La luna dormiente

di Freya Crystal
(/viewuser.php?uid=58845)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La carne canta ***
Capitolo 2: *** Il riflesso di un sacrificio ***
Capitolo 3: *** Profumo di rose ***



Capitolo 1
*** La carne canta ***


Titolo: La carne canta
Personaggi: Ted Lupin e Rose Weasley 
Rating: Giallo
Genere: Angst
Avvertimenti: Contenuti forti
Parole: 110





Sei il riflesso sbiadito di un eroe cresciuto in solitudine e di una donna intossicata dall'amore. La carne canta, seducente alone di bestialità repressa, ogni volta che la luna si avvicina. Vorresti dilaniarla, masticarla, assimilarla con ogni fibra del tuo essere, quando Rose si stringe a te. 
Nato solo, nato condannato.
Il lupo che non sei si dimena sopra di lei con segreta bramosia. Non è il suo amore che vuoi. Il suo corpo caldo chiede di essere posseduto e assaporato. Vorresti allontanarlo prima che sia troppo tardi, prima di distruggerlo, ma sai che lo trascinerai nel tuo vortice malato. 
La bestia vorace che sei sa di non poter essere abbattuta.

 


***


 
Spazio dell'autrice
Ciao! Per questa volta ho deciso di sperimentare con un personaggio della nuova generazione. La drabble che avete appena letto è di genere angst, la seconda ruoterà attorno a una citazione e la terza sarà di genere romantico (e qui mi voglio vedere! -.-). Potete far finta che siano completamente slegate l'una dall'altra, oppure individuare il legame che le unisce. 
Questa mini raccolta è stata ideata per il contest "Non c'è due senza Drabble -tre-", indetto da S.Elric sul forum di EFP, a cui partecipa. 
Spero che la prima sia stata di vostro gradimento. Riguardo al suo contenuto: secondo me l'avvertimento "contenuti forti" non è necessario, ma per scongiurare ogni dubbio ho preferito metterlo; per quanto riguarda il rating penso che "arancione" sia eccessivo, ma potrei sbagliarmi. Se avete suggerimenti sono ben accetti. 
A presto :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il riflesso di un sacrificio ***


Titolo: Il riflesso di un sacrificio 
Personaggi: Ted Lupin, Remus Lupin, Ninfadora Tonks  
Rating: Verde
Genere: Triste, Introspettivo 
Parole: 110






"Quante volte ti sei chiesto se sei vivo o un riflesso"



Osservi le lapidi con animo screziato di rancore, i capelli una fiamma rovente che si spegne contro la nebbia della sera. La pietra resta immobile a guardarti, fredda, piccola, distante come i tuoi genitori. Sono morti in guerra da eroi, Remus e Ninfadora, condannandoti alla solitudine. Non puoi perdonarli per questo.
Forse c'è qualcosa di malato, di sbagliato in te, oppure sei semplicemente troppo sincero con te stesso, per riuscire a scorgere la nobiltà dietro a quel sacrificio. 
Sei cresciuto solo, circondato da familiari acquisiti. Ora, a vent'anni compiuti, hai la sensazione di essere stato buttato su questo pianeta da un signor Nessuno. 
Madre, padre... perché esisto?





Spazio dell'autrice
La citazione che precede la drabble è un verso della canzone "Ancora qui", del gruppo Gli invasori degli omini verdi. Non so nulla su di loro, ma mi piaceva l'idea di accostare questa citazione al Teddy Lupin che immagino io. A presto con l'ultima drabble :) 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Profumo di rose ***


Titolo: Profumo di rose
Personaggi: Ted Lupin, Rose Weasley  
Rating: Verde
Genere: Romantico, Introspettivo 
Parole: 102

 

 

La stretta che senti al petto quando lei ti guarda è una lama incandescente, lenita dal dolce retrogusto di un sentimento nato in silenzio. Natale è carezze rubate, baci caldi e sorrisi complici; odora di mandorle, pane tostato e neve – il profumo di Rose.
La serra in cui vi siete rifugiati freme sotto il tocco delle vostre mani, mentre la malinconia evapora come una nuvola intimidita sotto le mura ridenti della Tana. La bestia che dimorava in te si è sopita di fronte alla luce del tuo fiore. 
Ora puoi accarezzarne i petali senza timore di ferirli, alimentato dall'amore radioso che sprigiona.



 

***


 

Spazio dell'autrice
Questa drabble è strettamente legata e contrapposta alle prime due, soprattutto a "La carne canta" per via del gioco di sapori che la caratterizza. Il fiore di Ted, naturalmente, è Rose. Il titolo dell'intera raccolta dovrebbe risultare più comprensibile dopo la lettura di queste righe: la luna, che rimanda alla bestialità del lupo mannaro, è dormiente perché Rose è riuscita a farsi amare da Ted e quindi a diventare più importante delle sue pulsioni da lupo.
Spero di aver fatto centro col genere romantico, incrocio le dita!
La raccolta è finita, se vi va lasciate un commento. Alla prossima :) 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3290855