Gelato alla Fragola

di cica_17
(/viewuser.php?uid=535553)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Addio ***
Capitolo 2: *** Odiosa Promessa ***
Capitolo 3: *** Piccolo Vuoto ***



Capitolo 1
*** Addio ***



Ciao a tutti !! Questa storia come al mio solito è una Kisshu x Ichigo ;all' inizio l'avevo scritta come one-short ma poi grazie al consiglio di una recenzione che mi ha inviato:Alice_Baskerville su una mia storia precedente ho deciso di trasformarla in una ff a capitoli !! Ed ora ...Buona lettura !



 
GELATO ALLA FRAGOLA




Era una calda giornata d' estate e Strawberry ,felice,si preparava per uscire con il suo adorato Mark. Quel pomeriggio decise di indossare una mini gonna rossa...ma proprio corta,abbinata ad una cannottierina verde mare un pò scollata con delle ballerine dello stesso colore della canotta, infine per portarsi in giro qualche solidino e il suo cellulare utilizzò una borsetta rossa bordò. Si guardò allo specchio, ma non era totalmente soddisfatta del suo loook  così per la prima volta  si lasciò i capelli sciolti raccogliendo la sua lunga frangetta con un cerchietto rosso come la borsa.

Uscì di casa felice, camminando a passo lento ma deciso, lasciando scie del suo splendido profumo alla fragola, lungo la strada per arrivare al parco Inohara. Arrivata vide il suo splendido Mark seduto su una panchina, così lo raggiunse immediatamente. Il ragazzo era rimasto incantato dalla bellezza della sua fidanzata, non si era mai sistemata così, non si era mai messa in mostra per lui ed inoltre con i capelli sciolti emanava un certo fascino.

Iniarono a parlare del loro rapporto , delle missioni della terra, di lei mew mew e degli alieni ;  le loro chiacchiere cessarono all' improvvivo dalla splendita vista di un tramonto che posava di fronte a loro.Strawberry rimase incantata e con la bocca spalancata per lo stuporo riuscì a sibillare solamente delle leggere parole : M-meraviglioso.... F-fantastico...                                                              

E Mark, anch' esso meravigliato potè solo annuire.Dopo pochi minuti il ragazzo interruppe il silenzio dicendo alla ragazza che per lui era ora di tornare a casa, così si salutarono con un tenero bacio sulla guancia.
Strawberry però aveva voglia di rinfrescarsi la bocca così andò ad un bar ed entrata decise di prendere un cono alla fragola con sopra la panna. Mentre lo gustava prese la strada per tornare a casa; camminava tranquilla quando ad un certo punto intuppò al gelato...che a sua volta aveva intruppato a qualcuno. La ragazza si staccò dal gelato e vide che di fronte a lei   c'era  qualcuno a lei molto familiare,forse anche troppo...era Kisshu!

L'alieno alzò lo sguardo incontrando così gli splendidi occhi della sua micetta e con la sua solita voce maliziosa e simpatica la salutò con la sua tipica frase: Ciao Bambolina! 

Kisshu dopo poco  si rese conto che Ichigo aveva il naso sporgo di gelato al gusto di fragola così si mise a ridere di gusto. 
Ichigo intanto si era innervosita dell sua presenza e dei suoi modi di fare ,inoltre non capiva il motivo di quella risata... poi però si mise a ridere anche lei dato che notò un particolare, il naso dell'anlieno era sporco di panna.
Quando Kisshu sentì la sua risanta non vi trovò odio,disprezzo,prese ingiro e rancore ma solamente simpatia,come se...bhe come se fossero amici. Kisshu smise di ridere a squarcia gola per lasciare spazio ad un sorriso gentile e pieno di amore ed Ichigo se ne accorse così anche lei smise di ridere ,rimanendo incantata da quello sguado fantastico...ma subito dopo si ricordò di un particolare:erano nemici così per "rimediare" a quel suo sorrisetto amichevole e per fargli dimenticare la sua risata simpatica ricominciò a trattarlo come sempre se non peggio.

Gli mise il gelato in testa,quello che gli era rimasto in mano,ma Kisshu non la prese male,anzi credeva che stesse giocando,così quando gli arrivò un forte pugno nello stomaco da parte di lei,ci rimase male , non capendo il motivo,così glielo chiese.Lei con tono arrogante gli rispose che erano nemici e che come sempre le aveva rovinato una bellissima giornata , e  se si era messa a ridere della panna sul suo naso era solo per prenderlo ingiro...La ragazza venne interrotta da Kisshu che con voce stranita e cusiosa gli disse:-Aspatta micetta...hai detto che ho della panna sul naso...io credevo che eri tu quella con il gelato sul naso...
Ichigo annui ma poi gli disse: Aspetta aspetta...hai detto che ho il naso sporgo di fragola?-Ora fu Kisshu ad annuire mettendosi di nuovo a ridere.

La Mew-neko si innervosì dicendogli che lei non aveva nessuna vogli di ridere così gli diede un'altro pugno nello stomaco,facendogli malissimo.Kisshu a questo punto la guardò malissimo e un pò addolorato ,anche se un pugno dato da una micetta non faceva male.

Kisshu sapeva che lei lo odiava,e ci stava male ,molto,non sopportava più l'idea di amare una persona che ricambiava con disprezzo.Decise di lasciarla stare, di fargli vivere la sua vita senza lui tra i piedi...voleva provare a dimenticare i suoi fallimenti,dei suoi gridi e dei suoi pianti per quella umana...e per fare tutto ciò doveva dire addio alla sua micetta e andarsene da quello schifo di mondo. Ma di sicuro non voleva dimenticare il giorno in cui le regalò un sorriso. Così l'alieno prese i polsi della sua bambolina trascinanldola in una cabina delle foto...

-Ichigo...ti prometto che se ti fai una foto con me...dove sorridi ti lascerò in pace per sempre...non ti parlerò più,non ti stuzzicherò e non mi avrai più tra i piedi.Voglio immortalere questo giorno,dove mi hai sorriso...
Ichigo stava per ribbattere dicendo che non gli aveva sorriso,ma non ebbe tempo di dire nulla dato che Kisshu la bloccò posando le sue pallide dita sulla sua bocca.

-Perfavore...non chiedo tanto solo una foto...dopo...dopo ti lascerò in pace-
La ragazza accettò così prese dalla sua borsa una moneta e la foto stava per scattare.

3... Micetta sorridi.

2...Cosa hai detto Kisshu??

1...Sorridi.

Chack! ...Noo!!

La foto uscì dalla macchinetta... c' era Ichigo che urlava e l' alieno che la guardava malissimo...
-Ti avevo detto di sorridere, prendi altri soldi e facciamone un altra.E questa volta fai almeno finta di essere felice.-
Quanto odiava il comportamento di Kisshu,le faceva schifo solo stargli accanto.La ragazza si mise la foto venuta male nella borsa e prese un'altra moneta per poi inserirla nella macchina. 

3...Kisshu cinse la vita di Ichigo.

2...La ragazzo lo guardò malissimo cercando di togliere la sua mano da lì.

1...L'alieno cominciò a fargli il solletico.

Chack!....Entrambi che sorridevano.

Ora la foto era perfetta, Kisshu la guardava con un sorriso felice e triste allo stesso tempo...si accorse che nella foto aveva ancora il cono in testa,così se lo tolse porgendolo alla sua Gattina...

-Tieni il gelato...-Disse maliziosamente.-Addio Ichigo,mi mancherai-Sussurò tristemente.
La ragazza prese il gelato per poi buttarlo al secchio,senza nemmeno salutare Kisshu,ormai era fatta,non lo avrebbe visto mai più, era felicissima,almeno in quel momento... Così  tornò  a casa .

Intando Kisshu stava volando sui cieli di Tokyo tenendo in mano quella foto preziosa :era l'unico ricordo "simpatico" che aveva della sua micetta.

E forse anche l' ultimo.


________________________________________

Spero che vi sia piaciuta !! Fatemelo sapere con una recenzione,amo i vostri consigli !!! Al prossimo capitolo,cercherò di aggiornare presto!!!Per questa ff ho fatto dei disegni che inserirò in seguito.  Baci.. Cica.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Odiosa Promessa ***



Ciao a tutti !!! Rigrazio tantissimo..... che hanno recenzito la mia storia, è grazie a loro che ora avete il secondo capitolo !!! Il secondo e il terzo capitolo saranno più corti rispetto agli altri dato che una rappresenta come si sente Kisshu dopo quella giornata, metre il terzo come si sente Ichigo... ed ora BUONA LETTURA !


Odiosa Promessa


Kisshu odiava se stesso, odiava tutto e tutti ma specialmente odiava quella stupida promessa che aveva fatto alla sua gattina:

 "-Ichigo...ti prometto che se ti fai una foto con me...dove sorridi ti lascerò in pace per sempre...non ti parlerò più,non ti stuzzicherò e non mi avrai più tra i piedi.Voglio immortalere questo giorno,dove mi hai sorriso..."
Si,poteva pur sempre non mantenerla, ma stranamente l' alieno aveva paura,paura di rivederla dopo quella splendida giornata ;il terrore di non saper più cosa dirle e cosa fare,paura di tutte le offese che potrà fargli ...ma specialmente la paura di sentirsi dire : TI ODIO. 

Ormai era passata una settimana  da quando Kisshu vide per l' ultima volta la sua gattina, non ce la faceva più...gli mancava tutto di lei, i suoi occhi luminosi ,il suo dolce profuno, la sua voce e i suoi movimenti agili nel combattere...
Si era limitato poche volte a spiarla ma subito dopo si era pentito amaramente,o meglio, si è sentito malissimo perchè ,anche se non gli aveva promesso che lui non poteva più guardarla, nei suoi occhi brillava un' altra luce...una luce più potetente in confronto a quella che sprigionava prima : una luce di libertà,speranza e felicità.

Questa splendida luce era dovuta ,sicuramente, dal fatto che lei sapeva che un nemico non le avrebbe dato fastidio...ma quel nemico non era un nemico normela, era Kisshu l'alieno innamorato perso di quella umana che non faceva altro che corteggiarla mettendo in pericolo lei e il suo "adorato" fidanzato.

Kisshu si sentiva uno straccio, la mattina si svegliava tardissimo ,e dopo sveglio pranzava subito senza lavarsi e senza cambiarsi la sua divisa da combattimento.
Dopo pranzo o stava straiato a pensare o andava sotto un albero di ciliegio a leggere un libro per distrarsi dalla sua schifosa vita...la sera diventava ancora più depresso, non cenava e cominciava a piangere come un disperato per la sua amata, finchè per la stanchezza non crollava nel sonno.

Ogni giorno peggiorava, diventando sempre più triste e depresso...già prima di quella stupida promessa era triste e a volte piangeva, ma ora standogli lontano , ma specialmente vedendola felicissima senza di lui ,lo faceva stare peggio...era diventato pazzo.
Non ascoltava nemmeno gli ordini di Profondo Blu. 

La sua vide era diventata completamente inutile.


______________________________________________________

 Al prossimo capitolo !! E ricordatemi di recenzire acnhe delle critiche vanno benissimo, è grazie ai vostri consigli che sono arrivata a questo punto !!!  Grazie infinite !

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Piccolo Vuoto ***



PICCOLO VUOTO

Ciao a tutti !! Ringrazio enormente chi ha recensito la mia storia, cioè : @Amuchan ,@Ladymoon957 e @MewWhite ,ma anche chi la sta solo leggendo!! Ecco il mio nuovo capitolo ! Buona Lettura!!
__________________________________________________________

Ichigo si stupì immensamente da quando Kisshu se ne era andato dalla sua vita. Era una settimana da quando le aveva fatto quella splendida promessa, e già si sentiva meglio.
 
Aveva un nemico in meno con cui combattere, quindi gli attacchi erano diventati più leggeri,perciò aveva più tempo da dedicare a  Mark, inoltre quando stava con Mark a parlare e passeggiare non aveva mai avuto l' interruzione da parte di quello stupido alieno di Kisshu, che si metteva sempre in mezzo rovinando i suoi appuntamenti. 

La sua vita era più rilassante, anche lavorare al Caffè le riusciva meglio, infatti molto spesso tornava a casa un oretta prima dato che finiva subito di pulire il locale;in questo modo poteva avere più tempo per fare i suoi noiosissimi compiti scolastici, andando un pochino meglio a scuola.

Le sue giornate era bellissime ,la mattina si svegliava presto per andare a scuola,ma come al suo solito si metteva a correre per la strada in modo di arrivare puntuale in classe,anche se i professori ,ora, non ci badavano più di tanto dato che andava meglio in tutte le materie.
Molto spesso, appena uscita da scuola, andava a prendersi un buon gelato alla fragola con il suo adorato Mark. 

Dopo aver fatto merenda andava subito a lavorare al caffè Mew Mew ,e se capitava facena una seconda merenda con il dolce al cioccolato preparato da Kyle dato che lavorava beinissimo.
Era più energica e quando prendeva le ordinazioni faceva un sorriso enorme a tutti gli ospiti ,trattandoli con gentilezza e rispetto, meglio di come si comportava prima.

Dato che non faceva più tardi al caffè,tranne quando doveva lavorare la mattina,non svolgeva più le ore extra pulendo il giardino, andava a farsi una passeggiata se poteva o studiava un oretta con la sua amica o da sola a casa concentrandosi solamente sulle spaventosissime equazioni da svolgere.

Anche i genitori erano più tranquilla,perchè vedendo la propria figlia più serena e felice,inoltre con voti migliori a scuola si preoccupavano di meno, potedo così rilassarsi invece di preoccuparsi.

Quando era l'ora di andare a letto, però, Ichigo si sentiva strana,non riusciva a prendere subito sonno anche essendo stanca morta...si sentiva persa e sola in quella stanza buia, in un certo senso aveva un pò di paura.
Nelle sue nuove splendide giornate mancava qualcosa , non sapeva cosa ,e non sapeva spiegarsi l'agitazione e la sensazione di  solitudineche percepiva di notte. Aveva un vuoto.

Un piccolo vuoto.
__________________________________________
Spero che vi sia piaciuta, fatemelo sapere!! Al prossimo capitolo!!Baci :-*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2776044