Sephiroth colpisce ancora!

di Xandear
(/viewuser.php?uid=540444)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prima parte ***
Capitolo 2: *** Parte 2 ***



Capitolo 1
*** Prima parte ***


Sephiroth vagava per il giardino del castello che non esiste nella speranza di incontrare il suo vecchio rivale:Xandear. Quello scemo (che bello,sto scrivendo di un tipo che mi insulta!) l'ha steso con delle galline evanescienti. Delle galline! La sua reputazione stava andando a farsi fottere...a questo punto la sua attenzione si rivolse verso un tipo dai capelli rosa tinto cotonati ad arte,che innaffiava dei fiori. Gli saltó addosso ringhiando. Sephiroth:Dov'è Xandear?! ???:Oh,ma io non sono Marluxia,lui è il mio gemello! Io sono Satomi! Seph:Dimmi dov'è!!! Satomi:Di solito il capo di mio fratello è sul tetto. Seph:Grazie. *inizia a scalare l'edificio stile assassin's creed e arriva sul tetto* ???:Bentornato. S:Cosa?! *viene spinto giú dalla finestra a cui era appollaiato e vede chi l'ha fatto cadere* Seph:Tu! I:No,sono babbo natale! Ohohoh! Hai fatto il bravo bambino quest'anno? S:Watta! *evoca la masamune e attacca,ma lo schivo appena in tempo* I:Sei migliorato! Ma non abbastanza! *evoca Bahamut* Saluta il mio piccolo animaletto! E Bahamut,saluta il tuo cibo! S:WTF?! I:Muahahaha!!! Ultima! *evoco galline evanescienti che beccano in testa Sephiroth* S:Nooooo le galline noooo! *fá scappare le galline che depongono uova da cui nascono...BAHAMUT?!* I:Mi fai quasi pena. Ma non abbastanza. S:Ce la posso fare! *si trasforma in Seraph Sephiroth e distrugge i Bahamuth* E ora fai ancora lo smorfioso?! I:Tsk! Debole! *lo faccio sbalzare via con un gesto della mano* Fine prima parte.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Parte 2 ***


Si sentiva male dappertutto. Ma voleva rivedere quella luce che aveva visto in lui il primo giorno in cui si sono incontrati. S:*si alza con una velocitá tremenda=lentissima*Non sono ancora sconfitto! I:Eh va bene...evidentemente ci tieni di piú a questo scontro con me piuttosto che alla tua stessa vita! S:E anche se fosse? I:Eh eh. S:No non intendevo quello! Brutto pervertito! I:Se se. S:Sorvoliamo...prepatati! I:Dovresti sentirti onorato. S:Muori bastardo! I:Guarda che se mi dici cosí mi offendo e non faccio yaoi! S:Meglio! I:Se se meglio,ragazze,prendetevela con lui se non c'è yaoi! *orda di fungirl attaccano Sephiroth* S:*uccide fungirls* Combatti! I:Ok...FLARE! S:SUPERNOVA! *sfonda flare e mi colpisce* I:Argh...solo questo? ULTIMA! S:SUPERNOVA! *esplosione* I:Dove sei?! S:ADDIO! *conficca la masamune nel cuore* I:È INUTILE! IO POSSO MORIRE SOLO NELL'ULTIMO CAPITOLO DI PAZZIA SENZA FINE! FORSE... S:NOOOO!!! *scompargo* S:Ti troveró! I:Muahahahaha!!! Muahahahaha!!! *con un varco oscuro torno nella mia camera del castello che non esiste*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2215454