Il migliore amico di mio fratello.

di roxymalik
(/viewuser.php?uid=519740)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo and chapter one. ***
Capitolo 2: *** chapter two ***



Capitolo 1
*** prologo and chapter one. ***


Lo specchio della mia stanza rifletteva la mia immagine: i lunghi capelli neri come la pece ricadevano morbidi su tutto il mio corpo; gli occhi azzurri che tanto amavo si specchiavano creando un gioco di luce meraviglioso; la mia pelle olivastra risaltava ancora di più se riflessa in quella vasta piattaforma argentea.

Ero intenta a guardare la mia immagine , quando la porta della stanza di aprì mostrando uno Zayn piuttosto arrabbiato.

“ehi Jawi che succede?” domandai io a mio fratello, che indugiò un bel po' prima di dare una risposta alla mia domanda.

“mamma e papà...lo hanno fatto di nuovo. Ci hanno abbandonati” una lacrima solitaria era uscita da quell'occhio che vidi piangere solo tre volte in tutta la mia vita.

“davvero? Di nuovo? E ora che faremo Zayn?” fiumi di lacrime inondavano il mio viso.

“quello che abbiamo sempre fatto Hope, quello che abbiamo sempre fatto”. Non sarebbe stato facile ma noi siamo fratelli uniti, niente ci allontana.

“okay Jawi, lo sai mi dispiace, so che se ne vanno per colpa mia, io sono lo schifo della casa , la pecora nera. Lo so” loro mi hanno sempre odiato, ne avrebbero uno di motivo di scappare di casa lasciandomi al loro figlio maggiore.

“non dire sciocchezze principessa, sei perfetta così come sei non cambiare mai.” lo amo , è inutile.

“grazie Zayn , ti amo” lo abbracciai dolcemente, in quell'abbraccio ci misi tutto il mio amore, credo che Jawi se ne sia accorto.

“ti amo anch'io sorellina, ma c'è di più” che cosa ci può essere di peggio di tutto questo?

“dimmi” affermai titubante.

“mamma e papà non solo ci hanno abbandonati ma hanno anche venduto la nostra casa” che cosa?

“che cosa?!? e ora dove andremo?” nuove numerose lacrime uscirono dai miei occhi azzurri come il mare.

“ho già risolto amore, andremo a vivere dal mio migliore amico Niall; non lo conosci ma sono sicuro che diventerete amici.” Niall, me ne aveva parlato molto spesso di questo ragazzo , deve essere simpatico ma l'idea mi spaventa.

“ma Jawi io non lo conosco! Devo vivere con un perfetto sconosciuto?” chiesi io.

“ no amore, ci sono io e poi diventerete subito amici. Siete molto simili voi due, avete lo stesso carattere e sono sicuro che diventerete amici , anzi grandi amici!” lo spero proprio!

“lo spero fratellone, ma quando dobbiamo andare?” domandai con fare molto curioso. Spero di avere almeno il tempo necessario per fare bene le valigie.

“dopo domani sorellina, so che è un po presto ma se non andremo ci cacceranno a forza e non sarà per niente bello.” ha ragione, perfettamente ragione.

“hai ragione fratellone, ora vado a fare una doccia, ne ho bisogno.” avevo bisogno di pensare.

“a dopo sorellina ti amo” senza darmi il tempo di rispondere, Zayn era già uscito dalla mia stanza.

L'acqua calda mi permetteva di pensare meglio a come sarebbe stata la mia vita una volta arrivata in quella casa. Zayn mi ha parlato molto di un certo Niall, mi ha sempre detto che è un ragazzo dolcissimo , che ama la vita e ama scherzare , ma sopratutto ama il cibo; insomma è la mia descrizione, credo che andremo molto d'accordo. Mio fratello mi ha anche raccontato che è di origini irlandesi e che ora i suoi genitori sono in viaggio quindi la casa sarà desertica , questo mi spaventa e non poco, ma è meglio non pensarci troppo ; ho già il mal di testa.

Un po mi dispiacerà lasciare queste mura azzurre dove sono nata e cresciuta, mi chiedo come i nostri ' genitori' – sempre se si possono chiamare così – abbiano potuto abbandonarci senza neanche un motivo valido , del resto non siamo mai stati delle pesti vere e proprie; certo magari rompevamo qualcosa ma del resto tutti i bambini lo fanno alla tenera età. Che cosa abbiamo fatto mai io e Zayn ? Non lo so ma giuro che un giorno lo scoprirò.

Iniziai a fare la mia valigia; li ci misi tutto: a partire dai miei pochi vestiti , che contavano solamente jeans e maglie e neanche un vestito , alle amate all stars bianche che insieme alle Vans azzurre formano tutto il mio guardaroba per i piedi, al computer fino a le poche forcine per capelli ; ma la cosa più importante è una foto. Una semplice foto che rappresenta me insieme al mio migliore amico Tom, morto in un incidente sette anni fa. Mi manca ma ora maggior parte del dolore è passato ed ora sono di nuovo felice.

il giorno prediletto arrivò subito.

“amore sei pronta?” la voce di mio fratello mi fa svegliare dai miei pensieri.

“si amore, sono pronta. Almeno credo...” oramai non posso più tirarmi indietro.

Saliamo nella Range Rover nera di mio fratello e inizia il viaggio. Sono solo quindici minuti di viaggio che sembrano infiniti, nella mia testa continuano a viaggiare domande del tipo 'gli piacerò?'. Spero di si.

L'auto si ferma davanti ad una villetta in stile americano , molto moderna con mura azzurrine, molto piacevole.

Ci avviciniamo al campanello e mio fratello suonò.

La porta si aprì mostrando un angelo biondo dagli occhi azzurri su cui potevi specchiarti dentro. I nostri sguardi si incrociarono. Mi persi in quel mare.

“bro lei è mia sorella, sorellina lui è Niall” mi presentò mio fratello.

“piacere principessa, io sono Niall James Horan , ma chiamami Nialler se vuoi” la sua voce è qualcosa di indescrivibile, potrei ascoltarla per ore e non stancarmi mai.

“p-piacere Nialler, sono Hope Elisabeth Malik, ma chiamami semplicemente Hope” mi presentai.

Sarà una vita molto lunga.

HI RAGAZZE SONO TORNATA :)
VI SONO MANCATA??
SPERO CHE QUESTA STORIA VI PIACCIA, CI HO MESSO IL POSSIBILE PER CREARLA E SE PIACERà L'INTRODUZIONE CIOè IL PROLOGO LA CONTINUO SE NO LA ELIMINO COME HO FATTO PER MOLTE MIE STORIE. COMUNQUE AVETE VISTO IL VIDEO DI 'YOU AND I'? IO LO TROVO A DIR POCO PERFETTO PERCHé QUEL VIDEO CI FA CAPIRE CHE NON SI LASCERANNO MAI  FGISEGHOBGFSIGASI *-*
ADESSO VI LASCIO CON DELLE FOTO DEI PROTAGONISTI :D

gdbvaHope Elisabeth Malik. (solo io la trovo bellissima? *-* )

GASDZAYN JAVADD MALIK. LA PERFEZIONE.
VDSNIALL JAMES HORAN. NON MORITEE.

CIAUU <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** chapter two ***


Entrai nella grande villa. Era a dir poco spettacolare! Le mura erano molto simili a quelle che avevo nella mia vecchia casa, il salone era molto grande dove all'interno era presente un grande televisore probabilmente al plasma , la cucina era molto moderna e vasta , il bagno conteneva addirittura una enorme vasca da bagno con l'idromassaggio , il giardino con una grande piscina a forma di nota musicale ed infine tre stanze spaziose color pesca con un letto meraviglioso e una grande scrivania. Un sogno, quella casa era un sogno.

“wow ma questa casa è enorme” mi lasciai sfuggire questa frase che portò una risata di quell'angelo chiamato Niall.

“bhe principessa di certo non è una baracca, l'ho anche pagata parecchi soldi” rispose lui con quel sorriso che non mancava mai dalle sue meravigliose labbra rosee. Oh mio Dio mi ha chiamata principessa!

“bro da quant'è che chiami la mia piccola 'principessa?” chiese mio fratello all'angelo biondo. Inutile dire che le mie guance cambiarono colorito, ma non solo le mie. Anche quelle di Niall.

“emh, bhe così Zayn”aveva cominciato a grattarsi la testa ed era visibilmente imbarazzato,molto.

“tocca la mia cucciola e ti faccio diventare femmina”mio fratello quando vuole può fare davvero molta paura, Niall come gesto istintivo si è coperto nelle zone dove non batte il sole!

“okay bro, ma prova a toccare la mia sorellina e c'è una buona probabilità che l'aggeggio che sta in mezzo alle tue gambe scompaia!” oddio giuro di non essermi mai sentita talmente tanto in imbarazzo in tutta la mia esistenza, credo che le mie guance abbiamo preso un colorito che va dal bordò al fucsia e colori molto simili. Niall , invece, sembra davvero molto spaventato, la sua faccia me lo fa capire!

“bro mi fai paura, e va bè piccola, non abbiamo speranze” Okay Niall Horan ci stava provando con me..e ora che dico ?
“CHE COSA?!? JAMES TOCCA LA MIA PICCOLA E TI GIURO CHE FARO QUELLO CHE HO DETTO PRIMA!”Oh dio mio, non possono litigare a causa mia. Ma io mi domando perché mio fratello è così geloso di me! Io non lo capisco assolutamente!del resto quando si è messo con Perrie non ho detto o fatto assolutamente nulla perché so che con lei è felice...lui mi vorrebbe vedere felice? Ma ora perché penso tutte queste cose assolutamente assurde? Io non sono innamorata di Niall ne sono certa , del resto lo conosco da circa cinque minuti e mi sembra un poco improbabile di essermene già innamorata! Ma chissà...una volta ho sentito parlare di amore a prima vista, io non ci ho mai creduto , trovo che sia a dir poco impossibile innamorarsi di una persona dopo averla vista una sola volta! Credo che per innamorarsi ci voglia del tempo, ci vuole il tempo di saper vedere il vero carattere della persona in questione, saperla ascoltare e saperla amare, ma credo che adesso mi stia succedendo qualcosa, ho paura che mi stia innamorando di una persona che non conosco neanche.

“va bene Zayn, tranquillo.” Niall non sembrava molto sincero oppure era solo una mia impressione, credo..

“hey sorellina, da quando sei entrata qui hai detto due paroline messe in croce, so che ti senti in imbarazzo ma non ti preoccupare, fai come se fossi a casa tua e parla , fai amicizia , non restare nel guscio” per Zayn tutto è facile, lui è popolare ,simpatico e divertente. Io l'esatto contrario: timida, riservata e dannatamente maleducata. Non ho mai avuto un ragazzo vero e proprio , tutti mi lasciavano per colpa del mio essere, come dire...diversa ecco...molto diversa.

“emh okay fratellone ma sai come sono fatta e mi ci vorrà davvero molto tempo prima di ambientarmi completamente, almeno spero non sia così” lo spero, vorrei che non fossi così dannatamente timida, vorrei essere di più.

“ehi Hope tranquilla, non essere timida, fai come se fossi a casa tua” Niall era tranquillo, mi parlava come se ci conoscessimo da circa tutta la vita e mi sembrava strano, come ci riesce ad essere così spontaneo? Io non ce la farei mai.

“grazie” risposta secca e delicata.

L'ora di cena si era avvicinata.

“sorellina ti che sei una esperta che ne dici di cucinarci del cibo italiano? Niall lo adora!” per forza sono esperta, cucino sempre e solo io.

“CUCINI ITALIANO?” Niall sembra amare molto la cucina italiana forse per fare colpo devo cucinare qualcosa tipo carbonara . CHE COSA HO DETTO? FARE COLPO SU NIALL?.

“emh si , volete una carbonara?” chiesi molto dolcemente.

“si” dissero all'unisono.

All'opera! Preparai una buonissima pasta, Niall e Zayn apprezzarono molto ne sono felicissima.

“piaciuto?” chiesi.

“LA AMO.” dissero all'unisono, eh si sono proprio due migliori amici meravigliosi.

“grazie” sempre la stessa risposta secca...

dopo cena i due andarono a giocare a Call of Duty gosht. Amo quel gioco ma il sonno prese il sopravvento.

Andai in camera mia e mi addormentai pensando agli occhi di quell'angelo dai capelli biondi, dagli occhi azzurro mare e dal sorriso che faceva vivere il paradiso.
hii ragaaaaa
sono sempre io :D spero che la storia vi piaccia. So che questo capitolo è un po noioso ma il prossimo prometto sarà più bello. Mi scuso per il ritardo lol
ecco alcune foto :)
gfHope 
grdNiall*-*
fdsZayn *-*
recensiteeee i love u *-*

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2567182