Thanks for making me a fighter.

di LittleHarmony13
(/viewuser.php?uid=154190)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 2 a.m - Peeta/Primrose ***
Capitolo 2: *** Metaphor - Sebastian/Blaine. ***
Capitolo 3: *** Sky - Harry/Narcissa. ***
Capitolo 4: *** Lost Scene - Noah/Santana. ***
Capitolo 5: *** Degrees - Scorpius/Rose. ***
Capitolo 6: *** Seize the day - André/Oscar. ***
Capitolo 7: *** Opposite - Sam/Leah ***
Capitolo 8: *** Passions run - Draco/Hermione. ***
Capitolo 9: *** Connection - Santana/Brittany ***
Capitolo 10: *** Lull and Storm - Stefan/Elena. ***
Capitolo 11: *** Summer - Ryan/Marissa. ***
Capitolo 12: *** Animal - Signor Tumnus/Lucy. ***



Capitolo 1
*** 2 a.m - Peeta/Primrose ***


Titolo Raccolta: Thanks for making me a fighter.
Titolo Drabble/Flashfic: 2 a.m.
Fandom della Drabble/Flashfic: The Hunger Games
Coppia della Drabble/Flashfic: Peeta Mellark/Primrose Everdeen.

Questa raccolta di Drabble/Flashfic si baserà su coppie di vari Fandom, come ho scritto nella presentazione. Potranno essere libri/film/serie TV o altro. Le coppie trattate saranno sia Canon che Fanon, potrebbero essere anche Crack Pairing, quindi, se siete molto legati al Canon non leggete questa raccolta! Le note finali per ogni singola storia saranno fatte alla fine, questa è solo una breve introduzione. Mi farebbe piacere sapete cosa ne pensate di questa idea! Spero tanto che la prima storia vi piaccia. Un bacione, ci risentiamo alla fine.

 

      Thanks for making me a fighter.


                                                                      1.   2 a.m. - Peeta/Primrose  


Ho spento la luce ben due ore fa. L'oscurità mi sta abbracciando, così come il saldo braccio di Peeta attorno alla mia spalla. Ho posato la testa sul suo petto, solo per sentire il suo respiro. La mia ragione di vita.
Dorme.Tranquillo,beato, come da quando sono finiti i giochi. La sua vita con Katniss procede a gonfie vele, almeno all'apparenza. Katniss crede che vada tutto a meraviglia.
Non crede di avere una traditrice proprio nella sua famiglia. Dopo tutto quello che lei ha fatto per noi... A questo pensiero sussulto, e in quel momento, alle due di una notte stellata, Peeta si sveglia.
"Ehi, tutto bene cara?" - il suo tono è dolce, confortante, così giusto seppur sbagliato.
"Se sono con te andrà sempre tutto bene." - rispondo sfiorandogli dolcemente la testa con le labbra. Risponde stringendo un pò di più il suo braccio attorno alla mia spalle.
Mi riaddormento beata, tranquilla. Le mie preoccupazioni sono sparite.
Se vuol dire avere Peeta al mio fianco, Katniss può anche non sapere.




Note dell'Autrice: Arisalve! Sì sono sempre io! Con le notine finali di fine capitolo. Beh, spero proprio di non avervi fatto saltare dalla sedia, o peggio, avervi fatto scappare. Il primo pairing è proprio quello che definirei un Crack Pairing! Ok, magari non così tanto, ma non ne ho mai sentito parlare quindi non credo che sia tanto "apprezzato" come pairing! A me piace tantissimo, per cui ho deciso di aprire questa raccolta con questo paring. Ovviamente la storia si svolge nell'ipotesi che SPOILER Prim non sia morta nel "Canto della Rivolta". In seguito credo che tornerò ancora su questo Fandom con coppie anche Canon magari!
Mi farebbe molto piacere sapere i vostri pareri su questa idea come ho già detto.Vorrei sapere se per voi è giusto che continui questa raccolta o no, quindi se volete lasciare una recensione, anche piccola, anche negativa fate pure. Ringrazio chiunque leggerà questa mia pazzia!
Vi saluto (alla prossima, spero xD).
Bacioni,
S. <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Metaphor - Sebastian/Blaine. ***


Titolo Drabble/Flashfic: Metaphor.
Fandom della Drabble/Flashfic: Glee.
Coppia della Drabble/Flashfic: Sebastian Smythe/Blaine Anderson.



                                                                        
                                         2. Metaphor - Sebastian/Blaine.


"Sono i tuoi puri occhi due miracolose corolle sbocciate a lavarmi lo sguardo.."
Sebastian quel giorno non aveva voglia di studiare; aveva la possibilità di passare l'intera giornata col suo bellissimo fidanzato, Blaine. Non riusciva a credere che fosse suo, così come non riusciva a credere il perchè di quella lunghissima giornata di studio quando fuori splendeva il sole. Ma Sebastian adorava sentir leggere Blaine, era l'unico piacere in quel pomeriggio di fine Settembre. Fino a che...
"Sebastian hai capito perchè "due miracolose corolle" dovrebbe formare una metafora all'interno di questa poesia?" - Il silenzio idialliaco era stato rotto dalle parole autoritarie di Blaine.
"Ehm, no." - ammise turbato l'Usignolo, non riuscendo a mentire agli occhi dolci di Blaine.
"Ti rispiego cos'è una metafora, ok?" - rispose il giovane - "Una metafora consiste nel trasferire a un termine il significato di un altro termine con cui ha un rapporto di somiglianza."
Un balzo negli occhi di Sebastian. Forse la tanto attesa comprensione era arrivata.
"Quindi se dico che il mio ragazzo è un Dio, ho fatto una metafora?"
"Sì, direi proprio di sì." - rispose felice Blaine, sfiorando le labbra su quelle del suo ragazzo.
"Beh viva le metafore allora!" - esclamò felice Sebastian.






Note dell'Autrice: Rieccomi con una nuova Flashfic di questa mia pazza, pazza idea! Questa volta si passa a Glee! Quanto adoro quel programma! La coppia che ho scelto un pò meno, in quanto sono fedele a Kurt e Blaine insieme. Ma come ho già detto questa raccolta per me è una sfida, quindi se proprio non deve essere Kurt allora vorrei fosse Sebastian! Prometto che scriverò di una coppia Canon prima o poi. La frase ad inizio della Flashfic è presa dalla poesia "Notturno invernale (29-31)" di Antonia Pozzi. Dubito che sia letta in America, ma mai dire mai, e poi mi serviva per l'idea che avevo di questo capitolo! xD
Grazie per il supporto che mi avete dimostrato nel primo capitolo! Siete stati molto carini, mi farebbe piacere anche sapere cosa pensate di questo capitolo. Quindi recensite pure xD.
Apparte di scherzi, grazie davvero per il supporto.
Buona serata, alla prossima (spero xD).
S. <3

                                                                               



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sky - Harry/Narcissa. ***


Titolo Drabble/Flashfic: Sky.
Fandom della Drabble/Flashfic: Harry Potter.
Coppia della Drabble/Flashfic: Harry Potter/Narcissa Black.




                                                 3. Sky - Harry/Narcissa.                                                                     
                                                                     

Harry aveva sempre pensato che Narcissa Malfoy fosse una bellissima donna. Altezzosa, certo. Credeva di essere superiore alle persone diverse da lei, ma era solo l'educazione che aveva ricevuto da piccola.
Fin dall'infanzia, quando la vedeva girovagare per Diagon Alley accompagnata da Draco l'aveva sempre trovata molto affascinante.
Quando poi anni dopo, l'aveva salvato dal Signore Oscuro, dicendo una menzogna per concedergli la vittoria contro il Male, quella signora posata, scorbutica e devota alla sua famiglia aveva guadagnato un posto speciale nel cuore di Harry. Non ne era innamorato, quello mai, ma spesso ci pensava. A come sarebbe stata la sua vita se lei non ci fosse stata. E la risposta era semplice. Non ci sarebbe stata vita, almeno per lui! Ed il Mondo Magico si sarebbe trovato nei guai seri. Voldemort avrebbe preso il comando.
Tutta la pace che goveranava il Mondo Magico era dovuta solamente a Narcissa Black in Malfoy.
Tutte le notti in cui il cielo era stellato Harry alzava lo sguardo verso quell'ammasso di puntini luminosi e si ricordava di come quella donna l'avesse salvato. Aveva anche dato il suo nome ad una stella: Narcissa Black, salvatrice del Ragazzo che è Sopravvissuto. La stella che gli ricordava la strada di casa, e il valore della famiglia e dell'amore.







Note dell'Autrice: Eccomi di nuovo qui! Stavolta è la volta che vi faccio scappare definitivamente.. Ahahahaha!
Beh il Fandom che ho scelto per oggi è Harry Potter, che riuserò di nuovo in futuro. Allora, vediamo un pò: Crack Pairing! Sia chiaro, non mi piace per niente questo pairing, non ci avevo nemmeno mai pensato prima di oggi. Infatti non ho reso la cosa troppo marcata, anzi. I personaggi non stanno neanche insieme, ma ho sempre pensato che Harry dovesse moltissimo  a Narcissa Black, tantissimo! Dopotutto gli ha salvato la pelle no? xD. E poi Cissy è una bellissima donna. Beh quando Lucius verrà a sapere che ho scritto questa Flashfic mi spellerà viva xD.
Apparte di scherzi, spero che la raccolta vi stia piacendo, perchè io mi sto divertendo troppo a scriverla!
Fatemi sapere cosa ne pensate! Ringrazio tutti quelli che stanno leggendo e recensendo.
Vi prometto che scriverò Canon. LO GIURO! Non uccidetemi.
Un bacione, alla prossima,
S. <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Lost Scene - Noah/Santana. ***


Titolo Drabble/Flashfic: Lost Scene.
Fandom della Drabble/Flashfic: Glee.
Coppia della Drabble/Flashfic: Noah Puckerman/Santana Lopez.



                                                                       
                                           4. Lost Scene - Noah/Santana.


Puck era sicuro di ciò che stava facendo. Perdere la sua scena nel musical, perdere il suo assolo, la possibilità di esprimere le sue emozioni per Santana gli sembrava la cosa più giusta da fare. Perchè anche Santana ambiva al solito ruolo che Puck aveva addocchiato nel musical, un ruolo maschile. Ma Santana voleva mettersi alla prova, e Puck sapeva che se sarebbe andato contro di lei ai provini, quel ruolo non sarebbe stato della ragazza. Dopotutto per un ruolo maschile di solito sono scelti gli uomini. Puck si ritrovò a pensare che era un pensiero troppo limitato. Santana avrebbe reso migliore qualsiasi ruolo con la sua carismatica personalità, la sua tenerezza, e la sua forza. Ci teneva più di lui. Certo Noah avrebbe perso una scena o due,un assolo forse, ma per lei era pronto a perdere molto, molto di più. Qualsiasi cosa che lei gli avrebbe chiesto, e non solo.






Note dell'Autrice: Arisalve a tutti! Ok, questa volta questa cosa non mi convince troppo. La coppia mi piace troppo, non è nelle mie preferite nel Fandom, ma mi piace molto. Solo che non sono convinta del risultato finale! Aspetto in ansia il vostro parere! Vorrei anche far notare che questa volta la coppia è Canon!! Sebbene lo sia stata per poco. Ma è comunque Canon, ed io ho scritto Canon! Wow, non credevo di esserne in grado, e magari infatti non lo sono. Ok, mi zittisco e lascio a voi il giudizio, fatemi sapere mi raccomando, ci terrei molto!
E vorrei anche ringraziarvi per il supporto, tantissimo! In questa brutta giornata, è l'unica cosa che mi rallegra!
Grazie ancora, un bacione e a domani,
S. <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Degrees - Scorpius/Rose. ***


Titolo Drabble/Flashfic: Degrees.
Fandom della Drabble/Flashfic: Harry Potter.
Coppia della Drabble/Flashfic: Scorpius Malfoy/Rose Weasley.
  

                                                                     

                                          5. Degrees - Scorpius/Rose
                                                     

"Scorp, fa freddo oggi non trovi?" - esclamò dal nulla Rose seduta davanti al focolare della piccola casa che aveva deciso di condividere con l'unico erede dei Malfoy. Decisione che aveva riscontrato reazioni tutt'altro che positive all'interno della sua famiglia, a partire da suo padre e ad eccezione di sua madre. Lei capiva. Voleva regalarle il futuro più dolce e felice che potesse immaginare, e se quel futuro implicava Scorpius Malfoy non si sarebbe certo opposta.
"E' giusto un grado in meno rispetto a ieri, amore. Ieri 4°, oggi 3°" - rispose in modo arrogante il biondo. Un tono che Rose amava, perchè lo distingueva da quella massa di babbei che si aggiravano intorno a lei.
"Infatti, fa freddissimo." - Rose marcò bene la parola freddissimo, in modo che il suo ragazzo capisse che aveva bisogno di calore.
"Beh c'è già il fuoco che riscalda, i termosifoni sono accesi e.."
Quanto è idiota il mio ragazzo, pensò Rose, ormai scoraggiata.
"Tesoro potresti, gentilmente, venire a scaldarmi un pò?" - esclamò la giovane Weasley, ormai sull'orlo di una crisi di nervi.
"Amore, potevi anche dirlo prima eh.." - rispose Scorpius piacevolmente sorpreso - "Noi maschietti non capiamo mai le vostre allusioni velate." - continuò il ragazzo alzandosi per andare a scaldare Rose.
"Sai tesoro, credo che questo grado in meno mi sia proprio simpatico." - disse Rose, beandosi delle braccia del suo arrogante, dolce, bellissimo e gentile ragazzo.







Note dell'Autrice: Buon pomeriggio a tutti! Oggi per problemi logistici (stasera si esce, ahahaha *__*), ho pubblicato a quest'ora! xD.
Comunque facciamo le persone serie (sì S.ti piacerebbe), la storia di oggi si basa su Rose e Scorpius, che non è Canon ma è della next gen, ergo non sapendo come si sviluppino le relazioni dopo l'epilogo del settimo libro, potrebbe anche essere Canon. E io la adoro. E' la prima coppia in questa raccolta che veramente mi piace, le altre sì alcune mi piacevano, altre un pò meno, ma non erano una mia ship (apparte Peeta/Prim). Ma questa sì! E mi sono divertita troppo a scriverci sopra. Trovo il tutto estremamente troppo Fluff, ma il giudizio spetta a voi ;).
E spero tanto che me lo facciate sapere! Ringrazio ancora tutti per l'infinito supporto, non solo chi recensisce  (vi adoro xD), ma anche chi legge in silenzio e chi ha messo la storia fra le seguite o le preferite!! Grazie davvero.
Alla prossima, spero, un bacione.
S. <3
P.s: Non ho idea di chi abbia fatto la magnifica FanArt che ho messo alla fine della storia, ma mi informerò. Ad ogni modo la trovo davvero perfetta! <3. Solo per farvelo sapere.. Ahahahah!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Seize the day - André/Oscar. ***


Titolo della Drabble/Flashfic: Seize the day.
Fandom della Drabble/Flashfic: Lady Oscar (Anime)
Coppia della Drabble/Flashfic: André Grandier/Oscar François de Jarjayes.



                                                                                                                                           
                                                    6. Seize the Day - André/Oscar


Colpo, Difesa, Attacco. Colpo, Difesa, Attacco. Di nuovo. La routine di Oscar era cominciata presto quella mattina. Bagno, colazione, lettura, grammatica, ed adesso dulcis in fundo, lezioni di scherma. Azioni meccaniche, che non comprendevano una grande dose di attenzione. Oscar era abituata a svolgere quella routine quasi da quattordici anni, ormai. Non serviva neanche più che ci mettesse concentrazione, riusciva comunque a vincere ogni partita contro il suo maestro al primo colpo. Ed anche al secondo e al terzo, dovendo esercitarsi più e più volte.
L'allenamento quella mattina si svolgeva nella stanza che dava sul giardino, la più luminosa, con grande gioia di Oscar, che almeno poteva guardare fuori ogni tanto.
Amava esercitarsi con la scherma, ma dopo cinque o sei partite vinte il tutto poteva apparire abbastanza monotono e ripetitivo. In un agognato momento di pausa la giovane ragazza sedicenne si affacciò alla vetrata, con il risultato di notare André, il suo migliore amico. Che fosse qualcosa di più non riusciva neanche a pensarlo. A sentirlo nel cuore sì, però.
Troppe volte aveva soppiantato un sentimento, un'emozione per dare retta solo alla sua testa.
Troppe volte non aveva colto l'attimo. Quella mattina sarebbe stato diverso, lo avrebbe colto, avrebbe dato retta al suo cuore.
Il maestro stava parlando animatamente con un domestico che aveva sbagliato a svolgere un ordine assegnatoli, e approfittando dellla momentanea distrazione, Oscar uscì saltando dalla finestra. André si stagliava in tutta la sua naturale bellezza al centro del parco.
Non appena lo ebbe raggiunto il ragazzo si sorprese della presenza della sua migliore amica.
"Oscar e la lezione di scherma?"
"Per una volta ho colto l'attimo, adesso fammelo vivere!"






Note dell'Autrice: Salve a tutti! Eccoci di nuovo qui, spero proprio che la raccolta non vi abbia annoiato perchè siamo solo agli inizi! Questa volta ho provato un Fandom che è tantissimo che non seguo, ma che ha segnato la mia infanzia. Come ho scritto nello specchietto introduttivo questa Flashfic è ispirata dall'anime, non dal manga, perchè non l'ho letto. Questo cartone ha segnato la mia infanzia, non più di altri, ma ne è stata una parte molto importante! E André e Oscar (che sono Canon xD), mi hanno sempre affascinata molto.
Non mi ricordo molto del cartone, e sono un pò arrugginita (devo proprio rivedermi le puntate), quindi spero che abbiate clemenza e spero anche che questa cosa non sia un insulto per i veri seguaci di questo Fandom.
Vi ringrazio per il supporto, e fatemi sapere cosa ne pensate se volete.
Grazie a tutti voi che leggete e recensite, siete quello che mi fa portare avanti questa raccolta.
Un bacione, e a domani,
S. <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Opposite - Sam/Leah ***


Titolo Drabble/Flashfic: Opposite.
Fandom della Drabble/Flashfic: Twilight.
Coppia della Drabble/Flashfic: Sam Uley/Leah Clearwater.


                                                                

                                                    7.   Opposite - Sam/Leah  


A Leah piaceva sentire l'odore della pioggia. Era rinfrescante, liberatorio.
Le piaceva anche correre nella pioggia, sentire la sua pelliccia da lupo bagnarsi sotto il peso delle gocce che toccavano il terreno. L'unica cosa più pesa della sua anima.
Leah era l'opposto della pioggia. Non era leggiadra, non era rinfrescante, né tanto meno leggera da sopportate. Anzi, il più delle volte era veramente difficile starle accanto. Ma Sam non si sarebbe stancato di lei se non fosse stato per l'immediato Imprinting che aveva colpito il ragazzo qualche anno prima.
Nei confronti della cugina di Leah, cosa ancor peggiore.
La giovane Clearwater aveva sempre considerato anche Sam un suo opposto. Ma, col suo carattere così distante dal suo, riusciva sempre a renderle le situazioni che la vita le poneva davanti più leggere.
Era ingiusto che tutta questa faccenda del soprannaturale li avesse separati.
Se il mondo fosse stato quello che pensava fino a qualche tempo prima, Sam sarebbe stato suo. E sarebbe anche stato giusto, perché si erano scelti, non era stato qualche sortilegio a scegliere per loro. Ma così era la realtà, e Leah avrebbe dovuto imparare a conviverci, solo che non era per niente facile, tutt'altro.
L'unica cosa che la rinforzava era fare quelle camminate nella pioggia.
Il suo opposto.





Note dell'Autrice: Buonasera a tutti! Il mio aggiornamento giornaliero anche per oggi è stato compiuto! xD.
Allora, oggi si passa a Twilight, Fandom che mi sta molto a cuore, ma non ho fatto la mia entrata in scena col mio OTP, sarebbe stato scontato, forse. In futuro però lo userò di sicuro.
Ad ogni modo, io amo Sam e Leah, e sebbene adori anche allo stesso modo Emily con Sam, trovo che quello che è successo a Leah sia ingiusto e mi ha sempre fatto molta pena. E' un personaggio molto forte, ma con una debolezza, e mi ritrovo spesso in lei. Perchè, come ho già detto anche nella storia, alla fine lei e Sam si erano scelti se non fosse stato per un mondo soprannaturale e parallelo. Quindi sì, li adoro come coppia.
Beh, grazie a tutti voi che seguite questa raccolta e che la leggete, tenendola viva. Le parole non saranno mai abbastanza per ringraziarvi.
Un bacione, e alla prossima,
S. <3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Passions run - Draco/Hermione. ***


Titolo della Drabble/Flashfic: Passions Run.
Fandom della Drabble/Flashfic: Harry Potter.
Coppia della Drabble/Flashfic: Draco Malfoy/Hermione Granger.


                                                                                                                                                        

                                                                                                                                                                                            "Questa qua è per te, che anche se non è un granchè,
ti volevo solo dire, che era qui in fondo a me.
E' per te che lo sai, di chi sto parlando dai."


Ti voglio bene G.,tantissimo, e mi mancherai così tanto!
Realizza i tuoi sogni e ogni tanto torna, ti prego!
Come faccio io senza di te?

Mi manchi già.. Ma al di là della mia tristezza,
spero veramente che tu trovi quello che stai cercando!
Ti adoro, lo sai!
S. <3

                                                                              

                                          8. Passions Run - Draco/Hermione.                                            
                                                             

Soltanto adesso, dopo cinque anni di convivenza e nove di matrimonio, mi sono reso conto di quanto sia bella Hermione quando legge. Con i capelli lasciati cadere sulle spalle, e quello sguardo che muta con le sensazioni che prova man mano che va avanti con la lettura. Potrei stare ore ad osservarla, nel suo ambiente naturale.
Sì, perché i libri sono l'ambiente naturale di Hermione, come lei sono imprevedibili, ma se riesci a tirarne fuori il meglio riescono a cambiarti in men che non si dica.
Porterai qualcosa di loro in te, per sempre. Così come io porterò per sempre qualcosa di Hermione in me.
Tipo la passione che mette nel prendersi cura dei nostri figli, la passione che mette nel cucinare per me ogni sera (passione che fra l'altro ha un pò passato anche a me, io, Draco Malfoy, che cucino. Impensabile vero?), la passione che mette nel risolvere ogni mio problema che mi affligge. O almeno la passione con cui prova a risolverlo.
Porterò dentro di me, se mai per qualche strana circostanza della vita dovessimo separarci, il suo sorriso allegro, i suoi occhi color nocciola, la sua risata squillante, il modo con cui gentilmente mi lascia giocare con le sue mani quando sono annoiato. Io adoro le mani di Hermione, sono piccole e lisce, e per me sono come un porto di salvezza. Lei è il mio porto di salvezza, e credo che io lo sia per lei.
Non potrei immaginare la mia vita senza Hermione adesso, né accetterò mai una vita senza di lei.





Note dell'Autrice: Buonasera a tutti! Rieccomi qua, mi scuso della lunga assenza, ma questa settimana per me è stata probabilmente una delle più dure della mia vita. Il mio migliore amico, a cui fra l'altro ho dedicato questo capitolo, si è trasferito in una città lontana, ed io mi sono sentita (e mi sento tuttora), molto persa. Quando una persona importante, che fa parte della quotidianità se ne va, per qualsiasi motivo, lascia un vuoto particolarmente grande nella tua vita. Ed è quello che mi sta succedendo. Non so come è venuto questo capitolo ( e pensare che la coppia è anche una delle mie preferite xD), appunto per questo motivo. Addirittura, volevo cancellare il mio account Efp,pensando che non sarei più riuscita a scrivere niente. E invece eccomi qui, con questa raccolta, che è un'eccezione. Per chiunque la seguisse invece, sono desolata di dire che purtroppo cancellerò "Lux et Nox", è una storia a cui tengo molto, ma non ne sono più così legata, sono cambiate troppe cose, e la mia ispirazione si è suicidata (fra l'altro oggi è la giornata nazionale del suicidio, un tema a me molto caro, e che ci tenevo a ricordare). Non so ancora se cancellerò la storia o la terrò in stand-by, ma sicuramente non la continuerò per moltissimo tempo.
Sono ancora desolata per il grande ritardo nella raccolta, ma purtroppo il mio stato d'animo per un pò sarà questo. Cercherò di aggiornare almeno ogni due giorni, però. Ringrazio ancora chiunque stia seguendo questa storia.
E mi scuso per le note dell'autrice piene di fatti personali e più lunghe della storia. A proposito, la canzone con cui ho iniziato la dedica è "Viva" di Ligabue.
Alla prossima, un bacione.
S. <3.
P.s: G, vedi che ho fatto ammodino? <3


 

 
 



 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Connection - Santana/Brittany ***


Titolo Drabble/Flashfic: Connection.
Fandom della Drabble/Flashfic: Glee.
Coppia della Drabble/Flashfic: Santana Lopez/Britany Pierce.



                                              9.   Connection - Santana/Brittany.  


Santana riusciva a vedere la disperazione uscire dagli occhi di Brittany, mentre la professoressa metteva sopra il banco che loro due condividevano il foglio che conteneva la prova mensile di Letteratura.

Santana era certa che Brittany non avesse nemmeno presente quale libro fosse stato assegnato loro quel mese, figurarsi leggerlo. Le avrebbe passato il compito, come al solito. La cosa non le faceva affatto dispiacere, neppure rabbia, anzi, al contrario, la rendeva molto felice. Le sembrava di ripagarla per ogni volta che la sua amica, o qualcosa di più, come aveva cominciato a pensare nell'ultimo periodo, la faceva sorridere o la sollevava da quei pesi che le affliggevano l'anima.

Perchè Santana era un mare in piena, la sua anima era tormentata. Fin da piccola era stata costretta ad erigere un muro, poiché non voleva esprimere a voce le sue emozioni, così il muro le aveva rinchiuse, rischiando, a volte, di farla soffocare. Poi un bel giorno arrivò Brittany, e Santana sentì una crepa in quell'ammasso di mattoni che era la sua anima. Pian piano la bionda cheerleader, senza nemmeno saperlo, lo aveva distrutto quel muro, aveva reso Santana più vulnerabile, ma sicuramente anche molto più umana. L'amore e la connessione che c'era fra loro due l'aveva salvata. Quindi farle copiare i compiti era il minimo. Santana si sentiva in debito, cercava sempre un nuovo modo per ripagare Brittany, non sapendo che tutto ciò di cui Brittany avesse bisogno era il suo amore.





Note dell'Autrice: Ok, sono emozionata. Praticamente è un mese che non pubblico qualcosa, quindi ehm, salve a tutti! Sono veramente dispiaciuta del ritardo, ma sono stata veramente male, per giorni, pensavo di non poter riuscire più a scrivere per molto tempo, quando, all'improvviso, il mio amico, quello che se ne era andato, non so se vi ricordate, mi ha fatto il regalo più bello del mondo: è tornato! Credo di non essere mai stata più felice. Le settimane seguenti non ho scritto per motivi legati alla scuola (odio questo ammasso di compiti -.-"), ma adesso eccomi qui! Mi scuso ancora per l'enorme ritardo, cercherò di essere molto più puntuale d'ora in avanti!
Ritorno con una Flashfic su Glee, una Santana/Brittany per la precisione, coppia che adoro. Non so quanto sia venuta bene questa "cosa" perchè trovo molte difficoltà a scrivere su Santana, forse è per questo che scrivo di lei così spesso.. Ahahaha xD! Beh, voglio ancora ringraziarvi per tutto il supporto che mi avete dato quando stavo male, e per il supporto che mi date per la raccolta, spero ci sia ancora qualcuno pronto a seguirla.
Grazie ancora, un bacione,
S. <3

 






Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Lull and Storm - Stefan/Elena. ***


Titolo della Drabble/Flashfic: Lull and Storm.
Fandom della Drabble/Flashfic: The Vampire Diaries (serie TV).
Coppia della Drabble/Flashfic: Stefan Salvatore/Elena Gilbert.


 

                                                  10. Lull and Storm - Stefan/Elena

Tutto quello che Elena aveva sempre voluto era sparito. E con questo, era sparita anche lei. L'idea di aver perso Stefan la rendeva irascibile, triste e mesta allo stesso tempo. La voglia di spaccare il mondo era tanta, così come il pensiero di riprendersela con tutti. Ma questo non le avrebbe riportato Stefan. Né il suo odore, né la sua voce, né il suo tocco. Un uragano, un temporale si stava scagliando nel cuore della giovane ragazza. L'idea di prendersi una pausa dalla ricerca continua e disperata del suo ragazzo non le era nemmeno passata per l'anticamera del cervello. Perché non poteva smettere di cercare qualcosa che era il suo pensiero fisso dalla mattina fino alla sera. Damon poteva dire quello che voleva, poteva anche arrendersi se voleva. Lei non lo avrebbe fatto. Così come non avrebbe smesso di amare Stefan. La prima persona che l'aveva fatta sentire viva di nuovo. Aveva ripescato la ragazza che era morta in quel fiume con i suoi. Era la sua ragione di vita, il suo punto di forza. Tutti le ripetevano quanto fosse forte, a sopportare il peso della sua vita da umana e in più quella di altri vampiri, licantropi, fantasmi. Ma non avevano capito che la sua forza era in qualcun altro.
Doveva trovare Stefan. Fosse l'ultima cosa che avrebbe fatto.





Note dell'autrice: Ok, ciao a tutti! Mi vergogno tantissimo a tornare dopo tre mesi. Ma cosa dovevo fare? Non farvi nemmeno gli auguri per un nuovo gioioso anno? Spero tanto che sarà uno dei migliori della vostra vita! Mi dispiace, so di non essere per niente presente, ma la scuola mi prende tantissimo. Cercherò di farmi perdonare.
La coppia scelta questa volta è uno dei miei OTP! Tipo che li amo alla follia? <3
Premetto che non ho ancora cominciato a vedere la quarta serie di questo bellissimo serial, ma so alcune cosette che mi hanno un pochetto, ma poco poco eh, innervosito. Vabbè lasciamo perdere.
Stelena never dies! Ho fede! Li ho amati dalla prima volta che li ho visti!
Questa flashfic è ambientata all'inizio della terza serie, quando Damon ed Elena cercano Stefan, che è stato preso da Klaus! Quando lo Stelena era ancora trattato bene *__*.
Ok, sto zitta.
Vorrei ringraziarvi tutti di cuore <3.
In particolare: cOstanza, nicole everdeen, BeeMee e justme_ per aver recensito.
Ma anche tu, che magari stai leggendo ma non recensisci. Grazie per rendere tutto questo possibile!
Vi amo, buon anno.
S.<3


 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Summer - Ryan/Marissa. ***


Questa storia partecipa alla "Multifandom Challenge" indetta dal gruppo Fb "Fanfiction Challenges".



Titolo Drabble/Flashfic: Summer.
Fandom della Drabble/Flashfic: The O.C.
Coppia della Drabble/Flashfic: Ryan Atwood/Marissa Cooper.

Prompt: https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSfzuf6Xcx4octyQagE01l9f5hmeIpAi73h5_jrkaXLCTJ0PhB3


 

11.  Summer - Ryan/Marissa.


Marissa e Ryan andavano spesso al mare. L'odore di quella enorme distesa era stata importante per loro fin dal primo momento. Si erano conosciuti su una cittadina che dava sul mare, e sul mare erano nate tutte le emozioni che provavano uno nei confronti dell'altro.
Marissa, per Ryan, sapeva di estate. Stare con lei era come essere sempre nella stagione più bella e spensierata dell'anno, quella in cui puoi anche permetterti di fare il cretino, mettere la testa fuori dal finestrino e urlare con tutto il cuore ciò che hai da dire al mondo. Lo stesso era stare con Marissa.
Averla al suo fianco liberava Ryan dalle pressioni che era costretto a subire da tutta la vita. Il suo sentirsi inadeguato, sempre fuori posto, con lei cessava.
Non era mai stato così se stesso con nessun altro, se non con lei.
Quando la teneva fra le sue braccia e la stringeva forte, lì davanti a quel mare che prende e non è detto che restituisca, voleva davvero proteggere Marissa da ogni cosa spiacevole che avrebbe dovuto affrontare nella sua vita.
Quando arrivava il tramonto e lui le sussurrava un “ti amo” nell'orecchio, mentre tutti se ne stavano andando dalla spiaggia e lì rimanevano solo lui, lei e qualche gabbiano, intendeva davvero quelle parole.
Perché Ryan non avrebbe potuto pronunciare quelle parole a nessun altro, non con il solito ardore, non con la solita voce tremante, non con la solita verità.
Sì, perché Marissa era la cosa più vera che fosse mai capitata a Ryan.
La più vera, ma al solito tempo la più bella ed incredibile del mondo.
La sua Marissa che profumava di mare.







Angolo dell'Autrice:  Hey ciao a tutti!
So che sono mesi che non aggiorno, e ormai pensavo che per questa raccolta non ci fosse un futuro e invece eccomi qui :).
Lo so che probabilmente non ci sarà più nessuno a seguirmi ormai, ma non volevo lasciarla così incompleta.
La coppia che ho scelto per oggi è una delle mie preferite di sempre. Non è la mia preferita in questo Fandom (*cof, Seth e Summer, cof*), ma la adoro così tanto.
Praticamente dopo quello che è successo a Marissa non ho più guardato la serie. Giuro che non scherzo.
Non ho mai visto l'ultima serie, ma sono troppo curiosa, e credo che il mio disappunto sarà soppiantato dalla mia curiosità.
Anyway, spero che la storia vi piaccia, e vi ringrazio se siete arrivati fino a qui.
Se volete farmi sapere qualcosa io sono qui e mi farebbe molto piacere, ahah.
Grazie ancora, alla prossima.
Un grosso bacio.
S. <3


Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Animal - Signor Tumnus/Lucy. ***


Titolo Drabble/Flashfic: Animal.
Fandom della Drabble/Flashfic: Le Cronache di Narnia.
Coppia della Drabble/Flashfic: Signor Tumnus/Lucy Pevensie

12. Animal - Signor Tumnus/Lucy

 

 

“Peter, non potrai fermarmi anche questa volta. Sei mio fratello maggiore, ma ti ricordo che, come tu sei un re, adesso anche io sono una regina. Posso avvalermi dei tuoi stessi diritti, e se voglio posso davvero fare le cose che voglio, senza un tuo controllo.”
Lucy Pevensie, ormai adulta, stava di nuovo cercando di sfuggire all'oppressiva attenzione che le rivolgeva Peter, suo fratello maggiore. Peter il Magnifico, così veniva chiamato dal popolo di Narnia.
Lucy, invece era stata soprannominata la gaia, a causa della sua sempre incombente allegria e voglia di vivere. Ma in quel momento, se Peter non l'avesse lasciata andare, avrebbero dovuto trovarle un altro soprannome.
Ormai erano passati dieci anni dall'incoronazione dei fratelli Pevensie, ed erano esattamente dieci anni che Lucy non vedeva il suo primo amico, il Signor Tumnus. E c'erano così tante che voleva dirgli. Ma Peter glielo impediva. Diceva che per lei sarebbe stato pericoloso attraversare tutto il bosco per arrivare alla casa di Tumnus, troppo pericoloso mettere così a repentaglio la sua vita per un animale. Ma quello che Peter, il saggio, magnifico e virtuoso Peter non sapeva, era che per sua sorella il Signor Tumnus era sempre stato di più che un animale. E moriva dal desiderio di dirglielo, quel desiderio le bruciava dentro da quando la ragazza si era trasformata da tenera bambina a giovane donna.
“Va bene, Lucy, ma sii prudente” - Forse dopo mesi e mesi di musi lunghi Lucy era davvero riuscita a convincere suo fratello a fidarsi di lei

 

 

Arrivata davanti alla vecchia casa del Signor Tumnus Lucy sentì crescere dentro di sé un'agitazione che non le era per niente familiare, e si ritrovò a chiedersi se si era mai sentita così prima.
Bussò alla porta e il signor Tumnus aprì, con le mani piene di pacchetti.
“Forse deve uscire, dopotutto è quasi Natale, dovrà fare delle consegne, lo avrò solo disturbato”. Questi erano i pensieri che tormentavano Lucy.
Il signor Tumnus, a sua volta, quando vide Lucy ebbe un sussulto di sorpresa, ma così forte che i pacchetti gli caddero di mano.
- “Santo cielo” – esclamò il fauno.
- “Mia Regina a cosa devo la vostra visita?”
Lucy era davvero sul punto di andarsene, erano anni che non lo vedeva, e quell'accoglienza fredda la mise solo in soggezione.
“Tumnus, sono sempre io, Lucy, possiamo parlare?”
Solo a quel punto Tumnus sembrò essersi riscosso e fu allora che abbracciò forte Lucy, come se non volesse più lasciarla andare e disse.
“Dio, Lucy, certo che possiamo parlare. Entra vieni, mi sei mancata così tanto amica mia. Dimmi tutto quello che devi dirmi.”
Fu allora che Lucy, dopo aver preso un profondo respiro tirò fuori quello che mai aveva avuto il coraggio di dire ad alta voce: “Ecco, Tumnus, hai mai pensato al fatto che magari non siamo solo amici?”







Angolo Autrice: Buonaserata a tutti! Me ne torno bella tranquilla, dopo quasi un anno dall'ultima pubblicazione. L'inverno mi uccide, così come la scuola, e così aspetto l'estate per ricominciare a scrivere. Spero che ci sia sempre qualcuno che mi segue, lol. La coppia con la quale ho scelto di tornare in azione è una coppia tra le mie preferite nel Fandom, se non la mia preferita. Ok, sì è la mia preferita. Molti do voi potranno considerarla immorale, ma io non la vedo così. Spero che anche per voi non lo sia. Ho letto solo i primi due libri de "Le Cronache di Narnia" e vorrei tanto andare avanti. E' la prima volta che scrivo del Fandom e spero di non aver fatto dei pasticci. Se volete fatemi sapere cosa ne pensate. Nel bene e nel male.
Ve ne sarei davvero grata. Grazie in anticipo.
Ora vado, vi lascio in pace, devo andare a fare il corso di teoria della patente, fatemi in bocca al lupo. Un bacione, alla prossima.
S. <3

P.s: Le frasi in corsivo sono davvero prese dal libro "Le Cronache di Narnia. Il leone, la strega e l'armadio" di C.S. Lewis e corrispondono al primo incontro fra Lucy e Tumnus. Mi sembrava una cosa molto fluffosa richiamare il loro primo incontro. Spero che la cosa non vi disturbi. Baci.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1233342