La rivelazione nuovo finale

di Alice nel paese dei libri
(/viewuser.php?uid=862799)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. ***
Capitolo 2: *** 2. ***



Capitolo 1
*** 1. ***


1. Appena uscito dal pass verticale Thomas si inginocchiò a terra con le mani sul viso come per nascondersi dagli occhi degli altri. Ma in fondo non gli importava, non si vergognava delle lacrime che gli rigavano il volto, aveva perso Teresa. Anche lei come Chuck si era sacrificata per lui. In quel momento desiderava solo tornare indietro nel tempo per fermare Chuck e prendersi la coltellata che era destinata a lui in tal modo i suoi amici sarebbero stati ancora vivi, probabilmente sarebbe stato così erano tipi in gamba. Ma aveva anche un altro pensiero che lo tormentava, non aveva dimostrato a Teresa di aver compreso il suo "tradimento" anche se in realtà neanche lui lo sapeva almeno fino a quel momento. Si era reso conto che l'unica ferita ancora aperta era il bacio che Teresa e Aris si erano scambiati. Questo perché lui era innamorato di lei ed era riuscito ad ammetterlo solo dopo averla persa per sempre. Dopo aver formulato questo pensiero inizio a singhiozzare, si sentì tirare in piedi per il braccio come se qualcuno si fosse accorto di lui solo in quel istante.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. ***


Era Minho stava cercando di alzare Thomas e dopo vari strattoni riuscì nel suo intento. Thomas si guardava attorno spaesato, erano in una grande distesa verde i cui confini erano delimitati da alti e massicci alberi. Quel posto emanava sicurezza e speranza e a giudicare dai volti degli altri le sensazioni erano comuni. Da una rapida occhiata vide che molti erano sparpagliati come in esplorazione del luogo mentre un gruppetto abbastanza numeroso era concentrato attorno a qualcosa. Thomas non riuscì a capire di che cosa si trattasse siccome un muretto di persone gli impediva la visuale. Tra la mischia riconobbe in prima linea Brenda, Aris, Sonya e Jorge. Thomas decise di raggiungerli e iniziò a camminare con Minho a fianco. Dopo aver osservato meglio l'amico si accorse che il suo viso trasmetteva tristezza e preoccupazione. La tristezza era ben comprensibile ma non capiva la preoccupazione. Poi vide l'oggetto che aveva catturato l'attenzione di quel gruppetto e tutto fu chiaro. Minho era in pensiero per lui.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3186875