Molte avversità per diventare una coppia

di Edo_Coco
(/viewuser.php?uid=768921)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio dei problemi ***
Capitolo 2: *** Parole senza senso ***
Capitolo 3: *** Lacrime D'Amore ***
Capitolo 4: *** Lu-Lu ***
Capitolo 5: *** Quelle parole ***
Capitolo 6: *** Il tuo caldo abbraccio ***
Capitolo 7: *** Noi? ***
Capitolo 8: *** Un Dolce ***
Capitolo 9: *** Al Supermercato ***
Capitolo 10: *** Avvisi e Auguri ***



Capitolo 1
*** L'inizio dei problemi ***


Lucy stava cacciando con il suo solito calcio (Lucy Kick) Natsu e Happy ed urlò una frase che di solito non diceva mai: “Non fatevi più vedere in questi due giorni qui.”

Stava per caso impazzendo? Di solito diceva che non dovevano più venire ed ora invece?

Happy stupito chiese al suo nakama: “Neh Natsu, perché Lucy non vuole che andiamo a casa sua in questi giorni? Non è che si deve vedere con un ragazzo?”.

Allora Natsu fece una faccia interrogativa ma poi disse: “Nah, non è possibile.” poi sottovoce aggiunse: “Ma se qualcuno ci proverà gli spezzerò il collo.”. Happy fece per chiedere cosa avesse detto ma Natsu era corso verso la gilda.

Era andato al gruppo delle ragazze a chiedere un consiglio a Mirajane: “Mira, per caso sai perché Lucy non mi vuole assolutamente a casa sua in questi due giorni?”. Mentre Mira ci pensava Levy disse: “A me ha detto che si doveva vedere con qualcuno, mi sembra sia sempre un mago.” Natsu allora la ringraziò e andò al tavolo dei ragazzi. Lo videro giù così Gray gli chiese: “Fiammifero, perché non vieni a fare a botte? Sei troppo stanco?”. Natsu non riusciva a trovare nemmeno una scusa che gli disse tristemente: “Lucy questo week-end si vedrà con un mago di un'altra gilda e non mi vuole tra i piedi.” Aveva detto spontaneamente di un'altra gilda perché quasi tutti i ragazzi sapevano che a lui piaceva Lucy. Si vedeva proprio che era giù di morale e Gajeel disse scherzando: “Allora la cosplayer ha trovato un ragazzo! Sei stato battuto sul tempo!”. Ora Natsu non ne poteva più ma non poteva certo rispondere a quelle provocazioni e se ne andò in città. Passava davanti la casa di Lucy quando sentì una voce maschile conosciuta che diceva: “Per me ti stanno a meraviglia tutti e due i vestiti per la discoteca. Sai, tu sai bene con tutto.”
Natsu in un battibaleno aprì la finestra dell'appartamento e cominciò a picchiare il ragazzo nella stanza di Lucy. Cominciò ad urlare: “Brutto Sting. Tu non puoi essere il ragazzo della Lucy di Fairy Tail.”. Era così certo che era Sting che solo quando Lucy li separò si accorse che era un di Fairy Tail.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Parole senza senso ***


Capitolo 2

 Era Gerard. Proprio lui. Natsu stupito balbettò:
 “I-io credevo che ti piacesse Erza, Titania per intenderci.”. Gerard sbuffò e disse spazientito: “Era la prima cotta, ero un bambino. Poi a lei piace-” Lucy gli tappò la bocca e scosse la testa e disse:
 “Non vorrebbe. Scusa tanto Natsu ma io non ti avevo chiesto di non venire a casa mia o sbaglio? E poi perché hai detto che Sting non può essere il mio ragazzo?”.
 Natsu non sapeva proprio che fare e cominciò a dire: “Io avevo sentito una voce familiare e mi sembrava Sting, poi lui non può essere il tuo ragazzo perché è...è...un dragon slayer.”. 
Lucy restò meravigliata dal comportamento del suo nakama e dopo un veloce ragionamento disse: “Allora se volessi non potrei stare nemmeno con te, giusto?”.
 Allora Natsu pensò: “Non deve essere della luce perché tu sei luminosa e lui potrebbe mangiare tutta la tua luce e farti rimanere senza.”. Purtroppo quello che disse fu del tutto diverso: “Non con quelli di terza generazione.”.
 Per non rispondere ad altre domande se ne andò. Si sentiva uno stupido. Perché aveva pensato quelle cose sdolcinate? Davvero era lui in quel momento? Ora non gli importava di essere preso in giro, voleva solo essere consolato dalle ragazze. Arrivò in gilda e con voce tremante disse: “Mira, Erza. Potete venire un attimo con me?” e si diresse verso una stanza.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Lacrime D'Amore ***


Le altre due avevano già capito tutto dalla voce tremolante di Salamander. Appena chiusa la porta non fecero a tempo a sedersi che il volto sempre gioioso e allegro di Natsu era rigato di una moltitudine di lacrime, lacrime d'amore. Mira gli si sedette vicino e gli chiese: “Cosa è successo nell'appartamento di Lucy? Hai trovato qualche mago?”. Erza allora disse con tono guerriero: “Se vuoi lo faccio a pezzi. Così risparmierà il dolore a Lucy.”. Natsu dispiaciuto disse rispose a tutte e due: “Da Lucy ho trovato un mago. Purtroppo Erza penso che non lo faresti perché è contro la tua morale combattere contro i propri nakama, giusto?” fece un sospiro e poi velocemente riprese: “Perché Lucy dovrebbe soffrire?”. Erza si pentì di quello che aveva detto. Allora Mira disse con calma: “Natsu, questa storia non andrà avanti per molto. Sappiamo che è Gerard il ragazzo di Lucy e per lui niente è importante. La lascerà tra meno di una settimana.” “Scusate tanto, perché non glielo avete detto? Se Lucy è vostra amica perché no le risparmiate il dolore?”. Era sorprendente, Natsu stava piangendo per la sua Luce,proprio quel Natsu che aveva pianto solo per la scomparsa di suo padre Igneel, la morte di Lisanna, quando ha perso contro Gildarts sull'isola di Tenroujima e per la morte della Lucy venuta dal futuro. Erza e Mirajane sospirarono e quest'ultima disse: “Se glielo avremmo detto si sarebbe infuriata.” Gray aveva sentito tutto e senza dire niente se ne andò silenziosamente . Gray andò alla pista di pattinaggio e cominciò a pensare: “Perché Lu ha scelto Gerard? Glielo avevo detto che la farà solo soffrire. Invece vuole seguire il cuore ma la mente mai, eh? Perché non siamo mai andati in missione insieme solo noi due? Perché solo con quell'imbecille di Natsu?”. Dopo aver rimesso in ordine i pensieri Gray s'incamminò per andare a casa e per caso incontrò Erza, Mira e Natsu. Di comune accordo Natsu con Erza e Gray con Mirajane andarono nella discoteca dove sarebbero dovuti andare anche Lucy e Gerard. Gray si unì al trio col la scusa che voleva divertirsi ma la verità era che voleva proteggere la sua Lucy. Note dell'Autrice: Scusaaaaaaaaaaaaate se fa schifo, ma questo è il mio meglio. spero vi piaccia e.....niente. A Domenica prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Lu-Lu ***


È lì che successe , Gerard scherzava con tutte ma non le aveva rivolto nemmeno la parola da quando erano arrivati. Lucy voleva piangere ma si trattenne, non poteva farsi vedere debole davanti a Gerard. L'unico a cui confidava tutto era Gray. Aveva visto una persona simile entrare. Cominciò a cercarlo ma lo trovò a braccetto con Mira che parlava ad una Erza attaccata a Natsu, che non faceva affatto storie. Sentì uno strano rumore nel suo petto e non sopportando più quello che le stava succedendo attorno uscì dalla discoteca. Gray vide una testa bionda dirigersi verso L'uscita così disse agli amici che andava a prendere un po' d'aria fresca ed uscì. Trovò una Lucy raggomitolata in un angolo che singhiozzava e le chiese: “Cos'hai Lu-Lu?” “Non mi chiamare così! Lo sai che lo odio ”. “Se a te va bene Lu di Natsu il mio dovrebbe piacerti il doppio!” Gray fece una faccia da cucciolo a cui Lucy non resistette e lo abbracciò dicendo: “Lo sai, Natsu è il mio compagno di squadra ma tu sei il mio Glay. Ma non dovresti essere tu a consolarmi?” con voce da bambina. “Mah.....Dettagli. Comunque perché piangevi?” “Gerard ci ha provato con tutte e non mi ha rivolto una sola parola da quando siamo arrivati.......poi avevo intravisto una persona simile a te ed ho cominciato a cercarti, ma poi.....poi ti ho visto a braccetto con Mirajane e non vi voleva disturbare. Puoi dirlo.” “Te lo avevo detto. Ora riposa Lu-Lu”. Non gli fece finire la frase che Lucy si era già addormentata sulla sua spalla ed allora Gray sospirò pensando: “Magari fossi mia, non ti lascerei mai e mai e poi mai ti farei soffrire.” Era passata più di un'ora da quando Gray era uscito e Mira cominciò a preoccuparsi, non voleva uscire da sola a quell'ora e si fece accompagnare da Erza e Natsu.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Quelle parole ***


 
 
 
 
 

Fu un grosso errore perché quando Natsu vide la Lucy addormentata sulla spalla di un Gray addormentato tentò di svegliare il suo amico con non molta delicatezza:

“Brutta Granita Ambulante, cos'hai fatto a Lucy? Rispondi Ghiacciolo.”

Erza lo trattenne mentre Mira cercava di svegliare Gray che dormiva come un sasso e tutta quella confusione fece svegliare Lucy.

Quest'ultima sbadigliando chiese: “Cos'è tutta questa confusione?”.

Natsu si calmò appena sentì la melodiosa voce di Lucy. Mira allora le disse:

“Ti racconteremo tutto ma prima dobbiamo svegliare Gray.”

Lucy guardandosi attorno disse:

“Per me va benissimo basta riscaldarlo ma.......dov'è?”

Mira puntò il dito alla sua destra e Lucy divenne tutta rossa, un attimo dopo però lo abbracciò. Quando era con lei questo era l'unico modo che conosceva per svegliarlo. Non le era passato nemmeno per l'anticamera del cervello che poteva essere sveglio e voleva solo un suo abbraccio. Funzionò e Gray arrossendo disse:

“Lu-Lu perché mi stai abbracciando? E che ci fanno loro tre qui?”

Natsu allora cominciò ad urlare: “Cosa ci facciamo qui? Prima dicci cos'hai fatto a Lucy, perché eravate così vicini? Lei ha un ragazzo non lo sapevi?”

A quelle parole Lucy non resistette e se ne andò piangendo. Nemmeno lei sapeva il perché, Natsu non poteva sapere cos'era successo, non l'aveva fatto a posta, ma dopo quella sera non sapeva se sarebbe rimasta amica con Gerard o magari non si sarebbero più parlati.

 

 

Angolo Autrice Pazza:

Gomen nasai. Fa schifo ma io non ho più idee in mente.............ditemi pure quello che pensate non mi offenderò e magari migliorerò un pochino così da rendere decente questa storia. Alla prossima MINNA......

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il tuo caldo abbraccio ***


Gray vedendo la reazione di Lucy si alzò camminando verso Natsu. Raggiunto gli diede un pugno allo stomaco e gli sussurrò:

“Non dovevi dirle così, Baka!” e se andò correndo verso la sua amata.

Sarebbe andata a quel posto che conoscevano solo loro due e lui lo aveva capito. Infatti, era lì, a piangere come un paio di ore prima. A quella visione il cuore di Gray si spezzava. Si proprio quel Gray Fullbusters tanto freddo. Si avvicinò a lei e l'abbracciò come solo lui sa fare.

Prima Lucy fece un sussulto ma poi capì che solo Gray era così caldo.

Caldo un mago del Ghiaccio????

Ebbene si, secondo Lucy i suoi abbracci erano mille volte più caldi di quelli di Natsu.

Soltanto in quella serata di silenzio Lu-Lu capì di provare qualcosa in più di una semplice amicizia nei confronti del suo Glay. Dopo averci ragionato divenne rossa come un peperone e diventò calda.

Allora Gray le chiese:

“Ehi Lu-Lu, hai per caso la febbre? Ma certo siamo stati molto qui e tu non sei molto coperta. Ora ti do la mia giacca”.

Peccato che si era svestito durante la corsa per Lucy ed era rimasto in boxer. La ragazza non se ne era accorta e appena lo squadrò meglio arrossì violentemente, ma questa volta non si voltò per non guardare ma lo abbracciò e lo strinse tanto forte da togliergli il respiro.

Prima che potesse dire qualcosa Lucy borbottò:

“Io sto calda e non ti vedo quasi del tutto nudo quindi questa cosa muore qui ed oggi. Ok?”

 

 

 

 

Angolo Edo_Coco

Mi Dispiace.........non so che inventare. Ci vorrà ancora per essere una vera NaLu

e se per Lucy sembrerà di avere una bellissima storia d'amore col Ghiacciolo dovrà stare attenta ad una certa maga di classe S. Ci vediamo alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Noi? ***


Gray non replicò, tanto la cosa non gli faceva torti, anzi, gli gioava perché poteva tenere stretta la sua Lu-Lu. Stava per sorgere l'alba quando Lucy e Gray si svegliarono, sull'erba fredda, e arrossirono all'istante. Dopo alcuni istanti di silenzio Gray prese la parola e disse:

“Lu-Lu ti posso chiedere una cosa ? Mi dovrai rispondere o si o no.”

“ Certo dimmi”

“V-v-v-vuoi........essere la mia fidanzata?.” Lo disse tutto d'un fiato e Lucy prima sorpresa rispose semplicemente con un casto bacio. Lucy prese la mano di Gray e lo aiutò ad alzarsi. La maga degli spiriti stellari lo stava letteralmente trascinando a casa sua dove purtroppo trovarono un Natsu seduto su una poltrona ed una Erza che arrossiva ad ogni cassetto che apriva del comò di Lucy.

“ Brutto fornello rotto cosa ci fai qui? E tu Erza, perché lo hai lasciato restare qui?” urlò un Gray a dir poco furioso.

“ Gray, tranquillo, mi volevo solo scusare con Lucy e-” disse Natsu, ma si fermò non appena vide la mano di Lucy intrecciata a quella di Gray.

Visto che Natsu era rimasto pietrificato Erza prese la parola:

“E volevamo chiedervi se volevate uscire con noi questa sera magari a prenderci un gelato.”

Allora Lucy, senza chiedere a Gray, disse:

“Si, certamente. Io e Gray veniamo. Basta che porti via questo qui, si è pietrificato. Stasera noi veniamo al parco e da lì ci incamminiamo verso la gelateria”

“N-Noi?” chiesero all'unisono Erza e Natsu.

 

 

Angolo di Edo_Coco

GOMEN NASAI!!! Mi dispiace moltissimo se non ho aggiornato ieri il capitolo ma non avevo proprio idee e ho avuto molti compiti da fare. Sumimasen........ spero almeno che il capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo Domenica.

Ciao Minna!!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Un Dolce ***


 “Ah, è vero. Non ve l'ho detto. Io e Gray siamo fidanzati.” disse Lucy spontaneamente.

Non sembrerà vero ma Gray è arrossito come un peperone e Natsu a quella frase diventò rosso per la rabbia.

Fu un miracolo che Erza lo fermò e gli sussurò: “Stai calmo, Natsu. Insieme li divideremo, ma ora devi stare calmo.”

Natsu riprese il suo solito colorito, si voltò verso la porta e se ne andò.

Erza prese subito la parola:

“Scusateci, allora ci vediamo al parco verso le 21:30, va bene?”

“Ok” risposero in coro Lucy e Gray. Allora si salutarono e dopo che Erza chiuse la porta Gray chiese alla sua Lu-Lu:

“Perché hai detto subito di si?”

“Ops, scusa se non te l'ho chiesto ma mi andava proprio di festeggiare ma non ho pensato che ci fossero stati anche quei due. Scusami.” disse Lucy rattristata mentre Gray le si avvicinò per abbracciarla e poi baciarla. Alla fine le regalò un sorriso che dedicava solamente a lei.

“Allora, cosa mangiamo? Sento un certo languorino. Potremo mangiare un dolce..........ti va?“

Lucy rispose scuotendo la testa:

“Io non ho un dolce, non sono mica Erza io! Ma non ho niente in frigo se non del pesce..........”

“Allora compriamo gli ingredienti per un dolce........la girella! Ci vuole poco!

“Ok, però fuori è freddo e ancora non ho tirato fuori i maglioni.”

“Non fa niente, prendi la mia giacca......tanto non sento il freddo.”

“G-G-Gr-Grazie” disse Lucy un po' imbarazzata.

Erano fidanzati, si, ma soltanto da poche ore e alcune cose erano ancora imbarazzanti.

 

Angolo Autrice Edo_Coco

Io:Yeeeee, sono riuscita a scriverlo in tempo!!! Mi sa che manca qualcuno.......

(Natsu: manca TUTTA la gilda!!!)

Io: Juvia!! Dal prossimo capitolo apparirà anche lei con un ospite non molto gradito da quello che dovrebbe essere il fidanzato di Lucy.

Juvia: Non è giusto!!! Io voglio stare con il mio Gray-Sama! Juvia è molto triste.

Io: Tranquilla, infondo questa è una NaLu, ma ti posso dire che cè anche una tua rivale in amore.......

Juvia: Lucy!?

Lucy: Ma se ha appena detto che è una NaLu!?!

Gray: Visto fiammifero? Sono tutte cotte di me!!!!! Di te nessuno importa!

Natsu: Brutto Ghiacci-

Io:Ehi, basta. Non distruggetemi lo sfondo..... Ehi!!! Vabbè, chiudo il sipario prima che questi distruggano tutto, alla prossima gente.........

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Al Supermercato ***


Uscirono mano nella mano ed arrivarono al supermercato più vicino per comprare gli ingredienti per la girella e anche della pasta, carne e un po' di verdura per poi non riuscire per il pranzo.

Lì vicino si sentì una voce che Gray non poteva dimenticare neanche per un secondo:

“.....-sama”

Gray sbuffò e cercò di fermare Juvia per dirgli che ormai era fidanzato con Lucy ma si meravigliò quando si accorse che la blu non stava guardando lui, bensì il suo fratellastro dietro di lui.

“Lyon-sama.....dov'eri finito? Juvia ti stava cercando da molto tempo. Juvia era molto triste senza te. Ora però è molto felice!”

Lucy guardando il suo neo-fidanzato immobile gli strinse un po' la mano per farlo tornare alla realtà e poi si diresse verso Juvia e Lyon dicendo:

“Ciao Juvia-chan, Lyon. È molto bello incontrarvi. Come state?”

“Juvia sta molto bene, grazie. Scusa se Juvia è molto curiosa ma tu e Gray state insieme?”

I due arrossirono di colpo e Lyon:

“Mi meraviglio ancora di come ti accorgi subito quando due persone si fidanzano e non sei riuscita a scovare subito i tuoi sentimenti, anzi t ci è voluto un bel po' per capire che mi ami....”

Gray e Lucy sorpresi e un po' arrabbiati (Lucy perché Juvia non gli aveva rivelato di essersi fidanzata con Lyon e Gray per un motivo a noi sconosciuto) dissero all'unisono: “Cosa?!?”

 

Angolo dell'autrice Edo_Coco

 

Io: Scusatemi......lo so che fa schifo!!!!!

Natsu: Ma dai!

Io: CATTIVO!!!!! T.T

Lucy: Non ti vorrei dire niente ma quello che dice Natsu è, la maggior parte delle volte, vero........

Io: Allora vi elimino dalla storia!

Lucy: Tanto non puoi.....siamo noi i protagonisti della storia!

Io: Stai tranquilla.....la faccio diventare Gruvia, Gale e Jerza e non ho più problemi.

Lucy: Come non detto! Questa volta Natsu ha mentito, vero Natsu che non hai detto quello che pensavo davvero!

Natsu: Ovvio! Io sono il protagonista e se sono io il protagonista tutte le storie sono magnistupefacenti!

Io: EGOCENTRICO!

Natsu: PIAGNONA!

Io: Ti ricordo che sono io l'autrice e quindi.....

Natsu piccolo piccolo: Volevo dire Magnifica!

Io: Meglio per te, ora devo andare alla prossima MINNA!!

(Esce chiudendo il sipario)

Scusate se è più lungo l'angolo autrice che il capitolo ma non avevo idee. Gomen nasai!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Avvisi e Auguri ***


Scusate se non ho scritto ma sapete, lo blocco della scrittrice e.......... Scusate davvero tanto ma non ho proprio idee. Inoltre vi volevo fare gli auguri per una buon fine e un buon inizio dell'anno nuovo. Detto questo vado a festeggiare!!!! Ciao e ancora tante scuse!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2866569