La nostra storia.

di 24maggio2011
(/viewuser.php?uid=577518)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il suo salvatore. ***
Capitolo 2: *** Le presentazioni. ***
Capitolo 3: *** Lo sguardo che gli ha fatti innamorare. ***
Capitolo 4: *** Lo scontro. ***
Capitolo 5: *** La salvezza di un abbraccio. ***
Capitolo 6: *** A lezione di pattinaggio. ***
Capitolo 7: *** Uno in più. ***
Capitolo 8: *** Il bacio della buonanotte. ***
Capitolo 9: *** Una donna tradita. ***
Capitolo 10: *** L'abbraccio che gli ha fatti innamorare. ***



Capitolo 1
*** Il suo salvatore. ***


Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


 

__________________________________________________________________


Titolo: Il suo salvatore.

Personaggi: Stiles Stilinski, Lydia Martin.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico, Drammatico.

Avvertimenti: AU - Flash Fic.

Conteggio parole: 212

Introduzione: Lydia sta affogando i suoi dolori da sola. Nessuno la capisce, a parte Stiles. Stiles che l'ha appena salvata!

_____________________

E' un pomeriggio di noia e l'ennesimo di dolore a Beacon Hills, per Lydia Martin. I suoi genitori sono morti in un incidente stradale tanti anni fa ormai e da allora, lei, visse con lo zii materni. Ha messo su una maschera per proteggersi dal male e apparire forte ma Lydia non è forte. Ha vissuto i primi anni della sua adolescenza chiusa in casa il sabato sera, sul divano e con il pigiamone di flanella, finché un giorno, un ragazzo dannatamente goffo quanto bello che risponde al nome e cognome di Stiles Stilinski, è arrivato in città e gli ha cambiato la vita rendendogliela bella da morire.

Ma il ricordo della morte dei suoi genitori la tormenta e non riesce ad aprirsi a Stiles completamente.

Lydia è sola. Lydia ha paura. Lydia piange disperata vicino ad un precipizio. Sotto di lei solo il lago, attorno a lei, il bosco.
Gli occhi bagnati dalle lacrime ed una mano che si posa leggera sulla sua spalla. La paura e lo slancio istintivo in avanti. 
La consapevolezza di cadere e poi la stessa mano che la tira a se. Lydia è spaesata, trema e non capisce più nulla.

Poi, lo vede. E' lui, lo stesso ragazzo che ama in segreto da tre mesi ed è il suo salvatore!
Stiles Stilinski.



 

Dedicata a Gnarly che voleva la sua Stydia.
Te l'ho detto che avrei iniziato qualcosa di nuovo con qualcosa per te, tesoro
.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Le presentazioni. ***


Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


 

__________________________________________________________________


Titolo: Le presentazioni.

Personaggi: Stiles Stilinski, Derek Hale.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico, Divertente.

Avvertimenti: AU - Flash Fic.

Conteggio parole: 341

Introduzione: Dove Stiles deve presentare Derek come suo fidanzato al padre ma riesce a dirgli solo che è un suo amico.

___________________


Stiles e Derek sono innamorati e stanno insieme da mesi ormai. Il loro è un amore pulito, nato tra i banchi della Beacon Hills High School. Tra un compito a casa ed una punizione scolastica, tra i due è sbocciato l'amore. Derek è il capitano della squadra di Basket ma è pronto a dichiararsi a tutta la scuola pur di stare con il suo Stiles senza doversi nascondere. Ma quel cretino con cui fa coppia fissa da quasi un anno ormai, si vergogna di quello che è e quindi il loro amore non può essere vissuto alla luce del sole.

Solo Scott sa della loro relazione e Derek vorrebbe che almeno lo sceriffo ne fosse a conoscenza.

Dopo lunghe discussioni, Stiles si convinse. Avrebbe detto a suo padre di avere una relazione con una persona del suo stesso sesso e l'avrebbe fatto oggi stesso.

L'arrivo dello sceriffo era previsto per l'ora di cena per cui loro due erano tranquillamente intenti ad amoreggiare nel salotto, a pochi metri dalla porta di casa. Troppo presi a baciarsi come se non ci fosse un domani, nessuno dei due si accorse di una macchina che indisturbata, si accostava nel vialetto di casa Stilinski e del suo guidatore che poco dopo, con tutta calma sarebbe sceso e entrato in casa.
Allo scattare della serratura, si staccarono nell'immediato!

Stiles salutò con un bacio nella guancia il suo vecchio e poi si avvicinò al suo ragazzo. Gli circondò le spalle con un braccio e lo presentò a suo padre come, amico.

Derek fu sul punto di lasciarlo e l'avrebbe anche fatto se non fosse stato per lo sceriffo che pregava il figlio di continuare a baciare il suo ragazzo come se lui non ci fosse stato.

E mentre Derek Hale gongolava soddisfatto, Stiles Stilinski fu sul punto di morire.

Lo sceriffo, nel frattempo domandò ai due giovani innamorati se per cena avessero gradito più una pizza o del cibo da asporto come se sapere che suo figlio avesse un ragazzo, fosse la cosa più normale del mondo.


 


Dedicata a Drarry90 che voleva la sua Sterek.
Spero ti sia piaciuta, tesoro.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Lo sguardo che gli ha fatti innamorare. ***


Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


 

__________________________________________________________________


Titolo: Lo sguardo che gli ha fatti innamorare.

Personaggi: Scott McCall, Isaac Lahey.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico.

Avvertimenti: AU - Flash Fic.

Conteggio parole: 349.

Introduzione: Colpevole fu quello sguardo penetrante dato in quella discoteca, quella notte di tanti anni fa. 
 

________________
 

Isaac Lahey, si è innamorato di Scott McCall per via di uno sguardo. E no, non è una di quelle frasi fatte di un qualsiasi film d'amore. 

Sono passati tanti anni ormai da quella notte in discoteca, da quello sguardo penetrante che gli ha cambiato la vita. Un matrimonio e due figli meravigliosi! Isaac ricorda come se fosse ieri le emozioni che provò nello scontrare i suoi occhi con quelli di suo marito. Gioia, felicità, amore, emozione, gelosia, invidia. Tutto. Lo guardò affondo, lo guardò a lungo e se ne innamorò. Una parola tira un altra, un Drink, le luci soffuse, la musica, il battito frenetico del loro cuore, la scoperta di un amore, corpi che si avvicinano sempre di più. Occhi che si guardano, mani che si stringono, labbra che si sfiorano. Labbra che si baciano.

Di li in poi, tutto fu in discesa.

L'inizio della relazione, la gioia, la felicità, le presentazioni alle rispettive famiglie. I baci che non bastano più, le prime gelosie ingiustificate di Scott e quelle giustificate di Isaac, corpi che si uniscono, l'estate, il mare. L'università. Architettura per Isaac, Veterinaria per Scott. La Laurea, l'apertura di uno studio in proprio per Scott e l'assunzione in uno dei più grandi studi di Architettura di Isaac, a New York. Il trasferimento nella grande mela, l'inizio della convivenza, la quotidianità e la proposta di Scott. 

Quel si Benedetto, l'inizio dei preparativi ed infine il matrimonio.

Poco dopo venne al mondo Nicholas McCall-Lahey e due anni dopo Melissa McCall-Lahey chiamata così in onore della defunta madre di Scott.
I primi capricci dei loro figli, la loro adolescenza, i loro primi amori, i primi pianti, le prime crisi. Tutto ricominciò da capo e Scott ed Isaac se la cavarono più che bene altrimenti adesso non avrebbero settant'anni e non sarebbero nonni di quattro nipotini. Non sarebbero sul dondolo in veranda con una tazza di Thè caldo tra le mani, una coperta sulle gambe, il loro amore e non si ritroverebbero a ringraziare quello sguardo che gli ha fatti innamorare.


 


La dedico a Drarry90 che voleva la su Scisaac.
Ecco qui, tesoro. Ho fatto del mio meglio e spero ti piaccia.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Lo scontro. ***


Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


 

__________________________________________________________________


Titolo: Lo scontro.

Personaggi: Scott McCall, Derek Hale.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico, Divertente.

Avvertimenti: Triangolo (In tema amichevole) - Flash Fic.

Conteggio parole: 326.

Introduzione: In una coppia di lupi, non sempre è un bene che entrambi siano Alpha. Lo scontro tra i due innamorati, come finirà?
 

____________________________
 

Alpha contro Alpha. E' questo il vero problema! Non che sono una coppia stabile da anni ormai, non che come tutte le coppie litigano e poi fanno pace! Anche loro, litigano e poi fanno pace, sempre. Ma questa notte, Derek era particolarmente nervoso dal momento in cui era tornato a casa e aveva visto il SUO fidanzato avvinghiato tra le braccia del suo migliore amico. Un ringhio tirò un altro, la lite iniziò e poi Scott scappò. Si avviò in un capanno abbandonato, accese le luci rosse soffuse e per calmarsi immaginò di essere in discoteca.

Odiava dal più profondo del suo cuore litigare con il suo fidanzato, ma quando ci vuole, ci vuole. Non sta scritto da nessuna parte che solo perchè Scott McCall è il fidanzato di Derek Hale, non possa continuare ad avere un contatto fisico con il suo migliore amico Stiles Stilinski. Loro due sono cresciuti insieme e se non si abbracciano almeno cinque volte al giorno, fin da quando sono bambini, si sentono persi. Completamente vuoti, come se nemmeno esistessero! La convivenza con il suo fidanzato, è giunta a due anni ormai e Stiles ogni sera passava da casa loro per un saluto ma questa sera, era particolarmente stanco e si è addormentato tra le braccia del suo migliore amico come quando da bambini Scott faceva un brutto sogno e Stiles se lo abbracciava stretto, gli accarezzava i capelli e lo faceva addormentare.

I suoi ricordi di un infanzia felice vennero bruscamente interrotti da Derek, che furioso come non mai ringhiandogli contro mostrandogli i suoi occhi da Alpha lo spingeva al di là del capanno, nella parte più buia dove anche Scott ormai, era già completamente trasformato. 

Scott pensò di ringhiare contro al suo fidanzato da un tempo che gli parve illimitato e così è stato.

Come sono finiti uno sopra l'altro a baciarsi come se non ci fosse un domani e a ridere come scemi, nemmeno loro lo sanno.



Dedico questa cosina da niente qui Avrei potuto fare di meglio e me ne scuso. - a Drarry90 che voleva la sua Scerek
e a 
Daughter_Of_The_Moon per aver letto e recensito tutti i precedenti capitoli.
In arrivo per te anche la tua Scallison. <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La salvezza di un abbraccio. ***


Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


 

__________________________________________________________________


Titolo: La salvezza di un abbraccio.

Personaggi: Scott McCall, Liam Dunbar.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico.

Avvertimenti: AU - Flash Fic.

Conteggio parole: 288.

Introduzione: Liam era ferito. Ferito non solo fuori, ma anche dentro e Scott l'ha abbracciato e l'ha salvato.
 

_________________________
 

Un abbraccio! Ecco di cosa aveva bisogno Liam in questo momento, rannicchiato su una pietra in un angolo sperduto del bosco e perso nei suoi pensieri. Pensieri che conducevano tutti in un unica direzione, anche se più che direzione sarebbe più corretto dire persona. Si perchè Liam Dunbar non la smetteva di pensare a lui: Scott McCall! Scott McCall che l'ha guardato e l'ha fatto innamorare. Lui che non ci credeva all'amore, lui che non ci credeva al colpo di fulmine, lui che nemmeno sapeva di poter amare un altro uomo, adesso si ritrova innamorato cotto di un suo compagno di classe dalla mandibola un po' storta, gli occhi dolci come il cioccolato, i capelli tanto folti da volerci passare le dita e quelle labbra da baciare.

Dapprima erano semplici conoscenti, poi sono diventati amici e poi, ovviamente innamorati.

Anche Scott prova le stesse cose per il bel biondino e questa notte è pronto a dichiararsi.

Passeggia distrattamente per i boschi senza una meta alcuna e con il cellulare tra le mani compone il numero di Liam e lo chiama, conscio che sono le due di notte e che probabilmente Liam lo manderà a cagare. Il telefono suona ma Liam non risponde. Il telefono suona e Scott lo sente, avanza di qualche passo, alza la testa e lo vede. Lo guarda fisso negli occhi e di getto gli e lo dice: ti amo.

Come siano passati dall'essere distanti almeno quindici metri l'uno dall'altro ad avere le labbra incollate e a baciarsi come se fosse il loro ultimo giorno al mondo, non si sa.
La salvezza di un abbraccio a consolidare la loro unione, le stelle e la luna piena, alta su nel cielo.


 


Dedicata a Drarry90 e a Daughter_Of_The_Moon.
Grazie per aver letto e recensito il precedente capitolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** A lezione di pattinaggio. ***


Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


 

__________________________________________________________________


Titolo: A lezione di pattinaggio.

Personaggi: Scott McCall, Allison Argent.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico, Divertente.

Avvertimenti: AU - Flash Fic.

Conteggio parole: 375

Introduzione: Scott McCall non sa pattinare sul ghiaccio e la sua fidanzata Allison Argent gli farà da insegnante.

 

_________________
 

Scott McCall ed Allison Argent sono una coppia di giovani adolescenti e innamorati pazzi l'uno dell'altro. Il loro amore è nato tra i banchi di scuola e sembra che proprio grazie all'amore di Allison, Scott si sia dato una svegliata e sia passato dall'essere il ragazzo sfigatello ad essere il capitano della squadra di Lacrosse, dove fino a poco tempo prima riscaldava la panchina insieme al suo migliore amico e adesso quasi fratello, Stiles Stilinski. Sempre grazie all'amore di Allison, Scott ha imparato a fare molte altre cose. Ad esempio dare una sistemata alla propria camera senza dover far scomodare la madre, farsi un caffè senza bruciarsi ogni volta con la caffettiera bollente o arrivare in orario a scuola.

Allison lo stava cambiando e questo ormai era scontato, ma su una cosa Scott è stato chiaro: lui non avrebbe mai e poi mai imparato a pattinare.

A lui nemmeno gli piaceva pattinare sul ghiaccio, cavolo! Come sia finito dal letto di camera sua, sulla pista di pattinaggio, nemmeno lui lo sa. 
Ma Allison era così bella avvolta in quel vestitino bianco e poi gli aveva fatto gli occhietti da cucciolo e non è stato in grado di dire no. 

In un primo momento, Scott era contrario. Sentiva che sarebbe caduto nell'esatto momento in cui indossò quei pattini ai piedi! Non fece nemmeno in tempo a finire di pensare che la sua fidanzata, allegra e bella come non mai lo chiamò e lo pregò di raggiungerla. Quando si alzò, fu prossimo a cadere per terra ed Allison rise di gusto, gli si avvicino, gli prese le mani e con prudenza se lo trascinò all'interno della pista. Dopo appena due metri, ci fu la prima caduta e a seguire la seconda fino a quando Scott non si arrabbiò e decise che avrebbe imparato a pattinare oggi stesso. 

Sotto le risate della sua fidanzata si alzò e riprese a pattinare. Quando si accorse che stava facendo tutto da solo e senza l'aiuto di nessuno si perse a sorridere e a guardare negli occhi alla sua Allison finendo poco dopo faccia a terra con il ghiaccio per la terza volta.

A fargli passare il dolore iniziale, la dolce risata della donna della sua vita.


 


Dedicata a Daughter_Of_The_Moon che voleva la sua Scallison e dedicata anche a
Drarry90 e a I Love Sterek 04 che nel prossimo capitolo avrà la sua Sterek.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Uno in più. ***


Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


 

__________________________________________________________________


Titolo: Uno in più.

Personaggi: Stiles Stilinski, Derek Hale.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico, Divertente.

AvvertimentiATTENZIONE: MPREG - GRAVIDANZA MASCHILE! / Flash Fic

Conteggio parole: 389 

Introduzione: Stiles mangia di continuo e più del solito e Derek ha già capito perchè.

 

_____________________
 

Stiles e Derek hanno un relazione solida e duratura da anni ormai ed è risaputo ormai da tutti che Stiles Stilinski è un grande amante del cibo, sia da cucinare che da mangiare ma così, è troppo. Sono nel loro letto e lui legge tranquillo un libro mentre il suo fidanzato manda giù un biscotto dietro l'altro. E non un biscotto normale, gente. Un biscotto ricoperto di cioccolato. Stiles odia il cioccolato! A casa, è un mangiare continuo senza fermarsi. E' solo nervosismo, dice Stiles. C'è qualcosa, dice Derek.

Si.. ma cosa?

Era sotto la doccia quando a Derek Hale venne un illuminazione e si ricordò di quella antica leggenda che gli raccontò quel pazzo di suo zio Peter, molti anni fa. Gli Alpha con compagni per la vita, sotto l'influenza della stagione degli amori, possono ingravidare il loro compagno indipendentemente dal sesso. Che sia un maschio, non fa differenza. Si diede dell'idiota da solo, rise, si schiaffò una mano sulla fronte e uscì dalla doccia. Dopo essersi asciugato e rivestito, va dal suo uomo che apparentemente visto che sono le due di notte, dovrebbe essere a letto.

Ma Stiles a letto non c'è. Stiles è in cucina ad aprire sportelli su sportelli alla disperata ricerca di Nutella. Quando si accorse di Derek, gli sbraitò contro perchè in casa non avevano della Nutella e lo fece uscire, al freddo e al gelo per andargli a comprare la Nutella di cui lui necessitava. Derek gli ringhiò contro, gli ordinò che l'indomani sarebbero andati da Deaton ma alla fine uscì e torno a casa poco dopo con un barattolo di Nutella da un chilo che Stiles ne mangiò mezzo.

C'è qualcosa.

E' questo che pensa da circa due settimane e mezzo Derek e lo pensa anche questa sera chiusi in auto per una ricerca lupesca. Lui è tranquillo che sorseggia un caffè caldo mentre il suo fidanzato ingurgita cibo fritto e schifezze da oltre dieci minuti. 
 

Quando Derek gli dice che sta aspettando un bambino, Stiles fu sul punto di svenire e svenne sicuramente quando Deaton confermò la tesi del licantropo. 

Derek aveva ragione. Stiles aspettava un bambino, il loro bambino e Stiles non svenne per la paura ma svenne per la felicità.
Quando riaprì gli occhi, li aprì con la consapevolezza che tra otto mesi o poco più, saranno uno in più.


 

La dedico a Drarry90, a Daughther_Of_The_Moon e a I Love Sterek 04 
che voleva la sua Sterek Mpreg. Ho fatto del mio meglio!
Spero di non averti deluso.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Il bacio della buonanotte. ***


Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


 

__________________________________________________________________


Titolo: Il bacio della Buonanotte.

Personaggi: Stiles Stilinski, Lydia Martin.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico, Divertente.

Avvertimenti: One Shot - AU

Conteggio parole: 523

Introduzione: Stiles non si addormenta se sua moglie Lydia non gli da il bacio della buonanotte ma questa sera l'ha fatta arrabbiare e forse non l'avrà.

 

_________________
 

Stavano litigando da circa un quarto d'ora perchè Lydia desiderava fare un doppio turno di lavoro, ma Stiles, non voleva. Già, per impegni dell'uno o dell'altro era tanto se si vedevano la sera, in più, adesso Lydia voleva passare quel poco di tempo libero in ospedale. Sa bene che essere la dottoressa più stimata, voluta e privilegiata di tutto l'ospedale di Beacon Hills ed è esserne il marito, ha il suo prezzo da pagare, ma tra poco diventeranno genitori e il tempo solo per loro si dimezzerà bruscamente per cui Stiles non l'accettava

Non voleva che sua moglie, rinunciasse a poco del loro tempo e facesse un doppio turno senza neppure essere pagata.

Stiles non voleva che andasse a lavorare e Lydia, per dispetto, mandandolo mentalmente a quel paese chiude la conversazione con uno sguardo gelido e senza dirgli una parola si avvia nella loro camera da letto. Si sdraia e da le spalle alla porta, certa che suo marito, l'avrebbe subito seguita. Non fa nemmeno in tempo a finire di pensare, che già, Stiles Stilinski, è li, sdraiato al suo fianco e pronto a farsi perdonare. Sospira rumorosamente, gli allaccia un braccio intorno alla vita e la stringe possessivamente a se.
- E lasciami! - Dice brusca Lydia, scrollandoselo di dosso.
- Dai, Lydia! Scusami. 
- Stiles, toglimi le mani di dosso e dormi.
- E come faccio senza il tuo bacio della buonanotte?
- Ti arrangi.
- Sai che non riesco a dormire senza.
- Affar tuo. Ci pensavi prima di farmi arrabbiare!
- Ma non volevo. Che male c'è se voglio passare più tempo possibile con mia moglie? Al settimo mese di gravidanza, tra l'altro?
- Nessuno, ma ci sono modi e modi per dire le cose.
- Hai ragione.
- E se ho ragione, allora perchè mi rompi le scatole? Stiles, il mio lavoro è salvare delle vite. Il tuo, è quello di salvare i matrimoni! Tu fa il tuo e permettimi di fare il mio.
- Va bene! Andrai a quel doppio turno di lavoro, se vuoi.
- Non ho bisogno del tuo permesso.
- E allora perchè me l'hai chiesto?
- Così. Sta zitto e dormi che ho sonno.
- Mi hai perdonato?
- Forse.
- Me lo dai un bacio?
- No.
- Si.
- Ho detto di no.
- Ti prego.
- Ma mi lasci dormire per favore? Io tra tre ore ho un turno.
- Si.
- Bene.
- Prima, dammi un bacio.
- Rompi pal**. - Sbotta Lydia, girandosi verso suo marito e baciandolo alla veloce sulla guancia.
- Ma io voglio un bacio vero.
- E mette il broncio! Non ho sposato un consulente matrimoniale, ho sposato un bambino.
- Ma tu lo ami questo bambino qui. - Dice dolcemente Stiles, baciandola con dolcezza.
- Adesso si.
- Prima no?
- No. Mi ha fatto arrabbiare! E' stato un bambino capriccioso.
- Ma ti ha chiesto scusa.
- E' vero.
- Vorrebbe sapere se l'hai perdonato.
- Si, l'ho perdonato.
- Evvivaaa! Lascia che ti ringrazi al posto suo. - Dice ancora Stiles, continuando a baciarla come se da questo ne dipendesse la sua stessa vita. 

La bacia ancora e puo' finalmente, chiudere gli occhi e dormire sonni sereni, stretto tra le braccia della donna che ama e che tra poco meno di due mesi lo renderà padre.


 

La dedico a tutti quelli che leggono e recensiscono questa raccolta.
BUONA PASQUA! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Una donna tradita. ***


Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.

__________________________________________________________________


Titolo: Una donna tradita.

Personaggi: Stiles Stilinski, Lydia Martin, Malia Hale.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico, Triste, Malinconico.

AvvertimentiTRIANGOLO. - AU - Flash Fic.

Conteggio parole: 423

Introduzione: Stiles ama Malia più di qualsiasi altra persona al mondo e adesso, la sta perdendo per colpa di Lydia che d'un tratto ha deciso di baciarlo sulla bocca nei corridoi della Beacon Hills High School e sopratutto sotto gli occhi di Malia.

 

_______________


Stiles Stilinski è innamorato di Malia Hale alla follia e questo ormai è un fatto noto a tutta Beacon Hills! Meno noto è che Stiles pianga solo nel suo letto e abbracciato al suo cuscino per tutta la notte da due settimane ormai. Le due settimane più brutte di tutta la sua vita. Due settimane in cui ha provato in ogni singolo modo a riconquistarla senza successo. Non che Malia non lo ami più, sia chiaro. Malia lo ama eccome ma al momento è una donna tradita e ferita nell'orgoglio, per questo ignora volutamente tutte le sue telefonate e ogni gesto di carineria nei suoi confronti.

Stiles, è a pezzi.

Nemmeno i giorni successivi alla morte di sua madre, lo sceriffo Jonh Stilinski ricorda di averlo visto soffrire così. Malia è diventata il suo ossigeno e senza di lei, la sua vita ha perso tutto il bel colore che aveva assunto tre anni prima. Tre anni bellissimi e pieni d'amore che gli circondano la mente e gli soffocano il cuore regalandogli la triste consapevolezza di aver perso la donna della sua vita per colpa della sua migliore amica. Quella stessa migliore amica che risponde al nome e cognome di Lydia Martin, la stessa che gli aveva detto per mesi di non amarlo, che aveva ignorato le sue avance per anni e che si innamorò di lui, quando lui si innamorò di lei.

Lei, che gli cambiò la vita e gli e la rese bella da morire, lei, che gli ha fatto dimenticare quell'amore non corrisposto in un solo sguardo, lei, che gli manca come l'aria quando sei sott'acqua. Lei, che è in camera sua a raccogliere le sue cose e a metterle in uno scatolone. Lei, che ha appena visto il suo sguardo fermo sulla porta e che si è girata all'istante dandogli le spalle pur di non guardarlo ancora negli occhi e mostrargli i suoi, bagnati dalle lacrime.

Lui che ha colto l'occasione, gli ha chiesto scusa per l'ennesima volta spiegandogli che quel bacio neanche lo voleva e lui che l'ha presa per i fianchi, l'ha fatta girare verso di se, l'ha baciata con forza e poco dopo l'amò per l'ennesima volta in quel letto un po' troppo stretto per due persone ma che ancora profumava del loro amore.

Lei, Malia Hale che adesso sorride felice stretta tra le braccia del suo compagno e gli dice di amarlo.
Lui, Stiles Stilinski che adesso sorride felice stretto tra le braccia della sua compagna e gli dice di amarla.


 


Dedicata a Drarry90 e a I Love Sterek 04.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** L'abbraccio che gli ha fatti innamorare. ***


Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


 

__________________________________________________________________


Titolo: L'abbraccio che gli ha fatti innamorare.

Personaggi: Jonh Stilinski, Melissa McCall.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico, Malinconico.

Avvertimenti:  AU - Flash Fic.

Conteggio parole: 381

Introduzione: Una partita di Lacrosse dei loro figli, la vittoria e quell'abbraccio che gli ha cambiato la vita.
 

___________________
 

Jonh Stilinski è lo sceriffo di Beacon Hills, è vedovo, ha un figlio il cui nome è Genim ma che dalla morte della madre si fa chiamare Stiles e un amica speciale, nonchè la madre single del migliore amico di suo figlio, Scott McCall. Sua madre, Melissa era una grande amica di Claudia. Tra le due c'è sempre stato un forte legame d'amicizia, quasi di fratellanza ma ben presto divennero solo conoscenti. Tutto questo perchè Melissa a poco a poco, si era innamorata di Jonh. Uno sguardo, un altro ancora e quel bacio che ancora, nessuno dei due ha dimenticato.

Jonh gli chiese scusa ma gli disse che non poteva fare una cosa del genere a Claudia, nemmeno Melissa poteva farlo e quindi si allontanarono. Melissa si infatuò di Rafael McCall, un agente dell'FBI e infine lo sposò. Dal loro amore, nacque un bambino. Un bambino che fin da quando ha memoria non si separò da Stiles nemmeno per un istante e che portò dunque i due amanti segreti a ritrovarsi e ad amarsi di nuovo. Per il troppo lavoro di Rafael, Melissa lo lasciò ma il suo ex marito non saprà mai che in realtà, la vera causa della loro separazione altri non era che Jonh.

Jonh che l'aveva sempre amata ma che non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo.
Melissa che l'aveva sempre amato ma che non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo.

La morte di Claudia, la depressione di Jonh, l'aiuto di Melissa e la troppa vicinanza tra i due.

Stiles e Scott dall'alto dei loro otto anni che li pregavano di mettersi insieme, per quanto potessero capire qualcosa, loro due, sullo stare insieme a qualcuno a quell'età.
Stiles e Scott adolescenti alla partita di Lacrosse, i due amanti segreti sempre vicini, mani che si sfiorano inconsciamente, - o forse no - per fare il tifo ai loro figli, la vittoria e quell'abbraccio venuto fuori nel modo più naturale possibile che gli ha fatti innamorare.

Jonh Stilinski, 42 anni, sceriffo di Beacon Hills adesso è all'altare per la seconda volta e sta giurando amore eterno a Melissa McCall.
Melissa McCall, 42 anni, infermiera del Beacon Hills Memorial Hospital adesso è all'altare per la seconda volta e sta giurando amore eterno a Jonh Stilinski.

 

____________________________________________
 

Eccoci qui, cari lettori. 
Questa raccolta, per il momento termina qui. 
Probabilmente presto riprenderò a pubblicare brevi storie in questa raccolta e questo messaggio sarà cancellato.
Ma per il momento vi saluto e vi ringrazio a tutti:

- Daughter_Of_The_Moon.
- Drarry90.
- I Love Sterek 04.
- Lydia.

Grazie per aver letto e recensito le mie storie.
A presto. 
Un bacione enorme. :*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3070361