In the Spirit World

di AlexandraCoffeeTime
(/viewuser.php?uid=663047)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Daily moments ***
Capitolo 2: *** Sweet moments ***
Capitolo 3: *** Unexpected moments ***
Capitolo 4: *** Final moments ***



Capitolo 1
*** Daily moments ***


NOTA!!!! Come già accennato nell'introduzione, la seguente "opera" è ambientata nel post Banlance. Scontato dire che se dovessero esserci OOC ed errori grammaticali, chiedo perdono. Detto questo, buona lettura.

#1 Un nuovo mondo

Era passata una settimana da quando Korra e Asami avevano intrapreso il loro viaggio nel mondo degli Spiriti.
Per Asami quella terra era una scoperta continua di paesaggi mozzafiato e di creature millenarie che la abitavano.
Le piaceva tutto di quel mondo.
Ed in particolare, le piaceva conoscerlo accanto alla sua compagna di viaggio.

#2 Cucina
Korra gustò la zuppa di erbe selvatiche e linfa di foglie preparata da Asami per la colazione.
La finì avidamente in pochi minuti tanto era buona: aveva un sapore delicato, con un retrogusto dolce per via della dolcezza della linfa.
Quando Korra le chiese il bis Asami fu ben lieta di accontentarla.
Korra era felicemente sorpresa: chi l’avrebbe mai detto che la direttrice dell’Industrie del Futuro, che aveva a disposizione un intera equipe di cuochi, cucinasse così bene?

#3 Meta
Si alzavano di buon’ora, e dopo una veloce colazione sistemavano le loro cose negli zaini.
Poi finalmente, iniziavano a incamminarsi.
Non avevano una meta precisa del viaggio, ed ogni giorno cambiavano l’andamento del proprio passo a seconda dell’umore che le ispirava.
Ma ad entrambe andava bene così: prima di partire, avevano detto chiaro e tondo che non sapevano quando sarebbero ritornate a Città della Repubblica, che sarebbe stata una lunga vacanza a tempo interminato.
E poi, che fretta c’era di tornare? 

Angolo del manicomio!
Buonsalve gente! Mi sembra scontato dire che questa è un'opera 100% KORRASAMI (che tra l'altro è stato confermato dagli autori che è canon)?

Quanto sono felice di scrivere qualcosa dopo quel meraviglioso finale della serie, non potevano sceglierne uno migliore... secondo me, ovvio. Chi l'avrebbe mai detto che l'unica coppia che shippavo raramente all'ultimo diventava uffiale? XD
Scherzi a parte, spero che le drabbles vi siano piaciute! ;)
Come al solito, se volete lasciare una recensione, negativa o positiva, fate pure, a me fa solo piacere (Che scoperta! XD)
Alle prossime 3 drabbles! CIAUUUUUUUU
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sweet moments ***


NOTA! Niente di nuovo, solito mantra: è un POST Balance, e nel caso dovessero esserci OOC (più che probabile, almeno in questo capitolo!) ed errori grammaticali, chiedo perdono. 
Detto questo, buona lettura.

#4 Pioggia

Korra non avrebbe mai immaginato che anche nel mondo degli Spiriti potesse piovere: in tutti i suoi precedenti viaggi, non le era mai capitato di trovare cattivo tempo.
Per questo inconveniente, lei e Asami furono costrette a trovare riparo sotto un’enorme foglia-albero, nella speranza che tornasse il sole.

#5 Freddo
La pioggia portò con sé un considerevole abbassamento della temperatura.
Asami notò subito i brividi di freddo della sua compagna di viaggio, e con incredibile dolcezza attirò l’Avatar verso di sé, cingendole dolcemente i fianchi.
- Ehm… grazie, Asami. – disse Korra arrossendo leggermente.
Tutto sommato, la pioggia non era poi così male.

#6 Calore
Quella stessa sera, Korra si addormentò stretta ad Asami, la testa mora poggiata sulla spalla delicata dell’altra.
- Almeno non soffriremo il freddo, ti pare? – chiese Asami, con un sorriso smagliante.
Sebbene all’inizio c’era stato un certo imbarazzo da parte di Korra, dopo la terza sera le venne automatico, per la gioia della sua compagna di viaggio e di se stessa. L’Avatar si era resa conto di avere bisogno di quel contatto: la rilassava, le faceva capire quanto le fosse mancata Asami in quei tre lunghi anni di assenza: senza le sue premure, i suoi consigli, la sua amicizia.
Asami riusciva a trasmetterle un dolce calore, che fossero semplici azioni quotidiane o più semplicemente piccoli gesti d’affetto. Korra era estremamente affascinata da tutto ciò.
E non è neppure una dominatrice del fuoco! pensò, mentre lentamente scivolava nel mondo dei sogni.

Angolo del Manicomio!
Buonsalve a tutti! Come al solito, in ritardo con gli aggiornamenti della storia, perchè sono una brutta persona. XD
Qui Korra l'ho fatta lievemente OOC, perchè non credo sia possibile tanta dolcezza da parte sua, sebbene nell'ultima parte della serie ha dimostrato di tenere in modo particolare alla bella docile fanciulla delle Industrie del Futuro.. ai posteri del fandom l'ardua sentenza u.u
Come al solito, se volete lasciare una recensione, positiva o negativa, fate pure, non mi offendo mica.
Niente da aggiungere... CIAU!!!!!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Unexpected moments ***


NOTA! Post Balance, niente di nuovo. Come al solito, segnalatemi se dovessero esserci OOC o errori grammaticali. Detto questo, buona lettura a tutti. :)

#7 Lettere

Erano trascorsi tre mesi dal loro arrivo nel mondo degli Spiriti, e Jinora, puntuale come sempre, aveva spedito loro una serie di lettere tramite gli amici di Bum-ju, il piccolo “animaletto domestico” di Bumi.       
Che le lettere fossero di Tenzin o dei suoi figli, il contenuto era più o meno lo stesso ogni volta: com’era stato il viaggio, problemi particolari, quanti spiriti strani incontravano ogni giorno ect.
Quando lesse quella di Pema, rimase dolcemente sorpresa, arrossendo fino alla punta dei capelli.

#8 Domanda
Cara Korra,
spero vivamente che il vostro viaggio stia andando a gonfie vele, senza troppi intoppi o spiriti particolarmente dispettosi!
Qui a Città della Repubblica l’ampliamento della città procede bene, l’azienda di Asami non si smentisce mai, anche in assenza della proprietaria.
I bambini continuano a chiedermi quando tu e Asami tornerete, sono così ansiosi! I tuoi genitori invece sono molto tranquilli: sanno che tu e Asami avete bisogno del vostro tempo per capirvi e dichiararsi l’una all’altra, dopo tre lunghi anni d’attesa… vorrei poterlo spiegare anche ai miei figli, ma l’amore è l’emozione più complicata ed imprevedibile in assoluto. Già una volta ti diedi il consiglio di esprimere alla persona di cui ti eri innamorata i tuoi sentimenti: anche se la prima volta è finita male, sono sicura che la persona che ti è vicino in questo momento è quella giusta.  
 Perché in fondo, è di questo che si tratta, giusto?
Scrivici presto!
Pema  
     

#9 Risposta
Korra rilesse la lettera più volte durante la notte, rigirandosi quel piccolo (ed ormai stropicciato) foglio tra le mani.
Fin dal suo primo arrivo a Città della Repubblica quasi quattro anni addietro, per lei Pema era stata come una seconda madre, che le elargiva i propri consigli quand’era necessario. Con la sua cotta per Mako era intervenuta proprio lei.
Curioso come, a distanza di tanto tempo, si stesse ripetendo la medesima situazione con la sua ex rivale in amore.
 Perché in fondo, è di questo che si tratta, giusto?
L’Avatar sorrise: in effetti, Pema aveva ragione su tutta la linea.

Asami era la persona giusta per lei. 

Angolo del manicomio!
Buonsalve gente! Mi scuso per l'enorme ritardo con cui ho pubblicato questo capitolo, ma preparare bene l'esame di cultura cinese non è una passeggiata... ma quando prendi 28, sai che ne è valsa la pena! XDXD Come premio per voi per la vostra infinita pazienza, e come regalo per me per aver preso un voto alto (che mi alzi la media di un po' e mi faccia stare più tranquilla in futuro!), ho finalmento scritto di getto queste 3 drabbles. Piaciute? Sì? No? Non lo sapete ancora? Scrivetemi lasciando una recensione. ;)
Hasta la vista, e come al solito, ci vediamo (se ci vediamo! XD) al prossimo capitolo!
Avalongoddess

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Final moments ***


NOTA!  Stessa storia, ovvero nel caso in cui dovessero esserci errori grammaticali e possibili OOC, scrivetemi e chiederò in ginocchio il vostro perdono. E poi niente, buona lettura :)


#10 Secondi
Si erano sempre guardate negli occhi per pochi secondi all’inizio della loro amicizia: i loro caratteri erano l’uno il contrario dell’altro, e la rivalità con Mako non aveva fatto altro che mettere altra benzina sul fuoco… letteralmente.

#11 Minuti
Il vero rapporto di amicizia tra Korra e Asami era iniziato subito dopo la rottura dell'Avatar con Mako.
Era accaduto tutto in modo del tutto naturale: un appuntamento solo donne a casa di Asami o in giro a Città della Repubblica a lezione di guida (pericolosa!) dell’Avatar.
In verità l’appuntamento “solo donne” si rivelò per la maggior parte delle volte un “appuntamento donne più Mako e Bolin”: non era raro infatti che alla fine giungessero anche i due fratelli per poter assaggiare della carne, proibita al Tempio dell’Isola dell’Aria.

#12 Ore
Riuscirono a stabilire un legame molto profondo, tanto da rivelare a vicenda le proprie vicissitudini con Mako, tradimenti inclusi. Sebbene alcune cose erano dolorose da sentire, sarebbero state per lungo tempo a parlare insieme, del più o del meno.
Per ore.
Quando Korra dovette andarsene per tre lunghi anni a casa per potersi curare, entrambe le ragazze scrivevano lettere per confortarsi a vicenda, a pensare l’una all’altra, a rileggere fino ad impararle a memoria.
Per ore.
In quel locale di Città della Repubblica, dopo tre anni di attesa, finalmente si rividero. Korra non era cambiata molto, capelli corti a parte; Asami invece, era semplicemente perfetta, come al solito. Le venne incontro abbracciandola forte, la testa sulla spalla dell’Avatar, sperando che quel momento durasse il più a lungo possibile.
Per ore.
 
# EPILOGO: Eternità
Desiderarono che il tempo si fermasse in quell’istante, perché troppo a lungo quel momento era stato rimandato, tra incertezze ed esitazioni.
Erano state pazienti, ed alla fine la ricompensa era arrivata, più bella di come se l’erano immaginata.
Mani strette, occhi chiusi, labbra appoggiate, cuore scalpitante.
Quel bacio al tramonto nel mondo degli Spiriti non significava solo la fine di una vecchia avventura, ma l’inizio di una nuova vita.
L’una accanto all’altra, senza doversi separare mai più.
Per l’eternità.

Angolo del manicomio!
FINE! Stop. Finito. Concluso. Archiviato. The end.
Tra le mille milla cose in programma, questa sono finalmente riuscita a concluderla. Ci tenevo davvero tanto, considerando che dovevo postare il capitolo più o meno da una settimana... lunga storia da spiegare u.u
Detto questo, vorrei ringraziare 
SecretRose17: senza di te non credo che sarei mai riuscita a finire questa breve raccolta sulla Korrasami (e finalmente puoi leggerne la fine, dopo secoli XD)... scusa se ti ho fatto aspettare tanto, spero ne sia valsa la pena ;)
E poi niente, scrivetemi recensioni, belle o brutte che sieno, e fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto....

FORSE! XD

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2970154