Break Free

di Blonde 6
(/viewuser.php?uid=653300)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** New Life ***
Capitolo 2: *** Stay Strong ***



Capitolo 1
*** New Life ***


BREAK FREE
Drew:”E’ ora di svegliarsi e di “liberarsi” dal passato”.Ero eccitatissimo all’idea di farmi una nuova vita,soprattutto dopo quello che era successo con Ariana,ma in quel momento pensavo solo al presente e non più ad Ariana.
07.45 del mattino
Mi sbrigai subito ad andare a scuola, e arrivato in classe mi presentai a tutti,beh forse dovrei dire a tutte,perché l’ha classe era formata solo da ragazze e quindi io ero l’unico ragazzo...Una ragazza molto carina si avvicinò a me mi strinse la mano,era stupenda con quel cerchietto nero a pois in testa, e poi i suoi capelli erano tra i lisci e i mossi,mi piacevano tantissimo. Ritornando a quando mi strinse la mano,io gli sorrisi e lei mi disse che il suo nome era Camila.
Camila:Finalmente c’era un ragazzo nella nostra classe e anche carino,feci subito la sua conoscenza e lo feci sedere vicino a me,non so perché ma già all’impatto mi faceva simpatia e nel modo in cui parlava,io avevo capito subito che era dolcissimo e molto solare,sorrideva sempre e mentre lo faceva io lo stavo a fissare per minuti.
*suono della ricreazione*
Drew:io e Camila fecimo subito amicizia,forse ancora era troppo presto per dire che eravamo migliori amici,ma lo saremmo stati molto presto. Alla fine dell’ora mi presenò le sue quattro migliori amiche:Lauren,Normani,Ally e Dinah. Di ognuna di loro notai subito qualcosa,di Lauren notai subito i suo occhi color ghiaccio,dico ghiaccio no per intendere che era fredda,ma era dura,si,dura con se stessa come il ghiaccio,ma il ghiaccio con il calore si scioglie e quindi anche la sua durezza poteva essere eliminata. Normani era la solita ragazza di colore,ma notai subito la sua bellezza,infatti poco dopo avevo scoperto che lei faceva la modella. A Dinah notai subito le sue labbra carnosissime,che mi ricordavano molto quelle di Ariana. Ad Ally notai subito la sua bassezza e la sua faccina dolcissima,infatti non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso.All'uscita della scuola c'era un ragazzo davvero carino che fissava Camila,lei poi mi spiegò che il suo nome era Austin e che aveva davvero una fissazione per lei,e per questo Camila non lo degnava neanche di uno sguardo
Ally:ero felicissima,di fare la conoscenza di Drew,era u ragazzo semplice,ma era anche carino,forse era il ragazzo perfetto.
Fine Break Free cap.1
L’angolo di Andrea!
Ciao a tutti,questo sarebbe il seguito di The way,la fanfiction che avevo scritto precedentemente,quindi se non capite qualcosa,andatevela a leggere. Penso che questa nuova storia sia un po’ più carina di The way,non solo perché ho studiato un po’ di più e ora le frasi sono un po’ più capibili,ma anche perché sono cresciuto interiormente,grazie anche all’appoggio della mia migliore amica e di alcune ragazze di un gruppo che frequento. Penso di aver detto tutto, e spero che questa nuova storia vi piaccia!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Stay Strong ***


Stay Strong
Camila: è da una settimana che è iniziata la scuola,ma già io e Drew siamo migliori amici,ma non solo il nomitavo ma anche perché la domenica pomeriggio,guardiamo i cartoni animati come Spongebob e mangiamo Nutella con il cucchiaino e poi la sera guardiamo un film e ordiniamo le pizze.Ed è bellissimo stare con lui,ma io vorrei che lui fosse qualcosa di più,cioè vorrei che lui fosse mio,ma a lui piace Ally la trova dolce. A me farebbe piacere vedere finalmente Ally sorridere,ma non vorrei che lei stia con Drew,cioè è la mia migliore amica ci conosciamo da quando avevamo 5 anni,ma vorrei tenere Drew per me.
07.45
Drew:Come ogni mattina andai a prendere Camila a casa,e come al solito c’era Austin un ragazzo della nostra scuola che mi fissava come se stessi rubando il suo tesoro più caro,ma forse era così che vedeva Camila,come io vedevo Ally. E’ da un paio di giorni che ci frequentiamo,e penso che ci piacciamo a vicenda,se è così vuol dire che dimenticherò Ariana molto più velocemente di quanto pensassi. Io non utilizzo Ally come scusa per dimenticare Ariana,a me piace sul serio,ma quello che ho provato per Ariana non l’ho proverò mai più per nessun altra.Se penso a lei la immagino a bracciata con Ryan,e questo mi fa davvero male. Dopo aver guardato per minuti Austin che mi fissava,suonai al campanello di casa Cabello e uscì Camila,aveva un maglioncino bianco,i pantaloni neri e le scarpe bianche poi il suo cerchietto la rendeva perfetta.Ci salutammo come ogni giorno con un bacio,ma lei subito mi fermò e mi disse che doveva andare a scuola con Austin, e io gridai in modo scioccato il nome di Austin. Lui si girò e portò con se Camila.
Camila:A Drew ancora non lo avevo detto perché era successo tutto quella notte.Io e Austin abbiamo parlato,anzi io avevo parlato e lui mi ascoltava e così ad un certo punto lo bacia,perché mi sembrava diverso,non che Austin non piacesse fisicamente,anzi,è davvero attraente,ma il suo carattere si è come mutato,da scontroso e assillante era diventato dolce,forse mi stavo davvero dimenticando Drew e facevo anche perché io non gli piacevo,ma con Austin era tutta un'altra storia.
Fine Break Free cap.2
------------------------------------------------------------ Angolino di Drew-----------------------------------------------------------
Okay,mi sono accorto,che da The Way a Break Free il mio modo di scrivere è decisamente cambiato,ma voi cosa ne pensate? 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2724035