Inazuma Ball Z-Short funny moments: Cell Saga

di MonaLuna
(/viewuser.php?uid=650462)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Mestolo... Per arma? (Invocazione Shenron) ***
Capitolo 2: *** Gli ultimi neuroni rimasti (Great Saiyaman) ***
Capitolo 3: *** La fine del mondo!!! (Invocazione Shenron) ***



Capitolo 1
*** Mestolo... Per arma? (Invocazione Shenron) ***


Mestolo... Per arma?

"Pronti a invocare Shenron?" chiese felice Tsurugi con le Sfere del Drago in mano. Shinsuke e Tenma esclamarono entusiasti:"Siiii'!" Il corvino poso' con cura le sette sorelle (le sfere) nel giardino della casa di Tenma, verde come loro.
Improvvisamente, Shindou si avvicino' furtivo e Tsurugi domando' al ragazzo dai boccoli castani: "Che cosa fai conciato in quel modo? E perche' hai un mestolo per arma?" Il riccioluto calciatore aveva in testa un colapasta metallico, era coperto con croci e in una mano, un mestolo.
"Non hai sentito Re Kaio? Potrebbe essere pericoloso. Solo per difesa!" rispose terrorizzato Shindou, ricordandosi del loro nuovo alleato. "Non essere sciocco e levati quella roba" replico' noncurante Tsurugi. Akane scatto' la foto dell'amato Shindou ed esclamo': "E' cosi' carino quando e' spaventato!"

NA: Primo frammento. Spero vi sia piaciuto. A presto... E mi raccomando, recensite... Prima o poi uscira'  la long...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Gli ultimi neuroni rimasti (Great Saiyaman) ***


Gli ultimi neuroni rimasti

Dopo aver attivato la capsula, Shindou, Tenma e Tsurugi indossavano una ridicola tuta con un mantello e un casco. "Che razza di abiti sono?!" esclamò accigliato davanti allo specchio Tsurugi.
Il corvino si voltò e fu spettatore di uno spettacolo al limite del demenziale: Tenma, improvvisando una coreografia scema a dir poco, iniziò ad urlare: "Contro le ingiustizie, eccomi qua! Sono Great Saiyaman 1!" Una goccia di sudore imperlò le fronti di Shindou e Tsurugi. Il commento del riccioluto calciatore fu: "E il caro Tenma andò a far benedire gli ultimi due neuroni rimasti!" seguiti dalla risata nervosa del corvino.

NA: Ecco un altro frammento. No comment per la mia creazione, ma ho pensato fosse buffo. Spero vi sia piaciuto... A presto...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La fine del mondo!!! (Invocazione Shenron) ***


La fine del mondo!!!

Improvvisamente, il cielo si riempi' di nuvole, nere come pece. "Accidenti, lo sapevo che sarebbe successo!" urlo' irato Shindou, rivolto a Tsurugi, eccitato. Kariya e Kirino si abbracciarono, frignando: "Siamo troppo giovani per morire!" Tenma e Shinsuke, per timore di un nuovo nemico, si misero in posa di combattimento.
Gli unici con la fifa smisurata furono Sangoku e Ryouma. Iniziarono a strillare come oche, agitandosi come scemi, urlando: "E' la fine del mondo!" L'intera Raimon era sottoshock. Felicissimi, i fratelli Tsurugi, che ammirarono con rispetto le sfere che lampeggiavano. Nello sfondo, il gruppo dei piangenti compagni, che tremavano come foglie. Tsurugi cerco' di calmarli: "Non siate stupidi! Sono solo le sfere!" Tutti strillarono ancora di piu' per risposta, alla vista di un fulmine, e iniziarono a mugugnare impauriti.

NA: Piccolo progresso, ma spero di avercela fatta almeno a scriverla meglio. Ringrazio a tutti per avermi dato un po' di dritte,previa le recensioni... Ci vedremo... A presto...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3215387