La rossa e il biondino

di rossa24
(/viewuser.php?uid=680977)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ritorno a scuola ***
Capitolo 2: *** L'inconto con Hayama ***



Capitolo 1
*** Ritorno a scuola ***


Capitolo 1: Ritorno a scuola
Come al solito mi sono svegliata tardi! Mi preparai in fretta perchè era il primo giorno di scuola! . ......misi dei libri a caso nella borsa ed uscii senza nemmeno fare colazione. Corsi per raggiungere la scuola in tempo ma x fortuna arrivai quando era appena suonata la campanella.  Stavo cercando le
mie amiche Alissa e Funny ......aspettate un momento..........prima di tutto forse dovrei presentarmi.........sono Sana Smith e abito a Los Angeles e frequento la L.A. high school. Vivo con mia madre Catherine e mio fratello Rey. Stavo dicendo? Ah si…..
Stavo raggiungendo le mie amiche quando Funny mi urla:" hey sanaaa! Stai ....", ma lei non ha avuto neanche il tempo di finire la frase che scivolai........"ahi" . Per fortuna Alissa e Funny mi aiutarono a rialzarmi.  Alissa esordi: " sana stai bene?" "Si,  non ti preoccupare" E di nuovo in piedi dissi: "ragazze pronte per ricominciare?" Funny:"si! Io sono prontissima e tu Alissa?" "Si, assolutamente si! Ma a proposito. ......Sana ti sei ricordata i compiti delle vacanze, Vero?" "Oh Nooooo accidenti!  Non li ho fatti! !! Me ne sono scordata!!! Tra la scuola estiva di ballo e Rey.....,li ho dimenticatii!" Alissa e Funny erano sbalordite e mi urlarono" ma Sanaaaaaaa!!! Come hai fatto a dimenticarli!?!?!?! Non è umanamente possibile!!!!” io pietrificata risposi: “ ragazze scusate!!!! Mi dispiace tantissimo…….ma adesso come farò????? E’ il primo giorno e già sto sclerando………..” Funny era interdetta , mentre Alissa stava cercando una soluzione………..e all’improvviso le si accese una lampadina! “ Ragazzeeee….forse ho trovato la soluzione!”. Io e Funny: “E che aspetti a dircela?!? che arrivi il professore???” Ma come pronunciate quelle parole il professore si presentò davanti a noi……parli del diavolo e spuntano le corna…..! “ Ma che piacere Sana Smith! Sempre nella mia classe!! Sono curioso di sapere cosa ti inventerai quest’anno! Adesso lasciami indovinare ………hai “dimenticato” i compiti a casa , perché come al solito eri in ritardo…..” io risposi: “mi dica come fa prof?!? Lei è una vera forza della natura!! Per la milionesima volta lei ha indovinato!” “Grazie del complimento Smith! E adesso ragazzi andatevi a sedere!” una volta tutti seduti il prof fece entrare uno nuovo studente e disse:” Questo è Heric Hayama e frequenterà il mio corso insieme a voi!” In un battibaleno in tutta la classe tutti si misero a parlare ……..Funny mi diede una gomitata e disse: “ma quello non è il figlio del famoso calciatore John Hayama e Christina Johnson?” “ Non lo so Funny! Perché me lo chiedi ?” “ Ma Sana! Non sai proprio niente!  Comunque è ovvia la risposta….è lui di sicuro! Pensa che ha dichiarato di voler seguire le orme del padre!” “ma…” Non feci in tempo a rispondere che il prof zittì tutti e disse: “ Heric per favore accomodati vicino a Rossana” Fino a quel momento il ragazzo era rimasto con il cappellino da baseball sugli occhi ed era rimasto indifferente,  ma quando alzò lo sguardo e si tolse il cappellino notai due grandi iridi color oro e dei capelli corti biondissimi! Dovevo ammettere che era un vero schianto! Era alto e atletico…….insomma……era un gran bel ragazzo! Comunque si accomodò nel banco accanto al mio e io lo salutai ma non ricevetti risposta.  Mi soffermai un solo attimo sul suo sguardo e notai che quegli occhi erano freddi e indifferenti.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'inconto con Hayama ***


 
Capitolo 2  L’incontro con Hayama
Alissa durante la ricreazione mi spiegò cosa avrei dovuto fare ……cioè copiare durante le altre lezioni i compiti per l’ora dopo. Sembrava fin troppo questo piano per la mia dolce e corretta Alissa….Alissa disse:.”adesso che lezione abbiamo Funny?” e Funny rispose : “Letteratura inglese” “uffa……ma una materia un po più divertente no, eh? Sono tutte noiose!” Mi fa piacere che la pensi così signorina Smith”, appena udii quelle parole mi prese un infarto……il prof era proprio dietro di me! “primo giorno e già critichi la mia materia Smith! Visto che a così tanta voglia di parlare, mi faccia vedere i compiti!” Io leggermente terrorizzata risposi “Certamente che no ! stamattina ero in ritardo come al solito e li ho dimenticati!” “bene Smith allora sarà contenta di andare a trovare il preside già il primo giorno!” Tutti i miei compagni ridevano…….che figura! Mi incamminai per andare a trovare il preside e indovinate chi trovai? Ovviamente Heric…..ecco perché non era in classe……Comunque mi sono seduta vicino a lui aspettando che il preside mi chiamasse. Stranamente fu lui a iniziare il discorso, eppure sembrava cos’ chiuso : “non pensavo ci fosse qualcun altro che riuscisse a farsi mettere in punizione il primo giorno” io risposi “ti stupiresti di quante cavolate faccio uscire dalla mia bocca!” “di solito sono il re delle cavolate!” “dipende che hai fatto….” “c’è sempre un motivo perché cambio scuola continuamente Smith.” “allora, sono curiosa , illuminami con la tua saggezza” “Eh ti piacerebbe Smith! La mia saggezza  più che saggezza è esperienza di vita.” “ma per favore non farmi ridere non sono mica stupida io” “disse quella che neanche sa cosa vuol dire fare i compiti” “siamo in vena di insulti eh!?!” è un martello investì il biondo. “davvero delicata……sicura di essere una donna? Sembri un  uomo mancato Rossa” “eccome se sono una donna…..e non chiamarmi rossa biondino!” e il preside annunciò il suo nome. Con una smorfia di disappunto Eric si alzò dalla sedia …… e prima di entare mi disse con un fil di voce: “il mio segreto sono i graffiti e il disturbare le lezioni”….ed entrò nell’ufficio. Ero a dir poco furiosa. Come si permetteva di dirmi quelle cose ? E soprattutto chi gli dava il permesso di chiamarmi Rossa? Con questi dubbi esistenziali, mi misi a camminare per i corridoi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2853894