Raceworld: Universes's Races

di Jack_Skeletron_4ever
(/viewuser.php?uid=195109)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo: Due Menti Superiori ***
Capitolo 2: *** Quando il gioco si fa duro... ( Parte 1) ***
Capitolo 3: *** Quando il gioco si fa duro... (Parte 2) ***
Capitolo 4: *** ... I Duri Iniziano a Giocare! ***
Capitolo 5: *** La Gara Inizia! ***



Capitolo 1
*** Prologo: Due Menti Superiori ***


 
Raceworld: Universes's race

 
Prologo: Due
Menti Superiori




Agli albori del tempo, il Caos regnava sovrano, le due entità che reggevano l’Universo, la Luce e l’Oscurità, si scontravano.
Quella guerra millenaria finì quando le due entità astratte decisero di stipulare un patto. Nessuna delle due voleva essere sopraffatta dall’altra, così, crearono una dimensione in cui un nucleo d’energia creava un equilibrio perfetto.
Abbandonato l’Universo del nucleo dell’equilibrio, la Luce e l’Oscurità si mantennero in equilibrio, nonostante la tenebrosa entità continuasse a distruggere le dimensioni create dall’altro.
Infatti, la benevola Luce decise di creare molti Universi, cosicché esseri tra i più vari potessero abitarvici, ma l’Oscurità, come già detto, preferì distruggerli.
La lotta per la supremazia era ormai iniziata e durò per molti millenni, finché non esaurirono le forze, sigillandosi dentro il nucleo d’energia che reggeva l’equilibrio.
Prima di fare ciò, crearono due creature in grado di mantenere in vita gli Universi, il Preservatore, e di distruggerli, la Scartatrice.
Ai giorni nostri, le due creature combattono ancora e, finora, nessun Universo è stato ancora distrutto, ma mai dire mai…
“ Questa lotta dura da millenni, dobbiamo porgli fine” disse un ragazzo dai capelli castani, occhi del medesimo colore, non molto alto e con un sorriso sicuro sul volto, vestiva con una tunica bianca, il Preservatore: “Annoia anche me, Preservatore” disse la donna davanti a lui, folti capelli neri incorniciavano il suo orrido viso pesantemente truccato, occhi piccoli e malvagi, accesi da un inquietante colore rosso, con un abito attillato nero, la Scartatrice.
“ Ormai la tua vista mi disgusta, Preservatore, sei così insolente” disse la Scartatrice, con l’intento di provocare la sua nemesi: “ Meglio insolente che una strega senza ritegno, Scartatrice” rispose il Preservatore, sorridendo, certo di aver colpito nel segno.
La Scartatrice si avvicinò, inondando le narici del Preservatore con il suo alito di fumo e oscurità: “ Cosa proponi? Spero qualcosa d’interessante, altrimenti ti metto due” disse, facendo apparire un registro scolastico fra le sue mani.
Il Preservatore l’allontanò con il potere della sua Luce: “ Primo, il tuo alito puzza di fumo, lavati i denti, secondo, non puoi darmi voti, non siamo in quel luogo di tortura che gli umani chiamano scuola, terzo, sì, ho qualcosa in mente” disse, facendo apparire un tabellone con su incisi i nomi di nove dei molti Universi creati:
Universo 1: Disney
Universo 2: Pokèmon
Universo 3: Dragon Ball
Universo 4: Kingdom Hearts
Universo 5: One Piece
Universo 6: A Tutto Reality
Universo 7: Doraemon
Universo 8: Harry Potter
Universo 9: Lucky Luke
Il Preservatore prese la parola, dicendo: “ Prenderemo i migliori di ogni Universo, che si sfideranno al meglio delle 6 gare, in altre parole 11 gare se finiranno sempre in parità, 11 saranno anche gli equipaggi e rispettivi veicoli per ogni squadra, il Salvation Team, il mio…” “… E il Team Destruction, ovvero quello che appartiene a me” lo interruppe la Scartatrice, con un malefico sorriso sul volto, conscia che l’essere interrotto fosse un grande fastidio per il suo contrario: “ GRRRazie della precisazione, baldracca” fece l’entità del bene: “ Comunque… prenderemo anche defunti o persone del passato, che si sfideranno in 11 diversi Universi, 5 fra i 9 scelti, 5 scelti dopo e l’ultima sarà la dimensione che collega i vari Multiversi” il Preservatore finì soddisfatto del suo lavoro: “ L’idea mi piace, ma ti metto lo stesso 2” disse la malefica donna, sorridendo malvagiamente, mentre il buon ragazzo sbuffò, stanco di quell’essere di cui non si sarebbe mai liberato e per cui provava un profondo odio.
I due esseri radunarono, rispettivamente, le forze del bene e del male, creando insieme una sfera in cui apparivano alcuni momenti salienti dei nove Universi: “ Momenti passati che dovrebbero farci un’idea degli Universi… stai attento Preservatore, cerca d’imparare qualcosa” disse la Scartatrice, insultando la povera entità del bene, che preferiva mostrare la sua superiorità sul campo di battaglia, ovvero le piste per i piloti dei 9 Universi scelti.
La sfera mostrò vari avvenimenti, fra cui: due maghi che si sfidavano a colpi di bacchette, l’arresto di quattro fratelli che si differenziavano solo per l’altezza, ma con tratti somatici identici e una lotta fra un uomo biondo dagli occhi verdi contro un essere viola e bianco.
“ Non c’è che dire, questi umani sanno come divertirsi” disse la Scartatrice, con un folle sorriso sull’orrido volto: “ Davvero? Non facciamo che lottare da millenni e il fatto di non poterti distruggere mi da’ la nausea” fece il Preservatore, ironico.
Gli occhi del Preservatore divennero vuoti, così come quelli della Scartatrice, i due stavano creando dei lampi di Luce e Oscurità: 
“ CREAZIONE E DISTRUZIONE,
SCEGLIAMO ANIME 
IN GRADO DI SBLOCCARE QUESTA SITUAZIONE,
BENE E MALE,
MALE E BENE,
SCEGLIETE, O LAMPI, CHI È DEGNO
DI SERVIRE O DISTRUGGERE IL SUO UNIVERSO
CON IMPEGNO”
Dopo, aver pronunciato quella preghiera ai fulmini di Luce e Oscurità, i due si accasciarono svenuti, o meglio, solo il Preservatore, mentre la malvagia entità usò il residuo di Tenebre per ordinare ai lampi di Tenebre di prelevare le nemesi e i punti deboli di chi avrebbe dovuto proteggere gli Universi.
I lampi si divisero, pronti a prelevare ciò che era stato loro richiesto. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Quando il gioco si fa duro... ( Parte 1) ***


Maliloveyou: Grazie per i complimenti... tre degli arrestati li vedrai in questo chap :)
Sara2001: Grazie, ci saranno altri momenti anti-scuola, specialmente perchè la Scartatrice è ispirata dalla mia più acerrima nemica... La mia ex-prof di Latino XD.
Giapponesina6: Ciao, grazie per i complimenti, qui vedrai Ash e Misty.
PGV 2: Ciao, ho letto la tua fic, purtroopo, per il momento non posso recensire, ma lo farò al più presto ;D. Scusa se i miei pg oggi non appaiono ma sono di fretta. Ciao.


Raceworld: Universes's Races

 

Capitolo 1: Quando il gioco si fa duro... ( Parte Prima)

 

 

 

“ D-Dove sono?” i lampi di Luce e Oscurità erano partiti da un po' di tempo e già qualcuno era stato prelevato.

In un luogo di pura Luce, il primo prelevato, uno scheletro, si svegliò, la prima cosa che notò era il suo cambio di vestiario, se prima indossava uno smoking, ora aveva una tuta da pilota bianca.

Volse lo sguardo alla sua destra, accanto a lui stava un uomo, anch'esso vestito di bianco e, cosa sorprendente, un topolino giallo con le gote rosse.

“ASH KETCHUM, RAZZA D'IDIOTA HAI RISCHIATO DI FARTI INVESTIRE” in un'altra parte di quel luogo, una ragazza dai capelli color carota, raccolti in un codino laterale, occhi verdi e uno sguardo furioso, gridava contro un ragazzo corvino, aveva due segni a forma di zeta sugli zigomi e occhi castani, che le rispose, in modo ironico: “ Anch'io sono felice di vederti, Misty”.

“ Ehi, ti sei fatto male, se vuoi, aggiusto tutto io, il mitico... GENIO DELLA LAMPADA” disse un essere umanoide blu, con una barbetta e un ciuffo di capelli, era a torso nudo, ma aveva pantaloni bianchi, come tenuta da pilota.

Il ragazzo corvino si guardò intorno, per poi chiedere: “ Che ci facciamo qui?” il Genio si fece spuntare un cappello con orecchie da asino, dicendo: “ Non lo so, io e il mio amico Aladdin ci siamo svegliati a bordo della Good Wish, quell'auto che per poco non t’investiva...” dicendo le ultime parole, cambiò il suo vestiario, che diventò quello di una vedova: “ … Non sappiamo chi ce l'abbia data e prima di arrivare qui non sapevamo neanche che cosa fosse un'auto”.

L'essere blu indico l'auto, una grossa lampada dorata su quattro ruote, e il suo amico, un ragazzo dai capelli scuri, abbastanza abbronzato, anche lui in tenuta da pilota.

Un altro ragazzo, dai capelli castano scuro e a punta, con gli occhi chiusi, tentò di parlare, ma: “ Non c'è bisogno che tu parli Brock, ve lo dirò io”.

Il Preservatore apparve dinanzi al gruppo composto da Ash, Misty, il Genio della Lampada, Aladdin e Brock, che erano sbalorditi.

 

2 ore prima...

I lampi di Luce si propagavano per tutti i 9 Universi prescelti, colpendo 11 gruppi di esseri viventi, tornando persino indietro nel tempo e prelevando alcune anime dall'aldilà.

 

Universo 1- Disney

 

Nella Città di Halloween, Jack Skeletron, lo scheletro, stava danzando, ordinando ai mostri su come addobare la cittadina per il prossimo 31 Ottobre: “ Qui metterò i ragni” disse, poi compiendo una giravolta, si avvicinò al pozzo: “ Mostro del lago, dovrai uscire da qui e...” non finì di pronunciare la frase, poiché un lampo di Luce lo sottrasse al suo mondo.

Sopra una piccola imbarcazione, Jack Sparrow, dopo che il pirata Barbossa gli rubò per la seconda volta la sua Perla Nera, lanciava maledizioni al suddetto: “ Stupido Barbossa, se ti trovo, ti riduco a brandelli” disse, prima di sparire in un lampo di Luce.

Ad Agrabah, Aladdin, ormai principe ereditario, essendo sposato con la figlia del Sultano, e il Genio, rimasto nella città come aiuto per il suo amico, stavano chiacchierando: “ Ti vedo un po' giù Al, vediamo se riesco a farti ridere” disse il jinn, tramutandosi in un clown e tirandosi una torta in faccia: “ Non preoccuparti Genio, stavo solo ripensando a Iago, ormai lui e mio padre sono partiti da tanto e devo ammettere che quel pappagallo egoista mi manca” disse Aladdin, prima di essere prelevato insieme al Genio.

 

Universo 2- Pokèmon

 

Dunque, per preparare un buon antidoto, bisogna tritare due baccarance e aggiungerle al composto di baccapesca e revitalerba... wow, è davvero interessante” esclamò brock, intento a studiare i suoi libri di medicina pokèmon, prima di essere prelevato.

A Cerulean City, dinanzi alla palestra, Misty vide allontanarsi il ragazzino che l'aveva battuta: “ Eheheh, quel ragazzino assomiglia proprio ad Ash” fece la ragazza, divertita, per poi assumere un'aria malinconica: “Chissà se adesso sei maturato un po'” pensò, per poi essere assorbita dalla Luce.

Nella regione di Unima, Ash stava combattendo insieme al piccolo topino giallo, che scagliò un vero e proprio fulmine verso tre individui, i quali gridarono: “ IL TEAM ROCKET RIPARTE ALLA VELOCITÀ DELLA LUCEEEEEE” il trio scomparve nell'Oscurità: “ Ottimo lavoro Pikachu” esclamò Ash, prima di sparire anch'esso.

 

“Ecco come siete giunti qui” disse l'entità del bene, dopo aver raccontato come fossero stati prelevati: “ E perchè siamo qui? La Perla Nera mi sta aspettando” disse Jack Sparrow, giunto lì con Jack Skeletron e Pikachu, che riconosciuto il suo allenatore... lo ignorò bellamente, lanciandosi su Misty e facendosi coccolare: “ Sono molto felice di rivederti Pikachu” fece Misty, mentre Ash la guardava sospettosa: “ Di' la verità... hai con te del ketchup, vero?”.

In quel momento, gli abiti di Misty, da tenuta da pilota, diventarono più... succinti, i pantaloni diventarono una minigonna molto mini, mentre la giacca divenne una maglia attillata e con una scollatura a V.

Ash era rosso in viso: “ Ahhhhhhhhhhhhhhh, cosa mi è successo” urlò Misty, mentre il Preservatore rivolse uno sguardo a Jack Sparrow: “È colpa sua, questo luogo cambia l'ambiente circostante definitivamente in base ai pensieri, ad esempio, il Genio e Aladdin, nel loro mondo non sanno cosa sia un'auto, oppure l'ideale di donna secondo Jack Sparrow ha cambiato la tuta di Misty” spiegò, mentre la rossa colpì il pirata con un grosso martello.

“ Ora come faccio?” si mise a piagnucolare Misty: “ Mi spiace, per la minigonna non posso fare niente, ma... Ash, dai il tuo cappello a Misty in modo che si copra la scollatura” il corvino non disse una parola per l'imbarazzo e passò il suo berretto alla sua amica.

“ Ecco fatto, almeno non sarà più troppo imbarazzante” sospirò la capopalestra.

Il Preservatore non rispose, poiché dal cielo caddero due fulmini che, non appena toccarono terra, rivelarono due figure, un uomo dai capelli neri e un altro con la pelle completamente verde: “ Son Goku e Piccolo... buona scelta” disse l'entità a difesa degli Universi.

Presto altri tre fulmini lasciarono a terra due ragazzi e una ragazza. Il primo ragazzo aveva i capelli castani e sparati, l'altro era biondo e la ragazza li aveva neri.

Due aureole spuntarono dal nulla, rilascindo due ragazzi, uno dai capelli rossi a porcospino euno dai capelli blu e una cicatrice a forma di x sul volto.

Apparvero anche due uomini, uno biondo con le sopracciglia a ricciolo e uno dai capelli verdi.

Il Preservatore pareva soddisfatto: “ Abbiamo, oltre Goku e Piccolo, Sora, Ventus, Xion, Axel, Saix, Sanji e Zoro... davvero ben assortiti” disse, guardando i nuovi arrivati, che iniziarono a svegliarsi: “ Urca, che strano posto” fece Goku: “ È mostruoso” continuò Piccolo.

I presenti si guardarono, volgendo poi lo sguardo verso l'entità del bene: “ Dove siamo?” chiese Zoro.

“ Tu, Tu, TU” gridava un ragazzo, in un alto luogo di Luce, aveva i capelli castani, di cui un ciuffo che gli copriva l'occhio sinistro, tutti e due cerchiati di nero, come se non avesse dormito da tempo, aveva un'aureola sopra la testa: “ N-Non è possibile, mi ero liberato di te un anno fa” disse un ragazzo identico al primo, la differenza è che i suoi capelli erano alzati in su.

“ Liberato di me? Ricordo solamente che tu e gli altri quattro babbei avete distrutto la mia torre e poi mi hai come cancellato... ma come vedi, io sono qui” disse Mal, il primo dei due, ma prima che Mike, il secondo, potesse rispondere, tre lampi irruppero in mezzo a loro.

Due dei tre precipitati erano ragazzini, un maschio e una femmina, mentre l'altro era una specie di gatto sovrappeso blu, con una tasca sul davanti e il naso rosso.

Il ragazzo si svegliò, aveva i capelli neri e gli occhiali: “ S-Shizuka, stai bene?” disse, la ragazza, con i capelli castani e due codini gli rispose: “ S-Sto bene Nobita, ma dove siamo?”

Solo allora i due si accorsero di Mal e Mike: “ E voi chi siete?” chiese il gatto blu, Doraemon, appena svegliatosi: “ Sono Mal, al tuo disservizio” fece il malvagio, con un sorriso sadico sul volto.

 

Universo 3- Dragon Ball

 

Sei pronto Kakaroth?” disse un uomo dai capelli neri a punta: “ Eccome Vegeta” gli rispose Goku, ma il loro combattimento non iniziò, poiché un fulmine oscuro prelevò Vegeta.

Goku era confuso, quando un fulmine di Luce lo assorbì.

Davanti al palazzo di Dio, Piccolo era stato colpito contemporaneamente da un fulmine di Luce e uno di Oscurità, scomparendo.

 

Universo 4- Kingdom Hearts

 

Nelle Isole del Destino, Sora, il prescelto del Keyblade, si allenava con il suo amico Riku: “ Ho vinto anche stavolta Sora, sono sempre il migliore” disse l'albino: “ Naaaah, 39 a 0 non è un grosso svantaggio” ironizzò il castano, prima che un lampo oscuro lo colpì al petto.

Sora si sentì svuotato di una parte di sé, Riku non potè aiutarlo, pochè venne assorbito da un altro fulmine oscuro.

Sora cadde a terra e tre lampi di Luce lo colpirono, portandolo al cospetto del Preservatore.

Nell'aldilà vennero prelevate le anime di Axel e Saix, che non ricordavano niente sulla loro vita passata e si comportavano amichevolmente l'uno con l'altro.

 

Universo 5- One Piece

 

Naaaami, ti ho portato il tuo dolce preferito” Sanji era euforico, aveva gli occhi a cuoricino, mentre serviva la navigatrice della sua ciurma, un'attraente donna dai capelli rossi, con dei jeans e il reggiseno di un bikini a coprirla: “ Guarda che non ti si filerà solo per un dolcetto” disse Zoro, entrato da poco in cucina.

I due si guardavano con aria di sfida: “ Almeno io sono un galantuomo, stupido Morimo urlò Sanji: “ Comincia a scappare, cuoco da strapazzo” disse Zoro, mentre Nami li osservava: “ Ci risiamo” sbuffò lei, prima di veder sparire i due in un lampo di Luce.

 

Universo 6- A Tutto Reality

 

Allora Zoey? Ti piace” chiese Mike alla sua ragazza, aveva i capelli rosso fuoco e occhi marrone scuro,a cui aveva relagato una collana raffigurante il suo volto da un lato della medaglia e quello di Zoey dall'altra.

Ho pensato che, per ciò che è accaduto a causa di Mal, la collana fosse il regalo adatto, visto che è affondata con l'isola” disse Mike, guardando negli occhi la ragazza che, per ringraziarlo, lo baciò, ma i due vennero assorbiti da un lampo di Luce e una di Oscurità.

 

Universo 7- Doraemon

 

SE TI PRENDO TI ROMPO” urlava un ragazzino grassottello dai capelli neri, affiancato da un altro, più basso e con la faccia allungata, che rincorrevano Nobita.

Dall'altra parte della strada, Doraemon e Shizuka seguivano i due: “ Lo sapevo, Nobita ha usato male il mio ciusky e ora si è messo contro Gian e Suneo” disse il gatto blu: “ Dobbiamo fermarli” fece Shizuka.

D'un tratto, Gian e Suneo sparirono nelle Tenebre, mentre Nobita, Shizuka e Doraemon vennero assorbiti dalla Luce.

 

Nel luogo di Luce...

“ Q-Quel tipo mi fa paura” disse Nobita, riferendosi a Mal: “ Già, ha un aria brutale” fece Shizuka: “ Grazie, io adoro le cose brutali” rispose il malevolo.

Il Preservatore, insieme al gruppo radunato prima, si avvicinò ai 5: “ Bene, altri due equipaggi e saprete tutto” disse l'entità.

Altri quattro fulmini caddero apparvero ai piedi del Preservatore, mentre comparve un'aureola dal nulla.

Dai fulmini uscirono un ragazzo dai capelli neri e una cicatrice a forma di saetta, tre gemelli con altezze diverse.

Invece, dall'aureola, spuntò un uomo dai capelli neri elunghi fino al collo.

“ Jack, William e Averell Dalton, Harry Potter e Severus Piton, questi sono i vostri ultimi compagni di squadra” disse il Preservatore.

Mentre il Preservatore spiega ai nostri eroi, e non, il motivo della loro presenza, noi vediamo come sono arrivati gli ultimi cinque.

 

Universo 8- Harry Potter

 

Era passato un anno dalla grande battaglia di Hogwarts e Harry era tornato per finire gli studi insieme ai suoi amici Ron ed Hermione: “ Miseriaccia, mi sembra strano tornare qui dopo ciò che è successo” disse il rosso, accorgendosi, però, che questi era scomparso.

Intanto l'anima di Piton viene prelevata dall'aldilà.

 

Universo 9- Lucky Luke

 

Svelti, le guardie stanno arrivando” disse uno dei Dalton, Joe, il più grande d'età e il più piccolo d'altezza: “ Ma Joe, è quasi ora di pranzo, perchè non rimandiamo?” chiese Averell, il più alto, prima di essere assorbiti dalla Luce, Jack e William, e dall'Oscurità, Joe ed Averell.

Perchè allora Averell è tra i buoni? Semplicemente perchè, a detta della Scartatrice, è troppo buono e stupido.

 

“ Bene, ora avrete le vostre auto” esclamò il Preservatore...

( Continua...)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Quando il gioco si fa duro... (Parte 2) ***


Angolo dei commenti:

Maliloveyou: Grazie per i complimenti, sono felice che ti piaccia. Anche il mondo di A Tutto Reality è il mio preferito, specialmente per Mal, che è il mio personaggio preferito, mentre per Lucky Luke si vedranno solo i Dalton farà un breve cameo Ran Tan Plan.

Angelo Della Morte: Mike e Mal sono i personaggi che preferisco in A Tutto Reality insieme ad Harold, questa storia è fortemente ispirata dalla saga di Topolino, ma cercherò di essere più coerente (molte cose nella saga sono state lasciate al caso) e nelle note della storia è messo Crossover. Ciao e grazie dei complimenti.

giapponesina6: Sono felice che ti piaccia, anch'io adoro Ash come personaggio, ma il fatto che abbia 10 anni da quando io ne avevo solo 6 mentre ora ne 18 mi sta facendo dubitare della sanità mentale dei produttori di Pokèmon. Inoltre X e Y è la generazione peggiore, non solo per Serena, ma anche per i suoi pokèmon, fra loro c'è persino un portachiavi -.-. Ciao, grazie per i complimenti.

PGV 2: Non preoccuparti per la recensione corta ( Che corta non è n.d. Preservatore) ( Ehi, n.d. Ash) ( Voi due n.d Mal) ( Noi due cosa? n.d. Preservatore e Jack_Skeletron_4ever) ( Siete quasi identici n.d. Salvation Team) ( Ok, Per il Preservatore mi sono ispirato a me stesso, mentre per la Scartatrice ho usato il mio peggior nemico, la mia ex-prof di latino n.d. Jack_Skeletron_4ever) Goku, Piccolo e Zoro e Sanji saranno frai più comici, semplicemente per i loro abituali litigi, Sanji e Zoro, e per l'incapacità di guida di Goku, mostrata in una puntata filler. Riku apparirà in questo chap, che ho scritto di fretta a causa di numerosi impegni scolastici, quindi non sarà perfetto ed è molto diverso dal precedente ( Che tu sia maledetta n.d. Preservatore) mentre Xion e Ventus serviranno per aiutare Sora nel tentativo di far tornare Riku e la sua squadra normali. Grazie per i complimenti, spero che il chap ti piaccia ( Mi dispiace se non sarà perfetto n.d. Preservatore)

Raceworld: Universes's Races

Quando il gioco si fa duro... (Parte 2)

 

 

“ D-Dove sono?” mentre i buoni discutevano e ricevevano le loro auto, anche la Scartatrice accoglieva, se di accoglienza si poteva parlare, i suoi piloti. La ragazza che poco prima aveva parlato era Zoey, la fidanzata di Mike, e non appena si svegliò, si rese conto di indossare una tuta da pilota nera.

“ Ti sei svegliata finalmente” disse una voce che Zoey conosceva, poiché era la... sua: “ T-Tu... Sei... Me” disse, con un fil di voce: “ No, io sono la tua parte più cattiva e aggressiva, sono... Commando Zoey” le rispose l'altra, vestita come lei, le differenziava il fatto che Commando aveva tracciate sulla faccia due segni fatti col fango e una fascia nera sopra la testa.

“AVERELL, WILLIAM, JACK, DOVE CASPITA SIETE” Joe stava urlando a vuoto, il luogo dove si trovava era buio e oscuro, il Dalton aveva una brutta sensazione, infatti, gli arrivò in faccia un violento pugno: “ Stupidi umani, siete troppo sentimentali” la Scartatrice apparve, sorridendo sadicamente vedendo il risultato del suo operato: “ Joe Dalton, dovresti godere della solitudine, più sei solo, più potrai essere felice, perfido e, sopratutto, potente”.

Joe la fissò negli occhi, la loro luce rossa divenne più forte e Joe ne venne come ipnotizzato: “ Non ho bisogno di quei tre babbei, mi hanno sempre rovinato i piani, basta Fratelli Dalton, d'ora in poi, tutti dovranno temere Joe, la furia del West”.

La Scartatrice sorrise, ora anche lui era arruolato nel suo box del male, certo, individui come Zoey, fin troppo buona, erano un pericolo, ma erano comunque i punti deboli di qualche buon pilota: “ Bene, vediamo... sinora sono giunti Jessie, James e Meowth dall'Universo 2, Joe Dalton dal 9, Zoey e la sua controparte dal 6, Vegeta e quel muso verde del 3, Gian e Suneo dal 7 e infine Riku e altri due keyblader dal 4, ci sarà da divertirsi” La Scartatrice elencò i suoi piloti, quelli giunti, poiché ne mancavano altri, ma non avrebbero tardato, avrebbe umiliato l'entità del bene, distruggendo i nove Universi che erano coinvolti.

La Scartatrice fece comparire una sfera, per vincere aveva bisogno anche di sapere chi aveva reclutato il suo rivale e fu sconvolta nel trovare dei cattivi come Mal, Piton, il quale, nonostante abbia sempre finto, era innegabile che era abbastanza sadico e, sopratutto, masochista, e Saix tra le fila del Preservatore: “ Che ironia, io ho con me dei buoni che ho reso miei schiavi, a parte la rossa, mentre lui ha la Crem de la Crem dei malvagi” rise, mostrando la sua enorme follia: “ Non importa, io conquisterò le 6 vittorie che servono e distruggerò quei patetici Universi, Duehehehehehehehe” l'entità del Male iniziò a ridere, citando nella sua follia il terrore di ogni alunno umano, il 2 come voto.

Ma Joe, le due Zoey e la perfida Scartatrice non erano gli unici in quel luogo: “ KAKAROTH, TI AVVERTO, SE NON MI FAI USCIRE DI QUI...” “ E sta un po' zitto” ad interrompere le minacce del principe dei sayan era qualcuno identico a Piccolo, poiché era nientemeno che il Grande Mago Piccolo, suo padre e precedente incarnazione: “ Ascolta muso verde, io grido quanto mi pare e piace, non prendo ordini da te, perchè io sono il...” “... Principe dei Sayan, lo avrai ripetuto centinaia di volte” lo interruppe per l'ennesima volta il namecciano.

Vegeta stava per avventarsi su di lui, quando: “Umph, non sei stufo che chiunque ti sottometta, prima quel mezzo babbeo dello scarto, poi una lurida donna e per finire sei stato umiliato da molti babbei come quel Majin Bu” una voce parlò all'interno della testa del Sayan: “ Fatti vedere, chi sei?” chiese, ma non ricevette risposta: “ Parla codardo, fatti vedere” urlava il Principe: “ Stupido EX-Principe dei Sayan, tu non vali più niente, ora fa' che io ti possa aiutare” la voce ormai tormentava Vegeta, mentre il Grande Mago Piccolo si godeva la scena.

“ Chi sei tu?” urlò Vegeta, quando iniziò a vedere buio: “ Io sono te e non lo sono allo stesso tempo... Io sono il tuo profondo desiderio di rivalsa” disse la voce, che ormai aveva preso il controllo di Vegeta: “ Erano anni che non uscivo, gli è bastato incontrare una terrestre per dimenticare ciò che era, ma ora, io distruggerò ogni cosa” “ Per me” lo interruppe la Scartatrice apparsa dinanzi a lui che, sotto gli occhi stupefatti del Grande Mago Piccolo, si inchinò: “ Sicuro, mia regina” disse umilmente il nuovo Vegeta.

“ Deve essere un altro trucco dei ciusky di Doraemon” Suneo aveva appena parlato al suo compagno, Gian, che era rosso di rabbia: “ Appena lo trovo lo smonto, Nobita ha oltrepassato il segno” disse, quando sentì qualcuno piangere, tre voci distinte: “ Che razza di luogo è mai questo?” piangeva una giovane donna dai capelli fucsia, indossava una tuta da pilota nera e sulla giacca era disegnata una R rosso sangue, anche gli altri due, un piccolo gatto bipede con un amuleto in testa e un uomo dai capelli blu, portavano le stesse divise: “ Jessie, io ho paura” disse il ragazzo, mentre il felino, piagnucolando, lo rimprovero: “ Zitto James, piuttosto dobbiamo capire perchè abbiamo così fifa”.

“ Mamma mia, sono piagnucoloni quanto Nobita” fece Gian, mentre Suneo sghignazzava: “ In realtà, non sono nemmeno paragonabili a quel babbeo” fece il più basso.

Intanto, da ben altra parte: “ R-Roxas, pensavo fossi nel cuore di Sora” Riku si trovava davanti al sosia di Ventus, nonché Nessuno di Sora, ma aveva qualcosa di diverso, i suoi occhi erano gialli e invece dei suoi abiti portava la divisa nera da pilota, in più, il suo sguardo era malvagio, freddo e distante, accanto a lui si trovava un uomo alto, con i capelli castani e occhi gialli: “ Zitto, la sconfitta non è contemplata dalla Regina, seguimi” disse.

La Scartatrice guardò nella sua sfera, aveva assistito all'incontro di Gian e Suneo con il Team Rocket, al disperato pianto di Zoey non appena era venuta a sapere dal suo doppio il vero motivo del suo reclutamento e al progressivo cambiamento interiore di Riku, il quale stava diventando anch'esso succube di lei.

Guardando nella sfera, la Scartatrice vide arrivare altri suoi campioni, un sacco di iuta parlante, che indossava la stessa divisa degli altri, due Nessuno, uno dai capelli neri e le basette e un altro con i capelli grigi raccolti in una coda e una benda sull'occhio, un uomo con la pelle viola, piuttosto grasso insieme ad un uomo altrettanto corpulento e con la barba incolta.

“ Zeahahahahahah, questo luogo assomiglia molto al mio Dark Hole” disse l'uomo corpulento, Teach all'altro uomo, Gekko Moria: “Kishishishishi, anche il triangolo Florian è molto simile”.

In un altro luogo un pirata dai capelli bianchi si chiedeva dove si trovava: “ Chissà che strano trucco hanno usato quei pirati...” disse Barbossa, quando: “ Cra, Pirati, Cra” un pappagallo rosso e blu ripeté l'ultima parola: “ Un pappagallo?” il volatile si mise sulla spalla del pirata e iniziò a parlare: “ Ehi amico, non so dove mi trovo, ma se mi aiuti ad andarmene il mio amico, il principe di Agrabah, ti ricompenserà” “ Zitto Iago” il pappagallo fu preso da un vecchio con una barbetta a spirale simile a quella del Genio: “ J-Jafar”.

“ Cosa è successo? L'ultima cosa che ricordo è che stavo per distruggere la madre dei rossi amici di Potter” disse una donna con sguardo sadico e folle all'uomo accanto a lui, aveva un viso serpentino, era calvo e come lei aveva un'aureola: “ Non lo so non ricordo niente, so solo che dobbiamo eseguire gli ordini della Regina” disse Voldemort, ma Bellatrix, la donna, si sconvolse, non sapendo che poco a poco tutti stavano diventando succubi della Scartatrice.

“ Bene, fra poco avranno le loro auto” disse sottovoce la Scartatrice.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ... I Duri Iniziano a Giocare! ***


Html cap 3 Raceworld

Angolo dei commenti:

Maliloveyou: Sono contento che la storia ti piaccia. Grazie per i complimenti.

Giapponesina6: Grazie per i complimenti. L'aggiornamento di questa storia si ha ogni 3 settimane.

PGV 2: Sono contento che il chap ti sia piaciuto ( Umph... Consideri azzeccati Zoey e il Team Rocket? Dovrei esserci io al posto loro n.d. Mal) ( Ahww, Mr.Tenerezza è geloso n.d. Commando Zoey) ( Grr... n.d. Mal) In tutta sincerità, io non ho mai giocato a Pirate Warriors 2, quindi non sapevo della loro alleanza, ma i loro poteri sono simili, quindi ho pensato fossero perfetti insieme ( Kishishi, vinceremo noi n.d. Moria) ( Zeahahah, hai ragione n.d. Teach) ( Fratello *_* n.d. Voldemort) ( E ora che succede? n.d. Zoey) ( Ha visto Orochimaru e lo crede suo fratello) ( Awwh, una rimpatriata n.d. Le Ragazze più Mal) ( Ti stai addolcendo? n.d. Jack_Skeletron_4ever) ( No, era sarcasmo n.d. Mal) Eh, già Xion, Roxas è controllato dalla perfida, malvagiamente malvagia entità del Male ( La odi profondamente, vero? n.d. Preservatore) ( Non sai quanto, più della 6 generazione pokèmon e Ub n.d. Jack_Skeletron_4ever) In più ci sono i due Nessuno più amati nei video di Giulgattina, Xigbar e Xaldin ( Ahaha, la mia controparte ha ragione spaccheremo i culi a quei figli di … n.d. Xaldin prima di essere zittito da me) ( Zitto n.d. Jack_Skeletron_4ever) Spero che questo chap ti piaccia, e come ho detto nell'altra storia, tutti i personaggi di tutte le tue storie sono i benvenuti. Ciao

Raceworld: Universes's Races

I Duri Iniziano a Giocare!


Grr, non riesco a credere che il mio co-pilota sia tu, sottospecie di Morimo” urlò Sanji: “ Ne avrei fatto volentieri a meno, anche perchè se il nostro nemico sarà una bella ragazza le lascerai il piacere di distruggere gli Universi” sbottò Zoro, i due si trovavano davanti alla loro auto, la Rivals. L'auto era gigantesca, placcata completamente di argento, assomigliava alla Sunny, la differenza era che al posto dell'albero maestro c'era un cappello da chef, con un cerchio verde al centro, l'abitacolo, e una lama, somigliante alla spada Yubashiri, distrutta ad Enies Lobby, al posto della polena.

Quei due non fanno che litigare, mi danno i nervi” disse Misty, trovando l'accordo di Ash: “ Almeno ora sapete cosa provo io quando litigate” fece Brock, con l'assenso di Pikachu: “ Pika-Pi”. I tre, più Pikachu, si trovavano davanti alla loro auto, la Pikar, un Pikachu gigante, le cui gote e il naso erano i finestrini, mentre dalla bocca c'era una rampa che portava nell'abitacolo.

Urca, questa gara sarà difficile secondo te?” chiese Goku a Piccolo, il namecciano dapprima non rispose, poi parlò: “ Credo di sì, in gioco non c'è solo il nostro Universo, ma molti altri... quindi guiderò io” scherzò. La loro auto, la Dragon Drive, era un mezzo busto del drago Shenron, i suoi occhi erano l'abitacolo.

Quindi voi vivete dentro il mio cuore?” chiese Sora a Xion e Ventus, che annuirono: “ Sì, con noi c'è anche Roxas, mi spiace che non sia qui” rispose Xion, rammaricandosi che il suo migliore amico non fosse lì con lei, non sapendo che sarebbe stato un suo avversario. La loro auto, la Keyblade Force era simile allo skateboard volante di Ven, solo cinque volte più grande e con una cupola dova stavano i comandi e, naturalmente, aveva le ruote.

Accanto a loro c'erano Axel e Saix, che non la smettevano di guardarsi in cagnesco: “ Beh, poteva andarci peggio” disse Saix, sospirando: “ Tu dici? Guarda la nostra auto” fece Axel ironico, indicando la loro auto. La Ex-Friends Car era un gigantesco cuore spezzato con al centro l'abitacolo: “ Mi pare un idiozia, per dei Nessuno, quest'auto. I-D-I-O-Z-I-A, got it memorized?” fece Axel: “ Non quanto la loro” disse Saix, indicando Severus e Harry.

Passi per vestirmi di bianco, ma questo no” disse Piton, imbarazzato, così come Harry: “ Ricordi che il Preservatore si è basato su una sua frase, la colpa è sua professore” fece, con sarcasmo, il Bambino Che è Sopravvissuto. La loro auto, la Your Dad Was A Pig, era un grosso maiale con la faccia di James Potter e un grugno su di esso, dietro gli occhiali c'era l'abitacolo.

N-Non hai un ciusky che ci possa aiutare?” chiese Nobita a Doraemon, che scosse la testa in modo affermativo: “ Non ho il mio gattopone, ma il Preservatore ha inserito alcuni ciusky nella nostra auto” disse, facendo tirare un sospiro di sollievo a Shizuka: “ Ora sono più tranquilla”. La loro auto, la Time Machine, era la macchina del tempo di Doraemon, tre volte più grande, con al centro una cupola con i comandi.

Quindi tu sei un re, interessante” disse Jack Sparrow: “ Hai la maledizione dell'Isla de Muerta?” chiese al Re delle Zucche: “ Isla de che?” fece lo scheletro: “ Ah, lascia perdere” finì il Capitano della Perla Nera. La loro auto, la Zucca Nera, era un grosso Jack o' Lantern nero, con una vela al posto del picciolo, dentro la bocca ardevano fiamme e gli occhi erano l'abitacolo.

Ce la faremo, Al” disse il Genio, appoggiato alla Good Wish: “ Speriamo bene”.

Di fianco a loro stavano i tre Dalton, Jack, William e Averell: “ Ho fame” disse il più alto: “ Per favore Averell, se non ci diamo da fare, Joe tenterà di distruggere il mondo” fece William. La loro auto, la Brothers, era un gigantesco viso su ruote, la faccia, ovviamente, era quella dei Dalton.

Subito dopo, accanto alla Brothers, fece capolino un'auto, più grande di quella dei Dalton: “ Salve, babbei, che ne dite della nostra Dark Light? Muahahaha” disse Mal, affacciato al finestrino.

Mal?!” disse Jack, ricevendo un ghigno malefico dal cattivo: “ Proprio io, insieme al mio vice” disse, indicando Mike, seduto alla sua sinistra: “ Vice sarai tu, Mal!” fece la personalità originale, mostrando il disprezzo che provava verso la sua controparte malvagia. La Dark Light era un'auto grande quanto la Dragon Drive, assomigliava ad una Ferrari divisa a metà, una metà era nera come la pece, con ruote bianche, mentre l'altra era bianca con le ruote nere.

Siete Pronti? Ora andremo nel luogo neutro, dove potrete interagire con i vostri nemici” disse, teletrasportandosi.

1 ora prima...


Se dobbiamo salvare i nostri Universi, perchè abbiamo in squadra Mal?” chiese Mike, guardando con disprezzo il suo doppio: “ Me lo chiedo anch'io” fece Mal, per una volta d'accordo con il suo doppio: “ Mi serve qualcuno che sappia pensare come i nostri avversari, quindi, visto che non credo esistano buoni sleali, ho puntato su diversi cattivi che hanno qualcosa di buono” disse il Preservatore.

Mal, Saix e i Dalton, a parte Averell, urlarono in coro: “ Io non sono buono” il Preservatore rise: “ Non ho mai detto questo, Saix, però, teneva alla sua amicizia con Axel, tanto da esserne geloso, i Dalton tengono l'uno all'altro, mentre Mal... beh, lui è qui perchè fa parte di un buono, ovvero Mike, poi c'è Piton, che ha dimostrato, nel suo Universo, di avere un cuore, arrivando a morire per la persona che amava” a quel punto, si sentì un “Ahhw” da parte di Misty e Shizuka, facendo ingelosire Ash e Nobita, strappando una risata a Doraemon, Brock, Pikachu ed Harry e facendo arrossire Severus Piton. Il Preservatore fece un rapido gesto con la mano, togliendo le aureole ai defunti.


Zeahahahah, sono sicuro che vinceremo facilmente” fece Barbanera al suo compagno: “ Kishishishi, lo credo anch'io”. La loro auto, la Dark Shadows, era una grossa nebbia semi-solida a quattro ruote.

Finalmente qualcosa che ci darà un potere decisionale” disse Jessie, i suoi occhi ora erano rossi e cattivi: “ Immaginate il Capo, se lo risparmieremo diventeremo ricchissimi” fece Meowth, così come la fucsia, sembrava molto più malvagio di quanto non fosse: “ Cancellando l'Universo a che ci servirebbero i soldi? Potremo fondare un'economia sui tappi di bottiglia” James rise in una maniera folle, accarezzando la loro auto. La Meowth Cannon era a forma di Meowth, ogni occhio e l'amuleto erano i tre abitacoli.

Umph, avrei preferito menare le mani, am gli ordini della signora di tutte le Tenebre non si discutono” disse il Principe dei Sayan, completamente soggiogato al volere della Scartatrice: “È incredibile, la sua volontà è stata completamente piegata, beh, almeno non proverà a prendere il comando della Dark Rivals” pensò il Grande Mago Piccolo, sorridendo in modo sadico. La Dark Rivals era una gigantesca sfera circondata da un drago serpentino nero.

Cosa mi sta succedendo? Mi sento come se qualcuno mi controllasse” era quello che pensavano simultaneamente Riku, Roxas e Terra, la Scartatrice aveva provato a piegare le loro volontà, ma i loro cuori erano ormai stati purificati tempo fa, per cadere totalmente sotto il suo controllo. Tuttavia, la malvagia entità era riuscita a controllarli passivamente, avrebbero fatto ciò che dovevano con la loro auto. La Darkness era simile alla Keyblade Force, solo che queste sembrava una moto volante a quattro ruote.

Porco D...aino, a noi è toccata il veicolo più scarso e non posso neppure bestemmiare” disse xaldin, scatenando una risata da parte di Xigbar: “ Ahahahah, guarda il lato positivo, quando torneremo a casa, verremo accolti come... aspetta, dov'è la mia bambolina di Memolè” fece Xigbar. Il loro veicolo era la II&III, un sidecar simile a quello usato da Sora e Riku nella loro battaglia finale contro Xemnas, solo con le ruote.

Cosa le succede, mio signore? Non ha mai preso ordini da nessuno” chiese Bellatrix, preoccupata, ma Voldemort non rispose, attento ad esaminare la sua auto: “ Mangiamorte, un bel nome per un'arma di distruzione” disse. L'auto era uguale al Marchio Nero che avevano tutti i Mangiamorte, ovvero un teschio dalla cui bocca usciva un serpente.

Sai Suneo, quando avremo distrutto tutto canterò per festeggiare” disse Gian, spaventando Suneo: “Speriamo di non vincere” sussurrò il più basso dei due, per poi pensare: “ Che dico, mi tapperò le orecchie, ma devo distruggere ogni cosa”. La loro auto, la Prepotentus era un gigantesco monster truck nero con ruote rosse.

Uahahaha, distruggere tutto è proprio nel mio stile” disse il BauBau: “ Ahahaha, già, molto meglio che cercare la Queen Anne's Revenge” fece Barbossa. La loro auto, la Bug's Revenge, era una grossa ape con una vela al posto delle ali.

Lasciami, ti prego” Iago pregava Jafar, che lo teneva stretto fra le sue mani: “Suvvia Iago, non ti sono proprio mancato in tutti questi anni, pappagallo traditore?” disse, trasformandosi in un gigantesco genio nero: “ Ti piace la mia nuova forma? Ihihiaahahahahahaah” rise, tirando fuori la lampada nera, ora trasformata in un'auto: “ Ti presento la Dark Jinn, ti piace?”.

Ahahahaahah, ora che sono solo, nessuno potrà mettermi i bastoni fra le ruote” disse Joe, salendo sopra la sua auto. La Solitarium era un'auto molto grande, era una gigantesca pallottola con baffi e nasone tipici dei Dalton, in più, possedeva il sorriso malefico di Joe.

Vuoi davvero farlo? Verresti coinvolta anche tu nella distruzione degli Universi” disse Zoey, in un disperato tentativo di convincere il suo doppio a desistere: “È inutile, mi piace il rischio, d'altronde sono te” fece: “ Io non sono così... cattiva” ribatté la buona: “ Qualcuno si è scordato della finale a tre di A Tutto Reality” la schernì la cattiva, entrando nella loro auto. L'Antitesi era più piccola rispetto a tutte le altre auto, a parte la II&III, ma sembrava molto veloce, era rossa con due segni di grasso come quelli che aveva Commando Zoey: “ Sei pronta?” chiese il doppio malvagio all'originale: “ N-No” rispose: “ Fa lo stesso” disse la cattiva, spingendo dentro la buona.

Ora, andiamo” ordinò la Scartatrice: “ Prima di incontrare i vostri nemici, io e il Preservatore dobbiamo decidere alcune cose, voi finirete nella dimensione neutra, ma non li vedrete subito” disse, scomparendo in Oscurità.

Sono qui, insolente, ti vuoi già ritirare?” disse la perfida, era giunta nella dimensione ove sorgeva il nucleo dell'equilibrio, ad aspettarlo c'era il Preservatore: “ No, abbiamo bisogno di un arbitro neutro, sai per evitare che, ogni riferimento è puramente casuale, qualcuno, conosciuto come la Scartatrice, non imbrogli” disse, ironicamente: “ Capisco, prenderemo una parte dei cuori di qualche persona importante dei tre universi che tu ritieni idonei” fece la perfida, con un finto sorriso: “Come mai non vuoi decidere tu? È piuttosto sospetto” chiese l'entità del Bene: “ Voglio solo sbrigarmi a distruggere gli Universi, mi sto annoiando” rispose, sbadigliando.

Universo 6, 2 e 1, datemi chi giudicherà la gara” dal nulla apparve un semaforo, il segnale rosso aveva la faccia di uno chef dal grosso mento e un espressione arcigna, il giallo era un vecchietto dal volto sereno, mentre il verde era un altro anziano, barbuto e baldanzoso: “ Noi...” iniziò il rosso: “ … siamo...” continuò il giallo: “ … il Semaforobot” finì il verde.

Chef Hutchet, il Professor Oak e il Sultano di Agrabah” disse il Preservatore: “ Queste sono le persone da cui ho prelevato 1/3 del cuore” continuò : “ Bene, ho anch'io una condizione, tanto per essere pari, in ogni Universo sceglieremo un equipaggio in più, così anche gli Universi che non hai preso in considerazione faranno la loro parte” sorrise malvagiamente la Scartatrice: “ E soffriranno più persone” disse l'entità del Bene: “ Va bene” confermò il buono.

Ormai è tutto pronto...

La gara sta per iniziare...

Il primo Universo...

Sarà l'Universo di A Tutto Reality...


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La Gara Inizia! ***


html Raceworld 4

Angolo dei commenti:

PGV 2: Sono contento che ti sia piaciuto il chap, quello di oggi sarà più emozionante, perchè finalmente iniziano le gare ( È l'ora della mia vittoria! n.d. Mal) ( Sta calmo, siamo in molti, non è detto che vinci tu n.d. Mike) (La mia controparte ha ragione, non voglio stare con lui n.d. Zoro) ( Idem con patate n.d. Sanji) ( Continuate pure, ma non cambia niente, siete nello stesso equipaggio e basta n.d. Preservatore) ( Grazie Brook, io e l'altro Jack vinceremo per l'onore di tutti gli scheletri n.d. Jack Skeletron) ( Io non sono uno scheletro è.é n.d. Jack Sparrow) ( Ma lo sei stato n.d. Misty) ( Touchè n.d. Jack Sparrow) ( Muahahah, non puoi battermi Jack n.d. BauBau e Barbossa in contemporanea) ( Hai detto bene, io sono pur sempre una parte del cuore del Sultano, indi... Se Jafar sarà leale, io non farò niente n.d. Faccia Verde del Semaforobot) (Già, perchè non c'è Gary? n.d. Ash) ( Per ora non c'è, ma non è detto che poi non appaia, in fondo il tuo Universo c'è, sono solo indeciso fra un paio di personaggi da mettere come equipaggio aggiuntivo n.d. Jack_Skeletron_4ever) In effetti ci sono molti personaggi, infatti in questa gara non li ho trattati tutti, ma mi rifarò nelle prossime. Comunque ti ringrazio dei complimenti. Ciao :)

Maliloveyou: Sono contento che il chap ti sia piaciuto, certo, era solo presentazione, ma spero di essere riuscito a mantenere l'IC e non aver sforato troppo nell'OOC con i cattivi controllati. Grazie ancora per i complimenti :) Ciao

Giapponesina6: Sono contento che il chap ti è piaciuto, in questo vedrai maggiore interazione fra Misty e Ash. Grazie dei complimenti :) Ciao


Raceworld: Universes's Races

Capitolo 4

La Gara Inizia!


M-Ma quelli...” Shizuka era scioccata, dinanzi a lei e al resto del Team Salvation erano apparsi i piloti del Destruction Team, fra cui i suoi amici: “ Gian, Suneo, che ci fate con i cattivi?” chiese Doraemon, altrettanto stupito: “ Che c'è Doraemon, paura della sconfitta?” fece Suneo, ironico, scambiandosi uno sguardo malvagio con Gian.

No, No, NOOOOO!” Mal era come caduto in depressione, guardando chi si trovava dinanzi alla sua vettura: “ Zoey... aspetta, c'è ne sono due?” fece Mike, incredulo: “ Mike, aiutami, ti prego” urlò la rossa, con le lacrime agli occhi, mentre Mal dava testate alla Dark Light: “ Un cattivo del mio calibro ridotto alla squallida figura del buono... Grrr... Mentre Zoey, la buona di turno, è nei cattivi... Uaaargh!” i suoi occhi erano pieni di rabbia, scagliò così un pugno nella portiera, non sapendo di essere osservato.

Awww... Non è tenero, il buono vuole fare il cattivo, ti meriti un soprannome... Mr. Tenerezza ti piace?” a parlare era Commando Zoey, prendendo in giro il suo rivale: “ Va via, o non risponderò delle mie azioni” Mal la minacciò, ricevendo solo una risatina ironica dalla rossa: “ Un cattivo non minaccia, agisce, tienilo a mente, Mr. Tenerezza” la parte cattiva della fidanzata di Mike se ne andò e il malevolo personaggio si ritrovò a sorridere: “ Wow...”

Bene, tutti i partecipanti sulla linea di partenza” il Semaforobot apparì dinnanzi ai piloti, lasciando esterrefatti coloro che provenivano dal luogo da cui erano stati presi i cuori di Chef, Oak e del Sultano: “ Evvai, abbiamo la vittoria in tasca, il Sultano non parteggerebbe mai a favore di Jafar” fece Aladdin, mentre il Genio fece spuntare una trombettina di carta e ci fischiò dentro, esultando.

La faccia verde del Semaforobot, quella del Sultano, guardò i due con disappunto: “ Io sono leale, se Jafar nella gara si comporterà bene, avrà la mia approvazione” disse: “ Visto Straccione? Anche il Sultano sa chi è il migliore” sorrise il malvagio jinn.

Partecipanti...” il Preservatore e la Scartatrice apparvero davanti la linea di partenza e il primo aveva attirato l'attenzione di tutti: “ … Come voi esseri inutili sapete, siete qui per decidere il destino dei vostri altrettanto, se non di più, inutili Universi...” continuò la malvagia: “ … Nonostante le parole, assai errate, della stronza accanto a me, non sarete solo voi a sfidarvi, in ogni Universo verrà scelto qualcuno che possa aiutare le rispettive squadre, un equipaggio, presente solo per una gara, per ogni squadra...” continuò il buono, sospirando e lasciando la parola all'entità del male: “ … I primi babbei li abbiamo scelti noi, ma gli altri avranno la possibilità di scegliere” finalmente la donna concluse il discorso, schioccò le dita e fece apparire un'auto, lo stesso fece il suo rivale.

L'auto che era finita accanto alla Mangiamorte era grigio-metallico, assomigliava più ad un automa che ad un veicolo, infatti aveva una testa con un occhio solo, dove si sarebbero seduti i due piloti, il primo era un ragazzo cicciottello con i capelli viola ed un'espressione arcigna: “ Prendi nota, assistente, la Evil-Bot è destinata a far valere la mia malvagità, Muahah... cough, coff, fantastico devo esercitarmi di nuovo a fare la risata cattiva”.

La ragazza al suo fianco roteò gli occhi, aveva i capelli rossi e lunghi fino alle caviglie, con uno sguardo annoiato e allo stesso tempo molto alterato: “ Io, Scarlet, sono molto più malvagia di uno stupido come te, Max, non vali niente” disse, prendendolo per la giacca e squadrandolo con espressione arcigna.

Accanto alla Your Dad Was A Pig, apparve un'auto a forma di libro aperto, con al centro una bolla d'aria sterilizzata: “ Chissà perché, ma questo mi ricorda il tuo amico immondizia” fece Mal, sorridendo sinistramente, mentre Mike inghiottì la saliva nervosamente: “ Cameron...”.

Due ragazzi, uno dai capelli rossi e con gli occhiali, l'altro scuro di pelle e con i capelli neri, apparirono dal nulla: “ Speriamo che la Bubble Book sia abbastanza forte per vincere, Harold” disse il ragazzo scuro di pelle al compagno che, per rispondergli, iniziò ad elencare le numerose e, soprattutto, noiose proprietà del veicolo: “ … Con gomme come queste e la fluidità della guida, caro Cameron, nessuno può sconfiggerci, per non parlare del Cannone Annoiante, lo Svelami-Tutto...” “ Zitto, stai rivelando tutte le nostre armi” lo interruppe lui, voltandosi e riconoscendo due volti amici, o meglio, quattro.

C-Ci vedo doppio, anzi quadruplo, due Mike e due Zoey” gridò lui, poi si accorse dell'acconciatura delle due parti malvagie: “ Aspetta, quelli sono Mal e Commando Zoey, che ci fanno loro qui?” si corresse lui.

Mike andò incontro al suo amico, Zoey stava per fare lo stesso, ma venne bloccata dalla sua controparte: “ Non si fraternizza con il nemico” disse, guardandola male.

Mike, che ci fai qui e soprattutto, che ci fa Mal nella squadra dei buoni?” chiese Cameron: “ Non c'è tempo, la gara sta per iniziare” disse il Preservatore, muovendo la mano e mandando tutti nelle rispettive auto: “ Sei pronto Pikachu?” chiese Ash, rivolto al suo piccolo amico, che squittì il suo nome in accordo: “ Pika, Pi”.

Misty, intanto, guardava Ash e, vedendo il suo entusiasmo di iniziare la gara, sorrise: “ Il solito Ash, testardo, spregiudicato, senza alcuna esitazione... Mi è mancato” “ Terra chiama Misty, ci sei?” Brock interruppe i suoi pensieri, ricevendo una martellata in testa: “ Così impari ad interrompermi mentre penso... Umph” fece lei, mentre Brock, con gli occhi a spirale mugugnò: “ Ti ho solo chiesto di preparare i motori... Ahi”.

Tre...” la faccia rossa del Semaforobot, Chef, iniziò il conto alla rovescia, seguito dal giallo, Samuel Oak: “ Due...”.

Mi raccomando Mal, niente scorrettezze” disse Mike, di fianco al suo alter go cattivo: “ Se è così, sarò il più scorretto possibile” fece lui, guardandolo di sbieco.

Uno...” il Sultano, la faccia verde del Semaforobot, era baldanzoso, la sua prossima parola avrebbe dato il via alla gara per la preservazione o lo scarto degli Universi: “ ...Via” urlarono in coro le tre facce, la gara era iniziata.

Raceworld 1

A Tutto Reality

Già dai primi momenti della gara, la Dark Jinn era in testa, nonostante Iago tentasse di sabotare il suo ex-alleato: “ Mi hai stufato, stupido pappagallo” disse Jafar, schioccando le dita e facendo in modo che le cinture di sicurezza legassero il pennuto dalla testa alle zampe: “ Lasciamo qualche ricordino a chi ci sta dietro” fece il Genio, facendo comparire un gigantesco masso che iniziò a rotolare verso la Your Dad Was A Pig, seconda classificata.

Uuuuh, Jafar è stato scorretto, lo squalifichiamo?” chiese il Professor Oak, trovando d'accordo gli altri due, specialmente il Sultano: “ Non potete” disse la Scartatrice, apparendo dinanzi al triplice arbitro con un libro in mano intitolato 'Regolamento per i Buoni e per i Cattivi' : “ Vedete, l'articolo 1, comma 3 del regolamento Multiversale dice che ' Ogni cattivo ha la possibilità di evadere tutte le regole, poiché agiscono nel bene dei Multiversi, in quanto barare è un azione oscura, tenendo in equilibrio l'esistenza' quindi, i miei malvagi stanno agendo secondo il regolamento, Duehehehehehe”.

Il Preservatore sorrise, guardando la sua nemica, così facendo, anche alcuni suoi corridori potevano agire nel male... ed è quello che Mal aveva fatto, infatti dopo pochi metri, la Meowth Cannon esplose da sola, cosicché la Pikar e la Evil-Bot la superassero, ricevendo, rispettivamente, la terza e la quarta posizione: “ La Meowth Cannon, auto del Destruction Team, guidata da Jessie, James e Meowth è fuori gara” annunciò il Semaforobot.

Evvai, abbiamo superato quei tre babbei” fece Misty, ridendo, ricevendo uno sguardo di superiorità da Ash: “ Avevi dubbi?” chiese, facendo ridere tutti gli altri: “ Grr, vai più veloce, Max, stiamo perdendo” disse Scarlet: “ Lascia fare a me assistente, attivare il Rimpicciolitore” detto questo, premendo un bottone rosso, dall'occhio del robot partì un raggio che colpì la Pikar, che si ritrovò rimpicciolita.

Ahhh, aiuto, stiamo per essere schiacciati” urlò Ash: “ Sono troppo giovane per morire, non ho mai avuto una ragazza” fece Brock, stranamente Misty iniziò a crescere, schiacciando i due contro le sue coscie, finché anche l'auto non iniziò ad ingrandirsi: “ Grr, Max, come al solito le tue invenzioni non funzionano a dovere, sta tornando normale” gridò Scarlet.

Misty, in questo momento solo tu puoi guidare l'auto, prendi i comandi” disse Ash, la sua voce arrivò flebile alle orecchie di Misty, che tuttavia riuscì a capirlo e annuì: “ Ok, tenetevi forte a qualcosa” fece lei, ricevendo uno sguardo incredulo dei due rimpiccioliti: “ E secondo te a cosa ci potremmo tenere in queste micro-condizioni?” chiese Brock, spaventandosi vedendo la capopalestra arrabbiata: “ Non lo so, non sono mai stata così piccola, fate i bravi o vi schiaccio insieme al pedale” gridò.

Che ti succede Roxas, non ti ho mai visto così... così...” alle ultime posizioni c'erano la Keyblade Force e la Darkness, in un testa a testa, e Xion aveva posto la domanda che anche Sora e Ven avrebbero fatto ai loro amici: “ Spregiudicato, forse?” rispose il biondo, per poi tamponare il veicolo: “ Spiacente Xion! Questa è una gara e non contemplo la sconfitta!” fece il Nessuno, spedendo gli avversari fuori pista.

La Keyblade Force è stata sbattuta fuori dalla gara, è brutto essere traditi dagli amici” fece il Semaforobot, parlando tramite la faccia del Professor Oak: “ Bah, è una gara e le gare si vincono” disse ancora, stavolta era stato Chef a parlare: “ Comunque ci avviciniamo nel pieno della gara, in prima posizione c'è la Dark Jinn, seguita dalla Your Dad Was a Pig e la Pikar, in un testa a testa, al quarto posto possiamo vedere la Evil-Bot, ma attenzione, la Bubble Book e la Dark Light si stanno avvicinando, ora Jafar e Iago stanno per entrare a Wawanaqua, dove la sfida si farà interessante” fece il Sultano.

La pista cambiò, prima era solo il corridoio che portava all'Universo, la gara sarebbe continuata su un'isola, inizialmente sott'acqua, poi attraverso il bosco e in fine il traguardo in cima ad un promontorio: “ Stiamo vincendo, Ihihiaahahahahahaah” rise Jafar, gettandosi in acqua, mentre Iago tentava di liberarsi.

Sei preoccupato! Fai bene! La mia squadra è più determinata della tua!” disse la Scartatrice al Preservatore, seduta comodamente in un trono, si trovavano in un dirigibile gigantesco, con tanto di garage, l'entità del bene non rispose, guardando il tabellone con le posizioni dei veicoli: “ Speriamo che uno dei nostri compagni superi Jafar” disse Sora, seduto dietro il Preservatore, insieme a Ventus e Xion: “ Ho paura che non sarà tanto facile” aggiunse la corvina.

Sai, sono sorpresa che la Dark Light non sia stata squalificata, Mal non avrebbe dovuto sabotarci, solo noi possiamo” disse Jessie, con disappunto, il Preservatore rise: “ Quello che ha fatto Mal è lecito, anche se è nella mia squadra dei buoni, fondamentalmente lui è un malvagio” fece: “ Devo ammetterlo, sei stato intelligente” disse la Scartatrice.

Spirito del Demone Ashura” “ Flanchet Shoot” “ Spirito del Demone Ashura ho detto” “ Invece è meglio il Flanchet Shoot, per colpire i nostri avversari Morimo” Zoro e Sanji erano ancora nel passaggio fra gli Universi e, litigando, non si erano accorti di essere ultimi, dopo essere stati superati dalla II&III e la Darkness: “ Uahahaha, Xaaldiiin, stiiiamo vinceendo... poi festeggiamo con la bibita di Veexeeen?” “ Xigbar, l'ultima volta hai visto Memolè per una settimana e io sono andato in terapia con Marluxia, non sai quanto è stato terribile e poi, siamo penultimi” fece lui.

Intanto, Jafar e Iago erano sott'acqua, seguiti dalla Your Dad Was A Pig: “ Reducto” urlarono in coro Harry e Piton, premendo un bottone, dal grugno di James Potter uscì una bacchetta di legno, il che fece imbarazzare i due: “ Fantastico, un'altra cosa di cui vergognarmi” fece Piton.

Dalla bacchetta partì un raggio verde che si diresse verso la Dark Jinn, che però lo evitò, facendo sì che si infrangesse contro una vecchia conoscenza di Cameron, Mike, Mal e delle due Zoey, ovvero Zanna, lo squalo mutante, rompendogli i denti: “ Bella mossa, straccioni” fece Jafar, ridendo.

Ehi Zanna, non è colpa loro, ma di quelli che se ne sono appena andati, aiutaci, così li sconfiggiamo insieme” fece Cameron, trovando l'assenso dello squalo: “ Ottima idea, Cam” disse Harold.

Tornando alla Pikar, era retrocessa di un paio di posizioni, questo solo per uno degli innumerevoli litigi di Ash e Misty: “ Ti ho detto lasciala” urlò la rossa: “ È l'unica cosa a cui posso attaccarmi a questa altezza” disse il corvino, attaccato alla gonna della capopalestra: “ E non mi sembra io stia guardando sotto di essa” dopo aver detto queste parole, entrambi arrossirono, prima che l'effetto del Rimpicciolitore svanisse anche per lui, Pikachu e Brock: “ Finalmente, ora tentiamo di vincere questa gara” disse Misty, arrivando in tempo per vedere la Dark Light venire distanziata dalla Bubble Book, trainata da Zanna.

Guarda Mike, ci sono i mocciosi della nostra squadra, sarei tentato di farli fuori” fece Mal, nel tentativo di intimorire Mike, trovando solo indifferenza: “ Sai, non credo ti convenga, visto il prezzo della tua collaborazione” disse l'originale, sorridendo.

Le squadre sono uscite dall'acqua, in prima posizione c'è ancora la Dark Jinn, seguita dalla Bubble Book, che è riuscita a superare la Your Dad Was a Pig, che ora è terza, al quarto troviamo la Dark Light, subito dopo la Pikar, ora ci troviamo nel bosco, dove il mio amico Chris McLean deve aver lasciato qualche trappola” commentò Chef, sorridendo, trovando il disappunto nelle altre facce del Semaforobot: “ Che c'è? Faccio il mio lavoro”.

La Dark Jinn faceva slalom fra i vari alberi, mantenendo a fatica la prima posizione, in quanto Zanna, Harold e Cameron conoscevano meglio l'isola: “ Bah, li trasformerò in mos.... Ahhh” sfortunatamente per loro la Dark Jinn incappò in una bomba: “ Uuh, questo deve fare male” disse Harold, strizzando un occhio, prima che una gigantesca incudine li colpisse.

La Dark Jinn e la Bubble Book sono fuori, ora al primo posto troviamo la Dark Light, seguita dalla Pikar, che ha surclassato la Your Dad Was a Pig, con molta distanza al quarto posto troviamo la Ex-Friends Car, in qualunque caso, sembra che il Salvation Team abbia la vittoria in tasca”.

Non così in fretta” a parlare era stata Scarlet, che con Max e la Evil-Bot era finita al quinto posto, a causa del ragazzo dai capelli viola: “ Stiamo perdendo e solo perchè hai disturbato quello squalo” fece la rossa: “ Assistente, un vero malvagio ha sempre un animale domestico con cui condividere la perfidia” disse il presunto cattivo, facendo roteare gli occhi alla perfida.

Ad un certo punto, a Scarlet venne un'idea: “ Sai Max, non sono degna di essere definita malvagia, non come te, tu e il male che c'è nel tuo cuore siete fantastici, perché non premi quel bottone verde?”fece: “ Questo?” chiese Max, prima di essere catapultato fuori dall'auto, vicino allo squalo: “ Oh-Oh...” fece il ragazzo, iniziando a scappare: “È l'ora dell'arma segretissima! Un regalino della Scartatrice per un momento buio... per renderlo più nero che mai! Ah, Ah, Ah!” da uno scomparto segreto, la perfida premette un bottone, da cui parti un raggio viola, che distrusse tutte le auto dinanzi a lei, a parte la Pikar e la Dark Light.

Siamo agli ultimi metri di gara, e altre auto sono state eliminate, ovvero la Your Dad Was A Pig e la Ex-Friends Car, rimangono solo Dark Light, al secondo posto la Pikar e al terzo la Evil-Bot.

Pika, Pikachu,Pi!” il piccolo roditore elettrico incoraggiava i tre allenatori: “ Credo sia ora di attivare le nostre armi segrete” disse Ash, uno scomparto segreto si aprì, aveva tre fessure a forma di sfera: “ Siete pronti?” chiese Brock, ricevendo l'assenso degli altri due.


Qualche ora prima...


Ash, Misty, Brock, prendete queste” disse il Preservatore, in mano aveva nientemeno che delle Pokè Ball: “ Sono alcuni vostri vecchi amici” fece, aprendole: “ Charizard, Squirtle, Bulbasaur” gridò Ash : “ Staryu, Starmie... Psyduck” detta l'ultima parola la capopalestra assunse un'espressione buffa e infastidita, prima di essere coccolata da un pokèmon bianco a forma di uovo, con tre piccole corna colorate e un paio di grandi ali: “ S-Sei, proprio tu? Il mio Togetic, anzi, ora sei un Togekiss, sono felice di vederti, mi sei mancato tanto” “ Toge, Kiss, To” Misty aveva le lacrime agli occhi, così come il pokèmon.

Anche Brock era felice: “ Steelix, Crobat, Geodude e Croagunk” il Preservatore si avvicinò alla Pikar: “I vostri pokèmon potranno essere utilizzati per vincere la gara ora vi spiego...”


Charizard, aggiunto” “ Togekiss, aggiunto” “ Crobat, aggiunto” dissero i tre, inserendo le tre pokè ball all'interno dell'unità cava: “ PokèTattica Volante, Velocità Massima” urlarono in coro.

Dai motori partì una fiammata che prese la forma dei tre Pokèmon, aumentando esponenzialmente la velocità, riuscendo a superare la Dark Light: “ Forza, andate così” fece il tifo Mike: “ Quei tre ci superano e tu fai il tifo? Dove il tuo spirito di competizione?” chiese Mal: “ Siamo nella stessa squadra, non c'è bisogno che vinciamo noi, piuttosto, pensiamo a tenere occupata Scarlet” fece l'originale.

Non c'è bisogno che mi teniate occupata, ora vi debello con una simpatica cannonata” disse la rossa, che aveva sentito tutto, dall'auto uscì un cannone, che disintegrò la Dark Light: “ Grr, se non fosse stato per te, ci saremmo evitati questo” grido Mal: “ Guarda che mi sono fatto male di più io” fece Mike, i due si erano messi a litigare, distraendosi e rischiando di essere investiti dalla Evil-Bot, finchè una luce bianca non li fece sparire.

Razza di idioti, non vi ha insegnato nessuno a stare attenti in strada?” chiese il Preservatore, con lui c'erano gli equipaggi della Keyblade Force, Your Dad Was a Pig, Ex-Friends Car e la Bubble Book.

Intanto, era un testa a testa fra la Evil-Bot di Scarlet e la Pikar degli allenatori Pokèmon: “ Pikachu, vai con Fulmine” gridò Ash, il pokèmon uscì dall'auto e lanciò una tremenda scarica elettrica verso la cattiva, che reagì solamente facendo uscire un guanto di gomma: “ Per una volta Max è stato utile, ora ricambiamo il regalino” disse.

Dalla Evil-Bot partì un fulmine che colpì la Pikar, bruciandola: “ Direi che la nostra gara termina qui” fece Brock, prima di svenire, cosa che successe agli altri due tranne che a Pikachu: “ Ho vinto! Ah, Ah, Ah!” fece Scarlet, tagliando il traguardo, dal tabellone delle vittorie, accanto al simbolo di un forcone con le ali demoniache spunto il numero uno, la prima gara era stata vinta dal Destruction Team.

Visto, la mia squadra è la migliore, Duehehehe” rise la Scartatrice: “ Non cantare vittoria troppo presto, ci sono molte altre gare da vincere” fece il Preservatore, mosse le dita e apparì un altro Universo nella sfera: “ Questo è l'Universo di Naruto, è qui che si svolgerà la prossima gara” disse.

La prima gara è stata vinta dai malvagi, ma attenzione, ci sono molte gare da disputare, chi vincerà?

Scopritelo la prossima volta.


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2568115