi dissero alcuni miei amici. "Ragazzi, è allegria. Cosa ci volete fare?" risposi, così, mi abbracciavano perché loro adoravano la mia pazzia, facevo sollevare l'umore a chiunque anche quando ero triste. Ero sempre uguale. Adesso torniamo alla descrizione, vi parlo di queste persone e poi chiudiamo con "La mia clamorosa estate 2013":

Rita Gentile: Una delle tante persone che quando ride, fa ridere anche te, ricordo quando a settembre 2012 siamo andati a Dublino. Si, siamo andati con la scuola. Beh, non vi dico quante ne abbiamo combinate perché lei vive a seconda le puntate di Beautiful. Quando le dici una cosa, si dimentica tutto in un istante e quindi io comincio a dire "La la la la la la la Americanooooo, oh oh oh America. I don't speak your language!!", immagino il gatto con gli stivali. Non ci fate caso, perché sembrava che lei non ti capiva e tu dicevi "WTF!". Lei è fidanzata con Alfredo, quindi ogni volta che si baciava io cantavo "Todo los chicos, y los chicos Se están besando!", iniziavo a parlare tutto spagnolo. Certo, che sono tutto matto! Ricordo un episodio molto divertente, quando andai nella sua stanza a Dublino per chiederle una cosa, lei stava in mutande ma non mi disse niente all'inizio. Poi cominciò a dirmi "Ma io sono in mutande". Ok, dopo 10 minuti che ero in stanza lo disse, non poteva pensarci prima? *Ahahaha*. E' una persona speciale, devo ammetterlo. Ha un gran cuore per tutti, è una ragazza che va amata e protetta. Alfredo è uno di quelli che può darle tutto questo, auguro a loro un gran futuro! Poi la conosco dalle elementari, quindi la conosco molto bene e le voglio un mondo di bene. Non dimentico tutto quello che abbiamo fatto perché lei merita, quando la vedo mi viene sempre da ridere perché aiuta sempre nei momenti di tristezza a confronto ad alcune persone. Lei è una delle migliori amiche che io porterò sempre nel mio cuore, spero davvero che saremo sempre uniti da questa bella amicizia e se organizziamo qualcosa lei mi dice sempre di si, non si tira mai indietro. Credo in lei, quando ero piccolo ero innamoratissimo di lei ma lei non mi degnava nemmeno di uno sguardo. Quando tornavo a casa rimanevo male dei suoi "NO" ricevuti, però dopo le elementari, ci siamo ritrovati alle medie che poi dal terzo anno, le cose hanno cominciato a peggiorare e non ci siamo parlati più. La cosa più bella ricordo che all'inizio della terza media, quando tutto era ok, uscivamo il sabato sera e ci divertivamo tantissimo. Abbiamo sorriso, pianto, fatto cazzate e ricordo soprattutto la mia cazzata alle elementari, l'avevo baciata al post-scuola. Cosa che poi ci siamo portati nei ricordi dell'infanzia. Che dire, siamo stati grandi persone e spero che prima o poi i nostri sogni si realizzano. Penso che leggerà tutto questo, quindi se leggerai. Sappi che, io ti voglio un bene dell'anima sorellina mia!! Però vorrei una performance alla Britney Spears, devi cantarmi Toxic nell'aereo!

Valentina Gentile: Persona molta timida, ma quando ci si diverte, ci si diverte anche lei. Valentina è una tipa insicura, mai convinta di se stessa ma nonostante tutto ha una grande personalità. Ne abbiamo passate tante, non so, stare con tutti loro è una cosa davvero speciale e se devo trovare parole sincere. Beh, non me lo chiedete perché mi viene da piangere. Mi fa bene, perché anche se ci sono state poche uscite quest'estate con loro, sono state una delle migliori uscite della mia vita perché ho sorriso, detto cose senza senso, ma siamo giovani quindi è normale. Prima o poi, tutto questo finirà e mai niente dura per sempre. L'unica cosa che vorrei dire a loro, non cambiate mai!! 

Alfredo De Rosa: Io credo che sia una dei migliori ragazzi del mio paese, per questo meglio che Rita non se lo faccia scappare e credo che durino insieme. Anche perché sono fatti l'uno per l'altra, ho le mie priorità per dire questo perché io li adoro! E' molto gentile e cortese il ragazzo, ma lei. Beh, lei gli da schiaffi a non finire. "Ma lui è cucciolo!" mi dice sempre così. E poi, pensate un po'!? Da gli schiaffi e poi lo abbraccia, ma è una cosa carina d'altronde anche se dolorosa, però loro mi trasmettono la cosa che non vedo in altre coppie: LA FELICITA'. Si, loro per me sanno amare alla grande, credo che davvero meritano di provare l'amore vero e su questo ci piango sopra. Tutti hanno la felicità ed io no, chissà perché. Io credo che la loro sia "UNA STORIA CHE VALE", io tifo per loro. Diciamo, come se fosse la mia squadra del cuore. Per favore, addottatemi come vostro figlio! *Ahahah*. Non vi dimenticherò mai, siete persone che ormai vi voglio davvero bene. Quante volte l'ho detto? Tante volte, per me non basta una vita sola per dimenticare quindi vi ricorderò per sempre. Poi Alfredo è un ragazzo che si fa volere bene, quindi è uno dei pochi che sa cosa significa davvero: AVERE UN CUORE.

Lina Cicoli: Lei è una persona che sa ascoltarmi, c'è sempre! Infatti, per tutta l'estate mi ha aiutato a superare la mia trsistezza, anche se era lontana. Grazie a Whatsapp, sono riuscito a parlare liberamente con lei e sfogarmi liberamente. Lei canta, e spero tanto che riuscirà a diventarlo a tutti gli effetti perché un sogno va relizzato. E' veramente una ragazza col cuore d'oro, se rimanerà così, ci saranno molte aspettative per lei. Anche se ci siamo rivisti dopo dieci anni, perché lei se ne andò dopo la seconda elementare e ci raccontò che non si trovava nel suo nuovo paese. Insomma, noi eravamo il suo sorriso e la sua felicità. Mi è dispiaciuto tanto quando se ne andò, e poi ci siamo ritrovati tutti quanti. Cosa molto emozionante ritrovarci tutti insieme, io, Rita e Lina eravamo quelli principali però! *Ahahah* L'ho chiamato "Triangolo dell'amicizia", spero continueremo a vederci come abbiamo fatto l'ultima volta. Lina, tu sei una persona importante per me e Rita, quindi non abbandonarci mai! Ti vogliamo tanto bene!

Armando Bertone: Mi viene da ridere solo a descriverlo, perché fa tante cazzate che vi fa morire dal ridere cioè il suo modo di parlare, sbattersi, diciamo un po' fuori fase. Devo essere sincero, Armando è uno dei pochi che mi fa ridere davvero tanto e Rita non sa come giudicarlo delle volte. "Ragazzi, avete mai mangiato il wustel con la panna?" disse una volta. Tutti risero, perché sparò una grande cazzata. Infatti, non potevamo non pensare a quella sciocchezza per tutta la serata e ridevamo come matti. "Salvatò, non mi fa incazza che la nostra amicizia finirà!" di solito suona spesso queste parole, ma non capita mai perché abbiamo un'amicizia molto forte ed è una cosa che mi piace. Avere qualcuno con cui parlare fa sempre bene, anche se ogni cosa che faccio me la commenta in negativo ed io gli rispondo sempre male perché invece di darti supporto, ti fa stare peggio. Ma ti aiuta sempre a sorridere e questo per me è importante. Abbiamo un'amicizia particolare, ma non posso dire che sia brutta, ormai è da molto che lo conosco e da quando seppe che scrivevo. Beh, mi chiedeva sempre di descriverlo ecc..Alla fine l'ho fatto! Hai visto? Ora, non puoi più metterti nelle orecchie! Va beh, comunque spero che la nostra amicizia continui e resta come sei! 

Nicola Pagliaro: "Se c'è persona che io non voglio vedere piangere, quello sei tu!" mi urlava quando ero triste, Nicola mi ha aiutato a sfogare tutta la mia rabbia e mi ha aiutato nei momenti più difficili. Mi piace avere tutto questo supporto da queste persone, le persone che adoro e che amo sono poche ma buone! Se io sto scrivendo tutto questo, è perché domani vado in ospedale e sto cercando di descrivervi tutti questi miei amici perché se lo meritano, davvero. Persone davvero "SPECIALI", ma nel vero senso della parola. Se dovessi morire, loro sono le prime persone che voglio vedere e spero di riprendermi al più presto.

Serena Palmieri: Persona molto protettiva nei miei confronti, questo mi fa tanto piacere e a volte mi sento in colpa. Sapete perché? Quando deve leggere le mie storie, non ho mai tempo di inviarle il link su Facebook ma questa descrizione la deve leggere. Vorrei farle capire che anche lei è una persona importante per me, una delle poche persone che stimo perché ti da corraggio, sicurezza e tante altre cose. E' una ragazza meravigliosa, spero che un giorno troverà la sua anima gemella che la renda felice perché davvero merita tutta la felicità di questo mondo. Ti voglio tanto tanto bene Serena!!



Finito, queste sono persone a me care quindi spero di avervi trasmesso davvero tante emozioni. Anzi, spero che vi siate divertiti e allo stesso tempo emozionati a leggere. Mi farebbe molto piacere, se lasciaste una recensione. Quest'estate, ho superato tante cose e grazie a tutte queste persone sono riuscito a ritrovare il sorriso. Mi sentivo come una palla di vetro distrutta, ora sono una persona migliore perché dagli sbagli ho imparato tanto. Spero di avervi appassionato, ciaooooooo! :)






 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2130619