The School

di cody020701
(/viewuser.php?uid=789008)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Il primo giorno ***
Capitolo 3: *** Il primo mese ***
Capitolo 4: *** Fama e furti ***
Capitolo 5: *** Si va in gita ***
Capitolo 6: *** Parigi ***
Capitolo 7: *** Battle of band ***
Capitolo 8: *** Nuovo arrivato ***
Capitolo 9: *** Un incendio per amore ***
Capitolo 10: *** Visite in ospedale ***
Capitolo 11: *** Il Ballo di Fine Anno ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


AlejandroxHeather:

Ferdinando (20 anni): è la fotocopia del padre. Studia Lettere ad Harvard. Adora manipolare le persona e odia essere chiamato "Ferdi". Sta con Monique.

Letizia (16 anni): è la fotocopia della madre. Letizia è una fredda calcolatrice che è pronta a tutto per avere quello che voleva. La ragazza è la migliore amica di Vanessa. Fa parte della band "Zappel", come bassista. Letizia è fidanzata con Kyle. 

LeShawnaxHarold:

Vanessa (16 anni): la fotocopia della madre. Ha anche le stesse curve. Litiga speso con la sorella minore. Vanessa è la migliore amica di Letizia. Fa parte anche lei delle "Zappel" come voce. Sta con Damon. 

Liv (12 anni): ha i capelli rossi tenuti in due trecce, gli occhiali e l'apparecchio. Ha un intelligenza fuori dal normale ed è per questo che ha saltato delle classi per arrivare alla classe di Vanessa, con cui litiga spesso. Liv è la migliore amica di Sarah. 

TrentxGwen:

Maddie (17 anni): è la figlia maggiore dei due. Ha i capelli neri e gli occhi dello stesso colore. Indossa sempre una gonna nera e un maglia azzurra con sopra scritto "I love music". Fa parte delle "Zappel". Suona la chitarra e adora disegnare. 

Kyle (16 anni): è uguale al padre. Adora disegnare. Vuole diventare un pittore per poter essere famoso come la sorella maggiore. Ascolta sempre la musica di Maddie e della sua band. Sta con Letizia.

DuncanxCourtney:

Carly (17 anni): è fisicamente come la madre, ma caratterialmente è come suo padre. Ha una ciocca di capelli color viola. Suona la batteria nelle "Zappel". Odia essere chiamata "piccola", soprattutto dal padre.

Xavier (16 anni): è uguale al padre, fisicamente, ma è come la madre caratterialmente. Ama la musica che fa la sorella. Xavier è l'unico a sapere chi è veramente Ginger McPherson. Anche se è più grande, è il migliore amico di James. Sta con Hope, anche se è strana

CodyxSierra:

Logan (16 anni): è molto simile al padre, ma ha un po' di più di muscoli di lui e ha un po' di barba. Logan è fidanzato con Shawn. I due sono come pane e marmellata. Logan è popolare.

James (10 anni): è alto per la sua età. Ha i capelli marroni e gli occhi neri. Adora ascoltare i segreti. Poi, li spiffera sempre su Interner con il finto nome di Ginger McPherson. Il suo blog, "I Segreti delle Celebrità e No", è molto popolare. 

NoahxKatie:

Shawn (16 anni): è una copia del padre, ma è un poì più cicciottello. Shawn è il fidanzato di Logan. Shawn è molto meno popolare di Logan, ma il secondo ha sempre amato il primo. 

Monique (21 anni): è la copia della madre. Va ad Harvard. Studia Lettere. Lo stesso corso di Ferdinando. I due stanno insieme. Monique vuole diventare insegnante al liceo. 

OwenxIzzy:

Damon (16 anni): ha i capelli biondi e gli occhi verdi. Sta con Vanessa. Adora la musica della fidanzata. L'accompagna spesso nei suoi tour. Damon è molto intelligente. Spesso litiga con la sorella gemella. 

Hope (16 anni): ha i capelli arancioni e gli occhi neri. Hope è strana come la madre. Sta con Xavier. Litiga spesso con il fratello gemello. Adora le trecce e le indossa sempre. 

BridgettexGeoff:

Sarah (14 anni): è l'unica figlia dei due. Somiglia molta alla madre. Gira sempre con Liv. Le due sono migliori amiche, anche se hanno due anni di differenza. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il primo giorno ***


(Casa Anderson)

-JAMES! DOVE HAI MESSO LE MIE SCARPE?!?- gridò Logan che camminava con solo i calzini. 
-SONO QUI!- rispose il fratello minore. Logan andò in camera del fratello e vide che le sue scarpe c'è l'aveva in mano James. Il sedicenne le prese e se le mise. Poi, prese lo zaino e andò alla fermata dell'autobus.

(Autobus)

-Non ci posso credere!- disse arrabbiata Vanessa, quando la sorella minore, Liv, le disse che avrebbe frequentato la sua classe. 
-Che c'è, Vane?- chiese Logan passando di li. La ragazza lo guardò e disse:-Log, lei è mia sorella Liv. Ho appena scoperto che frequenterà la mia classe. Dicono che ha un intelligenza troppo alta per la sua classe e hanno deciso di farle saltare alcune classi. 
-Ciao.- disse Liv. Era una ragazza di circa dodici anni che aveva i capelli rossi tenuti in due trecce, aveva gli occhiali e l'apparecchio ai denti. 
-Ciao, Liv. Devo andare.- fece il ragazzo. Vanessa lo guardò male e Logan se ne andò. Il ragazzo vide Letizia, Hope, Carly e Maddie stavano chiaccherando. Le saluto, ma se ne andò subito. Stava cercando i suoi amici maschi e una persona speciale.
In fondo all'autobus, Kyle, Xavier, Shawn e Damon stavano parlando. -Ciao, ragazzo. Ciao, amore mio.- disse Logan raggiungendoli.
-Ehi, Log.- disse Kyle. 
-Nuova maglietta, Logan?- fece Xavier. 
-Passata bene l'estate, Log?- chiese Damon. 
-Ciao, amore.- disse Shawn alzandosi e andando a dare un bacio sulla bocca a Logan. Il bruno gli mise le mani nei capelli e gli disse:-Non sai quanto mi sei mancato quest'estate, Shawn. 
-Anche tu mi sei mancato, Log.- disse Shawn. I due si sedettero vicini. I ragazzi parlarono un po'.

(Scuola)

In classe, Hope leggeva un fumetto nascosta dal libro di scienze, mentre, in fondo all'aula, Vanessa stava usando il telefono. Letizia stava guardando fuori. L'unica delle ragazze che stava attenta era Liv.
Logan e Shawn erano seduti vicini e avevano le mani una nell'altra. Aspettavano la fine delle lezioni per potersi riempire di baci. Kyle prendeva appunti. Xavier e Damon si scampiavano bigliettini. Su uno, Damon aveva scritto:"Ma il primo giorno non si fa niente, no? O sono matto io?"
Xavier gli aveva risposto:"Non sei ammattito. Ma è che il prof Green vuole fare bene il programma. L'anno scorso avevamo finito il programma l'ultimo giorno."
Verso la fine della lezione, i ragazzi misero a posto le loro cose. Vanessa mise il telefono in tasca, Hope chiuse il suo fumetto e Kyle sistemò i suoi appunti. Xavier e Damon accarttocciarono i loro biglietti. Appena la campanella suonò, i ragazzi corsero fuori. Vanessa e Letizia racciunsero Maddie e Carly per le prove del loro prossimo concerto, mentre Logan e Shawn andarono dietro la palestra a baciarsi. -Finalmente ti posso baciare.- disse Shawn prima di baciare il fidanzato. Logan appoggiò la mano al muro. Dopo, un minuto si staccarono. -Log, è stato bellissimo. Lo aspettavo da tutta l'estate.- disse Shawn.
-Anche io.- disse Logan. I due si diedero ancora un bacio a fior di labbra e se ne tornarono a casa.

(Sala prove)

-Bravissime, ragazze.- disse Maddie posando la chitarra.
-Maddie ha ragione. Siamo migliorate dall'anno scorso. Alla faccia di quelle della Marshall High School*.- disse Carly.
-Quest'anno vinciamo noi la Battle of Band.- disse Vanessa. 
-L'abbiamo vinta anche l'anno scorso e quello prima. Se non succede nulla, vinciamo ancora noi.- disse Letizia. Le ragazze si batterono il cinque. 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PAZZO ANGOLO DELLA PAZZA AUTRICE

*La Marshall High School me la sono inventata e quindi non so se esiste davvero. 

ECCO A VOI IL PRIMO VERO CAPITOLO! Spero che vi sia piaciuto. 
Si, sembra strano due capitoli in un un giorno. Non riesco neanche a scrivere così velocemente le altre ff. Ma vi giuro che appena mi viene un idea per le altre ff, la scrivo subito. In questo momento sono priva di idee di sfide e di capitoli su ragazzi col cancro che scoprono che sono maghi a undici anni. 
Ringrazio i lettori e i recensori.


ALLA PROSSIMA!

cody020701

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il primo mese ***


Il primo mese, passo liscio.
I ragazzi passavano molto tempo insieme, soprattutto a studiare.

Un giorno, Logan e Shawn stavano parlando. -Che ne dici se io diventassi una super star della musica?- chiese Logan all'improvviso. 
-Davvero? Vuoi diventare un musicista? Sarebbe bellissimo.- rispose Shawn. Logan lo baciò e gli bisbigliò, appena si staccarono:-Ti amo. 
-Anche io.- disse Shawn. 

(Sala prove, fine delle lezioni)

-Ehi, Log.- disse Maddie. 
-Perché sei qui?- chiese Carly.
-Voglio provare una canzone che ho scritto tempo fa. Si chiama "Loves".- rispose tranquillo Logan.
-Bel nome. Facci sentire, carino.- disse Vanessa. Logan prese il microfono che Vanessa gli porgeva e iniziò a cantare. Appena finì, Letizia disse:-Bellissima canzone, Log. Dovresti chiamare un discografico che ti faccia incidere la tua canzone. Diventeresti famoso.
-Grazie, Leti. Vado a cercare sull'elenco telefonico.- disse Logan. Il ragazzo salutò e andò a cercare un discografico. Dopo un paio d'ore, Logan trovò una persona interessata alla sua canzone. 

(Quella sera, a casa Anderson)

-Sei sicuro che non ci sia nessuno?- chiese Shawn mentre Logan versava l'acqua.
-Si. Mio padre è in tournée, mia madre è a un addio al nubilato e non tornerà prima di mezzanotta, mentre James è da un suo amico e ci rimmarrà a dormire. Quindi, siamo soli.- disse Logan dandogli il bicchiere d'acqua. 
-Come è andata per la canzone?
-Devo incontrare il discografico domani pomeriggio. 
Shawn sorrise e gli diede un bacio.

(A casa di Carly e Kyle)

-KYLE! RIDAMMI LA MIA CHITARRA!- gridò Carly. Il fratello le aveva preso la chitarra e lei voleva riaverla. -NON TE LA DO FINO A QUANDO DICI CHE SONO IL RAGAZZO PIU' FIGO DELLA SCUOLA!- rispose il fratello minore. Carly non aveva scelta. -VA BENE! Kyle Turner è il ragazzo più figo della Drama High School*- disse la sorella.
-L'HAI DETTO! Ecco la tua chitarra.- fece il fratello. 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE

Salve a tutti quanti! Vi piace questo capitolo?
Sembra strano che una inizi a scrivere una ff e due giorni dopo scrive il secondo capitolo (terzo contando anche il prologo). Allora. Logan sta per incidere la sua prima canzone, "Loves". Vedrete che cosa succederà nel prossimo capitolo. 


ALLA PROSSIMA!

cody020701




 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Fama e furti ***


(Il pomeriggio dopo, ore 16)

-Sono pronto.- disse Logan al signor Sanders, il produttore discografico. 
-Okay. Vai.- disse l'uomo e Logan iniziò a cantare "Loves". Poi, il ragazzo andò subito da Shawn. -Com'è andata, amore mio?- chiese Shawn.
-Credo bene. Oggi, il signor Sanders la fa sentire alla radio e vede che succede.- rispose Logan.
Shawn si avvicinò e appoggiò la testa sul petto muscoloso di Logan, che strinse a se il fidanzato. -Sei bellissimo, Log. Perché stai con me? Io sono... enorme.- disse.
-Perché sei sexy. Mi piace come muovi il sedere e i fianchi. Non sei enorme. Sei il mio ragazzo ideale. Sei perfetto.- rispose Logan cercando le sue labbra. I due si baciarono teneramente. 

(Il mattino successivo, a pranzo)

-Te lo giuro. La tua canzone è bellissima.- disse Kyle, mentre Damon e Xavier stavano facendo braccio di ferro. I ragazzi avevano sentito la canzone di Logan. -Grazie.- rispose Logan.
Il ragazzo era triste. Shawn non era venuto a scuola e Logan soffriva quando non c'era. Dopo la scuola, Logan andò da Shawn. Il fidanzato gli aprì e Logan entrò. -Come mai non sei venuto a scuola? Lo sai che ci soffro se non ci sei. Odio non vedere i tuoi occhi, non sentire la tua voce, non avere le tue labbra sulle mie.- disse il bruno prima di baciare Shawn. Appena si staccarono, Shawn disse:-Volevo riflettere su quello che mi hai detto. Davvero sono sexy?
-Si. Mio piccolo tesoro. Non sai quanto bramo le tue labbra tutti i giorni. Quanto mi piace osservare il sedere. Quanto vorrei passare le mie mani sui tuoi fianchi. Per sentirmi felice, mi basti tu. Tu e nient'altro. Solo tu.- disse Logan abbracciando Shawn.

(A casa Anderson)

James era al computer.
Stava aggiornando il suo blog. "I Segreti delle Celebrità e No".
-Dovrei cambiare il nome. Nah.- si diceva di continuo.
Ormai, il mondo conosceva James come Ginger McPherson, ragazza di sedici anni che viveva a New York. Xavier era l'unico che sapeva che James era Ginger e che Ginger era solo il gatto di casa Anderson. -Posso farti una domanda.- chiese James all'improvviso.
-Si, quello che vuoi. Tranne la cosa delle cicogne e dei cavoli.- rispose Xavier mandando un messaggio a Hope.
-Mio fratello e Shawn si amano veramente?
-Si. Devi vederli. Si nascondono dietro la palestra e si baciano. Loro non lo sanno, ma io spesso li spio. 
James non disse niente.

(Il giorno seguente, Aula Magna)

-Questa notte, qualcuno si è indrotto nella nostra scuola. Per fortuna, l'allarme è scattato subito e i ladri sono stati presi. I sistemi di guardia aumenteranno. Nessun alunno potrà andare in luoghi nascosti senza un insegnante. Nessuno dovrà rimanere a scuola dopo la fine delle lezioni, a parte le ragazze delle "Zappel" e i ragazzi dei club. Ecco tutto. Potete andare.- disse il preside. Mentre tornavano in classe, Hope disse a Maddie:-Che noia. Non posso rimanere a scuola dopo la fine. 
-Cosa?- fece Maddie. 
-Io rimango sempre in scuola dopo la fine delle lezioni. Giro un po' in scuola e poi me ne vado. 
-Ah.
I ragazzi tornarono in classe. Mentre non c'era l'insegnante, Logan disse a Shawn:-Tuo padre ha detto che non possiamo andare nei luoghi nascosti da soli. Non possiamo più baciarci. Vieni a mangiare da me e passiamo il pomeriggio insieme? Mio fratello è in gita, mia madre mangierà da una sua amica e mio padre è ancora in tournée. 
-Si. Avverto mio padre durante l'intervallo.- rispose Shawn. Poi, arrivò l'insegnante.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE

Ecco a voi il nuovo capitolo. Scusate il ritardo. 
Spero che vi piaccia. Ringrazio i lettori e i recensori. 


ALLA PROSSIMA!

cody020701


 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Si va in gita ***


(Sala prove della scuola)

Vanessa mise a posto il microfono. Letizia mise il basso vicino alla chitarra di Maddie, mentre Carly mise a posto le bacchette. Liv entrò con una ragazzi di circa quattordici anni all'improvviso. -Ciao, ragazze. Lei è Sarah, la mia migliore amica.- disse Liv.
-Ciao, Sarah.- disse Vanessa. Sarah sorrise. -Comunque, presto ci sarà una gita. Andremo a Parigi. O a Londra. Non ho capito bene. Andrenno solo le terze. Cioè, noi.- disse Liv. 
-Figo.- disse sorridente Carly. Maddie, Letizia e Vanessa annuirono, felici. 

(Casa Haiden)

Una ragazza dalla pelle uguale a quella di Shawn entrò dalla porta e urlò:-SONO MONIQUE! SONO A CASA! MI VENITE A SALUTARE?!?
Shawn scese velocemente e disse:-Ciao, Monique. Non sapevo che saresti venuta. Come stai? Come va con Ferdinando?
-Sto bene. Tutto bene con Nando. Parlami di te piuttosto. Hai perso dei chili.- rispose la sorella maggiore.
-Hai ragione. Cinque chili per la precisione. 
-Come va con Logan?
-Tutto bene. Logan mi ama alla follia.
-Wow. Adesso vado a farmi una doccia. Poi, parliamo. Okay?
-Okay. 
Monique sorrise e andò di sopra. Shawn sorrise, poi andò a sedersi in salotto. 

(Casa Crown)

-HOPE, DOVE HAI MESSO LE MIE CHIAVI?- urlò la signora Crown.
-TE LE PORTO!- rispose la figlia, portando le chiavi alla madre.
Poi, tornò in camera, che condivideva con il fratello gemello. -Commance ça va, Hope?- chiese in francese Damon.
-Eeeeh! Traduci.- fece la sorella gemella.
-Come va, Hope?- tradusse il ragazzo. 
-Tutto bene.
-Okay. La prossima volta che ti vengono le mestruazioni, butta via l'assorbente.
-Va bene. Ma tu metti a posto le tue mutande.
-Ok. 

(Il mattino dopo, in classe)

-Tra tre settimane, andremo a Parigi.- disse il prof Green.
Poi, iniziò a interrogare. -Andremo a Parigi, la città dell'amore.- bisbigliò Logan in fondo alla classe rivolto a Shawn. 
-Si. Non vedo l'ora di andarci.- bisbigliò Shawn.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE.

Salve a tutti quanti. I nostri personaggi andranno a Parigi. Siete contenti? 
Ditemi che cosa vi immaginate che succeda. Ditemelo anche in recensione. Ringrazio i lettori e i recensori.


A PRESTO!

cody020701. 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Parigi ***


-FINALMENTE!- gridò Hope scendendo dall'aereo. Era stata seduta vicino a Liv e non era stata una bella esperienza. Infatti, Liv l'aveva riempita di nozioni su Parigi, finchè erano crollate dal sonno. 
Logan prese la mano di Shawn e lo accompagnò giù. -Non vedo l'ora di essere sulla Tour Eiffel. Così, posso baciarti, Shawn.- disse Logan. 
-Grazie, Logan.- fece Shawn.

Dopo essere passati in hotel e andati sulla Tour Eiffel e sulla Basilica del Sacro Cuore, i ragazzi furono lasciati liberi, ma dovevano tornare in hotel per le otto. 

(Letizia, Vanessa, Carly e Maddie)

-Andiamo a fare un po' di shopping?- chiese Maddie.
-Certo. Però stiamo attente ai prezzi. I soldi devono bastarci per quattro giorni.- rispose Carly.
-Okay.- fecero Vanessa e Letizia.

Le ragazze andarono a fare compere. Incontrarono una ragazza che si chiamava Catalina, detta Cata. Era spagnola e si trovava in Francia per lavoro. -Che lavoro fai?- chiese Vanessa.
-Lavoro come investigatrice privata. Adesso, sto seguendo una donna che sta tradendo il marito.- rispose Cata. 
-Wow. Che bel lavoro.- disse Carly.
-Si. Davvero un bellissimo lavoro.
Le ragazze sorrisero.

(Shawn e Logan)

Logan strinse a se Shawn, sorrise e disse:-La vista da qui è bellissima. Ma tu sei ancora più bello. 
-Grazie, grazie. Posso chiederti una cosa?- rispose Shawn.
-Cosa?
-Secondo te, sono davvero sexy? 
-Certo che si. Amo vedere il tuo sedere, amo vedere i tuoi fianchi, amo i tuoi occhi, amo la tua voce e la tua risata. Amo tutto di te.
-Grazie. Io amo i tuoi occhi, i tuoi baci, tutto di te.
I due si baciarono. Logan vide un flash, ma pensò solo a stringersi Shawn.

(Xavier, Hope, Liv e Damon)

-Che bella che è Parigi. Sapete che...- disse Liv.
-Non ci interessano le tue nozioni.- disse secca Hope.
-Dai, sorellina.- fece Damon.
-Damon, lo sai che sono nata prima io.
-Piano, sei nata prima tu?- chiese stranito Xavier.
-Si. Alle 5:30. Damon è arrivato alle 6:00. Se l'è presa comoda. 
-Vero.
Tutti sorrisero e risero.

I giorni passarono in fretta e i ragazzi tornarono in America. 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE.

Ecco a voi la gita a Parigi. Spero che vi piaccia.
Ringrazio i lettori e i recensori.


ALLA PROSSIMA!

cody020701

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Battle of band ***


(Sala prove)

-Okay, ragazze. Tra qualche giorno ci sarà la Battle of band. Dobbiamo vincere assolutamente.- disse Carly. 
-C'è la metteremo tutta. Non possiamo far vincere quelle della Marshall.- disse Vanessa.
Maddie e Letizia annuirono.

(Aula di scienze)

Shawn e Logan stavano seduto nello stesso banco e stavano lavorando. Il prof Green si avvicinò e disse:-Voi due siete sempre i migliori. Sento che ogni giorno siete sempre più innamorati. Non smettete mai di stare insieme.
Il prof Green se ne andò e Logan diede un bacio sulla testa di Shawn. -Hai sentito, Shawn?- chiese dolcemente Logan.
-Si, Log.- rispose sorridendo Shawn. Logan strinse a se Shawn e continuarono a lavorare. 

(Casa Anderson)

-Ehi, papà.- disse Logan abbracciando il padre.
-Ciao, tesoro. Va tutto bene?- fece il padre stringendolo a se. 
-Tutto bene. Anche con Shawn va tutto bene. 
Appena si staccarono, Logan chiese:-Papà, sabato c'è la Battle of band e ci partecipo anche io. Mi verrai a vedere?
-Certo.- rispose il padre. I due erano inconsapevoli che James aveva ascoltato.
Il ragazzino si diresse in camera sua e aggiornò il suo blog. -Fatto.- disse James appena finì, sorridendo. Il suo blog era seguitissimo, ormai. Il mondo lo conosceva come Ginger McPherson. 

(Casa Haiden)

-Ciao, papà.- disse Shawn entrando in cucina e vedendo il padre. 
-Ciao, tesoro mio.- disse il padre andando dal figlio e dandogli un bacio sulla fronte.
-Posso chiederti una cosa? Sabato, c'è la Battle of band e c'è anche Logan, nella sezione solisti. Posso andare a vederlo, papà?
-Certo che si, Shawn. Lo so quanto ci tieni a vedere il tuo amato Logan.
Shawn abbracciò il padre.

(Sabato)

Logan scese dalla Mercedes Guardian del 2006 che gli aveva comprato il padre per il sedicesimo compleanno e si diresse verso la porta degli Haiden.
Sentì i genitori di Shawn litigare.
Shawn aprì la porta ed uscì. Sembrava incavolato dall'ennesimo litigio e piangeva. Logan lo prese tra le braccia e disse:-Stai tranquillo. Appena finiamo le superiori, ce ne andiamo alla Columbia University e non li vedrai più per sei mesi. Passerai con me le vacanze. Ai miei non dispiacerà. 
-Non c'è la faccio più.- disse Shawn. Logan gli asciugò gli occhi e gli diede un bacio sulla guancia. -Andiamo.- gli disse e lo accompagnò alla macchina. 

(Battle of band)

Sul palco, c'erano le Zappel. Appena finirono, il presentatore disse:-Credo che abbiamo le vincitrici della categoria band. La Zappel hanno vinto per il terzo anno di fila. Le Reginette del Rock, della Marshall High School, arrivano seconde per il terzo anno di fila. 
Le ragazze esultarono. 

Poi, entrò Jack, il ragazzo della Marshall che gareggiava nella sezione solisti. Appena finì, uscì e il presentatore disse:-Ecco a voi Logan Anderso, che gareggia per la Drama High School. 
Logan entrò e iniziò a cantare la sua canzone. Alla fine, il presentatore disse sorridendo:-I giudici hanno deciso che Logan ha vinto la sezione solisti. 
Logan sorrise e scese dal palco. Il ragazzo vide che Shawn era triste. -Pensi ancora ai tuoi genitori?- chiese. 
-Mi ha chiamato mio padre. Mia madre se ne è andata. Ha detto che vuole chiedere il divorio. Credo che sarà papà a pagare gli studi a Mon e a me.- rispose triste Shawn. Logan lo strinse a se e gli bisbigliò:-C'è la faremo. Stai tranquillo. 
-Grazie che esisti, amore.- bisbigliò Shawn. I due si baciarono e Shawn si tranquillizò.  

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE. 

Ecco il nuovo capitolo. E si, Noah e Katie divorzieranno. Logan e Shawn andranno alla Columbia University, una delle più prestigiose università americane. Vedrete che succederà nel prossimo capitolo.

ALLA PROSSIMA!

cody020701

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Nuovo arrivato ***


Quel giorno, Vanessa, Letizia, Carly e Maddie videro che un ragazzo che non era Logan che ci provava con Shawn. -Dov'è Log?- chiese Maddie.
-Ha finito adesso chimica. Ma l'aula è dall'altra parte della scuola e ci metterà un sacco di tempo prima di arrivare qui.- rispose Letizia. 
-Che facciamo?- fece Carly.
-Io vado e picchio quello, se non lascia stare Shawn.- rispose Vanessa andando dai due ragazzi. Lì, prese per il colletto il ragazzo misterioso e lo mise con le spalle contro gli armadietti. -Okay, amico. Non so chi tu sia, ma stai lontano da Shawn.- fece Vanessa.
-Non mi chiamo "amico", ma Chris McLean Jr*, detto Junior. Sono ricco.- disse il ragazzo.
-Me ne frego se sei ricco. Non devi stare vicino a Shawn. 
-Si tratta del tuo ragazzo?
-No. Non stiamo insieme. Shawn sta con un mio amico. Un ragazzo si chiama Logan. O stai lontano da Shawn o io ti picchio.
-Okay, oaky.
Junior se ne andò. Pochi secondi dopo, arrivò Logan. -Che succede?- chiese il ragazzo.
-Niente. A parte che un tizio ci ha provato con Shawn.- rispose Vanessa. 
-Tesoro mio, va tutto bene?
-Sto bene. Quello ci stava provando con me. Se non fosse stato per Vane, avrei spinto via quello e sarei scappato via, per cercarti.- rispose Shawn. Logan strinse a se Shawn e gli diede un bacio sulla testa. 

(Aula punizioni)

-Ma che cavolo. Solo perché ho imbrattato degli armadietti.- disse Kyle. Si era appena seduto in un banco vicino a Xavier. -Io sono qui perché sono stato trovato da solo dietro la palestra. Ero andato solo a fare pipi.- fece il moro.
-Io sono qui per aver fatto il palo a mia sorella.- disse una voce da dietro ai ragazzi, che si voltarono e videro Damon e Hope. -Il palo?- chiese Kyle.
-Si. Sono entrata nella sala professori e Damon mi ha fatto da palo. Poi, è arrivato il prof Green e ci ha beccati. Ecco tutto.- rispose Hope.
-Non volevo farlo, ma Hope mi ha obbligato a farlo oppure...- spiegò Damon.
-Oppure?- fece Xavier. 
-Oppure avrebbe detto in giro che ero gay. Che non è neppure vero. 
Xavier e Kyle risero. 

(Casa O'Neil)

-Ehi, Sarah, come va la scuola?- chiese il signor O'Neil.
-Tutto bene, papà.- rispose Sarah. La signora O'Neil arrivò e disse:-Sarah, ti piacerebbe avere un fratellino o una sorellina?
-Certo, mamma. Sei incinta?- fece la quattordicenne.
-Si, sono incinta.
Sarah le saltò al collo e l'abbracciò, stando attenta alla pancia. 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE NON MOLTO NORMALE

*Christian McLean Jr è figlio di Chris e Blaineley.

Scusate il ritardo, ma ho avuto da fare. Ho l'esame di terza media, ma mi manca solo l'orale che ho domani. Quindi, da venerdì, sono libera e posso scrivere quando voglio. Ringrazio i lettori e i recensori.
ALLA PROSSIMA!

cody020701


 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Un incendio per amore ***


Quel giorno, a pranzo, Shawn vide che Junior lo stava fissando.
Lo fissava da giorni. A Shawn, faceva paura. Logan era l'unica cosa che faceva dimenticare Junior e la sua mania.
-Logan, io non c'è la faccio più. Quello mi fissa da giorni. Non c'è la faccio davvero più.- disse il ragazzo. Logan lo strinse a se e disse:-Stai tranquillo. Come va con i tuoi?
-Sabato siamo andati in tribunale. Il giudice ha detto che i miei sono separati. Ci vorrà un po' per il divorzio. Devo decidere io con chi andare ad abitare. Se vado con mio padre, resto qui con voi. Se vado con mia madre, me ne andrò a Indianapolis con lei e dovrò cambiare liceo. Io non voglio lasciarti. Non voglio trasferirmi.- rispose Shawn.
-Allora, resta qui. Resta qui con me, con i nostri amici. Non pensare a cose tristi. Pensa a noi due insieme, pensa ai nostri baci, pensa ai miei complimenti, pensa a quante volte abbiamo sesso, pensa...
Logan non riuscì a finire, perché Shawn lo baciò piano sulla bocca. Logan vide che Junior stringeva i pugni: si era proprio invaghito di Shawn, ma sapeva che aveva un rivale, che conosceva troppo bene il suo innamorato. 
 
Quando Shawn andò in bagno, Junior lo seguii ed entrò dietro di lui. -Ehi, Haiden.- disse.
-Lasciami stare, tu.- fece Shawn. Junior si avvicinò e cercò di baciarlo. Shawn lo spinse via. -Ho detto di lasciarmi stare.- disse di nuovo.
-Tu diventerai mio.- disse Junior. Logan entrò il quel momento e prese Junior. -Stai lontano dal mio Shawn. Lui è solo mio.- disse mettendolo contro il muro. 
-Shawn sarà mio. Me lo sbatterò come tu non hai fatto con lui.- rispose Junior. Poi, Logan lo lasciò andare. Shawn si inginocchiò. Logan lo andò ad abbracciare. -Va tutto bene, amore mio. Sei bellissimo. Tu sei mio e solo mio, non di quel coso.- disse Logan stringendo Shawn. 

Più tardi, sullo scuolabus, Vanessa disse, arrabbiata:-Dobbiamo fare qualcosa. Quel tipo sta cercando di rovinare la vostra relazione. Si è invaghito di Shawn.
-E sa che sta insieme a Logan.- fece Maddie.
-Giusto. Per me, è pazzo.- disse Letizia.
-Sta diventando peggio degli stalker della seria "Stalker: attrazione fatale".- disse Carly. 
-Se fa qualcosa contro di te...- inizio Xavier.
-... o ci prova con te, amore mio grande.- continuò Logan stringendo a se Shawn. 
-Vieni a dircelo subito.- disse Kyle. 
-O grida.- disse Hope. 
-Così, se ti sentiamo, ti raggiungiamo.- fece Damon. Shawn sorrise: era contento di avere degli amici così. -Va bene.- disse sorridendo. 

Il giorno dopo, Shawn andò in palestra a prendere una cosa. Lì, vide Junior. -Devo solo prendere una cosa.- disse Shawn. 
-Io ti amo.- fece Junior.
-Io no. Sto con Logan e stiamo bene insieme. 
Junior si avvicinò e provò a baciare Shawn, ma il giovane gridò. Shawn si girò. Junior prese una mazza da baseball e lo colpì. Poi, diede fuoco alla palesta. -COSI' NON SARAI PIU' DI NESSUNO!- gridò accendendo un accendino. Però, Kyle vide tutto e andò a cercare gli altri. 
Appena li raggiunse, disse:-Junior ha dato fuoco alla palestra e credo che dentro ci sia Shawn. Prima di andarsene, ha urlato:"COSI' NON SARAI PIU' DI NESSUNO!".
-Devo andare dal mio amore.- disse Logan iniziando a correre verso la palestra. Lì, entrò subito e vide che Shawn si stava alzando. -Shawn, amore mio.- disse Logan aiutandolo ad alzarsi.
-Logan. Ti amo, ti amo, ti amo. So solo che ti amo.- disse Shawn. Poi, baciò il ragazzo. Appena si staccarono, Logan disse:-Dobbiamo andare o ci lasciamo le cuoia.
I ragazzi uscirono. Fuori, c'era un ambulanza. Logan e Shawn salirono. 

All'ospedale, Logan si ficco sotto le coperte del letto di Shawn e iniziò a baciarlo. Quando si staccarono, Logan disse:-Cucciolotto, sei bellissimo. Hai degli occhi stupendi. Non sai quanto ti amo. 
-Da uno a infinito, quanto mi ami?- chiese Shawn.
-Tre infiniti. 
Shawn gli diede un altro bacio. La polizia iniziò gli indagini e, dopo alcune ore, arrestò Junior. L'incubo di Shawn era finito. 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE UN PO' PAZZA. 

SALVE A TUTTI! 
Ho finito ieri l'esame e, quindi, ho parecchio tempo libero. Domani pomeriggio e credo anche domenica non ci sarà perché vado al mare. Comunque, ringrazio i lettori e i recensori.


ALLA PROSSIMA!

cody020701



 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Visite in ospedale ***


Due giorni dopo, i ragazzi andarono a trovare Shawn e Logan. –Ehi, ragazzi, come va?- chiese Hope.
-Tutto bene, ragazzi.- rispose Logan. Shawn gli diede un bacio sulla guancia. I due si coccolavano tutto il giorno. Logan riempiva Shawn di baci per riuscire a fargli dimenticare Junior. Shawn amava i baci del suo innamorato e amava stare vicino a lui.
 
-Dobbiamo portarvi gli auguri di tutti gli alunni e di tutti gli insegnanti. Tutti sperano che vi rimettiate.- fece Xavier.
-Il prof Green dice che siete stati bravissimi a sopravvivere anche a questa sfida della vita.- disse Damon. Shawn sorrise, mentre Logan gli accarezzò dolcemente la pancia.
 
Il prof Green adorava Logan e Shawn e adorava la loro storia d’amore. Li definiva “La coppia più bella della scuola”. –Okay. Quel rospo di Junior sta per essere processato. Sono andata in tribunale. Il processo inizierà quest’estate.- disse Vanessa. Appena tutti furono andati via, Logan iniziò a coccolare dolcemente Shawn. –Sei bello come il sole. Amo i tuoi capelli, amo i tuoi occhi, amo la tua voce. Amo il fondoschiena, amo i tuoi fianchi enormi. Amo stringere il tuo grasso tra le mani, quando ti bacio. Non cambiare mai, amore mio.- disse.
-Grazie. Tu sei stupendo. Mi piace un mondo sentire la tua voce e amo i tuoi occhi azzurri. Amo i tuoi capelli marroni che mi accarezzano la faccia quando mi baci. Amo i tuoi baci, amo tutto di te.- disse Shawn. I due si baciarono teneramente.
 
Il padre di Shawn entrò. I ragazzi si erano appena staccati. –Ciao, Logan. Ciao, Shawny tesoro.- disse il signor Haiden.
-Ciao, papà.- disse Shawn.
-Salve, signor Haiden.- disse Logan.
-Chiamami Noah, Logan. Ci conosciamo da tantissimo e, ormai, sei uno di famiglia. I tuoi amici mi hanno detto cosa è successo con quel Junior. Perché non me l’hai detto, Shawny?
-Avevo paura, papà. Tu e mamma state divorziando e io non volevo darvi preoccupazioni.
-Logan, puoi uscire un attimo.
-Va bene. Ti amo, Shawn. Ci vediamo dopo.- disse il ragazzo andando verso la porta
 
Appena uscì, il signor Haiden abbracciò il figlio e disse:-Tesoro mio, tu non ci hai mai dato preoccupazioni. Sei il figlio perfetto. Sei il mio figlio perfetto. Ti adoro. Adoro che tu e Logan stiate insieme. Shawny, ti prego, apriti con me. Sono tuo padre. Ti ho visto iniziare a camminare, dire la tua prima parola. Non sai quanto sono stato felice e orgoglioso quanto tu, due anni fa, hai detto che eri gay e che avevi il fidanzato. Quando mi hai presentato Logan, ero orgoglioso di te. Orgoglioso di quel ragazzo timido, ma con un bellissimo sogno, che eri e che sei ancora oggi.
Shawn lo strinse forte e gli diede un bacio. –Scusa, papà, scusa se non mi sono aperto.- bisbigliò il ragazzo.
-Stai tranquillo, tesoro.- bisbigliò il padre. Padre e figlio si staccarono. –Log, puoi entrare.- disse Shawn. Logan entrò e baciò Shawn, che ricambiò con un dolcissimo abbraccio. 
 
I genitori di Logan e James entrarono nella stanza mezz’ora dopo che il signor Haiden se ne era andato. –FRATELLONE!- gridò James correndo ad abbracciare il fratello maggiore.
-James.- disse Logan abbracciando il fratello minore. La signora Anderson si sedette sul letto del figlio, mentre il signor Anderson si sedette su una sedia vicino al letto di Logan. –Scusate se vi ho fatto spaventare.- disse Logan.
-Stai tranquillo, Logan.- disse il signor Anderson accarezzando i capelli del figlio.
-Hai fatto solo una cosa per salvare il tuo innamorato.- fece la signora Anderson. James strinse forte Logan, poi andò ad abbracciare Shawn. –Ti adoro.- disse il ragazzino stringendo forte Shawn.
-Anche io ti adoro, James.- disse il ragazzo. Tutti sorrisero.
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
ANGOLO AUTRICE.

Ecco a voi il nuovo capitolo! Non manca tanto alla fine. Uno o due capitoli e basta. Poi, credo che creerò una nuova ff. Si chiamerà “Sette giorni”. Non vi dico niente. Non voglio rovinarvi la sorpresa. Spero che questo capitoli vi piaccia. Ringrazio i lettori e i recensori. 
 
ALLA PROSSIMA!
 
cody020701

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Il Ballo di Fine Anno ***


Shawn e Logan vennero dimessi pochi giorni dopo. C’era eccitazione nell’aria: tutti sapevano che il Ballo di Fine Anno era una settimana dopo e si stavano preparando. Un giorno, Logan chiese a Shawn, che stava mettendo i libri nell’armadietto:-Vieni al Ballo di Fine Anno con me?
-Certo, Logan. Farei di tutto con te.- rispose Shawn. Poi, gli diede un bacio a fior di labbra e Logan ricambiò con un abbraccio pieno di dolcezza e amore. Per entrambi, era bellissimo stare insieme senza Junior e potersi coccolare senza rischiare di essere picchiati o essere disturbati da un ragazzo viziato, arrogante e pieno di se.
A lezione, i due aspettarono la fine per poter andare a baciarsi.
 
(Centro commerciale, martedì 12 giugno)
 
-Non vedo l’ora del ballo.- disse Hope. Lei, Vanessa, Carly, Letizia e Maddie erano andate a comprare i vestiti per il ballo. –Anche io non vedo l’ora del ballo.- disse Carly prendendo un vestito nero e corto.
-Secondo voi, Logan e Shawn verrano al ballo insieme?- chiese Vanessa.
-Certo. Quei due sono perfetti insieme.- rispose Letizia.
-Lo pensa anche il prof Green.- fece Maddie. Le ragazze continuarono a fare compere per tutto il pomeriggio.
 
(Casa Haiden)
 
-Ciao, papà.- disse Shawn.
-Ciao, tesoro mio grande.- disse il padre stringendo a se il figlio.
-Il mese prossimo, ci sarà il Ballo di Fine Anno. Io ci andrò con Logan. Sono eccitato.
-Sono contento per te. Hai deciso con chi andare ad abitare?
-Si. Voglio vivere con te. Noi due soli.
-Noi due soli.
 
(Tribunale, martedì 12 giugno, ore 16)
 
-Allora, con chi vuoi andare a vivere, Shawn?- chiese il giudice.
-Con mio padre.- rispose prontamente Shawn.
-Va bene. Visto che l’anno venturo Shawn finirà il liceo e andrà all’università e che avete una figlia di ventuno anni che sta ancora studiando, dovrete aiutare tutt’e due gli studi dei ragazzi. Ecco tutto.
Appena uscirono, Shawn strinse la madre e disse:-Mi dispiace, mamma. Qui ho tutta la mia vita, i miei amici, il mio primo, grande amore.
-Stai tranquillo, Shawny. Ci sentiremo via skype. Ogni tanto mi verrai a trovare?- fece l’ex-signora Haiden.
-Certo. Ogni estate, verrò da te tre settimane e verrò anche durante le feste.
I due si staccarono e l’ex-signora Haiden partì per Indianapolis. –Hai fatto la scelta giusta, tesoro.- fece il padre di Shawn.
-Grazie, papà. Adesso, devo andare a comprarmi il vestito per il ballo. Non voglio presentarmi davanti al mio Logan con un vecchio smoking.- disse Shawn. Il padre sorrise e i due andarono via. A casa, Shawn si vestì normalmente e andò al centro commerciale. Lì, incontrò Hope, Maddie, Vanessa, Carly e Letizia. –Ciao, ragazze.- disse andando da loro.
-Ciao, Shawn. Come va?- fece Hope.
-Tutto bene. Oggi, il divorzio dei miei è stato reso ufficiale e io ho deciso di andare a vivere con mio padre.
-Davvero?- chiese Maddie.
-Si. Così posso rimanere con voi, continuare la mia relazione con Logan e venire al Ballo di Fine Anno.
-Anche tu sei eccitato per il Ballo di Fine Anno?- chiese Carly, mentre Letizia prendeva un abito a sirena verde acqua.
-Certo.
-Verrai con Logan?- fece Vanessa.
-Si. Non vedo l’ora di ballare con Logan. Non vedo l’ora di un suo bacio in bocca in pista.
-Oooooh.- fecero tutte le ragazze. Shawn le salutò e andò a comprare il nuovo completo. Era eccitato per il ballo.
 
(Venerdì 15 luglio, ore 19.30, casa Haiden)
 
Logan andò davanti alla porta degli Haiden. Appena Shawn aprì, il bruno disse:-Sei bellissimo, amore mio.
Shawn indossava uno smoking color sabbia e aveva un fiore nel taschino. –Grazie, tesoro. Anche tu sei bellissimo.- disse Shawn accarezzando il viso dell’amato. Logan lo accompagnò alla sua macchina e gli aprì lo sportello. –Grazie, amore.- disse sorridente Shawn. Andarono dov’era il ballo. Prima, doveva essere ballo, ma, visto che era mandata a fuoco da Junior, avevano dovuto cambiare tutto. Il ballo si sarebbe tenuto nel salone della super-villa di Chris McLean Sr. L’uomo aveva detto che era per farsi perdonare di cosa aveva fatto suo figlio.
 
Appena scese, Logan andò ad aprire lo sportello di Shawn. –Grazie, amore mio.- disse Shawn quando il fidanzato gli diede la mano per aiutarlo a scendere.
-Di niente. Farei di tutto per te, amore mio grandissimo.- disse Logan. Poi, lo baciò dolcemente sulla bocca. Dopo un minuto si staccarono e sorrisero. Sorridevano, pensando a tutto ciò che era successo durante l’anno. Entrarono nella villa. –La villa è stupenda.- disse Shawn.
-Si, ma tu sei più bello.- fece Logan. Shawn lo abbracciò e gli diede un bacio sulla guancia.
Poi, andarono a ballare. Mentre erano sulla pista, Logan avvicinò la propria bocca a quella di Shawn e si baciarono. Dopo un minuto, si staccarono. –Era quello che speravo, Logan. Speravo questo bacio. Lo speravo tantissimo.- bisbigliò Shawn.
-Mi sono guadagnato il soprannome di “Realizzatore di Speranze del Proprio Amato”?- bisbigliò teneramente Logan.
-Si, te lo sei meritato.
Logan e Shawn si baciarono ancora. Quello si che era un vero amore. I due si baciarono ancora un paio di volte.
Quando andarono a prendersi del punch, Logan baciò piano Shawn. Appena si staccarono, Logan e Shawn sorrisero. –Sei la mia bomba sexy, il mio ragazzo perfetto, la mia palla di ciccia, il mio rotolino di lardo. Sei il mio fidanzato e ne vado fiero. Non vedo l’ora di sposarmi con te, così potremo fare sesso tutti i giorni.- bisbigliò Logan. Shawn baciò teneramente sulla guancia Logan e gli bisbigliò:-Grazie. Ti amo. Ti ho amato fin dal primo giorno. Non lasciarmi mai. Morirei senza di te.
Logan lo baciò ancora una volta sulla bocca.
 
Intanto, Hope e Xavier stavano ballando, mentre Vanessa e Damon prendevano qualcosa da mangiare insieme a Letizia e Kyle. –Sto posto è super-mega-bellissimo.- disse Vanessa.
-Hai ragione.- fece Letizia.
-Non ci posso credere che il tizio che ha organizzato tutto dal padre di Junior.- disse Xavier.
-È stato molto gentile. Sono proprio felice che quel rospo sia dentro.- fece Kyle. Tutti risero.
 
All’improvviso, il preside prese la parola. –Okay. Avete votato la Coppia Più Bella e il Re e la Reginetta del Ballo. La Coppia Più Bella è… Logan Anderson e Shawn Haiden. Si, una coppia gay è diventata la Coppia Più Bella del nostro Ballo di Fine Anno.- disse. Logan prese la mano di Shawn e lo accompagnò sul palco. Il preside diede dei fiori e degli anelli con su scritto “L’amore è nel mio cuore. Tu sei il mio mondo e nessuno può separare.”.
Logan e Shawn scesero. Poi, il preside continuò dicendo:-Il Re e la Reginetta del Ballo di Fine Anno sono… Letizia Burromuerto e Kyle McCord.
Letizia e Kyle salirono sul palco. Il preside gli diede una coroncina a Letizia e una corona a Kyle. Poi, i due scesero. La festa continuò per un po’.
 
Shawn e Logan si ritrovarono fuori della villa. –Tutto bene, tesoro mio?- chiese Logan a Shawn.
-Tutto bene. Tu?- rispose Shawn.
-Va tutto bene. Ho solo voglia di baciarti.
Logan baciò Shawn dolcemente per un paio di minuti. Appena si staccarono, Logan disse:-Sei bellissimo. Voglio stare con te e solo con te. Ti amo.
-Ti amo anche io. Anche io voglio vivere solo e unicamente con te. Siamo la coppia perfetta.- disse Shawn. Si baciarono ancora. Dopo essersi staccati, iniziarono a chiacchierare su cosa era successo quell’anno.
Il loro anno.  

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE.

Ecco l’ultimo capitolo di “The School”. Spero che vi sia piaciuto.
Devo ringraziare:
-AzzurraTriton,
-KikkaDiRiso,
-Alter_gioia.
Ben presto, pubblicherò il primo capitolo di “Sette giorni”. È ambientata un anno dopo che Shawn e Logan hanno finito l’università. Shawn lavora come avvocato, mentre Logan è un cantante famoso. I due convivono. Una settimana prima di San Valentino, Logan mette un annuncio che è per Shawn. Per sette giorni, Logan farà sette regali a Shawn. A San Valentino ci sarà il regalo più bello.

 
CI VEDIAMO!
cody020701

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3125718