The Heart of a Nobody

di Suiyo
(/viewuser.php?uid=204837)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1# {My little Nobody, I miss you | Riku [for Namine]} Di un Riku che ricorda la persona che lo ha salvato. ***
Capitolo 2: *** 2# {I’ll remember you forever | Roxas [for Xion]} Di un Roxas che tiene nel cuore la sua Xion. ***
Capitolo 3: *** 3# {Thank you, my friend | Sora and Namine} Di una Namine che ricorda con gioia la sua amicizia con Sora. ***
Capitolo 4: *** 4# {I’m a part of you | Xion [for Sora]} Di una Xion che, sorridente, ritorna da Sora. ***



Capitolo 1
*** 1# {My little Nobody, I miss you | Riku [for Namine]} Di un Riku che ricorda la persona che lo ha salvato. ***


1# Chapter
{My little Nobody, I miss you}
[Namine x Riku] Riku’s Centric
Di un Riku che ricorda la persona che lo ha salvato. 

 




Non riesco più a guardare quel viso senza che un moto di rabbia mi annebbi la mente. Continuo a guardarla mentre Sora la riempie di baci, e carezze. I loro sorrisi si uniscono nelle labbra ed io non riesco a non morire dentro. Lui aveva avuto come premio il ritorno, e di conseguenza aveva riavuto Kairi. Io però sono tornato, ma la persona che amavo non l’ho più rivista. Io l’ho vista andarsene ed entrare nel corpo della mia amica.
 
Ormai sono passati mesi.
Continuo a camminare sulla sabbia del mare, mentre osservo le onde scontrarsi tra loro sotto la splendente luna. Sto cercando di andare avanti, e di dimenticare tutte questa storia. Non so se ci riuscirò.
 
Ricordo ancora quando stavo combattendo contro l’oscurità. O meglio, quando il mio cuore non voleva accettare le tenebre. Eppure, nel momento in cui stavo per essere sconfitto da quel tipo dell’Organizzazione, sentii benissimo la sua voce. Quella stessa voce che mi aveva salvato dal mio debole cuore e che mi aveva fatto accettare l’oscurità.
 
Mi chiedo come abbia fatto a confondere la sua voce con quella di Kairi. Che errore idiota, il mio. Nonostante sia il suo Nobody, Naminé era diversa da Kairi. Erano due persone distinte e separate che non andavano confuse. Naminé aveva un cuore pieno di luce. Quel cuore che mi aveva salvato dall’eterna oscurità e dalla debolezza del mio cuore.
 
Grazie, Naminé, per avermi salvato da me stesso.
Grazie del tuo amore.     

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2# {I’ll remember you forever | Roxas [for Xion]} Di un Roxas che tiene nel cuore la sua Xion. ***


Image and video hosting by TinyPic ​ Sono ritornata! u.u Vi sono mancata? [gettano i pomodori] Lo prendo per un sì u.u Comunque, in questo capitolo della raccolta parlo di Roxas che, in seguito alla scomparsa di Xion, cerca di realizzare il desiderio della ragazza. E poi ripercorro anche il rapporto Axel/Xion/Roxas (anche se ammetto che volevo fare qualche accenno di Xion x Roxas, ma non so se ci sono riuscita ^^) Perché, andiamo, quei tre meritano di rimanere insieme ma non è giusto che si sono dovuti separare T-T Li rivoglio insieme... [si rimette a giocare a Kingdom Hearts 358/2 Days]. Comunque, il prossimo capitolo lo pubblicherò entro la prossima settimana (spero...) Ah, spero vivamente che vi piaccia questa storia (e in qualche recensione, sempre molto gradite u.u). Buona lettura <3

 

{I’ll remember you forever}
[Roxas x Xion] Roxas’s Centric
 
 
La pioggia battente produce un rumore assordante sotto i miei passi. I vari Heartless oscuri si dimenano, pronti a lottare contro di me. Poveri sciocchi: non sanno che con Portafortuna e Lontano Ricordo li distruggeranno. Sono qui solo per continuare la missione di Xion. Quella che lei non ha potuto terminare a causa mia.
 
Questo disgustoso avversario non mi lascia tregua. Continua a parlare di un idiota che ha bisogno del mio aiuto. Ma io non lo farò. Perché il mio compito è di continuare la mia missione, l’unico lascito da parte di Xion. L’unica cosa che ora posso continuare.
 
Quanto tempo è passato dall’ultima volta che ho mangiato il gelato con loro? Mi mancano quei pomeriggi passati a mangiare gelato insieme ad Axel e Xion. Li rivorrei indietro, ma ormai so che è impossibile. Non potremo mai ritornare indietro, perché ora lei non c’è più. E sento che una parte di me non accetta questo.
 
La definivano un pupazzo. Lei stessa si definiva così. Ma non è vero. Lei era semplicemente Xion, una persona troppo vera per essere un pupazzo. Io non sono nessun Sora e non neanche chi sia questo tipo. So solo che rivoglio Xion. Quell’unica persona che aveva riempito il mio essere Nobody con i suoi sentimenti e la sua amicizia.
 
Aspetta ancora un po’, Xion. Vedrai che porterò a termine il tuo compito.
Lo farò, perché tu mi hai reso un Nobody pieno di sentimenti, così come lo eri tu.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3# {Thank you, my friend | Sora and Namine} Di una Namine che ricorda con gioia la sua amicizia con Sora. ***


Image and video hosting by TinyPic    Miaoo! Finalmente aggiorno. Il giorno di Pasqua. Bella scelta, lo so u.u E poi oggi il mio papino compie 60 anni u.u *ce ne frega assai n.d tutti* Qunato è bella l'immagine che ho messo| (spupazza il puccioso Riku insieme a Namine :3 *^*) Comunque, qui parliamo di Naminé poco prima il risveglio di Sora. La nostra adorabile Nobody è insieme a Riku (sono l'ammorehh insieme!) parlano di Sora e del rapporto tra lui e la biondina. Chissà quando riuscirò ad aggiornare... Comunque, vi auguro buona lettura <3 
 








{Thank you, my friend}
[Naminé (for Sora)] Naminé’s Centric
 

 
 
Guardò un’altra volta quella capsula. Deglutì, soffocando per l’ultima volta le lacrime. Sora era stato l’unico ad aver pensato, anche solo per un momento, a lei. Era stato lui che l’aveva salvata dalle angherie di Marluxia e che l’aveva perdonata, senza chiederle niente in cambio. Quando gli aveva detto quello che aveva fatto, Naminé si sarebbe aspettato tutto meno che Sora la perdonasse.
Riku lo guardava vicino a lei. – Mi manca pochissimo. – sussurrò la Nobody. Riku le poggiò una mano sulla spalla. - Vorrei che si ricordasse di me. – continuò, cominciando a piangere. Il ragazzo sospirò, per poi l’abbracciarla e lei si fece sfuggire un sussulto. – Si è dimenticato di te, Naminé, ma non ti ha perduto. I ricordi su di te sono stati dimenticati, non perduti. Alla fine lui ricorderà tutto, anche te.
La bionda ricambiò l’abbraccio, sorridendo. Sì, avrebbe continuato a ripristinare i suoi ricordi. Lui l’aveva perdonata e lei non avrebbe permesso che lui se ne sarebbe pentito. Perché anche se lui non si ricordava di lei, ci sarebbe sempre stata per aiutarlo. 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4# {I’m a part of you | Xion [for Sora]} Di una Xion che, sorridente, ritorna da Sora. ***


Ok, dovrei essere picchiata. Lo so, sono in ritardo. Un ritardo abominevole. Ma dettagli u.u La cosa importante è che sono riuscita ad aggiornare! *balla come una scema* Prometto che sarò puntuale la prossima volta u.u (HAHHAHAHA cit. tutti) Dettagli a parte, la scuola è finita! *-* Niente più greco e latino per tre mesi! Sono quasi commossa T____T 
Comunque, il capitolo di oggi è incentrato principalmente su Xion e sui suoi ultimi momenti di vita. Vengono accennati anche Roxas e Sora, ma più il primo. Non mi chiedete perché ho chiamato così il capitolo perché NON LO SO. Mi piaceva come titolo e quindi ho deciso di metterlo. Sensato,eh?
Vi auguro buona lettura u.u

{I'm a part of you}
[Xion and Sora (and Roxas)]

 
Guardò il viso di Roxas per l’ultima volta, sorridendo. Sentiva la vita scivolare via come sabbia. – Roxas, ti ringrazio per avermi fatto essere tua amica. Ma io sono parte di Sora, e devo ritornare al mio posto. Devo tornare da lui. – pensò tristemente, mentre con la mano sfiorava per l’ultima volta il viso del suo amico.
 
-Addio, Roxas. Ci rivedremo. – cominciò sorridendo – Sono contenta di averti conosciuto.
Roxas la guardò, con una profonda tristezza nel petto, a sinistra. Ma quando la ragazza chiuse gli occhi, una marea di ricordi infestò il Nobody. Lui, lei e Axel. Un gelato salmastro. Il tramonto davanti a loro.
 
-XION!!!! – si sentì nell’aria, insieme all’eco di singhiozzi e lacrime.


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2527202