OSPITI A CASA MIA?...WTF?

di ReinaYuki
(/viewuser.php?uid=792277)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** ...Liste nere e nuovi arrivi ç_ç ***
Capitolo 3: *** ...La mamma ha sempre ragione ò.ò ***
Capitolo 4: *** ...C'è qualcuno in casa... >.> ***
Capitolo 5: *** ...La mamma dolce e gentile (sadica e Satanista °^°( ***
Capitolo 6: *** ...la mattina (1 parte) ***
Capitolo 7: *** ...La mattina 2 parte ***
Capitolo 8: *** ...Febbre T.T ***
Capitolo 9: *** ...Sorelle ***
Capitolo 10: *** ...Horror...maledizione... ***
Capitolo 11: *** Guai in arrivo...0.0 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


                                        OSPITI A CASA MIA?...WTF?


La giornata più noiosa del mondo...sabato  15 giugno ore...8.30.
Occupazione momentanea :abbracciata al ventilatore.
Scopo nella vita :trovare uno scopo.
Commissioni da fare nella giornata :Andare a fare la spesa, passare dalla sarta, comprare un altro ventilatore + condizionatore,bestemmiare colui che ha osato inventare l'estate.
Queste erano le cose che avrei dovuto ''in teoria'' fare ieri ma faceva troppo caldo...quindi le devo fare oggi .-. FUCK!
Mi stacco dal ventilatore con le lacrime agli occhi per l'addio, e apro l'armadio per vestirmi (N.B sono con reggiseno e pantaloncini) oggi fa troppo caldo per mettersi una maglia!
Opto per una giacca color pesca leggera e dei pantaloncini di jeans...ah! Non mi sono ancora presentata? Rimedio subito :sono Mariacarmela ho 17 anni, alta, magra ma non troppo, abbastanza prosperosa, capelli marrone scuro, occhi gialli,labbra carnose...la classica ragazza.
Frequento il 2 superiore, aspirante dottoressa u.u, vivo da sola ( se non fosse per mia madre che viene a trovarmi ogni giorno per svegliarmi, per farmi le raccomandazioni e blablabla...)
Per il momento mi mantengono i miei genitori inviandomi i soldi...vabbè che vi importa *-^?
Entro in bagno per pettinarmi e per lavarmi faccia,denti e altro..
Prendo i soldi e mi avvio vicino alla porta,mi guardo in giro per vedere se è tutto in ordine...CHI CAVOLO C'E' SUL MIO DIVANO?...

Angolo autrice: (ragazza con disturbi mentali)
Bene spero che vi sia piaciuto come prologo..ehm mi farebbe piacere se lasciaste delle recensioni ^-^per dirmi dove devo migliorare ecc...GRAZIE!


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ...Liste nere e nuovi arrivi ç_ç ***


Ciao a tutti! Eccomi ritornata con un nuovo capitolo!
Piccola informazione gli asterischi (*) sono i miei pensieri oky? :D bene gustatevi la lettura ^-^.
************************************************

C-chi diavolo c'è sul mio divano?...*ok ragazza, pensa niente panico! Respira lentamente...vai in cucina e prendi una padella..*
Mi muovo lentamente arrivando in cucina, apro silenziosamente il tiretto e prendo l'arma (...seriamente? ndNaruto taci biondo! ndme) * ok...fin qui tutto bene, ora ritorna in soggiorno e colpisci quel ragazzo in testa fino ad ucciderlo...muahahahahah* Perfetto la ragione mi ha abbandonato, anima e coraggio! In un secondo mi ritrovo a guardare degli occhi meravigliosamente celesti *-*…che mi guardano le mani...ma che cazz...GIUSTO! LA PADELLA! Mi avvicino piano...

-    Perchè sei nel mio appartamento..? – chiedo nervosamente * Idiota colpiscilo! E se fosse uno stupratore? Un maniaco? Uno Stalker? *

-    Non mi ricordo – mi risponde il biondo con un sorriso alzandosi dal divano e  avvicinandosi pericolosamente a me.  

-    Non avvicinarti! – urlo alzando la padella per colpirlo,ma qualcosa mi blocca il polso…*non girarti* e mi giro come una cretina…

-    Non toccarlo-voce tagliente occhi color pece capelli del medesimo colore.

-    C-chi s-siete?- chiedo balbettando, quegli occhi mi mettono a disagio.

-Sask’è lasciala andare non sa nulla-  parla dolcemente il biondo.

-Allora?-chiedo impaziente, quel moro mi ha lasciato il segno sul polso *un nuovo nome nella lista nera ^-^*

-Piacere sono Naruto Uzumachi –mi risponde il ragazzo biondo porgendomi la mano che stringo dopo alcuni secondi.

-Sasuke Uchica- mi risponde l’altro guardando la mano del biondo che stringeva ancora la mia…*secondo me quello ti ha già sulle palle *.

-Chissà dove saranno gli altri…-sussurrò dopo un po’ Naruto- eppure erano con noi quando siamo arrivati qui!

-Sicuramente si saranno persi o staranno facendo qualche ‘’giochetto’’-ghignò all’ultima parola.

Mi stanno ignorando? Cioè ,sono in casa di una sconosciuta, uno mi ha già sulle palle e non mi considerano? Fantastico.

-Porca paletta! Mi dite che diavolo ci fate in casa mia??- chiedo, anzi urlo rivolta a quei due.

-Eravamo in missione,quando ci sbuca d’avanti uno che voleva venderci un cuore umano credo…Sasuke lo ha mandato a quel paese e quello ci ha scaraventato qui!-concluse guardando male il moro.

-Che vi viete pippati a colaz- Mi zittisco subito sentendo dei rumori provenire dallo scabuzino…Signore fa che non stiano facendo quello che credo e che queste voci siano i vicini che urlano..*tu non hai vicini* VAFFANCULO!

-Gli abbiamo trovati- commenta impassibile il moro avviandosi verso la porta dello sgabuzzino…cominciando a bussare…-quando avete finito fateci un fischio eh!-i rumori cessarono e un sonoro ‘’fanculo’’e un ‘’fratello inutile ’’ arrivarono dalla stanza.

-Non stavano facendo quello che penso vero? VERO!?-chiedo istericamente *tsunade mod on*…intanto Nasuto mi poggia una mano sulla spalla come a confortarmi…

-Si lo stavano facendo- La delicatezza di Sasuke…quanto la amo.

Dalla porta uscirono due ragazzi uno identico a Naruto, se non fosse stato per i capelli neri che gli incorniciavano il viso,mentre l’altro era identico a Sasuke se non fosse per gli occhi leggermente più chiari ai quali si distingueva la pupilla.

Io ero rimasta con una babbea a fissarli quando con molta delicatezza Sasuke mi spinse facendomi andare addosso al suo gemello…

-Figlio di putt…ah..ah..ah scusami ^-^ -dissi rivolta al ragazzo a cui ero finita addosso.

-Di nulla io sono Izuna il fratello di Sasuke – mi sorrise dolcemente porgendomi la mano.

-Ehehehe piacere mio –dissi stringendola, per poi voltarmi verso il gemello di Naruto che mi guardava mooolto male…*stai sulle palle praticamente a tutti* -ehm.. piacere… -dissi per poi tendere la mano.

-Menma Uzumachi –mi liquidò senza ricambiare il stretta.

Allora…ehm…volete spiegarmi un po’ le cose?-chiedo dopo parecchi minuti,per poi aggiungere -ma quanti anni avete?

-18 mi risposero contemporaneamente i fratelli Uzumachi-19 risposero invece gli Uchica…

-Scusa ma tu come ti chiami?-domandò il biondo con un sorriso rivolto a me-Ehm..Mariacarmela…ho 17 anni…-risposi rossa in volto, quel sorriso mi metteva in imbarazzo.

-Sentite ragazzi, io dovrei uscire per comprare qualcosa…volete pranzare con me?-chiedo dolcememente.

-Si/No-due risposte differenti ,scambio di sguardi…bocche che sbuffano, io che esco sorridente…*’azzo ridi?*

BENE SARA’ UNA BELLA GIORNATA!


Angolo autrice:
Bene…*le arrivano 100000000000 pomodori,auto,televisori,Jim carrey…in faccia*…grazie,allora questo è il primo capitolo, è abbastanza lungo rispetto al prologo,spero vi piaccia ^-^ bye by ReinaYuki!!












 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ...La mamma ha sempre ragione ò.ò ***


Hello Pubblico *grilli* >.> vabbè volevo ringraziare Jo95 per le recensioni,e poi...mh...uff...un secondo..*9000 anni dopo* ah già! I ragazzi hanno ancora le loro capacità ninja (rasengan , sharingan (x2) palla di fuoco suprema...mi annoio a scriverle in giapponese ^-^...e altre). Vi lascio a questo capitolo meraviglioso (se..se ndSasuke) scritto con molto impegno (vatti a coricare ndMenma) e con amore (*me prende fucile e guarda i due bastardi*) ciauu. **********************************************************************************
Esco dall'appartamento e mi avvio verso le scale,l'ascensore è rotto, *secondo me quelli ti derubano e se ne scappano* perchè la mia ragione deve essere sempre così pessimista? Dopo aver sudato sette camice per scendere le scale maledette...mi rendo conto che non so cosa piace o non piace a quei tizi...*idiota* mando a fanculo la ragione e mi avvicino alle scale...
******************************************************************************
Dopo circa un quarto d'ora arrivo al mio appartamento *ti rendi conto che devi ancora fare la spesa?* Bestemmiando sonoramente entro in casa.. -
Ragazzi,cosa vi pia...-le parole mi muoiono in bocca. Un Menma incazzato tiene inchiodato a terra un Naruto anche lui incazzato,mentre i fratelli Uchica litigano...non so su cosa.
-*Ma che cazz..*Che diamine succede!-urlo avvicinandomi a Menma prendendogli l'orecchio e inchiodando al pavimento Naruto con lo sguardo ( il mio sguardo mette parecchia paura *-*) e separando i fratelli Uchiha.
-Lasciami, ahi! Ahi! Maledetta…- Non considero Menma che mi sta praticamente sbraitando addosso e fisso l’Uchiha maggiore-allora?
-Menma ha chiamato idiota Sasuke incolpandolo di essere la causa di tutto –stringo la presa sull’orecchio sentendo quelle parole,mentre arrivano vocaboli vietati ai minori di 18 anni…* quindi non dovresti ascoltarle*- e il biondino si è lanciato addosso al fratello-continuò come se fosse la cosa più normale di sempre –e infine questo essere che si spaccia per mio fratello-occhiata omicidia da parte di Sasuke- mi ha chiesto cortesemente di badare al mio animaletto-concluse con uno strano bagliore negli occhi. * Stai attenta a Izuna è molto pericoloso* senza che me ne renda conto indietreggio lasciando libero Menma.
-Perché sei ritornata?-chiede dopo un po’ Naruto alzatosi da terra.
-Ah giusto! Non sapevo i vostri gusti..ed ero tornata per chiederveli…
-Per me va bene tutto –ma quanto è dolce Izuna?
-Ramen..se è possibile- dice con voce insicura Naruto…ma io lo riempio di baci *3*... -Verdura- risponde gelido Sasuke *ma cosa ho fatto di male? ç_ç*
-E’ uguale- stesso tono Menma *lo uccido io o lo fai tu?*
-Va bene sarò di ritorno in 5 minuti!( 5 ore) Faccio per riaprire la porta ,ma qualcuno mi si presenta d’avanti…Porca trottola! Perché..
-Ciao amore mio! Ti vedo sciupata! Oggi tuo padre tornerà più tardi del previsto…perciò –sorriso furbo -Mangerò con te…-mi mostra una busta della spesa-guarda ho fatto tutto io ^_^!
-Ah…ehm…mamma…- cosa le dico..* dille la prima cosa che ti viene in mente :D*
-grazie mille mammina! Aspetta solo un secondo ^-^’’. Rientro in casa sbattendo la porta in faccia a mia madre e mi rivolgo ai ragazzi con sguardo assassino
–Voi comuni esseri umani…osate farvi scoprire e ne subirete le conseguenze e.e Naruto e Menma dietro al divano Sasuke e Izuna sotto al tappeto * -.- idiota li vedrebbe!* Cioè nel frigorifero! * sto per avere una crisi* fanculo…fate come volete!-i ragazzi mi guardavano ancora –ORA!..-infine si nascosero in camera.
-Bene mamma puoi entrare^^- la faccio accomodare in casa- vado a preparare qualcosa tu aspettami qui...-la mano di mia madre mi tappa la bocca ò.ò.
-Sento che c’è qualcuno in casa-comincia a guardarsi in giro –lo sento- guarda sotto i tappeti…nel frigorifero…*idiota* -mamma ti starai sbagliando...-cerco di distrarla..
-Taci figlia! Tua madre non sbaglia mai! ..

Angolo autrice : Cosa succederà nel prossimo capitolo? Mia madre scoprirà i ragazzi? Lo scoprirete e.e bye ReinaYuki.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ...C'è qualcuno in casa... >.> ***


Macciao carissimi!Rieccomi con un nuovo capitolo (ci sto prendendo la mano ^_^) *esce Naruto con un vassoio di biscotti* ora scusatemi, devo andare a lavorare e.e.
**************************************************************************************************************************
- C’è qualcuno in casa >.> - sussurra mia madre guardando nei posti più improbabili… nel tiretto,sotto il tavolo,nella dispensa,sotto le sedie…nel cappello…*oh signore -.-*
-Mamma…il caldo ti avrà fatto saltare qualche rotella…-dico facendola sedere sulla sedia e offrendole un bicchiere di tè…
-Uff…avrai ragione tu…- il rumore delle molle del materasso fa sputare il tè a mia madre…sulla mia faccia…*come ha fatto a colpirti O.o*.
-Hai sentito?-comincia ad avvicinarsi alla mia camera- c’è qualcuno-abbassa la maniglia…entra O.O.
-AAAAAAA!-richiude la porta-ho visto…?-sguardo assassino verso di me – come pensi di giustificarti @.@? -Mamma…posso spiegarti..!-Comincio a sudare freddo- sono miei amici e,si,…sono gay…
-Non è quello il problema! Il vero problema era la tua stanza! Sembra un campo di battaglia…neanche peppa pig vorrebbe entrarci…-conclude guardandomi. *Signore…fa che almeno un neurone sia sopravvissuto...ti prego…solo uno ç-ç*
-Mamma…ci sono due uomini in camera di tua figlia che si stanno baciando…e tu…pensi alla stanza?-urlo nervosa… -Quella stanza fa veramente pietà…-commenta un Sasuke appena uscito,seguito da un Naruto rosso in viso (ho fatto rima XD ndMe Non ce ne fotte un cazzo ndSasuMenma…che vi colpisca l’ebola è.è ndMe)..
-Ehm…salve signora ^^’- sorride educatamente Naruto rivolto a mia madre…
-Ciao- risponde invece un bastardo dai capelli a culo di papera …
**********************************************************************************************************************
Angolo autrice: Allora...chiedo perdono!Il capitolo è parecchio corto...purtroppo ho avuto un problema col computer (è sempre colpa della tecnologia .-.) non mi ha salvato il documento e ho dovuto rifarlo ç_ç alla bene e meglio... Domani mi rifarò! Ve lo giuro! Naruto! Convinci con un'espressione pucciosa °^°

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** ...La mamma dolce e gentile (sadica e Satanista °^°( ***


MUAHHAHAAH… volevo ringraziare Jo95…Evangeline Holmes Fovy006 e tutti coloro che leggeranno il capitolo u.u bye.. sinceramente mi sono divertita a scriverlo XD…vedrete anche il perché muahahhahahaahahahahhahahahahahaha….ok basta .-..

-Ma quanto sei dolce ^-^ - commenta mia madre stritolando il biondino,guadagnandosi un’occhiataccia da parte di Sasuke…peccato solo che quest’ultimo non avesse ancora capito il carattere di mia madre..in sua presenza si deve essere educati,rispettosi,garbati e sorridenti u.u.

-Tolga quelle mani dal mio ragazzo-ordinò il moro rivolto alla mia mamma…- e si tolga quel sorriso allegro dalla facc- venne interrotto da uno schiaffo che lo fece volare per 2 metri *mi sto cagando leggermente sotto u.u* prima di riprendersi e fissare sconvolto mia madre che aveva sostituito l’espressione ‘’W la pace e la libertà’’ con ‘’Morirete tutti…tu per primo ’’

-Mamma…Sasuke voleva solo dire che non dovresti abbracciare così forte Naruto…perchè…*inventa qualcosa* perché è allergico agli abbracci :D …(R.I.P ricorderemo sempre la ragione che ha sostenuto quella deficiente di Maria y.y) .
Facce dei presenti ,mia madre : -.-;
Naruto : uh…c’è una macchia sulla mia maglia °o°;
Faccia di Sasuke : >_> ma che cazz…

-Amore…-comincia mia madre dolce…-quando hai finito di sparare stronzate presentami anche gli altri ragazzi nascosti dietro al divano…

-Come hai fatto a capire che c’erano altri ragazzi?-chiedo allibita.

-Bhe è facile intuire che ci siano altri ragazzi in casa...chi urlerebbe ‘’si che bello ’’ in un momento come questo… Io ero sbiancata…cosa stanno facendo quelli dietro al mio divano?Mi avvicino con cautela

–Ma cosa diamine state fa..cen..do..ah!- Izuna mi guardava strano mentre Menma aveva un’espressione tipo ‘’ ‘azzo guaddi?’’-giocavate a briscola (ragione resuscita per salvarmi) *presentagli tua madre *.

-Mamma loro sono Menma e Izuna, fratelli gemelli di Naruto e Sasuke ^-^.

- E’ un piacere conoscerla signora-dice dolcemente Izuna avvicinandosi a mia madre per stringerle la mano…che viene ricambiato da un abbraccio rompi-ossa.

- Ciao…ma guarda te non possiamo neanche fare più una partita a briscola…- borbotta Menma.

-Oh...ma quanto sei dolce –commenta felice mia madre dando un pizzicotto a Menma il quale le lancia qualche (molte) bestemmia contro.

-Fratellino perché hai la forma delle cinque dita stampata sul tuo faccino?-chiede ingenuamente Izuna (aveva capito tutto quando aveva sentito una porta venir buttata giù u.u).

-Vaffanculo…-sputa velenoso Mr. Culetto paperoso (lol) – qualcuno mi ha accidentalmente lanciato sfondando la porta..,-sguardo a mia madre,che lo guardava ghignando-niente di che!

-Ehm…che ne dite se ci accomodiamo a tavola :D?Oggi cucinerò una delle specialità più piccanti del mondo…muahahahahaa * bhe almeno passerai il tempo ad occultare i cadaveri *.

-Bene è pronto…Siete sicuri di volerlo assaggiare?-tutti annuiscono tranne mia madre che preferisce mangiare una bella insalata condita.
Il primo ad assaggiare è Naruto…reazione fra 3-2-1..
-AAAAAAAAAAAA! ACQUA! CAZZO! AAAAAA- si incolla al rubinetto…*fuori 1,ne mancano 3* Secondo ad assaggiare è Menma…fa un po’ di resistenza 3-2-1…

-Signore dell’universo!-si scola tutta la bottiglia di coca cola…e.e *fuori 2,ne mancano altri 2* Terzo ad assaggiare è Izuna..che mi fa i complimenti e mangia tranquillamente *…ma ..ma O.o* Quarto ed ultimo è Sasuke…stessa reazione del fratello apparte che non mi fa complimenti >.> 

-Tks…- mando giù anche io un boccone *Ma sei handicappata??*

-Porca paletta nera usata per raccogliere la merda dei cavalli! – mi attacco anche io al rubinetto insieme a Naru °^°. Mia madre intanto ride divertita dalle nostre reazioni,quando le squilla il telefono e mette il vivavoce

-Si pronto?- chiede mia madre.

‘’Mamma Birillo è a pancia in su e non si muove nemmeno se lo giro con cucchiaino’’-dice la voce acuta e rompiballe di mia sorella…

Naruto rimane a bocca spalancata ç0ç con gli occhi lucidi–E’…è morto?...

-Ehm..tesoro…sto arrivando non preoccuparti…sta dormendo..-chiude il telefono guardandomi

–vado ciao tesoro mio –bacio sulla fronte…

-Ciao Naruto *-* -abbraccio e bacio sulla fronte

-Ehm..si arrivederci ^_^’’-sorride imbarazzato.

-Ciao anche a te Izuna- abbraccio e bacio sulla fronte…

-Ahahahahah…passi una buona giornata-sorride il moro.

-Voi due >.> perché non siete qui a salutarmi?-chiede rivolta ai due che la guardavo male-avanti venite qui u.u .

-NO/NO- due risposte negative,sorriso dolce che svanisce,Satana che rinasce,orecchie che vengono tirate,macchia di rossetto sulle loro fronti,guance rosse,sbuffi…

-Ciao mamma e ricordati di comprare Birillo 74° (esimo) *poveri pesci .-.*…-dico poi chiudendo la porta e voltandomi verso i ragazzi

–bella giornata vero? Ahahahahah ^_^.

Angolo autrice (se così si può chiamare °^°) Muahhaha avete capito perché mi sono divertita a scriverlo? E’ stato esilarante far soffrire Menma e Sasuke lol! Bene recensite e…bevetevi una cioccolata calda ^-^ nananananà *beve cioccolata calda* bye bye!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** ...la mattina (1 parte) ***


Shhhh…sto scrivendo  questo capitolo mentre dovrei studiare ..shhhhh (ma che cazzo lo dici a fare shhh se nessuno può fare rumore dietro a uno schermo -.- ndMenma-Sasuke-La mia ragione- Il Papa- La nonna...)Muahhahaha scusatemi se questo capitolo sarà un po’ più corto y.y ma lo scrivo di fretta *lo fa per voi ingrati!* lol…bye bye…


-*Parte la sigla ‘’Svegliati piccola ^-^…Ho detto di svegliarti…^.^..SVEGLIATI DEFICIENTE!@.@’’* ma che…-controllo l’ora alla sveglia 5.31- porca mannaggia ò.ò chi cazzo ha messo la sveglia a prima fottuta mattina? (p.s la mattina sono la personificazione del diavolo)…

Mi dirigo in cucina per farmi un bicchiere di caffè,borbottando e imprecando a denti stretti-stupida fottuta giornata...stupida fottuta sveglia…stupido fottuto sonno che non vuole tornare!-concludo sbattendo la tazza sul tavolo. Una voce bestemmia prima di entrare in cucina (tutti sul divano-letto).

-Ma che succede- dice la voce impastata dal sonno di Menma –stavo dormendo così bene!-conclude sbadigliando e grattandosi la testa.

-Ehm…io…Menma…sei in mutande *chiudi gli occhi hentai! U.U*-dico molto imbarazzata MOLTO!

-Eh? Cos…ma cazzo!-urla lui coprendosi e correndo in salotto per poi tornare con un pantalone nero leggermente strappato…

-Che diamine ci fai in piedi a quest’ora? –chiede lui *da quando il ragazzo è così…aperto con te?*

-La sveglia è suonata da sola e non so il perché- dissi sorseggiando il caffè amaro ( ^-^ buono)- ne vuoi?-chiesi rivolto a Menma…che si era addormentato con la testa fra le mani…*stupralo* Cazzo! Sono una maialina!

-Lascia ,faccio io -disse un Izuna spuntato da chissà quale parte di Narnia (tu la mattina non stai bene) e prendendo in braccio Menma a ‘mo di principessa.

-Mh…ti amo…-sussurrò nel dormiveglia Menma, accoccolandosi di più a lui.

Izuna mi guardò sorridendo –non è cattivo è solo...timido e…geloso ^-^?-


Angolo autrice (ragazza leggermente di fretta)
Oh cazzo! Mia madre sta venendo per interrogarmi ç_ç vado addio domani giuro! SPUTERO’ SANGUE,SUDERO’ COME UN MULO,NON MANGERO’! MA SCRIVERE UN CAPITOLO MERAVIGLIOSO! Cazzo….vado!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** ...La mattina 2 parte ***


Macciao piccole creature ^_^ (drogata) Spero che questo capitolo vi piaccia muahahaha…Scusate se ieri non ho fatto uscire il capitolo ma avevo 17 pagine da studiare + una ricerca ^-^ (alla fine non mi ha interrogato .-.) Grazie mille jo95 (focaccina sugosa) sono felicissima che scriverai la fic! *si inchina al suo cospetto* bye bye! Ripenso alle parole di Izuna…’’timido e geloso ‘’,* per me quello ti ha sulle palle e basta u.u* Mhm…dovrei trovare il modo di farmelo amico…Idea!Cucinerò i piatti preferiti di Menma ! Ore 9.15 nessun animale pericoloso nella zona *non abbassare la guardia!* concentrazione,distanza,silenzio,mimetizzazione e.e *perfetto* -Che fai?-chiede una voce dietro di me-uh! Voglio giocare anche io ai militari! -Cos…-mi guardo…dhò! Sono con i pantaloncini militari e una maglia verde smeraldo…in più non è da tutti strisciare per terra e parlare da soli… -Dobbiamo uccidere qualcuno?- chiede una seconda voce gelidamente *chissà chi è*- bel sedere –commenta poi. Io mi rialzo alla velocità della luce borbottando un ‘’fottiti’’e mi dirigo nel salotto per svegliare quei due. -Ragazzi siete sve…gli…-davanti ai miei occhi mi si presenta una scena ‘’romantica’’ Izuna abbraccia dolcemente Menma, e quest’ultimo, sorride serenamente nel sonno…(flash del telefono per la fotografia scattata) * scena diabetica ah…oh…(muore)*. Vabbè li sveglierò dopo *ç*. Il mio sguardo va a posarsi su un Sasuke alquanto concentrato a…guardare il sedere di Naruto ,in cerca di qualcosa sotto il tavolo. Coff…coff!- Fingo di tossire per attirare l’attenzione…-Coff coff!-faccio ancora. -Ti è andato qualcosa di traverso? –chiede serenamente Naruto. - .-. lasciamo perdere…qual è l piatto preferito di Menma?-chiedo rivolta a Naruto. -Mh…il menma!-fantastico…che cazzo è il menma? *piatto tipico giapponese...internet fa la differenza*. Mi dirigo al computer per copiare la ricetta. Ok…la ricetta c’è l’ho ora devo solo mischiare gli ingredienti… Dopo circa 3 quarti d’ora per preparare il brodo e ‘’il menma’’, è pronto… Lo osservo meglio * Oh Cristo* che cazzo è quella cosa verde? *Si sta muovendo O.o* Bhe…è il pensiero che conta…credo. Entra Naruto seguito da Sasuke il primo fa una faccia schifata ma cerca di mascherarla con un sorriso –Maria..cos’è quella cosa orrib..invitante?-si corregge lui. - E’ il menma! *come si fa a non capirlo -.-*. -Sembra merda- commenta sarcastico Sasuke. -Ma grazie ^-^ a te darò 2 porzioni-rispondo a modo. -Apparecchiate e accomodatevi io vado a chiamare quei due *ma quanto dormono* -E’ pronto-annuncio arrivando in salotto. Menma si stropiccia gli occhi e mi guarda –che ore sono-*ma era una domanda?* -ehm…le 13.00 –rispondo sorridendo – Vai a tavola io chiamo Izuna. -Posso benissimo chiamarlo io!-ribatte l’Uzumaki moro. - Ok…vi aspetto in cucina allora…-rispondo abbattuta *non andrete mai d’accordo u.u* Ore 13.14 la sfida…ha…INIZIO! -B..buon..appetito…-borbotta Izuna osservando il piatto con un espressione strana come a dire ‘’cosa cazzo sarebbe ‘‘sta merda’’. -Ehm…si…-rispondono gli altri con la stessa espressione di Izuna. Mi faccio coraggio per dimostrare che non cucino così schifosamente e... attappandomi il naso mangio tutto… *chiamo il 118*. Tutti mi guardano e aspettano la mia reazione… -Oh…signore…-dico queste due parole prima di scappare al cesso e vomitare anche l’anima. -Vado a darle un’occhiata-dice improvvisamente Menma alzandosi dalla sedia,poi guardando Naruto- chiama la pizzeria e facci portare 4 pizze con patatine-conclude girandosi con sguardo ‘’swag’’. Intanto al cesso…*invece di fare la cronaca pensa al tuo vomito. -Porco cane…-impreco tra un conato di vomito e l’altro. Qualcuno mi prende la fronte e la tiene su *che tu sia benedetto *. -C’era bisogno di mangiare tutto quella merda?-Chiede una voce sarcastica e allo stesso tempo severa. -Non so che dir...-altro conato di vomito. -Lascia perdere e pensa a vomitare – risponde scocciato per poi continuare-comunque è stato carino da parte tua cucinare il mio ‘’piatto’’ preferito-finisce con una risata. Io alzo il pollice come ad indicare un ‘’ho capito ma non posso risponderti ‘’. Dopo finalmente mezz’ora di vomito riesco ad alzarmi, e suona il citofono. -Chi sarà?-domando al ragazzo. -Il fattorino…ho ordinato 4 pizze con patatine giganti-risponde sereno con un ghigno. -Muori…-impreco prima di rimettermi a vomitare. -Quindi non la vuoi la pizza?-mi domanda innocentemente. Lo mando a quel paese… Menma mi ha aiutato a mettermi a letto *è stato una cazzo di zuppa a ridurti così…? Che pena* Ho un mal di pancia tremendo. -Non cucinerò mai più piatti giapponesi in vita mia!- commento alla fine prima di chiudere gli occhi *e pensare che quelli si stanno mangiando una deliziosa pizza…ok la smetto* -Fanculo…-dico prima di addormentarmi,ma nel dormiveglia vedo qualcuno sulla soglia con le braccia incrociate e un sorriso sul volto. Angolo autrice: Hello! *Una mazza mi arriva in testa*…grazie care. Allora spero che vi abbia strappato almeno un sorriso con questo capitolo \(°-°)/ bye bye \(^-^)/\(^-^)/*ballano la macarena!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** ...Febbre T.T ***


-Oi..-sento delle voci..-oi!...-svegliati! *Chiudi quella merda* cerco di arrivare alla sveglia per buttarla a terra...fatto. -Oi… hai il sonno pesante!-ancora?-SVEGLIATI! -Mh…-mi stiracchio- ma che ore sono?-Chiedo rivolta al muro *i muri non parlano* -Le 7.30 –mi risponde una voce che ha il potere di farmi perdere un battito- Naruto ha la febbre. -Ma che cazz…-Mi volto per vedere con chi sto parlando…Sasuke *sembra nervoso* -Di che hai bisogno?-chiedo cercando di tenere gli occhi aperti. -…- -…- -…- -Ha 39.3…non..so…come..akxojdwaiqishbqv-borbotta all’ultima parola. -Non sai come? Scusa…^-^-chiedo ingenuamente *che bastarda hai capito benissimo cosa ha detto* -…-mi guarda come a dire ‘’che stronza’’-non so come farla scendgerbcdcsafh…-tossisce all’ultima parola. -Uff…oggi devo avere le orecchie attappate bha!-fingo mettendomi il mignolo nell’orecchio e guardandolo ghignando. -Porca puttana! Ho detto che non so far scendere la febbre perché non l’ho mai avuta!-Urla lui *ò.ò* -AHAHAHAHAHAA!- rido alzandomi dal letto e incamminandomi verso l’infinito e olt…cioè verso il salotto. Dove trovo Menma agitato col termometro in mano e Izuna che cerca di calmarlo. Osservo meglio Naruto ha le guance rosse e gli occhi lucidi. Gli metto una mano sulla fronte,ma la ritraggo subito per quanto è bollente e comincio a dettare ordini –Izuna prendi dell’acqua, Menma tu un pezzo di stoffa e Sasuke una coperta…Forza!-dico agitata andando a guardare l’ora…*maledizione non ci sono medicine o aspirine in casa! La farmacia apre alle 17.00 spero che nel frattempo la febbre non si alzi. -Eccomi!- Izuna mi porge la bacinella con l’acqua, mentre Menma immerge il pezzo di stoffa e lo mette in testa a Naruto. -Non ne ho trovate altre!-arriva Sasuke con un piumone rosso *beccarsi la febbre in estate…che sfiga *. -Va bene questo- ringrazio io mettendolo su Naruto. -Da quanto siete svegli? –chiedo dopo un po’. -Mh…io e Menma dalle 7.00 – dice Izuna sbadigliando. -Io...dalle 4.00 forse…-risponde stancamente il moro passandosi una mano in faccia *in effetti non ha una bella cera *.Ha i capelli tutti spettinati e le occhiaie. -Vado a preparargli un brodino caldo –Dico dopo aver rimisurato la febbre a Naruto… -Ti aiuto -si offre Izuna. -Spero che la febbre scenda- dico mentre prendo il piatto e il cucchiaio. -Già- mi risponde il moro sospirando,poi sussurrando dice …- fratellino inutile. Ritorniamo in salotto – Naruto ti abbiamo preparato un brodino caldo. -Mhmm…-non mi va –risponde il biondo infilando la testa sotto alla coperta. -Dobe mangia…-dice scoprendolo e mettendoli un cucchiaio di brodo in bocca. -Ah!-Urla Naruto sedendosi e sventolandosi una mano davanti alla bocca –teme! Scotta!. -Bhe così impari a prenderti la febbre!-ribatte il moro. -Sappiamo entrambi che la colpa è tua e.e -ribatte a tono il biondo *che caratterino °-°* -Uff…smettetela di litigare e tu Naruto mangia prima che si raffreddi!-ordina severo Izuna. -…zzzz…- Menma dorme beato *come fa a dormire mentre suo fratello tocca i 40 gradi!* Fortunatamente Izuna gli da una gomitata nelle costole e lo sveglia. -EH? Ma che cazz… ah già…Come ti senti Naru?-chiede con un tono preoccupato il moro dopo un attimo di smarrimento. -Ho mal di testa,mal di gola,mal di pancia,sto morendo,mi sento debole…muoio- conclude lamentandosi. -Naruto va a dormire in camera mia starai più comodo-dico sbadigliando e grattandomi la faccia *come una troglodita *. -Mh...grazie…-fa per alzarsi ma Sasuke lo prende in braccio- Teme!Fammi scendere! Ora!-Impreca il biondo rosso per l’imbarazzo,inutilmente. -Tsk…femminuccia…-borbotta Menma. Io e Izuna ci guardiamo come a dire ‘’Ha parlato l’uomo’’ per poi ridere. Sono le 17.00 finalmente! Fuori sta piovendo *perché cazzo piove in estate! E oggi devo anche uscire! Che merda* Impreca la mia ragione…La febbre è aumentata ora è a 40° uff…mi metto una maglia a maniche lunghe e prendo l’ombrello. -Ragazzi sto uscendo per andare in farmacia torno subito!-Dico abbassando la maniglia e uscendo. -Certamente signorina ^-^ buona giornata-dice il signor Grasso (esiste)porgendomi la busta con le aspirine e con le supposte *non si sa mai ne? Eh.eh.eh. porcellina!* Inzio a correre per arrivare a casa Apro la porta –ragazzi eccomi!_anncuncio chiudendo la porta. Mi dirigo nella mia camera e li trovo tutti addormentati…tutti tranne Sasuke che sta controllando il termometro.Non si è accorto di me. -Uff…è colpa mia…-sospira bassissimo ma lo sento comunque *perché sei anormale*. -Suke…Ho comprato le aspirine-dico porgendogli il pacchetto da 25. -Ah...ehm…-borbotta prendendo il pacchetto. -Con queste passerà subito :D- lo incoraggio. -Mhm… -Perché è colpa tua?-Chiedo arrivando al punto. -Ieri sera sentivamo caldo e così siamo andati a prendere del ghiaccio-comincia –Poi…il dobe ha incominciato a farmi il solletico e io mi sono vendicato scop…-lo interrompo imbarazzata. -Sasuke…ho capito avete ‘’giocato’’col ghiaccio –Concludo io. -Esatto. -Dagli queste…-dico uscendo dalla stanza. *…no comment…* Un Naruto pieno di energia mangiava il ramen. Un Izuna sorrideva mangiando le verdure,seguito da Menma. Mentre un Sasuke mangiava dei…pomodori…?*perché metti a tutti l’articolo un?* BHE! Me gusta u.u! E una me divertita sparava cazzate. Mi ricordo improvvisamente di una cosa… -Sasuke…se stasera dovesse tornargli la febbre…sai cosa fare-dico porgendogli il pacchetto ( ho un dejai vou…non so se ho scritto bene) delle supposte. Lo vedo ghignare e sussurrare –oh…sicuro che so cosa fare e.e. ************************************************* Angolo autrice:Hello minnà come state?! (inglese –Giapponese -italiano) *Tutti la rincorrono con i forconi* Scusatemi se non ho pubblicato il capitolo ieri…ma *dai inventa la scusa del cazzo* ehm… no ok non mi andava di accendere il computer <.< *-.-* Cooooomunque ^-^ spero che questo capitolo vi piaccia muahaaaaaha...coff coff…ah.. *muore* Bye bye *balla la caramella dance* nanananaanà

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** ...Sorelle ***


Hello people!
Scusate se non ho fatto uscire il capitolo…ma
sono stata molto impegnata…domani ci sarà
anche la verifica (madonna che sfiga .-.) questo capitolo l’ho scritto in un momento di gioia :D quando ho scoperto che nevicava! *erano solo due fiocchi*
Detto questo (hai detto tre puttanate ._.) vi lascio al capitolo ^_^.
 
 
Domenica…Oggi è domenica…Il giorno dopo Sabato…*che merda * Come cavolo faccio?
Mi dispero bevendo il latte di mandorla.
Sono le 11.55   tra 10 minuti verrà quell’uomo,vedrà la situazione , vi ci rimarrà di merda.

due fottuti minuti alla mia fine…11.59…un cazzo di minuto alla mia fine.
 
-Possiamo sapere perché cerchi di affogarti con il latte di mandorla?-chiede divertito Izuna.
 
-Perché…sign…sta arrivando una persona ç_ç-concludo bevendo altro L.D.M (latte di mandorla u.u).
 
-Chi sarebb…-viene  interrotto dal suono del citofono.
 
-Vado io!-commenta Naruto vedendo la mia faccia ( çOç).Nel frattempo tutti si sono recati in soggiorno
 
 
-Buongiorno…non siamo interessati a comprare niente ^_^-richiuse la porta il biondo.
 
-Naruto quello è mio padre…-dico nervosa.
 
-Ah…-riapre la porta-…non c’è nessuno mi spiace- richiude la porta.
 
-Porca zoccola!-mi volto verso gli altri-avete presente quello che è successo con mia madre? –tutti annuiscono -bene...fate le stesse identiche cose! Però stavolta: Menma andrà con Naruto e Izuna con Sasuke,per evitare il 118.
 
Quando tutti sono spariti dalla circolazione riapro la porta trovando mio padre con un’espressione incazzata.
 
-Ciao papi! Scusa era l’idraulico ma adesso se n’è andato ^^ vuoi entrare?-chiedo innocente.
 
-No…vado di fretta!Devi solo occuparti di tua sorella per una mezz’ora- si sposta e noto mia sorella torturare una formica.
 
-Scusa ma non può occuparsene mamma?-chiedo scocciata *non voglio quella cosa in casa!*
 
-No è dalla nonna per aiutarla…sai non sta tanto bene…-mi risponde annoiato lasciando la ‘’cosa’’ sull’uscio e baciandomi la fronte.
 
-A questa formica ho tagliato la testa- dice divertita mia sorella (tratto da una storia vera).
 
- ._. -la mia faccia.
 
-Vado a giocare-annuncia correndo nella mia stanza.
 
*Nella tua stanza…porca…* Mi ricordo solo ora degli ospiti-Aspetta Gabry!
 
 
-Ma quanto sei dolce!-Sorride Naruto prendendola in braccio e lasciandoli tanti baci sulle guance.
 
Dopo aver  raccontato la balla degli amici qui venuti per fare i compiti,Naruto ha ufficialmente adottato mia sorella.
 
-Questa cosa sei praticamente tu versione:piccola,bassa,rompi palle…-non potette continuare il discorso Sasuke ,perché la mia dolce sorellina dopo essere scesa da Naruto con molta gentilezza gli ha rifilato un calcio nei ‘’cubetti di ghiaccio’’ lasciandolo senza parole.
 
-Io –comincia mia sorella salendo sulla sedia per fronteggiarlo-NON sono piccola!-conclude urlando.
 
Intanto Menma e Izuna, rimasti con una faccia (WTF?), si segnano mentalmente di non contraddire o insultare mai la mia dolce sorellina.
 
-Ahahahahahah- se la ride invece il biondo lodando quella bambina.
 
-Mela perché prima si stavano baciando questi signori?-chiede innocentemente indicando Izu,Naru,Sasu e Memna (non ho trovato un soprannome u.u)
 
-Perché si amano - rispondo semplicemente.
 
-Ma sono maschi-ribatte non capendo.
 
Izuna mi blocca cominciando a parlare-…vedi quando ami una persona, il sesso,il colore,l’età…passano in secondo piano ^-^…io amo lui –indica Menma- e non mi importa se è un ragazzo come me-conclude sorridendo cingendo il fianco del moro avvicinandoselo.
 
-Io non lo trovo normale,penso che un ragazzo debba stare con una ragazza col suo stesso colore di pelle e con…-si blocca impaurita alla mia occhiataccia.
 
-Non diventare omofoba! Rispetta tutti e tutto!-la riprendo guardandola truce….
 
-‘’scusate’’-bisbiglia alla fine sedendosi a tavola.
 
Le scompiglio i capelli mentre mi avvicino al suo orecchio –chiedi scusa anche al presuntuoso a cui hai tirato il calcio-concludo.
 
Mia sorella sbuffa e si avvicina a Mr.Culetto paperoso ( u.u mi spiace ma amo sto soprannome) che nel frattempo guardava imbronciato la televisione –ehm…scusa per il calcio- abbassa lo sguardo arrossendo.
 
-Mhm…accetto le tuo scuse mocciosa-risponde sorridendo appena.
 
-io non sono una mocciosa-borbotta mia sorella arrabbiata.
 
Poi nota un millepiedi camminare sul balcone-wow!Quanto è  lungo e…grosso!(no volgare)…Mela! Dammi un coltello *^*.
 
Tutti la guardano scandalizzati tranne me essendo abituata a cose peggiori.
 
-Quel coso puzza da morire lascialo vivere!-la rimprovero.
 
-Infatti…-si aggiunge un Naruto divertito -…divertiamoci con quel ragno!-indicando la povera vittima che cammina sul soffitto.
 
-muahahahah…guarda come striscia-ride Gabriella dopo aver staccato 5 zampe al povero (io odio i ragni) ragno.
 
-Ahhahaa- Menma vieni a staccare le zampe rimanenti.
 
Menma dopo un po’ di esitazione accetta.
 
Conclusione?...tre deficienti che torturavano un piccolo ragno che stava beato fra i cazzi suoi.
 
Facce di Sasuke e Izuna : ._.’’
Faccia mia : °-°.
 
Il suono del citofono ci riscuote dai nostri pensieri.
 
-Mamma! Come sta nonna?-chiedo dopo averla fatta entrare in casa.
 
-Tutto apposto solo un po’ di mal di testa,ha fatto la brava il mio angioletto?-chiede trucidando con gli occhi Gabry che mi implora con lo sguardo di annuire.
 
-Si…è stata bravissima- dico salvandola dalla punizione.
 
-Bene…noi andiamo ,ma prima…devo salutare questi ragazzi!-commenta rivolta ai 4 che guardano la tv *la tecnologia fa miracoli o.o*
 
-Coff…coff…Ho detto che prima di andare salutare questi ragazzi…-ripete mia madre cercando di ottenere la loro attenzione.
 

Si avvicina alla tv staccando (dal muro) la spina e con voce satanica…-Salutatemi.

 
Naruto si lascia abbracciare docilmente, come fa anche Izuna, mentre Menma e Sasuke lottano per non ucciderla. Alla fine tutti e 4 hanno quel dannato rossetto sulla fronte,mentre io sulla guancia u.u.
 
-Ciao a tutti! Tornerò presto a trovarvi!-Annuncia mia sorella prima di chiudere la porta.
 
-Chi ha fame?-domande dopo un po’ ottenendo 4 mani alzate.
 
-Pizza?
 
-Pizza.
 
 
Angolo autrice :
 
Descrizione di mia sorella :occhi gialli capelli marroni ricci ,ha 5 anni è alta 1 m ed è la mia fotocopia u.u (che descrizione di cacca)
Bene rileggendolo mi sono messa a ridere come una cretina *ma tu lo sei* °_°...grazie alla prossima!
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** ...Horror...maledizione... ***


 
 
Hello pubblico!Speravate che fossi morta dite la verità! e.e (SI!CON TUTTO IL CUORE! ndTutti)...morite prematuramente.
Bene detto ciò (scemenze) vi lascio al capitolo...°-°.
 
***********************************************************************************************************
Io. Odio. Vedere. Horror. A. Mezza. Notte. Allora perchè cazzo sono qui a guardarli?
Tutta colpa di Menma e Sasuke...e anche mia!
 
2 ore prima....
 
-Ragazzi organizziamo un pigiama parti?-chiesi ignara di ciò che sarebbe accaduto.
 
- Perchè no!-accettò Naruto.
 
-Ok...-annuì un pò incerto Izuna.
 
-Bene che film volet...-venni interrotta dai due mori/emo.
 
-Horror- dissero contemporaneamente.
 
-Che genere di h-horror O.o?
 
I due si sorrisero e guardandosi negli occhi cercarono sul computer...the ring *ma che paura... .-.*
 
**********************************************************************************************************
Realtà...
 
*merda!*-kiaaaaaaa!-grido per la 4 volta nell'arco di 20 minuti,facendo saltare Naruto che mi sta accanto.
 
-Maria...se vuoi cambiamo...-mi parla dolcemente Izuna.
 
-No...non mi fa paura u.u- ribatto ricomponendomi mangiando i pop corn.
 
-...Allora perchè il mio braccio ha perso sensibilità?-chiede Sasuke apaticamente (esiste 'sto vocabolo? O.o).
 
-...perchè...perchè...avevi la manica sporca e te la stavo pulendo ^^!-dico mentre ''spolvero'' la ''manica'' di Mr. culetto paperoso.
 
-Ho la maglia a maniche corte...mi stai consumando il braccio...ti arriverà una scarpa in testa se non te la smetti!-detto fatto.
 
-Bastardo...-mi concentro sul film.
 
20 minuti dopo...
 
-Che film di merda- commenta Menma sbadigliando.
 
-Già...di m-merda...-balbetto nascondendomi dietro Naruto placidamente addormentato.
 
-Oi! *stile giapponese inizio sfida u.u* Tutti dormono ti va una sfida o hai paura?...-ghigna Menma.
 
-No!-ribatto insicura.
 
-Allora...-da un sguardo agli altri...Izuna ha la testa sul braccioloe dorme,Naruto è disteso sul divano e russa,Sasuke...dorme- non avrai paura a guardare...Saw 3 *eh?*.
 
-Bhe...dal nome non mi sembra granchè...accetto!
 
Menma ghigna e mette il film...
 
***********************************************************************************************************
 
Diciamo che in questi 6 minuti...forse 5...ho detto più parolacce io ,che l'intero universo.
Fra queste distinguiamo:
 
_2 porca puttana!
 
_8 Cazzo;
 
_5 Merda;
 
_7-8 Porco cane;
 
_1 'mamma 'du 'lu 'carmine...(mamma del carmine,imprecazione=spavento=salto di 2 metri=ghigno di Menma)
 
_10 fanculo...*ok basta*
 
-Menma...ho paura cambia O.o!-dico nascondendo la testa nel cuscino.
 
-Ok...-sento che preme il pulsante *ho un brutto presentimento* e che mette il pc a posto.
 
-Bene...sono le -controllo l'orologio-...le 00.59...io vado a dormire...- dico stiracchiandomi e dirigendomi verso la mia camera.
 
********************************************************************************************************
 
Mhm...devo andare in bagno...
Ecco perchè odio gli horror la notte...poi ho paura °^° *muoviti idiota*.
Scendo dal letto silenziosamente e mi dirigo in bagno. Prima che riesca ad aprire la porta qualcuno mi tocca la spalla...*che cazz...*
 
-Che diamine...o.o-mi giro per vedere chi è stato…nessuno.
 
Fatti i miei bisogni…esco...qualcuno mi tocca ancora la spalla *ma porca...*
 
-Chi cazzo c'è?-urlo impaurita.
 
-MUAHAHAHAHAHAHHAH-una risata malefica arriva al mio orecchio.
 
-KIAAAAAAAAAAAAA!
 
Mi sento sollevare e buttare sul letto *uno stupratore o.o*.
 
-AHAAHAHAHAH...-la luce si accende mostrando un Menma piegato in due dalle risate…-anf...anf...AHAHAHAH dovresti vedere la tua faccia! MUAHAHAAH!-continua a ridere,nel frattempo arrivano Sasu,Naru e Izu che perplessi guardano Menma sdraiato per terra ridere sguaiatamente.
 
Facce di tutti i presenti : O.O
 
-Perchè sei così bianca?-mi chiede Naruto.
 
-Io...lascia stare-sospiro stanca -tornate a dormire.
 
Tutti ritornano nel soggiorno ma prima...
 
-Hey Menma!-lo chiamo quando è arrivato sull'uscio facendolo voltare...-guardati 2 girls 1 cup.
 
Annuisce perplesso e va in soggiorno.
 
*che stronza*
 
Arrivano delle voci-oh signore! ODDIO!-qualcuno scappa in bagno mandandomi a quel paese.
 
-Ah....notte Menma *ahahahah che bastarda *.-mi addormento u.u.
 
***********************************************************************************************************
 
Hey! Per chi non avesse capito cos’è ''2girls 1 cup '' è meglio così u.u.
Fidatevi...non è bello!Muahahahahh sisi...l'ho fatto vedere al mio migliore amico e.e...inutile dire che ha resistito per i prima 5 secondi.
Anche io ho mollato,non ci sono arrivata a fine video ( 60 secondi) NON GUARDATELO! NON VOGLIO ESSERE RESPONSABILE! Se proprio siete curiosi...procuratevi una bacinella vi servirà...°^°.
Bene questa fic la dedico a jo95...tranquilla baby...non lascerò mai questa storia ^_^!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Guai in arrivo...0.0 ***


*SI TRASFORMA IN SAMURAI*
KIAAAAAAAAAAA! Salve salvino lettori lettorini...(chi non muore si rivede ndEfp) .. ho avuto tanti problemi...(mi sono anche rotta il braccio destro...sto scrivendo col sinistro...scusate eventuali errori)
U.U bhe...lasciamo perdere,purtroppo questa storia non è seguita molto,ma io mi diverto tanto a scriverla,ecco perchè oggi ricomincio con questa e domani...il capitolo di ''carnal...come si chiama ''bene detto ciò...ADDIO *scompare*(sei dietro al divano  -.-tutti ,Ma porca trottola ndMe)
 
P.S= capitolo tratto da una storia vera u.u.
 
 
*************************************************************************************************************
 
Allora chiariamo subito una cosa,io non mi metto mai nei guai...E allora perchè ho appena parato un calcio?
 
Piccolo riassunto:colazione,frigo vuoto,sonno,sbattere contro qualcuno facendoli cadere 5 euro nella merda di cane, costui è molto arrabbiato, costui fa parte di una banda spacca-ossa, costui è una donna,solitudine...
 
-Ma porca troia-dico a denti stretti mentre paro il 2° calcio con un braccio-...Rossella,sono solo 5 fottuti euro!.
 
-Quei soldi...mi servivano per comprarmi le sigarette ''Gatta Nera ''...-sibila mentre cerca di darmi un pugno in faccia che viene schivato grazie ad uno spostamento verso destra *madonna...e che sei...Matrix?*.
 
Le fermo il polso mettendoglielo dietro la schiena parlandole con calma-senti facciamo così ti offro un caffè al bar,e un buono per il centro di bellezza? *si e poi andate in giro a lanciare margarite e a combattere la fame nel mondo .-.*.
 
-Tra poco morirai...-ringhia cercando di liberarsi.
 
-Nervosetta eh?-cerco prendere il telefono mi serve aiuto!
 
-''SI?...anf...anf...pronto ah-ah-...*io sono in pericolo e quelli stanno allegramente scopando?*
 
-Passami Izuna.
 
-''E' occupato al momento...anf..''
 
-Naruto ascol...-il telefono viene lanciato contro il palo della luce.
 
Mi giro lentamente... 5 ragazzoni di 2 metri mi guardano ghignando…
 
-Ehy...mocciosetta,libera il braccio della mia ragazza-mi minaccia il capo della banda.
 
-Mi hai lanciato il telefono contro il palo...-tocco il labbro superiore con la punta della lingua e libero la deficiente che tenevo imprigionata.
 
-Tsk...amoruccio mio! Mi ha fatto molto male sign...sign -dice attaccandosi al braccio del suo ragazzo con le finte lacrime agli occhi-…uccidila.
 
-Non preoccuparti,ora le faccio passare la voglia di fare la bulletta...*ma stiamo scherzando?*
Mi prende per il colletto portandomi al suo livello-vediamo se hai il coraggio di fare ancora la prepotente picc...-un filo di saliva cola dalla sua bocca,ecco a cosa serve andare a box,un calcio nello stomaco.
 
-Figlia di …ragazzi addosso!-urla il tizio.
 
* Che bella giornata* Maledizione! 5 ragazzi (che ne valgono 10) contro una ragazza (essere ancora non identificato).
 
-Mai sentito il detto…’’Una ragazza non va sfiorata nemmeno con un fiore??’’-strillo parando una gomitata con la mano sinistra e un calcio col polpaccio (T.T che ci crediate o no è successo davvero…solo versione femminile…).
 
-Mi sto divertendo!-urla uno col tatuaggio sulla fronte…mentre cerca di afferrarmi il piede *?*
 
-Porca miseria…dove sono quei tizi quando ho bisogno di loro…sono inutili!
 
Nel frattempo a casa mia…
 
-Etchù/etchù/etchù/etchù! Qualcuno sta parlando male di me-Sasu,Naru,Izu,Memu.
 
****************************Due ore più tardi*****************************************
 
Rientro a casa.
Mi sono guadagnata 1 livido sul collo,un graffio sul braccio,e qualcos’altro…che mi sta facendo molto male.In pratica quando hanno visto una donna comporre il numero della polizia se ne sono scappati…
Naruto coperto solo da un lenzuolo mangia le patatine sul pavimento.
Sasuke coperto da un lenzuolo fissa Naruto mangiare le patatine.
Menma esce dalla cucina con un paio di jeans neri e un toast in mano.
Izuna con una tazza di the lo segue.
 
-Che diamine è successo? –il primo a guardarmi (suona strano) con un espressione preoccupata in viso è…Sasuke.
 
-Fame,confusione,guai,dolore,tanto dolore…-ecco le mie spiegazioni,fatto sta che Sasuke mi stava guardando preoccupato…per la mia sanità mentale.
 
-Ti sanguina la guancia-mi fa notare Menma.
 
Mi tasto il punto ferito…che palle ora dovrò mettermi un cerotto.
 
-Maria…ci spieghi che è successo?-mi domanda impaziente Izuna.
 
-Io vado a prendere dei cerotti e un po’ di spirito.-si dirige in corridoio Naruto.
 
Dopo aver raccontato tutta la storia,incluse le diverse imprecazioni contro di loro,il silenzio nacque.
 
-Ti hanno aggredito 5 ragazzi.- non era una domanda era più un ‘’se li trovo…moriranno ’’ quella di Izuna.
 
-Come si chiamano?-mi domanda Menma.
 
-Ho paura a rispondervi…comunque si fanno chiamare ‘’dragon fire ’’ (scusate per il nome merdoso,ma non mi veniva altro)
 
-I draghi di fuoco?..pff…Puahahaaaah- Naruto si mette a ridere seguito da Menma.
 
-Che nome…scommetto che sono 5 idioti tutti muscoli che…-Izuna mi si butta addosso.
 
 Diciamo solo che…se non fosse stato per Izuna,appunto, a quest'ora sarei all'ospedale con il cranio fracassato *o.O*.Un mattone ha spaccato la finestra...LA FINESTRA!
 
-Ma che cazz...-Menma si avvicina prendendo il mattone- c'è un biglietto...-lo stacca- ''Ti consigliamo di non uscire più di casa ''.
 
Ci guardiamo negli occhi… Ok…forse ho subito un danno ottico…ma gli occhi di Sasuke e di Izuna sono diventati …ROSSI?
Tutti mi guardano con un espressione interrogativa…-perché sei sbiancata?.
 
 
Angolo Autrice:
Spero di avervi fatto nascere almeno un piccolo sorriso ^-^ *esce Sasuke con un coltello in mano*...Jo95...non scordarti la storia dove stup..coff coff ehm mi arrabbio col dobe...*me lo butta fuori dalla finestra* Bene...a domani con l'aggiornamento dell'altra storia *-*.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3002270