Alice Academy

di Alice_Hyuuga16
(/viewuser.php?uid=566008)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Entrata nelle medie...beh..si..più o meno.. ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo
 
Pov Mikan

Salve a tutti il mio nome è Mikan Sakura, ma credo che lo sappiate già, vabbeh ora vi farò un piccolo riassunto:
Sono Mikan e ho 12 anni, ho l’Alice dell’annullamento e frequento l’Alice Academy da più di 2 anni, sono entrata di mia spontanea volontà per rincontrare la mia migliore amica Hotaru anche lei ha 12 anni ma ha l’Alice dell’invenzione. All’inizio è stato tutto così difficile ma alla fine sono riuscita ad inserirmi bene  e non posso esserne più felice.
Qui ho incontrato tanti amici a cui voglio veramente bene ma in particolare ho legato di più in assoluto con Natsume e Ruka. Da qualche tempo però mi sono accorta di essere innamorata di Natsume, già proprio lui, colui che prima odiavo e che ora amo. Me ne accorsi quando ci fu stato il ballo di fine anno e feci un discorso con Natsume nel bosco, all’inizio c’ero rimasta veramente male ma poco dopo sentì un fitta indescrivibile nel petto e capì che si trattava solo di una cosa, mi ero innamorata, ma che posso farci.
So già che non sono ricambiata, figuriamoci, lui mi odia come potrebbe provare ciò che io provo per lui? È impossibile e me ne rendo conto.
Comunque dall’attacco di Reo, che teneva sotto controllo Ruka con il suo Alice, sono passati 3 mesi.
Ora è settembre ed incominceremo le medie, finalmente, non vedevo l’ora di cambiare divisa.
In questi 3 mesi di vacanza io con Hotaru, Ruka e Natsume non ci siamo visti per niente perché la scuola ha organizzato delle vacanze in base ai corsi unificati.

Le abilità speciali sono andati in montagna, e a parer mio è stato un inferno, tutte quelle escursioni.. brr.. mi vengono i brividi solo a pensarci!

Le abilità tecniche, quindi Hotaru, sono andati in un centro tecnico per affilare le loro capacità nell’uso dell’Alice.

Le abilità somatiche, di cui Yuu, sono andati alle terme.

Le abilità latenti, dove c’è Ruka e quell’oca di Sumire, sono andati in montagna.

E per ultime le abilità pericolose dove ne fa parte il mio Natsu-… ehi! Da quando è il mio Natsume!!?? Vabbeh… Mikan devi cercare di controllarti, altrimenti cosa farai quando lo vedrai domani? Gli salterai addosso? Non devo neanche provarci, insomma ho sempre 12 anni, sono ancora piccola per quel genere di cose… … comunque le abilità pericolose sono rimaste in Accademia, chissà che noia però… boh va be…

Ora io sono stesa sul letto, sono tornata esattamente 2 ore fa dalla mia vacanza e appena tornata mi sono subito lanciata sul letto senza neanche guardarmi intorno, rimango ancora 5 minuti ferma e dopo di che mi metto a sedere, resto ferma per un 1 minuto, mi alzo e inizio a disfare la valigia.
Dopo aver messo a posto tutto ciò che era dentro in quella..cosa… mi accorgo di un particolare…Hai piedi del letto c’era una scatola, appena la vidi la presi e l’adagiai sul letto, poi, pian piano la aprivo. Aprì la scatola e ne rimasi estasiata, nella scatola c’era la mia nuova divisa delle medie, domani si inizia, quindi.. cerca di non combinare guai e soprattutto con Natsume e non fargli capire i tuoi sentimenti Mikan!

                                                                  

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Entrata nelle medie...beh..si..più o meno.. ***


 Entrata nelle medie..beh si..più o meno…
 
Pov Natsume

Che noiaa! Sono passati 3 mesi e non ho fatto assolutamente niente! Chissà gli altri che hanno fatto.. e Mikan? Come starà? Ehi ma aspetta che mi importa di quella? È solo una stupida mutandine-a-pois! Cosa vuoi che mi interessi di lei? Dovrei pensare a come se la sta passando Ruka e non quella ragazza.
Comunque, oggi c’è la cerimonia di apertura delle medie e vedrò tutti quanti finalmente, si finalmente perché vedrò qualcuno!
Erano le 7.30 e mi alzai dal letto, alle 8.15 dovevo essere nella piazza principale per la cerimonia. Mi alzai dal letto e andai in bagno, uscì e mi preparo. Finalmente la divisa era cambiata ora era blu ed è carina perché è il mio colore preferito.
Sono le 8.15 e sono nella piazza, vedo la classe B o meglio EX classe vedo tutti, Ruka, Hotaru… ma… quella è Mikan? È diventata…. Molto..wow.. cavolo… è cambiata tantissimo sembra più matura, ed è più bella, non che prima non lo fosse intendiamoci, ma ora, non so ha un qualcosa di più forse è perché ora ha i capelli sciolti e lunghi fino al sedere, è più alta e… noto con piacere che il suo seno nonè più una pianura anzi, una piccola ma sempre montagna! Ok, lo ammetto, sono innamorato di lei, ma non posso esserlo, Ruka è innamorato di lei follemente, non posso prenderla io, dopotutto mi è stato accanto e mi ha aiutato, ora sono io che devo aiutarlo
Mi avvicino al loro, mi notano e ovviamente Mikan..
“ Natsume!! Natsume!!! Siamo qui vieni!! “ mi urla salutandomi con un braccio e sorridendo radiosa, non credo sia cambiata più di tanto o almeno credo, beh questa è stata la mia prima impressione.
“ Baka! Non urlare che fai solo figuracce”
“ Natsume sei così crudele con me! Eppure mi sei mancato tanto! “le sorrido lievemente quasi impercettibile ma a quanto pare qualcuna se ne è accorta.
“ Natsume ma tu… “ divenne seria, ci guardammo per qualche secondo e..
“ Natsume caro!!! Vieni dalla tua Sumire!! “
“…aaaa Sumire smettila! Ora hai veramente stancato! Ho sopportato per le elementari ma ora che iniziano le media basta! Stai crescendo quindi vedi di smetterla di fare la stupida! “ rimasi ad occhi spalancati, sopportato, che vorrà dire boh chi la capisce è bravo, avevo a destra Sumire e Mikan dall’altra la scena è veramente comica vista da fuori, continuavano a litigare e poi per cosa, per me? Capirei Sumire ma Mikan? Come mai?
“ Sumire smettila! “
“ non ci penso neanche! Credi che io prendi ordini da una senza stella!? “
“ beh sarò una senza stella ma sono sicuramente più intelligente di te lo sai? “
“ ma sentila! Hai anche un alice egoista!”
“ avrò anche un alice egoista ma è sicuramente più utile del tuo gattino!”
“ come ti permetti”  detto questo Sumire si avvicina a Mikan e l’afferra per i capelli e Mikan fa lo stesso, ma che fanno? Si tirano i capelli?  È questo che significa picchiarsi per loro!? Devo fare qualcosa! Cerco di dividerle
“ ragazze smettetela! “
“ Natsume stanne fuori! “
“ come osi trattare così il mio ragazzo!”
“ ehi guarda che io non sono il tuo ragazzo  smettila di dirlo sei noiosa! “ dico, finalmente riesco a separarle, cerco di fermare Mikan perché è quella più scatenata la stringo tra le mie braccia, un braccio intorno alla sua vita sottile e delicata mentre l’altro braccio intorno alle sue spalle dove ci sono appoggiate le sue mani.
“ Natsume lasciami!”
“ Mikan calmati è inutile discutere con lei! “
“ Natsume perché abbracci lei abbraccia me più che altro”
“ Sumire sta zitta” le urlo, non la sopportavo più!
“ SUMIRE, NATSUME E’ SOLO MIO! “


                                                                                                  






 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2975251