Una minaccia di nome Evan

di Ale_2608
(/viewuser.php?uid=855024)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** 1 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


I nostri eroi sono ormai delle leggende del calcio già da ben 2 anni, ma molti hanno abbandonato il calcio per godersi la bella vita. Ma una nuova minaccia stà per comparire...

Ormai i ragazzi sono fuori allenamento e non possono proprio sconfiggere questa minaccia, ma incaricheranno dei ragazzi molto speciali per farlo al loro posto.

Ryoko è il comandante di questa minaccia, stranamente imparentata con Saryuu Evan. Lei vuole portare avanti la guerra che il padre non aveva completato, anche se Saryuu è molto deluso dalla propria figlia. Ha 14 anni, capelli verdi con le punte bianche, gli occhialini da aviatore di suo padre sempre in testa e un'occhio ametista e un'altro acquamarina. Può sembrare che essere la figlia dei grandi Saryuu Evan e Fey Rune le faccia cambiare idea, di cui chiunque andrebbe fiero, ma lei ha un sogno da portare a termine.

I nuovi ragazzi dovranno sconfiggere lei e i suoi ideali, per poter farla tornare una normale 14enne.

E ora...

Che la battaglia cominci!

 

 

 

 

Angolo di una fanatica della HakuShuu:

 

Et voilà! Sono tornata, ma questa volta con un'altra OC (Si lo so devo finire l'altra, ma non potevo reprimere la mia ispirazione nei meandri del mio cervello (?) ) I personaggi devono essere imparentati con i personaggi originali della Raimon e della Earth Eleven (Vanno bene anche le squadre nemiche tipo: Zero, Monte Olimpo, Royal Academy ecc...)

Vorrei tanto qualcuno potesse partecipare, e come non ho scritto, i nuovi personaggi possono essere dai 15 ai 20 (Ho aumentato per poter far partecipare molta più gente) ed ecco la scheda:

 

Nome:

Cognome:

Età:

Sesso:

Città (Reale, non importa dove):

Occhi:

Copricapo (Es: occhialini, cappelli, bandane ecc...):

Capelli (Lunghezza e colore):

Aspetto fisico (Descrivete bene):

Parentei:

Passato (Evitare i lutti famigliari di massa):

Posizione (Es: attaccante, portiere ecc...):

Maglia:

Mossa speciale (Deve essere coerente con l'elemento e descriverla bene)

Cotta (Passeggera o non):

Carattere:

Elemento (Es: acqua, fuoco ecc...)

 

Ecco qua, spero che vi interessi partecipare. Attendo le recensioni, anche se piccoline.

Che la forza dei biscotti al cioccolao sia con voi!

Alla prossima!

Bye Bye Fnafgamer_senpai

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1 ***


-Imperatrice, possiamo andare, è tutto pronto- disse un ragazzo con i capelli marroni scuri e gli occhi acquamarina. Aveva una maglietta nera a maniche lunghe, la manica destra aveva disegnata la bandiera italiana e dall'altra la bandiera americana, con dietro il numero 11, mentre i pantaloni erano neri e lunghi fino alle caviglie, con delle scarpe nere, quella destra con la bandiera italiana a un lato e quella sinistra americana dall'altro lato.

-Ho capito Seiya Aldena, puoi andare- disse una ragazza seduta su un trono azzurro, situato al centro della stanza. Seiya fece un inchino e se ne andò.

-Papà, è stato un'errore non finire la guerra quando mancava veramente poco, lo sai?- disse la ragazza con un sorriso poco rassicurante mentre un ragazzo sui 15 anni, con i capelli bianchi a riccio e gli occhi ametista entrava. Aveva dei pantaloni neri, leggermente strappati e una maglietta arancione a mezze maniche, con delle Converse arancioni:

-Ryoko, perché lo fai?- chiese

-Dovresti esserne felice, sto portando avanti la guerra che non avevi finito- disse alzandosi e raggiungendo il ragazzo

-E' tutto sbagliato, e tu lo sai perfettamente-

-Perché papi ti ha fatto cambiare eh?- disse mettendo una mano sulla propria guancia con fare drammatico

-Intendi dire Fey?-

-Sì papà, lui ti ha ridotto così, ti ha convinto a fermare la guerra- disse un'po seccata

-E' sempre tuo padre, porta un'po di rispetto!-

-Sembro interessata?!- rispose a tono -Adesso va via! Stò pianificando una vendetta!- gli gridò

-Ricordati che non potrai mai portare a termine questa guerra se qualcuno avrà l'opposto dei tuoi ideali- e uscì dalla stanza. Ryoko tornò a sedersi, sospirò e chiamò una ragazza. Aveva i capelli biondo chiaro, lunghi fino alle spalle e gli occhi color pece. Indossava una maglietta a maniche lunghe color bianco latte, simile alle maglietta delle divise dei portieri, con dietro il numero 1, mentre portava dei legginsi neri lunghi fino a sopra il ginocchio e sopra una gonna beige a balze. Aveva delle calze lunghe fino a metà stinco color bianco, mentre le scarpe erano bianche con delle sfumaure beige:

-Imperatrice, mi ha chiamato?-

-Sì. Spero tu sappia che tuo padre è il secondo portiere più forte del mondo, Nathaline Urupa-

-Lo so Imperatrice-

-Perfetto. Andrai contro di lui. Puoi andare- disse sorridendo sadicamente mentre guardava la ragazzina uscire.

-Papà, vedo che dovrò usare la maniere forti. Non riuscirai mai a battermi se avrò dalla mia il figlio di Fidio Aldena, della nazionale italiana, e Mark Kruger, della nazionale americana, e la figlia del portiere che ha sfidato Endou Mamoru alla finale del FFI, Rococo Urupa.- disse a bassa voce, mentre la luna le illuminava gli occhi, che prima erano coperti da degli occhialini, rivelando un'occhi ametista con una luce del medesimo colore e un'occhio acquamarina con una retroluce blu.

 

 

 

 

Angolo dell'autrice:

 

Ragazzi, ciao a tutti! Questa è una piccola introduzione sulla chiaccherata tra Saru e la figlia, oltre che la presentazione di due nuovi personaggi. Mi sembrava carino aggiungerli, un'po come due Meia e Gillis, senza però sbaciucchiamenti però. Spero vi sia piaciuto un'po.

Alla prossima!

Bye Bye Fnafgamer_senpai

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3226351