Nel mio cuore ci sei solo tu

di Chiaruccia10
(/viewuser.php?uid=665657)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Viaggio ***
Capitolo 2: *** Innamorata ***
Capitolo 3: *** La partita 1°parte ***
Capitolo 4: *** La partita 2°parte ***
Capitolo 5: *** La partita 3°parte ***
Capitolo 6: *** Nuova vita ***



Capitolo 1
*** Viaggio ***


1°Capitolo Viaggio

 

Era sera io e la mia migliore amica stavamo navigando su internet per trovarci un lavoro. Su internet era apparso un sito dove cercavano due commesse per un negozio, la mia migliore amica si chiamava Katherine lei ha 18 anni  è un anno più grande di me ma io la conosco da quando era piccola. Il negozio si chiama Fashion Style era molto bello è grande, chiamammo i nostri genitori per avvisarli che avevamo trovato un negozio dove cercavano due commesse in Brasile. All'indomani i nostri genitori erano felicissimi, io e la mia migliore amica insieme alle nostre mamme comprammo delle valigie una grande ed una piccola, dopo 4 giorni che avevamo preparato le valigie andammo a prendere il biglietto per il viaggio . Mancava un giorno per partire noi salutammo tutti prima perchè partivamo alle 10:00 di mattina del 29 giugno è non avevamo tempo per salutarli. Dopo dieci ore di viaggio eravamo stanche scendemmo dall'aero è andammo in un hotel, all'indomani andammo in quel negozio era bellissimo più bello della foto andammo nel direttore di quel negozio era molto bravo, gentile, si chiamava Lèo Naismith. Cominciammo il giorno dopo a lavorare, però quel giorno dove avevamo conosciuto il direttore Naismith andammo a visitare altri negozi erano bellissimi Brasile era bellissimo mentre che camminavamo arrivammo in un campo c'erano cinque calciatori del Barcellona che si stavano allenando erano bellissimi però un ragazzo mi aveva colpito profondamente la migliore amica si era innamorata di un ragazzo era diventata tutta rossa. I cinque calciatori dopo aver sentito la voce della mia migliore amica che gridava Seiiii Bellissimooo si erano girati io ero diventata tutta rossa perchè quel Calciatore che mi aveva colpito mi guardava in modo strano,  più Katherine gridava. I cinque calciatori ci invitarono a giocare con loro Katherine disse subito di si io un po' mi vergognavo però accettai ci dissero in coro come ci chiamavamo io risposi Stefania e lei è la migliore amica Katherine, invece voi come vi chiamate? loro cominciarono dal ragazzo che gli piaceva a Katherine io mi chiamo Pedro Rodrigues, io Lionel Messi, io Theirry Henry, io Andrea Inesta l'ultimo calciatore che era rimasto quello che mi aveva colpito disse io mi chiamo Neymar da Silva Santos Jùnior però mi puoi chiamare Neymar..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Innamorata ***


Dopo che abbiamo giocato con loro andammo in Hotel mentre che stavamo per uscire dal campo sentii qualcuno che mi chiamava mi girai era Neymar mi aveva scritto in un foglio di carta il suo numero più c’era scritto una piccola frase “Sei bellissima” io ero felicissima arrivati in Hotel Katherine andò a farsi una doccia io invece mi sdraiai nel letto sentivo le farfalle nello stomaco decisi di mandargli un messaggio dove c’era scritto un piccolo ciao lui dopo due minuti rispose Ciaoo piccola come stai? Io risposi bene tu? Dopo aver inviato questo messaggio uscii Katherine ed entrai io in bagno dopo aver cenato andammo a dormire. Suonò la sveglia già era mattina ci vestimmo è andammo al negozio arrivati lì il direttore aveva fatto due turni io di pomeriggio invece Katherine di mattina visto che non sapevo cosa fare andai nel campo però non c’era nessuno stavo uscendo dal campo mi sentii chiamare mi girai ed era Neymar era bellissimo siccome non sapevo cosa fare stesi tutto il giorno con lui andammo in un bar ordinò due caffè e due cornetti era bellissimo anche quando mangiava finito di fare colazione andammo a visitare dei negozi avevo visto un vestito in vetrina era molto bello però non avevo soldi per comprarmi un vestito. Neymar durante il tragitto mi vedeva triste, si fecero le quattro di pomeriggio salutai Neymar è andai al negozio iniziai alle quattro è fini alle dieci di sera era tardi avevo paura non avevo neanche una macchina aspettai l’autobus mentre che aspettavo sentivo rumore avevo molta paura però dopo cinque minuti passò l’autobus scesi davanti l’Hotel andai in camera visti che Katherine stava già dormendo non feci rumore è andai al letto. Suonò la sveglia era il secondo giorno io mi alzavo presto per andare a vedere Neymar che si allenava. Io e Katherine ci salutammo andai da Neymar che mi aspettava, aveva un regalo lo aprii ed era il vestito che a me mi piaceva così tanto senza accorgermi gli diedi un bacio a stampo a Neymar ero diventata tutta rossa.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La partita 1°parte ***


Appena finii di lavorare andai all'Hotel salii le scale, entrai in camera non c’era nessuno decisi di chiamare Katherine non rispondeva ero cosi stanca che mi addormentai con il cellulare in mano. Suonò la sveglia erano le sette di mattina andai al negozio c’era Katherine che stava pulendo la cassa io arrabbiata dissi dove aveva passato la notte lei mi disse da Pedro io risposi che poteva avvisare lei era un po’ triste andai al campo là c’era Neymar che mi aspettava andammo al bar a fare colazione lui mi disse se volevo venire a vedere la partita il 4 luglio io dissi di si però non avevo una maglia del Barcellona appena finimmo di fare colazione salii sopra la sua macchina andammo nella casa di Neymar era bellissima era grande sembrava ad una villa aspetta era una villa, entrammo nella casa andammo nella sua stanza lui aprii il suo armadio uscii una maglia del Barcellona io la indossai mi stava un po’ larga dopo alcuni minuti mi disse se volevo passare la notte da lui io non risposi scesi è andai nella cucina mi misi a piangere perché era il primo uomo che mi prendeva sul serio in passato avevo un ragazzo che mi picchiava sempre anche se non facevo niente. Si fecero le quattro salutai Neymar io durante il tragitto pensavo se volevo passare la notte con lui pensai e ripensai appena finii di lavorare chiamai Katherine le dissi che non passavo la notte in Hotel ma da Neymar lei disse che ne anche lei passava la notte in Hotel. Chiamai Neymar appena gli dissi che passavo la notte da lui sorrise gli dissi l’indirizzo del negozio. Arrivati nella sua villa io andai in cucina per preparare qualcosa io cucinavo è lui che mi guardava appena finii di cucinare Neymar mise un film Horror era molto brutto è pauroso mi avvicinai a Neymar era diventato tutto rosso. Mi svegliai ero nel letto mi girai vidi Neymar con i boxer CONTINUA..

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La partita 2°parte ***


Scesi nel letto è andai in cucina a preparare la colazione, sentii dei passi che venivano dal salone mi girai per vedere chi era ed era Neymar era bellissimo. Io dissi che oggi era il mio giorno libero è potevo stare tutto il tempo con lui, lui sorrise è mi diede un bacio prima sulla fronte e poi nella bocca lui mi disse se volevo restare per sempre a casa sua io non sapevo cosa rispondere chiamai Katherine le raccontai tutto lei mi disse si che potevo rimanere con lui nella sua grande villa io ero molto contenta perché la mia migliore amica mi aveva detto che si era fidanzata con Pedro Rodriguès è che andava in Hotel per prendere le sue cose. Chiamai Neymar per dirgli che avevo accettato lui era così contento che mi baciò, andammo in Hotel presi le mie cose con l’aiuto di Neymar scendemmo riconsegnai le chiavi al proprietario dell’Hotel salii in macchina è andammo nella villa di Neymar anzi nella nostra villa scesi felice andai ad aprire la porta è salii nelle scale avevo una valigia piccola invece Neymar portava quella grande, avevo dei vestiti sporchi decisi di lavarli. Neymar mi disse che stava uscendo doveva andare in un posto che non so dove, invece io rimasi nella villa pulì la villa è andai fuori a stendere i panni avevano un bellissimo profumo. Dopo due ore Neymar torna con tante cose aveva tre regali e una busta grande io dissi cosa c’era lui prima mi diede la busta grande dove c’era tutto del Barcellona: Magliette,pantaloncini,sciarpe e due paia di scarpe ero molto felice nei regali c’erano: nel primo un vestito nero era bellissimo nel secondo un altro vestito è nel terzo un paio di scarpe ero felicissima. I giorni passavano io è Neymar eravamo diventati una coppia quel giorno era anche il 4 luglio il Barcellona giocava alle 10 di sera. Neymar entrò nella nostra camera io mi stavo preparando lui mi fermò e mi baciò mi buttò nel letto è cominciammo a farlo passò un ora, erano le nove di sera CONTINUA..

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La partita 3°parte ***


Erano le nove di sera mi rivestì andammo nel campo del Barcellona mi salutò con un bacio io andai a sedermi, ero in prima fila vedevo tutto ero emozionata dopo un po’ arrivò Katherine era molto bella ci salutammo è cominciammo a parlare io di Neymar è lei di Pedro. L’arbitri cominciarono ad entrare dopo due minuti entrarono i calciatori cominciarono a cantare l’inno del Barcellona è l’inno del Real Madrid. Dopo venti minuti Neymar segnò mi dedicò questo goal, passarono alcuni minuti il Barcellona segnò di nuovo. Finito il primo tempo andarono negli spogliatoi. Dopo due minuti inizio il secondo tempo segnò il Real Madrid ero triste però 70esimo minuto segnò il Barcellona erano forti. Finita la partita festeggiarono durò venti minuti poi Neymar se ne andò insieme a me tornammo a casa mi misi un altro vestito: il vestito che mi aveva regalato lui invece si mise uno smoking andammo a in un ristorante dove c’erano tutti vip spagnoli, io ero molto felice ordinammo mentre che aspettavamo ci portarono degli antipasti buonissimi dopo un ora ci portarono la nostra cena mangiammo ordinammo anche il dolce lui una torta ed io un gelato al cioccolato era buonissimo era le due di notte durante il tragitto si fecero le tre di notte ero molto stanca mi addormentai nella macchina appena arrivati mi svegliò entrai in camera mi misi il pigiama è andai a dormire insieme a Neymar che anche lui era stanco..

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Nuova vita ***


Era mattina, erano le dieci di mattina mi svegliai c’era Neymar che ancora dormiva era con i boxer perché quella notte c’era un po’ caldo. Mi alzai andai in bagno a farmi una doccia appena uscii Neymar ancora dormiva, scesi nelle scale presi il mio cellulare vidi tre chiamate perse due di mia madre è una di Katherine, prima chiamai i miei genitori mia madre aveva sentito che io è Neymar eravamo fidanzati tutti i giornalisti pubblicarono questa notizia infatti mi chiamò per dirmi che stava venendo in Brasile a vedere il fidanzato se era una brava persona, staccai con mia madre è chiamai Katherine lei rispose mi disse che non lavorava più al negozio che si voleva fare una nuova vita insieme al calciatore lei mi disse che di pomeriggio non lavoravo più ma di mattina perché di pomeriggio il direttore aveva assunto una nuova commessa. Dopo dieci minuti si svegliò Neymar mi diede un bacio come ogni mattina mi misi una maglietta con un piccolo buco è cominciai a pulire la villa finii alle due di pomeriggio pranzammo. Alle quattro uscimmo a fare una passeggiata andammo al supermercato comprammo alcune cose, tornati nella villa Neymar mi disse se volevo ancora lavorare nel negozio io non risposi infatti durante la notte pensai e ripensai a quelle parole che mi aveva detto. All’indomani erano le dieci di mattina Neymar si svegliò alle nove perché doveva andare nel campo ad allenarsi. Chiamai il direttore per dirgli che non volevo più lavorare appena staccai mi misi la maglia con il buco è cominciai a pulire siccome avevo finito prima pulii l’armadio perché ogni giorno che il postino arrivava portava 2 o 3 regali ad esempio vestiti, scarpe ecc.. sistemai il mio armadio e pulii quello di Neymar, i suoi vestiti avevano un bellissimo profumo però mentre stavo pulendo vidi una foto di Neymar con un'altra ragazza che non ero io che si baciavano io ero un po’ arrabbiata però la misi di nuovo nel suo posto pensai che era una sua ex. Appena finii di sistemare la casa mi misi a cucinare aspettai che veniva Neymar per pranzare lui appena arrivò si fece una doccia è pranzò insieme a me.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2684186