We need to be together.

di sadik _A
(/viewuser.php?uid=140106)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Madness ***
Capitolo 2: *** Your'e mine, I'm yours ***



Capitolo 1
*** Madness ***


 

Francis, svegliatevi. È mattina- gli disse la ragazza mentre lui ancora gli dormiva accanto stringendo il cuscino tra le braccia. Lui si rigirò dal lato sinistro del letto a quello destro ed aprì gli occhi, lasciando intravedere di poco quell'azzurro che li contornava.

-Ehi. Buongiorno.- le rispose facendogli un sorriso leggero con le labbra.

Mentre lo guardava alzarsi da quel letto, Lola ripensava a tutto quello che avevano fatto la sera precedente.

Erano stati a letto insieme, dopo tutto quell'avvicinamento che c'era stato tra loro a causa del debito che Francis l'aveva aiutata a pagare e nonostante lei sapesse che lui era l'amore della vita della sua migliore amica Mary, gli era anche piaciuto andare a letto con “il principe”.

Dopo che Francis ritornò con solo un asciugamano avvolto attorno al bacino, lei lo guardò con i suoi occhioni azzurri, un po' più scuri di quelli di lui, ma pur sempre profondi e sinceri e gli fece un sorriso.

-Che succede? Perchè sorridete a quel modo?- domandò il ragazzo avvicinandosi al letto e sedendosi sul bordo.

-No, è che siete stupendo- gli disse lei nella maniera più sincera possibile.

A Francis scappò un sorriso e avvicinò le labbra a quelle della dolce Lola e ci lasciò un bacio tanto dolce quanto passionale.

Nessuno sapeva della loro tresca, e nessuno sapeva a dire il vero che lui fosse tornato al castello. Erano stati tutti molto impegnati la giornata precedente, ed eccetto Kenna e le dame di Mary, nessuno aveva visto il Principe Francis ritornare tra quelle quattro mura. Dopo essersi rivestito ed aver guardato rivestirsi anche Lola, i due uscirono insieme dalla stanza e raggiunsero la sala del trono, dove c'erano tutti quanti, compresi i nuovi reali di Francia.

-Oh Francis!!- affermò la regina Catherine guardando il figlio e spalancando le braccia per farsi abbracciare da lui.

Lui la raggiunse con il suo solito sorriso spavaldo, da tipico principe francese, e la abbracciò con calore.

I suoi fratellini Charles ed Henry II, si avvinghiarono alle sue gambe e poi lui abbracciò anche loro sorridendo.

Lola intanto era ferma in un angolo, poggiata ad una delle colonne della sala, e guardava Francis con occhi diversi dal solito. Brillavano di una strana luce, luce che fino a quel momento aveva avuto solo per un ragazzo, Colin, colui che era stato brutalmente ucciso dalla regina di Francia, per aver cercare di abusare della regina di Scozia.

Anche Mary era accanto a Bash e fissava Francis, ma non lo fissava con quel suo solito sguardo da “innamorata”, ma da ragazza incapace di provare dei sentimenti.

Infatti la regina di Scozia si era abbandonata completamente all'amore che provava per il fratellastro del principe Francis. Il suo attuale compagno e futuro re di Francia, Sebastian Valois in De Poitiers.

Francis non si degnò nemmeno di guardare, ne lei ne tanto meno il fratellastro. Si sentiva ancora ferito da entrambi. Lui gli aveva rubato tutto quello che aveva sempre considerato di sua proprietà, mentre lei aveva rovinato tutto quello che avevano creato, solamente per credere ad una stupida profezia che non si sapeva nemmeno quanto potesse essere reale.

-Francis, quando siete arrivato?- domandò poi Mary al ragazzo con voce afona.

-Ieri mattina, ma non c'era nessuno. C'era solamente Lola, ma mi è stata di grande compagnia- spiegò lui voltandosi a guardare la ragazza e a sorriderle.

Fu esattamente in quel momento che dentro al cuore di Mary iniziò a scattare qualcosa. Non sapeva ancora bene che cosa fosse, ne come avrebbe dovuto chiamarla, ma era sicuramente qualcosa di estremamente potente, dato che le aveva fatto stringere i pugni, quasi come se volesse scagliarli contro qualcuno. Lanciò uno sguardo di intesa a Lola che lo abbassò e poi ritornò a guardare Francis.

-Scusatemi Mary, adesso, vado a continuare a godermi la mia libertà- disse poi Francis facendo un mezzo inchino alla prossima regina francese.

Si incamminò poi verso il punto dove c'era Lola e la prese a braccetto e portò con se verso le scale del castello.

Mary disse a Bash che voleva tornare in camera, così lui la accompagnò, ed appena arrivarono a metà degli scalini, videro una scena che mai avrebbero pensato di vedere.

Lola e Francis si stavano scambiando un bacio carico di sentimento e non sembravano volere smettere.

-Scusateci, dovremmo passare- disse Bash guardandoli.

Francis si staccò da Lola e guardò il fratello, facendo un mezzo inchino per farlo passare e dicendogli -prego vostra maestà-. Bash inarcò un sopracciglio ma oltrepassò il fratello, cercando poi la mano di Mary che però era rimasta paralizzata sul ciglio delle scale.

-Mary, andiamo- le diceva Bash, ma lei non lo stava per niente ascoltando. Continuava a guardare Francis negli occhi e non vedeva più trasparire nulla dai suoi. Era come se si fosse completamente dimenticato di tutto quello che avevano vissuto insieme. Era come se si fosse dimenticato chi era la ragazza del quale era innamorato.

-Lasciateci soli- disse poi innervosita guardando Lola e Bash.

-Mary..-provò a dire lui ma lei lo fulminò con lo sguardo, così obbedì.

Lola fece la stessa cosa, e così i due ormai ex promessi sposi della corte di Francia, si ritrovarono faccia a faccia.

-Come avete potuto baciare Lola così?- chiese lei completamente stravolta.

-Sono libero adesso no? Posso baciare chiunque voglio- replicò con non troppa determinazione lui, facendo poi spallucce.

-Sembra che voi abbiate dimenticato tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Che abbiate cancellato tutto il nostro amore, così come se niente fosse.- disse lei quasi in lacrime.

Francis la guardò, per la prima volta, quella sera, in maniera seria. Spalancando i suoi occhi azzurri in quelli scuri e profondi di lei.

-Io sarei quello che si è dimenticato dell'amore che abbiamo provato l'uno per l'altra?. Io sto cercando di andare avanti Mary. È solo questo che cerco di fare. Andare avanti. Voi mi avete privato di tutto. Mi avete tolto il mio regno, la mia casa. Mi avete tolto la mia famiglia e mi avete tolto voi..che eravete la donna che amavo.- disse passandosi la mano destra tra i capelli per poi riabbassarla e metterla nella tasca della giacca di pelle che indossava.

-Si ma io l'ho fatto per voi Francis. Per salvarvi. Nostradamus ha detto che-

-Lo so che cosa ha detto e vi ho sempre detto che sarebbe stata la mia vita e sarebbe stato un rischio che avrei corso pur di stare con voi, Mary. Vi avevo anche dato l'opportunità di ripensarci, dicendovi che mi immaginavo, nonostante tutto una vita insieme, io, voi e i nostri bambini, ma mi avete detto che avreste preferito una vita senza di me, ma con mio fratello. Perciò adesso, voi vivete la vostra vita con Sebastian, mentre io provo a vivere la mia vita con Lola.- spiegò.

Gli occhi di Mary si riempirono di lacrime mentre guardava l'uomo che amava, guardarla negli occhi e provare solamente rimpianto.

-Francis io- provò a dirgli ma lui scosse la testa.

-Lo so, ma ormai è troppo tardi Mary. Voi avete fatto la vostra scelta, ed io ho fatto la mia. Le nostre strade si dividono qui.-

-E' una pazzia, e lo sapete benissimo. Viviamo nella stessa casa, non potranno mai dividersi le nostre strade-

-Non è una pazzia Mary, perchè nonostante viviamo entrambi in questa casa, io andrò per la mia strada, insieme a Lola, mentre voi andrete per la vostra insieme a Sebastian- spiegò, stava per andarsene ma poi si voltò e aggiunse -e comunque, voi avete detto a me di essere quello che ha dimenticato il nostro amore..ma Lola mi ha detto che le avete confessato di amare Sebastian, perciò a quanto pare, siete voi quella che ha completamente cancellato tutto. Ma meglio così Mary..almeno potrete portare avanti questo vostro gioco perverso. È questa la vera pazzia. Sebastian non sarà mai un degno erede al trono. Ma siete voi che lo avete voluto, perciò..come vi ho già detto “che possiate regnare a lungo”.- la salutò con lo sguardo e poi salì velocemente le scale, raggiungendo in fretta la sua stanza.

Mary nel frattempo rimase sulle scale, ed una lacrima le cadde sul viso.

Qualche secondo dopo si asciugò quella lacrima con la manica del vestito, e ritornando la Mary forte e decisa, tornò in camera sua, andando a letto, e addormentandosi poco dopo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Your'e mine, I'm yours ***


2

You're mine, I'm yours.

Mary aveva passato tutta la notte a piangere per quell'amore che l'aveva consumata sin da subito. Lui era sempre stato nei suoi pensieri. Dalla mattina, non appena apriva gli occhi, alla sera, non appena li chiudeva.

Francis, era sempre stato il suo grande amore, ed aveva sempre pensato di “doverlo” amare. Di doversi sposare con lui perchè gli era stato “assegnato”, cosi come si assegna un nome ad un bambino, o come si assegna un colore ad un qualcosa.

Aveva sempre pensato che essendo la regina di Scozia, ed avendo delle priorità sul suo Regno, non avrebbe mai potuto dire la sua su quell'amore che avrebbe dovuto nascere per forza, volente o nolente, e aveva sempre creduto di “doversi” innamorare di lui.

Quando venne portata alla corte di Francia però, tutta quella preoccupazione scomparve..soprattutto appena incrociato lo sguardo di Francis.
Ricordava ancora di come i suoi occhi azzurro cielo avessero fatto breccia nei suoi in quell'unico nano secondo in cui si erano incrociati appena arrivata a palazzo. Ricordava ancora di come Kenna, sua dama nonché amica, guardando Bash, le avesse chiesto se quello fosse Francis, e lei aveva risposto che quello non era Francis, perchè lei lo sapeva chi era. Lo sapeva benissimo.

Avrebbe ricordato sempre i suoi occhi azzurri come il cielo, che già da bambina l'avevano avvolta in un mare di emozioni. Avrebbe ricordato le corse insieme su per le scale, prendendosi in giro per i loro nomi. Avrebbe ricordato i saltelli sul letto in una marea di piume, e avrebbe ricordato ogni singola cosa che avevano vissuto insieme.

Francis invece, sembrava non ricordare niente di tutto quello che avevano vissuto. Al momento gli interessava solo scopare con Lola, e anche a lei.

Lei che forse, era stata l'unica che Mary aveva considerato davvero sua amica, ma che più delle altre l'aveva colpita al cuore.

Vederla baciare Francis era stato come se una lama le avesse trafitto il cuore più e più volte.

Ma lo aveva deciso lei. Aveva deciso lei tutto quanto..quindi non poteva nemmeno prendersela con Francis. Lui stava solo andando avanti, proprio come lei gli aveva chiesto di fare.

Però con Lola poteva prendersela eccome.

Si alzò dal letto e si vestì con il primo vestito che vide. Uscì dalla sua stanza e raggiunse la camera di Lola.

Bussò due volte e quando questa le aprì, chiuse la porta a chiave.

-Mary, che ci fai tu qui?- chiese la ragazza completamente spaventata, dato che era ancora a letto.

-Devo parlarti Lola- disse la regina di Scozia, con un tono completamente serio e diretto.

-Dimmi pure- rispose lei guardandola un po' preoccupata. Evidentemente aveva capito perchè lei fosse andata lì.

-Come ti è venuto in mente di baciare Francis?!- disse dando di matto la regina di Scozia puntandole le iridi marroni in quelle azzurre di lei e facendo un gesto strano con le mani.

-Cos'è adesso ti importa di lui?- chiese lei di rimando.

-A me è sempre importato di lui Lola. Sono andata via per salvarlo!-

-Si, e hai deciso di sposare suo fratello. Lo sai che non sono mai stata d'accordo con te in questa tua decisione. Non ho mai creduto alle profezie di Nostradamus, e per quanto tu possa amare Francis, adesso stai per sposarti con il fratello. Sai quanto questa cosa lo stia facendo soffrire?-

-Oh beh, ma tanto ci sei tu che lo consoli no?!-

Lola alzò i suoi occhi azzurri e li socchiuse, sgranandoli nel guardare la sua amica.

-Tra me e lui c'è qualcosa. Non so precisamente se sia affetto, attrazione o..-

-O niente. Lui è il mio fidanzato Lola. È l'uomo che amo. Lo è da sempre, e non posso credere che tu me lo stia portando via così. Sei la mia migliore amica. Eri stata da sempre quella alla quale tenevo più delle altre. E adesso mi stai pugnalando alle spalle come il peggiore dei nemici- replicò Mary sedendosi sul letto della ragazza.

-Da quel che mi risulta il tuo fidanzato è Bash adesso..nonchè uomo che ami. Sei tu che mi hai confessato che gli hai detto che può amarti perchè il tuo cuore è disposto a farlo..quindi, no, Francis non lo è più.-

Le due si fissavano con gli occhi sgranati. Mary provava il desiderio di uccidere Lola, e Lola provava la stessa cosa per Mary.

-Quindi lui ti piace, Lola?-

-In effetti si. Ma a chi non piacerebbe uno come lui? Insomma, è dolce, gentile, protettivo..e dannatamente sexy-

Sentire quelle parole provenire da Lola, fecero salire la rabbia in Mary.

-Tu non capisci vero Lola?-

-Non capisco che?-

-Perchè non posso stare con lui.-

-Lo capisco Mary. Tu credi a quella profezia, e lo stai lasciando libero di vivere.-

-Esatto, ma lo sto facendo solo perchè lo amo e non immaginerei mai una vita senza di lui.-

-Lo so. Allora non privarlo di viverla in maniera felice.-

-E con te lui è felice?- domandò poi guardandola negli occhi.

-Lui è felice solo quando è con te, però infelice non è- disse lei con una frecciatina completa verso la sua regina che arricciò subito le labbra in una smorfia disgustata.

-Quindi voi avete..-

-Si, ieri notte, qui dentro. È stato meraviglioso- disse Lola con gli occhi luccicanti.

Mary si sentì completamente devastata da quella notizia. Lei non si era ancora concessa a Bash perchè non voleva distruggere il ricordo della sua prima volta con l'uomo che aveva sempre amato: Francis. Lui invece non faceva altro che spassarsela con chiunque. Quella cosa le aveva appena fatto male. Ancor più male dell'averlo visto baciare la sua migliore amica.

-Ci sei rimasta male, Mary?- chiese poi Lola prendendo la mano della sua migliore amica.

Lei dal canto suo, ritrasse la mano e scosse la testa.

-Devo andare, scusami- disse poi, correndo via dalla stanza di Lola, con le lacrime agli occhi.

Si diresse in una delle stanze che conosceva alla perfezione. La stanza dove aveva perso la sua verginità. La stanza dove Francis l'aveva baciata in quella maniera tanto dolce quanto passionale. La SUA stanza e lui era proprio lì, sdraiato a letto che ancora dormiva.

Chiuse la porta con un colpo, facendolo svegliare.

-Mary, che ci fai qui?- domandò, mentre si alzava dal letto, con solo dei pantaloni addosso e il petto completamente nudo.

Mary si morse il labbro inferiore. Come aveva potuto abbandonare tutto quel ben di Dio per uno come Bash?

Mary si avvicinò a lui e gli diede due spinte in avanti, proprio come quella volta, quando gli italiani erano andati a palazzo e lui era tornato dopo aver promesso che non lo avrebbe fatto.

-Perchè sei andato a letto con Lola? Perchè mi hai dimenticata così in fretta? Perchè?- ripeteva tra uno spintone e l'altro.

Francis le prese i polsi e la guardò negli occhi.

-Io non ti ho dimenticata!- gli urlò lui di rimando con il suo solito sguardo pieno di amore misto a rabbia.

-E allora perchè sei andato a letto con lei?-

-Perchè il fatto che tu stia con mio fratello mi fa male Mary. Non riesco a sopportarlo, e dovevo provare a dimenticarti almeno un pò- disse passandosi una mano tra i capelli. Lei lo guardava con gli occhi lucidi, pronti a far scendere lacrime amare dal suo viso.

Non avrebbe mai voluto fare tutto quello che aveva in realtà fatto, ma aveva dovuto farlo.

-Mi dispiace, ma è la cosa più giusta da fare-

-Credi che sia giusto stare con mio fratello e dirgli che lo ami, quando sappiamo entrambi che l'unico uomo che tu abbia mai amato sono io?- disse avvicinandosi a lei e tenendole il viso tra le mani.

-Si..credo che sia giusto-

-Credi che sia giusto quindi, che io vada a letto con Lola per dimenticarmi di te?-

-No, questo non credo sia giusto.-

-Quindi quello che fai tu è giusto e quello che faccio io non lo è?-

-Non ho detto questo.-

-Hai proprio detto questo invece. Tu che vai con Bash è giusto, mentre io che vado con Lola no. Questo è egoismo Mary.-

-No, questa è prevenzione Francis.-

-Prevenzione?-

-Si, tu..potresti innamorati di Lola e io non voglio che succeda-

-Io non mi innamorerò mai di Lola. Sei solo tu la donna che amo!-

-Beh, non mi sembra da come l'hai baciata quando eravate fermi sulle scale!- rispose lei con un pizzico di gelosia e amarezza nella voce.

Lui avvicinò il viso a quello di lei, sentendo il suo respiro accelerare di colpo.

-Non la amerò mai-

-No?- domandò lei deglutendo fissando gli occhi di lui in maniera intensa.

-Non potrei mai-

-No?- ripetè nuovamente lei con la voce sempre più flebile.

-No..- disse lui diretto continuando a guardarla negli occhi.

I loro respiri si stavano mischiando l'uno con l'altro e i loro occhi si fissavano in maniera perfetta e intensa.

Francis avvicinò il viso a quello di lei, facendo in modo che la barba del suo mento, sfiorasse quella del mento di lei, e i loro nasi si strofinassero in un bacio alla eschimese.

-Francis..- provò a dire lei, ma era come se la voce le fosse rimasta bloccata in gola.

-Shh- disse lui mentre avvicinava le labbra a quelle di lei.

La loro attrazione fisica c'era sempre..nonostante lui fosse sparito per settimane e lei si fosse auto promessa al fratellastro Bash.

Il loro amore era sempre più vero e invincibile, e il fuoco che emanavano i loro corpi, aveva bisogno di essere spento nel solo modo che conoscevano.

Avevano entrambi voglia delle labbra e del corpo dell'altro, e quella voglia che avevano, per far si che smettesse di esserci, dovevano assolutamente soddisfarla.

-Francis..ti prego- disse lei senza la minima convinzione nella voce.

Lui non voleva sentire ragioni. Voleva baciarla e lo avrebbe fatto.

Le posò un dito sulle labbra, per farla azzittire, e finalmente si decise a baciarla, ma esattamente in quel momento, la porta della camera di Francis si aprì, e ne entrò Lola.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2449116