Enemies ~ Team Idro & Magma

di Euphemia
(/viewuser.php?uid=208167)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Battle ***
Capitolo 2: *** Loser ***
Capitolo 3: *** Pirate ***
Capitolo 4: *** Loyalty ***
Capitolo 5: *** Submarine ***



Capitolo 1
*** Battle ***


Battle

 

Era appoggiato contro la parete subito dopo la curva del corridoio a destra: doveva stare attento che nessuno passasse di lì.
Aveva ricevuto ordini chiari e precisi: ferma la ragazzina.
Quella dannata mocciosa, nonostante la sua età, stava causando un sacco di problemi al suo Capo e, di conseguenza, al Team intero.
Sebbene lui fosse una semplice recluta, non poteva permettere, anche nel suo piccolo, che una ragazzina mandasse all’aria il piano di riempire il pieno globo terreste del mare, cancellando in questa maniera tutti i continenti.
All’improvviso udì dei passi che giungevano proprio dal corridoio perpendicolare a quello dove si trovava lui; attento, si staccò cautamente dal muro e si posizionò proprio al centro del percorso, mettendosi in  posizione di battaglia.
Gioì all’espressione sorpresa e allarmata della piccola guastafeste che, svoltato l’angolo, se l’era ritrovato davanti.
“Dove credi di andare?” esclamò con un ghigno, facendo roteare la Pokéball sul dito con maestria. “Io e il mio Carvanha ti faremo a pezzi!





Angolo autrice

Image and video hosting by TinyPic

Sono tornata. Ragazzi, sono tornata.
Per la vostra immensa giuoia (NO), sono tornata.
Credo che per me ci sia stato – e non credo sia ancora del tutto finito – un profondissimo blocco, orribile. Sto pian piano cercando di riprendermi la cosiddetta “ispirazione”, che sembra essere scomparsa. Insomma, la mia situazione è un po’ come Dante nel primo canto dell’Inferno. In breve: spero di ritrovare anche io il mio “Virgilio”.
(Non badate alle mie citazioni sulla Divina Commedia, la sto studiando a scuola e mi sta piacendo e niente STOP)
‘Nzomm, direi che posso inaugurare ufficialmente la nuova raccolta di Enemies ~ I Team Rivali. Zuccheri e Zucchere, ecco a voi: Enemies ~ Team Idro & Magma! *piovono polpette coriandoli*
Passo alla flash: l’ho scritta tipo qualche mese fa. Ecco perché è bella e pronta. Però riuscirò a scrivere anche quelle che avevo in mente, dai. Non credo che a questo punto, la mia situazione possa essere più disperata... *e fu così che Euphy non riuscì più a scrivere una sola parola*
Ok, basta tirare i piedi. Insomma, spero che questa breve e dolce Flash sulla Recluta Idro vi sia piaciuta! <3
Per chi è nuovo (?): innanzitutto, benvenuto, nuovo zucchero. Questa è una Raccolta sul Team Idro e sul Team Magma. Ho un progetto in mente che dura da parecchio tempo, ovvero creare delle Raccolte su tutti i Team malvagi – e chissà, da un po’ mi assilla l’idea di crearne una anche sui rivali. Ma vedremo. (y) Ho già completato la Raccolta sul Team Rocket, se ti va, passa pure a dare un’occhiata! -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1860264&i=1
Ringrazio tutti per aver letto, spero di non deludervi con questa nuova Raccolta, miei amati zuccheri! *lacrimuccia*
Alla prossima! <3
Euphy <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Loser ***


Loser

 

Era accasciato a terra, di spalle contro la parete rocciosa di quella grotta.
Faceva molto caldo, lì dentro, e la sua divisa da recluta non migliorava di certo la situazione.
Nervosamente si scoprì la testa del pesante cappuccio rosso: i capelli erano appiccicaticci, impregnati di sudore, come d’altronde era il viso, completamente bagnato e grondante.
Teneva lo sguardo basso, fisso verso il terreno, con gli occhi spalancati e un’espressione incredula dipinta sul volto.
Aveva perso, contro uno sciocco ragazzino, per di più.
Non poteva crederci.
Era sempre stato sicuro di sé, convinto di mettere tutta la sua straordinaria forza e tutto il suo impegno in ciò che faceva, contribuendo a creare un nuovo mondo dominato dalle terre assieme al Team Magma. Nessuno lo avrebbe mai sconfitto, se l’era ripromesso più volte da quando era entrato a far parte di quell’organizzazione.
Eppure...
Digrignò i denti, ma non perché era arrabbiato: era deluso di se stesso.
Non poteva aver perso davvero




Angolo dell'Autrice


Image and video hosting by TinyPic

Eeee ben tornati a questa nuova edizione del TG5​  VOLEVO DIRE- questo nuovo capitolo. Ecco. Sì.
Questo sclero è dovuto al fatto che stia fangirlando per l'ennesima volta sulla Chihimondo, ma ok. Lasciatemi perdere.

Meh, passiamo alle cose che potrebbero più interessarvi, rispetto alla Chihimondo (SHIPPATELA COMUNQUE E' UN ORDINE-); codesto capitolo.
Questa volta, la Flash è sulla Recluta del Team Magma; dato che prima, per la Recluta Idro, si è parlato di "inizio battaglia" - sicuramente andata perduta, dal momento che il suo asso nella manica era un pescetto Carvanha -, ho deciso di parlare di sconfitta. <3 Un po' mi fa pena, sì. Poveretto. 
E niente... Non saprei che altro aggiungere, se non un grazie infinite a coloro che stanno leggendo questa seconda Raccolta. Spero di non deludervi, eh! Per favore, se doveste trovare errori, segnalatemeli pure, o se avete consigli, sono tutt'orecchi! Only 4 you, zuccheri. <3
Alla prossima!
Euphemia >.^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Pirate ***


Pirate

 

Continuava a dare ordini alle Reclute, più impetuosa che mai, proprio come una tempesta nel bel mezzo dell’oceano; dovevano fare in fretta, prima che qualcuno si intromettesse nei loro piani. Non voleva averne a che fare, con i mocciosi.
Avrebbe adempiuto alla missione senza permettere – né tollerare – alcun tipo di intrusione , soddisfacendo così i desideri del Capitano Ivan.
Ghignò davanti alla figura del povero scienziato dell’Istituto Meteo che avevano da poco occupato: era spaventato, lo sguardo dipinto di visibile terrore. Una visione piacevole, agli occhi della Idrotenente.
“Consegnami il Castform, se vuoi uscire illeso da qui.” Fece spavalda, con quel suo solito sorriso maligno sulle labbra.
L’uomo non riusciva nemmeno a parlare a causa del timore che gli procurava quella donna: si limitò solo a deglutire rumorosamente e a bisbigliare qualcosa tra i denti.
Ada si avvicinò all’uomo, volendo incitarlo a parlare, e in fretta: non aveva tempo da perdere.
Ferma lì, filibustiera.”
Si voltò di scatto, sorpresa: adesso, di fronte a lei, vi era quel maledetto moccioso guastafeste, che sorrideva sicuro di sé. Digrignò i denti alla vista degli occhi color rubino del giovane, pieni di determinazione. Dopodiché ridacchiò, poggiando le mani sui fianchi.
“Tu devi essere il marmocchio!” esclamò con aria di scherno. “Si dev’essere proprio degli idioti per mettersi contro il Team Idro, soprattutto contro la sua Idrotenente!”
Afferrò una delle sue Pokéball dalla cintura, ghignando maleficamente.
Gli avrebbe fatto rimpiangere persino di essere nato.




Angolo dell'autrice


Image and video hosting by TinyPic

Gnaa, eccomi di nuovo a riaggiornare questa Raccolta - dopo circa un mesetto di fuoco per la scuola, ma ormai abbiamo tutti capito che i prof sono malvagi. Specialmente quando qualcuno di loro dice a tua madre che sei un'asociale che non interagisce con nessuno, giusto perché non sa che cacchio dire sul tuo conto. Ma tralasciamo, per cortesia. Che vada a vendere i pesci. (?)
Ebbene, questa Flash che voi tutti aspettavate con ansia (no) è dedicata a un personaggio per cui ancora non so cosa provare, se odio o amore. Diciamo che Ada, Shelly, o come la volete chiamare, suscita in me sentimenti di amore misti ad odio, e non capisco se mi piaccia o meno, come personaggio. E' un odio/amore, in pratica, sì. Cioè, da un lato credo che sia veramente figa, ma dall'altro credo sia 'na stron giovincella dalle umili caratteristiche. Sì, ma lasciamo perdere le mie malattie mentali. 
Dunque... Non so, non credo ci sia nulla da chiarire... Come sempre, se avete consigli od opinioni, per favore, non esitate a contattarmi, perché la strada per il miglioramento, per me, è ancora molto lunga, e ho bisogno di voi, amiki. <3 
Vi ringrazio infinitamente per aver letto, vi amo tanto. <3
Baci,
Euphy <3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Loyalty ***


Loyalty
 



Gli occhi color pece, così profondi e scuri da sembrare pozze di petrolio, erano fissi in quelli azzurrini della giovane Allenatrice, la quale cautamente aveva già portato la mano alla Pokéball agganciata alla cintola.
Ottavio ghignò, avendo ben notato il suo gesto attento: poteva vedere il sudore scivolare dalla fronte della ragazzina e scendere sulle dolci e candide guance, leggermente arrossate dal calore del Monte Camino.
“Che c’è, mocciosetta,” domandò lui ridacchiando. “paura?”
Si scostò una ciocca di capelli dal viso, mentre la ragazza dagli occhi azzurrini inarcava le sopracciglia, sorpresa e irritata dalla provocazione del giovane Tenente.
Il viola, con un gesto estremamente elegante, afferrò due Pokéball dalla cintura, incrociando le braccia e inclinando leggermente il busto, con quel ghigno ancora stampato sulla faccia.
“Vediamo di finire in fretta, piccolo pesciolino fuor d’acqua.” Esclamò. “Sei anche peggio del Team Idro, sai?”
Senza dare all' Allenatrice di Petalipoli la possibilità di replicare, lanciò le due Pokéball, dalle quali, con un guizzo rosso, uscirono due maestosi Camerupt e Mightyena.
“Uno scarafaggio così insignificante come te non dovrebbe nemmeno osare di mettersi  in mezzo e contrastare i nostri piani. Guarda un po’ come ti schiaccio, adesso!” 




Angolo dell'Autrice 


Image and video hosting by TinyPic

Yuhu~
Innanzitutto vi ringrazio per esservi soffermati su codesta Raccolta e aver deciso di utilizzare il vostro tempo per leggere. <3
Questa Flash, come ben avrete capito, parla del caro buon vecchio Ottavio . Insomma, uno degli ennesimi bonazzi della serie Pokémon. ...Però non è quello del manga, eh. L’Ottavio del manga è abbastanza... Diverso, diciamo così.
L’Ottavio di cui parlo è un misto tra anime e videogioco. Mi spiego: il momento di confronto tra lui e Sapphire l’ho preso dal videogame, mentre per concentrarmi sul carattere del Magmatenente ho mischiato un po’ le impressioni che ho avuto di lui nel gioco e un po’ come viene visto in generale nell’anime – mi sono rivista il primo episodio dove è apparso, e devo dire la verità, nel videogame sembrava un po’ più sfacciato.
Per quanto riguarda Sapphire, ho scelto la controparte femminile del gioco, non essendomi ancora cimentata nella lettura di quella saga nel manga. Quindi le ho dato caratteristiche molto generiche e vaghe. Spero di riuscire a leggere il manga al più presto! Dovrò però fare i conti con i miei poveri occhi che detestano leggere fumetti al pc. Ma ci riuscirò comunque, su, su. <3
Insomma, tornando alla Flash... Io amo Ottavio, davvero. È un personaggio troppo adorabile. <3
E vabbe, nulla... Se avete consigli da darmi, vi ascolto più che volentieri e ve ne sarei infinitamente grata! Vi ringrazio ancora una volta per aver letto e spero che questa Flash vi sia piaciuta!
Tanti baci,
Euphy <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Submarine ***


Submarine



 
La sveglia suonò irrompente nel silenzio della piccola e sudicia cabina di legno, leggermente illuminata dai deboli raggi solari della prima alba mattutina.
Senza scostare il viso, affondato nel cuscino, Alan alzò il braccio possente e muscoloso e, con movimento brusco, poggiò la mano sul tastino dell’elettrodomestico, che cessò subito di suonare.
Sbuffò pesantemente, voltando il viso e aprendo lentamente gli occhi cerulei e severi. Decise di alzarsi immediatamente, visto che il compito che in quella giornata gli toccava era di estrema importanza: gliel’aveva ribadito anche il Capitano Ivan, la sera precedente, prima che potesse ritirarsi per la notte.
“Alan, conto su di te. Mi raccomando!”
Inspirò profondamente l’aria fresca di mare – il quale poteva essere visibile dal piccolo oblò della cabina – e si diresse verso lo specchio appeso sopra il lavandino, guardando la sua immagine riflessa.
Non vedeva l’ora di agire, di entrare in azione per la gloria del Team Idro, del Capitano Ivan e, soprattutto, per la realizzazione del suo grande sogno.
Afferrò la bandana del Team, poggiata sul comodino accanto a lui, e se la mise in testa, stringendola alla fronte con un nodo. Sorrise.
“E prendiamolo, ‘sto sottomarino, va’!”





Angolo dell'autrice


Image and video hosting by TinyPic

Ciao amiki!
Vi ringrazio come al solito per essere giunti fin qui nella lettura di questa Raccolta di FlashFic. In questo capitolo ho scelto un personaggio che praticamente nessuno si fila, ovvero Alan. Dato che non sono ancora arrivata alla saga di RSE nel manga, ho dovuto necessariamente scrivere sull’Alan del videogioco – i fan del manga mi perdonino per la mia smisurata lentezza, pls. *lacrimuccia*
Ho cercato di renderlo il più IC possibile, in base alle informazioni ricavate dal poco che ho potuto vedere di lui nel videogioco. Inoltre, finalmente sono riuscita a creare una situazione diversa – che non riuscivo a inventarmi per colpa del blocco dello scrittore che ho violentemente subìto in questi terribili mesi scolastici. Quindi yee
Ebbene... Niente. Ne approfitto per annunciarvi quanto sia contenta del remake di Zaffiro e Rubino – e la mia Raccolta è capitata proprio nel momento giusto! Ma... Devo confessarvi che preferivo mille volte il Team Idro e il Team Magma nelle loro versioni originali. Cioè, porca miseria. Ivan era molto più secsi nei giochi vecchi. E POI VOGLIAMO PARLARE DI OTTAVIO?! COME CAZZO L’HANNO FATTO DIVENTARE, ERA IL PIU’ BONO DI TUTTI LA’ DENTRO E LO FANNO DIVENTARE UN CICCIONE SENZA PRECEDENTI MA PORCA MISERIA MA CHE CACCHIO NON E’ NORMALE IL MIO OTTAVIO RIVOGLIO INDIETRO IL MIO SECSI OTTAVIO---
Ok, basta. Sono un po’ incacchiata. Sì. (...Potremmo anche parlare di Ada. È diventata bruttissima.)
Vabbene, amiki. Volevo lasciarvi con questa Flash, prima di partire per la fredda Germania – eh sì, anche quest’anno mi aspetta una vita accademica lì per ben sette settimane, quindi sarà raro per me poter pubblicare qualcosa. Inoltre, per la prossima Flash dovrò necessariamente arrivare a leggere il manga nella saga RSE perché il personaggio in questione è più attivo lì, a quanto so. Vi ringrazio ancora per tutto, se avete consigli non esitate a contattarmi! C:
Alla prossima,
Euphemia >.^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2480941