You're My Only Reason To Live

di sissistyles00
(/viewuser.php?uid=489835)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Best Song Ever ***
Capitolo 2: *** Little Things ***
Capitolo 3: *** Party Rock ***
Capitolo 4: *** attenzione ***



Capitolo 1
*** Best Song Ever ***


And we danced all night

 To the best song ever.

(Best Song Ever, One Direction)

*leggere lo spazio autrice, è importante

CAPITOLO 1

mi chiamo Sarah O'Hallen e sono un'attrice. da poco sono la migliore amica del miei idoli, i one direction. ci siamo conosciuti alla prima di un film che ho girato con Taylor Lautner, "the secrets of tomorrow", un film horror d'azione.

ho 18 anni e vivo a Londra. sono alta un 1.75 cm, ho i capelli tra il biondo e il moro, ma più sul chiaro. i miei occhi sono un misto di verde scuro e marrone, ed esprimono tutto quello che provo in qualsiasi momento. ho un bel sorriso, formato da tanti denti bianchissimi che fanno invidia al mondo intero. porto una seconda ben piazzata, posteriore niente male e delle labbra rosee abbastanza carnose, ma non da tipo airbag. da poco ho tatuato 5 stelle dietro il collo con dentro scritte le iniziali N, H, L, L e Z susseguite da un'infinito. l'ho fatto ad insaputa dei miei amici, ed ancora non hanno capito che vogliono dire le lettere (aiuto!). adesso vivo in una casa con i miei nuovi amici. certo, se questa mega villa si può chiamare 'casa'.

avevo appena finito di mettere a posto tutte le mie cose e finalmente potei ammirare la bellissima camera: pareti bianche ricoperte da scritte e poster miei e dei ragazzi, una scrivania bianca a lato con sopra tutti i miei innumerevoli libri ben posizionati e con una poltrona sempre bianca a disposizione di fianco. dall'altro lato della camera un pouf azzurro con sopra i pupazzi giganti di Winnie the Pooh, un'altro poco più piccolo di un orso, uno di Minnie e un cuscino sempre di Winnie the Pooh. dietro ad esso giace uno scaffale pieno di pupazzi della mia infanzia, appoggiato al grande armadio scorrevole formato da due ante: una a specchio ed una in legno bianco. il letto era giusto di fronte ad esso, molto comodo, a mezza piazza bianco con i fiori azzurri e lilla chiaro accompagnati da un cuscino bianco. affianco ad esso c'è un comodino di vetro con un piedistallo bianco in legno. appoggiati sopra giacciono alcuni miei peluches e una lampada azzurra accompagnata da una sveglia a riflettore blu. il tutto con un magnifico pavimento in legno chiarissimo e una finestra bianca che dava sull'ingresso. adoro questa stanza, soprattutto perché arredata con i miei colori preferiti: bianco e blu.

-Sary dove sei?!- mi chiamarono Lou e Niall.

-in camera mia- urlai in modo che potessero sentirmi. mi stesi sul nuovo letto ad aspettare che quei due ammirassero la camera.

-ti odio- mi disse Lou sarcasticamente.

-percheeee???- chiesi con la faccia da cucciolo.

-hai la stanza più graaaandeeeee- disse lui. cavolo, sembravamo due bambini che litigavano per un giocattolo!

-lo soooo- dissi io scoppiando a ridere. Niall mi raggiunse sul letto dandomi un bacio sulla guancia. poi notarono un'altra cosa nella stanza: il profumo.

-ehi ma..- disse Niall annusando il mio cuscino. io iniziai a ridacchiare e poi lo riconobbero.

-ma questo è Our Moment!!- disse notando la boccetta media sulla scrivania. annuii e mi annusai i polsi, dove ce ne avevo spruzzato un po'.

-mi piace- ammisi. loro sorrisero soddisfatti e se ne andarono, lasciando la camera vuota, eccetto me, ma presto arrivò Harry.

-ehy- dissi facendolo entrare.

-ehy!- disse lui sorridendo e arrossendo. vi starete chiedendo perche arrossiva. oh, giusto, ho dimenticato un piccolo particolare, la sagoma in cartone di Harry che tenevo affianco al letto. risi e trascinai anche lui imbarazzato.

-è carino qui- disse sedendosi sul letto. annuii mimando un grazie con la bocca. poco dopo sprofondai nel cuscino e mi addormentai in un sonno profondo.

 

HARRY

 

-è carino qui- dissi cercando di attaccare bottone a Sarah. io ero l'unico che non si era ben 'inserito' nella sua amicizia, ma pareva che a lei piacevo, o almeno credo. dalla sagoma di cartone mia che ha in camera credo di si.

lei annuì e mimò un grazie con la bocca e si addormentò profondamente. la guardavo ancora tutta vestita, truccata, così perfetta. con la sua guancia adagiata sul cuscino candido, i suoi occhi socchiusi accompagnati dalle perfette ciglia lunghe. i suoi capelli che le incorniciavano il viso, e le sue labbra carnose ma non gonfissime che spesso si aprivano in un sorriso perfetto. io trovo le sue labbra, così baciabili, ed i suoi baci che spesso scoccava sulla mia guancia, così inperdibili. e la punta delle sue dita, così piacevole al tatto. ed i suoi occhi. i suoi occhi, irresistibili.

avevo avuto molto tempo di conoscerla, e di sicuro sapevo su di lei più cose di uno che la conosceva da 10 anni, non c'è dubbio. io ho avuto modo di conoscerla davvero bene. so che odia la piccola ciocca di capelli che ha nella parte più bassa della nuca quando sono bagnati perché le si separa sempre dal resto dei capelli. so che non le piace quanto è alta. che si mordicchia le labbra quando è nervosa. che quando non vuole ridere si morde le guance. che non le piacciono le rughe che le vengono ai lati degli occhi quando sorride. che vorrebbe farsi un tatuaggio alla caviglia con delle rose e che non vuole dirci cosa significano quelle lettere all'interno delle stelline che si è tatuata nel collo. che non le piace che le si facciano le foto. che non si ritiene bella. che la su migliore amica si chiama Isabelle e che è francese. che la sua canzone preferita è 'Love The Way You Lie' cantata da Ariana Grande e la sua band preferita siamo noi. la sua cantante preferita è Ariana Grande e Selena Gomez. che le piace cantare e sa cantare. che sotto la doccia canta sempre delle canzoni che si inventa. che non le piace la sfumatura del suo occhio, che invece io adoro. che ha ancora qualche brufolo qua e la sulla faccia. che le fa senso guardarsi i polsi perché vede le vene. che sviene alla vista del sangue. che non sopporta Taylor Swift. che lei viene dall'America, in California, Laguna Beach. che trova Eleanor e Perrie simpaticissime. che quando canta deve per forza gesticolare. che quando è al cellulare non può stare ferma. che vuole sempre i capelli scalati ma sempre lunghi, e che si vuole tingere alcune ciocche di blu, biondo chiaro e fucsia.

oddio. non mi starò mica innamorando di lei? impossibile, io sto con Taylor. e lei sta con Zac Efron. quindi no, io amo Taylor Swift.

rimasi lì a guardarla per un po' poi la coprii con la coperta e le tolsi dei capelli color rame scuro dal viso, le baciai la fronte e me ne andai, chiudendo la porta alle mie spalle, per poi appoggiarmici e chiudere gli occhi mettendomi le mani tra i capelli. tirai un sospiro e andai giù.

-allora… come va?- mi chiese Zayn mettendomi una mano sulla spalla.

-bene dai…- gli dissi io guardandomi i piedi e mettendomi a posto i capelli.

-le hai già detto che ti..ehm.. attrae?- chiese lui dolcemente.

-no..- dissi sempre guardandomi i piedi.

-amico, prima o poi dovrai dirglielo- disse fermandomi e mettendomi le mani sulle spalle, guardandomi negli occhi.

-lo so ma..- non feci in tempo a finire che mi interruppe.

-niente 'ma', Haz, devi dirglielo.- disse lui convinto. io annuii e andai in salotto, dove ci stavano aspettando Tommo, Nialler e Daddy Direction. mi sdraiai sul divano con loro che stavano guardando le HIT di MTV Music. dopo 1 oretta si sentì uno sbadiglio provenire dalle scale. ci girammo e vidimo Sarah ritornare dal pisolino con un po' di occhiaie, lo sguardo assonnato e i capelli leggermente arruffati. si era cambiata, al posto della gonna stretta e blu a vita alta e la maglietta larga corta a maniche corte aveva un paio di pantofole a coniglio bianche, una vestaglia rosa chiaro e una maglietta che le arrivava fino al ginocchio, anch'essa bianca.

-buongiorno- disse sbadigliando.

-buondì bella- disse Niall, andando da lei e dandole un piccolo bacio stampo. lei sorrise e si stese sul divano tutta spalmata a Niall.

 

CONNIE

 

-buongiorno- dissi sbadigliando.

-buondì bella- disse Niall venendo verso di me. mi diede un bacio stampo sorridendo e io ricambiai. (era un modo per salutarci amichevolmente, lo facevo sempre col mio orsacchiotto.) lui mi mise un braccio sulle spalle e io lo abbracciai, mentre ci sdraiavamo sul divano. Harry sembrava… infastidito, irritato. mah… vabbe.

-allora… questa sera inauguriamo la casa con una festicciola assieme a El, Perrie, Isa e … Sophia..?- dissi a malavoglia il nome 'Sophia'. non mi andava proprio giù lei. Tommo, Liam e Zayn esultarono mentre io sorrisi. una giornata assieme alle ragazze mi aspettava!

-ok, ok, pizza party! vado a chiamarle, Liam tu chiama Sophia, io non ho il suo numero!- dissi cercando una scusa. lui annuì e sorrise, tirando fuori il cellulare. lo imitai e composi il numero di Isa, Perrie ed El mandando un messaggio Broadcast su WhatsApp uguale a tutte.

-ehy belle! sta sera pizza party a casa nostra, tra un po' vi do' l'indirizzo. ovviamente pomeriggio di bellezza! vi aspetto tutte belle!- mandai il messaggio a tutte e tre che risposero tutte positivamente e ci saremmo viste alle 3.40 a casa mia.

-alle 3.40 tutte saranno qua, si prevede una bella seratina!- dissi io. Liam annunciò che Sophia sarebbe venuta e io feci una smorfia.

-yee.. evvai..- esultai, ovviamente non per davvero.

-ma che c'è che non ti piace in lei?- chiese Liam.

-mi sa di falsa.. e poi sai che mi piace di più Dani- costorsi il naso e tornai a guardare la tv.

-ti piacerà, vedrai- disse lui convincente. alzai le spalle e annuii sorridendo.

-e Taylor?- eccolo.

-e Zac?- chiesi io.

-facciamo venire tutti e due!- disse Niall, che nel frattempo mi abbracciava da dietro.

-ok- risposimo all'unisono io e Harry.

-fai venire Taylor alle 3.40, così facciamo amicizia!- dissi io, stranamente sorridente, a Harry. lui sgranò gli occhi e io mi stupì di quello che avevo detto. io odiavo Taylor, perché la volevo invitare per il pomeriggio di bellezza? magari volevo cambiare un po'.. era del tempo che non vedevo il mio Zac! non vedevo l'ora di rivederlo!

Harry disse un 'si' poco convinto e poi andò a chiamare Taylor. io feci lo stesso e composi il numero di Zac.

-pronto? cucciola?- chiese la sua calda voce.

-cucciolo!!! questa sera pizza party nella nuova casa. ci sei?- chiesi dolcemente e felice di risentire la sua voce.

-ovviamente! amore, ho voglia di rivederti!- disse lui contento.

-anche io tesoro!- a quella risposta tutti fecero delle facce schifate mentre Lou sembrava una ragazzina in preda agli ormoni. risi ancora al telefono a quella scena esiralante: Lou che saltellava da una parte all'altra del salotto e mi imitava.

che c'è? faccio così tanto ridere?- chiese scherzosamente il mio Zac.

-ahaha, no, amore, no, solo che qua c'è Lou che fa lo scemo ahahah non vedo l'ora di presentarteli!- dissi felice.

-non vedo l'ora di vederti- disse lui.

-potrei amarti- dissi mentre Zayn roteò gli occhi e io gli feci la linguaccia.

-io lo faccio già- disse lui io sorrisi spontaneamente.

-mi viene il diabete- dissi scherzosamente.

-amo te e tutta la tua finezza- risi leggermente e feci l'occhiolino a Liam che intanto mi stava imitando.

-devo andare bellezza. un bacio.- dissi io.

-ti amo. ciao- mise giù e gli scrissi un messaggio.

-idiota. anche io, comunque. ti amo- riposi il cellulare  nella tasca sorridente.

-suppongo sia un si- disse Louis imitando la mia voce. gli feci una linguaccia e sorrisi annuendo. poco dopo arrivò Harry sorridente.

-ragazzi, Taylor ha detto che viene!- disse lui felice quasi strillando. manco fosse un dodicenne alle prese con la sua prima cotta!

-calmati- dissi ridendo. -ci raggiunge alle 3.40?- chiesi sorridente giocherellando con la mano di Niall.

-si, vuole fare amicizia- disse lui felice. io annuii sorridendo e andai in cucina.

-avete fame?- chiesi ai ragazzi urlando. erano le 12.37, ovvio che avevano fame! soprattutto Niall!

-SIIIII!!!- urlarono loro catapultandosi da me.

-voi filate sul divano, io cucino un po' di pasta italiana, per la gioia di Niall!!- dissi ridacchiando indicando il divano. li guardai divertira e scossi la testa: sembravano i 7 nani, solo che loro erano 5! presi l'iPod e feci iniziare 'Hurricane' di Bridgit Mendler e mi misi a ballare mentre cucinavo. avrei preparato spaghetti con pomodoro e Philadelphia, me li faceva sempre mia mamma, per ricordarmi le mie origini.

dopo un po' finì la canzone e le prime note della seconda mi fecero fare un gridolino. iniziai a ballare pazzamente su Best Song Ever e vidi che Niall e Harry erano venuti a controllare se era tutto ok, dato il grido strozzato che avevo tirato prima. continuai a ballare senza che loro capissero, dato gli auricolari. mimai le parole della canzone e iniziarono a cantare. mi tolsi gli auricolari e cucinai con loro in sottofondo e ballando.

-bravaaaa!!- mi urlarono Niall e Harry finendo la canzone. feci l'inchino e finii di cucinare la pasta, chiamando tutti i ragazzi a tavola.

 

 

SPAZIO AUTRICE

Ehi!

Lo so che non è molto come capitolo, ma ci siamo dai… è già buono come inizio!

Allora, anche se è il primo capitolo, volevo fare venire a galla i 'leggeri' sentimenti (?) che Harry prova per Sarah… lei però sembra cotta del suo Zac, no? Ahaha okok…

Passiamo al capitolo…

Voglio che commentiate in tanti, fatemi sapere cosa ne pensate, è importante, potrete anche darmi qualche nuova ideuccia (?) per il prossimo capitolo ahah.

Allora…. vi piace? voi shippate Sarry (Sarah+Harry), Zarah (Zac+Sarah) o Haylor (Harry+Taylor)?  Secondo voi, cosa può succedere al pigiama party? beh, di domande non men posso fare molte, insomma, è solo il primo capitolo e si sa ancora poco dei personaggi… ora lascio a voi la parola.

Commentate in tanti! 

Grazie per aver letto il capitolo, spero vi sia piaciuto.

Bacioni, vi stringo forte forte.

sissistyles00

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Little Things ***


CAPITOLO 2

*leggere lo spazio autrice, è importante.

I'm in love with you,

And all your little things.

(Little Things, One Direction)

mangiammo parlando del più e del meno tra chiacchiere e risate. notai che Harry mi fissava, ma ci passai sopra e feci come se nulla fosse.

presto si fecero le 3.17 e annunciai che dovevo andare a preparare la camera.

preparai il tutto: varie piastre, trucchi di tutti i generi, smalti, parrucche, vestiti e schifezze varie erano sparsi per la camera e tra accessori e scarpe da mettere a posto si fecero le 3.30.

ne approfittai per andare a fare una breve doccettina.

accesi l'acqua calda e si vide una nuvola calda uscire dalla doccia. mi spogliai e misi a lavare i vestiti che poco tempo prima avevo indosso.

guardai il mio corpo riflesso dallo specchio e sospirai.

mi lavai i capelli e mentre uscivo sentii il campanello suonare.

"sono le ragazze! qualcuno vada ad aprire e mandatele in camera mia!" urlai asciugandomi in fretta. mi infilai pantaloncini di felpa corti azzurri e una canottiera bianca, molto comoda, per un pomeriggio impegnativo. mi avviai verso l'ingresso e notai che Taylor posteggiava sul divano in attesa che le si mostri dov'è la mia camera.

"ciao!" la salutai sorridente. si girò e i suoi bellissimi occhi azzurri si posteggiarono su di me, lasciando i lunghi boccoli biondi sulle spalle.

"ciao! tu devi essere Sarah! Harry mi ha tanto parlato di te!" disse mentre si avvicinava a me. io le sorrisi e le strinsi la mano, lasciandole un paio di baci sulle guance.

"grazie! piacere, Sarah O'Hallen!" dissi presentandomi il più gentile possibile.

"piacere Taylor Swift! sei più carina di quanto Harry mi abbia detto!" disse lei col suo magnifico sorriso. è gentilissima, perché prima la odiavo? boh! è un'angelo!

"aw grazie! sei troppo dolce! vieni ti mostro la mia camera!" dissi facendomi strada.

"how è bellissima!" disse guardandosi intorno. prima che arrivassero nascosi il cartone formato gigante di Harry e lo misi in mansarda, in una stanzina dove nessuno ci andava, per evitare che capisca male.

"grazie!" dissi sorridendole. 'mamma. mia. questa. ragazza. è. un. angelo.' pensai.

lei ricambiò il sorriso e notò tutte le cose che avevo ben riposto sulla scrivania e sul letto.

"dobbiamo per caso andare in guerra?" chiese scherzosamente facendo uscire una risata dalla mia bocca.

sentii il campanello suonare e dissi a Taylor di aspettarmi in camera.

"amore!!" disse Isa abbracciandomi e scoccandomi un bacio sulla guancia.

"principessa!" dissi io invece. 

"su c'è Taylor Swift. è simpaticissima!" le sussurrai all'orecchio. la presi per mano e insieme andammo in camera mia.

"ciao!" disse Isabelle con un leggero accento francese.

"ciao!" rispose taylor, che distolse lo sguardo dai miei innumerevoli smalti e lo portò sulla moretta. 

"piacere, Isabelle La Court" si presentò la prima, mettendo in mostra il suo bellissimo sorriso. presi sotto braccio Isa, che, nonostante il 1.65 riuscì a dare un bacio sulla guancia a Taylor senza alzarsi sulle punte. i suoi bellissimi occhi verdi si posarono sulle piastre e poco dopo non ci degnò più di uno sguardo.

"la tipica Isabelle" dissi a Taylor sorridendo guardandola. lei ridacchiò e 2 minuti dopo arrivò anche Sophia.

"andiamo tutte e tre? io non la conosco e non voglio essere da sola.." mi giustificai.

"non mi conoscevi eppure sei venuta da sola" disse ridendo taylor.

"ok, ok, lei non mi va tanto a genio anche se non la conosco.." dissi ridendo. le due annuirono e ci dirigemmo verso la porta.

aprii e una mora alta con le labbra giganti si rivelò. quindi era lei Sophia? evvai.. che bello..

"ciao.." dissi con un falso sorriso sulle labbra.

"ciao!" disse lei euforica. tutto il suo entusiasmo mi fece un po' paura e sorrisi, stranamente.

"piacere, Sarah O'Hallen, lei è Taylor Swift e lei invece Isabelle La Court" dissi finendo di presentarle.

"piacere, Sophia Smith" disse lei sorridente. le sorrisi e le strinsi la mano, imitata dalle ragazze.

la feci accomodare in camera mia e appena si girò per guardarla io e le ragazze ci scambiammo uno sguardo un po' spaventato e irritato. appena si rigirò tutte e tre finsimo un sorriso. il campanello risuonò e sorrisi.

"Eleanor e Perrie sono arrivate!" urlai lasciandomi scappare un gridolino, pensando 'quelle ragazze sono un vero portento!'

"El!! Perrie!!" dissi saltandogli, letteralmente, addosso.

"Sary!" mi salutarono loro. stampai un bacio sulla guancia a tutte e due e le presi per mano, dirigendoci in camera nostra. finalmente al completo!

"allora, lei è Perrie Edwards…" dissi indicandola "… e lei è… El dove sei finitaaaa???!!!" urlai notando che non c'era alle mie spalle.

"dev'essere andata a salutare Lou" disse Perrie.

"giusto! ragazze, se volete salutare i vostri rispettivi fidanzati andate ora o mai più!" dissi. Sophia, Perrie e Taylor lasciarono la stanza e andarono in cerca del proprio fidanzato. io e Isa andammo in camera da Niall.

"Nialler? si può?" chiesi bussando.

"entra" disse lui.

"irlandese più bello del mondo!!!" lo salutai saltandogli addosso e lasciandogli un piccolo e innocente bacio stampo.

"Sary non mi avevi detto che stavi ancora con lui!" disse lei sorridendo, data la scena. di colpo arrossii e mi ricordai di pochi mesi fa.

 

INIZIO FLASHBACK

 

*due mesi prima*

 

"Sary sei sicura che a te posso dire tutto tutto?" mi chiese il biondo.

"certo!" dissi io passandogli una mano sulla schiena.

"ehm.. vedi.. ecco.. io.. tu.. cioè.." balbettò lui.

"Niall?" chiesi io.

"vedi… tu mi piaci, Sarah" disse lui, torturandosi le mani.

"sei serio, Niall, o è solo uno scherzo?" chiesi, fuori neutra, mentre dentro avevo i fuochi d'artificio.

"mai stato più serio.." disse lui. finalmente mi rivolse lo sguardo e io potei avere la conferma che quello che diceva era vero. lo abbracciai stritolandolo e lo ricoprii di baci.

"cioè?" chiese lui ridacchiando.

"cioè mi piaci anche tu, Niall!" dissi abbracciandolo. lui sciolse l'abbraccio e mi prese il viso nelle mani, dandomi un bacio stampo, casto, ma pieno di tutto l'amore possibile.

 

FINE FLASHBACH

 

ingeva i fianchi a Sophia. io risi leggermente e mi staccai di poco da Niall. annuii e andai verso le ragazze, facendo segno a tutte di seguirmi.

 

scossi la testa e guardai Isa, evidentemente in imbarazzo.

"n-no, non stiamo più insieme.." dissi io, cercando di non incrociare il mio sguardo con quello dell'irlandese.

"ah.. scusa.. comunque, ciao Niall!" disse lei. tirai un sospiro di sollievo e mi alzai dal letto del biondo. Isa andò a salutarlo abbracciandolo. 

lui mise giù la chitarra che poco prima aveva in mano e la ripose nella custodia.

"sono arrivate tutte?" chiese lui cambiando argomento. annuii e lui sorrise.

"vai da loro, no?" disse lui ridacchiando.

"sono dai loro principi azzurri" dissi ridendo anche io, facendomi trasportare dalla sua bellissima risata.

"e tu ne hai uno?" chiese avvicinandosi a me e cingendomi i fianchi col braccio.

"cel'ho qua di fianco" dissi allungando il collo di poco per poter raggiungere il suo viso e strofinare il mio naso col suo. lui sorrise e rientrammo alla realtà da un colpo di tosse e vari risolini.

davanti a noi c'erano tutti i ragazzi accompagnati dalle ragazze che fissavano le nostre 'effusioni d'affetto', così mi piaceva chiamarle.

"avete finito?" chiese sarcastico Liam, che cinse i fianchi di Sophia col braccio. risi e andai dalle ragazze, facendo cenno di seguirmi in camera mia.

 

NIALL

 

 

"e tu ne hai uno?" chiesi avvicinandomi a lei e cingendole i fianchi col braccio.

"cel'ho qua di fianco" disse avvicinandosi a me e strofinando il suo naso col mio. sorrisi e vari colpi di tosse mi fecero leggermente sobbalzare.

"avete finito?" chiese Liam. lei rise e andò verso le sue amiche e andando in camera sua. la guardai mentre se ne andava e mi buttai a peso morto sul letto, lasciando me e i ragazzi in camera mia.

"allora?" chiese Lou.

"allora cosa?" chiesi io, facendo l'indifferente. i ragazzi se ne andarono tranne Louis che rimase in camera mia.

"dai lo sai. ti piace ancora, solo che non lo vuoi ammettere" disse lui. col cazzo che non lo voglio ammettere. lo so eccome che mi piace ma lei so che non ricambia, quindi faccio prima a godermela così che allontanarla. lo so che forse dicendoglielo scoprirei che a lei piaccio ancora, ma è fidanzata, e non voglio rovinare la nostra amicizia. mi risvegliai dalla specie di trance in cui ero entrato e decisi di fare l'indifferente.

"non so di cosa tu stia parlando" risposi solamente. 'già, quello che ci vuole è una frase d'effetto' pensai, ma sapevo già che Louis non ci sarebbe cascato come ci sarebbe cascato qualcun altro.

"lo sai eccome, amico." disse semplicemente lui. lo so, ha ragione. io annuii e sprofondai la faccia nel cuscino, lasciando uscire involontariamente delle lacrime dagli occhi.

"non disperarti. tu hai il rapporto migliore con lei. secondo me, quando mollerà Zac, vorrà rimettersi con te" disse lui. non so perché, ma oggi l'autostima non era proprio dalla mia parte, e non facevo altro che pensare 'non è vero' e 'non le piaccio e non le piacerò mai'. senza volerlo entrai in un pianto isterico, stile ragazzina di 12 anni in preda alla sua prima cotta.

"per dimenticarlo. se lo farà, mi userà solo per quello." dissi io, alzando la faccia dal cuscino solamente per rispondere per poi riposarla su di esso, singhiozzando ininterrottamente.

"pensa a qualcun'altra. per esempio, quella sua amica, Isabelle, è carina, no?" chiese lui. non ci avevo mai pensato. certo, mi piaceva Sarah, ma da quando Lou mel'ha fatta notare non posso smentire che lei sia davvero carina. alta circa 1.60, si, più o meno, bionda scuro naturale, con degli occhi verdi bellissimi e abbastanza magra, si, davvero carina. alzai la testa dal cuscino e mi asciugai le lacrime.

"grazie, Lou" dissi abbracciandolo.

"di nulla" disse lui. andò in salotto e io ripresi la mia chitarra che poco prima avevo riposto nella custodia. mi misi a strimpellare note a caso e dopo un po' mi ritrovai a cantare Little Things.

 

 

 

 

Your hand fits in mine 

like it's made just for me 

But bear this in mind 

it was meant to be 

And I'm joining up the dots 

with the freckles on your cheeks 

and it all makes sense to me 

I know you've never loved 

the crinkles by your eyes 

when you smile, you've never loved 

your stomach or your thighs 

the dimples in your back 

at the bottom of your spine 

But I'll love them end lessly 

 

I won't let these little things 

slip out of my mouth 

but if I do It's you (oh, It's you) 

They add up to, I'm in love with you 

And all these little things 

 

You can't go to bed 

Without a cup of tea 

And maybe that's the reason 

that you talk in your sleep 

And all those conversations 

are the secrets that I keep 

Though it makes no sense to me 

 

I know you've never loved 

the sound of your voice on tape 

You never want to know how much you weigh 

You still have to squeeze into your jeans 

But you're perfect to me... 

 

I won't let these little things 

slip out of my mouth 

but if it's true It's you, It's you 

They add up to, I'm in love with you 

And all these little things 

 

You'll never love yourself 

half as much as I love you 

You'll never treat yourself 

right darlin' but I want you to 

If I let you know I'm here for you 

Maybe you'll love yourself 

like I love you, oh 

 

I've just let these little things 

slip out of my mouth 

because It's you, oh It's you, It's you 

They add up to and I'm in love with you 

And all these little things 

 

I won't let these little things 

slip out of my mouth 

but if it's true, It's you, It's you 

They add up to, I'm in love with you 

And all your little things.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Ciao a tutti/e!! Come state? Spero bene! :')

Visto? Sono riuscita a continuare prima che passino 500 anni! Ahahahah ok, ok..

Passando al capitolo..

Vi piace? Diciamo che non è molto, però, si, contiene una parte abbastanza importante della fiction.

c'è Niall che è innamorato della nostra Sarah, ma Louis lo distrae e lo 'butta tra le braccia' di Isabelle. lui sembra interessato alla ragazza, ma si vedrà..

poi c'è Harry che è attratto da Sarah, e ho voluto ricordarlo a inizio capitolo, dicendo che la fissava continuamente.

poi Sarah è molto innamorata del suo Zac, ma ancora non si farà vedere fino al party della sera.

e Taylor? Sarah scopre che è molto simpatica e anticipo solamente che diventeranno molto amiche.

Sophia invece l'ho messa come una specie di ragazza isterica (?) ahaha. e sembra che non vada tanto a genio a Sarah, Taylor e Isabelle.

la nostra bella francesina invece sembra non essere tanto presa dall'irlandese sexy, ma si vedrà..

 

Allora, tutto voglio ringraziare sefora45 che mi ha dato l'ispirazione per grande parte del capitolo.

poi voglio ringraziare anche gaietta244 che ha commentato e l'ha messa tra le seguite

e ultima ma non meno importanti Francescabonicalzi che anche lei l'ha messa tra le seguite.

 

grazie a tutte, recensite in tanti, è importante, e datemi anche qualche spunto per il prossimo capitolo che SPERO di riuscire pubblicare domani. 

bacioni, vi stringo forte. xx

 

sissistyles

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Party Rock ***


CAPITOLO 2

Party rock is in the house tonight 

Everybody just have a good time 

And we gon' make you lose your mind 

We just wanna se ya 

Shake that 

(Lmfao, Party Rock)

SARAH

 

entrammo in camera e subito le ragazze si fiondarono (?) su di me.

"allora? hai una relazione con il biondo?" chiese Sophia, con la sua voce da oca.

"1. si chiama Niall. 2. no..." dissi ridendo.

"eddai..." disse Taylor.

"davvero, ragazze, no... sono fidanzata con Zac Efron, non con Niall Horan!" dissi ridendo.

"COSA COSA COSA?! SEI FIDANZATA CON QUEL FIGONE DI ZAC EFRON?" chiese Sophia sgranando gli occhi.

"giù le mani, bella, è mio!" dissi ridacchiando. tirai anche le ragazze nella risata e Passammo tutto il pomeriggio assieme e si rivelò che Taylor era davvero simpatica, mentre Sophia era…beh, si anche lei non era male. (casi RARI, no, UNICI).

"ragazze si sono fatte le 7.15, ci mettiamo i pigiami?" sarebbero state li a dormire e volevamo stare comode, così ci mettemmo i pigiami dopo un 'si' di gruppo. ci mettemmo i pigiami e il risultato fu più o meno questo http://www.polyvore.com/girls_pajamas_efp/set?id=100005808 

andammo dai ragazzi che erano intenti a giocare alla playstation, un gioco di macchine, Grand Theft Auto 5 (credo si scriva così ahah). sono un mito in quel gioco!

"vai vai vai ee… no!! mi sono ribaltato!" disse Harry.

"schiappa!" urlò Zayn che fece ridere tutti.

"dai! c'è la scorciatoia!" disse Niall.

tutti e 5 ferero un capitombolo, un vero casino, e si scontrarono tutti nel gioco.

"che schiappe di migliori amici che ho!" dissi entrando e ridendo nella stanza.

"pf, perché tu ci sai giocare!" disse Zayn. dimenticavo, i ragazzi non sanno che gioco alla play di nascosto, e non sanno quanto sono brava. shh!

"passa il joystick!" dissi avvicinandomi. me ne porsero uno in più e scelsi la macchina, rigorosamente Lamborghini. ho un debole per le macchine italiane (ma anche di altre marche e nazionalità) e questo spiega la mia 'piccola' collezione in garage composta da:

-una Lamborghini che chiamo Laly; ( http://expensivenews.com/wp-content/uploads/2012/08/lamborghini-aventador-White-2012-Lamborghini-Aventador-LP700-4-Front-View-1.jpg )

-una Ferrari che chiamo Ferri; (http://www.angelogranata.com/wp-content/uploads/2012/11/ferrari-GTE-front-2.jpg

-una Porche che chiamo Porsci; (http://giornalemotori.it/wp-content/blogs.dir/2317/files/2012/05/Porsche-Panamera-Turbo1.jpg )

-una Range Rover che chiamo Rarro; (http://www.autoweek.com/galleryimage/CW/20130318/CARREVIEWS/318009993/PH/1/2/2013-Rover.jpg )

-e per finite una Ford Atlas Concept che chiamo Forsi.(http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/ford-atlas-concept/ford-atlas-concept-11.jpg ).

mi misi per bene a sedere sul divano e iniziò la partita. superai tutti subito, e questo li fece un po' pensare. si distrabbero e io subito feci capovolgere Niall e Liam, che restarono in svantaggio. feci andare volontariamente Zayn e Louis dal cambio ruote dopo avergliele bucate. l'unico rimasto era Harry.

"dai! più in la… si!" feci capovolgere Harry e arrivai prima.

"questa, signori miei, si chiama classe" dissi facendo l'inchino e porgendo il joystick a Zayn.

appena finiti gli applausi (ahahh) suonò il campanello e il mio viso si illuminò.

"ZAC!!!!" urlai aprendo. un bellissimo sorriso mi accolse.

"cucciola!!!!" disse lui abbracciandomi.

"mi sei mancato…" gli sussurrai all'orecchio.

"anche tu" disse lui. mi lasciò un carico bacio pieno d'amore.

"ti amo" mi disse. gli sorrisi e annuii.

"anche io, tanto" sorrisi e gli presi la mano.

"ragazzi, lui è Zac, Zac loro sono Zayn, Liam, Louis, Niall e Harry" dissi indicandoli. tutti lo accolsero con un abbraccio, come se fossero amici da tempo.

"quant'è carino!" disse sotto voce Sophia, morsicandosi il labbro inferiore e facendogli gli occhi dolci. andai da lui e lo presi per mano scoccandogli un bacio sulla bocca. oh le. così impara.

"poi, cucciolo, queste sono Eleanor, Perrie, Taylor, Sophia e Isa che conosci già." dissi, sempre indicandole.

"piacere mio" disse Taylor stringendogli la mano e sorridendo. perché non poteva essere così brava e gentile anche Sophia? si parla del diavolo..

"oh ciao Zac ho sentito tanto tanto parlare di te e i tuoi film! sei molto bravo come attore, poi in quel film.. ehm… come si chiamava?!… oh si, High School Ladycle!" rimassimo scandalizzati.

"H-High School Musical, dici?" chiese Zac un po' impaurito.

"no, ho detto Ladycle, non Musical!" squillò lei. sorrise e le diede un bacio sulla guancia. BASTARDA, FALLO UN'ALTRA VOLTA E TI UCCIDO.

"se lo dici tu…" disse lui. mi guardò. stavo fulminando Sophia con lo sguardo. Isa invece rise.

"perché ridi?" chiese Sophia.

"uhm.. niente, Niall mi ha fatto ridere" disse prendendo fiato.

"comunque, io sono Perrie, ma chiamami Pez!" disse lei sorridendogli e stringendogli la mano. fece così anche El.

"ciao Zac! quanto tempo!" disse Isa abbracciandolo. solo lei e io potevamo abbracciarlo. oh, si, poi i ragazzi, E BASTA.

"allora.. pizza?" chiesi. a Niall si illuminò lo sguardo.

"ahahhhhahahh irlandesino miooo!!!" andai da lui e lo abbracciai per la scena esilarante.

"ho fameee" disse lui in risposta.

"ho le pizze pronte" li feci accomodare in cucina e mangiammo, fino a quando qualcuno non toccò l'agomento 'amore'.

"Zac, Sary, da quanto vi conoscete?" chiese Pez.

"beh, si circa…" dissi cercando una data.

"dal 26 giugno 2007" rispose Zac.

"ti ricordi la data di quando ci siamo conosciuti? aww" dissi sorridendogli.

"che dolce!" disse El. "dovresti fare anche tu così, Lou!" disse ridendo e dando uno schiaffato sulla spalla a Louis.

"me la ricordo. 24 novembre 2011" disse lui.

"aww davvero?" chiese El.

"no!" disse Louis ridendo.

"bastardo ahahah" disse El sarcasticamente, facendo tutti scoppiare in una meravigliosa risata.

qualcuno tirò un pezzo di pizza, e così, una fetta tira l'altra, ci ritrovammo nel bel mezzo di una battaglia del cibo.

"ahahhahah ok ahahahhha ragazzi ahahah basta basta ahaah" a quanto pare Perrie era la più presa di mira. una mano mi tirò via.

"Zac?" chiesi dolcemente.

"Zac?" chiesi più preoccupata.

"no.." disse finalmente lui. non si vedeva, le luci erano spente, e c'era buio pesto. avevo paura. tanta.

"chi sei?" chiesi quasi urlando.

"shh taci ma sei matta? facciamo uno scherzo agli altri! non se ne accorgeranno della nostra mancanza, allora, noi andiamo su e io mi vesto di nero e anche tu, fingiamo una rapina, ok?" finalmente si svelò il mio 'mezzo-rapitore'. le sue mani calde tenevano le mie, e i suoi occhioni guardavano dritti fissi nei miei. io ero con le spalle al muro, lui era sempre più vicino, e io mi schiacciavo sempre di più. perché si stava avvicinando, no? no, era solo la mia immaginazione. lui restava li, ai soliti 15 cm circa di distanza, non si avvicinava, né si allontanava. stava fermo. e io stavo ferma. ma non mi bastava. 'più vicino, vienimi più vicino' riuscivo solo a pensare. mi fissava, ansioso, mi guardava, aspettava una risposta. non distoglieva gli occhi dai miei, mai. mi fissava continuamente e no, non c'era via di fuga, e non volevo andarmene, le sue mani stringevano le mie, un pochino schiacciate al muro, ma mi andava bene. intrecciai le nostre dita, senza mai distogliere lo sguardo dai suoi bellissimi, meravigliosi occhi.

non faceva testo. nemmeno una parola. niente. solo delle risate in sottofondo, soprattutto quelle di Sophia. ma nulla importava più. c'eravamo solo io e lui. io, lui e il buio, che nascondeva le cose, tutte, compreso il mio battito cardiaco accelerato, cosa che il ragazzo di fronte a me aveva già notato dato alla pochissima distanza tra noi. iniziai a tremare, non so per cosa, ma so che se si avvicinava forse avrei potuto scatenare un terremoto. avevo paura, ma non del buio o del ragazzo, avevo paura dei suoi occhi, dei suoi ricci, delle sue labbra perfette, del suo meraviglioso sorriso, delle sue mani calde intrecciate alle mie… avevo paura del mio cuore, dei miei sentimenti. avevo paura di innamorarmi.

no. non volevo, ma non potevo farne a meno. basta. basta!

"H-Harry.." dissi tremolante.

"hai freddo? hai paura?" chiese dolcemente. paura? si, tanta. freddo? no, c'è lui qua, a riscaldarmi. no, non riscaldava me, riscaldava il mio cuore.

"no" risposi solamente.

"perché tremi?" chiese. la luce si accese. Harry si staccò immediatamente da me e lui andò sul divano a pazzeggiare con l'iphone, mentre io presi una rivista.

"ma perché siete andati via?" chiese Taylor.

"oh, niente, non avevo voglia di pezzi di pizza in testa!" dissi ridendo, togliendogliene uno dai capelli.

"oh, ahahhah" disse lei ridendo. le ragazze andarono a cambiarsi mentre io rimasi col cellulare.

"ragazzi!" li chiamai.

"si?" chiesero tutti in coro.

"venite qua! cheese!" schiacciai il pulsante dell'iPhone. "e questa va su Twitter!!" la postai, e commentai.

'ragas, sta sera pazzie a gogo! @NiallOfficial @Harry_Styles @zaynmalik1D @Real_Liam_Payne @Louis_Tomlinson' mandai il Twit e misi il cellulare a posto

arrivarono le ragazze e bevvimo della birra, un po' troppa. fortuna che reggo bene l'alcool.

"allora ragazzi… giochiamo a obbligo o verità?" chiese Harry, stranamente sobrio (circa).

"si!" risposimo tutti. io AMO obbligo o verità, al contrario di altre ragazze.

"ok, incomincio io!" annunciò Niall. "Liam, obbligo o verità?" chiese.

"mmhh.. verità!" disse lui.

"quante volte l'hai fatto con Danielle?" chiese Niall. Sophia lo fulminò con lo sguardo.

"uhm.. ehm… 4?" disse imbarazzato. tutti risimo e Sophia fulminò il povero Liam con lo sguardo.

"tocca a me! Niall, obbligo o verità?" disse Liam.

"obbligo!" disse il biondino entiusiasaìta.

"eheheh… bacia Isabelle!!!" disse Liam ridendo. Niall diventò tutto rosso. si avvicinò alla mia migliore amica e si baciarono, e sembrava non volevano smettere! quando si staccarono tutti e due erano paonazzi in viso. che dolci!

"uuhhh" un coro si sollevò, ma ci passai sopra.

"allora, tocca di nuovo a me… Harry!" disse il biondo.

"verità" disse il riccio.

"cel'ho io!!" disse Zayn.

"cosa?" chiesero tutti. Zayn si avvicinò all'orecchio di Niall e bisbigliò qualcosa.

"ah capito… allora, Harry e Sarah, seguitemi" disse lui. cosa?

"oookeii…." dissi un po' stranita. Niall ci condusse in camera mia.

"allora?" chiesi impaziente. arrivò Zayn che sussurrò qualcosa all'orecchio di Harry.

"sai cosa fare amico" disse Zayn, lasciò una pacca sulla spalla a Harry e abbandonò la stanza. sembrava imbarazzato.

"che c'è?" chiesi.

"beh ecco…" balbettò lui.

"Harry, che succede?"

"io…ehm, loro vogliono che noi, ehm.." era molto, molto imbarazzato.

"oh, tranquillo, ho capito. davvero?" chiesi.

"si.."

"beh… ehm… ok, facciamolo…" dissi imbarazzata. lui strabuzzò gli occhi.

"davvero?!" chiese incredulo.

"si..insomma, è un'obbligo, no?" dissi io, mettendomi a sedere nel letto.

"si ma .. insomma, non sei costretta"

"Harry, tranquillo, nessun problema"

"ma non c'è nessuno a controllarci, se vuoi po-" non lo lasciai finire.

"Harry, ahah, ti ho detto di stare tranquillo, davvero." dissi sorridendogli.

"non sei costretta, Sarah, poi giù ci sono Zac e Taylor.. non sarebbe giusto"

"Harry, calmo e tranquillo. sanno che è per una cretinata come obbligo o verità, tranquillo, davvero, nessun problema, e non farti paranoie ahha" dissi io ridendo.

si siede sul letto senza fare testo, io mi siedi sulle sue ginocchia e, timidamente, lo baciai a fior di labbra. lui mi strinse a sé, facendo così aderire perfettamente i nostri corpi. si distese lentamente sul letto mentre ci fissavamo negli occhi. tutti i vestiti andarono a finire in qualche angolo della stanza e spensi la luce, per non far notare il nostro imbarazzo. andai sotto le coperte, seguita da Harry.

"sei sicura? fai ancora in tempo a-"

"tranquillo, Harry, tranquillo. è un gioco. è come un gioco. io sono Taylor, e tu sei Zac, okay?" chiesi dolcemente.

"no, tu sei Sarah e io sono Harry. questa notte saremo noi stessi. okay?"

"okay" dissi semplicemente. posai di nuovo le mie labbra sottili sulle sue, carnose e dolci. le assaporai per bene, perché sapevo che quella sarebbe stata l'unica volta in cui sarebbero state esclusivamente mie.

angioletto-Harry mi chiese l'accesso alla bocca e senza esitare glielo concessi. ok, bacia da Dio questo ragazzo. calma, Sarah! Taylor è una tua amica e lui è il suo fidanzato. è già sbagliato che tu ci sia a letto! figuriamoci fare pensieri poco casti su di lui!

diavoletto-non fare caso a quello sgorbio di angioletto. è tuo, goditelo!

angioletto-è il ragazzo di Taylor, lei è una tua amica, è sbagliato!

diavoletto-vaffanculo angelo!-e lo spinse giù-goditelo, goditelo fino in fondo, lui è un bellissimo ragazzo ed è la prima e l'ultima volta che è tuo! fagli capire che Taylor non vale nulla in confronto a te!

me-diavoletto, ma Taylor è mia amica..

diavoletto-ma dai, lo sai anche tu che non la sopporti perché sta col ragazzo che ti piace!

me-diavoletto!!! io sto con Zac!

diavoletto-mollalo! ti piace Harry! non Zac!

me-taci, merda! io amo Zac, punto!

diavoletto-se lo dici tu! ehi, il riccio ti chiama! addio!

"sei sicura?" chiese il più dolcemente possibile.

"s-si.. facciamolo, ORA." dissi guardandolo negli occhi. lui sorrise e pian piano entrò dentro di me.

quella sera facemmo l'amore. si, si l'amore. perché quel ragazzo, ora come ora, diventava sempre più importante per me.

 

ZAYN

 

"allora? dove sono?" chiesero gli altri appena io e Niall tornammo giù.

"in camera" disse Niall distaccato.

"a fare..?" chiese Taylor.

"beh, secondo te, una ragazza e un ragazzo in una camera da letto, da soli, dopo che il ragazzo ha scelto obbligo, cosa fanno?" chiesi.

"sesso" disse Zac, fissando il vuoto, perplesso.

"oh.." disse Taylor abbattuta.

"tranquilli, non si sa nemmeno se lo fanno quei due! sono dei timidoni!" disse Liam.

"già!" confermò Isa.

"vabbè, continuiamo" disse Louis sorridendo.

"allora, non c'è Harry e toccava a lui. chi lo fa?" chiese Niall.

"io io!" disse Louis. "mmh.. Taylor! obbligo o verità?!" chiese divertito.

"obbligo, dai!" disse sorridendo.

"ehm.. bacia Niall!" disse dopo averci pensato.

"NO!" disse Isa, quasi urlando.

"cosa no?" chiese Perrie.

"ehm.. no, non faro tu… lo faccio io, così eviti tu!" disse cercando una scusa.

"okey" disse Taylor divertita.

"no, anzi! limonatelo!" disse Louis. lei annuì e si avvicinò a Niall. lui sembrava… contento, contento e divertito.

si limonarono, e non si staccarono prima di 5 minuti.

si alzò un coro di 'uuhh' e loro diventarono tutti rossi.

"mh.. Zac!" disse Isa.

"obbligo" disse lui.

"bacia Taylor" disse netta. loro si avvicinarono e si scambiarono un innocente bacio stampo, totalmente privo di scintille.

"allora… Eleanor!" disse Zac.

"obbligo anche io!" disse la mora.

"allora… fa' un pompino a Louis!" disse ridendo.

loro, rigorosamente mano per la mano, si diressero in camera da letto.

"visto che siamo rimasti solo noi, io e Pez andiamo a dormire, ok amore?" le chiesi dolcemente. lei annuì stanca, ed in effetti aveva ragione, erano le 2 e mezza del mattino!

 

NIALL

 

"beh, se ne sono andati tutti, vado anche io" disse poco dopo Zac. si avviò su per le scale.

-1 camera dove erano Harry e Sarah;

-1 camera dov'erano Zayn e Perrie;

-1 camera dov'erano Louis ed El;

-1 camera dov'era Zac..

ci rimane solo una camera.

"ehm, Isa, c'è una sola camera libera, vai tu, io dormo sul divano" dissi dolcemente, mentre mi alzavo.

"cosa? no no e no, dormo io sul divano! tu vai in camera!" disse più determinata.

"insisto, Isa" le dissi io.

"anche io" rispose lei.

"a te andrebbe bene dormire in una sola camera….?" chiesi timidamente.

"umm? oh, hem, si.." disse lei, diventando rossa e cercando inutilmente di nascondere il viso bellissimo con delle ciocche bionde scure di capelli.

"tranquilla. dai andiamo" le dissi, cingendole timidamente i fianchi. lei sorrise e ci incamminammo verso la camera. si infilò sotto il piumone mentre mi cambiavo.

 

ISABELLE

 

ero in camera con Niall e lui si stava cambiando davanti a me. fece scivolare i pantaloni lungo le gambe e si tolse la maglietta. era in boxer e ben presto i calzini li mandò a puttane come, del resto, tutti i suoi vestiti e il mio cervello, già che c'era, e si, perché no, anche la castità venne a mancare.

lui sorrise e si infilò il pigiama.

maliziosità-no, ti prego,  non vestirti.

castità-dai, resisti Isa, puoi farcela.

maliziosità-è troppo sexy. ora sbavo. vieni qua bel fustacchione!

castità-cretina ti guarda. ok, mi hai mandata a puttane con un suo stupido sorriso. stupido, bellissimo e tremendamente perfettamente fottutamente perfetto sorriso.

maliziosità-ti prego, fa che mi voglia violentare.

castità-ciao ciao! ormai sono andata totalmente a puttane.

maliziosità-allarme incendio! allarme incendio! idiota, ti sta guardando, cazzo, comportati da sexy!

me-TACETE PORCA PUTTANA, TACETE!

mi calmai e mi girai su un lato. dopo circa 2 minuti la luce si spense e due grandi braccia mi circondarono la vita e delle mani calde si intrecciarono alle mie. Niall.

"notte, principessina mia, buona notte" disse, per poi scoccarmi un bacio sulla guancia e addormentarsi.

ero follemente, fottutamente, perdutamente innamorata di Niall, c'è poco da fare.

 

spazio autrice

 

sciai beli. :) come va?

potete ufficialmente odiarmi. lo so, lo so, non uccidetemi please (?) sono in strafottuto ritardo, ma tra lo studio, quei cazzo di professori di medda, tutti quei cacchio di compiti non ho fatto in tempo ad aggiornare.

PLEASE DON'T KILL ME (?)!

ok, ahahah, sono pazza.

non è lunghissimo, ma contiene molte cose FOTTUTAMENTE FONDAMENTALI CHE NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE LONTANAMENTE.

beh, che ne pensate? vi piace? spero di si:3

vi chiedo solo un piccolissimissimo favoruccio (?) una piccola piccola recensione solamente per sapere se vi piace o no, please(?)

ringraziamenti..

ringrazio Francescabonicalzi , gaietta244 e MARTY1DSOMELIKES che hanno messo la storia tra le seguite.

ringrazio sefora45 che l'ha messa tra le preferite.

recensite please :)<3

in questo momento sto gestendo altre 3 fanfiction:

-Diversi fuori, ma uguali dentro.http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2160152&i=1 

-Da Odio Nasce Amore http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2159479&i=1 

-Separate Dalla Nascita. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2176975&i=1 

se vi va, passate e recensite, mi farebbe molto piacere. :)

ora vado a nanna, che domani c'è la fottuta scuola.

bacioni, vi stringo forte forte! xxx

sissistyles00

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** attenzione ***


non ci sono stata tanto in questo mese perché:
-il mio fratellino di 10 anni si è rotto il braccio
-il mio migliore amico mi ha baciata e sono rimasta scandalizzata
-mi sono innamorata di un mio amico
-per natale e capodanno sono stata via
-sono malata tutt'ora
-ho dovuto fare tutti quei cazzo di compiti
-ho dovuto studiare inutilmente per delle verifiche che nemmeno ho fatto perché ero malata
-quello che mi piace mi ha mandato un cuore (e sono andata in trance per non so quanto)
e poi... ultima e soprattutto più importante... sto scrivendo un libro trallallaaaa:3 per mia fortuna mia mamma mi supporta perché senno mi direbbe che sono una pazza psicotica.
sono al secondo capitolo, ma mi ci devo impegnare quindi non starò su EFP per un po'.
vi anticipo, si chiamerà Heaven&Hell e ci sono anche i nostri ragazzi waaa.
benissimo ho detto tutto trallallaaa.
bacioniiiiiii xxxx
sissistyles00

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2159623