Ciò che non avete mai osato immaginare sul mondo DBZ

di thebest90
(/viewuser.php?uid=58357)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Bulma prof d'inglese 1°parte ***
Capitolo 2: *** Bulma prof d'inglese 2°parte ***
Capitolo 3: *** Il premio ***
Capitolo 4: *** Vegeta lo chef ***
Capitolo 5: *** Fame, fame, fame! ***



Capitolo 1
*** Bulma prof d'inglese 1°parte ***


c2 Innanzitutto volevo ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato il primo capitolo su Vegeta lo chef... Questa volta la "vittima" sarà Goku, per par conditio (perdonate la mia ignoranza in latino!).

Buona lettura!

Capitolo 2: Bulma prof d'inglese (1°parte!)

In un giorno d'autunno, Bulma trovandosi, come al solito, in laboratorio alle prese con logaritmi e radici cubiche, ad un certo punto guardò attentamente il monitor su cui stava lavorando.

- Ma che significa questa parola? È troppo importante! Se non conosco il suo significato non posso continuare il mio lavoro, rischierei di combinare un vero pasticcio! - disse Bulma.

La parola misteriosa era "aim"(spero che voi sappiate cosa significa! Vi ho visto, la state andando a cercare sul vocabolario, vero?). Bulma, esaminando nuovamente i progetti dei Cyborg del dottor Gelo, voleva creare un robot perfetto che l'avrebbe sostituita per le faccende domestiche più noiose, come quelle di rimettere a posto i peluche di Bra che si trovavano a terra in giro per la casa e che Vegeta calpestava involontariamente quando ne vedeva uno!

- Non ho altra scelta, la cercherò sul vocabolario! - disse Bulma.

Uscì dal laboratorio e si recò nel salone, dove si trovava la libreria con il vocabolario inglese - italiano. In salone Vegeta, seduto sul divano, guardava la tv in attesa dei suoi cartoni preferiti, Dragon Ball Z e Sailor Moon. Gli allenamenti erano rimandati alla fine delle puntate dei cartoni e pretendeva che ci fosse silenzio durante le puntate, soprattutto quando Sailor Moon usava il potere del cristallo di luna.

Vegeta si accorse della presenza di Bulma e del fatto che aveva tra le mani un vocabolario
di inglese pieno di polvere. Si rivolse a lei e le disse:

- Che fai, donna? Posso aiutarti? Voglio mettermi alla prova! Stai cercando una parola nel vocabolario? Dai, prova a chiederla a me! Voglio rendermi utile. - disse Vegeta durante la sigla di Dragon Ball Z.

- E va bene, proverò a chiederla a te, ma dubito che conosci il significato di una parola che non conosco nemmeno io. Comunque la parola è "aim". Allora? - chiese Bulma.

- Dunque, aim...... aimo esiste come parola in italiano? - chiese Vegeta.

- Capisco che molte parole si traducono dall'italiano all'inglese togliendo l'ultima vocale, ma aimo non l'ho mai sentita! - disse Bulma accennando ad una risata.

- Allora prova a fare l'anagramma, non so! - continuò Vegeta.

- Ho capito, amore. Non sai nothing! I'll come back to the lab with my dictionary (Torno al laboratorio con il mio dizionario)! - disse Bulma voltando le spalle a Vegeta.

- Cosa? Che cosa vuoi? Non ho capito nulla! Puoi ripetere quello che hai appena detto? - disse Vegeta.

- Quindi non hai capito nothing! You're so ignorant! - replicò Bulma.

- Non ho capito una mazza, non "nafing"! (è la pronuncia della parola nothing!) - disse Vegeta.

- Ok, adesso parlerò in italiano. Dovresti imparare l'inglese, sai è importante nella cultura mondiale! Scommetto che i nostri amici se la cavano bene con l'inglese! - disse Bulma.

- Ma che dici? Saranno al mio stesso level o addirittura pegg! - continuò Vegeta.

- Vedi che peggio non si traduce in pegg! - raccomandò Bulma come una maestra che muove l'indice verso l'alunno!

- Ok, oggi pomeriggio inviteremo tutti per un esam d'ingles! Vedremo come andrà a finire! - propose Vegeta che continuava a tradurre le parole togliendo l'ultima vocale.

- An english test? Oh, yes! I don't mind it (Un test d'inglese? Ma certo, non mi dispiacerebbe!) - rispose Bulma.

Nel frattempo Vegeta perse l'intera puntata di Dragon Ball Z per colpa di quella inglesina di sua moglie. Ma per lui non fu il momento di rammaricarsi, perchè a breve sarebbe iniziato Sailor Moon.

- Che bello! Guai a chi mi disturba! - disse Vegeta.

Bulma tornò in laboratorio e scoprì che la parola misteriosa significava "obiettivo". Tradusse la frase "Your aim is to kill Son Goku" in "il tuo obiettivo è quello di eliminare Son Goku". Adesso tutto tornava!

Trunks, nel frattempo, tornò da scuola e passò davanti al salone. Vide Vegeta che si immedesimava in Sailor Moon! Faceva le sue stesse mosse, era il nuovo Sailor Moon.

- Papà, ma si può sapere che fai? E cosa stai guardando? Sailor Moon? - chiese Trunks sbellicandosi dalle risate!

- Che c***o vuoi, Trunks? (Inglese Oxfordiano) - chiese Vegeta con la stessa espressione che aveva la regina Beryl (la regina cattiva che verrà sconfitta da Sailor Moon).

Continuò:

- Vedi che ti colpisco con il potere del cristallo d'argento! Non avrai scampo!

Trunks, con la gocciolina vicino la testa stile cartone animato e manga, preferì abbandonare il salone.

- Nessuno può resistere al potere de cristallo d'argento! Hai fatto bene a scappare! Ahahahaha! - disse Vegeta ormai fuori di sè.

La puntata terminò e Vegeta, tutto sudato ma soddisfatto per l'aiuto che aveva fornito a Sailor Moon per sconfiggere le forze maligne, andò in bagno ad asciugarsi. Nel tragitto incontrò Trunks.

- Fifone, hai paura del cristallo d'argento? In effetti anche a me farebbe paura! - disse Vegeta a Trunks.

- Papà, ma perchè stavi vedendo Sailor Moon? - chiese il giovane Trunks.

- Ma che domande sono? Per tua sorella Bra, mi aveva chiesto di guardarlo al posto suo! Mica a me piace! - rispose Vegeta con pochissima convinzione.

- Ma a Bra non piace Sailor Moon! Ogni volta che va al supermercato disintegra tutte le bambole di Sailor Moon! - replicò Trunks.

- Allora... Pan mi ha chiesto di registrarglielo... capito? - disse Vegeta non sapendo cosa inventare.

- I hope you're right! - disse Trunks.

- Vai via, non voglio vederti più! Anche tu come tua madre con questo inglese! Oggi mi ha fatto perdere la puntata di Dragon Ball Z a causa dell'inglese, lo sai? - disse Vegeta.

Vegeta vedeva Dragon Ball Z con Trunks praticamente ogni giorno e i loro personaggi preferiti erano il Sayian orgoglioso e arrogante e il ragazzo del futuro con i capelli viola! Quanto avrebbero voluto essere come loro!

- Papà, vedi che io quella puntata l'ho vista! Però adesso vado! Me l'hai detto tu e quindi eseguo gli ordini! - disse Trunks.

- Ho cambiato idea! Resta qui con me, voglio che mi racconti tutto! - disse Vegeta incuriosito come se fosse un bambino!

Trunks, per fare un dispetto al padre, scappò e Vegeta si vide costretto a rincorrerlo per tutta la casa, sotto gli occhi di Bulma che, con delle risate si godette lo spettacolo!

THE END OF THE FIRST PART (Fine prima parte)

Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle, ve lo assicuro! Fatemi sapere se vi è piaciuto questo nuovo episodio! Se non fa ridere, ditemelo e mi impegnerò di più!

Dedicato a tutti quelli che hanno recensito, cioè:

Silvia (Kamy), Ele (Vegeta4ever), Darkfire, Ka93, Red Diablo (grazie! Sei una nuova lettrice per me!), Vale_93 (anche tu nuova!)

Purtroppo non ho il tempo necessario per ringraziarvi singolarmente, spero non ve la prendiate! Al prossimo capitolo! ps. ho aggiornato la fic su Trunks, dategli un'occhiata se vi va e fatemi sapere cosa ne pensate anche di quella! Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Bulma prof d'inglese 2°parte ***


c3 ECCO QUI LA SECONDA PARTE DELL'EPISODIO " BULMA PROF D'INGLESE"

BUONA LETTURA E SCUSATE PER IL RITARDO!

Capitolo 3: Bulma prof d'inglese (2°parte!)


Mentre padre e figlio ancora scorrazzavano in giro per tutta la casa a velocità stratosferiche, Bulma si concesse una pausa dopo quattro ore di lavoro consecutive.

Decise di preparare il pranzo per Trunks e per Vegeta, che ancora rincorreva Trunks in attesa che gli rivelasse la trama della puntata di Dragon Ball che non aveva visionato quel pomeriggio.

- Vegeta, se vuoi ti racconto io cosa è successo. La storia di Dragon Ball la conosco molto bene, e poi c'è quel Sayian arrogante e presuntuoso che mi fa impazzire! Almeno assomigliassi un po' a lui! - disse Bulma a gran voce con l'intento di farsi sentire da Vegeta.

Vegeta, non appena udì le parole di Bulma, lasciò perdere Trunks e si precipitò (fu più veloce del teletrasporto di Goku!) in cucina da Bulma e ansimante, si rivolse a Bulma dicendole:

- Avanti, sputa il rospo! Voglio sapere anche i dettagli! Dimmi, cosa ha fatto Yamcha a quella ragazza coi capelli turchini?

Vegeta era trepidante, fissava Bulma ininterrottamente aspettando che lei iniziasse a raccontargli la vicenda.

- Andiamo per ordine! Che puntata è? La numero...? - chiese Bulma.

- 257! - rispose Vegeta spazientito dall'attesa.

- Ah, allora non ti sei perso niente! È una di quelle puntate inutili dove regna la pace ed è tutto tranquillo. Ti saresti annoiato sicuramente... Ah forse c'è una cosa importante che succede in questa puntata! - disse Bulma.

Vegeta non sentì la seconda parte della frase, convinto che Bulma dicesse la verità. Se ne andò silenziosamente e rallegrato dalla bella notizia che Bulma gli aveva dato!

- Amore! In effetti una vicenda potrebbe interessarti, sai riguarda quella ragazza coi capelli turchini, adesso non mi ricorda come si chiama! - concluse Bulma.

Vegeta, all'udir di tale affermazione, tornò indietro tanto velocemente quanto prima!

- Vedi! In questa puntata Yamcha kissed Bulma! Now I remember her name! - disse Bulma aspettandosi la reazione di suo marito.

La reazione non ci fu. Vegeta rimase basito. Improvvisamente rinvenne e le chiese:

- Scusa, a che pagina sei sottotitolata? 777 di Televideo?

- Vegeta, così non può andare! Non sai proprio niente d'inglese! Comunque in quella puntata di Dragon Ball Yamcha ha baciato Bulma, la ragazza che tanto ti piace! - continuò Bulma.

Vegeta andò su tutte le furie, in quel momento voleva disintegrare Yamcha con uno dei suoi attacchi preferiti: il calzino di Genio!

- Anzichè arrabbiarti vai a chiamare Goku, Chichi, Goten, Crilin, 18, Gohan, dì loro che oggi pomeriggio sono invitati al mega quiz d'inglese! - disse Bulma.

Vegeta prese in mano un bloc notes e facendo finta di segnarsi tutti i nomi in un foglio e poi disse:

- Potresti ripetere tutto? Non ti ho sentito! - rispose Vegeta continuando a giocare a tris in quel foglio contro sè stesso!

Riusciva a vincere sempre contro sè stesso e ciò lo riempiva d'orgoglio!

Bulma gli ripetè la frase e il Sayian accettò la proposta di Bulma.

Dall'apparecchio telefonico che tenevano in soggiorno, compose il numero di casa Son, dopo una lunga attesa:

- Pronto? Chi parla? disse Goku che stranamente si trovava a casa.

- Pronto, casa Cavalli? - disse Vegeta simulando un' altra voce.

- No, mi scusi ha sbagliato! Qui è casa Son! - rispose Goku.

- Mi scusi tanto, ho sbagliato stalla! - continuò Vegeta.

Non si trattenne dalle risate e Goku capì che si trattava di Vegeta.

- Ciao Vegeta! Come mai mi hai chiamato? È successo qualcosa? - chiese Goku.

Vegeta riferì la proposta di Bulma a Goku che accettò senza esitazioni. Quando si trattava di rivedere i suoi amici lui non si tirava mai indietro. Dopodichè chiamo a casa di Crilin e 18. Gli rispose 18:

- Pronto? Chi parla?

- Pronto, qui parla l'operatore dell'acquedotto comune! Lei ce l'ha l'acqua?

- Certo! - rispose 18.

- Ma ne è sicura? - chiese Vegeta.

- Certo, sicurissima! - rispose 18 spazientita.

- Allora si faccia un bel bidet! - esclamò Vegeta.

Anche stavolta non riuscì a trattenersi dalle risate e venne scoperto da 18 che non la prese benissimo.

- Brutto cafone! Come ti permetti? Però fa ridere come battuta! Da quanto sei diventato un umorista? - disse 18.

Vegeta riferì la proposta di Bulma a 18, e anche lei accettò. L'appuntamento era fissato per le 5 di quel pomeriggio. Tutti i partecipanti, tranne Vegeta e Goku, cercarono di limitare alcune lacune ripescando i vecchi, grossi e impolverati volumi di grammatica inglese.

L'ora fatidica arrivò. Si presentarono tutti puntuali e si accomodarono tutti nell'enorme soggiorno della Capsule Corporation.

- Buon pomeriggio a tutti! Oggi faremo un esame orale di inglese a tutti! - disse Bulma con una bacchetta in mano stile professoressa a tutti gli effetti.

Aprì un registro che conteneva tutti i nomi dei suoi alunni e ne scelse uno a caso.

- Gohan! Tocca a te! - disse Bulma.

Gohan rispose perfettamente a tutte le domande di Bulma e prese il massimo dei voti!

Fu il turno di Trunks, di Goten e di Crilin. Tutti e tre passarono l'esame, anche se con qualche difficoltà.

- Goku! È il tuo turno! - disse Bulma.

- A te chiederò di tradurmi alcune parole in italiano, ok? - disse Bulma.

Tutti dissero all'unisono: "Il solito fortunato!"

- Dimmi che significa "Horse" - chiese Bulma.

- ORSO! Scommetto la vita di mio figlio Goten! - disse Goku (ma sei scemo! nd Chichi)

- Sbagliato! Significa cavallo! Mi dispiace per tuo figlio Goten! - disse Bulma.

- Proviamone un'altra: "Cats". - continuò Bulma.

Tutti avrebbero voluto rispondere, una parola così facile era alla portata di tutti, invece Goku:

- Mi scusi professoressa Bulma, non mi sembra questo il momento giusto per dire brutte parolacce! Ci sono dei bambini! - disse Goku pensando alla pronuncia della parola.

Vegeta era dalla sua parte, anche lui annuiva!

- Guarda che "Cats" significa gatti. Non hai speranze!

Goku si grattò la nuca imbarazzato e guardò le facce meravigliate degli altri e Chichi che piangeva dalla disperazione.

L'interrogazione continuò e Goku perse progressivamente figli, moglie, casa, suocero, a furia di scommettere. Alla fine rimase in mutande.

- Adesso tocca a te Vegeta! - disse Bulma.

Il Sayian aveva un piano: teletrasportarsi da Re Kaioh insieme a Kaharoth e farsi dare le risposte. Quindi ad ogni domanda di Bulma finse un mal di pancia e corseva verso il bagno, dove era appostato Kaharot.

- Allora Vegeta, che significa "I don't know it"? - chiese Bulma.

Vegeta finse il mal di pancia e si precipitò verso il bagno. Bulma non ebbe sospetti su di lui perchè aveva nascosto accuratamente tutti i vocabolari d'inglese che possedeva! Non poteva cercare il significato di questa frase da nessuna parte.

I due Sayian si recarono da Re Kaioh e gli rivolsero la domanda, che per l'occasione Vegeta aveva imparato a memoria. Re Kaioh rispose: "Non lo so"!

- Uffa, non ci voleva! E adesso che faccio? Si sforzi Re Kaioh. - disse disperatamente Vegeta.

- Non lo so! - rispose nuovamente Re Kaioh.

I due Sayian tornarono a casa delusi e Vegeta tornò in salone, si rivolse a Bulma e le disse:

- Non lo so!

Tutti appaudirono e Bulma si congratulò con Vegeta, che non riusciva ancora a capire il motivo di quei complimenti!

- L'ultima domanda: What's the abbreviation for Bologna? - chiese Bulma. (Qual è l'abbreviazione di Bologna?)

- Posso pensarci un attimo? - disse Vegeta.

- Certo, ti dò qualche minuto di tempo! - disse Bulma.

Dopo qualche minuto, Vegeta non finse un nuovo mal di pancia, ma rassegnato, rispose:

- Boh!

Altri applausi, altre congratulazioni. Vegeta non ci capiva niente, ma mostrò un sorriso di gioia lo stesso.

Era finita la sua interrogazione, esito positivo!

Dopo aver ricevuto delle lezioni di inglese da 18 (che è molto più brava di Bulma in inglese! Proprio per questo la lasciò per ultima! Scusa ma Bulma non chiamava a caso?? Evidentemente no!), tutti organizzarono una partita a carte e passarono la serata insieme, PARLANDO IN ITALIANO per fortuna!

Fine del 3° capitolo.

Ringrazio tutti quelli che hanno letto e recensito la storia, cioè:

- Darkfire

- Vegeta4ever (Ele)

- Kamy (Silvia)

- Red Diablo (Quando avrò tempo leggerò qualcuna delle tue storie, anche se mi ricordo che stavo seguendo quella con C -17!)

- Ka93

- Vale_93

- Gareggiare

Al prossimo capitolo! Spero che vi abbia diverito questo capitolo! Lasciate un commento se ne avete la voglia!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il premio ***


DBZ 4 cap
Prima di leggere questo capitolo, vi consiglio di rivedervi il 2° e il 3° capitolo perchè questo ne è un seguito! Ricordo che il capitolo è altamente demenziale, quindi non leggetelo se non vi piace questo genere di racconti!

Dopo il grande successo del test d'inglese sostenuto quell' afternoon, Vegeta riuscì a sorprendere

tutti, anche
se ancora non aveva capito di aver risposto correttamente alle domande di Bulma.

- Amore! Devo ammettere che ti avevo sottovalutato! Sei stato veramente bravo! - disse Bulma

entusiasta del suo maritino.

Vegeta, però, continuava a non capire, ma decise di accettare i complimenti senza chiedere

spiegazioni. D'altronde, sapeva bene che prima di ricevere nuovamente elogi da parte di Bulma

avrebbe dovuto aspettare per lo meno 7 resurrezioni di Goku e Crilin!

- Non potevo deluderti, cara! - disse Vegeta con una spavalderia incredibile!

Bulma, notando lo stupore di tutti ma soprattutto l'invidia di Chichi, (il cui marito conosceva solo il

significato della parola food dato che ne ordinava a bizzeffe nel famoso McFreezer, il fast food più

famosodella galassia!) decise di rivendicare l'umiliazione subita dalla moglie del sayian sempre

affamato durante un gioco televisivo chiamato "Fai shopping con i soldi rubati da Lunch! (Laura)".

Chichi, infatti riuscì a fare shopping per 242 ore consecutive, mentre Bulma si fermò a 240!

Bulma, dunque, decise di proclamare Vegeta vincitore del quiz d'inglese, cosicchè Chichi si fosse

dispiaciuta per la sconfitta di suo figlio Gohan.

- In questo momento, per le capacità dimostrate questo pomeriggio, dichiaro Vegeta vincitore del

quiz d'inglese! Ora procediamo con la premiazione - disse Bulma esultando contemporaneamente.

In quello stesso momento, cominciarono le critiche per Gohan:

- Hai visto Gohan? Te l'avevo detto di studiare anche a Natale! Studiando solo 364 giorni su 365

l'anno non si va da nessuna parte! - tuonò Chichi.

Vegeta sfruttò il discorso di Chichi per vantarsi della sua vittoria e, rivolgendosi a Gohan con aria di

superiorità, disse:

- Vai Gohan, vai a studiare! Quando sarai alla mia altezza (in quel momento tutti si fecero grosse

risate!) ti concederò la rivincita!

Gohan non riuscì a sentire le parole di Vegeta poichè dopo la ramanzina della madre corse via alla

ricerca affannosa della sua unica fonte di goduria: una scrivania piena di libri!

Nel frattempo, in salone tutti attendevano con trepidazione (tranne Goku che era in cucina a

svuotare il frigo!) la consegna dell'ambito premio. Bulma, emozionata più di quanto non lo fosse

Vegeta, schiarì la voce e disse:

- Il tuo premio potrai sceglierlo tra tre diverse possibilità, anche se non ho dubbi su quale sia la tua

scelta.

Dopo un attimo di esitazione per creare la giusta suspence continuò:

- Dunque, come prima scelta ti propongo un corso di inglese avanzato, come seconda la possibilità

di allenarti fino a 20 ore al giorno (il limite era stabilito a 15) nella nuova stanza a gravità infinita

super mega attrezzata di attrezzi super super belli che ho creato io!

Vegeta si soffermò dinanzi all'ultima proposta, ma dopo un attimo di riflessione (nel quale mise a

dura prova i suoi neuroni!) pensò che, a meno che il Dr Gelo non clonava anche Puar

trasformandolo in un orrido scoiattolo volante coi denti aguzzi che voleva distruggere i sayan, 15

ore di allenamento al giorno potevano essere sufficienti!

Bulma riprese il discorso:

- Terza scelta: ...... ehm ...... - disse grattandosi la testa non sapendo che dire!

Presa dall'ansia della folla che aspettava impaziente la sua terza scelta, avvicinò la sua mano allo

allo scaffale che aveva di fianco a sè prendendo una cosa a caso e disse:

- La terza scelta è questa! - e guardando cosa aveva preso continuò: - La terza scelta è una carta di

Yugi-oh di Trunks, è il Drago Bianco Occhi Blu!

In meno di un attimo, Vegeta si fiondò verso Bulma e le strappò la carta dalle mani e, felice come

un bambino, disse:

- Adesso vediamo chi è il più forte, Nappa!

Dopodichè alzò la carta come se fosse un trofeo e disse davanti allo stupore di tutti i presenti:

- La mia scelta è questa! Con i poteri immensi del drago bianco occhi blu annienterò quel pivello di

Nappa!

Ringrazio tutti quelli che sono arrivati fino a questo punto senza annoiarsi!

Aspetto i vostri commenti!


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Vegeta lo chef ***


c1 Nuova fic... Lo so, ho in sospeso ancora le altre, ma voglio tentare di scrivere qualcosa di comico su Dragon Ball Z, le cose che:

AVRESTE VOLUTO SAPERE, MA NON AVETE MAI OS
ATO CHIEDERE!

Gli episodi che sto per raccontarvi non hanno un filo logico, se siete troppo razionalisti vi consiglio di non leggere. Ciò che sto per scrivere è materiale altamente nocivo per il cervello e per la vostra intelligenza.

Siete arrivati fino a questo punto? Mi raccomando, leggete discretamente e non sforzatevi di ridere se non fa ridere e sforzatevi di non ridere se fa ridere troppo, intesi?
Allacciate le cinture, si parte!


Allora buona lettura!

Capitolo 1: Vegeta al lavoro!

Bulma e Trunks erano a casa loro e stavano guardando la tv tranquillamente. Erano le ore 13 di una domenica d'inverno e a quell'ora andava in onda il solito telegiornale che non faceva altro che dare notizie di cronaca nera.

- Uffa, mamma! Ma perchè dicono sempre che sono morte persone? - disse il piccolo Trunks.

Trunks aveva appena compiuto 4 anni, più cresceva e più capiva che le stragi erano all'ordine del giorno e che era una cosa normale che ogni giorno uccidessero qualcuno!

Bulma ignorò la domanda del piccolo Sayan, concentrata sul telegiornale. Il bimbo prese un oggetto appuntito dalla credenza e cominciò ad infilzarlo nel cuscino del divano.

- Trunks, ma che fai? Puoi farti male, lo sai? Hai visto, ti sei fatto la bua! Aspetta qui che sto arrivando!- disse Bulma.

Bulma, preoccupata per il suo piccolo, corse a prendere l'occorrente per medicare Trunks nello sgabuzzino, che per quanto grande è la casa, era largo 50 metri quadri. Si precipitò a reperire tutto quello che potesse servire.

Si catapultò in men che non si dica nella sala dove si trovava il piccolo Trunks. Era arrivata in tempo, la solita rubrica che seguiva il telegiornale stava per cominciare. 

- Il telegiornale è finito, adesso vi lasciamo alla consueta rubrica di cucina condotta dal nostro infallibile chef Vegeta! - disse il conduttore.

- Hai visto, Trunks! C'è il tuo papà in televisione! Guarda, salutalo! Ciao amore mio, come stai? - chiese Bulma.

Stranamente non
Vegeta rispose , per questo si arrabbiò un pochino.

- Buongiorno a tutti. Qui vi parla il vostro fedelissimo chef Vegeta! Prendete carta e penna e segnatevi tutto quello che sto per dirvi! - disse Vegeta.

Bulma lo applaudì, sperando che ricambiasse la gratificazione!

- Signore mie, oggi vi parlerò delle informazioni nutrizionali dei nostri piatti e di come si possono cucinare. Oggi prepariamo l'arrosto di Freezer e un bello spiedo di Cell! - disse Vegeta.

- Per procurarvi gli ingredienti principali, chiedete una cortesia a Goku e a Gohan, ve li faranno fuori in pochi secondi! Adesso passiamo al dunque.

ARROSTO DI FREEZER:

INGREDIENTI:

- La lucertola che vi porterà Goku (Freezer). Non congelatela perchè non otterrete nulla, è gia congelata!

- Sale, pepe, rosmarino, olio e qualche goccia di succo di limone.

Tempo di preparazione: mezz'ora per scongelarlo, 15 minuti per cucinarlo. Difficoltà: Alta per Goku, bassa per voi.

Preparazione dell'arrosto:

Prendete la lucertola scongelata e tagliatela a pezzetti pensando a Yamcha! Sarà un gioco da ragazzi se pensate a lui! (Brutto scimmione! nd Yamcha che sta seguendo la trasmissione). Tagliate per ultimo la coda altrimenti ricresce, ok?
Dopo averlo fatto a pezzetti, riponete i frammenti in una scodella grande abbastanza da potervi fare entrare tutti i pezzetti. Insaporite il tutto con sale, il pepe ed il rosmarino e lasciate che Freezer (quello che è rimasto di lui) assorba tutti gli ingredienti. Dopo 10 minuti, accendete la griglia e arrostite Freezer per 5 minuti. Controllate che sia ben cotto (deve sparire il sangue viola!) e cospargete il tutto con qualche goccia di limone e un filo d'olio. Servite caldo il tutto e farete un figurone!

Adesso passiamo agli aspetti nutrizionali del piatto:

Questo piatto può essere sostituito al solito Oscar al forno con le patate. Perchè ogni volta è una fatica trovare le sfere del drago e farlo resuscitare per poi riammazzarlo! Quindi è un ottimo secondo piatto. Vi consiglio di non abusare, potrebbe crescervi una strana coda!

CELL ALLO SPIEDO:

INGREDIENTI:

- Il Cell che vi porterà gentilmente Gohan!

- Olive nere, cipolla, aglio e ddt.

Tempo di preparazione: mezz'ora per cucinarlo. Difficoltà: Alta per Gohan, media per voi.

PREPARAZIONE DELLO SPIEDO:

Prima di salutare Gohan chiedetegli di dare due pugni nello stomaco a Cell, per fargli espellere C17 e C18, altrimenti il piatto risulta troppo ricco di FERRO! Aprite la bocca di Cell e condite con cipolla, aglio e olive nere. Se l'insetto fa i capricci, un po'di ddt e si risolve tutto! Fate sì che Cell assorba gli ingredienti (anche loro devono essere assorbiti dal terrible Cell!) Montate lo spiedo e riponetevi Cell per mezz'ora. Non fate caso se dice, anche se è morto, "Il Dr. Gelo aveva elaborato un piano perfetto!" anzi spruzzategli un altro po' di ddt.
Nell'attesa, telefonate al Dr.Gelo e invitatelo a pranzo con voi. Appena è pronto lo spiedo di Cell non vi resta che portarlo a tavola e servirlo con qualche patatina fritta.

Adesso passiamo agli aspetti nutrizionali del piatto:

Il piatto è molto energetico, quindi non abusate. Divertitevi a prendere in giro il Dr Gelo, invece, rimarrete soddisfatti. Va servito con un buon vino rosso che potete trovare su Nameck! Ah, già è esploso! Allora attaccatevi al tram! Per oggi è tutto, e ricordatevi:

SE DI VEGETA LO CHEF I CONSIGLI ASCOLTERAI,

TU UNA BRUTTA FINE NON FARAI!

VI AMO TUTTE, SIGNORE MIE!

- Brutto cafone, se ne approfitta sempre! - disse Bulma.

THE END

Ok, non fa ridere, ma almeno ci ho provato! Dedicato a tutte le persone che hanno seguito le mie storie cioè:

Silvia (Kamy)

Ele (Vegeta4ever)

Darkfire

Vivvina

Ka93

Cagina

Ladyvale94

Gareggiare

Mi starò dimenticando qualcuno, perdonatemi! Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa cavolata. Spero che vi sia piaciuta. La prossima volta vi racconterò un altro episodio curioso! Alla prossima!











Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Fame, fame, fame! ***


Ciao a tutti! Volevo porvi una domanda. Secondo voi, cosa potrebbe succedere se Goku si disinteressasse della vita dei suoi amici pur di mettere qualcosa sotto i denti?

Volevo avvisarvi che è una storia priva di significato e completamente demenziale, frutto delle idiozie che mi passano per la mente!

Buona lettura!


Sono le 10:20 di una giornata insignificante (per capirci, una di quelle dove regna la pace e tutti vanno a rompere le scatole a casa di Genio!): solita scena pietosa a casa di Goku: Goku, dopo aver dormito per 3 giorni consecutivi (per digerire tutta la fauna e la flora dell'intero continente!) si alza dal letto e si catapulta in cucina alla ricerca ossessiva di calorie, ma oggi è diverso.

Quando Goku arriva al frigo avviene qualcosa di strano.

- Cosa? Il frigo è vuoto! Chichi, non ci vedo più dalla fame! - esclamò il Sayan.

Il rumore dei crampi provenienti dal suo stomaco è quasi pari alle urla scagliate dal giovane sayan nei confronti della moglie. Goku, non sentendo arrivare Chichi, si teletrasporta immediatamente da Re Kaioh, dimenticandosi che le scorse settimane aveva divorato la sua scimmia Bubbles e persino la sua cavalletta Gregory! (Veramente? Ma non ti vergogni? Adesso che fai mangi pure Cell? nd Chichi. Già fatto! nd Goku)

Una volta arrivato, si rivolge a Re Kaioh:

" Re Kaioh! Mi scusi tanto per Bubbles e Gregory, le faremo tornare in vita con le sfere del drago! Non è che ha qualcosa da mettere sotto i denti?"

Durante il discorso Re Kaioh schiva il giovane Sayan affamato, impedendogli di sbranare anche il suo braccio!

- Mi dispiace dirtelo, ma ho finito le scorte! Anzi, forse è rimasto qualcosa! -
disse Re Kaioh con disappunto.

- Cosa intende dire? - disse Goku speranzoso

- Ho qui un panino con cipolla che però è colpito da una maledizione! - continuò Re Kaioh

- E cioè??? - disse Goku incuriosito dalla parola panino.

- Colui che lo mangia vedrà tutti i suoi amici e cari morire per ogni frase saggia che pronuncerà!- disse Re Kaioh tentando di farlo spaventare.

Poi aggiunge velocemente, come se fosse un registratore, tipo pubblicità di un farmaco:

"Per ulteriori informazioni leggere le istruzioni sull'incarto del prodotto."

- Va bene! Va bene! Va bene! Non ci ho capito niente ma va bene! Basta che mangio! - disse Goku.

Nel giro di 2 millisecondi Goku ha già il panino in mano. (fermati!!!!! nd i suoi amici)

PRIMO MORSO: QUALCHE NEURONE INIZIA A FUNZIONARE.

SECONDO MORSO: PRIMA ATTIVITÀ CEREBRALE.

TERZO MORSO: QUALCHE ACCENNO DI SAGGEZZA.

- Questo lo conservo per dopo. - disse mettendosi in tasca il pezzo di pane maledetto.

Goku torna a casa con il novantanove virgola nove percento del suo stomaco ancora vuoto, e arrivato in camera da letto, trova Chichi alle prese con due Saibaimen.

- Che sta succedendo?!- esclamò preoccupato di fronte alla scena.

- Uno stupido ha deciso di far morire i suoi amici per riempire il suo stomaco! - tuonò Chichi imprecando contro suo marito.

- Non essere pessimista! Ricordati che i
l pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità, un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà! - disse Goku senza nemmeno accorgersene.

- Eh? - disse Chichi incredula che suo marito potesse mettere costruire una frase senza parlare di cibo o combattimenti.

Detta quella frase i Saibaimen uccidono Chichi e si fiondano verso Goku, che apre la bocca e divora anche loro!

- Vado a recuperare le sfere del drago da Bulma, ci sono troppe persone da resuscitare.- pensò Goku.

Alla Capsule Corporation Goku incontra Vegeta in difficoltà contro Freezer.

- Non ti impicciare, è una faccenda tra me e lui.- disse Vegeta.

Pronunciata questa frase arriva Cooler che prende Vegeta e lo porta in giardino. Arrivato in giardino, sul volto di Goku appare un'espressione di orrore: sangue dappertutto, pezzi di carne a destra e a sinistra, mentre alla sua destra vede Freezer che infieriva sul corpo di Vegeta (o ciò che rimaneva).

A questo punto Goku, cieco dalla rabbia, lancia un onda energetica , uccidendo le due lucertole all'istante.

- Forse Re Kaioh aveva ragione!- riflettè Goku.

Qualche giorno dopo Goku va dal Supremo a prendere un po' di fagioli magici.

- Salve Supremo, salve Popo! Mi servono dei fagioli magici! Volevo dirvi che gli ultimi due kg che mi avete dato erano avariati! Ho avuto qualche piccolo problema intestinale! - disse toccandosi la pancia che già brontolava dalla fame.

Interviene Crilin, che si trovava da quelle parti per i suoi allenamenti insieme a Yamcha.

- Guarda che il problema non è che erano avariati, ma il fatto che li hai mangiati tutti! - disse il pelato. (Adesso faccio uno scherzo a Re Kaioh! nd pensiero di Goku. Guarda che ti sento! nd Re Kaioh. Ops, ha ragione, mi rimangio tutto quello che ho detto! nd Goku)

- Guarda, c'è una rondine! - disse Crilin guardando in alto.

- Una rondine non fa primavera... ne servono due! - continuò Goku.

Detto questo la presunta rondine si avvicinò ai due. In realtà era un altro Saibaimen che morse la testa a Crilin staccandogliela.

Un altro giorno di orrore si avvicina...

Goku vede Trunks e Goten alla prese con il loro cagnolino che non smetteva di abbaiare.

- Can che morde non abbaia, can che abbaia può sempre morderti con tutto comodo più tardi! - disse Goku ancora inconsapevolmente.

Non l'avesse mai detto! Il cane sbrana Trunks, Goten uccide il cane e Goten viene assorbito da Cell!!

Il giorno dopo Goku partecipa al funerale dei suoi amici e dei suoi familiari dove incontra Genio a cui offre l'ultimo pezzo del suo panino con cipolla, ma Genio rifiuta.

- La cipolla è la vita: più la sfogli per arrivare al centro, più piangi! - disse Goku.

Detto questo, da un cespuglio spunta il Dr Gelo, che assorbe tutta l'energia dei presenti uccidendoli tutti, compreso Goku.

Fine dell'episodio

Ringrazio tutti quelli che sono arrivati fino a questo punto, ma soprattutto chi ha recensito i capitoli precedenti e chi ha messo la storia tra i preferiti!

Aspetto i vostri commenti sia se vi è piaciuta sia che la trovate rivoltante! Alla prossima!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=314230