My Dream

di sere_jacker
(/viewuser.php?uid=730491)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio ***
Capitolo 2: *** Il concerto ***
Capitolo 3: *** Il primo bacio ***
Capitolo 4: *** Il primo bacio ***



Capitolo 1
*** L'inizio ***


Sono le 3 del mattino ed il solo pensiero che fra 11 ore vedrò i miei idoli ( I Dear Jack) mi rende impaziente e non riesco a dormire.
Adesso prendo il mio MP 4  e mi metto ad ascoltare "Anima Gemella" .Dopo un po' sono riuscita ad  addormentarmi dolcemente, con la musica nelle orecchie, pensando a come sarebbe stato il mio primo concerto.
Appena sveglia,(con il rumoraccio della sveglia),mi sono alzata, ho fatto colazione,mi sono preparata e sono andata dalla mia amica Noemi,  era con lei che sarei andata al concerto.
Noemi:eh si Vittoria, si vede proprio che sei emozionatissima!!
Io *con il sorriso stampato in faccia*:Già .. non vedo l'ora...Ormai mancano solo 5 ore *-*!
Siamo alla fermata del autobus,e fra 3 ore saremo a Firenze,ossia il posto dove si esibiranno i Dear Jack.
Il viaggio in autobus sembra non finire mai e tra l'altro c'è un signore che sta russando da quando io e Noemi siamo salite e una signora mi ha appena tossito in faccia,ma vale la pena fare questo viaggio,fra meno di 3 ore vedrಠi miei idoli.
Finalmente arrivate,siamo scese dall'autobus e avendo visto un bar,abbiamo deciso di entrarci e stare lì­ fino a quando non sarebbero arrivate le 14,ovvero l'ora dell'esibizione della band.Io sono andata subito in bagno a sciacquarmi il viso schifata dalla signora che sull'autobus mi ha tossito in faccia.Uscita
 dal bagno andai ad ordinare qualcosa da bere e da mangiare e appena mi voltai per tornare al tavolo dove Noemi mi stava aspettando....

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il concerto ***


Alessio: Vittoria vieni qua...
Io vado.
Alessio:sali sulla moto presto che stiamo facendo tardi!
 Io:subito!
 Alessio:Sei pronta?
Io:prontissima...
Alessio parte.
Nel frattempo Noemi era in moto con Francesco.
Francesco *riferendosi a Noemi*:prima volta in moto?
Noemi:si si....
Francesco:a capito...se hai paura dimmelo...
Noemi: va bene...
Arrivati
Francesco:che ne dite se dopo il concerto andiamo a fare una passeggiata e magari ci prendiamo anche un gelato?
Noemi:si perché no.
Io:si va bene.
Alessio:okkey,allora ci troviamo dove abbiamo parcheggiato le moto.
Io e Noemi ci mischiammo fra la folla di jackers che c'era.
Durante quel concerto io e Noemi urlammo a squarcia gola, urlavamo i nomi dei ragazzi, i nostri cuori battevano forte a ritmo della loro dolce musica.. I miei occhi si riempirono di lacrime, dentro ero un'esplosione di emozioni.. L'esperienza più bella della mia vita.. E chi l'avrebbe mai detto che io e Noemi, due semplici comuni mortali Avremmo mai avuto l'onore, il privilegio di passare del tempo con loro, i dear jack, fino a qualche giorno lo ammiravo semplicemente sul poster nella mia stanza, e adesso invece guardaci.. Loro che ci invitano a passare la serata con loro dopo il concerto.. Assurdo.. Sono sbalordita...Stento ancora a crederci.. Certe volte penso che questo sia solo un sogno ed invece é la pura realtà, dolce realtà, stupenda realtà.. Credo di essere la ragazza più felice del mondo
Noemi=Guarda la fila per fare le foto!!!é lunghissimaaaaa!!
Io=andiamo a fare la fila...
Noemi:okkey...
Arrivato il nostro per la foto.
Alessandro:wee
Francesco: a belle!
Alessio: ci si rivede eh!
Io:ahahaha già
Io mi avvicino ai ragazzi per farmi autografare il poster che trovato nel CD e poi io e Noemi, con un sorriso ne stampato sulle labbra, facemmo la foto con tutti.
Noemi:Vittoria..
Io:dimmi
Noemi:em...dovrei andare in bagno..
Io:dove lo troviamo un bagno!?
Noemi:e boh...
Io:ma é urgente..?
Noemi:...si...
Io:aspetta che chiedo a qualcuno..
 Vedo una ragazza passare di lí e la fermo.
Io:ehy,scusa il disturbo,ma non é che per caso sai spiegarmi dove si trova un bagno?
Ragazza:si,allora proseguendo dritto e poi giri a destra.
 Io:okkey,grazie mille.
Noemi va in bagno. Andammo dove i ragazzi parcheggiarono le moto.
Lorenzo:ehy...come mai tutto questo tempo?
 Noemi:eh..c'era tanta gente ed é stato un po' faticoso uscire...
Lorenzo: a va bene
Alessio:allora...dove si va?
Noemi:a boh
Francesco: vi mostriamo un po le bellezze di Firenze
Alessio:giro in moto o a piedi?
Riccardo: meglio in moto
Io:okkey
Ci avviciniamo alle moto
Alessio:Vittoria vorresti salire in moto con me?
Io:uhm..si va bene dai..
Lui fece una smorfia alquanto buffa, avevo una matta voglia di baciarlo.
Mi piace fare la difficile, ma in realtà sono al settimo cieloo! Io nuovamente sulla sua moto. Ah capperetti!
Salimmo sulla moto e Alessio mi passó il casco.
Ad un certo punto mi arriva un messaggio sul cellulare ed era....

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il primo bacio ***


Ed era il mio ex ragazzo. Colui che mi tormenta ancora dopo sei mesi che abbiamo rotto.. Dopo avermi tradita, umiliata e presa in giro.. Ignoro il messaggio, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine. La moto mi fa paura, mi stringo ad Alessio senza rendermene conto, lo vedo sorridere dallo specchietto e ricambio il sorriso. La mia mente naviga.. Riaffiorano i ricordi belli e brutti con Andrea, il mio ex, un po' mi manca a dir la verità, però poi penso al male che mi ha fatto e vorrei sputargli in faccia! A lui e a quella troietta della sua amica. La ferita é ancora aperta lo ammetto , però é inutile pensarci ancora, il passato é passato, non si può tornare indietro, devo vivermi il presente e crearmi il futuro. Insomma Vittoria guardati, stai stretta alla schiena di Alessio Bernabei! Chi se ne frega di quel cretino di Andrea! E guardala a Noemi come se la ride con Francesco! Le faccio l'occhiolino mentre insieme a Francesco ci superano.. Allora lì comincia una gara fino ad arrivare al parcheggio della gelateria. Entriamo, tutto molto colorato, una gelateria allegra.. Mi piacciono i posti così. Noemi é felice, mi prende a braccetto e mi trascina al bancone dei gelati.. Scegliamo i soliti gusti, cioccolato e duplo, mentre i ragazzi si prendono un paio di bottiglie di birra, paghiamo tutto e usciamo fuori.. Ad essere sincera un po' mi vergogno a mangiare il gelato davanti ai ragazzi, perché sono una pasticciona e finisco sempre con lo sporcarmi tutta.. Ma in fondo che importa! Meglio godersi questi preziosi attimi invece di rimanere a preoccuparsi! Andiamo a sederci sotto un albero in un parco lì vicino, guardiamo le stelle, é tutto così romantico.. Alessio: oh guardate! Una stella cadente! Dentro di me penso che ormai non ho più desideri, già tutti quanti si sono avverati.. -alessio Caspita quanto é bella questa Vittoria, nemmeno la conosco però già mi piace, credo di essermi innamorato... -Vittoria Che serata magnifica, é tutto così perfetto.. Alessio si alza con aria misteriosa, chissà dove sta andando.. Io lo seguo va.. Mi alzo e corro incontro a lui.. Alessio: Dio mio che paura! Non spuntare così la prossima volta, mi hai fatto prendere un colpo! Io: oh, perdonami.. Aveva la bottiglia di birra nella mano destra e con l'altra,con un movimento veloce, mi prende la schiena e mi spinge a sé, baciandomi delicatamente sulle labbra, un bacio a stampo, dolce, un bacio innocente, tenero.... Mi allontano da lui con aria sconvolta... E...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il primo bacio ***


Ed era il mio ex ragazzo. Colui che mi tormenta ancora dopo sei mesi che abbiamo rotto.. Dopo avermi tradita, umiliata e presa in giro.. Ignoro il messaggio, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine. La moto mi fa paura, mi stringo ad Alessio senza rendermene conto, lo vedo sorridere dallo specchietto e ricambio il sorriso. La mia mente naviga.. Riaffiorano i ricordi belli e brutti con Andrea, il mio ex, un po' mi manca a dir la verità, però poi penso al male che mi ha fatto e vorrei sputargli in faccia! A lui e a quella troietta della sua amica. La ferita é ancora aperta lo ammetto , però é inutile pensarci ancora, il passato é passato, non si può tornare indietro, devo vivermi il presente e crearmi il futuro. Insomma Vittoria guardati, stai stretta alla schiena di Alessio Bernabei! Chi se ne frega di quel cretino di Andrea! E guardala a Noemi come se la ride con Francesco! Le faccio l'occhiolino mentre insieme a Francesco ci superano.. Allora lì comincia una gara fino ad arrivare al parcheggio della gelateria. Entriamo, tutto molto colorato, una gelateria allegra.. Mi piacciono i posti così. Noemi é felice, mi prende a braccetto e mi trascina al bancone dei gelati.. Scegliamo i soliti gusti, cioccolato e duplo, mentre i ragazzi si prendono un paio di bottiglie di birra, paghiamo tutto e usciamo fuori.. Ad essere sincera un po' mi vergogno a mangiare il gelato davanti ai ragazzi, perché sono una pasticciona e finisco sempre con lo sporcarmi tutta.. Ma in fondo che importa! Meglio godersi questi preziosi attimi invece di rimanere a preoccuparsi! Andiamo a sederci sotto un albero in un parco lì vicino, guardiamo le stelle, é tutto così romantico.. Alessio: oh guardate! Una stella cadente! Dentro di me penso che ormai non ho più desideri, già tutti quanti si sono avverati.. -alessio Caspita quanto é bella questa Vittoria, nemmeno la conosco però già mi piace, credo di essermi innamorato... -Vittoria Che serata magnifica, é tutto così perfetto.. Alessio si alza con aria misteriosa, chissà dove sta andando.. Io lo seguo va.. Mi alzo e corro incontro a lui.. Alessio: Dio mio che paura! Non spuntare così la prossima volta, mi hai fatto prendere un colpo! Io: oh, perdonami.. Aveva la bottiglia di birra nella mano destra e con l'altra,con un movimento veloce, mi prende la schiena e mi spinge a sé, baciandomi delicatamente sulle labbra, un bacio a stampo, dolce, un bacio innocente, tenero.... Mi allontano da lui con aria sconvolta... E...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2750808