IO SCELGO TE

di Vinci_DIAP
(/viewuser.php?uid=378237)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PRESENTAZIONI ***
Capitolo 2: *** INCUBO ***
Capitolo 3: *** STRONZO ***
Capitolo 4: *** SALTI DI GIOIA ***
Capitolo 5: *** SENTIMENTI(?) ***
Capitolo 6: *** PARTY-TIME ***
Capitolo 7: *** CONFESSIONI ***
Capitolo 8: *** SEMPRE TRA I PIEDI? ***
Capitolo 9: *** CAPITOLO 9 ***
Capitolo 10: *** NON É UN CAPITOLO ***
Capitolo 11: *** CAPITOLO 10 ***
Capitolo 12: *** CAPITOLO 11 ***
Capitolo 13: *** CAPITOLO 12 ***



Capitolo 1
*** PRESENTAZIONI ***



Salve a tutte sono Ashlee Styles per gli amici Ash, ho 17 anni e oggi è il 15 Settembre,il che vuole dire 1 giorno di scuola.
Come descrivere le vacanze estive con una sola parola? UNA MERDA
Io e mio fratello Harry siamo andati in Irlanda dai suoi migliori amici Liam,Zayn,Louis e Niall. Vi starete chiedendo cosa c'è che andato UNA MERDA? Il semplice fatto che mi sono innamorata di uno di loro. La cosa più BRUTTA è che dopo che mi sono dichiarata dicendo che provo qualcosa per lui e mi piace lui risponde semplicemente che mi vede come la sorellina del suo migliore amico e che sono troppo piccola per lui... Bhè ci sono rimasta male ma CHE SI FOTTA...Vabbè tralasciamo questo argomento!!
Sono una ragazza semplice che ha un carattere molto particolare:sono una che sa scherzare ma che subito si offende...una fottuta stronza che si vendica su tutto e che se ne frega del giudizio della gente.
Capelli neri un pò mossi occhi color verde mischiati al castano fisico normale e sono un pò bassina. Frequento il college e fortunatamente non è molto lontano da casa,dista solamente 15minuti. Io non ho un sogno nel cassetto spero solamente in un futuro bellissimo con un bel marito,dei figli,un buon lavoro e i migliori amici.
La mia migliore amica si chiama Allie Smith siamo molte diverse ma in fondo gli opposti si attraggono no(?) Ha i capelli biondi occhi celesti ha un'altezza di una ragazza diciassettenne. Il suo carattere è molto diverso da mio, è una ragazza timida,le cose se le tiene per se e non è una stronza!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** INCUBO ***


-Driiinn! Ed ecco che suona la sveglia,primo giorno di scuola fortunatamente ultimo anno Mi alzo dal mio bellissimo,meraviglioso lettone e vado in bagno per fare un doccia,mi vesto,metto la matita sugli occhi e scendo giù in cucina. "Giorno a tutti" "Giorno tesoro,pronta per il prima giorno di scuola?" Mi chiede mia madre "Prontissima" Dico sarcasticamente "Ehi ciao sorellona" dice Harry "Giorno anche a te....Vabbè io vado ci vediamo dopo" dico andando in soggiorno e prendendo la cartella "Ciao piccola e buon rientro a scuola" Dice mio padre "Grazie" Mi incammino verso la scuola e penso a come sarà questo nuovo anno,cosa mi aspetterà, se sará difficile o meno. Arrivata a scuola mi fermo per salutare i miei amici,tutti sorridenti e felici,io invece avevo solo una brutta sensazione e basta. Dopo un pò arriva Allie e corro subito ad abbracciarla, si è vero ci guardano tutti in modo strano ma voi cosa fareste se per 2 mesi non avete visto la vostra migliore amica? "Ehi,ehi, calma"dice Allie La stavo strozzando,poverina! "Scusa" dico semplicemente "Allora come sono state queste vacanze,sai è diverso parlare faccia a faccia e raccontare tutto a telefono" Mi chiede ridendo "Sono state meravigliosamente una MERDA" Mi guarda molto confusa, gli devo raccontare tutto anche se non ho voglia di parlare "BHE ti racconto tutto dopo quando usciamo,adesso parliamo d'altro" "C-come sta H-Harry?" Dice arrossendo Gli piaceva Harry da quando ci siamo conosciute,e non ci ha mai provato perchè è troppo timida. FOTTUTA TIMIDEZZA! "Oh benissimo" Dico "O-ok" "Oggi vieni a casa? Così lo saluti pure" Dico facendo un sorriso alquanto strano, felice ma allo stesso tempo malizioso "Oh, non penso sia una buona idea sai....." La interrompo,capisco che è innamorata di Harry ma non capisco perchè lo vuole evitare "Vabbè ne parliamo dopo,adesso dobbiamo entrare" dico avviandomi verso l'entrata della scuola e Allie che mi segue "Ash lo sai che c'è un nuovo prof. di Italiano nel nostro corso?"mi chiede emozionata "Ah si e perchè?"chiedo indifferente "Ho sentito dire che la vecchia prof. è andata in pensione" "Finalmente quella brutta vecchia in calore se n'è andata" Entriamo in classe e ci sistemiamo all'ultimo banco. Fortunatamente la classe non era piena quindi potevamo sederci dove volevamo. Dopo un po' la classe inizia a riempirsi. Avendo sonno appoggio la testa sul banco tanto il prof. di sicuro arriverà tardi. Sento una porta aprirsi e richiudersi,mah sarà qualcuno che avrà sbagliato. "Signorina è pregata di alzare la testa da quel tavolo" sento dire. Sicuramente si sta riferendo a me, iniziamo bene già odio questo, chiunque sia. Alzo la testa per rispondere......BOOM

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** STRONZO ***


Mi bloccai sul colpo,stavo sognando vero?
Un VERO INCUBO,CAZZO perchè tra tutte le persone che esistono sulla faccia della terra proprio a me doveva capitare?
Mi accorsi però che non ero l'unica sorpresa e sconvolta allo stesso tempo. Anche lui lo era,quel fottuto biondo irlandese con occhi color cielo. Si mi ero innamorata di lui qualche mese fa e ora rivederlo.....
Lui non disse niente,si stava creando tensione intorno a noi. Volevo dirgli tante di quelle cose che avrei potuto scrivere un libro e dedicarglielo.
Non disse niente più, semplicemente andò alla lavagna e scrisse il suo nome:Niall Horan.

"Sono il vostro nuovo professore di italiano. Mi sono laureato da poco. Lavoreremo duro quest'anno e non sarò buono con nessuno di voi" disse, aveva uno sguardo spaventoso. 
Non l'ho mai visto così 
"Bene vi chiamerò e vi farò alcune domande" e iniziò a chiamare uno per uno, faceva delle domande tipo:- Cosa ti aspetti ques'anno? Come sarà il futuro? Ecc..
Ad una certo punto sentii il mio nome e io lo guardai un po' impaurita. Ma poi pensai che la dovevo finire con questa storia,dovevo essere una stronza come lo sono sempre stata. 
Lo guardai con aria di sfida.

"Bene signorina Ashlee Styles mi dica cosa pensa della vita." Disse con un'espressione normale come se non mi conoscesse. BASTARDO!

"Oh, bhe penso che la vita è qualcosa di importante per ogni essere umano,dobbiamo viverla come ci pare e piace senza ascoltare nessuno. Ognuno fa come vuole e si deve pensare a divertirsi non ad essere depressi"
Ero orgogliosa di me stessa,gli ho dato una bella risposta.
Fortunatamente la campanella era suonata quindi mi affrettai per uscire ma "il mio prof." mi chiamò e io indietreggiai per vedere cosa volesse.

"Mi è piaciuto molto la tua risposta,brava,complimenti." Disse con un sorriso stampato in faccia

Odiavo ma amavo allo stesso tempo quel sorriso. 

"Grazie" dissi fredda e indifferente

"Allora come stai? Harry?"

"Oh bhe domandalo a lui" mi stavo arrabbiando

"Ehi sono pur sempre io tuo professore quindi non rispondere in quel modo" disse con aria di sfida

"Oh, bhe mi scusi professore ora devo andare. Arrivederci." Dissi e andai via.

Mi avviai nell'aula di biologia,odiavo quella materia.
Mi sedetti vicino a Ally 

"Allora cos'è successo?" Disse

"Oh niente" disse indifferente

"Oh andiamo so che in quel tuo sguardo fa tutto una merda, quindi, o mi parli oppure mi parli" disse quasi arrabbiandosi

"Bhe adesso c'è il prof" dissi indicandolo, era appena arrivato "quindi ti racconterò tutto dopo. Promesso."

Allie annuì semplicemente senza dire niente.
Mi dovevo liberare da tutto quel peso. Certo lei ne sapeva qualcosa ma non sapeva come mi sentivo, una MERDA ecco come mi sentivo, volevo semplicemente sparire da questo mondo anzi universo

Dopo 2 ore di biologia e 1 di matematica andai in mensa, era arrivata l'ora di dire tutto a Allie.
Presi il vassoio con non so cosa dentro e mi incamminai al tavolo dove Allie era seduta.

"Allora?" Disse semplicemente
 
Sapevo a cosa si riferiva.

"Bhe...ti ricordi di quel ragazza tanto carino che incontrai in Irlanda?? Il quale mi ero presa una cotta?" Dissi quasi senza fiato parlando velocemente, sperando che avesse capito.

"Si, certo. Hai detto che era un biondino, amico di tuo fratello occhi cel.....aspetta non mi dirai che...." Disse con una faccia da funerale

"Si."

"Oh,bhe sei in un grosso guaio"

"Grazie per il conforto,sei davvero un'ottima amica sai(?)" dissi sarcastica

"Si scusa e solo che non so che dirti. Come ti comporterai adesso?"

"Come sempre, da solita stronza. Cambiando argomento oggi che ne dici se usciamo?" Chiesi sorridente come se non fosse successo niente

"Si,ottima idea. Sono così stressata, e siamo solo al primo giorno." Disse appoggiando la testa sul tavolo

"Ok,allora a dopo. Mi raccomando alle 17:00 a casa mia. Sii puntuale" dissi alzando e dirigendomi verso l'aula di arte. Adoravo quella materia, con un semplice disegno esprimevo quello che avevo dentro di me, mi dava un senso di libertà l'arte che neanche io sapevo descrivere.
Dopo 2ore di disegno la campanella suonò il che significa che me ne potevo andare a casa fortunatamente. 
Erano le 15:00 quando tornai a casa, avevo tempo per prepararmi quindi mi stesi sul divano e accesi la tv quando si sentì il campanello suonare.

"Harry? Vai tu?" Non avevo voglia di alzarmi e andare ad aprire la porta, mi scocciavo 

"No. Devo fare la doccia,sono in ritardo"Urlò da sopra

Sbuffai e andai ad aprire la porta trovandomi l'ultima persona che avrei mai immaginato.

"Ciao, tuo fratello?"disse indifferente

"È di sopra, aspettalo dove cazzo di pare basta che stai lontano da me" dissi fredda e  guardando in faccia

"Ehi, sono pur sempre il tuo professore" disse

"Ascoltami Niall te lo dico adesso e non te lo ripeto più. Tu in quel fottuto istituito potrai essere il mio professore quindi ti devo rispettare e adeguare il mio linguaggio, ma al di fuori di quel fottuto istituto tu per me non sei nessuno e posso dire quello che mi pare e piace." Dissi non avendo più fiato e salendo di sopra sbattendo la porta.

 

SPAZIO AUTRICE: CIAO RAGAZZE, ALLORA COME VI SEMBRA LA STORIA? È LA MIA PRIMA FANFICTION,DITEMI COSA NE PENSATE. UN BACIO <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** SALTI DI GIOIA ***


Mi distesi sul letto e inizia ad ascoltare musica. Inizio a pensare alla mia vita cosa ho fatto di male per meritarmi questo? Perchè fra tutte le persone del mondo dovevo innamorarmi del migliore amico di mio fratello tra l'altro mio professore d'italiano? Perché non posso essere un ragazza qualunque che si innamora di un ragazzo qualunque e che si fidanzano? 
Erano le 16:30 quindi decisi di prepararmi. Andai in bagno sistemai un po', mi lavai, mi cambiai i vestiti e scesi giù.
Scesi giù e mi trovai Harry e Niall seduti sul divano. Ma perchè non uscivano? La loro presenza anzi la sua presenza mi irrita.


"Harry io devo uscire con Allie" dissi mentre andavo in cucina per prendere un bicchiere d'acqua

"Ok...perchè non mi hai detto che Niall è il tuo professore? Disse guardandomi

"Bhe non ha importanza" dissi indifferente mentre Niall stava zitto. Meglio così

"Oh ma per me si" disse

"Per me no quindi non te l'ho detto,semplice no?"

"È inutile parlare con te" disse 

"Hai capito finalmente" dissi alzando le braccia

Suonarono al campanello e andai ad aprire era Allie

"Ehi" dissi abbracciandola, lei ricambiò

"Aspetta qua, vado di sopra a prendere il giubbotto" dissi salendo le scale


ALLIE POV.
Ok, stavo da sola con il fratello della mia migliore amica,il quale ero innamorata e il mio professore(?)

"Salve signorina Smith" disse il mio professore

Era alquanto strano, ancora mi ci dovevo abituare al fatto che il mio professore era il migliore amico del ragazzo di cui mi sono innamorata e amico/nemico della mia migliore amica. Ok, sto pensando troppo, sono troppo nervosa. Ash, ti prego scendi.
Oh, mi ha letto nel pensiero.
Scese e così ci incaminammo verso il centro commerciale,mi era mancato fare shopping con lei.

"Hai una faccia strana, cos'è successo?" Disse guardandomi

"Oh, niente sai mi avevi lasciato da sola con tuo fratello e il nostro professore il che è alquanto steano" dissi velocemente quasi senza fiato
Ash annuì solamente 
Arrivammo al centro commerciale circa 20 minuti dopo, il pullman faceva un sacco di fermate
Iniziammo ad andare per tutti i negozi, era davvero Figo.
Verso le 20:00 uscimmo dal centro commerciale e ci dirigemmo verso la fermata del pullman. Era sta una giornata veramente fantastica. Ho comprato un vestitino verde acqua,il mio colore preferito,con le spalline e stretto sulla vita, corto fino alle ginocchia con delle ballerine nere e un nuovo gloss. Ash invece ha comprato un vestitino nero che arriva al di sopra del ginocchio senza spalline stretto sul seno di color blu e tacchi non troppo alti neri.



ASH POV
Arrivai fuori casa e salutai Allie quando entrai c'erano ancora Harry e Niall che parlavano di non so cosa e neanche me ne importava

"Sei arrivata finalmente"disse sorridente

"Gia" dissi facendo un sorriso falso.

"Oh si siediti qua ti devo dire una cosa" disse facendo segno con la mano di sedermi sul divano

"Oh,non ce n'è bisogno"

"Uffa,vieni qua è basta" disse quasi irritato

Sbuffai e mi sedetti vicino ad Harry e di fronte a Niall.
In testa mia dicevo solo parolacce a Niall

"Bhe domani Niall darà un festa per dare il benvenuto hai ragazzi e mi chied....."

"Oh mio Dio i ragazzi vengono a Londra"?" Dissi saltando dal divano

"Si...ecc..." Stava dicendo qualcosa ma iniziai a fare i salti di gioia

Cazzo,rivedrò i miei ragazzi, non ci posso credere dopo tanto tempo...
In Irlanda ho legato molto con loro, anche con Niall ma poi ci siamo distaccati dopo che mi sono dichiarata.

"Cazzo, Ash mi fai finire di parlare?" Disse irritato

"Si scusa"

"Allora,vieni alla festa" mi chiese

"Oh si certamente"

"Bene,allora domani verrai insieme a me, e mi raccomando niente vestito corto e merdate del genere". Disse con un pizzico di gelosia.

Oh il mio fratellino è geloso pensai.

"Oh, si stanne certo caro fratellino" dissi con un tono affermativo e sarcastico allo stesso tempo

"Bhe vado di sopra" dissi salendo le scale

"Ciao Ash" disse Niall

"Fanculo" risposi semplicemente salendo le scale.

Domani sarà una giornata faticosa soprattutto la sera.
Bene ricapitoliamo RAGAZZI-LONDRA-FESTA-CASA DI NIALL-NIALL

Non c'è giorno migliore per vendicarsi. Si, sono una STRONZA e AMO 
le VENDETTE. Non era una vendetta dovevo fargli  capire semplicemente cosa si è perso.

Feci una doccia,misi il pigiama, mi sdraiai sul letto con le cuffie.Non avevo fame ero troppo in ansia per domani. 


SPAZIO AUTRICE:
ECCO A VOI IL TERZO CAPITOLO
COMMENTATE IN TANTE VOGLIO SAPERE SE VI PIACE LA STORIA

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** SENTIMENTI(?) ***


Erano le 7:00 decisi di alzarmi dal letto, andai in bagno feci una doccia ,mi vestii,mi truccai solamente con un po' di matita presi la cartella è scesi giù.
C'erano già tutti:mamma,papà e Harry.

"Buongiorno a tutti" dissi sedendomi e prendendo un pancake 

"Giorno" dicono insieme mamma,papà e Harry

Dopo finito di fare colazione prendo la cartella,saluto tutti e mi avvio a scuola.
Oggi un altro giorno di scuola, altre 2 ore di italiano il che vuol dire sopportare Niall e siamo solo all'inizio.
Arrivata a scuola saluto i miei amici e mi avvio con Allie verso l'aula di matematica

"Stavo pensando...stasera perché non vieni anche tu alla festa" dissi ad Allia...perché no

"Quale festa?" Mi chiede confus

"Stasera torneranno i migliori amici di mio fratello e daranno una festa di benvenuto o qualcosa del genere"

"Oh...quello che hai conosciuto in Irlanda giusto?" Disse 

"Si,giusto"risposi semplicemente

"Bhè,non penso sia il caso...c'è Harry e...."

La bloccai di colpo

"Niente ma,se o però. Devi venire,il caso è chiuso" dissi 

"Bhè con te non si riesce mai a dire no quindi...ok,vengo"dissi mentre io gli mostravo un sorriso a 32 denti

Ci dirigemmo verso l'aula di matematica e ci sedemmo.

Giuro mi stavo annoiando così presi un foglio e iniziai a scrivere quello che provavo per Niall anche se facendo così peggioravo solo le cose.

Finita l'ora presi quel foglio,lo conservai nella mia borsa e mi diressi verso l'aula di italiano.
Non volevo stare nella stessa stanza di Niall per 2 ore era troppo per me, ma siccome è l'ultimo anno mi devo impegnare se voglio avere un bel futuro.

Entrai nell'aula e già c'erano la maggior parte dei posti occupati,ma c'era un banco vuoto in fondo quindi andai a sedermi lì.
Più sto lontana da lui meglio è.
Iniziò ad interrogare, io ero nella merda perchè non avevo studiato. Vabbè è solo un 2 lo recupererò,almeno penso.
Interrogò tutte e 2 ore oramai mancavano solamente 10 minuti al suono della campanella quindi mi ero salvata.

"Styles vuole venire all'intereogazione?" Disse con quella sua voce che tanto odiavo ma allo stesso tempo amavo

Cazzo,perché proprio a me? Lo fa apposta? Lo odio,vorrei dirgli tante di quelle parole che nessuno può immaginare ma non posso semplicemente perchè siamo in un fottuto istituto dove lui è il mio professore.

"Allora?" Mi richiamò

"Prof. non ho studiato" dissi facendo spallucce 

"Bhe quindi lo sai che ti metto 2 vero?"disse

"Si prof. recupererò la prossima volta"

In mente a me avevo un'altra risposta ma non potevo usare un genere di linguaggio 

Fortunatamente la campanella suonò ed io stavo uscendo,ero l'ultima ad uscire.

"Per questa volta non ti metto il 2 ma la prossima volta si,dovresti ringraziarmi" disse come se fosse il più generoso della Terra

"Oh ma come siamo generosi. Quindi dovrei dirti Grazie (?)" dissi con un tono freddo

"Mi spieghi perché ti comporti così?"disse e non si stava riferendo al 2 

"Così come?" Dissi come se non sapessi a cosa si stava riferendo

"Lo sai benissimo, perché ti comporti così? Ci soffro anch'io e....."disse,stava continuando la frase ma lo bloccai

"Cazzo ne sai tu cosa vuol dire soffrire per una persona? Una persona che pensa che sia una bambina. Tu sei solo un imbecille e basta"dissi trattenendo le lacrime

"Anch'io ho dei sentimenti sai?" Disse come se fosse innocente

"Tu? Sentimenti? Non ti rido in faccia perché mi fai pena,e ora devo andare ci vediamo stasera anzi spero che tra tutta quella gente non ti incontrerò" dissi andandomene via e chiudendo la porta.

La chiusi normalmente perché se la chiudevo con forza tutti gli studenti nel corridoio mi prendevano per pazza.

Dopo altre 2 ore di scuola andai a casa. Stavo da sola quindi prenotai una pizza. Arrivò dopo 20 minuti,pagai il fattorino e mangiai.

Dopo mangiato andai di sopra e mi distesi sul letto ascoltando la musica e ripensando a quello che era successo prima. Dopo un po' mi addormentai,fortunatamente non dovevo studiare perché il sabato non c'era scuola almeno una cosa positiva c'era.

Mi svegliai verso le 18:30 e dopo un piccolo spuntino decisi di iniziare a prepararmi per la festa.




SPAZIO AUTRICE:
RAGAZZE HO l'IMPRESSIONE CHE QUESTA STORIA NON STIA PIACENDO A NESSUNO. COMMENTATE FACENDOMI SAPERE COSA NE PENSATE E SE NON PIACE A NESSUNO LA CANCELLO.
BACI.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** PARTY-TIME ***


Dopo uscita dalla doccia mi asciugai i capelli. Non volevo una pettinatura normale quindi decisi di farli ricci anche se ci avrei messo un'eternità.
Circa mezz'ora dopo aver asciugato e sistemato i capelli mi truccai un po' più pesante del solito ovviamente. Guardai l'orologio ed erano le 20:00 e alle 20:30 dovevo essere pronta perché me ne sarei andata con Harry. Misi un vestitino blu (il mio colore preferito) senza spalline (adoravo i vestiti senza spalline) stretto in modo che si intravedessero le forme e delle ballerine nere. Non indosso i tacchi perché so di sicuro che mi stancherò e poi già il vestito e troppo per me.

"Ash sei pronta" urla mio fratello di sotto 

"Si,arrivo" dico urlando per farmi sentire

Scendo di sotto e vedo Harry che mi sta fissando

"Non è un po' troppo corto questo vestitino" dice come si mi stesse rimproverando 

"Rilassati fratellino" dico dandogli un piccolo schiaffo sulla spalla

Usciamo da casa chiudendo la porta,ci dirigemmo verso la macchina e andammo a casa del mio professore,migliore amico di mio fratello e ragazzo che mi piace....mmmmm...BELLA MERDA!

Arrivata a casa di Niall mi aspettavo una festa da liceale piene di ragazze puttane musica alta  e ccc.. Invece no era semplicemente un piccola festa con amici stretti eravamo più o meno una 20 di noi.
Davanti a me c'erano Liam Louis e Zayn corsi subito ad abbracciarli dicendo che mi erano mancati un casino e che non dovevano andarsene più anche se erano appena arrivata per la 1 volta a Londra.

Dietro i ragazzi c'era Niall che appena mi vide spalancò gli occhi. Bhe, devo dire che il mio piano sta riuscendo. Dopo un po' venne anche Allie e dopo avergli raccontato quello che era successo stamattina inizia a bere un po' di alcolici. 

Dopo un po' di tempo si erano fatte le 11:00 ed io ero ubriaca,non reggevo l'alcool,mi veniva da vomitare così andai sopra in cerca di un bagno.

Trovavo di tutto tranne un bagno ed io non c'è la facevo più. 
Stavo aprendo una porta quando qualcuno esce da dentro,era Niall,forse





POV NIALL
Stavo uscendo dal bagno quando incontro Ash.
Cazzo,era ubriaca marcia e secondo me doveva vomitare. La volevo aiutare ma appena gli tocco il braccio per aiutarla mi blocca

"Non mi toccare" dice con tutta la forza che ha 

Non me ne frega,ora ha bisogno di aiuto 

"Lascia che ti aiuti" dissi con voce spezzata

Neanche il tempo di finire che mi sorpassa e si mette in ginocchio davanti al bagno e inizia a vomitare.
Corro subito da lei e gli mantengo i capelli.

Dopo un po' si calma si lava la faccia e la bocca ed esce dal bagno io la inseguo

"Non puoi andartene da qui in questo stato"dissi con voce ovvia

"A te che t'importa?" Disse con voce fredda

Ma perché è sempre così fredda con me? Si fa anzi mi fa solo del male

"Sono tuo amico e voglio aiutarti"dico

"No,tu sei il mio professore" dice

"Fuori dall'istituto no ricordi?"

Lei annuisce solamente la prendo con il braccio anche se lei respinge ma io con forza la prendo e la porto nella mi stanza

"Mi gira la testa" si lamenta

"È ovvio se bevi tutti quei alcolici" dico con fare ovvio

"Bhe è colpa tua" dice

"Io non ho nessuna colpa"dico quasi alzando la voce

"Ok,tu resta qui sistemati io dico ad Harry che vai a dormire a casa di Allie e avviso Allie"dico aprendo la porta e andando di sotto

Dopo circa 15 minuti trovo Harry e gli dico che Ash resta a dormire da Allie e dico ad Allie di coprire Ash con Harry.

Circa 2 ore dopo la festa finisce e vanno tutti a casa compresi i ragazzi. Hanno trovato una casa un po' più avanti,meglio di niente.
Salgo di sopra entro nella mia stanza e vedo Ash dormire. 

È proprio una bella ragazza,con un corpo perfetto,una faccia perfetta almeno per me.
Non so perché penso queste cose fino a qualche mese fa era solamente una bambina e la sorella del mio migliore amico.

Ok,ok basta pensare. Prendo la maglia con cui dormo la notte e mia avvio nell'altra stanza. Mi metto nel letto e dormo.



Il mattino seguente mi sveglio,ricordandomi di quello che era successo ieri,ma decido di non pensarci e scendo giù.
Sento dei strani rumori vado in cucina e c'è Ash che sta facendo qualcosa.

"Buongiorno" dico 

Ash si gira spaventata 

"Giorno" dice con il tono arrabbiato e freddo

Ok basta non c'è la facevo più,non poteva parlarmi così per tutta la vita.




SPAZIO AUTRICE:
SPERO CHE VI STIA PIACENDO QUESTA STORIA :)
NON TRATTATEMI MALE È SOLAMENTE LA MIA PRIMA FANFICTION
AGGIORNERÒ AL PIÙ PRESTO
AH....DIMENTICAVO,RINGRAZIO TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO MESSO LA STORIA TRA LE SEGUITE PREFERITE E DA RICORDARE
VI RINGRAZIO DI CUORE RAGAZZE
BACI BACI <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** CONFESSIONI ***


"Mi dici per quale fottuto motivo mi parli così " dissi con un tono un po' troppo arrabbiato 

Lei non mi rispose continuando a fare quello che stavo facendo

Mi stavo innervosendo ma dovevo calmarmi.




ASHLEE POV'S
Non risposi alla domanda perché sapeva benissimo il perchè e poi cazzo ci facevo nella sua casa e perché ho dormito nel suo letto? 
Mi sentii tirare per un braccio, eravamo a 5 centimetri di distanza....i suoi occhi OK ERO IN PARADISO

"Rispondi" disse a voce bassa 

Appoggiai le mani sul suo petto e lo spinsi via anche se di pochi centimetri meglio di niente 

"Non avvicinarti mai più a me così" dissi quasi supplicandolo

"Dimmi per quale motivo ti comporti così e non ti renderò la vita un inferno" disse

Mi stava ricattando? 

"Cazzo vuoi Niall, lasciami in pace e basta non hai fatto già abbastanza facendomi innamorare di te?" Dissi mentre lo spingevo e urlando talmente forte che mi potevano sentire pure i suoi vicini

"Pensi che io non ci stia male sapendo che sei innamorata di me, che la sorella del mio migliore amico e sono il tuo professore?" Disse con un tono normale il che mi meravigliai visto il tono che avevo usato prima

"Tu stai male?" Feci un mezzo sorriso sarcastico

"Si"disse semplicemente

"Ma per favore sta zitto che fai più bella figura non dicendo queste cazzate" dissi andando via dalla cucina

Lui mi tirò di nuovo per un braccio facendomi girare di nuovo verso di lui

"Ti ho detto di non toccarmi" dissi scandendo bene le parole

"Tu non sai niente quindi  non dire che devo stare zitto perché neanche tu sai come stanno le cose" disse alzando la voce 

"Allora spiegami come stanno le cose" dissi allontanandomi da lui.

"Vuoi sapere la verità?"disse con tono arrabbiato e mantenendomi ancora il braccio

Io annuii semplicemente 

"La verità e che quando te ne sei andata dall'Irlanda non ho fatto  che pensare a te a quello che abbiamo passato e a qu......"

Quella poca distanza tra di noi mi stava distruggendo  volevo non averlo fatto ma l'ho fatto. 
Si, l'ho baciato e lui ci stava al bacio. Le sue labbra erano qualcosa di meraviglioso,erano morbide e avevano un sapore di menta,probabilmente il dentifricio.
Dopo un po' mi resi conto dell'errore che stavo facendo mi staccai subito e corsi via, andai di sopra per prendere la borsa e andarmene da quella casa.
Fortunatamente Niall non disse niente e non mi corse dietro.
Quando scesi per andarmene stava seduto sulla sedia in cucina si girò solo per uno sguardo poi me ne andai.



NIALL POV'S
mi aveva appena baciato,il che complica di più le cose.
Però quel bacio è stato fottutamente magnifico...bacia bene!
BASTA NIALL BASTA
Andai di sopra per farmi una doccia calda e per rinfrescarmi le idee dopodiché uscii di casa per andare da qualche parte non so dove ma dovevo pensare e stare un po' da solo in un posto sconosciuto.
Si,mi piaceva restare da solo in posti sconosciuti mi aiutava a riflettere di più!



SPAZIO AUTRICE
CIAO RAGAZZE ECCO QUI UN NUOVO CAPITOLO...IO ASPETTO ANCORA VOSTRI COMMENTI PER SAPERE SE VI PIACE O MENO LA STORIA....... BACI <3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** SEMPRE TRA I PIEDI? ***


ASH POV's
Corsi subito a casa fregandomene del mondo,cazzo avevo combinato(?) Ero sempre io a cacciarmi nei guai. Il bacio è stato magnifico,un'emozione unica[..]
Non so neanche descriverlo.

Arrivo a casa,la mia intenzione era non farmi vedere da Harry perché di sicuro si arrabbierà se mi vedrà. Vabbè entrerò come un ladro,problema risolto.

Entro dalla porta della cucina,attraverso la cucina,stavo andando sopra convinta che mio fratello non c'era e sento una voce chiamarmi

"Hey,ciao Ash"dice Liam con un sorriso a 32 denti

Cazzo Liam....mio fratello si gira di scatto con una faccia strana:confusa ma allo stesso tempo arrabbiata

"Ehm...c-ciao Liam" mi schiarisco la voce

"Tu non dovresti essere a casa di Allie?" Dice con tono confuso

"S-si il fatto è che me sono andata prima perché...."Cazzo trova una scusa ripetevo nella mia testa

"Perché(?)"dice 

"Perché doveva uscire con il suo ragazzo" dico poco convincente. Cazzo adesso Allie mi frullerà,mi cucinerà e mi mangerà 

"Allie si è fidanzata?" Dice con una faccia sorpresa 

"Si,sai da poco" dico 

"Oh...ehm ok"dice semplicemente con una faccia un po' delusa

"Ti vuoi riunire a noi? Stavamo facendo 4 chiacchiere" ora è Zayn a parlare

"Ehm..si certo, mi farebbe bene un po' di compagnia" dico andandomi a sedere sul divano in mezzo a Liam e Louis

"Bhe di cosa stavate parlando?" Domando

"Di ragazze" risponde Louis

"Oh  in questo caso contate pure su di me" dico sorridendo

"Sai a Harry p....."dice Zayn e no continua a parlare perché Harry gli da una gomitata 

"Harry cosa fa?" Dico incitandolo a continuare 

"A Harry piacciono le ragazze"dice Louis cercando di salvare la situazione

"Farò finta di credervi" dico

"A te invece chi ti piace?" Dice Liam mettendomi un braccio sulla spalla

Lí la mia faccia sbianca,avrei voluto rispondere in una maniera volgare ma mi trattengo

"A me?" Dico indicandomi

"Si"rispondono in coro tranne Harry

"Per adesso nessuno" dico poco credente

"Io non ci credo" dice Louis

"Neanch'io" dice Liam

"Io però vi ho creduto,quindi dovreste credermi anche a me" dico

"Ah,visto allora c'è qualcuno che ti piace"urla Zayn in modo da vincente

"No,per adesso no" dico

"Vabbè ti crederemo" 

Harry durante questa lunghissima conversazione per me non ha detto una parola sarà geloso(?)

"Io vado a prendere un bicchiere d'acqua"dico alzandomi

"Vengo anch'io" dice Liam

Liam mi segue,sapevo che mi aveva seguita solo per dirmi qualcosa lui era l'unico a conoscenze di me è Niall

"Frizzante o naturale" dico entrando in cucina e aprendo il frigo

"Non ho sete"dice 

"Perché mi hai seguita allora?" Dico facendo finta di non sapere nulla

"Lo sai benissimo" dice

Io abbasso la testa

"Ti piace ancora?" Dice alzandomi con una mano il mento

Annuisco semplicemente e lo abbraccio, lui ricambia. Era l'unico a sapere di quello che provavo per Niall,era l'unico che mi capiva.

"Ti prego non dire nie...." Stavo per dire ma lui mi blocca

"Hey tranquilla,di me ti puoi fidare" dice sorridendomi

"Grazie" sorrido e gli do un bacio sulla guancia

Io è Liam ci dirigiamo di là e ci sediamo di uovo ai posti nostri

"Ragazzi abbiamo chiamato Niall arriverà tra poco" dice Harry

"Tutti al completo"risponde Zayn

La mia faccia in quel momento non so descriverla, io è Liam ci guardiamo e lui mi rassicura mettendo un braccio sulla mia spalla.





SPAZIO AUTRICE:
OK,LO SO CHE MI ODIERETE PERCHÉ FINISCE COSÌ...
VOLEVO RINGRAZIARE DI CUORE TUTTE LE RAGAZZE CHE STANNO LEGGENDO ,CHE HANNO COMMENTATO E COMMENTERANNO,HANNO MESSO TRA I PREFERTITI,SEGUITI E DA RICORDARE LA MIA STORIA.
SIETE FANTASTICHE....NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARVI <3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** CAPITOLO 9 ***


Dopo tipo 10 minuti sentiamo il campanello e Harry 

corre ad aprire salutando Niall


"Allora cosa mi sono perso?" Dice entrando nel soggiorno con quel suo sorriso perfettamente perfetto e ingnorandomi 


Bravo Niall,ottima idea...da oggi inizierò ad ignorarti anch'io!!


"Niente di particolare" risponde Liam 


"Si volevamo sapere da Ash il nome del ragazzo che gli piaceva"si intromette Zayn


Ok,è arrivata la mia fine. Cavolo perchè quel fottuto pakistano color occhi nocciola non sta un po' zitto?! 

Guardo Niall e quel suo sorriso perfetto si spegne il un lampo. Non posso restare qui un altro secondo altrimenti scoppio.


"Scusate ma io vado di sopra, non mi sento tanto bene mi scoppia la testa"  dico mettendomi la mano in fronte e salendo di sopra


Questa storia mi sta stressando,BASTA CON L'IRLANDESE. Devo far cambiare idea al mio cervello e al mio cuore che ogni volta che lo vedo e come se soffrissi di tachicardia.

Dopo un pò mi addormento non accorgendomene e mi sveglio con un certa fame, guardo l'orario e sono le 13:30

Scendo giù e sul tavolo della cucina mi ritrovo un bigliettino da parte dei ragazzi:

"SIAMO ANDATI A FARE LA SPESA,CI VEDIAMO A PRANZO"


Ok,Bene...farò qualcos'altro nel frattempo che loro vengano e cucinano. Si ma cosa posso fare(?) Leggere un libro?! Disegnare?! Scrivere?! Fare una passeggiata?!
Forse quest'ultima idea é buona per schiarirmi un po' le idee

Prendo il cellulare e le cuffie e mi dirigo verso un posto qualsiasi anche se ho fame. Metto la riproduzione casuale ed esce la canzone 'Where is the love?'
Adoro questa canzone e non perché l'adora anche Niall ma mi piace è basta...ha un senso..non riesco a descrivere cosa mi fa provare questa canzone.
Dopo un pò ritorno a casa e già sono tutti a tavola

"Hei" dico sorridendo

"Hei..ti stavamo aspettando"dice Harry 

"Ehm,si iniziate adesso arrivo subito"

Salgo di sopra e vado a lavarmi le mani e scendo giù.

L'unico posto libero è di fronte  a Niall......cavolo sempre lo stesso posto.


"Allora dove sei stata" mi chiede Louis 

"In giro" rispondo semplicemente e non guardando mai di fronte a me

"E cosa hai fatto?" Si intromette Zayn

"Niente,semplicemente camminato"

"Comunque sorellina ancora devi dirci chi ti piace" dice Harry cambiando argomento"

"Già c'è l'ho detto..Nessuno se volete vi faccio lo spelling  N-E-S-S-U-N-O"

"Ok,c'è qualcuno che ti piace"dice Louis continuando a mangiare

"Mmmm...buono questo pranzo" dico sperando che cambino argomento

"Cambi argomento,questo è un'altro segno.Comunque é stato Niall a cucinare"risponde Zayn

"Mm si davvero buono dico guardando verso il basso"

"Grazie" risponde semplicemente 

Continuammo a mangiare dopodiché lavai i piatti,sistemai la cucina con l'aiuto di Liam e salii sopra per andarmi a fare un doccia. Dovevo andare a casa di Allie per raccontargli tutto

Stavo per aprire la porta del bagno quando si apre da sola...era Niall.

Eravamo a pochi metri di distanza e non avevo il coraggio di guardarlo in faccia dopo quello che avevo fatto

"S-scusa non sapevo che fossi qui"dissi mentre mi spostavo per farlo passare senza guardarlo

Stava passando e andando via quando si gira e mi chiede se possiamo parlare

PANICO..

"Senti almeno guardami quando ti parlo" dice con tono freddo

"Ehm..cosa vuoi dirmi?" Dico ancora senza guardarlo

"Andiamo in camera tua"dice dirigendosi verso la mia camera e io seguendolo.

Questa conversazione non finirà per niente bene.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** NON É UN CAPITOLO ***


RAGAZZE VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRVI CHE HO RIPRESO A SCRIVERE

 LA STORIA. FATEMI SAPERE SE VI PIACE...METTETELA TRA LE 

PREFERITE,SEGUITELA O COMMENTATE PERCHÉ SE NON PIACE A 

NESSUNO IO SMETTERÒ DI SCRIVE.


BACI <3 :)

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** CAPITOLO 10 ***


NIALL'S POV'S
Non so per quale motivo volevo parlare con lei, o forse si...sono confuso. Però penso che non

possiamo continuare così visto che sono anche il suo professore e io le voglio davvero molto 

bene,mi ci sono affezionato.


Entriamo in camera sua e incrocia le braccia aspettando che io parlassi ma il problema era 

quello:non sapevo cosa dire



"Riguardo a quello che é successo oggi...." Inizio a parlare quando lei mi blocca e mi dice



"Dimentichiamo tutto quello che é successo,ok? Io sono una tua alunna e tu un mio professore e basta."


"S-si ok. Perché non facciamo come una volta? Perché non ritorniamo amici? Ti ricordi in Irlanda cosa facevamo tutto il giorno?!" Dico sorridendo e ricordando tutti i bei momenti passati insieme



"Si" dice sorridendo


"Però non é come una volta,tu oramai sei diventato il mio professore e non possono esserci rapporta tra alunno-professore"




"Dentro l'istituto ci comportiamo come alunno-professore fuori invece come amici ricordi? L'hai detto tu"




"Ok" dice e si gira per andarsene



La blocco,gli tiro il braccio e l'abbraccio. Stranamente ricambia


"Mi mancava la nostra amicizia"dico sorridendo a 32 denti. Per me è diventata davvero importante


Si stacca senza dire niente.


"Io vado a fare una doccia ci sentiamo dopo" mi dice semplicemente ed esce dalla sua stanza 
mentre io scendo giù dagli altri.


ASHLEE'S POV'S


Forse é meglio così,forse un giorno lo dimenticherò e mi innamorerò di qualcun altro che non sia

il mio professore e amico di mio fratello. In Irlanda ci divertivamo un mondo, insieme a Liam 

facevamo un sacco di scherzi al resto del gruppo e le nostre risate non finivano mai. 


Basta pensare,penso troppo quando non devo e troppo poco quando devo.


Mi faccio una doccia calda, metto un paio di jeans e una maglia,lascio i capelli sciolti e scendo giù 

per andare a casa di Allie e raccontargli tutto sperando che non mi odierà per quello che ho detto.


"Ci vediamo dopo" dico ai ragazzi e uscendo di casa.


Dopo circa 5 minuti arrivo a casa di Allie, mi apre la madre e mi dirigo in camera sua.



"Allie" dico bussando la porta


"Vieni entra" dice con quella voce simpatica e dolce


"Come mai qua?" Mi chiede con un sorriso.


"Ehm..devo parlarti" dico con quello sguardo nervoso


"Cosa hai combinato questa volta? É successo qualcosa ieri? Si tratta di Niall cioè del professore?di Harry?" 



Troppe domande,quando gli devo dire qualcosa diventa nervosa e non so per quale motivo. Forse

perché la metto sempre nei guai?! No,non può essere. Penso che faccia parte del suo carattere


"Si,riguardo ieri...Bhe ecco stamattina ho baciato Niall e quando sono and..."


"Tu cosa hai fatto? "Mi guarda con la bocca spalancata 


"Si...Vabbè poi abbiamo chiarito. La cosa peggiore è che ho detto ad Harry che tu eri uscita con il tuo ragazzo ecco perché ero a casa così presto" la guardo supplicandomi di perdonarmi.


"Vabbé nien......tu cosa hai fatto?" 
"Ma sei cretina?" 
"Oddio...non posso crederci"


"Guarda il lato positivo:nessuno pensa che ti piace Harry" dico sorridendo


"Stronza" mi dice anche lei sorridendo


"Che ne dici se andiamo a fare un giro?" Chiede
"Mi sto annoiando"



"Si,ok preparati"


Nel frattempo che Allie si preparava Liam mi chiama..strano


"Hei Liam" dico rispondendo al telefono


""Hei, ciao, volevo avvisarti che tua madre ci ha invitato anche questa sera a cena e ha detto che puoi portare Allie se vuoi"


"Oh,ok fantastico a stasera. Ti voglio bene"gli dico


"Ok,anch,io. a stasera" e stacca


Dopo altri 5 minuti Allie esce dal bagno


"Cambio di programma: usciamo e poi ceniamo a casa mia con tutti i ragazzi e i miei" gli dico 


"Cioè dovrei cenare con il mio professore e il ragazzo che mi piace? Fantastico" dice sorridendo sarcasticamente 


Io scoppio semplicemente a ridere.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** CAPITOLO 11 ***


Andammo a fare un giro al centro commerciale. Sfortunatamente non trovai niente che mi 

interessava.


"Allora..stasera cosa mangeremo di buono" domanda Allie 


"Non ne ho la più pallida idea ma di sicuro ti divertirai...anzi perché non dormi da me?! Di sicuro si farà tardi e domani abbiamo scuola"


"Si é un'ottima idea"mi dice sorridendo


Verso le 20:00usciamo dal centro commerciale e ci dirigiamo verso casa prendendo il pullman e 

arriviamo a casa verso le 20:30.


"Siamo a casa"urlo appena rientrata 

"Oh,finalmente. Ciao Allie" dice mia madre uscendo dalla cucina asciugandosi le mani


"Salve signora Styles" dice Allie rispondendo educatamente


"La cena é quasi pronta nel frattempo potete andare di sopra se volete. Quando è tutto pronto vi chiamo" dice mia madre.



Strano, di solito urla come una pazza perché io apparecchi la tavola. Meglio per me!



Andiamo di sopra e prima di andare in camera mia vado in camera di Harry dove ci sono i ragazzi?



"Hei,ciao ragazzi"dico entrando


Harry e Niall stavano giocando con l' XBOX....Anche a me piace giocare con l'XBOX e mi piace anche il calcio....insomma è strana questa cosa ma la stranezza fa parte di me.


"Hei, ciao Allie" dice Harry


Oh,si giusto...i ragazzi non conoscono Allie tranne Hazza e Niall...cioè il nostro professore....vabbe è lo stesso.


"Ma non si chiama Eva Smith?" Dice Niall




ALLIE'S POV'S

Cavolo non poteva stare un po' zitto?! Odio quel fottuto nome...non lo devono neanche nominare.
Chi cavolo chiamerebbe la sua figlia Eva? La mia ovviamente


"Salve prof...." Oddio è imbarazzante chiamarlo così e vederlo con l'XBOX



"Comunque teoricamente si...l'unico problema è che odio quel nome" dico un po' nervosa



"Oh..ehm...ok" dice Niall, no..cioè il mio professore. Si vabbè quello che è.


"Comunque loro sono Liam, Louis e Zayn poi c'è Hazza che conosci perfettamente e Niall cioè il professore..vabbè chiamalo come ti pare" dice Ash facendo un sorriso malizioso sul nome Hazza


"Piacere di conoscervi" dico ai ragazzi 



Ritornando a prima....cavolo Harry mi aveva salutato. È bellissimo....i suoi occhi verdi, le sue 

labbra, le sue fossette, quei capelli ricci che ho sempre voluto toccare, il suo sguardo sexy insomma

è P-E-R-E-T-T-O. Basta pensare ad Harry,lo sto mangiando con gli occhi.



"Terra chiama Allie" dice Ash scuotendo la mano davanti alla mia faccia




"Oh....ehm cosa hai detto?"Gli chiedo nervosamente



"Mamma ci ha chiamati,scendiamo" mi dice



"Oh, si certo andiamo" dico seguendola.


Ecco qui,siamo seduti tutti a tavola e il posto dove sono seduta non mi piace per niente.....di fronte


ad Harry spero solo di non diventare rossa come un peperone. Sopravviverò(?) Forse



ASH'S POV'S 

Tutto procede per il verso giusto. Niente domande imbarazzanti o roba del genere.


"Ash a scuola tutto bene?" Domanda mio padre.


"Si certo pà, tutto bene" 


"Hai nuovi professori?"Racconta un pò dice ancora mio padre


Ma queste domande non poteva farle qualche giorno fa??



"Solo quello di italiano" rispondo guardando Horan


"È un bravo professore?" Chiede mi madre intromettendosi nella conversazione 


"È proprio davanti a te" rispondi a mio padre


Mio padre e mia madre mi guardano straniti poi indico Niall dicendo che lui è il mio professore


"Oh...bene ottimo" dico mio padre


Non sapeva cosa doveva dire,lo conosco bene..infondo anch'io ci sono rimasta di sasso.


Fortunatamente Mio padre cambiò argomento. Iniziò a parlare di calcio...ovviamente le uniche che 


non capivano niente erano mia madre e Allie.


"Qualche volta voglio andare allo stadio" dico


"Si,qualche volta" risponde Harry


"Stai zitto" dico ad Harry


"Basta non iniziate a litigare" si intromette mi madre




Dopo mangiato mentre gli uomini andarono in soggiorno noi donne sistemammo la cucina.

Mia madre e mio padre andarono a trovare i vicini di casa che a quanto pare uno di loro era caduto 

e si era fatto male quindi restammo solo noi ragazzi.


"Cosa vogliamo fare" chiedo a tutti


"Qualche idea?" Dice Zayn


"Potremmo giocare con l'XBOX" dissi io


"Si,ottima idea" dice Niall 


Salimmo tutti sopra per giocare. Iniziarono a giocare Zayn contro Harry poi Louis e Niall poi io e 

Liam. Facemmo una specie di torneo e arrivammo in finale io è Niall.


"Attento, non farti umiliare dai ragazzi per aver perso contro una ragazza" dico scherzosamente 


" Non proverò pietà per te" 


"Vedremo" dico e iniziamo a giocare


"Io ho sete vado a prendere un bicchiere d'acqua" dice Harry mentre io e Niall stavamo 

concentrati a giocare


"Oh, si...Allie ho sete per favore potresti andare con Harry a prendere un bicchiere d'acqua?" Dico


Non ho sete ma Allie non si può perdere un'occasione del genere. 



ALLIE'S POV'S

Stronza lo so che lo ha fatto apposta. Devo calmarmi, respira, e solo un bicchier d'acqua cosa può 


succedere? Niente....

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** CAPITOLO 12 ***


"Bhe..allora ti sei fidanzata?" Mi chiede mentre apre il frigorifero per prendere l'acqua.


Oh,già avevo dimenticato quello che aveva combinato Ash, se gli dico di no si arrabbierà con Ash e 

se gli dico di si chissà cosa penserà. SONO NEI GUAI!!


"Oh,ehm si" dico senza pensarci e me ne pento 


"Da quanto?" Mi chiede


Da quanto si interessa di me?!


"Da poco,saranno 2 settimana" dico prendendo il bicchiere e salendo di sopra.


Stavo per salire sopra e mi sento prendermi per un braccio e sbattermi contro il muro. E adesso 

che vuole?


"Sai Eva...." Inizia a dire ma io lo blocco subito. 


"Non chiamarmi Eva" dico arrabbiandomi 


"E adesso lasciami stare" dico spingendolo ma senza risultato. Dovrei fare un po' di palestra!


"Penso che lascerai presto il tuo ragazzo...oppure sarà lui a lasciare te" 



Mi sta facendo letteralmente paura. Da quando è aggressivo questo ragazzo e da quando riesco a 

parlare con lui senza bloccarmi?



"L-lasciami i-in pa-ace" ecco....ho parlato troppo presto!



Harry non dice niente, continua solo a guardarmi negli occhi e io continuo a guardare quelle labbra 

sexy e morbide. Ero "sotto-shock" per la sua faccia,i suoi occhi, le sue labbra, i suoi ricci,quando 

mi rendo conto che mi sta facendo un succhiotto. Ansiamo per il dolore e inizio a tirargli i capelli, 

quando si stacca tocco il punto dove ha succhiato la mia pelle non dicendo nemmeno una parola.



" Adesso sei mia" dice Harry prendendo il bicchiere e andando di sopra


Ci metto un po' di tempo a capire quello che è successo. Harry Styles che mi fa un succhiotto?! 

È una cosa positiva o negativa? Perché ha detto che sono sua? Poi ripenso a quando gli ho tirato i 

capelli, cavolo da tanto sognavo di toccarglieli. Non l'ho mai visto così aggressivo, allora è vero che 

l'apparenza inganna? 




ASH'S POV'S

" Styles batte Horan.....siiii sono la migliore" dico esultando la mia vittoria

"Guarda che ti ho fatto solo vincere" ribatte Niall

"Sisi come no...chiamami se vuoi una rivincita" dico colpendolo amichevolmente sulla spalla

"Ecco il tuo bicchier d'acqua" dice Allie entrando dalla porta dopo di Harry

"Oh grazie" dico bevendo anche se non ho sete.

"Bhe...adesso noi andiamo a dormire perché si è fatto tardi vero Allie?" Dico guardandola 

" si è poi domani abbiamo scuola"



Andiamo in camera mia per metterci il pigiama e preparare le cose per domani a scuola. Quando 

ci mettiamo a letto decido di parlare con lei e chiedergli cosa è successo.


" allora cos'è successo giù ?" Dico emozionata

"Niente...abbiamo preso l'acqua e siamo saliti e lui si è congratulato con me per il "fidanzamento" " dice mimando le virgolette a quella parola

"Oh..mio fratello non serve a niente" dico lamentandomi 

Dopo questo piccolo discorso andiamo entrambe a dormire. Oggi è stana una giornata fantastica 

ma alquanto strana. Non giocavo con Niall da un sacco e mi sono divertita da pazzi.



HARRY'S POV'S

Perché ho detto ad Allie che era mia facendole un succhiotto? Cosa cavolo mi è saltato in questo 

cervello senza neuroni? Da quando mi piace Allie? Io la trovo solo attraente, si è carina ma niente 

di più..e poi è la migliore amica di mia sorella, a mia sorella darebbe fastidio se mi fidanzassi con 

lei e io ucciderei se uno dei ragazzi provasse qualcosa per lei. Basta pensare ad Allie e vai a letto 

Harry. Ecco adesso mi do anche gli ordini da solo!!


ASH'S POV'S

Dormo tranquillamente quando la sveglia suona. Che l'inferno abbia inizio!! Mi alzo e vado a 

svegliare Allie. Dopo 10 minuti si sveglia e a turno andiamo a fare la doccia e poi scendiamo giù per 

fare colazione.


"Giorno a tutti famiglia e Niall(?)"dico facendo una faccia strana 

"Giorno a tutti" dice entrando Allie

"Come mai sei qui?" Chiedo a Niall 

"Ieri abbiamo fatto tardi ed ero troppo stanco per guidare"dice " adesso devo andare che faccio tardi a lezione e anche voi dovreste...a dopo" dice andandosene 


Io ed Allie facciamo prima colazione e poi ci dirigiamo a scuola. Ci separiamo per le ore tranne per 

quelle di italiano. 

È stata una giornata fantastica tranne per il fatto che Niall ci ha dato la splendida notizia che la

prossima volta dovremmo fare un compito di filosofia. Mi saluto con Allie e torno a casa, come al 

solito i miei sono a lavoro mentre Harry sarà andato da qualche parte. Mi faccio un 

panino,mangio e vado di sopra a fare una doccia perché sento caldo. Mi vesto e decido di andare 

giù per guardare po' di tv. I compiti li avrei copiati domani a scuola. Stavo quasi per 

addormentarmi quando suonano alla porta.


"Era strano che potevo dormire un po' " mi lamento mentre vado ad aprire la porta


"Ragazzi?" Dico sorpresa vedendo Niall Louis Liam Zayn


"Ehi,ciao"dice Liam dandomi un bacio dai ragazzi seguito da tutti gli altri


" Harry non è in casa,ma se v..." 


"Si lo sappiamo,ma siamo venuti qui per invitarti ad una festa oltre ad aspettare Haz" dice Louis 


"Di che festa si tratta?" Gli chiedo


"Una semplice festa"mi dice


"Si tranne per il fatto che ci sia tanta gente,alcolici e tanto divertimento" aggiunge Liam


"Una festa da liceali.....ok ci sto" dico 


"Bene allora a stasera"dice Zayn


"Aspetta,aspetta é stasera?"domando 


"Si"dice 


"Cavolo,devo prepararmi,devo avvisare Allie...devo fare parecchie cose" dico mettendo una mano in fronte


"Bhe..hai tutto il tempo che vuoi" dice Niall sedendosi sul divano seguito dagli altri


"Vabbé voi fate quello che volete io vado di sopra"dico salendo le scale



Vado in camera mia, prendo il cellulare e telefono ad Allie per informarla che stasera dobbiamo 

andare ad una festa e che deve portare assolutamente qualcosa adatto ad una festa. Non è stato 

facile convincerla,alla fine mi ha ricattato dicendo che se veniva alla festa dovevo farmi dire 

qualcosa riguardo al compito del "professore" Niall. È stranamente stranissimo chiamarlo così.


Dopo circa 15-20 minuti arriva,vado giù ad aprirla e non trovo i ragazzi,di sicuro saranno andati

da qualche parte.


"Ehi"dico abbracciandola mentre lei ricambia l'abbraccio

"Ho portato un borsone pieno di vestiti,molti di questi sono prestati quindi dobbiamo stare attente 
e ho detto ai miei che avrei dormito da te"dice 

"Sembri nervosa,calmati" gli dico poggiando le mani sulle sue spalle


"Oh,no sono tranquilla"dice sorridendomi






ALLIE'S POV'S 

Non ero nervosa, ero nervosissima all'idea di vedere Harry dopo quello che ha fatto. Spero solo che 

Ash non noti il succhiotto altrimenti saranno guai seri per me è forse anche per lui. Però,forse 

stasera potrei vendicarmi.NO,basta io non sono quel genere di persona.


"Ash,facciamo così mentre tu fai la doccia io tiro fuori tutti i vestiti" dico 


"Ok,facciamo così"



Saliamo entrambe sopra e mentre lei fa la doccia io inizio a tirare tutti i vestita da un borsone e a

sistemarli sul letto.


Dopo tipo 30 minuti Ash decide di indossare un semplice vestito bianco largo che arriva a metà

coscia e un cinturino nella vita mentre io avevo optato per dei pantaloncini con una maglia un po'

particolare ma Ash,testarda com'è mi ha fatto indossare un vestito verde senza spalline stretto in 

vita e arriva anche questo a metà coscia. Non mi sento a mio agio. 

Ci trucchiamo con un trucco non molto pesante ma neanche molto leggero ma il giusto mentre i 

capelli restano così come sono. Entrambe abbiamo optato per un paio di ballerine. Non siamo 

abituate ad indossare tacchi vertiginosi per tutta la serata.



Dopo circa 10 minuti Harry bussa nella camera di Ash per vedere a che punto eravamo.


"Si,devo prendere solo una cosa voi intanto aspettatemi giù" dice Ash 


"No io ti aspetto qui"dico


Da quando Harry è entrato non lo neanche guardato per salutarlo, mi sento troppo in imbarazzo 


"Insisto" dice Ash


Vabbè tanto é questione di pochi minuti, c'é la posso fare.


Scendiamo giù e io mi siedo sul divano e lo stesso fa Harry accanto a me e io mi sposto sempre più 

in là fino alla fine del divano. Risultato? Non posso muovermi perché sono tra Harry e la spalliera

del divano.


"Allora,piaciuto il marchio" mi dice


Sembra così cattivo, decido di non dargli confidenza forse é il modo migliore.


"Oh adesso non mi parli neanche?" Continua senza averla risposta da me


"Mi stai facendo incavolare" continua,e ancora per una volta non riceve nessuna risposta.


Con la forza mi gira verso di lui in modo da essere faccia a faccia. Si avvicina a me, sta quasi per 

baciarmi, vado nel panico non so cosa fare. È a pochi centimetri dalla mia bocca quando gli tiro un 

ceffone e mi allontano da lui.

Lo guardo,ha tutta la guancia rossa, mi dispiace per lui, non so perché ho reagito così. Sto per 

scusarmi quando vedo Ash scendere di sotto.


"Allora andiamo" chiede ad Harry


"Si certo" dice alzandosi e facendomi un'occhiataccia come per dire ti ucciderò.


La prima cosa che farò quando arriveremo lì e scusarmi con lui anche se ha meritato quel ceffone 

per come si sta comportando.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2415583