Shikamaru, il mostro delle nevi?

di ketyblack
(/viewuser.php?uid=18740)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Attenzione alla Yamanaka! ***
Capitolo 2: *** Tra guanti e cioccolate calde ***
Capitolo 3: *** Sbronze ed insetti ***
Capitolo 4: *** La rivincita di Shikamaru ***
Capitolo 5: *** Intrattenimenti serali ***
Capitolo 6: *** Il picco del tracciato nero ***
Capitolo 7: *** Il gioco del mazziere ***
Capitolo 8: *** Rivelazioni e chiacchiere ***
Capitolo 9: *** La serata in discoteca! ***
Capitolo 10: *** Bloccati sul tracciato rosso ***
Capitolo 11: *** La catapecchia ***
Capitolo 12: *** Ino e Shikamaru vs Freddo ***
Capitolo 13: *** Soccorsi e lenzuola ***
Capitolo 14: *** Casini made in Shika ***



Capitolo 1
*** Attenzione alla Yamanaka! ***


                           Shikamaru, il mostro delle nevi?

 

Capitolo 1: Attenzione alla Yamanaka!

“Che palle, che cosa c’è di più noioso di una gita in piena montagna, quando tu non sai sciare e ti prendi delle cadute che fanno morire dal ridere tutti gli altri, che ti sfotteranno di conseguenza per tutta la giornata? Io non ci trovo niente di divertente…ma LEI si, oh sì, quella strega di Ino certo che lo trova divertente, ecco, mi sembra già di sentirla: << Shika, razza di imbranato, smettila di incrociare le punte, così cadrai>> e così io, dopo averla mandata a quel paese, faccio di testa mia e cado, come un cretino, davanti a tutti. Insomma, possibile che io, Shikamaru Nara, il grande genio di Konoha, quoziente intellettivo superiore a 200, non abbia ancora imparato a sciare, nonostante tutti gli anni partecipi alla gita di una settimana sulla neve?

La cosa che mi affligge di più è che Naruto, quell’imbecille, e persino Choji hanno imparato subito, e ovviamente anche Kiba, Shino, Rock Lee e Neji, l’unico sfigato incapace sono rimasto io, e non bastano già Ino e i ragazzi che mi sfottono tutto il giorno, ci si mettono anche Hinata, Sakura e perfino Tenten! Voglio morire.

Questo pomeriggio infatti, per evitare di fare il pagliaccio mi sono inventato un malanno, Asuma c’è cascato, penso che questo malanno durerà per il resto della gita. Almeno mi risparmio la lezione con i bambini di 5 anni, sono un caso disperato, io non riuscirò mai a sciare, punto a basta.

Il fastidioso rumore di qualcuno che bussa alla porta mi desta dai miei pensieri, peccato, stavo così bene qui da solo nella penombra della stanza, che non è mai così silenziosa; la divido da ieri mattina, quando siamo arrivati, con Naruto, Kiba e Choji, quindi penso di aver reso bene l’idea. Con passo strascicato vado ad aprire.

Come pensavo, la peggiore piattola della terra, Ino Yamanaka

-        Buon giorno Shika, sono passata per vedere come stavi…- mi dice

-         Non sto per niente bene, per oggi eleggete un altro pagliaccio provvisorio…ciao…- sto quasi per sbatterle la porta in faccia, ma lei la trattiene infilando un piede in mezzo alla porta

-        Loquace come sempre eh?- sentenzia, se continua così tra poco la mando a fare in c…cucina…si in cucina

-        Ino non mi rompere, sono malato, tu vai a sciare…un momento, perché non sei già sulle piste con gli altri?- le chiedo allarmato

-        Perché non ho bisogno di allenarmi per la gara, sono già brava così…- mi risponde muovendo i lunghi capelli biondi

-        E quindi ti devo sopportare io? Neanche se mi paghi, non ci sono gli altri e ti ci metti tu?-

-        Scusa, volevo solo passare un po’ di tempo con “il mio caro amico Shika”-

-        Bene, quanto ti serve?- qui c’è sotto qualcosa, quando non mi chiama “Shika razza di idiota” c’è sicuramente qualcosa che non va, credetemi…

-        Ma dai! Possibile che quando voglio essere carina con te mi tratti così?-

-        Tu non sei mai carina con me…da quando siamo nati non ricordo quando mi hai mai trattato bene senza prendermi per il culo!- stavolta tocca a lei ridere, senza che neanche la inviti ad entrare lei mi spinge dentro la stanza, mi ha preso alla sprovvista, ecco perché è riuscita ad entrare, eccola, fa subito come se fosse in camera sua, è sempre stato così, sin da quando eravamo piccoli, non la imbarazza niente, neanche entrare in una stanza di quattro ragazzi. Sembra che si diverta a provocarmi, eccola, seduta con le gambe incrociate sul mio letto, mi chiedo come faccia a sapere che era il mio, sarà stato un caso, ne sono sicuro. Adesso mi sta fissando con quegli occhi color del cielo…oh kami, io che parlo così di Ino?! Mi sa che il malanno mi sta venendo sul serio.

-        Che hai da fissarmi? Non mi hai mai vista eh Nara, razza di zuccone?

-        Figurati se fissavo te! Tra tutte le cose che ci sono in questa stanza tu sei la peggiore, quindi…mi spaventerei…- vedo che i suoi occhi emettono una scintilla, non promettono nulla si buono…infatti si alza dal letto e si precipita verso di me, questa è la volta buona che mi fa fuori, invece no, si limita a trascinarmi in corridoio, poi prende a correre come una pazza per le scale, odio fare tutto di corsa, è una delle cose che odio di più, ma con Ino in giro è impossibile non essere di corsa…donne, chi le capisce…inutili seccature…

 

Siamo nel garage della piccola baita che ogni anno si affitta per fare la settimana bianca, di solito ci mettiamo gli sci…oh cazzo, è vero, ci mettiamo gli sci…che questa strega abbia capito che…oh no sono un cretino!

La vedo prendere i suoi sci, di quel viola inquietante, viola sfiga, come lo chiamo io, ma a quanto pare non le porta poi così tanta sfiga, dato che ogni anno, la domenica, quindi l’ultimo giorno della vacanza sulla neve, straccia tutti quanti durante la gara; devo ammettere che in quei momenti mi sento più cretino del solito (anche perché di solito arrivo ultimo…persino dopo Choji…che umiliazione!)

-        Ino, ma che fai? Io non posso uscire, sono malato…- tossisco un paio di volte, ma lei capisce benissimo che sto fingendo, mi conosce troppo bene…dannazione a quella strega!

-        Non mi prendi in giro…so che stai fingendo…adesso quindi andiamo a farci una pista insieme, che ne dici? Così ti do un paio di dritte…- mi fa l’occhiolino, ma so che mi sta prendendo per il culo

-        No, senti, io sto male…Asuma mi ha dato il permesso di starmene in casa…quindi mi dispiace ma…- Maledetta non mi ha neanche fatto finire, mi ha rifilato gli scarponi in mano e il berretto da neve; mentre lei semplicemente si è messa i guanti e il casco nero, impugnando saldamente le racchette. Usciamo insieme, aggancio gli scarponi agli sci, non faccio in tempo da uscire dal garage che lei è gia partita con gli sci in direzione della seggiovia che si trova a pochi metri dalla baita, le impreco contro, ma c’è un po’ di tormenta, quindi non mi sente. Dopo innumerevoli tentativi di agganciare gli sci ce la faccio anche io, e così, come se avessi un palo infilato nel culo scendo pianissimo a spazzaneve, per la paura si stamparmi su qualche pino lì vicino (non che non sia mai successo). Dopo un quarto d’ora raggiungo Ino, che se ne sta con le mani sui fianchi con un’espressione corrucciata stampata in viso, sicuramente si vendicherà sulle piste…per adesso mi godo la salita in seggiovia, magari Ino sbollirà un po’…”

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Tra guanti e cioccolate calde ***


Voglio solo precisare una cosa: i personagi sono tutti maggiorenni...lo dico magari per scene future...adesso vi lascio al secondo chappy^^

                          

                              Shikamaru, il mostro delle nevi?

 

Capitolo 2: Tra guanti e cioccolate calde

 

“La salita in seggiovia è durata meno di quanto sperassi e, seduta accanto a me, Ino, sembrava fremesse dalla voglia di vedermi fare la figura del fesso per le piste. Ed io involontariamente l’ho anche accontentata: arrivato il momento di scendere dalla seggiovia (sulla quale mi stavo addormentando), sento la “soave” voce di Ino che mi desta dai miei pensieri, siamo alle solite, lei mi rimprovera e io non la calcolo nemmeno. Lo sento che si sta incazzando, problemi suoi, non sa quante volte è LEI a fare incazzare me. Sento quella piattola dirmi qualcosa, non l’ascolto, scendiamo insieme dalla seggiovia, io ovviamente come un andicappato, inciampo in un qualcosa che non ho ancora ben capito che cos’è; metto a fuoco, un guanto, alzo gli occhi, vedo quella vipera di Ino che mi sta per scoppiare a ridere in faccia.

-        E bravo Shika! E poi dici che ascolti sempre quello che ti dico!- sbotta sorridendo sorniona, subito dopo, mi porge una mano, la afferro e mi alzo

-        Ma che cazzo dici?- le chiedo, non capisco a cosa si riferisce, lei fa un cenno in direzione del guanto nel quale poco prima ero inciampato

-        Mentre tu stavi pensando a non so che cosa…io ti ho detto “Shika, attento al guanto prima che inciampi”…ma tu niente e l’hai preso in pieno, sono contenta che tu non mi abbia sentito, se no mi sarei persa questa scena! Ahahahahah!- la fisso storto, uffa, possibile che mi debba sempre ridere in faccia qualcuno?! E basta, sono stufo di fare sempre la figura del cretino sono sempre un genio…o no?

-        Ridi pure, Yamanaka! Vedremo adesso sulle piste…- Ma porca…! Ho detto una cazzata, Ino lo sa meglio di me che faccio schifo con questi cosi ai piedi…e mi chiedo: che cavolo ci trova la gente nello scendere da vette innevate, con due assi (perché gli sci sono assi) ai piedi, con buona probabilità di fracassarsi l’osso del collo contro un albero? Per me rimarrà un mistero…

-        Dai, però vinceresti tu solo se facessimo “a chi cade per primo” o “chi prende più pini impiantando gli sci in un cumulo di neve fresca”, vero, Nara?- ride la vipera, che cavolo devo fare per non farmi ridere in faccia da chiunque?

-        Che gran battuta…- le ringhio in faccia, lei comincia a fare una curva, ha uno stile impeccabile…no, non è solo una mia opinione, che non ne capisco una benemerita mazza di sci…l’ha detto uno di quei deficienti che vanno in giro con la tuta da sci rossa con tutti gli stemmini, avete capito? Ma sì, quello che si chiama “maestro di sci”, ecco, lui. Ino ovviamente se ne vanta continuamente. Mentre sono nuovamente assorto nei miei pensieri, sento qualcuno che mi tira una pacca forte sulla spalla, io, preso alla sprovvista cado come un sacco, se becco chi è il coglione che…

-        Kiba!- gridò vedendo quel deficiente dell’Inuzuka che se la ride, poco dopo arrivano anche Naruto, Neji e Choji, dicono che Lee si è fermato con le ragazze al bar a valle

-        Ehi Shika! Sempre ottimo stile, come sempre del resto…oggi abbiamo sentito la tua mancanza…ma eccolo qui il Nara…la malattia era solo uno stratagemma per startene tutto solo con Ino eh?- mi chiede quell’altro scemo di Naruto, possibile che abbia degli “amici” così ottusi?

-        No, tranquillo…avevo un motivo di gran lunga migliore…per esempio: dormire tutto il giorno, ma una “certa persona” è arrivata come una furia in camera e mi ha trascinato sulle piste!- sbotto incrociando le braccia, stando attento a non cadere, Neji, stranamente parla, ma dopo aver sentito quello che ha detto era meglio se, se ne fosse stato zitto, tanto per dire cazzate…

-        E grande Ino…Yamanaka 1 e Nara 0…- Ino sorrise facendo la lingua e batté il cinque allo Hyuuga, Neji sicuramente ha fumato oggi, ma che cavolo gli è preso? Boh, cazzi suoi…

-        Ragazzi, che ne dite se ci facciamo questa pista tutti insieme, dato che ci siamo trovati? Poi andiamo da Lee e dalle ragazze al bar…- propone Choji, ce l’hanno tutti con me! Che cazzo di sfiga…

 

Ino e gli altri saranno avanti a me di cinque metri, io invece sono rigido come un palo e ho una posizione che sembra che sia seduto sul cesso (opinione di Asuma-sensei…), perché il mio maestro di sci, che ormai si è rassegnato anche lui, aveva usato il termine “seduto su uno slittino”

Cavoli ho fatto quasi metà pista senza cade…

E porca…!

Ma perché non me ne stavo zitto? Ecco mi sono deconcentrato, sempre il solito pirla sono, vedo Choji che fa una pezzo in salita a sci paralleli per vedere se sto bene, che non azzardi a ridere o…ma Choji non ride affatto, meno male, non per niente è il mio migliore amico!

-        Shika, tutto bene?- mi chiede, io mi alzo dopo innumerevoli tentativi, ritrovo l’equilibrio

-        Sì, Cho, tutto bene…- mi spolvero la neve di dosso e impugno di nuovo le mie racchette, Choji mi dice

-        Meno male che non ti hanno visto gli altri…scusa, ma eri spettacolare, hai fatto un volo…- accenna un sorriso, ma una mia occhiataccia vale più di mille parole ogni tanto, infatti ci limitiamo a scendere, Choji va piano, mi aspetta…

 

Ino, Kiba, Naruto e Neji hanno fatto tutta la pista ad una velocità pazzesca, infatti quando io e Choji arriviamo al bar in fondo alla pista, li vediamo già seduti ad un tavolo insieme a Lee e alle ragazze, che sorseggiano la loro cioccolata calda, mentre i ragazzi, per fare i fighi, bevono un “bombardino” (VOV caldo con panna) siamo alle solite! Si annunciano Kiba e Naruto ubriachi fradici…

Non appena io e Choji entriamo nel piccolo bar, dove in questa settimana  noi siamo gli unici clienti, si girano tutti verso di noi, odio quando succede così; Ino si alza dal tavolo, abbandona, solo per un attimo, la sua cioccolata calda, mi viene in contro, commentini in arrivo, Shika stringi i pugni, è una ragazza, i vostri genitori si conoscono da sempre, quindi il vecchio Inoichi non me lo perdonerebbe mai e me la farebbe pagare con gli interessi.

-        Eccolo il “mostro delle nevi” ti davamo per disperso! Per Choji non ci siamo preoccupati, pensavamo si volesse fare un paio di piste, invece ti ha aspettato…- e che cazzo ha ancora quel sorriso stampato in faccia, le farò passare io prima o poi la voglia di sorridere…”

 

SPAZIO AUTRICE

E anche il secondo chappy è finito, ho aggiornato il più presto possibile, ringrazio tutti quelli che hanno commentato:

 

SangoChan88: eh si, Shika imbranato con gli sci è troppo divertente, me lo sono immaginato così sulle piste, come vedi ho aggiornato presto…grazie ancora x la rece!!! Kiss8

 

Angebo: come vedi adesso ho scritto in nero e un po’ più piccolo, per dare un’idea più “seria” anche se è 1 cavolata totale, grazie 1000 x la rece!!!! Kiss8

 

Celiane4ever: già abbiamo scoperto il punto debole di Shika, poverino, sugli sci fa proprio pena!! D'altronde nessuno è perfetto…e si divertirà un mondo con INO…thank you very much x la rece!!!! Kiss8

 

Gaara love: penso anche io che Ino gli farà venire l’esaurimento nervoso al povero Shika, lo faranno santo per sopportare la Yamanaka!! Boh lo scopriremo solo vivendo…grazie 1000 x la rece!!! Kiss8

 

Barbara: ma davvero eri negata come Shika? E con gli sci viola sfiga? Mamma mia i casi della vita…hihihihihi…grazie x la rece!!! Kiss8

 

Ringrazio ancora tutti quelli che hanno anche solo letto, un mega kiss8!!!

Spero di poter aggiornare presto…i commenti m fanno sempre piacere^^

Alla prossima…

                                    Ketyblack

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sbronze ed insetti ***


                           Shikamaru, il mostro delle nevi?

 

Capitolo 3: Sbronze ed insetti

 

“ Avevo ragione, Kiba e Naruto sono proprio due coglioni, voi vi chiederete: “dov’è la novità?”e avreste anche ragione, queste sono cose risapute…adesso, immaginatevi me, Choji, Neji e Lee, in pratica i ragazzi rimasti sobri, trascinare via dal bancone (no, non erano seduti al bancone, ci stavano ballando sopra cantando…beh, lasciamo perdere…) Naruto e Kiba, che erano convinti di essere in una discoteca.

Se vi siete immaginati la scena mi capirete, anche perché è stata la mia occupazione nelle ultime tre ore: togliere quei pazzi dal bancone, per poi riportarli, trascinandoli mentre loro deliravano, alla baita, e dividere la camera con quei due cretini, sommati alle cazzate che spara Choji quando è a stomaco vuoto da appena un’oretta…

Mamma voglio tornare a casa! Se rimango qui anche solo un minuto in più giuro che ammazzo qualcuno, avrei anche già un’idea di chi potrebbe essere la vittima…

Al piano di sopra, dove ci sono le nostre stanze, sentiamo il rumore della serratura della baita che scatta, ci affacciamo tutti dalle scale; niente di che, sono solo Kakashi, Gai, Asuma e Kurenai che sono ritornati a loro volta dalle piste, anche nel gruppo dei sensei c’è un imbranato, e il caso vuole proprio che sia il MIO sensei…avrò preso da lui…

Gai e Kakashi si chiudono nelle loro stanze, mentre Asuma e Kurenai se ne stanno a parlare nel piccolo salottino al piano di sotto, Neji, Choji e Lee se ne tornano in camera, Choji è masochista, non c’è dubbio, si è andato a rinchiudere con i due ubriachi, io non sono così scemo sicuramente. Qualcuno mi tira per un orecchio

-        Kiba…torna a dormire, coglione! Non rompere a me…- e cerco invano di origliare che cosa si dicono, ma Kiba non la smette, quindi mi giro e…non è Kiba quello che mi stava tirando per un orecchio

-        Shika, sei un coglione, anche più di Kiba, non vedi che hanno bisogno di privacy? Non rovinare tutto come tuo solito…- adesso voi vi chiederete chi possa essere, l’80% di voi ha già indovinato: Ino Yamanaka, con espressione infastidita e le mani sui fianchi…aiuto, la vedo male…

-        E che palle, Ino! Possibile che tutte le volte che mi rivolgi la parola mi dai del coglione, stupido, idiota, deficiente? Mi hai rotto, possibile che non hai mai un cazzo da fare oltre a prendermi per il culo tutto il giorno?! levati dalle palle…- strano, sento che non ribatte, Ino che sta zitta è come se nevicasse ad agosto…mi giro e smetto di origliare, vedo che i suoi occhi sono lucidi, sembra che stia per piangere da un momento all’altro…mi sento in colpa, non l’avrei mai detto

-        Ino…io…- non mi fa finire, alza una mano e dicembre

-        Hai detto tutto…io “mi levo dalle palle”…- se ne va in camera e sbatte la porta.

 

Donne, come dico sempre, inutili seccature, penso che diventerà il mio motto, se magari un giorno diventerò famoso…

Ma vedere gli occhi di Ino diventare lucidi, pronti a riempirsi di lacrime da un momento all’altro mi ha fatto passare del tutto la voglia di origliare le conversazioni di Asuma-sensei…oddio, Shika, riprenditi, non ricordi quante volte l’hai mandata a quel paese senza che a lei non gliene fregasse un cazzo? Un’immensità…

 

Busso alla porta della camera delle ragazze, sento il bisogno di chiederle scusa, è vero, anche se odio ammetterlo, detesto essere in conflitto con quella scema di Ino e non chiedetemi il perché…non vi saprei rispondere…

Aspetto un po’ in corridoio, poi mi apre Sakura, con un’espressione rabbiosa, meglio se sto attento, quelle quattro non promettono nulla di buono quando si alleano, ma per fortuna mia e degli altri ragazzi, non si alleano quasi mai e litigano sempre tra loro. Entro con le punte dei piedi e sembro un cretino, vedo Tenten che mi lancia un’occhiataccia e continua a leggere un libro, Hinata non dice niente, come al solito. Sakura mi conduce vicino alla porta dell’armadio, qualcosa mi fa capire che Ino ci si è chiusa dentro, la solita stupida, faceva le stesse cose quando eravamo piccoli e litigavamo.

Cerco di aprire l’armadio, la vedo, rannicchiata sul fondo, con i vestiti che le pendono in testa, appena mi vede gira la testa da un’altra parte…porca miseria, mi viene voglia di prenderla a pugni quando fa l’offesa…

Mi siedo per terra, per portarmi alla sua altezza, sento che mi sta guardando con la coda dell’occhio e capisco che sta a me fare la prima mossa…come al solito…

-        Ino, ma che hai?- le chiedo

-        Lo sai bene…- la solita risposta di sempre, e che palle, avrà pure 18 anni ma il cervello si è fermato a quando ne aveva 2

-        Per prima? E che cazzo, possibile che tutto quello che faccio tu mi debba sempre riprendere e dire che non è quella la cosa giusta! Insomma, sono abbastanza grande ormai per decidere se origliare o no una conversazione non trovi? E poi saresti un’ipocrita, per so benissimo che voi ragazze vi accalcate dietro la nostra porta per sentire che discorsi facciamo, dico bene?- lei si gira del tutto verso di me, ha gli occhi rossi, ha pianto…conclusione del tutto: mi sento un cretino

-        Lascia perdere, Shika, come al solito, anche se hai il quoziente intellettivo di 200, non hai capito ho cazzo…vai, adesso io “mi sono levata dalle palle” no?- le metto una mano sulla spalla, si ritrae, qui mi sento sempre più stupido man mano che passa il tempo, anzi, “doppiamente” cretino

-        Ma…io…-

-        Vai…adesso ti chiedo io di levarti dalle palle…- prende l’anta dell’armadio e si chiude nuovamente dentro, rimango come un idiota, esco dalla stanza ed entro mogio mogio nella mia, dove c’è un casino infernale, ci si sono aggiunti anche Rock Lee e Neji a fare casino e che cazzo, basta, ho litigato con Ino, voglio essere lasciato in pace…

-        Ehi, Shika, dove sei stato? Nella camera delle ragazze eh?- mi dice quel coglione di Kiba, sembra non essere più tanto sbronzo…che sfiga, così almeno teneva chiusa quella fogna della sua bocca, tanto spara solo delle immense cazzate sto deficiente!

-        Kiba non rompere le palle…ho litigato con Ino e…- oh cazzo, l’ho detto davanti a tutti, nella stanza adesso regna il silenzio, voglio sotterrarmi, voglio morire! Mi fissano tutti, oh mammina!!

-        Che hai detto?- mi chiedono all’unisono tutti, non fanno in tempo a finire la frase che sono chiuso in bagno, almeno qui nessuno mi rompe i coglioni…almeno, questo lo credevo prima di accorgermi che c’era Shino sotto la doccia, ecco perché non si era sentito per tutta la giornata, stava facendo la doccia (a sé stesso) anche ai suoi insetti, li stava lavando, uno per uno ovviamente, quindi il lavaggio di tutti quegli esseri schifosi che ha addosso richiede molto tempo, con la spugna di Sakura, quella nuova, che puzza in una maniera incredibile di cannella, che schifo…Shino allora vuole proprio morire entro la fine della settimana, quando Sakura lo scoprirà non voglio essere nel raggio di cento

     metri…”

 

 

          SPAZIO AUTRICE

E anche il terzo capitolo è finito…Shino riuscirà ad arrivare vivo fino alla domenica? Che suspance (lo so che vi viene voglia di tirarmi qualcosa addosso…) se non vedete l’ora di leggere come si svilupperà la storia, oddio, mi sto atteggiando da star…scusatemi…

Ricominciamo…bene se vi è piaciuto sto chappy recensite e se non vi è piaciuto recensite lo stesso che le critiche servono sempre…

 

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito, grazie a:

 

Binky: Ma grazie per tutti questi complimenti, sono contenta che ti piaccia la ficcy…Shika infatti spero che possa diventare un modello per tutti quelli che non sanno sciare tanto bene…ihihihihi…grazie tante per la rece!! Kiss8!!!!

 

Ino_chan96: Beh, comunque come si suol dire “meglio tardi che mai”!! Sono contenta che ti piaccia…per la ShikaIno non ti anticipo niente, sorpresa, comunque penso che con questo chappy e con i prossimi si capisca piùo meno il pairing…Grazie Grazie per la rece!!! Kiss8!!!!

 

Andrearomanista: Bravo fai il tifo per Shika, ha bisogno di incoraggiamento, con sempre Ino che lo sfotte intorno è normale che si demoralizza!! Grazie 1000 per la rece!!! Kiss8!!!

 

Celiane4ever: Penso che si sia vendicato abbastanza…adesso comincia Shika a fare il bastardo…vediamo la povera Ino che farà…per quanto riguarda il “divertimento” di Ino e Shika sarà sicuramente una bella partita a carte…si come no…per quello dovrai aspettare ancora un pochino…Grazie tantixximo per la rece!!! Kiss8!!!

 

E ovviamente un mega kiss8 anche a chi legge ma non recensisce, perché SO che ci siete, quindi grazie anche a voi^^

Alla prossima…spero…

                                    Ketyblack

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La rivincita di Shikamaru ***


                             Shikamaru, il mostro delle nevi?

 

 Capitolo 4: La rivincita di Shikamaru

 

“Lo conoscete il detto “Shika ha sempre ragione”? No? Allora imparatelo subito, perché è la pura verità, ricordate la spugna puzzolente di Sakura, sì, quella alla cannella, ecco, quella pazza scatenata non appena l’ha scoperto, vale a dire poco dopo che Shino aveva finito di lavare l’ultimo dei suoi insetti, ha piantato un grido quell’oca, cazzo penso che mi abbia sfondato un timpano…se non tutti e due…

Io invece sono ancora qui, chiuso nel bagno, mi vergogno troppo ad uscire da qui dentro, chissà gli altri che cosa sono andati a pensare, quell’ammasso di cretini; sicuramente lo scoprirò a cena, sento già Kurenai che sta spiattellando, stasera infatti ci va di culo, perché cucina lei, invece quando cucinano Ino o Sakura, o uno qualsiasi dei ragazzi, finiamo tutti per digiunare…

Vedo un foglio passare sotto la porta, ormai se ne sono accorti tutti che me ne sto chiuso qui da più di due ore, quindi deduco che il biglietto sia per me, lo afferro e leggo, anche se non ne ho la minima voglia, riconosco subito la  scrittura tondeggiante di Ino, con quegli assurdi ghirigori che tanto odio:

 

Che carino che sei stato, Shika…

Perdonato!

 

Maledettamente lei, ha scoperto tutto, della mia uscita di testa, sono un vero e proprio coglione, anzi ditelo: “Shikamaru Nara, il solito coglione”, però leggendo quel bigliettino mi viene da sorridere, non so neanche io il perché, quando c’è di mezzo Ino non mi so mai spiegare bene il perché di certe azioni…

Bussano alla porta, sarà ora di cena, infatti ho una certa fame e se scendo per ultimo Naruto, conoscendolo si spazzola tutto, devo rimediare, così esco come un fulmine, senza volerlo travolgo Tenten, quella che aveva bussato, i suoi occhi castani mi scrutano, mi chiede

-        Shika, tutto bene?- mi avrà preso per scemo, sono uscito come un elefante da quel bagno

-        Non si cena?- chiedo io, era quella l’unica ragione per cui avevo abbandonato la mia postazione seduto nell’angolino vicino alla doccia a girarmi i pollici

-        Sì, tra poco…se fossi in te non mi farei vedere dai ragazzi per le prossime 24 ore, ti sfotteranno fino alla morte…-

-        Pure tu l’hai saputo?-

-        Guarda che voi ragazzi quando mi mettete siete più pettegoli di me, Sakura, Ino e Hinata messe insieme…- mi dice entrando nel bagno e chiudendo la porta. Cazzo, Tenten ha ragione, non posso farmi vedere dagli altri…

 

Per una volta posso dire che kami mi aiuta, le cose cominciano ad andarmi bene; non appena ho svoltato l’angolo del corridoio, noto Kiba che sta baciando qualcuno e oserei dire, pure rumorosamente…non riesco bene a vedere chi, allungo il collo e noto distintamente una testa rosa acceso che fa contrasto con il color giallo della carta da parati…oh kami, è Sakura…aspetta, aspetta che lo sappiano gli altri.

Ragazzi, a me, il genio, è appena venuto in mente un piano geniale, dato che è sempre Kiba quello che sfotte maggiormente (non lo potete negare, altrimenti vi riempio la casa delle pulci di Akamaru), so come contrastarlo, lo ricatto, non penso che lo sappia nessuno che lui se la fa con Sakura, anche perché quando hanno sentito un porta che si apriva si sono staccati come se si fossero scottati…sono un genio del male…che piano diabolico, scusate, non ho mai avuto la mia rivincita con quel coglione di Kiba, quindi questo momento me lo voglio gustare appieno.

Passo l’angolo, Sakura si è allontanata, Kiba invece è ancora lì appoggiato alla parete, che sta pensando a non so che cosa, dato che gli è rimasto un solo neurone, l’unico purtroppo sopravvissuto al genocidio infantile…povero Kiba…

L’Inuzuka si accorge che ci sono anche io, con un sorriso sornione stampato in viso, un sorriso che mi si vede di rado, nella mia vita l’ho avuto solo due volte, tre contando questa. L’ho usato anche quando ho avvelenato il criceto di Ino, lo so, gli animali non vanno toccati, ma quell’esserino che assomigliava vagamente (vagamente mica tanto) ad un topo e puzzava come una latrina, mi è stato sulle balle sin dalla prima volta che l’ho visto, quando Ino l’ha portato a casa mia per farlo vedere a me e a Choji; l’ho usato poi anche quando ho saputo che quella gallina di Temari, la donna più seccante e testarda che abbia mai conosciuto, è ritornata a Suna…meglio così, almeno non la vedo più…anche se quella volta…no lasciamo stare…

Comunque ho questo sorriso sornione, in realtà sembra che abbia una paralisi alla bocca

-        Ehi, Shika, ti sei ripreso dal litigio con Ino? Ti deve aver distrutto…- sfotte già, lo sento dal tono, quel tono strafottente che usa solo con me quando vuole farmi incazzare

-        E tu invece hai finito di darti da fare con Sakura?- gli dico subito, adesso è molto divertente vedere la faccia di Kiba, questo pezzo di idiota è sbiancato tutto d’un colpo, io continuo a sorridere, ma che bello, mi sono preso la mia rivincita su sto coglione, l’occasione che aspetto da una vita! Vorrei mettermi a cantare l’inno di Konoha, vorrei baciare Naruto…ehm…no…decisamente ho sbagliato esempio…meglio Ino…e ci risiamo! Shika, togliti quei pensieri dalla testa!

-        E tu come cazzo fai a saperlo?- mi chiede l’idiota risvegliandomi dai pensieri poco casti su Ino

-        Diciamo “sesto senso”…- rido, ma com’è bello prendersi gioco di lui. Kiba mi piomba addosso, mi schiaccia contro il muro e mi sibila contro

-        Ehi, non deve saperlo nessuno, hai capito? Se no è la fine…-

-        Io dico che potremmo giungere ad un compromesso, che ne pensi?- allenta la presa, gli interessa

-        Spara!-

-        Diciamo che tu non mi sfotti tutto il giorno e non dici una parola più su “sono incazzato perché ho litigato con Ino” e io tengo il becco chiuso…che ne dici?- Kiba è tornato di un colorito normale

-        Qua la mano, Nara…ma se ne parlano gli altri, io non ne ho colpa…- aggiunge subito, che para culo, patetico

-        Tu influenzi tutti gli altri…basta che terrai il becco chiuso e gli altri non si ricorderanno neanche più quello che ho detto oggi pomeriggio…- lui annuisce e insieme andiamo al piano di sotto, dove sentiamo già il vociare degli altri, che si apprestano a sedersi a tavola.

Mi siedo anche io, tra Naruto e Choji, con di fronte Ino, che mi fissa con ammirazione, chissà perché…

Mangiamo velocemente, perché sta per arrivare il momento più bello di tutta la giornata…no, non è andare a dormire, come pensate tutti, non penso solo a quello. Il bello è che alla sera, di solito i sensei se ne vanno tutti in paese e noi abbiamo la casa libera, quindi ci raduniamo tutti nella nostra stanza e facciamo giochi…ehm…insoliti…

Stasera tocca alle ragazze decidere il gioco, speriamo che non sia una cazzata come al solito, anche se chiederei troppo, oggi ho già avuto la mia rivincita, per adesso mi basta così…KAMI ESISTE!!”

 

Beh, che ve ne pare? Cavoli siamo già al 4° chappy! Sta storia mi sta prendendo un casino…

Chissà che tipo di gioco faranno i nostri eroi (eroi ma sei scema del tutto? Nd Shika)…sì, i “nostri eroi”, Shika, vai da Ino che è meglio, oppure da Asuma-sensei che ti vuole…

 

Come sempre grazie a tutti quelli che recensiscono:

 

Angebo: Diciamo che la storia è incentrata su Ino e Shika, ma ci saranno sicuramente altri pairing…in questo chappy infatti ne sono comparsi altri…non ti anticipo niente…sorpresa!!! Grazie tantixximo x la rece!!!! Kiss8!!!

 

Celiane4ever: Ma grazie che continui a seguirmi, sei un tesoro!!! In questo chappy Shika si è preso la sua rivincita con Kiba…un po’ gli sta bene all’Inuzuka…aspetta di vedere che “giochi” sceglieranno le ragazze nel prossimo chappy…ihihihi…grazixime per la rece!!! Kiss8!!!

 

Ayumi Yoshida: Ma grazie dei complimenti! Sono contenta che ti piaccia e che ti faccia morire dalle risate^^ e comunque non sei la sola ad amare Shika!! Anche io lo amo un mondo, è il migliore del mondo è poi è troppo figo!!! *ç* scusa quando si parla di Shika comincio a delirare…grazie 1000 per la rece!!! Kiss8!!!

 

Makiko: Oddio quanti complimenti, mi sto commuovendo, definirla una “grande ficcy”…ma grazie *.* eh si, anche quel genio di Shika ha un punto debole, è un vero impedito sugli sci, ma nessuno (nemmeno lui) è perfetto!! Grazie grazie per la rece!!! Kiss8!!!

 

Ho aggiornato presto, non so per quanto riuscirò a mantenere questo ritmo di aggiornamenti, farò del mio meglio…

Come al solito vi invito a lasciare una rece, vi basta poco, anche solo per dire “Ketyblack al rogo”…e un grazie enorme ovviamente anche a chi legge ma non recensisce…

Alla prossima

                             Ketyblack

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Intrattenimenti serali ***


                      Shikamaru, il mostro delle nevi?

 

Capitolo 5: Intrattenimenti serali

 

“Stranamente da quando ho avuto “la chiacchierata” con Kiba nessuno mi ha più sfottuto…strana la cosa, allora avevo ragione: era Kiba con quella sua lingua biforcuta e far in modo che tutti mi pigliassero per il culo. Ma ora quel mezzo cane ce l’ho in pugno.

Dopo cena, abbiamo aspettato che i sensei finissero di farci tutte le raccomandazioni di questo mondo, in particolare a noi ragazzi, soffermandosi su Kiba e Naruto. Noi abbiamo tutti annuito, ma in realtà a metà della predica ognuno stava pensando ai cazzi suoi, diciamocelo: quanti di voi ascoltano la predica fino in fondo? Pochi suppongo…almeno, io non lo faccio mai. Kiba e Naruto a metà si perdono perché i sensei usano vocaboli troppo complessi per le due mosche che hanno al posto del cervello (Kiba ha ancora l’unico neurone sopravvissuto al genocidio infantile, scusatemi!): quindi due mosche per Naruto e due mosche e un neurone per Kiba, Choji pensa a quello che mangerà dopo la predica, quindi non ascolta una parola, Neji sembra guardare Tenten…oh mamma, Neji Hyuuga, “ghiacciolo Hyuuga” per gli amici sta fissando una ragazza!! Oh kami, se ne scoprono di cose durante una predica! Poi vediamo Shino accarezzare gli insetti che ha sul palmo della mano (che sono tutti puliti e profumati), Lee fa gli occhi dolci a Sakura che a sua volta non lo caga; le ragazze invece spettegolano sotto voce fregandosene altamente di tutto quello che succedo intorno a loro se non riguarda il nuovo smalto nero con i brillantini appena in commercio a Kiri.

I sensei smettono di parlare “sia lodato il cielo”, mi stavo addormentando in piedi, escono a chiudono a chiave…semplicemente perché tre anni fa abbiamo fatto una gita notturna in mezzo alle piste e ci siamo persi come un branco di deficienti e al mattino ci hanno ritrovati sotto un enorme pino disperso nel bosco: “ecco cosa succede a darvi fiducia” testuali parole di Asuma-sensei, però devo ammettere, che se anche non ne avevo voglia è stato spassoso!!

Le ragazze sogghignano, non promettono niente di buono quando fanno così, chissà che gioco diabolico hanno in mente per umiliarci questa volta…

Tutti insieme andiamo di sopra, ci chiudiamo nella nostra stanza. Noi ragazzi siamo come “in attesa”, poi le quattro arpie (le ragazze), Tenten sfodera dalla tasca dei pantaloni del pigiama una bottiglia vuota…oh kami, ho capito fin troppo bene quello che hanno intenzione di fare…no spero solo di sbagliarmi…

-        Ragazzi…il gioco della bottiglia!- annuncia Tenten posizionando la bottiglia di plastica in mezzo alla stanza, ovviamente non c’è bisogno che ci spieghino le regole: lo conoscono anche i sassi questo gioco…

-        Chi comincia?- chiede Lee, prima che qualcuno possa rispondere Tenten afferra la bottiglia e la fa girare, si ferma davanti a Naruto che a sua volta la fa girare …la scena me la voglio proprio gustare…la bottiglia rallenta e…oh cazzo si ferma proprio davanti a me, io e Naruto ci guardiamo disgustati e diciamo all’unisono

-        Non ti bacerò mai!- gli altri ridono divertiti, io e Naruto invece siamo in via di suicidio. Hinata parla per la prima volta davanti a tutti è un “evento”

-        Beh…p…penitenza…- cavoli sembra che la Hyuuga stia per collassare…cazzo Hinata, calmati altrimenti rischi un infarto prima dei 20 anni!

-        Senza dubbio preferisco la penitenza piuttosto che baciare questo qui…- comincio io del tutto contrario…non sono un frocio, questo è sicuro!! Tutti guardiamo Tenten, è lei che ha posizionato la bottiglia e quindi tocca a lei scegliere la penitenza, bastarda, sorride pure, avrà in mente qualcosa di orribile, conosco bene quell’espressione…

-        Allora, Naruto ti obbligo a baciare Hinata per un minuto, sulle labbra…bada che deve essere un vero bacio…- sadica, Hinata sta per svenire per l’imbarazzo, spera che Naruto dica qualcosa, ma per sua sfortuna (mica tanto nd Me) il biondo non aveva nulla da ribattere. E adesso mi devo pure vedere la scena, cavolo, non me la voglio proprio perdere questa…Naruto e Hinata si squadrano uno di fronte all’altra, lei tutta rossa, lui senza il minimo imbarazzo, sempre il solito cretino.

-        Dai, vi muovete o no?- li incita Tenten, consapevole che ha appena realizzato il sogno di una vita della Hyuuga, infatti si vede che ha ancora quel sorriso bastardo sul volto, maledetta. Riporto lo sguardo su Naruto e Hinata, adesso si che ci stanno dando dentro, sono avvinghiati come due anguille (Naruto in particolare), stanno pomiciando come se non avessero fatto altro in tutta la vita, Hinata vista sotto questo aspetto non sembra neanche più la dolce, timida, piccola Hyuuga, cazzo da qui ti viene pure da vomitare vedendo la scena, ma quando finisce il tempo, guardo Tenten che sta cronometrando, finalmente, appena le mani di Naruto osano di più, diciamo che scendono troppo in basso, in poche parole: quando Naruto porta le sue manacce sul culo di Hinata il tempo scade. I due si staccano dal bacio mozzafiato, per non dire vomitevole…almeno per me, mi ricorda dei brutti momenti…cioè, quando li ho vissuti erano bellissimi, peccato che lei abbia mandato tutto a puttane per un troione di Suna, so che avete capito di chi sto parlando, sì, di Temari; io e lei siamo stati insieme, poi abbiamo litigato, impossibile non litigare con quella seccatura, comunque alla fine mi è sembrata la cosa più sensata che abbia mai fatto nella mia vita, anche se ho sofferto come un cane.

-        Shika, pensi di essere salvo tu?- mi chiede Tenten risvegliandomi dai miei pensieri

-        Eh?- le dico io, non l’ho ascoltata

-        Penitenza anche per te…vediamo…ecco…allora devi affacciarti al balcone, in mutande e gridare “sono un deficiente” per tre volte, dai non sonno stata neanche troppo cattiva…- mi fa Tenten, la vorrei uccidere.

 

Dopo mille minacce, sono fuori sul balcone che mi sto liberando del pigiama, rimango in boxer, vedo che mi stanno fissando tutti, mi sento avvampare quando incrocio lo sguardo di Ino, ho messo su un po’ di muscoli, quindi non devo fare proprio così schifo, non sono più il ragazzino allampanato di una volta…chissà che pensa la Yamanaka…porca troia che freddo che fa qua fuori mezzo nudo, mi devo sbrigare altrimenti mi ammalo sul serio, il che non sarebbe neanche male, almeno non dovrei sciare per i restanti giorni, ma ammalarsi in vacanza sarebbe una seccatura.

-        SONO UN DEFICIENTE!!- allargo le braccia e grido verso il paese a due passi dalla baita, grido forte tre volte poi rientro tutto infreddolito e mi rivesto alla velocità della luce, cazzo che figura di merda, domani al bar pure la barista mi prenderà per il culo, ci mancava solo questo. Mamma mia quanto tempo è passato, ci hanno messo quasi due ore a convincermi a fare la figura del coglione sul balcone, infatti è quasi mezza notte, i sensei rientrano e ci mandano a dormire, domani sera tocca a noi ragazzi scegliere il gioco, spero che ci venga in mente un’idea diabolica… sarà una lunga giornata, me lo sento...”

 

                         SPAZIO AUTRICE

Mamma mia da quanto tempo non aggiornavo, ma visti i pochi commenti ho avuto seri dubbi sul continuo della fic, l’ho continuata lo stesso per la gioia collettiva (soprattutto la mia nd Shika), si per la TUA gioia tesoro *ç*, mi scuso immensamente per il ritardo, non ho avuto tempo, tra la scuola e cavolate varie…stento a credere di essere già arrivata la 5° chappy…e mi raccomando recensite che mi fa sempre piacere

 

Grazie a chi ha recensito:

 

Binky: ma grazie…se continui con tutti questi complimenti mi imbarazzo ^////^…lo so che Kiba non è così cattivo, ma l’ho “imbastardizzato” un pochino giusto per creare una sorta di “antagonista” a Shika…sinceramente le KibaxSaku non le amo particolarmente nemmeno io, ma poi il povero Naruto mi rimane solo…non posso fargli questo…e come vedi la mia musa alla fine, anche se dopo tanto tempo mi ha sorriso di nuovo; sono felicissima che la storia ti stia prendendo un sacco!! Spero che mi seguirai ancora…

Grazie per la rece!!!! Kiss8!!!

 

Makiko: sono felice che ti appassioni sempre più alla storia, anche perché quando i ragazzi decideranno il gioco se ne vedranno delle belle! E finalmente Shika si prende la rivincita, era anche ora…adesso ha Kiba in pugno…è vero, KibaxSaku è una coppia un po’ strana…comunque grazie della rece!!! Kiss8!!!

 

Ovviamente, come sempre, un megakiss8 anche a chi legge solo ma non recensisce, alla prossima, spero presto…lasciatemi qualche commentino…*.*


                   Ketyblack

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il picco del tracciato nero ***


                      Shikamaru, il mostro delle nevi?

 

Capitolo 6: Il picco del tracciato nero

 

“Stamattina ho proprio avuto un “dolce risveglio”, una secchiata d’acqua gelata in faccia, la mia prima parola questa mattina è stata proprio una bella imprecazione:

-        MA PORCA PUTTANA!- e che cazzo, vorrei vedere voi se nel bel mezzo dei vostri bei sogni…già…sogni...comunque un cretino vi rovesci in piena faccia l’acqua gelata. Dopo aver urlato come un idiota apro gli occhi, e vedo Naruto con un’espressione stupida…bene, dov’è la novità? Ha sempre un’espressione cretina, avete anche ragione, ma stavolta l’espressione di quel pirla dell’Uzumaki è più sullo “stupido, ma realizzato” anche se non ho reso l’idea è una cosa che fa venire il nervoso, vorrei spaccargli la faccia al biondino, ma mi trattengo, solo per questa volta. Dopo esserci vestiti e dopo aver tirato via Choji dalla mini dispensa che abbiamo in camera scendiamo di sotto, dove i sensei ci stanno aspettando, Kakashi legge il giornale, Asuma è fuori con Kurenai a fumare, tutte scuse, sappiamo bene che qualcosa bolle in pentola tra quei due…poi seduto accanto a Kakashi c’è Gai, che sta facendo strani discorsi ad un interessatissimo Lee che ascolta con le lacrime agli occhi. Delle ragazze neanche l’ombra ancora, staranno litigando per il bagno, ci scommetto o al massimo per la doccia.

-        Shika, mi passi la marmellata?- sento la voce di Neji che mi chiama dall’altra parte del tavolo, e che cazzo possibile che non se lo possa prendere da solo sta maledetta marmellata? Prendo con barattolo di fronte a me, senza rendermene conto la ragazze arrivano: Ino passa dietro di me, un brivido di emozione, non so nemmeno il perché, allento la presa sul barattolo; quest’ultimo non era stato chiuso bene e così il maglioncino viola di Ino viene cosparso dalla marmellata alle albicocche, la bionda sembra che mi voglia uccidere

-        Comincia a correre…- mi sibila inviperita all’orecchio, mi giro verso di lei, oh cazzo sono veramente nei guai, non sarà una bella giornata oggi, non so perché ho questo presentimento.

 

Dopo colazione e dopo aver fatto quattro giri dell’isolato correndo come un perfetto deficiente con Ino alle calcagna che strillava come un’oca inferocita, mi sono messo di controvoglia la tuta da sci, perché oggi non ho raccontato balle ad Asuma per scampare la giornata sulla neve, e adesso eccomi qui, il pagliaccio di Konoha sugli sci signore e signori, sto scendendo molto lentamente per una pista azzurra (facile) quando da una pista secondaria mi spunta fuori un bambino che, oltre ad andare più veloce di me, ma molto, mi sta venendo addosso, porca puttana, io sono un impedito con questi cosi, possibile che capitino tutte a me? Sto bambino sembra non fermarsi, non voglio morire, sono troppo giovane e bello e poi tante volte ho progettato la mia morte, e gli sci non erano compresi, pensavo di morire in un campo verde a fissare le nuvole o affacciato alla finestra del mio balcone a fissare le nuvole, in un bar a fissare le nuvole…ok, la smetto…

Il bambino mi prende in pieno e poco dopo scoppia a piangere, mi sento colpevole anche se è stato lui a venirmi addosso e a centrarmi in pieno…insomma, non sarò Choji ma mi si vede…

I guai per me non sembrano finiti, anche perché poco dopo che mi sono rialzato arriva la madre del bambino, dall’espressione sembra Ino quando è incazzata con me

- Oh povero Taichi…- esclama la donna, adesso dico, una cane, anche solo un cane che almeno una volta dica “oh povero Shika!” sarebbe chiedere troppo?

-Ma di’ un po’ tu, razza di sconsiderato, hai visto che questa è una pista per                        bambini? Sei venuto a fare l’esibizionista vero? Ma vai sulle piste per quelli della tua età non ci guadagni niente facendo l’esibizionista con i bambini di 5 anni, oh kami, dove andrà a finire il mondo poi con questa gente al governo…- io ci rimango di merda

- Mi scusi, signora, ma io non so realmente sciare, mi ammazzerei se…- ma questa qui non mi fa finire

- sì, certo come no, ringrazia che non ti denuncio…questi delinquenti…- e borbottando se ne va lasciandomi lì come un cretino…al peggio non c’è mai fine

 

Dopo innumerevoli cadute, una più assurda dell’altra, partendo da quella con quel bambino, poi mi sono schiantato contro un pino (ormai ci sono abituato) e per finire in bellezza ho impiantato gli sci in una cumulo di neve fresca e mi sono catapultato di faccia per la pista suscitando le risate di tutti i presenti. A pranzo, nel piccolo bar finalmente incontro gli altri, tutti contenti della bella mattinata passata tutti insieme sulle piste, perché in effetti loro si divertono anche, ma io, da solo come un cretino non mi diverto affatto; ho rinunciato a sciare con loro perché mi sfottevano sempre ma adesso è una noia mortale.

-        E poi c’era un ragazzo troppo figo con lo snowboard che mi ha fischiato e mi ha detto “Ehi bellezza”…- Ino che racconta le sue nuove conquiste, sì, perché Ino Yamanaka ovunque vada deve farsi il ragazzo o qualcuno che ci prova con lei o viceversa, così come Sakura, quelle due si assomigliano mostruosamente

-        E sapete dove l’ho incontrato? All’imbocco della nera sul picco da dove si vede Kumo, in queste piste ci possono solo andare delle persone altamente preparate, mica tutti…- sguardo allusivo verso di me, mi sta provocando, non le è ancora andato giù il fatto che le abbia macchiato il maglioncino con la marmellata

-        …vero, Shika?- eccola che mi sfida, sa di aver vinto in partenza sfidandomi con gli sci, ma io non gliela do vinta…almeno, non ancora, dovessi prendermi in testa tutti i pini del tracciato azzurro

-        Che vuoi? Una sfida?- le chiedo assottigliando gli occhi, sapendo perfettamente in che razza di guaio mi sto cacciando, ma che volete? Un po’ di sano masochismo non fa mai male (io al massimo finisco sempre col rompermi qualche osso) vedo la Yamanaka che mi fissa torvo…

-        Sicuro di potercela fare sul picco del tracciato nero? Io ci sto, noi due tra mezz’ora alla seggiovia…vado a preparami psicologicamente…- ed esce facendo ondeggiare i lunghi capelli, la odio quando fa così, mi fa sempre fare la figura del cretino e questa volta potrei anche rimetterci le penne, il tracciato nero per me è peggio di una missione di livello A. Vado anche io a preparami psicologicamente al mio funerale che avverrà tra poco più di mezz’ora sul picco del tracciato nero, volete venire? Sento Choji che mi posa una mano sulla spalla e mi dice

-        Shika, devo proprio dirtelo…sei un coglione…- e così dicendo se ne va allegramente addentando il suo panino. La sincerità nelle amicizie è sempre apprezzata, ma oggi Choji è stato fin troppo schietto nel dirmi che ho fatto una cazzata…tutta colpa di Ino!

 

Mezz’ora dopo sono di nuovo sui miei sci, tutti bollati dalle innumerevoli cadute, e impugno saldamente le mie racchette e abbasso la maschera, dannazione non si vede un cazzo: c’è nebbia qui a valle, figuriamoci su al picco…forse è meglio che dica a Ino che si rimanda a domani la sfida…

Vedo la sua chioma bionda vicino alla seggiovia è già lì. Noto la sua espressione di sfida, col cazzo che si rimanda…questa qui sicuro che mi va a pensare che ho paura…io sono coraggioso…spero di non farmi troppo male…

Saliamo insieme sulla seggiovia, lei scruta dall’altro le chiome dei pini innevati, io invece ho un groviglio alla bocca dello stomaco, la paura di non raggiungere la baita con le mie gambe mi assilla, cono un vero coglione, oh Choji quanto avevi ragione!

-        Ehi, Shika, non dici niente? Agitato?- mi chiede quella vipera che se n’è accorta dell’espressione di terrore che ho dipinta in volto

-        Zitta, sto pensando…- le rispondo alterato

-        È una cazzata questa pista…e poi, tranquillo, ci sono io con te…- sorride, Ino, basta sfottermi! Non rispondo più delle mie azioni se non la smetti con sti falsi sorrisi che odio tanto

-        Ti diverti proprio tanto a provocarmi eh?- le chiedo io

-        No capisco di cosa tu stia parlando…- sgrana gli occhi azzurri che attraverso quella maschera che le copre metà del viso…e ci risiamo, basta immaginarsi Ino nuda che…SHIKA, RIPRENDITI!

-        Che ti diverte un mondo che io faccia schifo sugli sci e che tu sia un fenomeno…-

-        Sì, è vero! Sei sempre stato tu “quello bravo”, all’accademia anche se non studiavi un cazzo avevi voti molto più belli dei miei, e qui lo posso anche accettare “quoziente intellettivo 200”, nelle missioni chi era il migliore a combattere, chi aveva le tecniche più forti del team? Ovviamente tu, il genio, bravo a combattere e anche il preferito del sensei, e poi di nuovo tu avevi la ragazza più bella e la più desiderata da tutta la popolazione maschile delle terre ninja al di sotto dei 30 anni, ovviamente sto parlando di Temari…e io? Io sono sempre stata “quella bella”, ma che non ha mai avuto uno straccio di ragazzo che non sia stato solo per una notte, voti? Mediocri, non eccellenti come i tuoi, come ninja? Mediocre anche lì, ho solo sta cazzo di tecnica del capovolgimento spirituale che ovviamente posso usarla solamente quando ci sei TU. La maggior parte delle ragazze di Konoha mi invidia, ma non so cosa invidia di me…il fatto che sia la più brava a spendere un capitale in meno di un nano secondo? E adesso che ho trovato una cosa in cui sono migliore io me la voglio godere appieno…- alla faccia che risposta, mi ha quasi aggredito, non pensavo che mi prendesse come una sorta di “modello”, qui ho detto una cazzata, quindi devo rimediare, altrimenti stasera Ino la passerà chiusa nell’armadio e non nella stanza di noi ragazzi a giocare a…segreto…

-        Ino, non mi avevi mai detto queste cose…- lei si gira dall’altra parte, non sostiene il mio sguardo: è imbarazzata, d'altronde lo sarei anche io dopo una rivelazione del genere

-        Ascolta, Ino…tu hai molte altre qualità, sei un’ottima amica, sensibile…quando vuoi, ma anche decisa e sicura nelle scelte da prendere…poi c’è una cosa in cui non ti potrò mai eguagliare e non parlo dello shopping, sei terribilmente carina e sei stata candidata a “Miss Konoha” per tre anni di fila e hai vinto l’anno scorso, ricordi? Quella sarà una cosa che io non farò mai: mi ci vedi in costume da bagno e scarpe con i tacchi a sfilare davanti tutta Konoha?- lei è arrossita, fa sempre così quando le si fanno i complimenti, poi mi guarda e scoppia in una risata cristallina, ecco la vera Ino

-        Shika, anche tu sei un vero amico…mi fai sempre ridere quando sono triste e non saprei proprio che fare senza te…- oh kami, se continua così rischio di arrossire anche io…no, mi devo controllare, gli uomini non arrossiscono, non sono mica Rock Lee! Un po’ di orgoglio ce l’ho ancora…

 

Cazzo dopo la conversazione con Ino mi ero quasi dimenticato che eravamo su una seggiovia che ci stava portando al tracciato nero…cazzo, non ce la posso fare a scendere né Ino riuscirà mai a portarmi giù a spalle…sono casini…

Scendiamo dalla seggiovia, cazzo ha anche cominciato a nevicare, nebbia e neve sono un duo schifoso, qui mi faccio male sul serio, guardo l’orologio che ho al polso, porca puttana! Erano solo le tre e mezza quando siamo partiti da sotto e ci abbiamo messo tre quarti d’ora a salire, roba da matti! E quindi se sono le quattro meno un quarto abbiamo poco tempo per scendere prima che faccia buio, per non parlare che entro le sei e mezza dobbiamo essere alla baita…e con un impedito come me fare la pista nera sarà un gran problema, se scendo vivo da questo pendio giuro che accendo un cero al santuario di Konoha…

-        Allora? Andiamo?- mi chiede Ino già pronta a scendere facendo tutta in una volta la pista, qui è meglio spiegarle che io non sono sicuramente come Naruto o Neji o Rock Lee e neanche come Kiba quando scio, anche se penso che l’abbia intuito

-        Senti, Ino…lo sai bene che faccio schifo con questi cosi attaccati ai piedi, quindi ti chiedo di non andare troppo forte che non riesco a starti dietro, ok?- lei sorride

-        Certo, ma solo una cosa…non ti preoccupare…ma se cadi qua all’inizio arrivi fino a valle, la pendenza è del 70% quindi diciamo che non è proprio un muro ma un dosso notevole…- E IO NON MI DOVREI PREOCCUPARE?! Ma Ino è diventata scema?! Spero solo che non lasci che io cada come un sacco senza fare niente

-        …ma io che ci tengo che tu non ti ammazzi prima di averti stracciato alla gara di domenica…quindi il piano è questo: io scendo a spazzaneve davanti a te e tu limitati a venirmi dietro, se vuoi lasciami pure le racchette e tieniti alle mie spalle…- mi spiega lei, adorabile quando fa la maestrina…faccio come mi dice, non ho niente da obiettare stranamente, le passo le mie racchette tutte storte, lei le afferra saldamente e si mette davanti a me, mi fa strada e io cerco di tenermi in equilibrio senza tenermi a lei, ma quando siamo nel bel mezzo della pista sento cedere le lamine, afferro di colpo le sue spalle, la faccio sobbalzare, peso molto più di lei…lentamente cominciamo a scendere, tengo lo sguardo fisso sulle punte degli sci, attento a non incrociarle, non voglio far cadere me e Ino, senza contare che le farei abbastanza male se le cadessi addosso; mentre sono qui che controllo gli sci mentre Ino fa strada, lo sguardo “involontariamente” mi scivola sul suo fondo schiena, è impossibile non farci cascare l’occhio da qui…però, l’hai capita Ino…questa tuta le fa un culo mica male, la fascia alla perfezione…PORCA TROIA!! Nell’attimo di “distrazione” ho incrociato una punta con uno degli sci di Ino, risultato: stiamo ruzzolando come due emeriti imbecilli giù dalla pista nera, il che ha anche qualcosa di divertente…anzi no, non ha proprio un cazzo di divertente, senza contare che quando ci fermeremo se non ci spacchiamo qualcosa possiamo essere scritti nel libro dei guinness dei primati “i due ragazzi che hanno fatto più metri rotolando in una palla di neve” che ve ne pare? Vedo già i titoli sulla Gazzetta di Konoha…sarebbe bello…adesso stiamo rallentando, la pendenza è minima qui, però la pista è ancora lunga, Ino si rialza furiosa, mi da una mano per alzarmi e poi mi sibila contro

-        Ma io con te che cazzo devo fare? Me lo spieghi? Ma dove stavi guardando i pini?- forse è meglio se non glielo dico dove stavo guardando, potrebbe incazzarsi e lasciarmi qui come un idiota e di conseguenza stasera…no, non lo dico!

-        Scusa, Ino, ma…- mi interrompe

-        Niente “ma” adesso ci riproviamo e vedi di non farmi cadere!- si volta di nuovo, oh kami, Shika, non guardare in basso, pensa a qualcosa di ripugnante…sì mi è venuto: la faccia di Kiba…davvero orribile, oppure Shino nudo che lava gli insetti, ecco, ci siamo…dopo varie peripezie siamo giù a valle: a pochi metri dal bar, gli altri sono già in baita perché non vediamo i loro sci posati fuori. Quindi a sci in spalla ci avviamo anche noi in baita, stanchi come se avessimo fatto trecento volte il giro di Konoha in verticale (vi ricorda nessuno?) non appena entriamo vediamo Asuma-sensei livido di rabbia, con Kurenai di fianco, stessa espressione, non promettono niente di buono; mi affretto a guardare l’ora: le sette, cazzo, siamo in ritardo…la vedo brutta

-        E per voi due le regole non valgono vero? Shikamaru, pensavo che fossi più responsabile e poi mi spieghi il perché “pur non sapendo sciare” sei andato sul tracciato nero? Ma vuoi ammazzarti?- Ino fa per andare di sopra: brava, abbandona un amico proprio nel momento del bisogno

-        E tu dove credi di andare, Ino? Ce n’è anche per te…sono sicuro che sei stata tu ad istigarlo! Basta fare i bambini voi due…e adesso filate in camera e fatevi una doccia per scendere a cena, prima che mi spezzi il collo…- porca miseria, l’abbiamo proprio fatto incazzare, ma almeno non ci ha proibito di uscire dalle nostre stanze (anche perché l’avremmo fatto ugualmente), vado a farmi una doccia, sono stanco morto…mi preparo psicologicamente per la serata…”

 

SPAZIO AUTRICE

 

Accidenti che aggiornamento lampo, sarà perché in questo periodo sono molto ispirata e anche perché ho proprio in mente adesso che gioco far fare ai ragazzi (sadica nd Shika) nooo, dai non sai ancora che ho progettato per te…comunque quanto ho scritto, sono stanchissima! Mi dispiace ma per il gioco inventato dai ragazzi dovrete aspettare il prossimo chappy…ma spero che anche questo vi sia piaciuto, ditemi che ne pensate…aspetto le vostre recensioni…

 

Grazie 1000 a chi ha recensito:

 

Andrearomanista: come hai visto aggiornamento lampo, spero che questo chappy ti sia piaciuto, lo so che ti aspettavi il gioco inventato dai ragazzi, ma per quello dovrai aspettare il prossimo aggiornamento…comunque è vero: brava Hinata che non è svenuta quando Naruto l’ha baciata…Grazie 1000 per la rece!!! Kiss8

 

Celiane4ever: non preoccuparti, anche a me capita spesso di avere il computer in tilt, lo prenderei a martellate! Come vedi ho continuato la fic, è vero: Tenten ha fatto un’opera buona per Hinata…Grazie Grazie per la rece! Kiss8

 

Makiko: l’ho continuata!!! Evviva, per il gioco che si inventeranno i ragazzi Shikamaru ha già programmato tutto, dovrà solo poi spiegarlo a quei testoni degli altri…nel prossimo succederanno cose…^///^ non anticipo niente…e comunque stavo anch’io quasi per svenire quando ho scritto di Shika in mutande sul balcone…cattiva Tenten!! Grazie per la rece!!! Kiss8

 

Ayumi Yoshida: Già, già, il gioco della bottiglia, che antiche che sono la ragazze, i ragazzi invece per il prox chappy si stanno inventando un gioco del tutto fuori dal comune…spero che lo leggerai…è vero che Tenten è stata un pochino bastarda ma Shika in mutande sul balcone che si da del deficiente da solo è uno spettacolo… SHIKA 4EVER!!! Grazie per la rece!!! Kiss8

 

Grazie moltissime anche a chi ha solo letto ma non ha recensito…ci vediamo alla prossima, spero lampo come questo aggiornamento, ma credo che sia improbabile, ma penso che per il weekend abbia il nuovo chappy…siete tutti meravigliosi^^

 

                                      Ketyblack

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Il gioco del mazziere ***


                      Shikamaru, il mostro delle nevi?

 

Allora: prima di tutto voglio solo precisare che questo chappy sarà un po’ più “hot” degli altri, quindi per chi non dovesse gradire è pregato di non leggere, non alzo il raiting, penso che non ci siano cose così scandalose…buona lettura^^

 

Capitolo 7: Il gioco del mazziere

 

Finalmente acqua calda che mi scorre addosso, sono stanco morto: è tardi, gli altri saranno già seduti a tavola, Naruto avrà già spazzolato tutto; ho fregato la doccia a Ino, sarà incazzatissima…

Non ho chiuso la porta a chiave, sapendo che sono tutti di sotto non me ne curo neanche; la porta si apre, dal vetro smerigliato della doccia non capisco chi è appena entrato nel bagno con me nudo nella doccia.

-        Shika, prendi…- mi dice la persona che è appena entrata e tira i miei boxer arancione nella doccia, solo una può essere: Ino Yamanaka, quella strega

-        E che me ne faccio?- le chiedo rigirandomi le mutande in mano

-        Non è ovvio?- mi dice aprendo la porta della doccia ed entrando con addosso solamente mutandine e reggiseno; sbaglio o questa vuole proprio che le salti addosso? Mi affretto a mettermi i boxer, una domanda mi sorge spontanea

-        Ma perché non puoi aspettare che abbia finito per farti la doccia?- lei si scioglie i lunghi capelli biondi, Shika, inspira ed espira…non si salta addosso alle ragazze seminude che vengono di loro spontanea volontà nella doccia dove siete voi…non si fa!

-        Beh, semplice così facciamo prima…stasera non mi voglio perdere il gioco che avete progettato…ho visto Kiba e Naruto prendere dal bar quattro bottiglie di vodka e…- la zittisco diventa troppo una piattola quando comincia a parlare senza freno

-        Sì, ok rimani, importante che non rompi…-

-        E poi non è mica la prima volta che facciamo la doccia insieme…- beh su questo ha ragione ma…

-        L’ultima volta che abbiamo fatto la doccia insieme avevamo quattro anni, Ino…- lei sgrana gli occhioni azzurri e ingenuamente mi chiede

-        E che cosa cambia scusa? Siamo sempre io e te: Shikamaru e Ino!- io non la penso come lei invece, insomma, quando avevamo quattro anni lei non era così…non so come dire…così…donna, insomma, non aveva quel davanzale…adesso penserete che sono un pervertito…ma quelli che sono maschi mi capiranno

-        Fai come credi, Ino…- le rispondo girandomi dall’altra parte della doccia, in modo di darle la schiena, lei non capisce un cazzo come al solito, è una donna…mi chiede

-        Vuoi che ti lavi la schiena?- e adesso che le rispondo? Non voglio litigare con lei, perciò non obietto e lei mi insapona la schiena…accidenti, questa ragazza finirà col mandarmi fuori di testa prima di domenica…i muscoli della mia schiena si rilassano al passare delle sue dita affusolate; velocemente poi finiamo di lavarci e dopo esserci vestiti (ognuno nella propria stanza) scendiamo anche noi a cena: tutti gli altri stanno già mangiando, che carini che sono stati…non ci hanno neanche aspettati. Mi siedo vicino a Choji che si sta strafogando di patate al forno

-        Ehi, era ora! Ma dove cavolo vi eravate imboscati te e Ino?- io sbuffo e mi affretto a riempire il piatto con le poche patate al forno rimaste nel vassoio. La cena procede senza troppi intoppi; i sensei se ne vanno, questa sera ci va di culo: se ne vanno in città a ballare, quindi ci metteranno molto più tempo a tornare, di conseguenza torneranno a casa più tardi del solito, così noi avremo tutto il tempo per “giocare”. Ognuno di noi si infila il pigiama, le ragazze sono più veloci del solito: sono troppo curiose di sapere che diavoleria ci siamo inventati per la serata.

 

Kiba e Neji vanno in cantina a tirare fuori da dove le avevano imboscate le quattro bottiglie di vodka pura, sì, quelle prese di straforo al bar. Io e Lee invece disseminiamo il panico per il salotto al piano di sotto perché non troviamo il mazzo di carte. Sento Lee che grida gioioso

-        E la forza delle giovinezza vince sempre, vero Shikamaru?- e mi sventola sotto il naso il mazzo di carte

-        Sì, Lee, non fare tutto sto casino e prendi le carte…- Lee segue le mie direttive: tira fuori dal mazzo l’asso di cuori, quadri, picche e fiori, i due jolly e pesca dal mazzo altre due carte prese a caso. Saliamo di sopra. Le ragazze ci aspettano sedute in cerchio sul grande tappeto, insieme a Choji, Shino e Naruto. Quando arriviamo le ragazze sobbalzano, si vede che sono agitate. Ci posizioniamo anche noi in cerchio sul tappeto; io comincio a spiegare il gioco…

-        Allora, dopo tanta suspance ragazze, vi riveliamo il gioco che abbiamo progettato ieri notte…almeno, me lo sono sognato io stanotte e l’ho perfezionato con nuove regole stamattina per…- Sakura mi interrompe

-        E che cazzo, Shika! Spiegaci sto gioco e basta!- sbotta la rosa, io riprendo la spiegazione

-        Allora, il gioco: battezzato da me “Gioco del mazziere”, qui abbiamo una carta ciascuno e un bicchierino, quindi, Choji tu hai detto che non giochi, quindi aiuterai gli altri. Lee: tu e Shino farete i mazzieri, ossia, quelli che rimangono sobri e si rompono i coglioni, dato che non volete giocare, tu Lee distribuirai le carte e tu Shino verserai la vodka proviamo a fare un primo giro…- Lee distribuisce le carte, girate in modo che non si veda quello che c’è sulla carta

-        Non giratele! Allora: chi ha l’asso di cuori deve baciare chi ha l’asso i quadri, se sono due maschi o due femmine che devono baciarsi c’è la penitenza, ma ve la spiegherò qualora accadesse questo, poi chi ha l’asso di picche può ordinare di fare qualunque cosa, e dico “qualunque” a chi possiede l’asso di picche, i due che trovano i jolly devono togliersi un indumento partendo da quelli più superficiali, invece chi ha un’altra carta qualsiasi deve bersi un bicchierino di vodka…avete capito tutto?- Hinata sembra quasi svenuta, mi chiede

-        Ma…Shikamaru…q…quale…sarebbe lo…scopo d…del gioco?- cazzo arrossisce anche parlando con me!

-        Vince chi rimane più vestito e meno ubriaco…- spiego semplicemente, un gioco perfetto secondo me, siamo dei geni malefici!

-        Adesso voltate le carte, e dite che cosa vi è capitato…- io giro la mia carta e vedo un jolly, cazzo, pure lui mi sorride strafottente, sembra la faccia di Kiba e che cazzo, già da subito?

-        Bene, io ho il jolly e quindi mi devo togliere un vestito…- così dicendo mi sciolgo i capelli

-        Ehi, non vale! Hai detto un indumento e il laccio dei capelli non è indumento!- protesta Tenten, che bastarda! Mi sfilo la casacca del pigiama velocemente, Ino arrossisce, mi chiedo il perché…

-        Io ho l’asso di cuori…chi ha quello di quadri?- chiede Tenten alzandosi e andando al centro del cerchio. Vedo Neji che si alza a sua volta, cazzo, sembra fatto apposta, questi due qui hanno un’occasione d’oro. Vanno entrambi al centro del tappeto, vedo Tenten rossa come un gambero, e Neji non è da meno…

-        Dai, allora le regole parlano chiaro, Neji, bacia Tenten…- lo Hyuuga sembra spaesato, possibile che sto scemo non capisca che vuol dire “baciala”? Ma Neji poco dopo sembra essersi ripreso dalla trance: porta le mani ai fianchi di Tenten e le stampa un bacio sulle labbra, niente di che, ma non ha ancora capito che genere di bacio prevede la “penitenza” (se così si può chiamare nd Me), gli occhi bianchi dello Hyuuga ci scrutano uno ad uno…Kiba ribatte, per una volta sto coglione fa qualcosa di sensato e spiega

-        Neji, non hai capito una sega! E che cazzo, che ci vuole a ficcarle la lingua in bocca, e porca puttana! Pensavo che ci sapessi fare con le ragazze…- Neji sta per fulminare quel cretino dell’Inuzuka, allora, più per far vedere che lui di ragazze se ne fa quante e come vuole, che per “rispettare le regole del gioco”, prende Tenten per un braccio e si lanciano in un bacio mozzafiato, vediamo chiaramente le lingue che si inseguono che si intrecciano, le mani di entrambi si fanno sempre più audaci, solo quando vedo che lo Hyuuga è talmente preso dalla cosa che tira a sé Tenten in modo che i loro bacini si scontrino, strusciandosi sensualmente, simulando un movimento comprensibile a tutti (facendo quasi svenire per la vergogna Hinata), capisco che qui dobbiamo intervenire e anche subito, altrimenti questi due si mettono a scopare sul tappeto fregandosene che siamo tutti qui…mi alzo e tiro via Neji da Tenten

-        È sufficiente, la penitenza l’hai scontata…- Neji prima di andarsi a sedere sussurra a Tenten qualcosa nell’orecchio, lei arrossisce e torna a spettegolare con le amiche. Nel frattempo noto che anche Sakura si è tolta la casacca del pigiama, aveva lei l’altro jolly, adesso è in canottiera, come me. Vedo Hinata che chiama Shino, deduco che ha una delle carte prese a casa; la Hyuuga si beve tutto d’un fiato il bicchierino di vodka, per poi diventare tutta rossa per l’alcool che si spande per il corpo, Kiba fa lo stesso, ma non dà segni di cedimento, è abituato ad ubriacarsi con il suo compagno fidato di bevute: Naruto, il quale ha l’asso di fiori, si deduce che Ino abbia quello di picche, ma quanto ci godo! Finalmente Ino dovrà eseguire gli ordini e pure da un coglione completo come Naruto! Ma che bel gioco, che bel gioco!

-        Bene, se ho capito bene devo ordinare qualcosa a Ino…dunque…Shika, ma “proprio tutto” posso ordinare di fare?- mi chiede malizioso, io annuisco, l’Uzumaki parla, Ino è tutta orecchie, sul suo viso è dipinto il terrore

-        Allora…cronometriamo quanto tempo ci metti a far eccitare…Shikamaru…da ORA…- oh kami, ho sentito bene? Ma è tutto rincretinito sto qui? Non voglio, non voglio e…una Ino Yamanaka tutta sensuale mi si avvicina, non ha obiettato, stranissimo…si siede sulle mie gambe…Shika, non arrossire, porca troia, è bellissima…non arrossire; passa una mano tra i miei capelli, mi accarezza una guancia, ha le labbra schiuse, fa come per baciarmi, schiudo le labbra anche io; proprio a pochi millimetri lei si sposta e mi lascia lì a boccheggiare come un pesce: figura da coglione, adesso sono pure eccitato all’inverosimile…bastardi! Hanno tutti un ghigno malefico dipinto in viso…

-        E brava Ino! Solamente 40 secondi e 2 decimi ci hai messo…complimenti!- dice Naruto gioendo

-        Finitela di fare i coglioni e cominciamo il secondo giro…Choji, le carte…- dico io, Lee che non si sentiva da un pezzo protestò

-        Ma quello era il mio compito e…-

-        TACI, LEE!- dicono tutti volendo continuare il gioco che, dopo la mia figura di merda, stava prendendo una piega interessante…

 

2°GIRO

Finalmente una carta buona, devo solo bermi un bicchierino di vodka, spero che non mi capiti più una “penitenza” come quella di prima…anche se devo dire che…basta pensare a Ino! A proposito, a lei dev’essere toccato un jolly, la vedo che si toglie la maglia del pigiama lilla, noto con piacere che non ha la canottiera, ha solo un reggiseno nero semitrasparente di pizzo…che cazzo, lo fa apposta, la vedo ammiccare verso di me per poi girarsi verso Hinata che è arrossita tutta di botto…chissà che carta avrà…

-        Asso di fiori…- balbetta la Hyuuga girando la carta verso gli altri in modo che la possano vedere, Naruto fa la faccia stupita

-        Cazzo, asso di picche…- dice il biondo.

-        Hinata puoi chiedere di fare a Naruto tutto quello che vuoi…- dico io sorridendo vendicativo verso l’Uzumaki

-        C…che…c…cosa…p…provi…per…m…me?- chiede la Hyuuga arrossendo fino alle punte dei capelli corvini. Il biondo rimane per un attimo interdetto, strano che manchino le parole a quel coglione. Kiba fa una domanda intelligente

-        Shika, ma come facciamo a sapere che non dica una cazzata non vera?- a questo punto il mio acuto ingegno non sa che rispondere, mi viene in soccorso Neji, che è uscito dalla sorta di trance dopo il bacio con Tenten

-        Facile: con il mio Byakugan posso vedere la dilatazione delle pupille, se la pupilla all’affermazione si dilata vuol dire che mente se non succede niente dice il vero…quindi, Naruto, meglio se non dici cazzate perché ti tengo d’occhio…- cha mente acuta lo Hyuuga, non lo facevo così intelligente, non c’ero arrivato nemmeno io. Naruto è inorridito dall’idea di non poter mentire…quindi si siede in mezzo al cerchio e confessa tutto…

-        Beh, ecco, è troppo difficile spiegare quello che provo quando ti vedo Hina…quando sei vicina il mio cuore diventa leggero, mentre quando ti allontani è come se un pugno me lo attanagliasse…penso di provare questo per te…non lo so nemmeno io…- abbassa lo sguardo, Neji attiva il Byakugan e testa la dilatazione delle pupille

-        Verità…- Hinata scoppia quasi in lacrime, che due coglioni ste donne, sempre a piangere…io sarei felice invece! Che stupida…

-        Oh…N…Naruto…- e gli salta al collo, siamo tutti paralizzati da tanta idiozia…con tanto di giocciolone in testa.

-        Bene…dopo questa “illuminante rivelazione” andiamo avanti?- chiede Rock Lee ansioso di vedere le carte di tutti gli altri giocatori: Tenten si è ritrovata l’altro jolly, si toglie pure lei la maglia del pigiama…quindi deduco che l’uomo cane (Kiba) e la donna dai capelli ridicoli (Sakura)  abbiano i due assi rossi, ed infatti è proprio così, vediamo Sakura che si avvicina a Kiba gattonando, da vera e proprio troia, con quella canottiera trasparente che non lascia nulla all’immaginazione, anche perché a tette è messa malissimo, sembra una tavola…invece Ino sì che…beh io faccio caso a questa cose perché sono sempre stato abituato bene, con Temari che aveva la quarta, quindi c’era sempre qualcosa da toccare…ma che cazzo dico? Sto diventando un pervertito!

-        Ragazzi, le regole le sapete…- esordisce Shino tenendo in mano un cronometro (dopo la penitenza del bacio tra Neji e Tenten abbiamo deciso di mettere un tempo limite, altrimenti qui finisce male e i sensei ci potrebbero ritrovare travolti in un’orgia collettiva…) i due cominciano a baciarsi, è un bacio completamente diverso di quello tra Neji e Tenten, se è possibile anche più sconcio, cazzo, Kiba sì che ci sa fare, erano vere le cose che si raccontavano sul conto dell’Inuzuka…e dire che con quella faccia da coglione che si ritrova non me lo sarei mai aspettato…ragazzi, mi sento male! Kiba è veramente un grandissimo porco, insomma, non si fa così con le ragazze…insomma, se io l’avessi fatto a Temari una delle prime volte che pomiciavamo lei mi avrebbe tagliato le mani…per la cronaca: le mani di Kiba, che in questo momento sembrano di più dei tentacoli, si sono “casualmente” infilate sotto la canottiera di Sakura e da lì potete immaginarvi…finalmente finisce il tempo…i due si staccano…Sakura è tutta rossa, Kiba invece è proprio un cafone: fa come se fosse la cosa più naturale del mondo palpare davanti a tutti una ragazza, beh, lo ammetto che anche io l’avrei fatto, ma con più discrezione, mentre lo stava facendo lui si sentiva che il testosterone pulsava…e non solo quello penso…

 

5°GIRO

Cazzo, siamo tutti in intimo, ho idea che con questo giro si cominceranno ad intravedere le prime nudità: spero con tutto il cuore che sia una delle ragazze la prima…io sono tre giri che continuo a bere come una spugna, non ho più molta lucidità, sono brillo…Hinata è messa peggio di me, si vede che non regge tanto l’alcool, infatti è tutta rossa ed è perennemente attaccata al braccio di Naruto, come se la sua timidezza sia scomparsa…è questo che mi piace delle sbronze, sei più disinibito, alcune volte ci va proprio un po’ di pazzia, è il sale della vita…no, non sto cominciando a ragionare come Kiba e Naruto (che puntualmente tutti i sabati ballano sul bancone del pub) ma sono un po’ stufo dello Shikamaru sempre assennato, con la testa sulle spalle, che pianifica tutto, stasera ho deciso di lasciarmi andare, se tutto questo mi porterà ad una sbronza infruttuosa ok, e se porta ad altro meglio…

Pregando tutti i kami che la mia carta non sia un maledetto jolly la giro…oh kami…un asso di cuori, bacerò qualcuno…evviva, una carta decente!

-        Ho l’asso di cuori…- dico io tutto contento sventolando la carta, Tenten si alza dalla sua postazione e dice abbassando il capo

-        Quadri…facciamo in fretta…- che cazzo di sfiga, non dico che Tenten sia brutta, anzi, non lo è proprio e poi da lontano vedo Neji che sembra voglia ammazzarmi, bene, Shino dà il via con il cronometro che ha in mano, spero che il tempo passi in fretta, con la coda dell’occhio vedo Ino che abbassa gli occhi azzurri in segno di…DISPIACERE…è quello che sto leggendo in quei pozzi azzurri? Le labbra di Tenten che si appoggiano sulle mie mi distraggono dal fissare Ino. Ci baciamo, lentamente, bacio casto, solo di labbra, ognuno con le mani lungo i fianchi nessuna palpata e nessuno strusciamento sensuale come aveva fatto con Neji, meglio così…ci stacchiamo e torniamo ai nostri posti, rigidi come pali. E adesso veniamo alle note dolenti: Hinata disinibita del tutto per l’alcool (che come ho già detto prima non regge) si slaccia il reggiseno…non è un bello spettacolo per niente, seno sembra che non ne abbia, ha quelle due collinette che non assomigliano nemmeno lontanamente a delle tette…e poi con mio sommo piacere anche Ino ha il jolly, cazzo, il suo seno è proprio una cosa eccezionale, sodo, tondo…dovrebbe essere una quarta misura…accidenti…se dovessi baciare Ino questa sera immagino che tra l’alcool e cazzate varie non riuscirei proprio a non metterle le mani addosso…

 

La maniglia della stanza si abbassa e la porta si apre, rivelando noi, mezzi nudi, e ubriachi con vodka a volontà: i sensei sono tornati…”

 

SPAZIO AUTRICE

 

Beh, il gioco dei ragazzi come vi è parso, spero di aver reso bene l’idea, ci ho messo un casino ad inventarmi un gioco così diabolico…non ho fatto fare niente a Shika, diciamo che si è eccitato alla vista di Ino tutta sensuale ed è rimasto in boxer ubriaco…Neji e Tenten invece ci hanno dato dentro, così come Kiba e Sakura…spero che questo chappy non abbia deluso le vostre aspettative, in quanto vi abbia fatto aspettare così tanto, spero che il prossimo aggiornamento sia più veloce…se leggete lasciatemi un commentino che ci sta sempre bene e fa crescere la mia autostima…

 

Grazie ai mitici che recensiscono:

 

Makiko: il nostro Shika ha fatto la figura del pollo con Ino nella doccia, e anche nel diabolico gioco, mi scuso tanto tanto per il fatto che ho aggiornato solo ora, ma ho voluto scrivere al meglio questo capitolo tanto atteso…spero che seguirai ancora…anche perché qui la storia si fa più interessante…ihihihihi…grazie per la rece tesoro!! Kiss8

 

Ayumi Yoshida: mi dispiace tanto di non aver potuto fare un aggiornamento lampo…ma ci ho messo un po’ ad architettare tutto il giochino, spero di non averti delusa, eh già, Shika doppiamente fregato…e non solo un sedere lo manda in tilt…in questo capitolo tutto ciò che riguarda Ino lo manda in tilt…Grazie per la rece tesoro!! Kiss8

 

Celiane4ever: ti prego, non uccidermi per non aver aggiornato presto, spero che ti piaccia il nuovo chappy! Adesso almeno puoi sapere che hanno architettato i ragazzi…grazie per la rece tesoro! Kiss8

 

Andrearomanista: beh, Shika è un intrepido ninja della foglia quindi non ha mai paura di niente…ihihihih…sono contenta che ti sia piaciuto il chappy anche se non c’era il gioco dei ragazzi, adesso sai con che menti malate hanno a che fare le povere ragazze…Grazie per la rece! Kiss8

 

Leo Fender: ehi, tesoro, come te la passi? Hai letto la mia scemata? Beh d'altronde siamo uguali quindi non puoi fare altrimenti, grazie x la rece non me l’aspettavo! Tvtrbxs! Kiss8

 

E ovviamente come al solito grazie a chi legge ma non recensisce…grazie siete mitici! Alla prossima, stavolta spero più presto…chissà che succederà ai ninja di Konoha di fronte all’ira dei sensei? Leggete il prossimo chappy!!

 

                    Ketyblack

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Rivelazioni e chiacchiere ***


                 Shikamaru, il mostro delle nevi?

 

Capitolo 8: Rivelazioni e chiacchiere

 

“Porca puttana! Proprio sul più bello sono tornati i sensei! Maledetti! Siamo stati colti sul fatto, la faccia di Asuma sensei non promette nulla di buono, così come quella di Kakashi, Gai e Kurenai…l’abbiamo fatta grossa, lo ammetto e così siamo nella merda fino al collo, tutti insieme…

-        Ragazzi, diteci che “caspiterina” (perché dire “cazzo” non è giovanile U.U nd Me) volevate fare qua dentro? E tutte queste bottiglie di alcolici? Non fanno bene alla giovinezza…caro Lee, non mi dire che anche tu…- a Gai vengono le lacrime agli occhi, e in contemporanea anche gli occhi di Lee si riempiono di lacrime

-        No Gai-sensei! Non potrei mai!- e i due si abbracciano…il che fa crescere ancora di più la mia nausea dovuta all’alcool, se vanno avanti va a finire che vomito sul tappeto. Gai si asciuga gli occhi e guarda Neji e Tenten entrambi in intimo e ubriachi persi

-        E voi due? Mi dite dov’è finito il vostro “spirito giovanile”? Non è forse questo che vi ho insegnato? Mi spezzate il cuore ragazzi!- e piange di nuovo, ma né Tenten né tantomeno Neji vanno ad abbracciarlo piangendo come fontane. Anzi, si rintanano nel loro angolo stringendosi lo stomaco per non sboccare in faccia al sensei (magari avrebbe un aspetto migliore).

-        Dai, Sakura, prendi Naruto che lo portiamo di sotto che gli devo spiegare due cosine sulla vita…e se non vuole andare dove è Sasuke ora è meglio se la finisce con le sbronze!- già, forse perché questo non l’avevo ancora detto! Sasuke Uchiha, cioè Faccia Da Schiaffi, due anni fa, nel bel mezzo di una missione è andato a brindare insieme a Naruto alla morte di Itachi e dopo tutti quei brindisi che hanno fatto è in coma etilico nell’ospedale a Konoha, si dice che neanche un miracolo possa farlo risvegliare, quindi per adesso Tsunade-sama lo usa come fermacarte…

-        Sì, Kakashi-sensei…- dice Sakura e si trascina dietro Naruto barcollando a sua volta, ma si sa che Kakashi è orbo e quindi più di una cosa alla volta non vede, poverino, bisogna compatirlo… però devo dire che neanche la faccia di Kurenai promette nulla di buono, infatti gli occhi rossi scintillano in preda all’ira

-        Hinata! Mi spieghi che cosa ci fai mezza nuda in questa stanza? E tu Kiba? Che cosa avete da dire in vostra difesa?- la jonin quando fa così mette paura, mani sui fianchi e viso incazzato, mi ricorda un po’ Ino…

-        M…ma…K…Kurenai…s…sensei…è…un…g…giochino…i…i…innocente…- balbetta la Hyuuga in preda alla sbronza coprendosi il seno come meglio può

-        E secondo voi un’orgia collettiva è un giochino innocente? E tu Kiba smettila di fare finta di aiutare Sakura a portare giù Naruto per metterle le mani addosso! Shino, meno male che ci sei tu che metti un po’ di buon senso, ecco, dovreste prendere esempio da lui!- e si vede infatti quel bastardo di Shino che sorride sornione annuendo.

-        Ino, copriti! Possibile che tu possa fare di tutto pur di metterti in mostra? E tu Shikamaru? Ti credevo più responsabile e invece vengo a scoprire che Choji ha più giudizio di te…senza offesa, Choji…domattina voi resterete qua alla baita a mettere a posto, tu Choji vai pure a sciare, divertiti con gli altri. Voi due rimanete qui!- cazzo, non è giusto, provo a ribattere

-        Ma…sensei, io…-

-        ZITTO! Sono sicuro che con quel cervello da 200 di Q. I. che ti ritrovi hai messo a punto te il gioco, è colpa tua, dell’inventore…- mi urla addosso e se ne va. Ma vaffanculo Asuma!

 

Quindi un’ora e mezza, tempo della predica sulla nostra immaturità e del fatto che il mondo vada in rovina per la gente come noi (esagerati! Nd Me)

 

Tre quarti d’ora, tempo usato per mettere a posto quel macello che avevamo in stanza dopo il mitico gioco (dovremmo giocare più spesso a giochi come questo)

 

Due secondi, tempo impiegato da Kiba e Naruto per dileguarsi nella stanza delle ragazze…a fare chissà che cosa…

 

Tre ore ci ho messo per addormentarmi con tutti i mugolii che sentivo provenire dalle stanze vicine

 

La mattina dopo una sveglia maledetta suona alle cinque e un quarto,il mondo è finito, sono sicuro…quasi tutti si svegliano imprecando in cinque lingue diverse, dico quasi tutti, perché Lee sta già cantando le lodi alla giovinezza…

Lentamente, senza cadere giù dalle scale, scendo di sotto, non mi sono ancora ripreso del tutto dalla sbornia, sento il cranio che mi pulsa…siamo tutti seduti al tavolo della colazione, i sensei che ci guardano in cagnesco come se fossimo dei delinquenti. Verso le otto tutti, tranne me ed Ino, escono con gli sci in spalla. Adesso, quella che ieri sera mi è sembrata una punizione adesso non la vedo più come tale…una giornata senza sciare, solo in casa…con Ino…si prospetta una giornata interessante. Asuma prima di andare si raccomanda per un quarto d’ora e noi annuiamo non ascoltando una parola.

Rientriamo in casa al calduccio del camino acceso, alla faccia degli altri che adesso saranno in mezzo alla neve a gelare. Vedo Ino, seduta vicino a me che fissa con sguardo vuoto il camino. Non dice una parola da quando i sensei se ne sono andati insieme a tutti gli altri, strano…

-        Ehi, Ino…che hai? Come mai non dici niente?- i suoi occhi azzurri si girano verso di me, mi guarda e risponde piano

-        Perché non ho niente da dire…- si giustifica, non attacca, lei trova sempre qualcosa da dire…insomma, non stava zitta nemmeno quando un kunai le aveva infilzato una gamba, parlava tranquillamente con me e Choji mentre glielo estraevamo dalla gamba. Incredibile ma vero.

-        Non ci credo nemmeno se lo vedo! Tu hai “sempre” qualcosa da dire, da quando ti ho conosciuta non sei mai stata zitta, specie con me e Choji…-

-        Sì, ma qui ci sei solo tu…Choji non c’è…- e che cazzo vuole dire?

-        Ti vergogni a parlare con me? Sono sempre io, Shikamaru, il genio che sfotti sempre e che ami fare incazzare…-

-        Stavo pensando…- oh kami, Ino che “pensa”, udite, udite signori e signore, Ino ha un cervello! Che scoperta! Ovviamente tengo tutte queste esclamazioni per me, non sarebbe carino da dire, però quando si comporta da oca sembra veramente che il cervello non ce l’abbia…

-        Wow, e a che cosa, se posso sapere? Al nuovo smalto che avete comprato al bazar in paese?- azzardo subito io, so che sono un bastardo quando faccio così è che non ne posso fare a meno di farla incazzare, il colorito che le si accende sulle guance la fa sembrare ancora più bella. Infatti eccola che si alza di scatto dal divano e si dirige verso di me, i pugni serrati, mi vuole fare paura, lo sa che non mi spavento più dopo tutte le sceneggiate che sono solito a vedere da quando la conosco. Non mi muovo di un millimetro e continuo a fissarla negli occhi azzurri che stanno accendendosi in preda all’ira. Ma la Yamanaka non mi tira affatto un pugno in pieno viso, ma si siede su di me ammiccando, poi sensuale mi sussurra all’orecchio

-        Non fare tanto l’ironico…lo sai pure tu che ti ho in pugno…- e conclude tutto ciò con uno sguardo allusivo verso il mio basso ventre. Oh cazzo, si ricorda di ieri sera, io fino a questo momento me n’ero completamente dimenticato! È vero…è riuscita a farmi eccitare in 45 secondi, sono un coglione! Anche peggio di Kiba…

-        Ma davvero? Dimostralo…- faccio io provocatorio sfoderando un sorriso malizioso

-        Non ho niente da dimostrare, Shika…mi sembra di aver dimostrato già tutto ieri sera…- e ancheggiando vistosamente sale le scale e si chiude in camera lasciandomi solo come un coglione davanti al caminetto. Ino non si fa vedere per il resto della mattinata; mi sto annoiando, non posso nemmeno giocare a shogi da solo! Che posso fare? Di guardare la tv non ho voglia…ma sì: mi farò una bella dormita, stanotte ho dormito da schifo, quindi un po’ di ore di sonno non possono che farmi bene…mi sdraio sul divano e con il calore del camino mi addormento beatamente…

 

Quando riapro gli occhi due stupendi occhi azzurri mi stanno fissando: mi metto a sedere sul divano, Ino invece va in cucina, guardo l’ora…PORCA MISERIA SONO LE 2! Ho saltato il pranzo e con la bastardaggine di Ino scommetto che non mi ha lasciato neanche da mangiare ma…

Vedo Ino con un vassoio in mano, che servizio! Direttamente sul divano mi porta da mangiare, ma che gentile che è quando vuole, fosse sempre così…

-        Non so se è commestibile sta roba: ho cucinato io, quindi ti devi adeguare, mi spiace per te…- e così dicendo si siede accanto a me appoggiando il vassoio sul tavolino di fronte al divano: un piatto di salsicce, le uniche che erano rimaste in casa si vede, e un po’ di insalata…non hanno un bell’aspetto

-        Davvero notevole, Ino…cotte abbastanza da renderle croccanti senza causare un incendio, notevole, sembrano carbonizzate…- Ino sbotta e incrocia le braccia dicendo

-         Non le mangiare, non ti obbliga nessuno…- si alza dal divano e al primo gradino della scala aggiunge

-        E comunque non sono “carbonizzate”, sono solo “ben cotte”…- fa ondeggiare la lunga coda bionda e sale le scale tutta imbronciata

 

Dopo aver assaggiato il “manicaretto” di Ino mi è passata del tutto la fame, ho scoperto che quelle salsicce, oltre ad essere carbonizzate, erano anche scadute, poiché erano nella dispensa dall’anno scorso, probabilmente reduci della settimana bianca passata…

Salgo in bagno e vomito l’anima, cazzo! Un giorno per stare in santa pace e dovevo per forza mangiare del cibo scaduto? Sono proprio un coglione!

Dato che sono stufo di starmene da solo come un cretino in salotto, busso alla porta della camera delle ragazze, dove dentro c’è sicuramente Ino. Infatti non appena busso la bionda mi apre

-        Beh…che vuoi?- è sdraiata sul letto, legge una rivista, io sbuffo e rispondo

-        Meglio qui con te che sotto come un cretino da solo a girarmi i pollici!- lei sorride, uno dei sorrisi più belli che le ho visto fare, di solito dei sorrisi così li riservava per Sasuke, solo che lui non la cagava manco di striscio…ma le poche volte che sorride a me è come se volassi, e adesso mi sento leggero come un palloncino. Mi siedo sul letto vicino al suo, osservando l’orrendo colore rosa confetto del piumone penso sia di Sakura…infatti sto piumone è orrendamente rosa con tanti conigli (rosa), saltellano allegramente vicino a cespugli (rosa) e che colgono tanti fiorellini (rosa), penso di aver reso bene l’idea di quanto possa fare schifo questo piumone. A parte che con la fantasia di colori neanche Ino scherza! È sempre totalmente vestita di viola, penso di non averla mai vista vestita di un altro colore in tutti i 18 anni che la conosco…

-        Sei stato carino a venire qui…anche io mi stavo annoiando, dai, spara qualche cazzata così almeno rido un po’!- ma per chi mi ha preso per il suo clown personale? Eh no, io sono un uomo mica un buffone…

-        Sono le sei e un quarto, tra poco tornano, è quasi passata la giornata…- dico io

-        Non fa ridere…che minchia vuoi dire?- chiede lei, con la raffinatezza del peggiore degli scaricatori di porto. Per una volta la smetto di farmi delle seghe mentali e mi avvicino a lei, sento il suo letto abbassarsi sotto il mio peso, lei si sposta leggermente per farmi spazio, per nulla intimorita dalla presenza di un ragazzo nel suo letto…già, ma quando il ragazzo in questione sono io non vengo neanche ritenuto tale…invece se c’era “Sasuke” figuriamoci se non sveniva o se non gli saltava addosso, ho una sfiga pazzesca. Ino mi risveglia dai miei pensieri

-        Ricordi quando abbiamo dormito insieme da te quando tuo padre e tua madre non si parlavano più perché lei si lamentava di tuo padre che era sempre svogliato e pensava solo a divertirsi con Choza e mio padre?- mi fa pensare ad un periodo che avevo completamente rimosso dalla mente: un periodo in cui i miei avevano seriamente pensato al divorzio, si scannavano completamente, quindi io non sarei riuscito a sopportare da solo mia mamma e così sono andato con mio padre dagli Yamanaka, ci saremo stati una settimana, in cui mi sono divertito un mondo con Ino, giocavamo insieme, andavamo a scuola insieme, praticamente facevamo tutto insieme, e abbiamo anche dormito insieme una settimana, poi mio padre ha chiesto scusa a mia madre e siamo tornati a casa e tutto è tornato alla normalità…

-        Già, ma avevamo 4 anni, Ino…ora se ci ritrovassimo in un letto insieme penso che mi comporterei in modo diverso…- cazzo, l’ho detto sul serio, che idiota! Ma non mi arriva nessun ceffone in pieno viso, quindi vuol dire che Ino non è incazzata, strana la cosa…

-        Ma davvero? Da quando sei diventato un playboy?- ecco se non mi mena vuol dire che mi sfotte!

-        Lo sono sempre stato, per esempio…- non mi viene in mente niente da dirle, in che casino mi sono cacciato, quindi per una volta agisco: mi posiziono sopra di lei, tra le sua gambe, tanto per far vedere che comando io il gioco. Lei arrossisce fino alle punte dei capelli dorati

-        C…che fai?- mi chiede, la cosa strana è che non da segno di ribellarsi…quindi le prendo il viso tra le mani e la bacio con passione, il nostro primo bacio, noi due, insieme, bacio che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più se…

-        Ino! Come mai sei chiusa dentro? Apri!- una voce fastidiosa, più fastidiosa di quella di Kiba mi arriva alle orecchie, quindi ci stacchiamo ansimanti, il terrore nei miei occhi, che cazzo faccio? Mi butto giù dalla finestra? No, pessimo…quindi mi alzo dal letto e mi chiudo nell’armadio…che stupido che sono…

 

Dall’armadio si vedono Sakura, Tenten e Hinata che entrano tutte rosse dal freddo che c’è fuori, ancora in tuta da sci, tutte e tre si stravaccarono sui loro rispettivi letti, con Ino che le guarda curiosa, come se stesse in attesa di qualcosa

-        E così voi ieri sera avete fatto “movimento” belle amiche che siete mi avete lasciata da sola!- dice in finto tono arrabbiato Ino, quanto è carina quando mette il broncio!

-        Ma mi avete promesso che mi avreste raccontato tutto oggi! Quindi sputate il rospo!- qui si svelano i segreti e io non posso e non voglio fare a meno di ascoltare tutto, mi sa che Ino si è dimenticata della mia presenza all’interno dell’armadio, altrimenti non si farebbe raccontare queste cose…

-        E va bene! Io sono stata con Kiba…è da un po’ che ci frequentiamo, ma in segreto… e ieri è successo beh…quello che doveva succedere no? Ci sa fare da morire quel ragazzo, un vero mago…- disse Sakura con occhi sognanti, poi toccò a Tenten

-        Beh…Neji…mi ha fatta urlare tutta la notte…- ecco chi cazzo era che non mi ha fatto dormire, quella cretina di Tenten che gridava…è il turno di Hinata, la sua confessione non me la voglio perdere

-        I…io e Naruto…ecco…l’abbiamofattonellosgabuzzino…- dice in preda all’imbarazzo nascondendosi la testa sotto il cuscino azzurro. Poi vedo che tutte guardano Ino con occhi che scintillano

-        E tu Yamanaka? Credi di poter costringere gli altri a confessarsi senza dire niente di come hai passato TU la serata?- le si avventano addosso e cominciamo a farle il solletico, Ino tra le risate cerca di parlare

-        Io…ahah…non ho fatto niente…hahahahah!- le tre si fermano e la scrutano torva

-        Cioè, ci vuoi dire che tu e Shika non…- dice Sakura. Ino arrossisce e fa segno di diniego con la testa. Oh kami, questa me la devo segnare! Ino che sperava di farlo con me…che rivelazione ragazzi!!

 

Le ragazze spettegolano per un’ora e mezza, io sto per impazzire qua dentro, anche se adesso sono informato al massimo su cosa pensano le ragazze di ciascuno di noi ragazzi. Per esempio si dice che Naruto abbia una voglia a forma di fragola vicino al…insomma, in un posto imbarazzante…poi di Kiba si dice che puzza di cane, ma questo lo sapevo anche se non stavo ad ascoltare le ragazze e di Neji invece dicono che abbia un neo su una natica…mi viene il vomito…

-        E di Shika che ne pensi, Ino?- chiede Sakura bastarda. Vedo la Yamanaka sbiancare, poi dice

-        Venite qui: ve lo dico nell’orecchio, non si sa mai che “qualcuno” stia spiando tutto…- e rivolge un’occhiata molto significativa verso l’armadio dove sono chiuso; per fortuna le altre non se ne accorgono, quando uscirò di qui mi ci vorranno giorni per abituarmi di nuovo alla luce…”

 

SPAZIO AUTRICE

 

Lo so, lo so, vi ho fatto aspettare un casino! Ma avevo un calo di ispirazione…mi spiace tanto *Ketyblack che si prostra* spero che la ficcy vi interessi ancora, qui c’è la reazione dei sensei e c’è anche la spiegazione dell’assenza di Sasuke (anche se non gliene frega niente a nessuno^^) beh se volete sapere come occuperanno la prossima serata i ragazzi dovrete aspettare il prossimo chappy, sorry!!

 

Grazie a chi ha recensito che sono in tantissimi per i miei standard vi amoooooo *_*

 

Camelia90: Grazie dei complimenti, sono contenta che ti piaccia la ficcy! Non ho aggiornato molto presto xk avevo un vuoto creativo, spero che ti interessi ancora il continuo…kiss8! Grazie per la rece tesoro!!

 

Makiko: Già, visto che bel gioco si è inventato Shika (anche se ho passato notti insonni per inventarlo…) è stato bellissimo, e poi sta diventando un pervertito, pensa solo più a Ino nuda. Qui i sensei si incazzano di brutto infatti non succede nulla di buono…kiss8 thanks per la rece tesoro!

 

Celiane4ever: sì, lo so che Hinata non è così poco fornita, però l’ho voluta fare a modo mio, per mettere in luce Ino…si in effetti Kiba è proprio 1 porco…e Neji e Tenten sono stati mitici…e questo gioco comunque te lo sconsiglio se non reggi bene l’alcool, esperienza personale…ho visto che hai recensito anche l’altra mia ficcy, NejixTen grazie 2 volte!!!kiss8 tesoro

 

Alice_chan: beh poco importa se eri rimasta indietro…ora però hai capito finoa  che punto sono pazzi quei ragazzi! E anche io ADORO le shikaxino…kiss8 e grazie per la rece, 6 1 tesoro!

 

Ayumi Yoshida: Eh, la mia mente diabolica l’ha messo appunto in una notte insonne…quindi è venuto fuori 1 gioco da emereti pervertiti (come Shika del resto^^) beh ecco il nuovo chappy: spero che ti piaccia, kiss8 e grazie per la rece tesoro!!!

 

Andrearomanista: Oddio, definirmi 1 dea è troppo ^//////^ anche se devo dire che sono molto soddisfatta di questo chappy, è venuto fuori veramente bene il gioco diabolico che vi ho fatto tanto attendete…kiss8 e grazie x la rece!!!

 

Le recensioni sono state davvero molte, spero che continuerete a seguirmi! Mi fareste davvero felice^^ beh alla prossima allora, spero di poter recensire + spesso ora che non vado a scuola (vacanze!)

Buon Natale a tutti^^

                                  Ketyblack

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** La serata in discoteca! ***


                Shikamaru, il mostro delle nevi?

 

Capitolo 9: La serata in discoteca!

 

“Ragazzi, soccorso! Sono chiuso qua dentro da ore, ormai ho anche perso il conto. Le ragazze continuano a parlare a raffica, cazzo, ma quando queste tre se ne vanno così almeno esco? Ah ecco: le tre escono e se ne vanno nella camera dei ragazzi…

Piano esco dall’armadio, gli occhi si chiudono, non sopporto più la luce! Maledette ragazze! Ino sdraiata sul letto mi guarda sogghignando, ha in mente qualcosa

-        Hai sentito Shika che facciamo stasera?- annuisco, ma in realtà non so di che cosa sta parlando: in quelle due ore che sono stato chiuso dentro ho anche sfruttato la condizione per dormire un po’

-        Che te ne pare allora?- ecco, non so di che cazzo sta parlando…per una volta Ino mi anticipa

-        Vieni anche tu in discoteca in paese stasera?- no…io nei casini un’altra volta con i sensei non mi metto! Sono stufo!

-        A che ora si va?- ecco, Shika sei un coglione! Possibile che tu riesca a farti manipolare da questa ragazza così facilmente? La risposta è sì…

-        Non appena i sensei se ne vanno al bar, quindi dopo le nove…- sorride e mi spinge fuori dalla stanza

-        Mettiti qualcosa di carino stasera…dopo tutte le informazioni che hai avuto su noi ragazze il minimo che puoi fare è concedermi un ballo…- ammicca e mi chiude la porta in faccia

 

Adesso sono sotto la doccia, l’acqua calda scorre sopra la mia pelle, un attimo di relax ci vuole, ho tutte le ossa indolenzite, stare chiuso in quell’armadio non mi ha fatto per niente bene: era troppo stretto per me, non sono mica come Ino…

Mi insapono i capelli, che chiedono pietà: fanno talmente schifo che non mi stupirei di aver preso le pulci. Esco dalla doccia con un asciugamano avvolto in vita, mi rimiro allo specchio con espressione costernata, non è per essere narcisisti, ma sono proprio un gran figo con i capelli sulle spalle. Ho deciso. Stasera me li tengo sciolti.

Non appena esco dal bagno Naruto mi investe ed entra dentro, poi un po’ dopo vedo Kiba, stavano facendo a gara per il bagno, stanno diventando come le ragazze. L’Inuzuka ha un’espressione stupida più del solito, si vede che scopare gli fa bene, gli facesse venire anche un po’ di cervello non sarebbe male, affatto

Vado in camera e l’immagine che mi si apre davanti non è per nulla piacevole, stanotte avrò gli incubi…insomma: non potevano andare nella camera di qualcun altro?

Davanti a me vedo Neji Hyuuga e Tenten tutti indaffarati a…NO, SUL MIO LETTO NO! Giuro che fra un po’ mi metto a gridare: dovrò bruciare le lenzuola e disinfettare la federa del cuscino

-        Ma bene! Neji, non hai più una camera e tu Tenten?- i due alzano lo sguardo e sbiancano, non possono credere di essere stati colti sul fatto. Neji tenta di spiegare

-        Shika, hai confuso tutto, noi qui si stava…- Tenten lo precede

-        Si stava andando via…- e così dicendo la bruna si prende la sua canottiera e se la para davanti al seno e, in perizoma e canottiera se ne va tutta rossa nella sua stanza. Neji è un po’ incazzato, in effetti lo sarei anche io se mi avessero interrotto…

-        Ma dimmi solo una cosa, Neji: ma con tutti sti cazzo di letti che ci sono in questa dannata baita, proprio sul mio ti dovevi mettere a scopare?- lui farfuglia qualcosa sul fatto che mi avrebbe prestato della lenzuola pulite e poi aggiunge

-        E comunque non è successo niente…hai frainteso…- io sgrano gli occhi: ma mi sta prendendo per il culo o cosa?

-        Tranquillo, Neji…non c’era proprio un cazzo da fraintendere…e per le lenzuola…verde militare è il mio colore preferito, ora se non ti dispiace mi devo preparare…- e gli chiudo la porta in faccia, per la prima volta nella mia vita non sono stato io quello che ha ricevuto la porta in faccia

 

Scendiamo giù a cena in pigiama, aspettando che i sensei se ne vadano via dai coglioni. Usciremo verso le nove e mezza e per le due saremo a casa nei nostri letti o magari non proprio ognuno nel proprio…mah…

I sensei per le otto e mezza ci lasciano dicendo

- Guai a voi se vi troviamo nello stesso stato di ieri sera! Saranno casini seri!- dice Kakashi con cenni di assenso da parte di tutti gli altri sensei

- Ora noi ce ne andiamo e voi non cacciatevi nei guai…ciao ragazzi!- finisce Kurenai uscendo per ultima

 

Ora sono nel più completo panico: che cazzo mi metto? No, state tranquilli: la voce narrante della storia sono ancora io, Shikamaru Nara, non sono Ino o Sakura…

Mi trovo in camera con Choji, Kiba e Naruto, ognuno di noi con i propri problemi. Kiba se ne va in giro per la stanza in mutande verdi con dei cani infantili disegnati sopra. Io invece sono con un paio di jeans a vita bassa, sì, quelli con cui si vede l’elastico delle mutande e con in mano due attaccapanni, uno con una camicia nera e l’altro con una camicia bianca, non so decidere; chiudo gli occhi e faccio la conta, come quando ero bambino

-        Passa Paperino con la pipa in bocca, guai a chi lo tocca, l’hai toccato proprio tu con l’ombrello giallo e blu!- tutti si sono girati verso di me chiedendomi se stavo bene o se ero sobrio, io li ho mandati a quel paese e ho visto che è uscita la camicia bianca, tanto meglio: in contrasto con il colore dei miei capelli. Mi infilo un paio di Converse All Star nere. Mi guardo allo specchio e con i capelli sciolti e vestito così sto da dio. Aspetta che mi veda Ino…

-        Ehi! Spostati dallo specchio, anche se tu non scopi non hai la priorità di guardarti ore e ore…- ovviamente è Kiba che parla, anche lui stasera non è male (non fraintendetemi, non sono diventato gay) ha un paio di jeans neri a vita bassa, maglietta maniche corte nera aderente con scollo a V e capelli gellati tutti spettinati. Poi c’è Choji che si lagna perché non trova nulla che gli sta bene ed infine decide di starsene a casa insieme a Shino e Lee, chissà, magari faranno un’orgia gay…oh kami, non ci voglio pensare…Naruto si sta legando le scarpe argento da ginnastica e si sistema un’ultima volta i capelli. Ad un certo punto entra Neji, vestito più o meno come me, solo che ha una camicia nera, capelli sciolti che gli ricadono sulle spalle (copione!!!! nd Kety)

 

Noi ragazzi scendiamo al piano di sotto ad aspettare le ragazze, che stasera devono fare tutto in fretta. La prima a scendere è Hinata, gli occhi di Naruto si illuminano a quella visione: cerchietto bianco tra i capelli corvini, maglia scollata sempre bianca con dei disegni argento ed infine un paio di shorts di jeans che lasciano scoperte le gambe senza calze ed infine un paio di ballerine argento, creperà di freddo, sicuro. Seconda Tenten, top nero che si allaccia dietro il collo con paillettes oro e jeans stretti in fondo, da dove sbucano un paio di scarpe con tacco dodici oro, capelli lisci e sciolti con un fermaglio a forma di stella, oro. Come pensavo la terza a scendere è Sakura, capelli rosa raccolti in un’acconciatura elaborata dietro la nuca, con alcune ciocche arricciate che le incorniciano il viso, mini gonna nera inguinale, collant neri, top formato reggiseno blu scuro e scarpe con tacchi blu scuro con brillantini. Manca solo Ino, non tarda a scendere, sento il cuore che mi si restringe da tanta bellezza, il cervello va in pappa, è stupenda. Capelli lisci lasciati liberi sulle spalle, gli stessi che ondeggiano sempre ad ogni suo passo, vestito nero, corto fin sopra al ginocchio, che mette in vista le gambe sinuose, nude, vestito senza spalline, il nero risalta con il colore dei suoi fili d’oro, gli occhi truccati con un filo di matita nera e un tocco di rimmel, è stupenda e non sembro essere il solo rimasto abbagliato dalla sua bellezza (per me sarebbe sempre bellissima anche se andasse in giro con un sacco in testa) ma anche gli altri sono rimasti a bocca aperta, lei si avvicina al mio braccio mettendosi il giubbotto nero dicendo

-        Dato che sono tutti con un accompagnatore, ti andrebbe di entrare con me in disco?- e me lo chiede pure? Ma certo che sì!

-        Ehm…certo, Ino…- sono tutto rosso, lei prende il braccio che le porgo e sorride allargando i begli occhi azzurri. Kiba interrompe il nostro gioco di sguardi dicendo

-        Ragazzi, abbiamo un problema!- tutti lo guardiamo in modo interrogativo, lui continua

-        I sensei hanno preso l’altra macchina…quindi due di noi devono andare giù in moto…- Naruto prende per mano Hinata e dice

-        Andiamo noi due giù in moto…- Sakura ribatte

-        Ma Hinata con tutta l’aria che prende in moto, essendo mezza  nuda si prende un accidente…facciamo così: noi ragazze andiamo tutte giù in macchina, mentre voi ragazzi prendete le due moto che ci sono in garage!- pessima idea secondo me, ma comunque tutti diciamo che va bene, così dopo aver litigato con Kiba per chi dovesse guidare sono salito in moto (abbiamo deciso che all’andata guido io e al ritorno lui) e siamo andati fino alla discoteca nel paesino vicino. Appena sono arrivati tutti entriamo. Ino mi tiene il braccio ed entriamo per primi, adesso mi chiedo: ma chi cazzo c’è alle dieci in disco? Neanche un cane…ah no, scusate, il cane c’è, abbiamo Kiba con noi!

 

Inizialmente,la prima mezz’ora ce ne stiamo tutti seduti sui divanetti, poi le ragazze vanno a ballare scatenandosi, nella discoteca per adesso ci siamo solo noi e un paio di coppiette che amoreggiano vistosamente sui divanetti rossi a bordo pista. Sono seduto vicino a Neji, tutto intento a guardare Tenten mentre balla e sculetta in mezzo alla pista. Io invece ho perso di vista Ino…allungo il collo e la vedo: abbracciata ad un tipo che non sa neanche chi è, questo tipo ha una mano posata fin troppo in basso per essere educato, e dato che lui non è educato con la mia Ino neanche io sarò educato con lui. Mi alzo dal divanetto rosso, attraverso ballando come un deficiente la pista e raggiungo Ino

-        Ehi tu!- grido io cercando di sovrastare il volume della musica, il tizio si gira verso di me e io gli mollo un cazzotto, il tipo, stupito dalla mai forza non risponde neanche all’attacco e se ne va dedicandosi ad un’altra ragazza, consapevole di quanti cazzotti prenderà questa sera…

-        Shika!- la voce incazzata di Ino mi chiama, mani sui fianchi, occhi assottigliati, è in collera con me…e io che ero stato anche carino a difenderla!

-        Ti rendi conto che hai preso a pugni un poverino che non ha fatto niente?- ma è scema o cosa? Non ha visto che quel porco le aveva messo le mani sul culo non appena hanno cominciato a ballare…se l’avessi fatto io, lei mi avrebbe tagliato le mani con un kunai!

-        Ma sei cieca forse? Non hai visto dove posava i suoi tentacoli? Quello lì voleva solo portarti a letto!- sbotto io consapevole di star facendo una figura di merda lì davanti a tutti

-        Anche se fosse? Sai quanto cazzo me ne frega…ma che cazzo vuoi dalla mia vita, Shika?- io non trovo nulla da risponderle, insomma, non mi posso mica dichiarare qua davanti a tutti in un luogo pubblico. Lei sbuffa rassegnata e fa per andarsene dicendo:

-        Sei una causa persa, Shika…- eh no! Questa volta non la farò andare via senza fare niente…le afferro un braccio e la faccio voltare verso di me, i suoi occhi azzurri esprimono stupore per quel gesto inatteso

-        Vuoi ballare?- la prima cosa che mi è venuta in mente, e forse anche la più sensata, dato che siamo in una discoteca…

-        Certo…- sorride lei e per un secondo mi è parso di vederla arrossire mentre poggiava la mano sulla mia spalla e l’altra mano si intrecciava con la mia. Nonostante l’inizio promettente entrambi abbiamo scoperto di fare schifo nel ballare i lenti, infatti abbiamo ballato a ritmo di pestoni, lei che con quelle scarpe mi faceva male quando mi pestava i piedi e io con il mio 44 di scarpe facevo male al suo piedino racchiuso nelle scarpette. Finito il ballo eravamo completamente abbracciati, la mia mano era scesa “un po’ più in giù”, ma giuro, non l’ho fatto apposta! Eravamo talmente vicini che i nostri nasi si sfioravano, le guardo le labbra, più passano i secondi più mi viene voglia di assaggiarle; non resisto più, infatti abbassandomi di poco le sfioro finalmente, bacio solo di labbra, niente di più, ma per me è come una scossa elettrica alla spina dorsale, mi inebria i sensi…Ino si stacca sorpresa dalle mie labbra

-        Shika…ma…che…diavolo…- io sorrido intenerito da lei: mi sembra Hinata, balbetta appena in questo momento non ostenta la sua solita sicurezza sfacciata, le accarezzo piano una guancia, oh kami, è bellissima…

-        Che c’è? Ti sei improvvisamente accorta di quanto sono figo? Stasera sono anche più figo di te…- faccio un sorriso che dovrebbe essere seducente, lei interpreta male tutto…mi lascia il braccio e dice con le lacrime agli occhi

-        Ecco, vedi? Quando sembra tutto perfetto devi sempre rovinare tutto…sei un coglione!- e così dicendo scappa dalla pista e si chiude in bagno. Io mi sento più coglione di quanto sono coglione di solito…

 

Sono seduto sul divanetto a girarmi i pollici, vedo i ragazzi che ballano scatenati, mi fanno cenno di unirsi a loro, ma io scuoto la testa, non ho voglia di ballare, né di divertirmi, voglio solo chiarire con Ino…

Mentre sto per alzarmi sento una mano che mi si posa sulla spalla, istintivamente mi volto: capelli biondo scuro, occhi color acquamarina, sguardo orgoglioso…”

 

SPAZIO AUTRICE

 

Ma salve^^ avete visto che aggiornamento lampo? Adesso che non vado a scuola ho tutto il tempo per aggiornare!! *me felice* sto chappy è venuto fuori di getto…chi sarà mai la persona misteriosa? A voi interpretare la descrizione…

 

Grazie a chi ha recensito (siete sempre di più! Impazzisco di gioia! *.*)

 

Andrearomanista: Beh il neo sulla natica di Neji è stato un colpo di genio…ihihih…poi mi sembrava doveroso specificare che mentre tutti imprecavano Lee era già così “giovanile”…eh sì, Shika adesso è l’unico che non ha fatto ancora niente…magari tra 2 chappy…chi lo sa? (tu lo sai, sadica! Nd Shika) già, io lo so…beh grazie della rece!!! Kiss8!!

 

Makiko: Sì, Shika è proprio 1 pervertito! Si vede che l’astinenza gli fa male…in effetti è solo lui l’unico sfigato che non ha ancora fatto niente…già e Hinata e Naruto nello sgabuzzino l’hanno fatto…beh per sapere come finirà la serata e per sapere chi sarà “il personaggio misterioso” (Piantala di dire cazzate! Nd Shika) zitto…un po’ di suspance non fa mai male…grazie della rece tesoro!! Kiss8!!

 

Celiane4ever: Beh allora il giochino stupido sta avendo successo, sono felicissima! Per sapere quando farò succedere qualcosa bisogna vedere tra 2 chappy…magari con il tempo…U.U…tranquilla comunque Shika troverà il modo di farsi perdonare da Ino…anche se non subito! Grazie 1000 x la rece 6 1 tesoro! Kiss8!!!

 

Ayumi Yoshida: Come puoi vedere queste vacanze mi hanno ispirata, anche se sono ancora all’inizio…Lee che canta le lodi alla giovinezza è stato il massimo…e le confessioni delle ragazze pure, però il povero Shika non ha potuto sentire quello che pensava di lui Ino…poverino…grazie per la rece tesoro! Kiss8!!!

Principessa IRETH: Ho postato più in fretta che potevo il nuovo chappy…grazie di tutti i complimenti e per la rece, spero che il nuovo chappy ti piaccia…kiss8!!!

 

Queen_of_sharingan_91: Beh grazie di avermi dato del genio, sono onorata!! Anche io sono innamorata di questa storia, ci sto mettendo anima e corpo per scriverla^^ e i casini comunque non finiscono qui…grazie 1000 per la rece!! Kiss8!!!

 

Ino92: Sono contenta che ti sia piaciuta la storia e ho anche aggiornato presto…anche io ADORO lo ShikaxIno…Grazie x la rece!!! Kiss8!!!

 

Come sempre ringrazio anche quelli che hanno solo letto ma non hanno recensito. E intanto che sono in vena di ringraziamenti ringrazio tanto anche quelli che hanno messo la storia tra i preferiti: Andrearomanista, Ayumi Yoshida, binky, hinata_chan, kia_chan, Lallamagna, Makiko, mart, ny152, Queen_of_sharingan_91, Rasendori, Shizu chan. Grazie tantissime vi lovvo^^

Spero di poter aggiornare presto anche perché ho molte idee che mi frullano per la mente…alla prossima^^

                                 Ketyblack

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Bloccati sul tracciato rosso ***


                Shikamaru, il mostro delle nevi?

 

Capitolo 10: Bloccati sul tracciato rosso

 

“Mentre sto per alzarmi sento una mano che mi si posa sulla spalla, istintivamente mi volto: capelli biondo scuro, occhi color acquamarina, sguardo orgoglioso…Sabaku no Temari, la strega della sabbia, quella che mi ha mollato per andare con un troione di Suna…ci sono stato di merda quella volta, io l’amavo sul serio…

-        Ehi cry baby! Da quanto tempo che non ci si vede!- esclama lei, io sono piuttosto seccato nel vederla qui, non poteva scegliere momento peggiore per comparire, proprio adesso che mi ero deciso ad andare da Ino…

-        Che cazzo ci fai qui?- gli chiedo in tono poco gentile

-        Beh, ho saputo che voi di Konoha eravate in vacanza sulla neve e quindi sono dovuta venire per ordine della quinta Hokage…- tono professionale, potrebbe anche sembrare vera questa sua motivazione, ma dato che Tsunade-sama sa che quando noi siamo su in montagna non possiamo essere chiamati per nessuna missione, la scusa di Temari vacilla

-        Stai mentendo, non siamo in servizio questa settimana e se sei venuta fin qui solo per dire questo puoi anche ritornare a Suna in questo istante!- mi alzo e lei mi segue, arrivo davanti al bagno delle donne, dove vedo uscire Ino. Temari non appena la vede mi scocca un bacio sulla guancia, ai confini con le labbra e mi dice ammiccando

-        Beh, allora ci vediamo, Shika, è stato bello rivederti!- e con la tecnica del teletrasporto scompare in un nano secondo. Mi volto verso Ino, inorridita, ha gli occhi lucidi e gonfi di pianto, colmi di lacrime, che minacciano di uscire da un momento all’altro, infatti prende la borsetta ed esce dalla discoteca con me alle calcagna; quando vede che la sto seguendo si gira verso di me e mi urla contro tutta la sua ira

-        Non era finita tra e te “lei”?- non capisco che cosa gliene importi, se lei pensa che io sia un cretino

-        Non capisco che cosa te ne possa importare: se tu pensi che io sia un completo coglione perché te ne frega se Temari mi bacia sulla guancia o se la nostra storia è finita o no?- le grido, lei si gira verso di me e grida

-        Perché penso a te continuamente, va bene? Ai tuoi stupidi capelli, alla tua stupida faccia annoiata, alla tua stupida risata…ma per te non conta…io non sono tenace e forte come Temari, non ho le sue forme prorompenti…bene ora prendimi in giro, di’ tutto quello che vuoi tanto non mi offendo…- io scuoto il capo ancora imbambolato dalle sue parole…non so che dire, in pratica si è dichiarata no? Senza neanche darmi il tempo di ribattere salta sulla moto di Kiba e parte alla volta di casa…uno di noi rimarrà a piedi…

 

Sono tre quarti d’ora che sto qua fuori come un cretino al freddo, mi accendo una sigaretta, giusto per scaldarmi un po’ e per riflettere sugli ultimi avvenimenti…Temari che viene fin qui solo per rompermi i coglioni, sarà che il suo troione l’ha mollata, cazzi suoi, io non ci riprovo di nuovo con lei, non adesso che ho scoperto di aver sempre avuto vicino una ragazza mille volte meglio di lei e non parlo solo dell’aspetto fisico…

Verso l’una e mezza vado dentro a chiamare gli altri, che non trovo subito, per primi scovo Kiba e Sakura, entrambi un po’ brilli che limonano su un divanetto isolato

-        Dai…è ora di andare!- scuoto i due che mi guardano come a dire “chi cazzo sei tu?” li prendo per le braccia e li faccio alzare, me li carico sulla macchina…di questo passo nessuno andrà a casa in moto: sono tutti ubriachi persi questi qui…

-        Naruto, smettila! Dai vieni giù, non sei una cubista!- lo supplicava Hinata da sotto il cubo dove il biondo si era arrampicato mezz’ora prima, arrivo io e la Hyuuga mi supplica con lo sguardo di aiutarla; con non poca difficoltà riesco a tirarlo giù, poi lui prende per mano Hinata e dice

-        E adesho andiamo tuuuuuuuuuuuutti a scoooopareeeeeee!- io lo assecondo

-        Sì, tutti a scopare…ma prima passiamo da casa però…- anche loro sono in macchina: cazzo dove sono finiti Neji e Tenten? Tra poco i sensei rientrano e se non ci trovano a casa stavolta ci uccidono sul serio…allungo il collo e li vedo teneramente abbracciati in mezzo alla mischia…spero che non siano ubriachi persi come Kiba, Sakura e Naruto, infatti sono sobri, ringrazio tutti i kami!

 

Guido io, Neji e Tenten che sono sobri hanno preso la moto, meno male, non mi fiderei mai a lasciarla nel parcheggio della discoteca…senza contare che Choji ci ucciderebbe a sangue se gli facessimo anche un solo graffio alla sua moto…

 

Arriviamo appena due secondi prima dei sensei, Ino dorme già da un pezzo, abbiamo giusto il tempo per far stendere Naruto, Kiba e Sakura nei loro rispettivi letti. I sensei aprono la porta e ci vedono vestiti di tutto punto

-        Che state facendo vestiti come se doveste uscire?- ci chiede subito Asuma. Cazzo, devo inventare una scusa, infatti faccio il mio sorriso convincente e spiego

-        Le ragazze ci hanno costretti a fare una sfilata di moda e guardate come ci hanno conciati…- così prendo la mia giacca, vado fino in cima alle scale, tengo la giacca sulle spalle e a mo’ di modello scendo le scale ammiccando come un frocio. Gai-sensei urla di gioia dicendo che è molto giovanile tutto ciò e così anche lui si toglie il giubbotto e fa la sfilata facendo tutte le sue pose “giovanili” che fanno venire il vomito a tutti quanti i presenti…

-        Per stasera avete fatto già abbastanza cretinate, andate tutti a dormire!- dice in tono autoritario Asuma. Noi siamo costretti ad ubbidire…a dire la verità siamo anche felici di andare a dormire se ciò vuol dire smettere di vedere Gai che sale e scende le scale come un modello di alta moda…

 

In camera si sta parlando della serata: in realtà stiamo parlando solo io e Choji, anche perché Kiba e Naruto stanno dormendo come sassi…

-        E alla fine che ha detto Ino del tuo abbigliamento?- mi chiede lui

-        Guarda Cho, non mi parlare di Ino che finisce che mi metto a prendermi a pugni da solo…sai chi cazzo è venuta fin qui?- lui allarga gli occhi, non lo sa…

-        Temari…proprio adesso doveva venire? Quella strega ha un radar che indica quando sono felice e lei deve intervenire? Infatti le sono bastati pochi secondi per rovinare tutto, adesso infatti se n’è ritornata a Suna con il sorriso stampato in viso perché sa che io sto un schifo per colpa sua!- il mio migliore amico mi fissa

-        Sai com’è fatta, Shika: se non è felice lei non lo devono essere neanche gli altri, è egoista da far paura…-

-        Non dirlo a me, infatti domani chiedo scusa a Ino…- e così dicendo spengo la luce e mi addormento facendo sempre i soliti bei sogni…che purtroppo per ora sono solo sogni…

 

La mattina dopo mi svegliai per primo, e già da lì mi accorsi che non sarebbe stata una giornata come le altre. Sarebbe stato tutto strano…

A colazione tutti quanti addormentati, sembriamo una tavolata di zombie, Kiba, Naruto e Sakura si vocifera che abbiano vomitato tutta la notte…ben gli sta: sono proprio tre coglioni! Sono seduto vicino a Choji e a Shino, che tutto serio scruta una fetta di pane tostato…mi chiedo che cosa possa avere di tanto interessante, ma quando si parla di Shino Aburame niente è del tutto normale, ho sempre pensato che fosse un tipo strano…lui si gira verso di me e vede che lo sto fissando…

- Shika, se vuoi provare nuove emozioni, cioè se sei diventato finocchio, non fissare me, non sei il mio tipo e non sono nemmeno interessato…- ecco, quando questo nido ambulante di insetti apre bocca, con quella voce saccente e irritante, ti viene sempre una voglia matta di spaccargli la faccia a pugni…ma sorvolando su questo particolare, non gli rispondo neanche, faccio che sbuffare e girarmi dall’altra parte. Nel compiere questo movimento il mio sguardo incrocia quello di Ino, ha gli occhi lucidi, ha pianto…sono proprio uno stronzo…sarei dovuto andare a chiederle scusa ieri sera, subito prima di andare a dormire. Shika, solito coglione e stavolta anche stronzo!

 

La colazione termina e così andiamo tutti a prepararci, per il corridoio faccio per fermare Ino per un braccio, lei si gira, vede che sono io e si scansa bruscamente

-        Ino, ti devo parlare…- lei si gira dall’altra parte dandomi la schiena

-        Mai di mattina, magari più tardi…se ho tempo…- e così si chiude in bagno per prepararsi, lasciandomi come un cretino per il corridoio con l’asciugamano su una spalla. Entro in camera, il casino più assoluto: Naruto non trova la maschera da sci e Kiba non trova le sue mutande giallo piscio, sorvoliamo sul colore, non ho proprio idea come faccia a mettersi un paio di boxer così orrendo…io mi siedo sul letto e mi prendo al testa tra le braccia, cazzo, non ce la faccio più con tutto sto casino

-        RAGAZZI! PORCA PUTTANA LA SMETTETE DI FARE I CAZZONI?- veramente una reazione che si attribuirebbe a Naruto o a Kiba, invece questo sono proprio io, incazzato nero, assillato dai miei problemi, e in più ci si mettono loro a fare casino, c’è un limite a tutto, anche il tranquillo, posato, pigro Shikamaru ogni tanto sbotta…

 

Dopo tre quarti d’ora di litigata con i miei compagni di stanza, coalizzati contro di me, ce ne scendiamo al piano di sotto a prendere sci e scarponi e la giornata sugli sci ha inizio! Potessero spararmi un colpo in questo momento sarei felice…

Ed eccomi qui, il pagliaccio sulla neve! Sto scendendo per una pista azzurra, sì, quella nella quale sono andato a sbattere su quasi tutti i pini che la costeggiano, ormai conosco i loro tronchi a memoria e anche i singoli sassolini scoperti dalla neve, in effetti sta pista la farò si e no venti volte al giorno, dopo un po’ ti vengono due coglioni che toccano per terra a fare sta merda di pista. Oggi mi sento pronto: affronterò il tracciato rosso, quello per sciatori di medio livello, anche se so di essere di un livello scadente e di fare pena, ma sono stufo di farmi sfottere anche dai bambini, quindi ho deciso che dopo pranzo vado alla rossa.

Al solito bar sto mangiando la focaccia farcita pomodoro a mozzarella, fa schifo, però oggi fa ancora più schifo del solito: sono consapevole che sto per commettere una cazzata…

-        Oggi ragazzi, me ne vado alla rossa…mi sento pronto…- Ino alza lo sguardo dalla sua insalata mista e mi ride in faccia

-        Ti senti “pronto a spaccarti l’osso del collo”?- stronza…però noto che l’incazzatura un po’ deve esserle passata, meno male…

-        No, sono migliorato…- ho finito di mangiare, ho deciso: mi faccio un’altra azzurra e poi subito alla rossa.

 

L’azzurra finisce subito, infatti vedo che gli sci degli altri sono ancora posati fuori dal bar, passo davanti al bar con velocità spedita, ma non troppo veloce da sfuggire alla vista di Ino Yamanaka, quando io sono già sulla seggiovia che porta alla rossa, vedo lei, tre seggiovie dopo che mi grida dietro, mi va bene che le seggiovie sono tutte deserte, altrimenti farei una figura di merda con quella pazza che mi grida dietro

-        Ma dico io Shika! Sei completamente uscito di testa?- mi grida lei da dietro, io mi giro, alzo il pollice ostentando sicurezza e sorridendo, questo più che un sorriso sembra una paralisi…

-        No, tranquilla, Ino…ho la situazione sotto controllo!- e mi giro ignorando il resto delle parole che mi grida dietro, scendo dalla seggiovia senza neanche cadere lungo e tirato per terra (sono un mago!) scruto la pista valutandone a occhio e croce la pendenza, al massimo se cado potrei solamente spaccarmi una gamba o un braccio, o anche tutte e due…un po’ intimorito comincio a scendere, vedo che Ino è scesa dalla seggiovia, mi sta venendo incontro a tutta velocità, allora mi viene in mente di sfidarla…come al solito faccio una cazzata, senza neanche rendermene conto me ne vado dritto per il fuori pista e quella scema di Ino non se ne accorge nemmeno: ce ne accorgiamo entrambi solo quando lei mi raggiunge e quasi mi viene addosso sprofondando nella neve fresca…

-        Cretina! Perché cazzo mi hai seguito? Adesso spiegami come facciamo ad avvertire gli altri che siamo bloccati in un fuori pista  da dove non si vede neanche il cielo e neanche il tracciato della pista?- è vero: non si vede oltre le chiome degli alberi, e il tracciato dev’essere molto lontano da dove siamo noi, bene, è ufficiale: per una volta non sono solo io il coglione della situazione…”

 

 Evviva e il 10° chappy è finito, l’aggiornamento non è stato velocissimo ma prima non sono riuscita a finirlo il chappy…mi dispiace!! Come avrete potuto notare lei era Temari, anche se la maggioranza di voi aveva già indovinato, l’ho fatta andare via subito per la vostra gioia (e anche la mia^^)

 

Grazie a tutti quelli che hanno recensito (ragazzi mi commuovo siete stati tantissimi *.*)

 

Ino92: Sì, lei è Temari, ma come hai visto se n’è andata via subito (giusto il tempo per rovinare tutto nd Shika) eh sì, hai ragione Shika…beh, spero che il nuovo chappy ti sia piaciuto…grazi x la rece tesoro kiss8!!!!

 

Celiane4ever: Per la tua felicità Temari se n’è andata subito, ha avuto giusto il tempo per mettersi in mezzo a Ino e Shika…ma alla fine si sistemerà tutto vedrai! Il prox chappy te lo consiglio sarà interessante…kiss8 tesoro grazie x la rece!!!

 

Lallamagna: evvai ti ho indotto a recensire! Sn contenta che ti piaccia la fic…sn onorata ad essere stata la prima a farti recensire qualcosa!!! Anche io adoro lo Shika Ino (ma va? Non si era capito! Nd Shika) ma tu sempre a rompere eh?? (-.-‘ nd Shika) beh ancora grazie x la rece tesoro kiss8!!!!

 

Ayumi Yoshida: Sì, la conta per la camicia è stata fantastica…mi scuso ma non sapevo davvero che fare per fargli scegliere la camicia, non ti aspettavi la disco eh? Beh sorpresa!! E alla fine Shika deve sempre fare qualche cazzate, se no non sarebbe Shikamaru Nara, giusto? Grazie per la rece tesoro kiss8!!!

 

Andrearomanista: eh già, era tutto fin troppo perfetto…infatti è arrivato l’intoppo: Temari! Non era Ino…mi dispiace ma Kankuro e Gaara non ci sono stati poiché Temari è andata via subito per la gioia collettiva! Spero che questo chappy ti sia piaciuto! Kiss8!!

 

Hinata_chan: sono felice che tu abbia commentato, aspettavo il tuo parere…sono contenta che ti piaccia la fic e che tu la definisca geniale…sono onorata *.* spero che mi seguirai ancora mi farebbe piacere ricevere altri tuoi commenti! Grazie per la rece tesoro kiss8!!

 

Final Alex: sì, il gioco l’ho inventato io e sperimentato personalmente! Ho passato notti insonni x inventare 1 simile idiozia…e comunque penso che Shikamaru si “scoperà” Ino molto presto…hihihihihihi…evvai finalmente qualcuno che pensa che Kiba è un pulcioso (ehi nd Kiba) (zitto, cretino nd Shika) ZITTI TT E 2…beh apparte questo grazie per la rece kiss8!!!

 

Queen_of_sharingan_91: diciamo che Temari non ha sabotato più di tanto il rapporto tra Shika e Ino…ma dovevo assolutamente farla intervenire…era tutto fin troppo perfetto…eh sì, Shika che pretende le lenzuola pulite da Neji è il massimo e anche il pezzo del lento…grazie della rece tesoro kiss8!!!

 

Makiko: ed ecco che il vero “io” interiore di Shika che viene fuori! Eh sì, è proprio lui questo qui, quello che dice che è un gran figo (e ha ragione) già…grazie della rece 6 1 tesoro kiss8!!!

 

Ed ecco il nuovo capitolo e ringrazio anche quelli che hanno messo la fic tra i preferiti, mitici, vi lovvo: Andrearomanista, Ayumi Yoshida, binky, Final Alex, goldr31, hinata_chan, kia_chan, Lallamagna, Makiko, Mokona Chan, Queen_of_sharingan_91, Rasendori, Shizu chan, grazie siete mitici!!

Una grazie enorme anche a chi legge ma non recensisce^^ ci sentiamo alla prossima, spero presto ^^’

Kiss8

                                    Ketyblack

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** La catapecchia ***


                            Shikamaru, il mostro delle nevi?

 

Capitolo 11: La catapecchia

 

“Saranno passate sì e no due ore da quando siamo rimasti bloccati come due deficienti nel bosco che costeggia il tracciato rosso: stamattina l’avevo detto che sarebbe stata una giornata strana, ma non pensavo di rimanere bloccato in un bosco…che sfiga! Ino rompe i coglioni a nastro…tra un po’ mi incazzo sul serio…

-        Shika! Fa freddo, ecco, per colpa tua adesso rimarremo per sempre sommersi dalla neve…- fa la melodrammatica, adora peggiorare le situazioni

-        Ino, non stiamo morendo…dammi solo il tempo di trovare una soluzione al problema…- chiudo gli occhi per un attimo in cerca di un piano sensato, ma lei continua a borbottarmi nelle orecchie

-        La smetti per un attimo di parlare e mi fai pensare? Guarda che è colpa tua se siamo in questo casino! Se tu non mi avessi seguito come una scema adesso non saremo qui!- sbotto io

-        Ma sentitelo! E adesso sarebbe colpa mia eh? Chi è il cretino che è andato alla rossa sapendo benissimo di non potercela fare? Sei tu, Shika!- mi urla lei

-        Allora, la situazione è già critica, tra poco farà buio, quindi dobbiamo trovare una soluzione…quindi smettiamola di litigare almeno per adesso, te lo chiedo per favore, Ino!- lei mi guarda, il suo sguardo da incazzato nero diventa normale, abbassa lo sguardo e udite, udite

-        Sì, hai ragione, Shika…- Ino Yamanaka mi ha appena dato ragione su qualcosa! Il mondo crollerà presto…

 

Ci slacciamo gli sci, sarebbe inutile scendere con sti cosi legati ai piedi nella neve fresca, quindi sci in spalla e Ino attaccata al braccio e scendiamo per il fuori pista, lei è proprio una piattola quando si mette: continua a lamentarsi, all’inizio aveva freddo ai piedi, poi i guanti erano tutti bagnati, gli sci troppo pesanti. Quindi per farla smettere mi sono caricato i suoi sci in spalla, e poi mi sono caricato in spalla anche lei,che continuava a gridarmi dietro e ad agitarsi…così almeno la pianta un po’ di rompere i coglioni dicendo che è stanca e che gli sci sono troppo pesanti, anche se devo dire che dopo un po’ sento il peso di tutto quello che mi sono caricato in spalla, ma non do segni di cedimento: sono un uomo, non una patetica donnicciola. Si vede che oggi è una giornata strana, infatti sono anche fortunato, dopo un po’ che cammino caricato come un mulo, arriviamo in un piccolo appezzamento pianeggiante, interamente coperto dalla neve, dove al centro sorge una piccola baracca di legno; guardo il cielo, sta diventando buio

-        Shika!- comincia lei con voce lamentosa: io la guardo e continua

-        Dove cazzo siamo?- sta per scoppiare a piangere, e dire che è una ninja, ha affrontato situazioni di gran lunga peggiori di questa…per quanto riguarda me…preferirei affrontare Orochimaru in un corpo a corpo in questo momento piuttosto che restare bloccato per tutta la notte con Ino Yamanaka

-        Vedi qualche cartello? Qualche cartina, Ino?- le chiedo io sarcastico

-        Ma…-

-        Niente “ma” per oggi basta vagare come due cretini tra pini che sembrano tutti uguali! Per stanotte dormiremo in quella catapecchia là…- dico io indicando quel cumulo di legno e muschio che si erge a pochi metri da noi. Metto giù Ino, butto per terra gli sci con un grande tonfo attutito dalla neve fresca.

 

Appena entriamo nella catapecchia siamo subito investiti da una nube di polvere che ci fa starnutire come dannati, cazzo, capitano tutte a noi! Il panorama presente in questa casupola è a dir poco miserabile: un letto dalle dimensioni enormi, sarà si e no due piazze e mezza, un tavolo rotondo grossolanamente lavorato. Un armadio a parete. Questo è l’arredamento della baracca, e per coronare il tutto l’arredamento è abbellito da tre dita di polvere…inutile guardare la faccia di Ino: inorridita, con le mani nei biondi capelli, gli occhi azzurri sgranati in un’espressione di disgusto più totale.

-        E secondo te io, dovrei stare qua tutta la notte in questa catapecchia dove entrano spifferi dappertutto e la polvere pullula?- io sbuffo

-        Vedi un hotel a 5 stelle nelle vicinanze? Non so, perché io non l’ho notato, se riesci a trovare qualcosa di meglio avvisami: io mi faccio un riposino…- e così mi sdraio sul letto pieno di polvere. Lei sembra che voglia mettersi a gridare per lo schifo

-        Non vorrai mica addormentarti con quei vestiti bagnati! Ti prenderai un accidente!- mi rimbecca lei, Ino che si preoccupa per me? Avrà fatto uso di droghe pesanti mentre io me la sono caricata in spalla, sì, deve essere proprio così!

-        Allora? Vuoi stare tutto bagnato ancora per molto?- mi chiede lei in tono che non ammette repliche. Allora piano mi alzo dal letto tutto impolverato, comincio a sfilarmi la giacca della tuta, poi il pile e la canottiera, rimango a torso nudo, fa un freddo cane. Noto che Ino si è girata, meno male, almeno il concetto della privacy non le è estraneo…

-        Hai finito?- mi chiede mentre rovista in quello che sembra un grosso armadio rozzamente intagliato, si gira e non appena nota che sono in boxer si volta nuovamente, coprendosi gli occhi, manco avesse visto Choji in boxer, non è per vantarmi, ma ultimamente non ci trovo proprio nulla da rimproverare al mio fisico…se lei la pensa così, cazzi suoi, io sono figo lo stesso…se lo pensasse anche lei sarebbe meglio…

-        Ino, ma per che cazzo devo stare mezzo nudo? Non ci vuole 200 di Q I per capire che se una persona normale sta mezza nuda nel bel mezzo di una bufera potrebbe anche morire assiderata! – ribatto io un po’ seccato

-        Tieni, cretino!- ribatte lei ancora girata perfino con le mani sugli occhi per non vedere proprio niente di niente. Vedo che mi porge dei vestiti asciutti, fanno schifo, ma almeno sono asciutti, li avrà trovati nell’armadio roso dalle tarme in fondo alla stanza.

 

Non appena finisco di mettermi questi stracci addosso ( i miei vestiti bagnati tenevano più caldo), vedo che Ino si sta spogliando a sua volta, senza neanche un minimo di preavviso, non sono pronto ancora, cazzo! Eppure eccola lì che si sfila lentamente la giacca viola della tuta, i pantaloni e il pile, rimanendo con uno striminzito top lilla a fascia e un paio di mutandine dello stesso colore semi trasparenti. Si è accorta che la sto fissando, infatti i suoi occhi azzurri esprimono il disappunto più totale, sento che tra un po’ mi arriverà un pugno…infatti lo sto attendendo con le mani sulla testa per attutire il colpo, ma il pugno non arriva. Lentamente alzo lo sguardo su Ino, che si erge mezza nuda con le mani sui fianchi, di fronte a me

-        Si può sapere che cazzo ti prende?- mi chiede con la voce leggermente alterata

-        Che cosa dovrebbe prendermi, scusa?- le chiedo io con voce indifferente, come se parlare con la mia amica d’infanzia mezza nuda fosse la cosa più normale di questo mondo

-        Per prima cosa, gradirei che mi guardassi negli occhi quando parlo con te e non nella scollatura…- che stronza, mi ha beccato…e io che stavo facendo tutto con nonchalance

-        Io che cosa? Che cosa ti fa pensare questo? Guarda che io di quelle ne vedo quante e quando voglio…io e Tema…- cazzo l’ho detto, infatti non finisco neanche di dire il suo nome che gli occhi di Ino diventano lucidi. La bionda si copre con una delle maglie trovate nell’armadio e sussurra con voce instabile

-        Tu prenditi pure il letto, io dormo per terra…- e così dicendo si butta per terra rannicchiata per scaldarsi un po’

-        Ino…io…prendi tu il letto, dormo io per terra…- propongo

-        Non ho bisogno di favori da te, Nara…- NARA?! Da quando Ino mi chiama per cognome, non l’ha mai fatto prima d’ora, e la cosa non so come, in un certo senso mi ferisce…sono un pirla…

 

Saranno due ore che sono qui come un cretino a fissare il soffitto sdraiato sul grande letto della catapecchia; fuori è buio e non si vede niente dalle finestre piene di polvere e ragnatele. Ino si è addormentata tremando, sono sicuro che per la sua testardaggine si prenderà una bella polmonite, la solita scema orgogliosa…

Piano, senza svegliarla mi avvicino a lei, la sollevo lentamente e la distendo sul letto vicino a me. No, non è uno stratagemma per scoparmela mentre sta dormendo, a parte che sarebbe abbastanza squallido e non sono ancora un bastardo dalle dimensioni cosmiche come Kiba (che non ci avrebbe pensato due volte)

Certo che è proprio bellissima Ino, la sua pelle chiara e perfetta, le sue labbra leggermente schiuse in un’espressione naturale, dolcissima, i capelli biondi sparsi sul cuscino gli occhi azzurri chiusi, il respiro regolare, il petto che si alza e si abbassa al ritmo del suo cuore…e che cazzo! Ci risiamo, possibile che tutte le volte che mi vengono della frasi poetiche vado sempre a pensare a quanto sono belle le tette di Ino?! Sto diventando un maniaco!

Cancellando questi pensieri continuo a fissarla mentre dorme, ad un certo punto non ce la faccio più: le accarezzo piano una guancia, è così morbida al tatto…

-        SHIKAMARU! CHE CAZZO HAI IN MENTE DI FARE?!- ecco, Ino si è svegliata”

 

SPAZIO AUTRICE

 

Ma salve a tt^^ mi scuso enormemente per il riatrdo mostruoso ma ho avuto 1 kasino da fare, spero che vi interessi ancora la ff. E comunque per scoprire che cosa succederà tra Ino e Shika, basta solo aspettare il prox chappy, spero presto on line!

 

Grazie ai mitici che recensiscono…siete sempre di più! Vi lovvo!! *.*

 

Celiane4ever: scusami tanto ma l’aggiornamento non è stato lampo…anzi per niente -.-‘ mi dispiaceeeeeee! Lo so che mi vorrai uccidere perché non è ancora successo niente tra quei due, però nel prossimo chappy sarai accontentata…parola mia! Kiss8!!

 

Suscystar: sono stra contentixima che ti piaccia la mia ff! e grazie tantiximo di tt i complimenti…sono commossa…ç_ç spero che ti piaccia il nuovo chappy…grazie tanto tanto della rece!! Kiss8!

 

Ino92: l’aggiornamento non è stato lampo, mi spiace tanto! Ma cmq Temari se n’è andata lasciando solo scompiglio…e Ino e Shika non si sono ancora chiariti…ma nel prox chappy ci saranno tt i chiarimenti e anche qualcos’altro…grazie della rece! Kiss8!

 

Ayumi Yoshida: eh già…era proprio Temari…e Shika sì, deve aver bevuto molto per andare sulla rossa, ma come sempre c’è Ino che peggiora la situazione…e alla fine di qst chappy sarà lei a rimanere vittima delle cazzate che dice il nostro Shika!! Kiss8!

 

Andrearomanista: beh sì, faranno pace, credo…(ma se 5 tu ke scrivi! Nd Shika) lo so…per sapere “come” si chiariranno i 2 dovrai solo aspettare il prox chappy…eh sì, la sfilata di Gai è stata mitica…che trovata geniale…grazie di tutto! Kiss8!

 

Final Alex: sì, Temari è proprio una gran bastarda, ha rovinato tutto!! E sono contenta che ti sia piaciuto anche questo chappy…Ino e Shika si chiariranno presto, promesso^^ beh il gioco è stato inventato in una notte insonne…sono bacata nel cervello…grazie della rece! Kiss8!

 

Queen_of_sharingan_91: eh sì, mannaggia a Temari che ha rovinato tt! Ino e Shika avranno molto tempo per parlare…e non solo…non ti anticipo niente…sorry per l’aggiornamento in ritardo…grazie per la rece! Kiss8!

 

Hinata_chan: mi dispiace ma per il vero e proprio “chiarimento” dovrai aspettare il prox chappy…per adesso c’è solo Shika che fa la figura del pirla con Ino…ma questo è normale…il chap clou sarà il prox…non perdertelo! Grazie x la rece! Kiss8!

 

Noelle94: allora, il gioco della ff l’ho inventato io personalmente…e non credo che esista…grazie di tt i complimenti che mi hai fatto, sxo ke mi seguirai ancora…grazie tanto tantiximo della rece!! Kiss8!!

 

Grazie a chi ha messo la storia tra i preferiti…grazie anche a chi legge solo ma nn recensisce un mega kiss8! Spero di poter aggiornare presto…

 

                                                  Ketyblack   

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Ino e Shikamaru vs Freddo ***


                  Shikamaru, il mostro delle nevi?

 

Capitolo 12: Ino e Shikamaru vs Freddo

 

“Ed ecco che i suoi occhi azzurri si spalancano, se solo potessero mi incenerirebbero all’istante, chissà a che cosa avrà pensato…in parte lo so già: “Shikamaru il solito porco” però e che cazzo, ho 18 anni (19 a settembre) anche io! Se non faccio il pirla con le ragazze a questa età, quando cazzo dovrei farlo?!

-        Ehm…io…controllavo se…- lei si alza a sedere e mi fissa

-        Se?- Shika, metti in moto il tuo cervello da genio che in questo momento devi inventare una scusa credibile

-        Stavo controllando se…ehm…ma che bella collana! Dove l’hai presa? È nuova?- tento di cambiare discorso…speriamo che funzioni

-        Oh, sì…l’ho presa prima di partire…ma non cambiare discorso!- mi dice lei aggrottando le sopracciglia assumendo un cipiglio imbronciato

-        E va bene…ti stavo guardando…ok?- sbotto io, oh kami, l’ho detto sul serio? Anche se non è proprio una gran confessione…

-        Tu…COSA? Shikamaru! Porco schifoso maniaco, non provare mai più ad avvicinarti a me!- dice alzandosi dal letto come se si fosse appena scottata…ma che ha capito?

-        Ma guarda che io…- tento di spiegarle che non stavo guardando “quello che intende lei” si siede a gambe incrociate sul pavimento e mi blocca facendomi cenno di tacere

-        Shika, sei proprio un…ETCIÙ- e quasi mi starnutisce in faccia…va bene che mi piace e che abbiamo condiviso tutto da tempi immemorabili, ma condividere anche i germi mi sembra eccessivo!

-        E tu, Ino sei pazza: come puoi resistere con quello straccio logoro addosso, sul pavimento freddo, senza neanche un qualcosa che ti copre? Vieni qui, congelerai…- le porgo la mano, lei prima mi lancia uno sguardo scettico e successivamente afferra la mia mano; la sua piccola mano è gelata, secondo me non si sente neanche più le dita. Il materasso si abbassa leggermente sotto il suo peso e si siede vicino a me, ancora abbastanza incazzata per la scena di prima, ma non più di tanto…

-        Meno male che c’è qui “Mister 200 QI”  che mi fa da balia!- ironizza lei con voce tremante e due secondi dopo mettendosi sotto le coperte piene di polvere

-        Fai poco l’ironica tu! Ti ricordo che è tutta colpa tua se ci troviamo in questo schifo di situazione!- sbottò io, anche se so che non è vero che è tutta colpa sua: solo il 99%.

 

Aspetto che lei mi risponda a tono, ma ha semplicemente chiuso gli occhi e si è addormentata di nuovo senza neanche degnarmi di una risposta! Bella stronza, Yamanaka! Beh tanto che ci siamo qui ci sta bene una bella dormita, anche se avevo in programma ben altro…

 

Ora è ufficiale: dormire con una donna è impossibile! Questa benedetta ragazza mi si aggrappa dappertutto (non che mi dispiaccia, non fraintendetemi!)  e poi con quei piedi gelati cerca di scaldarsi contro le mie gambe…per non parlare di quanto si mette a rubarmi le coperte, se così si possono chiamare questi due stracci logori che ci coprono…infatti adesso siamo tutti e due rannicchiati in un angolo, ridosso al muro. Cazzo ho dormito con la bocca leggermente aperta e non appena ho aperto gli occhi mi sono ritrovato i capelli di Ino in bocca. Sputacchiando e starnutendo la sveglio, di nuovo, lei in pratica mi dormiva addosso senza neanche rendersene conto. Infatti non appena nota questo piccolo particolare si rizza a sedere come se l’avessi scottata

-        Non abbiamo fatto niente, non preoccuparti…- cominciò io sbadigliando sonoramente

-        Lo spero bene, non sei per niente il tipo…- e si stende nuovamente vicino a me, giuro che se è una delle sue stupide provocazioni stavolta non c’è santo che tiene e me la scopo, basta, sono anche io un ragazzo di 18 anni in piena tempesta ormonale, porca puttana!

-        …sono sicura che a te anche “quello” annoia, non è così, Shika?- mi chiede in tono allusivo

-        Se solo ne avessi voglia, non avresti ancora tutti quei vestiti addosso, credimi, Ino…- lei con sguardo offeso mi volta le spalle…ecco, io qui non la capisco più: che cazzo vuole da me? Ma per chi mi ha preso, per Kiba?

 

Alzo lo sguardo su di lei e me la vedo gattonare seducente verso di me (come quella sera durante il gioco del mazziere) la scollatura della maglia-tenda-straccio che ha addosso lascia ben poco all’immaginazione. Si siede lentamente a cavalcioni sul mio bacino e mi sussurra

-        Perché, non ti faccio venire nessuna voglia?- si rigira una ciocca di biondi capelli attorno ad un dito, mi provoca, che bastarda!

-        Non ho detto questo…ti meriti di meglio, Ino…- ecco, mi odio quando faccio così! Insomma, la ragazza che mi piace vuole scopare con me e io che le dico? “ti meriti di meglio”? Shika, coglione, dannatamente coglione!

-        Beh, si dà al caso che io voglia te…- soffia lei ad un millimetro dal mio viso, per poi sfiorarmi con le sue morbide labbra vermiglie, se i baci che ci siamo dati, per caso, fin ora erano casti e puliti questo è tutt’altro…le sue mani non stanno ferme un attimo e dopo un po’ mi accorgo che neanche io riesco ad avere il pieno controllo delle mie azioni…oh kami, sto cominciando ad assomigliare a Kiba, quello quando vede un paio di tette e un bel culo non capisce più niente…oggi ho scoperto che sono proprio come lui…soprattutto quando le tette e il culo in questione sono di Ino.

 

Ci stacchiamo ansimanti dal bacio mozzafiato. Le sue guance sono colorate di color porpora per l’imbarazzo, i lunghi capelli biondi cadono scomposti sulle esili spalle, gli occhi azzurri lucidi dalla passione, sono io a farle questo effetto?

Le sue mani dispettose mi slacciano i capelli, che ora giacciono come una cascata d’ebano sul cuscino. Le sorrido malizioso ed infilo le mani sotto la sua maglia-tenda-straccio, sento pelle calda e liscia al tatto, è bellissima, lo è sempre stata

-        E adesso quale sarebbe la prossima mossa, Shika?- sussurra mordendomi il lobo dell’orecchio

-        Ma per chi mi hai preso, per un navigatore satellitare?- sussurro io un po’ offeso

-        Perché, non sei così? Freddo e calcolatore?- sorride dolcemente strusciandosi su di me in modo che il suo petto aderisca con il mio; non ce la faccio più, porto le mie mani sulle sue cosce perfette, lei sussulta guardandomi sorpresa

-        L’avevo previsto…- dico in finto tono pensieroso, anche se mi sembra veramente di essere in missione…insomma, lei mi può toccare e mi può fare tutto quello che vuole, ma io, la posso toccare o mi potrebbe arrivare un calcio nelle parti basse? Mmm…meglio andarci cauti…

 

Mentre io penso a che cosa devo fare; Ino fa che togliersi la maglia-tenda-straccio, rimanendo davanti a me in mutandine e reggiseno…porco cane…qui il 200 Q I sta andando a puttane, ho cervello che mi sembra un’informe gelatina in pappa, (ora capisco come si sente Naruto tutti i giorni) qualcosa mi dice che qua è meglio spegnere il cervello e lasciarsi andare, altrimenti non so quando capiterà un’altra occasione simile.

 

L’afferro saldamente per le cosce e in meno di due secondi ribalto la situazione, tanto per ricordarle che qui il gioco lo comando io, anche se sono Shikamaru il solito pirla, mi sistemo tra le sue gambe sinuose; le sue mani fredde come due ghiaccioli si infiltrano sotto la mia maglia logora e me la sfilano, ok, cominciamo a fare sul serio…io rimango in boxer, un brivido mi percorre la schiena sentendo la sua pelle nuda a contatto con la mia, le passo una mano sulla guancia prima di baciarla dolcemente sulla fronte.

 

Bene, fino ad adesso nessuna figura di merda…ma ovviamente arrivano le note dolenti…ora fate finta di essere dei maschi…va beh, se lo siete veramente non occorre che “facciate finta”, sono convinto che quando dovete slacciare un reggiseno ci impiegate più di cinque minuti, mentre la ragazza che avete sotto vi ride in faccia vedendo che non riuscite a slacciare quel cazzo di indumento che sembra per di più una gabbia…infatti non capisci mai come sono quei gancetti che uniscono le due estremità dell’indumento, chissà le ragazze come fanno ad allacciarselo senza neanche guardare? Avranno una marcia in più…io per risolvere questo problema ho ben tre possibilità

1.      lasciar perdere e rinunciare anche al “dopo aver slacciato il reggiseno”

2.     chiedere a delle ragazze di produrre in edicola un corso con fascicoli e DVD su “come slacciare un reggiseno”

3.     strappare quel cazzo di indumento

 

Bene, ora che mi sono chiarito le idee ho deciso di scegliere la 3, mi tolgo un attimo dalle gambe di Ino e lei mi guarda in modo strano, frugo nella mia tuta da sci e trovo un kunai, ecco, io sono sempre previdente e ci guadagno sempre. Salgo di nuovo sul letto, passo il kunai dietro la schiena di Ino e taglio quell’inutile indumento…

-        Shika, che cazzo fai!- mi urla lei guardando il danno al suo reggiseno. Io arrossisco con il kunai in mano con aria colpevole e lei mi fulmina

-        Sempre danni mi devi fare!- mi dice lei avvicinandosi a me nuovamente e levandosi quello che rimane del suo reggiseno di dosso. Sta per uscirmi un rivolo da sangue dal naso (sapete? Quello in stile Jiraiya!), mi trattengo e la porto nuovamente sotto di me, ecco, così mi piace vederla, indifesa e completamente sottomessa al mio volere, anche se lei sa benissimo che alla sua minima richiesta la soddisferei a costo di vendere i coglioni…

 

Avvicino lentamente, per non correre il pericolo di essere preso a calci in quel posto, una mano al suo seno, lei mi guarda dritto negli occhi e sembra che mi stia facendo una scansione; finalmente la tocco, lei chiude gli occhi, le guance le si imporporano, sospira pesantemente, mi attira maggiormente a sé, mi stringe…porca puttana non mi sono neanche accorto che mi ha sfilato i boxer!

Io di tutta risposta le sfilo le mutandine, e per poco non svengo, è semplicemente perfetta, quante volte mi sono immaginato questo momento? Un sacco. Quante volte l’ho sognata questa maledetta donna nuda? Un sacco.

Bene i sogni alcune volte diventano realtà

-        Shika, non ce la faccio più…facciamolo…- ansima senza un vero motivo. Io faccio un cenno col capo che non so nemmeno io quello che voglio dire e lentamente entro in lei, con delicatezza, come se fosse fatta di cristallo, come se si potesse rompere al minimo movimento brusco. La spinte si fanno più intense, lei ha gli occhi chiusi, mi abbasso su di lei e le bacio le labbra schiuse, lei mi afferra per le braccia e i nostri corpi aderiscono perfettamente, come quelle costruzioni per bambini stupidi, ma sì! I Lego!

-        Ino, sei bellissima…- lei viene in un gridolino e poco dopo vengo anche io. Tiro su di noi la coperta logora, stranamente non sentiamo più freddo. Prima di addormentarmi vedo solo la piccola figura di Ino addormentata sul mio petto, tranquilla, protetta…”

 

Mi avevate dato per dispersa? Ebbene sì, lo so, non ho aggiornato per molto mooolto tempo ( ma quando mai aggiorni in tempo? Nd tt) eh lo so avete ragione, ma sn stata sommersa da balle varie…

 

Grazie a chi ha recensito:

 

suscystar: beh sono contenta di averti convertita allo InoxShika…lo so, sono troppo pucci insieme…per il chappy, non è molto scoppiettante, ma con le lemon sono alle prime armi quindi questo è quanto! Grazie della rece…kiss8

 

Andrearomanista: Ino e Shika nella catapecchia fanno la pace, ma non è molto hot la scena, mi scuso enormemente! Spero di non averti deluso…ma ovviamente non possono mancare le cazzate di Shika! Grazie della rece…kiss8

 

Ino92: sorry ma non ho aggiornato per molto! Spero che il chappy non abbia deluso le tue aspettative…Shika e Ino in questo finalmente si “chiariscono” però non mancano le solite stupidaggini di Shika quando è con Ino…altrimenti non sarebbe Shikamaru! Grazie della rece! Kiss8

Celiane4ever: finalmente ti accontento…anche se non ho aggiornato presto…anzi sono in ritardo più del solito…spero che il chappy ti piaccia e che non deluda le tue aspettative…grazie 1000 della rece kiss8

 

Final Alex: e beh sì, hanno scopato, ma non ho messo molti particolari perché nelle lemon sono ancora un po’ inesperta, spero che ti piaccia comunque il chappy e mi scuso per il ritardo pazzesco! Grazie della rece! Kiss8

 

Queen_of_sharingan_91: anche stavolta mi sono fatta riconoscere aggiornando in ritardo…i battibecchi tra Ino e Shika ci sono come al solito…anche io li adoro quando litigano sono adorabili…grazie della rece kiss8

 

Ayumi Yoshida: e beh che c’è di meglio di una “romantica passeggiata nel fuori pista”? eh sì, Ino e Shika si fanno sempre riconoscere…e anche Shika è 1 po’ stupido dicendo a Ino che lui guarda le scollature che vuole…me in questo chappy diciamo che è stato “perdonato” ihihih grazie della rece kiss8

 

Diana88: bene bene, sono contenta che la ficcy ti piaccia, spero che questo chappy ti piaccia come gli altri…ti ringrazio della rece e spero che mi seguirai ancora…kiss8

 

Bene ci si vede alla prossima…presto…come al solito -.-‘

 

Ketyblack

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Soccorsi e lenzuola ***


Shikamaru, il mostro delle nevi?

 

Capitolo 13: Soccorsi e lenzuola

 

Mi sveglia una tenue luce che filtra dalle finestre, che sono poco più che stracci, della catapecchia. Mi giro alla mia sinistra e vedo una testa bionda appoggiata in modo aggraziato sul mio petto: porca puttana, è Ino…allora non me lo sono sognato stanotte…la guardo dormire tranquilla, la bocca dischiusa, respiro tranquillo…

Un boato si sprigiona dalla porta della catapecchia, Ino si sveglia con un balzo felino, senza ricordarsi che è nuda, lasciando che il “lenzuolo” (se così si può chiamare) le scopra impudicamente il seno

-        Cazzo, ci attaccano!- io mi metto a ridere. Lei si accorge per che cosa sto ridendo e comincia a picchiarmi, non mi fa male e io me la rido. Però un altro colpo secco proviene dalla porta, che stavolta viene abbattuta, rivelando me e Ino, non solo nello stesso letto, ma anche in condizioni diciamo “esplicite”, in effetti chiunque vedesse vestiti sparsi sul pavimento e…il reggiseno di Ino squarciato appeso alla testata del letto capirebbe che cos’è successo realmente qui stanotte…

Non ci stanno attaccando, anche se Asuma e gli altri sensei con quelle espressioni irate tatuate in volto sembra che ci vogliano ammazzare e siano più simili a orsi di quanto ricordassi

-        Ragazzi! Si può sapere che cosa cazzo vi è saltato in mente? Vi abbiamo cercato per tutta la notte! E voi che stavate facendo? Non lo voglio nemmeno sapere…- comincia Asuma ad urlare come un asino, cazzo! Mi sfonda i timpani peggio di Ino quando si incazza e mi minaccia di morte…

-        C’è una spiegazione…ci eravamo persi nel fuoripista, ha cominciato ad esserci bufera e così abbiamo deciso di rifugiarci qui…in attesa che cessasse di nevicare forte…- ecco, brava Ino! Adesso i sensei capiranno che abbiamo pienamente ragione, sorrido compiaciuto verso la mia compagna di squadra…o ragazza? Che cosa siamo adesso?

-        E tu Shikamaru? Che cosa diavolo sorridi così? Mi prendi in giro?- Asuma mi aggredisce

-        La versione di Ino è veritiera.- affermo io. Asuma si calma, chissà perché la mia parola lo rassicura sempre così tanto, dovrò servirmene più spesso del potere che hanno le mie parole sul mio sensei…

-        Dai, Asuma, falli rivestire e andiamo, sta cominciando a salire di nuovo la tempesta…- annuncia Kakashi da fuori, meno male che non sono entrati tutti, così almeno ci hanno risparmiato ulteriore imbarazzo…anche se sono sicurissimo che Gai, per una volta, ci sarebbe stato utile, avrebbe detto “ È questa la giovinezza, colleghi miei”, avrebbe anche pianto, magari… e gli altri lo avrebbero mandato a quel paese in meno di cinque secondi, ma almeno avrebbe temporeggiato un po’, tempo che avrei sfruttato a mio favore per ricompormi un attimo…mi è andata male, decisamente…

-        Dai, vestitevi e tra cinque minuti fuori. Non un secondo di più!- ordina il mio sensei a me e Ino. Chiude la porta della catapecchia, entrambi ci alziamo dal letto, nudi, e ci mettiamo a ridere come due polli, non so nemmeno io il perché. Poi ci rivestiamo velocemente e usciamo fuori. Kakashi non appena mi vede mi fa il segno col pollice all’insù (il gesto di cui Gai abusa), Gai ha appena finito di piangere e di cantare le lodi alla giovinezza e Kurenai guarda me e Ino in modo truce: ecco perché Asuma e Kurenai stanno così bene insieme, sono praticamente uguali!

 

Una volta ritornati alla baita troviamo gli altri che ci accolgono facendo un gran casino. Kiba, come sempre deve fare più il cretino di tutti e, insieme al suo fidato compare, Naruto, srotolano uno striscione, con quelle che sembrano…cazzo, no! Le mie lenzuola, porca puttana! Le mie ex lenzuola recano sopra la scritta con una bomboletta verde fluorescente che solamente kami sa da dove proviene, e che, francamente non lo voglio nemmeno sapere… “E Nara ha fatto centro…per una volta…” tutti ridono e io voglio sprofondare in terra. Meno male che i sensei sono nel capanno che stanno mettendo a posto le attrezzature…ho fatto comunque una indimenticabile figura di merda…ma con i sensei sarebbe stata una figura di merda marchiata a fuoco nella mia anima…bello schifo, davvero…

Sono in camera con gli altri adesso, tutti continuano a rompere con sta storia di Ino, io invece non dico niente a nessuno…anche perché non c’è niente da raccontare…non so nemmeno se per lei quello che è successo è significato qualcosa e se era un altro dei suoi giochetti tanto per ricordarmi che lei, quando punta qualcuno riesce sempre a ottenere quello che vuole…ma no, io sono il suo migliore amico, compagno di giochi…non mi farebbe mai qualcosa del genere…dice la mia parte razionale, ma una vocina continua a dirmi insistentemente: stai parlando di Ino Yamanaka, la più corteggiata di tutta Konoha, che cosa ci può trovare in un pigro misogino come te? Il che è anche vero…oh kami, non so proprio che fare…ci dormirò su…che seccatura!

 

Lo so, mi davate per dispersa o cose del genere…ma invece no! Ho la pellaccia dura, io! Anche se è da marzo che non aggiorno, non sapevo proprio che caspita scrivere…giuro! E invece in due ore ce l’ho fatta, per la gioia dei lettori (sempre se ce ne sono ancora che seguono questa miscela di idiozie…-.-‘) sono davvero in ritardo mostruoso, come sempre, lo so…scusatemi tantissimo!!!

 

Passiamo ai ringraziamenti per le recensioni…

 

Celiane4ever: ecco il nuovo capitolo…come avevi previsto nella rece, in ritardo mostruoso, eh, lo so…spero di poter soddisfare la tua curiosità finalmente…ovviamente certo che doveva succedere qualcosa di sfigato! Sono sempre Ino e Shika, no?? Beh thanks per la rece, kiss8!

 

Diana88: felice che il chappy ti piaccia e che tu abbia messo la ff nei preferiti, sono molto contenta…come hai visto sono in ritardo mostruoso con l’aggiornamento, spero che tu possa perdonarmi *.*…hih…grazie della receeee kiss8!

 

Queen_of_sharingan_91: ecco, è tardissimo quest’aggiornamento, lo so benissimo, ma almeno ho aggiornato entro la fine dell’anno…sono contenta ti sia piaciuto il chappy precedente, io me lo sono immaginato così, con uno Shikamaru imbranato e troppo carinooo, ovviamente c’è stata una svolta nella ff…ma in questo chappy non si vede ancora…abbiamo Shika confuso…grazie della rece kiss8!

 

Andrearomanista: Sì, Shikamaru anche in questi momenti riesce a fare battute cretine…e finalmente anche lui è riuscito a scopare, aspettavano tutti questo momento…già…e adesso sai anche che cosa facevano gli altri mentre lui era fuori: coloravano le sue lenzuola per farne uno striscione!! Grazie 1000 della rece kiss8!

 

Final Alex: Già, finalmente ce l’hanno fatta! Così almeno il povero Shika non sarà più vittima delle prese in giro di Kiba…infatti ho idea di quanto sia problematico per voi ragazzi togliere un reggiseno, per quello gliel’ho fatto strappare con un kunai XD! Grazie della rece kiss8!

 

Bene, grazie tante a chi ha messo la ff tra i preferiti e anche a chi ha solo letto…spero di tornare più presto del solito con il nuovo chappy, promesso!!!

Alla prossima…prestissimo…

 

ketyblack

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Casini made in Shika ***


Shikamaru, il mostro delle nevi?

 

Capitolo 14: Casini made in Shika

“Ho dormito da cani, tormentato da quel cattivo pensiero, se per lei non fosse significato nulla? Io che figura ci avrei fatto? “No, Ino non è il tipo da una scopata e via, non è così superficiale…” continuava a dire la vocina buona nella mia testa. La mattina dopo avevo un gran mal di testa e qualche linea di febbre: sarebbe stato l’ultimo giorno sulla neve prima della gara…a me non frega granché, tanto anche se mi fossi allenato come un dannato per tutta la settimana, sarei arrivato ultimo comunque…

Sento la voce gracchiante di Kiba di primo mattino, un suono per nulla melodioso, anzi, peggio di una vecchia campana rotta. Faccio per tirargli una ciabatta, ma nel tentativo di allungare una mano sul pavimento cado di schiena, come un cretino, in un grande tonfo, tutti si girano verso di me e scoppiano a ridere, ecco, belli amici che ho! Neanche il “buon vecchio Choji” mi capisce, povero Shikamaru, incompreso da tutti! Ok, sto facendo troppo la vittima adesso…

-        Shika! Scopare non ti fa per niente bene! Eri meno rincoglionito quando eri in astinenza!- e chi mai avrebbe potuto urlare a tutta la stanza questa battutina velenosa? Ovvio, Kiba!

-        Ma taci, cagnaccio…non mi rompere…- borbotto io alzandomi e, una volta in piedi, mi rendo conto di non essere molto stabile sui miei piedi…che cazzo succede?

-        Ehi, Shikamaru! Ti sei anche ubriacato per non ricordarti di aver fatto cilecca?- ecco, ci mancava anche quel coglione di Naruto a rompere…ma che stiano tutti zitti! Mi sta scoppiando la scatola cranica…

-        ZITTIIIIIIII AVETE ROTTO!- urlo come un dannato io tenendomi con le mani le tempie pulsanti. Poco dopo non vedo più niente: tutto buio…

 

Vi dirò: vedere la faccia di Asuma che ti scruta a 5 millimetri dalla tua non è proprio un bello spettacolo. Piano, piano, riprendo conoscenza: sento i sensi invasi da un intorpidimento generale, lentamente mi alzo a sedere. Sono in camera mia: ci sono i sensei, le ragazze e i ragazzi…mi fissano tutti preoccupati. Vedo le loro facce sconvolte, anche Naruto e Kiba hanno perso la loro aria spavalda, sono preoccupati. Vedo che ci sono tutti…ma manca…INO! Dov’è Ino? Guardo in modo interrogativo le ragazze. Tenten capisce che cosa sto tentando invano di chiedere a segni

-        Ino non sta troppo bene…ha la febbre da ieri sera…- ora finalmente ho capito e qualcuno mi ha dato una spiegazione decente a riguardo…che cosa?! Ino sta male e io sono qui come un deficiente che sembro un moribondo? Non se ne parla…

-        O-ok…v-vado a tr-trovarla…- cazzo! Sembro Hinata…uffa si vede che non sto troppo bene neanche io, ma vaffanculo…faccio per alzarmi dal letto, senza cadere come un sacco, e alla fine ci riesco anche…certo: ho Choji e Neji che mi sorreggono, ma è sempre meglio di niente! Finalmente intravedo la porta della stanza delle ragazze…oh luce divina…lì ci sarà la mia bella Ino, accoccolata sul suo lettino, quanto è bella!

-        Shika! Ma che cazzo fai?!- nel mio momento “poetico” sono inciampato e ho tirato giù sia Neji che Choji, porca puttana! Mi sono svegliato da mezz’ora e sono già caduto tre volte! Stasera sarò pieno di lividi!

 

Entriamo tutti nella stanza delle ragazze. Ino ha le coperte tirate fin sopra la testa, così che si vede solamente una ciocca di capelli biondi abbandonata sul cuscino. Mi si stringe il cuore…la vedo muoversi sotto le coperte, rannicchiata in posizione fetale. Poi vedo la sua testolina che spunta da sotto la trapunta viola, ha gli occhi lucidi e rossi, i capelli tutti scarmigliati, ma non mi è mai sembrata più bella…

-        Hai visite, bella addormentata!- esclama Sakura aiutandola a mettersi a sedere sul letto. I suoi occhi azzurri incrociano i miei, sembrano sorpresi di vedermi lì, al suo capezzale, moribondo anche io, abbozziamo un sorriso, pensando alla notte prima, passata l’uno accanto all’altra, riscaldandoci a vicenda, ma a quanto pare le maglie-tenda-straccio e tutto il “movimento” non ci hanno riparati un granché dal freddo della bufera.

-        I-ino…- balbetto io…lei mi fa segno di avvicinarmi, mi siedo sul bordo del suo letto.

Il “buon vecchio Choji” ha il buon senso di mandare via tutti gli altri, ma quanto gli voglio bene a quel ragazzo? Rimaniamo soli, non sappiamo che dire per rompere il ghiaccio, strano, a Ino le parole non mancano mai…

-        Alla fine ci siamo ammalati…che due cretini!- esclamo io buttandomi sul suo cuscino…tanto germe più, germe meno non cambia la vita a nessuno dei due, tanto siamo già messi maluccio

-        Siamo alle solite…figuriamoci se non ci capitava niente di sfigato…- sorride lei. Se non fosse per il fatto che ho il raffreddore a palla la bacerei anche adesso e la farei nuovamente mia, senza andare oltre…ma la sfiga vuole che siamo entrambi messi come degli stracci, quindi evitiamo…per adesso…

-        E domani ci sarà la gara…a meno che non succeda un miracolo, non arriverò prima quest’anno…dovrò sopportare Sakura e Tenten che si vantano fino al prossimo inverno…che nervi!- esclama lei stringendo i pugni

-        Io almeno non arriverò ultimo…per un anno…non mi lamento…- borbotto io incrociando le braccia. Lei si volta verso di me e mi sorride apertamente…poco dopo mi starnutisce addosso…che schifo! Io amo Ino, la mia Ino, non i suoi germi!

-        Scusa…non l’ho fatto apposta…- dice lei tirando su con il naso per poi soffiarselo in un fazzolettino di carta…poco dopo starnutisco anche io, ma che bella coppietta! Il silenzio regna intorno a noi. Nessuno si azzarda a dire niente, ma so che stiamo pensando alla stessa identica cosa: la notte nella catapecchia.

-        Non devi sentirti obbligata nei miei confronti: dopo quello che è successo ieri notte non mi aspetto niente da te…tranquilla…- la rassicuro io sorridendo apertamente. I suoi occhi si incupiscono. Cazzo, brutto segno.

-        C-certo, neanche p-per me è significato q-qualcosa…tranquillo…- sta per scoppiare a piangere, adesso mi chiedo: ma quante volte l’ho fatta piangere durante questa vacanza? Un’infinità, che idiota che sono…

-        Ino? Ho detto qualcosa di sbagliato?- chiedo io, come se non l’avessi capito, insomma, ho 200 di Q. I. ma in queste situazioni mi comporto come un decelerato… a quanto pare per lei non è stata una nottata, frutto del freddo, della neve e della particolarità di quel momento…stupido io che non l’ho capito subito, possibile che io capisco di aver fatto o detto una cazzata un nano secondo dopo? Shikamaru, maledettamente coglione!

-        Shika…vai, per favore…- sussurra lei tentando di trattenersi. Io capisco. Mi alzo, barcollo un po’ ma riesco ad arrivare, immune, fino alla porta, dietro alla quale ci sono tutti gli altri sorpresi nell’atto di origliare…i soliti deficienti! Kiba e Naruto mi sorreggono fino al piano inferiore, dove mi aspettano tutti i sensei per finire la ramanzina, anche se sono sicuro che non riuscirò a reggere fino in fondo, magari fingerò un mancamento…mah sì, bella idea!”

 

Chappy 14 finito! Lo so, nessuno si aspettava che l’avrei finito così in fretta, ma ragazzi, avevo voglia di andare avanti con la storia e la mia musa ispiratrice mi ah sorriso di nuovo, spero di poter sempre aggiornare a questa velocità, così almeno voi lettori (sempre se ci siete ancora) potrete sapere come va avanti la vicenda e tutto il resto…

 

Passiamo ai ringraziamenti a chi ha recensito, anche se siete stati in pochini T_T…

 

Andrearomanista: sì, grandissima figura di merda con i sensei, ma ci voleva, e anche il mitico Gai sarebbe stato magnifico, con le sue lodi alla giovinezza, ma credo che se l’avessi fatto intervenire Asuma l’avrebbe ammazzato…ihih…per lo striscione, grazie del consiglio, ma in quel momento non mi veniva in mente altro…grazie della rece e continua a seguirmi, mi raccomando, ho anche postato in fretta!! Kiss8!

 

Celiane4ever: ti chiedo umilmente perdono e spero di farmi perdonare con questo chappy, che è anche abbastanza lunghetto… e ho anche aggiornato “prestissimo” non è per niente nel mio stile…ho fatto una gran fatica…devo continuare a far soffrire il povero Shika, quindi per Nara questo e altro…grazie della rece! Kiss8!

 

Diana88: ho aggiornato presto (standing ovation!) eh lo so che non c’è termine di scadenza, ma io sono un caso patologico con questi aggiornamenti in ritardo…^^’… in effetti solamente Ino e Shika possono fare figure del genere con i sensei…poverini…gliene faccio passare di tutti i colori…e adesso ci devono ancora essere i chiarimenti tra i due, grazie della rece kiss8!

 

Grazie anche a chi ha messo la ficcy tra i preferiti, mi piacerebbe sapere che ne pensate anche voi, quindi recensite e anche un mega bacione a chi legge solo ma non recensisce!

 

Alla prossima, spero molto presto…

 

Ketyblack

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=174269