Dal dolore alla vita

di Mecky88
(/viewuser.php?uid=38591)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La vacanza ***
Capitolo 2: *** Baci & abbracci ***
Capitolo 3: *** In disco.... ***
Capitolo 4: *** Il litigio ***
Capitolo 5: *** Suicidio ***
Capitolo 6: *** Un nuovo amico.... ***
Capitolo 7: *** Chiarimenti.... ***
Capitolo 8: *** Pace per tutti... ***
Capitolo 9: *** Ti amo... ***
Capitolo 10: *** Sorpresa... ***



Capitolo 1
*** La vacanza ***


Capitolo 1 Capitolo 1
Mi avevano portata in vacanza a forza, perché non potevo più andare avanti così. La mia vita era diventata un inferno e un giorno decisi di mettere fine a questa tortura. Ero nel bagno della mia camera e il sangue aveva già iniziato ad uscire. Pensai che quella sarebbe stata la mia fine ma sentii una voce maschile chiamarmi
B: “ Vio, dove sei? Siamo tutti giù che ti aspettiamo!!!
Aprì la porta e mi vide in terra, il volto pieno di lacrime, il sangue ed in mano avevo una lametta. Si fermò, il suo sguardo era sconvolto ma non vidi più nulla perché svenni. L’ultimo mio pensiero fu “Addio Bill, mi dispiace ma non posso più rimanere” e poi buio….
2 giorni prima
H: “ Dai Vio un po’ di allegria, staremo in questa fantastica isola per 3 mesi!!!”Le risposi con una specie di mugolio per farle capire che l’avevo sentita. Hilary era la mia migliore amica e aveva deciso di portarmi in vacanza per tenermi lontana da brutti ricordi. Era una ragazza bellissima, alta, magra, capelli lisci e biondi ed occhi marrone scuro. Invece io, non ero come lei ero piuttosto bassa, forme giuste, occhi nocciola e capelli lisci castani, insomma non ero male. Però in questo ultimo periodo non ero più me stessa, avevo sempre l’aria triste, le lacrime agli occhi e non parlavo quasi mai. Tutto questo per merito del mio ex-fidanzato che proprio il giorno del nostro anniversario mi ha tradita e mi ha lasciata per un’ altra. Che illusa, io mi ero innamorata davvero ma lui mi ha riempita di bugie e mi ha distrutto. Così Hilary, che non poteva più vedermi in questo stato, mi ha portata per le vacanze estive lontana da tutti spiegando la situazione ai miei genitori. Raggiungemmo l’albergo a 5 stelle delle Maldive, mio padre non aveva badato a spese visto che era molto ricco. Avevamo una suite ( spero si scriva così ) enorme la numero 112.  
H: “ Ti va di andare a fare un bagno in piscina?”
V: “ No rimango qui a disfare le valige tu puoi andare”
H: “ Sicura???”
V: “ Si non ti preoccupare”
H: “Ok torno tra un po’, ciao!!!” mi baciò sulla guancia e se ne andò. Ero sola e non riuscivo a non pensarci così scoppiai a piangere disperatamente. La porta era socchiusa e io non me ne accorsi, qualcuno bussò ma dal rumore che facevo non sentii. Smisi di piangere.  Mi alzai dal letto pronta per andare a sciacquare il mio viso  ma notai che era entrato qualcuno ma non era Hilary. Era un ragazzo, alto, capelli neri lisci , occhi nocciola contornati di nero aveva dei pantaloncini neri ed una maglietta rossa. Mi guardava piuttosto imbarazzato e mi disse: “Piacere io sono Bill, scusa se sono entrato ma ho sentito qualcuno piangere così ho bussato ma a quanto vedo non devi avermi sentito”. V: “Già comunque piacere sono Viola” e gli tesi la mano che venne subito stretta. B: “ Ti andrebbe di fare una passeggiata così magari parliamo un po’??” Riflettei un attimo e poi risposi che andava bene in fondo quel ragazzo si era preoccupato per me che male potevano fare due chiacchere. V: “ Io però dovrei avvertire la mia amica, ti va bene se passiamo dalla piscina???” B: “Ok, almeno avverto anche mio fratello” V: “Hai un fratello??” B: “Si, è il mio gemello si chiama Tom”. Quando arrivammo alla piscina vidi Hilary che stava animatamente parlando con un ragazzo non lo vidi bene perché era di spalle. V: “Vedi tuo fratello??” B: ”Si stà parlando con quella ragazza” e indicò Hilary. V: “Perfetto, quella è la mia amica”. Ci dirigemmo verso di loro…….  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Baci & abbracci ***


Capitolo 2 Capitolo 2
Ci dirigemmo verso di loro Hilary mi vide e mi salutò con la mano, Tom si voltò e appena vide il fratello con me, gli si stampò un sorrisetto sul viso. V: “Ciao, senti io vado a fare un giro con lui torneremo fra un po’ “ Il moro tese la mano a Hilary presentandosi e così fece con me Tom. Hilary mi guardò interrogativa V: “Ti spiego dopo….” H: “Ok, ciao”. Ci salutammo ed io e Bill iniziammo a camminare.
Hilary era felicissima non riusciva a credere che la sua amica dopo tanto tempo si stesse riprendendo dallo shock. Tom si accorse del cambio di umore della bionda e le chiese: “ Perché tutta questa felicità” H: “Non so se te lo posso dire perché non è una cosa che riguarda me è sulla Vio….” T: “Dai starò muto” H: “Ok mi fido ma non lo devi raccontare a nessuno nemmeno a tuo fratello” T: “Ok,Ok”. Hilary raccontò la storia di Viola a Tom che rimase un po’ dispiaciuto. H: “Spero che con questa vacanza tutto ritorni come prima, perché io non ce la faccio a vederla in quello stato mi sento morire….” Una lacrima involontaria le rigò il dolce viso, sorrise malinconicamente. H: “ Sai ci spero davvero…”. Tom senza pensarci la abbracciò, voleva farla sentire meglio non aveva mai sopportato vedere la gente star male. Hilary rimase colpita da quel gesto, in fondo non lo conosceva nemmeno ma il suo cuore batteva a mille. Lei non credeva nei colpi di fulmine ma di una cosa era certa, questa estate avrebbe avuto molto tempo per stare con Tom. Hilary sciolse l’abbraccio e baciò Tom sulla guancia sussurrandogli un timido “Grazie”. Tom sorrise era davvero dolce. T: “Facciamo un tuffo??” H:”Ok”.

Intanto Bill e Viola stavano parlando….B: “Siete anche voi tedesche giusto?” V: “Già” B:” Di dove??” V:”Brema” B:”Noi abitiamo ad Amburgo” V: “Non ti preoccupare basta che mi compro un giornale e trovo tutto su te e sui Tokio Hotel” lo dissi con tono freddo quasi con cattiveria. Bill ci rimase un po’ male ma non si fermò B:” Ah, allora mi hai scoperto ti piacciono le nostre canzoni??” V:”Non le ho mai ascoltate e non mi interessano….” B:”Guarda che sono veramente belle se vuoi te ne canto una” Non risposi ed iniziò a cantare… 
On top of the roof
The air is so cold and so calm
I say your name in silence
You don't want to hear it right now

The eyes of the city
Are counting the tears falling down
Each one a promise of everything
You never found

I scream in to the night for you
Don't make it true
Don't jump
The lights will not guide you through
They're deceiving you
Don't jump
Don't let memories go
Of me and you
The world is down there
Out of view

Please don't jump

You open your eyes
But you can't remember what for
The snow falls quietly
You just can't feel it no more

Somewhere up there
You lost yourself in your pain
You dream of the end
To start all over again

I scream in to the night for you
Don't make it true
Don't jump

The lights will not guide you through
They're deceiving you
Don't jump

Don't let memories go
Of me and you
The world is down there
Out of view

Please don't jump
Don't jump

I don't know how long
I can hold you so strong
I don't know how long

Just take my hand
Give it a chance
Don't jump

I scream in to the night for you
Don't make it true
Don't jump
The lights will not guide you through
They're deceiving you
Don't jump

Don't let memories go
Of me and you
The world is down there
Out of view

Please don't jump
Don't jump
And if all that can't hold you back
I'll jump for you
V:”Che bella canzone….” B:”Grazie, ora ascolterai altre nostre canzoni???” V:”NO!!” Bill si fermò V:”Scherzavo, ci sei cascato!!!” iniziai a ridere. B:”Ah si, inizia a scappare….” Bill cominciò a rincorrermi per la spiaggia fino a quando non mi afferrò facendo cadere entrambi. Io sotto lui sopra V:”Qual è la mia punizione?” chiesi. Avvicinò il suo viso al mio e mi diede un bacio a fior di labbra. Subito lo spinsi via, mi alzai e corsi via senza aspettare una sua reazione. Non posso innamorarmi, iniziai a piangere correndo non voglio, mi dispiace Bill ma non mi conosci……
Rimasi come uno scemo in terra. Cosa le avevo fatto di così terribile??Cominciai a darmi dello scemo per aver usato il metodo “Tom” e mi avviai verso l’albergo………
Ciao a tutti questo è il secondo capitolo passiamo ai ringraziamenti ( anche se sono pochi ):
billa483=Spero che questo nuovo capitolo ti sia piaciuto…ed ho cercato di scrivere un po’ di più……continua a recensire!!!!!!
Facy= Sono felice che questa ff ti abbia incuriosita……scusa ma sono alle prime armi metterò una scrittura un po’ più grande

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** In disco.... ***


Capitolo 3
   Bill e Tom non mi appartengono e questa storia è frutto della mia fantasia……Buon capitolo
Capitolo 3
Arrivata nell’albergo mi fiondai in camera e mi buttai sul letto. Avevo il fiatone e per il pianto mi era venuto un mal di testa terribile. Mi davo della stupida, come potevo aver avuto una reazione del genere? “Povero Bill si starà chiedendo se sono pazza. Vabbè magari dopo gli chiederò scusa e gli spiegherò il perché….” E mi addormentai……
Intanto Bill stava tornando in albergo. Era molto confuso, come aveva fatto a farla scappare con un mezzo bacio??? Doveva parlarci così andò a bussarle. Nessuno rispondeva. “Vabbè tornerò dopo……” E tornò in camera sua. Dopo poco Tom entrò nella stanza. T:”Hey!!” B: “Ah, ciao divertito?” T:”Si, ma te cosa hai combinato??” B:”Mi stavo divertendo anche se lei mi sembrava un po’ strana poi diciamo che ha cambiato umore ed abbiamo iniziato a giocare, siamo caduti in terra e l’ho baciata però…” T:”Però…” B:”è scappata via senza dire nulla, non so cosa le sia preso” T: “ Vabbè prima o poi vi chiarirete, comunque Hilary mi ha chiesto se stasera andiamo in disco, vieni anche te?” B:”Ok, speriamo che ci sia anche lei……” T:”Dai Bill vedrai che si risolverà tutto.” B:”Speriamo” T:”Fra un po’ inizia a prepararti  alle 22:00 dobbiamo essere nella hall” B:”Ok, devo essere perfetto come sempre!!!!!!”
Mi svegliai perché qualcuno aveva appena aperto la porta. Era Hilary. H: “Scusami ti ho svegliata” V:”No, niente” H:”Allora cosa hai fatto oggi?” V:”Sono uscita con Bill”  H:”Qualche particolare?” V:”Mah, nulla di che abbiamo parlato” H:”Come ti sembra? V:”Ancora non lo so, ma con Tom?” H:”Mi sono divertita tantissimo è fantastico quel ragazzo, mi ha fatta morire dal ridere!!!” V:”Bene sono contenta!!!” H:”Ma in generale come va?” Non ce la facevo a mentire alla mia migliore amica V:”Male……oggi Bill mi ha baciata e mi è tornato in mente lui così sono scappata…” H:”Devi smettere di pensare a quello stupido, secondo me ti dovresti lasciare andare con Bill” V:”Lo so, ma ho paura di soffrire di nuovo” H:” Non dico che ti devi innamorare di lui ma almeno prova a divertirti. V:”Ok ci proverò te lo prometto” H:”Ecco così mi piaci!!!!!!!!!!Ah stasera vado in disco con Tom ci vieni???” V:”Penso che resterò qui in albergo a dormire, ho un mal di testa terribile. Non ti preoccupare ci parlo domani con Bill” H: “Ok, sicura che non ti dispiace?” V:”No no, tanto abbiamo tre mesi per uscire e divertirci!!!!!” H:”Giusto, io mi inizio a preparare” Mi abbracciò e andò in bagno. Ero sicura e non vedevo l’ora di vedere Bill per parlarci. Dopo qualche ora Hilary era pronta mi salutò e scese nella hall. H:”Ciao Tom, ciao Bill” T:”Ciao Hila” B:”Ciao, la Vio????” H:”è rimasta in camera perché stava poco bene” B:”Ah ok” T:”Andiamo???” H:”Siiiiiiiii” e si avviarono verso la discoteca. Appena arrivati Tom, Hilary e Bill si sedettero ad un tavolo ordinando un drink. Subito dopo Tom chiese a Hilary di ballare che accettò subito trascinandolo in pista. Intanto Bill non riusciva a smettere di pensare a Viola bevendo parecchio. Una ragazza bionda si avvicinò a lui chiedendogli di ballare e lui accettò. In pista quella ragazza più che ballare si stava strusciando a lui e all’improvviso lo baciò. Lui rispose al bacio senza pensare e la bionda lo portò fuori iniziando a baciarlo con troppa foga. Bill si staccò per riprendere fiato, “che cavolo sto facendo???” girò il viso e vide una persona che non si sarebbe mai immaginato di vedere……
“Basta ho deciso mi vesto e vado a parlare con Bill non ce la faccio più, di sicuro sarà in disco” Mi vestii e mi truccai diventando presentabile. Ed uscii di corsa dalla camera. Mentre camminavo verso la discoteca pensavo a quello che avrei detto e più che altro a quello che avrei fatto, appena arrivata lo avrei baciato. Con questi pensieri arrivai ma la scena che mi si presentò davanti mi fece gelare il sangue nelle vene. Bill stava baciando una biondina. Si girò e mi vide, era sorpreso ma non quanto me………
Eccoci siamo alla fine del terzo capitolo vi è piaciuto????Spero di sì…Accetto volentieri vostre idee per il continuo……Passiamo ai ringraziamenti:
billa483:Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto……questo ho cercato di farlo più lungo………Recensisci anche questo…………
simmyListing:Che bello mi hai commentato!!!!!Sono felice che ti piaccia l’inizio, continua a seguirmi!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio anche chi non ha recensito ma ha solo letto
RECENSITE IN TANTIIIIIIIIIIIII    

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il litigio ***


Capitolo 4 Capitolo 4
Non riuscivo a crederci, perché lo aveva fatto? Mi sentivo stupida, troppo stupida. “Cosa ti aspettavi? ti ha solo presa in giro”. Si avvicinò, non riuscivo a muovermi. B:”Vio, non è come sembra….” Non lo lasciai parlare perché gli detti uno schiaffo. Toccò con la mano la guancia arrossata. B:”Mi dispiace io, io…..”  V:”Tu cosa!?! Allora mi hai presa solo in giro ? Ero venuta a chiederti scusa per quello che ti ho fatto stamattina ma vedo che ti sei già consolato…” B:” Quella ragazza mi ha chiesto di ballare ed io per smettere di pensare ho accettato, lei mi ha baciato ed io non l’ ho respinta. Poi non te ne deve fregare, hai già sprecato la tua occasione” V:”Ah scusa non volevo intromettermi, allora a mai più stronzo!!” B:”Non ti preoccupare ci rivedremo. Mi sa che prima ho fatto proprio male a pensarti, dovevo divertirmi da subito!!” Ma ormai ero troppo lontana per sentire le sue parole.

Intanto Hilary e Tom….
Era da un po’ che Hilary e Tom ballavano e ad un certo punto il dj mise un lento. Molta gente abbandonò la pista perché non aveva un partner, così anche Hilary stava tornando al tavolo, ma Tom la fermò. T:”Mi concede questo ballo?” H:”Con molto piacere”. Tom la prese in vita mentre Hilary mise le mani dietro al suo collo. Un brivido percorse le  schiene di entrambi. T: “Lo sai che stasera sei bellissima?” H: “Non dire cavolate, mi sa che hai bevuto un po’ troppo” T: “Guarda che non scherzo e non sono ubriaco.” H: “ Beh allora se eri serio devo ammettere che anche tu non sei male” T: “ Non sono male???? Io sono stupendo!!!!” Disse Tom facendo ridere la ragazza e continuando a ballare. T:” E se ti dicessi che ho una voglia matta di baciarti?” H:” Risponderei che non mi dispiacerebbe affatto” Tom posò le labbra su quelle di lei senza approfondire il contatto. Un bacio semplice ma non come quello di due ragazzini, un bacio desiderato che in quel momento valeva più di mille parole. Molto lentamente i due si divisero, la musica da discoteca era tornata, ma non se ne accorsero perché i loro sguardi erano semplicemente incollati. T: “Ti va di andare fuori, non ho più voglia di ballare” H: “Ok”. Tom prese Hilary per mano e la portò fuori. H: “Finalmente un po’ d’aria” T: “Già” H: “Ma quello non è tuo fratello?”  Tom si voltò vedendo il fratello seduto in terra che borbottava qualcosa. T: “Bill, che fai seduto in terra!?!” B:” Non sono seduto in terra ma come fai a conoscermi?” T: “Sei proprio scemo a volte, ti dovevi proprio ubriacare??? Ora ti devo trasportare fino all’ albergo” Tom aiutò il fratello ad alzarsi che continuava a ripetere di non essere ubriaco. Il ritorno in albergo fu piuttosto silenzioso, apparte Bill che continuava a bofonchiare qualcosa di incomprensibile. H: “Eccoci arrivati….” T: ”Scusa ma ora mi devo occupare di questo scemo, ti va se usciamo tutti domani così andiamo in spiaggia??” H:”Va bene, allora a domani” Baciò Tom sulla guancia e si avviò verso la sua camera. Hilary aprì piano la porta e mi trovò nel letto dormiente.


Ciao a tutti!!!!! Finalmente ho pubblicato un nuovo capitolo che spero vi sia piaciuto. In questo capitolo Bill è piuttosto cattivo ma è dovuto al fatto del bere, quindi diciamo che non era se stesso. Cosa farà Viola adesso???? Sinceramente non lo so neanche io……però parlando d’altro mi piace troppo la versione di Tom “dolce” a voi??. Volevo in più porvi una domanda, questa ff vi fa emozionare oppure quando la leggete non provate niente??? Rispondete sinceramente….

Passiamo ai ringraziamenti…..
simmyListing: Evviva siamo felici entrambe, adoro le recensioni!!!! Cmq Bill è stato abbastanza stronzo hai ragione, spero che questo nuovo capitolo ti sia piaciuto……
billa483: Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo…..Cmq sono felice che tifi per Viola e Bill perché questa ff infondo è concentrata su di loro……Recensisci anche questo!!!!
Linny93: Ho aggiornato il prima possibile, non voglio deludere i  cosiddetti “fan della mia ff”…..Cmq sono contenta che la mia ff ti piaccia, continua a recensire!!!
In più ringrazio chi ha aggiunto questa ff nei preferiti e chi ha solo letto. Il prossimo capitolo dovrei pubblicarlo entro venerdì 23 maggio, prometto che sarà più lungo di questo. Aspetto tante recensioni!!!!!!!!!!!!!!      

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Suicidio ***


Capitolo 5 Capitolo 5
Mentre tornavo in albergo non riuscivo a smettere di piangere. “Bastardo. Infondo avevi ragione. Chi sono io per dirti quello che puoi o non puoi fare? Nessuno. Stupida, non vali niente e continui ad illuderti. Bill ti odio, ma non ti preoccupare fra poco non mi vedrai mai più.” Quando arrivai in camera, mi feci una doccia ed andai dritta a letto perché non avevo nessuna voglia di pensare a questa orribile giornata e per fortuna mi addormentai quasi subito.

Nella camera di Bill e Tom……

T: “Finalmente siamo arrivati, non ce la facevo più ad arreggerti, questa è la prima e l’ultima volta. Vado a farmi una doccia…” Bill non sentì niente di quello che aveva detto Tom, perché si era già addormentato.
Appena sveglia non mi alzai dal letto e feci finta di dormire, perché non avevo nessuna voglia di parlare con Hilary. Ma la mia amica non si fece prendere in giro…

H:”Vio, sei sveglia?”

V:”Mmh…”

H:”Vieni a fare colazione con me e i ragazzi???”

V:”No voglio dormire ancora un po’…”

H:”Eddai, ti devi ancora chiarire con Bill poi”

V:”Ah non ti preoccupare ho già chiarito abbastanza con lui”

H:”Quindi perché non ti prepari e vieni giù??”

V:”Ok, intanto scendi io vi raggiungerò, ok?”

H:”Va bene, fai veloce però, ho una fame…”

V:”Allora a tra poco, bye”

H:”Ciao”

“Perfetto ora che se n’è andata posso finirla…” Mi feci una doccia e cercai una lametta nel mio beauty case. Appena trovata le mani mi tremavano, ma ormai non potevo avere ripensamenti. Avevo letto su un libro che il dolore fisico supera quello psicologico, quindi aiuta a non pensare per un po’. Io volevo non pensare più quindi mi sembrava che la cosa più giusta da fare fosse uccidermi in modo doloroso. Mi sedetti in bagno e una fredda lama passò sul mio braccio, ed ecco il primo taglio. Non avevo preso la vena, così ripetei l’azione con più forza e dopo qualche tentativo il sangue iniziò a uscire.
Pensai che quella sarebbe stata la mia fine ma sentii una voce maschile chiamarmi
B: “ Vio, dove sei? Siamo tutti giù che ti aspettiamo!!!
Aprì la porta e mi vide in terra, il volto pieno di lacrime, il sangue ed in mano avevo una lametta. Si fermò, il suo sguardo era sconvolto ma non vidi più nulla perché svenni. L’ultimo mio pensiero fu “Addio Bill, mi dispiace ma non posso più rimanere” e poi buio….

********************************************************

H:”Quanto ci mette???Aveva detto che faceva presto”

T:”Calmati, vedrai che tra poco arriva.”

H:”Ok, Bill ma è successo qualcosa ieri sera tra te e
lei?”

B:”Sinceramente non ricordo niente, ho solo dei ricordi vaghi ma penso di avere sognato o almeno spero…”

H:”Ah, perché quando si è svegliata mi sembrava piuttosto strana…”

B:”Non lo so, quindi vado su e la chiamo”

H:”Ok, non sparire”
Presi l’ascensore, e mi misi a pensare alla sera passata. Mi ricordavo di Viola che mi ha dato uno schiaffo poi una ragazza bionda e basta. Arrivato alla camera bussai, non sentendo risposta aprii e iniziai a chiamarla. Aprii la porta del bagno e la vidi, era in terra, piangeva ed era piena di sangue. Si era cercata di suicidare, ma perché cosa le ho fatto ieri???Sono un mostro……
Ciao a tutti!!! Scusate per il ritardo ma in queste settimane devo studiare troppo……Cmq vi è piaciuto questo chap?? In pratica è da qui che inizia la storia………RECENSITE PLEASEEEEE!!!
Passiamo ai ringraziamenti:

Lally_the best: Sono felice che la mia ff ti piaccia ma soprattutto che ti faccia emozionare……Danke continua a recensire!!!
Linny93: La tua proposta mi piace solo che la metterò in atto fra una settimana, quando avrò più tempo libero……Grazie e continua a seguirmi…”
simmyListing: Ciao……Già Bill ubriaco è troppo forte, volevo invertire un po’ i ruoli di Tom e Bill......Ti piace questo chap?? Non so se mi è riuscito bene perché non so nulla del suicidio……Danke e continua a recensire!!!
Ringrazio anche chi ha solo letto e chi ha aggiunto questa ff nei preferiti

Il prossimo chap dovrei pubblicarlo tra una settimana……Baci Mecky88

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Un nuovo amico.... ***


Capitolo 6 Capitolo 6
Tutto ciò che è scritto in verde corrisponde all’inglese, mentre tutto ciò che è scritto in blu è tedesco.
Appena riaprii gli occhi vidi delle persone vestite di bianco, tutte intorno a me. Ero sdraiata su un letto ed avevo un ago nel braccio. Ero veramente confusa e continuavo a chiedermi dove fossi e perché.
D: “Ah, signorina finalmente si è svegliata!!!!”
Non capii subito, visto il mio stato, ma dopo poco riuscii a tradurre la frase.
V: ”Scusi, ma dove sono??” Chiesi con voce roca.
D: “è in ospedale, ma non si ricorda di quello che ha fatto qualche ora fa??”
Oddio l’avevo fatto davvero,ma il tentativo era fallito. Chi mi ha salvata?? Beh era stato lui, Bill, almeno penso, è stata l’ultima persona che ho visto quindi……Mah, tanto avevo sprecato la mia occasione, cosa voleva ancora da me??
V: “Sì, me lo ricordo. Ma chi mi ha portata qui??”
D: “ Due ragazzi ed una ragazza. Comunque parleremo dopo per farle avere una seduta dallo psicologo……Vuole vedere qualcuno??”
Uno psicologo??????? Ci mancava solo questa…
V: “Sì grazie, vorrei parlare con la ragazza, mi raccomando solo con lei.”
D: “ D’accordo.”
Intanto fuori dalla stanza……
T: “Dai Hilary non piangere” disse Tom abbracciandola dolcemente.
H: “Ti rendi conto!!! A cercato di uccidersi……Ma perché…” Bill dopo la corsa in ambulanza si era ricordato quello che era più o meno accaduto la sera prima.
B: “ è stata colpa mia.” Disse alzandosi.
H: “No, Bill. Non darti colpe che non hai.”
B: “Ti sbagli, sono stato io. L’ho trattata da schifo ieri sera.”
H: “ E cosa sarebbe successo scusa?”
Così Bill raccontò l’accaduto ai due…
H: “Mi dispiace dovevo dirti in che condizioni era…”
T: “Però Bill, potevi evitare……”
B: “Lo so, sono un deficiente. Ma ieri sera ho perso il controllo”
H: “Vabbè l’importante è che lei sia viva”
In quel momento un dottore entrò nella sala, dirigendosi verso i ragazzi.
D: “Buongiorno, volevo dirvi che la vostra amica è un po’ stordita, ma sta bene. Le abbiamo fatto una trasfusione perché aveva perso abbastanza sangue. In più la signorina mi ha chiesto di vedere la ragazza.” Disse indicando Hilary.
H: “Grazie Dottore, posso entrare adesso??”
D: “D’accordo, penso che la ragazza sia in grado di vederla” Così accompagnò Hilary nella mia stanza.
D: “Mi raccomando non la faccia sforzare…”
H: “Va bene”
Ero girata da un lato e guardavo la finestra, quando sentii aprire la porta. Mi voltai, era Hilary.
H: “Vio, meno male che stai bene, mi hai fatta morire di paura…Ma perché lo hai fatto?”
V: “ Volevo che lui venisse a salvarmi……”
H: “ Infatti lui è venuto a salvarti”
V: “Vabbè ne riparleremo……”
Qualche giorno dopo uscii dall'ospedale ed Hilary venne a prendermi.
H: " Evviva finalmente sei uscita!!!"
V: " Già "
H: " All' hotel ci aspettano i ragazzi..."
V: " Cosa?!? Ti avevo detto che non lo volevo vedere, non me la sento....."
H: " E dai, guarda che ci sta malissimo per te. "
V: " Guarda che sono io quella che è stata male. Poi è stata colpa sua, ha fatto traboccare l'acqua dal vaso "
H: " Vabbè, devi capire che lui non sapeva niente di quello che ti è successo…”
V: “ Lo so, ma per adesso non voglio vederlo e non discutere. “
H: “ D’accordo, però promettimi che ci parlerai.”
V: “ Ok “

Quando arrivammo in albergo, i ragazzi ci stavano aspettando. Appena lo vidi mi vennero le lacrime agli occhi. Ci vennero incontro ma io cambiai subito direzione, dirigendomi verso l’ascensore, ma Bill mi seguì.
B: “ Aspettami ti devo parlare!!”
V: “ Non mi interessa quello che hai da dire, lasciami in pace…”. Entrai nell’ ascensore e Bill non fece in tempo ad entrare.
B: " Cazzo...".
Entrai in camera e mi feci una doccia. Quando uscii, in camera c'era Hilary...
V: " Ciao, vedo che sei riuscita a salire..."
H: " Sei scappata, Bill ha provato a...." Non finì la frase perchè la mia voce era tremendamente alta.
V: " Mi hai rotto con questo Bill!!!!! è da quando sono uscita dall'ospedale che non fai altro che parlare di lui!!!! Ti sei innamorata per caso?"
H: " Io non sono innamorata di lui, è solo.......che mi fa tenerezza."
V: " Tenerezza??? Hilary è meglio che io esca per un po'. Mentre non ci sono pensa a quello che mi hai detto, perché non posso credere a ciò che hai detto. Lui ti fa tenerezza....mi fai schifo ." Mi vestii e andai in spiaggia. Arrivata misi il telo da mare sulla sabbia e mi ci sdraiai ( avevo già messo la crema solare ). "Finalmente un po' di calma....". Era fantastico stare al sole senza troppi pensieri per la testa. Sentii qualcuno salutarmi, mi era familiare quella voce...Alzai la testa e vidi Tom.
V: “ Ciao Tom “ dissi sorridendo.
T: “ Posso prendere il sole accanto a te? “
V: “ Certo “. Così Tom si sdraiò accanto a me.
T: “ Allora, come va? “
V: “ Insomma, ho appena litigato con Hilary…”
T: « Ah, perché ? »
V : « Perché mi sono rotta, dei suoi comportamenti. Le ho detto di non voler parlare con Bill e lei continua ad insistere…”
T: " Non sò che dirti, non capisco perchè Hilary è preoccupata per mio fratello."
V: " Mah "
T: " Vabbè basta pensare a cose brutte, andiamo a farci un bagno?"
V: " Ok "
Ci alzammo e ci dirigemmo verso il mare. Quando l'acqua mi arrivò in vita mi tuffai, seguita da Tom. Quando tornai in superficie vidi Tom.
V: "L'acqua è fantastica, vero? "
T: " Già"
V: " Tom, posso farti una domanda?"
T: " Spara "
V: " Ti piace Hilary ? "
T: " Non lo sò"
V: " E allora perchè l'hai baciata?"
T: " Perchè in quel momento avevo voglia di baciarla, suppongo"
V: " Ah ok" Dopo poco mi feci silenziosa e ripensai a tutto quello che era successo e Tom se ne accorse. Si avvicinò a me dicendo.
T: " Non devi pensarci"
V: " Lo sò, ma non ci riesco "
T: " Forse hai bisogno di una distrazione......" detto questo mi baciò. Per me fu un bacio fantastico, la sua lingua mi faceva impazzire per non parlare del piercing. Ci staccammo dopo non sò quanto, ci guardammo negli occhi e sorridemmo. La giornata passò veloce tra schizzi, baci e sole.
Mentre ci incamminavamo verso l'hotel parlammo un po'.
V: " Grazie, oggi mi sono divertita parecchio"
T: " Non devi rigraziarmi, anche io mi sono divertito."
V: " Posso dormire in camera tua?"
T: " Per me va bene, ma guarda che c'è Bill."
V: " Vabbè non mi interessa, tanto prima o poi lo dovrò affrontare e adesso mi sono decisa. Lo dici tu ad Hilary?"
T: " D'accordo...."
V: " Comunque tutto quello che hai fatto oggi, lo hai fatto per tirarmi su di morale vero?"
T: " Bhè diciamo di si.....Ma ti piace Bill?"
V: " Si, però dopo quella sera ho paura di fidarmi di lui..."
T: " Ci credo, ma secondo me dovresi provare a fidarti di lui, perchè è veramente una persona fantastica. Te lo dico perchè lo
conosco bene."
V: " Vabbè ci proverò."
Quando arrivammo alla suite di Tom entrammo, ma Bill non c'era.
V: " Dov'è Bill? "
T: " Boh sarà uscito...Io vado da Hilary torno tra poco ok?"
V: " Ok mi faccio una doccia intanto……”
Ciaooooooooo finalmente mi è tornato internet grazie per aver atteso il capitolo……Cmq il prossimo capitolo lo pubblicherò sabato……Passiamo ai ringraziamenti:
linny93: Scusa ma x tutti i problemi che ho avuto non ho potuto aggiornare velocemente, spero che il chap ti sia piaciuto!!!!! Continua a recensire……
simmyListing: Grazie per la recensione, continua a seguirmi!!!!
Lally_the best: Grazie per i complimenti, continua a recensire!!!!!!
Ciao alla prossima!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Chiarimenti.... ***


7 Capitolo 7
******Bill******
Ero stato tutto il giorno da solo, non volevo vedere nessuno, volevo riflettere. Nel tardo pomeriggio tornai in albergo. Sentii l’acqua scorrere, era sicuramente Tom che faceva la doccia. Mi sdraiai sul letto aspettando che Tom finisse. Dopo poco qualcuno uscì dal bagno…
B: “ Finalmente hai finito Tomi!!!”. Alzai la testa vedendo una persona inaspettata…
*****Viola*****
Uscii dalla doccia, misi un accappatoio bianco dell’hotel e aprii la porta del bagno.
B: “ Finalmente hai finito Tomi!!!”. “ Cavolo, è lui e ora che dico???”. Alza la testa e mi vede.
B: “ E tu che ci fai qui??? hai sbagliato camera oppure sei qui di proposito???”
V: “Ho chiesto a Tom se potevo dormire qui stanotte, sai ho litigato con Hilary…” Dissi a bassa voce.
B: “ Ah Tom, cos è la tua nuova “preda”.”
V: “ Faresti meglio a stare zitto, perché il motivo per cui sono qui sei tu!!!!” Rimase in silenzio così parlai io.
V: “ Senti Bill, noi due siamo partiti con il piede sbagliato e per questo vorrei ricominciare tutto. Abbiamo fatto entrambi degli errori e ti chiedo di dimenticare tutto……Perché soprattutto io, ho bisogno di stare accanto a qualcuno, che mi faccia star bene e quel qualcuno vorrei che fossi tu……” dissi avvicinandomi a lui ( che era seduto sul letto )
B: “ Hai ragione, ti chiedo scusa, ma devi sapere che quella sera non riuscivo a smettere di pensarti così ho iniziato a bere fino a non capire più niente e poi…”
V: “ Poi so già il continuo” dissi posando un dito sulle sue labbra.
V: “ Vorrei continuare quello che hai iniziato in spiaggia……tranquillo non scappo.” Dissi sorridendo.
Lentamente i nostri visi si avvicinarono, chiusi gli occhi e poi paradiso. Le nostre labbra si incontrarono, dopo tanti giorni quello che entrambi volevano accadde.

Hallo!!!!!! Scusate se il capitolo è corto, ma ho dovuto provare tutto il giorno al piano……Vabbè mi rifarò con il prossimo capitolo…Passiamo ai ringraziamenti
Lally_the best: Spero che anche questo chap ti piaccia……cosa intendi con fantasmagoricamente fantasmagorico??? Un kiss
simmyListing: Finalmente si sono chiariti!!!! E chissà cosa farà Tomi......grazie per la recensione!!!!
Linny93: Ecco il seguito comunque anche a me non piace il comportamento di Tom perché è un po’ opportunista, ma vedrai che prima o poi si metterà le idee in chiaro…
Ringrazio anche chi ha letto senza recensire!!! Ricordo che le recensioni ( anche negative ) fanno sempre piacere!!!! Posterò un nuovo capitolo nella prossima settimana ( sicuramente non domenica perché sono a vedere i nostri angeli!!!!!!!! )
Un bacio a tutti Mecky88
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Pace per tutti... ***


Capitolo 8 Capitolo 8
****Viola*****
Non so per quanto tempo restammo a baciarci, avevo perso la cognizione del tempo. Lentamente ci dividemmo e i nostri sguardi si incontrarono, sorridemmo e la porta si aprì.

T: “ Ah scusate. Torno di là…”
V: “ No, aspetta Tom. Voglio andare a parlarle…torno tra poco” .
Baciai Bill e uscii dirigendomi verso la camera affianco. Bussai.
H: “ Tom, non importa bussare!!!”
V: “ Non sono Tom! “ Sentii dei passi e la porta si aprì.
H: “ Ciao, Vio. Entra…”
V: “ Senti riguardo a stamani, mi dispiace. Non dovevo arrabbiarmi in quel modo, volevi solo aiutarmi…”
H: “No, non devi scusarti. Sono stata io ad essere troppo assillante…”
V: “Allora pace?”
H: “Pace.” E ci abbracciammo.
V: “ Ci siamo baciati…”
H: “ Chi??”
V: “ Ma secondo te?? Io e il cameriere. “
H: “ Cameriere?”
V: “Macché, io e Bill!!”
H: “Brava mi prendi anche in giro!!!”
V: “Certo!! Come va con Tom?” Mi sentivo un po’ in colpa dopo averlo detto, io e Tom c’eravamo baciati…
H: “ Non lo so…”
V: “ Perché??”
H: “ è che non so se mi piace davvero…e non ho voglia di una storiella estiva…”
V: “ Ok se lo dici te…”

Intanto Bill e Tom…

T: “ Allora fratellino, che mi racconti?”
B: “ Ci siamo baciati !!!”
T: “ Finalmente avete chiarito! Non ti sopportavo più con tutte le tue paranoie…”
B: “ Ah grazie…  “ disse con tono offeso.
T: “ Eddai, scherzavo. “ Detto questo Bill sfoggiò uno dei suoi migliori sorrisi, che venne ricambiato dal fratello. Tom improvvisamente girò il volto e si fece silenzioso. Ricordando la giornata passata con Viola si sentì estremamente in colpa.
B: “ Tomi che succede…” chiese Bill preoccupato.
T: “ Bill, oggi io e lei ci siamo baciati…”
 Bill abbassò il volto.
B: “Lo sapevo, lo sapevo…perché tutto a me?? Tomi perché???””
T: “Per me non conta niente e neanche per lei. Te lo giuro.”
B: “Ti credo… Ma perché proprio lei?? Non riesco a crederci…”
T: “Era sempre sovrappensiero così le ho tirato un po’ su il morale, ma non ti preoccupare lei tiene tantissimo a te…”
B: “ Va bene Tomi, basta che non me la tocchi più…”
T: “ Certo” disse Tom ridendo e dando una pacca al moro.

Ciao a tutte scusate per il ritardo e per lo schifo di capitolo… Vabbè farò accadere qualcosa di emozionante nei prossimi !!!!

Passiamo ai ringraziamenti…

MissBillinaTokina : Grazie per i complimenti sono felice che ti piaccia!!! Quando troverò un po’ di tempo leggerò la tua ff e ti lascierò un commentino…

Lally_the best : Sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso chap!!! Continua a leggere e a recensire!!

linny93 : ahaha adesso hai il cuore in pace, ma chissà cosa succederà in futuro… se vuoi scoprirlo continua a leggere!!!

Ringrazio anche le persone che leggono senza recensire e chi mi ha aggiunto nei preferiti…

Posterò un altro chap prima di giovedì e poi partirò per il mare *________*…

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Ti amo... ***


9 Capitolo 9 ( Ho scritto il capitolo in prima persona )
Era da un mese che Bill e Viola stavano insieme e tutto procedeva per il verso giusto….
B: “ Ciao amore, ho una sorpresa per te !! “
V: “ Ciao… “ dissi baciandolo.
V: “…e di cosa si tratta? “
B: “ Se è una sorpresa non posso dirti niente “
V: “ Uff…”
B: “ Ti voglio pronta per le otto, vestiti elegante mi raccomando “
V: “ Ok “ dissi sorridendo…
B: “ Andiamo un po’ in camera? “
V: “ Ok, però resto poco, vado a cambiarmi da Hila e Tom”
( Dovete sapere, che le stanze erano state cambiate, io ero andata in camera di Bill e Tom da Hila…)
Mi prese per mano e salimmo in camera…
B: “ Sei bellissima “
V: “ Sei stupendo “
B: “ Vuoi fare una doccia con me? “ Mi chiese serio.
V: “ Bill non so se mi sento pronta, io…” mi mise un dito sulle labbra.
B: “ Calmati, non ti ho chiesto di fare l’amore, ho detto una doccia “ disse sorridendo.
V: “ Ok “ dissi imbarazzata.
Mi prese per mano portandomi in bagno, iniziò a spogliarsi rimanendo in boxer…
Arrossii violentemente… “oddio, oddio che faccio ? “
B: “ Ti vergogni, o meglio ti vergogni di me? “
V: “ No, non mi vergogno di te “ dissi sicura.
Mi spogliai ed entrai nel box-doccia. Aprii il getto dell’acqua e Bill mi raggiunse…
Ci guardammo per pochi attimi e le nostre labbra si incontrarono. Eravamo entrambi incuranti delle nostre nudità.
“ Dio quanto lo amavo. Amavo i suoi baci, le sue carezze, il suo piercing, il suo essere così dolce e protettivo, la sua voce, la sua pelle… Amavo ogni suo piccolo particolare…”
Mi staccai e lo guardai negli occhi, avevo bisogno di dirlo…
V: “ Bill, ti amo “ sorrise e posò le sue labbra sulle mie.
B: “ Anche io ti amo “
Sentii le gambe tremare, io l’amavo e lui amava me…
In quel momento contavamo solo io e lui…
B: “È arrivato il momento di uscire “
V: “ Ok “
Ognuno indossò il proprio accappatoio ed uscimmo dal bagno…
****
Ciao a tutte dopo tantissimo sono tornata !!! Scusate ma non avevo ispirazione.. Il prossimo sarà un capitolo importante e più lungo…
Mi raccomando recensite !!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Sorpresa... ***


Capitolo 10 Capitolo 10
Ero in camera di Hilary e mi stavo preparando. Avevo deciso di indossare un vestito nero che mia madre mi aveva regalato. I capelli mi cadevano morbidi sulle spalle e avevo un trucco sobrio. Optai per le scarpe nere con tacco abbinate al vestito. Ok ero pronta. Uscii dal bagno dove Hilary mi aspettava.
V: “ Allora, come sto??”
H: “ Sei bellissima tesoro “ disse sorridendo.
H: “Ah, Bill mi ha detto di darti questo “ e mi porse una busta…
Aprii e lessi :
Ciao amore, come sai stasera ho una sorpresa per te… Ho chiesto a Tom di portarti nel posto in cui mi trovo adesso, scendi e fidati ti Tom…
Ti amo
Bill
“ Oddio ma che ha in mente? “
H: “Allora che dice? “
V: “Devo andare “
H: “ Buona serata “ disse abbracciandomi
Scesi nella hall, e vidi Tom…
V: “ Ehi Tom “
T: “ Wow sei bellissima “
V: “ Grazie, allora dove devi portarmi ?”
T: “Sorpresa, devo bendarti..”
V: “Ok, ma come faccio a camminare? “
T: “ Mi sembra ovvio che ti debba condurre io “
V: “ Ok ma non farmi sbattere “ dissi ridendo…
T: “Mica sono scemo, poi Bill mi ucciderebbe”
Continuai a ridere e Tom mi mise la benda…
T: “ Ok, adesso dammi la mano e cammina…”
Iniziammo a camminare e la mia curiosità aumentava ad ogni passo…
Capii di essere in spiaggia quando sentii la mano di Tom lasciarmi…
V: “ Ehi Tom dove sei??”
Sentii due dolci mani sulle spalle.
B: “ Tranquilla amore, ci sono io “ disse Bill togliendomi la benda.
Rimasi spiazzata di fronte al pic-nic che era stato preparato solo per me. C’era un telo sulla sabbia bianca contornato da candele di ogni tipo e di bellissimi fiori colorati…
Mi voltai, era bellissimo. Aveva dei jeans scuri e una camicia bianca, era truccato e aveva i soliti capelli sparati…
V: “ Oddio amore “ Bill sorrise e mi baciò.
B: “ Sei stupenda “ Lo abbracciai forte, quasi avendo paura che potesse scapparmi…
B: “ Allora vogliamo mangiare? “
V: “ Ok “ Mi tolsi le scarpe e ci sedemmo l’uno davanti all’altro…
Fu una cena stupenda, parlammo quasi tutto il tempo, fino a quando…
B: “ Amore, ho una cosa per te, come dire, il simbolo del mio amore per te…”
Mi porse una scatoletta….
****
Siamo alla fine del capitolo... ho preferito tagliare il chap importante in due parti...
Il prossimo verrà postato Domenica...
Passiamo ai ringraziamenti:
angeli neri: sono contenta che ti piaccia la mia storia. Come trovi il nuovo capitolo?, continua a seguirmi ^^
pandina_kaulitz: Ciao ^^ Che bello mi fa piacere che trovi la mia ff interessante ^^ Come ti sembra il nuovo  capitolo?
Ringrazio anche chi  ha aggiunto questa storia nei preferiti e chi ha solo letto ^^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=230899