tenshi s story

di tenshi97
(/viewuser.php?uid=897055)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** A new beginning ***
Capitolo 3: *** Il male si sta avvicinando ***



Capitolo 1
*** prologo ***


Disegno firmato Tenshi Prologo 


Sto dormendo , sono tra veglia e sonno , non so precisamente se sto sognando , se sia un incubo o la semplice pura realtà . Sono confusa , mi sembra i tenr gli occhi semiaperti , intravedo una stanza a me sconosciuta , e sono in quel letto così scomodo che mi sembra di starci così da tanto tempo che mi fa male tutto il corpo per la posizione in cui sono stata per ore senza rendermene conto . 

Che cosa è ? E' un suono e non promette buone cose , mi spaventa così tanto che ho tanta paura , voglio la mamma e il papà . Dove sono ? Sono sola ? Chiedo aiuto nella mia testa così stordita e pesante che non posso muoverla o girarmi per vedere se ci sia qualcuno in mio soccorso .

Imploro aiuto nel profondo della mia anima ed ecco qualcuno che stringe la mia mano , ma non lo vedo però mi sta dando forza ed ecco lì vedo qualcuno , mi sta dicendo qualcosa , ma l'unica cosa che riesco a pensare è che è così bello ed impossibile , quel suo bianco splendente ricoperto di una luce celeste , le sue ali sono incantevoli non ne ho mai visti un paio così belle , mi sembra di sognare e di star già meglio .

Non c'è bisogno che venga in suo soccorso infermiera , mi sono già salvata ... anzi già mi hanno salvata .



Presentazione !
Salve a tutti sono Tenshi e per la prima volta vorrei poter esporre una storia che da tempo mi girava nella testa .
Come avrete ipotizzato o pensato questa è una storia al di fuori dei principali temi che espongono vari autori .
In questi capitoli ci saranno nuovi intrighi , suspense , storie d'amore ed emozioni . I personaggi sono inventati da me (alcuni elementi sono presi come spunto da una saga letta tempo fa) , è ambientato in un mondo alternativo il cui nome prenderà il capitolo successivo , Se ci sono errori da correggere provvederò subito , fatemi sapere da questo intro cosa ne pensate .
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** A new beginning ***




Disegno firmato * Kisachan & Tenshi *

Sono le 03 : 45 non riesco a dormire , sono passati solamente tre giorni da quando mi sono trasferita da mia zia Lucy.
Durante le notti mi capita di svegliarmi di colpo e mettermi a pensare tutta la mia vita o di quel che ricordo tra immagini di ricordi sfocati , di come potrebbe essere il mio futuro o di come poteva esserlo se non fosse successo ciò che non ci aspettavamo .
Non ricordo quasi nulla della mia vita precedente se non quel viso , quella persona che mi ha salvata .


 

<<  Hitomi svegliati siamo in ritardo per l'appuntamento , se non ci muoviamo non riuscirai ad iscriverti per un nuovo inizio scolastico >> - disse zia Lucy mentre apriva le tende e la luce del sole non faceva altro che infastidirmi .
<< Come se ne fossi entusiasta , non conosco nessuno lì , figurati se mi importasse andarci >> .
<< Hitomi non dire stupidaggini , vedrai che ti troverai benissimo e supererai il tuo disagio di " pigrizia " che hai acquisito in questi giorni nullafacenti . Piuttosto come ti senti questa mattina ? >>
<< Per la cronaca ti ho aiutato a disfare le ultime valigie , a lavare i piatti e a buttare fuori la spazzatura ieri sera e si oggi mi sento meglio così carica che non c'è neanche il bisogno di ricordarmi che domani sia il mio primo giorno di scuola >> risposi irritata e con diffidenza , mi dispiace davvero tanto ma odio dover cominciare un nuovo anno in un'altra scuola , nella vecchia sarei stata meglio e sarebbe stato più facile per me ricordare com'era la vecchia vita prima che mi fosse portata via , mia zia  invece dice che sarebbe stato peggio rimanere nella vecchia casa e frequentare gli stessi posti ma mi manca comunque tutto di lì , i miei vecchi amici , i miei genitori rimarrà tutto nella mia mente , saranno ricordi come chiusi in un cassetto ma ogni giorno andrò a sfogliarli per poter ancora una volta ricordare chi ero , cosa sono e cosa ho visto l'ultima sera prima di richiudere i miei occhi . 


 

Siamo nel parcheggio della Millcreer Community High School non si riesce a trovare un posto per la macchina e stiamo letteralmente perdendo troppo tempo e tra dieci minuti la segreteria scolastica chiuderà così sarà la volta buona per non iscriversi in questa orribile scuola .
<< Salve , ho chiamato due giorni fa per iscrivere Hitomi Iguanascia >> disse mia zia rivolgendosi ad una delle segretarie più apatiche che possano esserci lì dentro .
<< Prego i documenti della ragazza per favore >> rispose con un finto sorriso la donna dal monociglio bifolcuto .
La mia attenzione dopo un pò si volse su di un ragazzo che passeggiava nel corridoio del quarto piano dove si trovava la segreteria scolastica con una strana ragazza dagli occhi rossi e capelli neri opaco , stavano chiacchierando allegramente e parlavano di una festa che si terrà domani sera stessa , non ho capito in fin dei conti precisamente di cosa si trattasse , però spero di esserci anche io dato che mi serve un pò di svago . 
 

Sono le 18 : 00 passate ormai e anche se volessi uscire non saprei che fare e dove andare , sono davanti al televisore a mangiare pop-corn e a guardare un noiosissimo film d'azione da più di un'ora ormai .
<< Hitomi sono a casa , come è andata la giornata ? >> disse mia zia un pò affannata e appena rientrata da una giornata stressante? 
<< Ciao , beh è stata piuttosto movimentata , ho mangiato buste di pop-corn una dopo l'altra ed ho guardato un film più noioso dell'altro . A te come è andata ? >>
<< Giornata impegnativa e anche tanto per i miei gusti ! Per favore aiutami a posare queste buste della spesa . Ah ! Ho preso una cosa per te >> disse mia zia facendomi un'occhiolino con mezzo sorriso .
<< Che cosa ? >> le risposi con curiosità .
<< Cerca nella mia borsa lo riconoscerai subito >> 
Mi sembrava al quanto strano ma scavando nella borsa ho trovato un biglietto con su scritto " Festa di Halloween " - " Chi avrà un costume da far paura ? " - strano proprio oggi quel ragazzo stava parlando di questa festa , quando sto per rivolgermi mia zia mi anticipa dicendo : << Un ragazzo si è avvicinato a me mentre stavo facendo il pieno alla macchina >> , la guardo estraniata e pensierosa .
<< Era bello ? Occhi verdi ? Alto ? >> domandai divertendomi .
<< Lo conosci ? >> domandò mia zia insospettita .
<< No certo che no , stavo ipotizzando il ragazzo dei miei sogni >> 
<< Beh , si era strano >> 
<< In che senso ? >> gli domando mentre mi rifaccio con delle patatine e ketchup .
<< Il colore dei suoi capelli non era così originale >> 
<< Sarebbe a dire ? >> 
<< Non penso ti piacciano i ragazzi dai capelli blu >> 
Non ci avevo fatto proprio caso , i miei occhi in quell'istante si sono persi infinitamente nei suoi occhi così verdi e puri ! Forse mia zia aveva bevuto qualcosa prima di rientrare .
<< Ehi non guardarmi con quella faccia come se io fossi una pazza , sembrava appena uscito dal parrucchiere andato male , piuttosto da cosa ti vestirai ? Hai già pensato a qualcosa ? >>
<< Non proprio e penso anche che non mi vestirò >>
<< Hitomi >> - disse mia zia sedendo di fianco a me come se dovessi ricevere una brutta notizia - << Devi approfittare di questo tempo che hai a disposizione , devi pur ricominciare in un giorno o in un altro se no ti fermerai e chi si ferma è perduto , penso che tu lo sappia questo >> dopodiché si alzò dandomi un bacio sulla fronte e andò a dormire .
Andai in camera mia e mi sedetti sul davanzale della finestra dove la sera mi piace guardare il cielo e sognare di poter sorvolare gli oceani e sedermi su di una nuvola guardando lentamente il sole come sorgerà il giorno seguente permettendo ai suoi raggi di accarezzarmi delicatamente .


 

Sono le 08 : 15 di mattina e oggi si comincia una nuova vita . Sono davanti all'aula di filosofia , faccio un bel respiro . 
Quando sto per entrare mi accorgo che seduto al secondo banco della terza fila c'era lui e il posto libero era proprio accanto ad esso .
Sarà mai una coincidenza? 


 

Finalmente è suonata la campanella , non c'è la facevo più , quell'enorme puffo blu non mi ha levata gli occhi di dosso per un secondo , mi dirigo verso la porta , quando il " principe azzurro " dagli occhi verdi strabilianti mi dice qualcosa .
<< Stasera ci sarai alla festa ? >> , il mio cuore inizia a bloccarsi , divento rossa , inizio a sudare freddo e credo che lui abbia sbagliato persona , non è possibile che si sia presentato così .
<< Certo che ci sarò >> gli risposi con un finto sorriso .
<< Bene allora passo a prenderti alle 20 : 00 , non tardare >> 
<< Come scusa ? >> 
<< Penso che tu abbia sentito , non c'è bisogno di ripeterlo di nuovo >> mi dice avvicinandosi e guardandomi attentamente negli occhi .
<< Non sai dove abito giusto ? >> 
<< Certo che no >> 
<< E allora... >> 
<< Allora ci vediamo stasera >> finisce dicendomi col sorridermi ed io spiazzata ancora davanti alla porta dell'aula . 

 

La mensa della scuola non è la mia parte preferita della giornata ma se ci sono patatine fritte e polpette fritte di certo non mi vado a negare del squisitissimo cibo ogni qualvolta che ci sono . 
Mi siedo ad un tavolo vuoto per cominciare , dopo nemmeno due secondi si avvicina un gruppo di ragazzi al quanto simpatici direi .
<< Ciao sono Jennifer piacere e loro sono Mary , Alex , Susy e Tommy >> dice presentandosi una delle ragazze del gruppo .
<< Piacere .. >>
<< Tu sei Hitomo Iguanascia giusto ? Sei nuova .. >> dice allegramente Tommy .
<< Stasera ci sarai alla festa ? >> dice Susy rivolgendosi a me .
<< So che il belloccio ti ha invitata , non si perde mai una quello >> dice infastidita Mary . 
<< Le voci corrono in fretta quando sei con noi >>  risponde divertita Jennifer .
Mary si alza e se ne va , penso che l'ironia di Jennifer non le sia piaciuta . 
<< Non ci pensare più di tanto , lui e il suo gruppo di amici non rivolgono la parola quasi a nessuno . Ah ! Non te la prendere per quel che ha detto Mary sono ben cinque anni che cerca di sedurlo in qualsiasi modo e non ci è ancora riuscita , quindi è normale che reagisca così >> continua dicendo Jennifer .
<< Grazie seguirò il tuo consiglio , non ti preoccupare va tutto bene >> .
<< Bene ci vediamo stasera . Ciao >>
<< Ciao ragazzi >> 

 

Sono le 20 : 00 e il campanello già ha suonato , io sono colma d'ansia e l'unica cosa che riesco a fare è tremare dall'emozione , non voglio chiedermi come andrà a finire la serata sarà tutto da scoprire . Finisco nel scendere le scale quando alzo lo sguardo e vedo lui sulla soglia di casa ad aspettare me . Indossa una camicia nera , pantaloni grigio chiaro - scuri , scarpe sportive e giubbino di pelle , aveva un mazzo di fiori in mano , precisamente rose blu , era strabiliante la cosa più bella che abbia visto in tutta la mia giornata .
Mia zia Lucy guarda divertita - << Non fare troppo tardi , divertitevi >> .
Arriviamo vicino alla moto la più grande che io abbia visto ho pensato " Sarà ricco ? " , mi passa il casco , si mette in sella e in un secondo mi sento volare , con quel vento forte mi sembrava attraversare una tempesta e senza accorgemene mi stringo stretta a lui e in meno di dieci minuti siamo già fuori l'ingresso della festa . 

 

Scendo dalla moto , mi sento barcollare come se avessi appena bevuto , entriamo e vedo più persone che personaggi soprannaturali , almeno non sembro non travestita .
<< Dimmi perché mi hai portata qui e come quell'invito è arrivato alla diretta interessata >> chiesi con tanta franchezza 
<< E chi ti dice che sia stato io ? >> dice prendendomi praticamente in giro e lasciandomi in mezzo alla folla scomparendo tra la gente .

Mi incammino verso il bancone dove un cameriere versava drink e all'improvviso si avvicina un ragazzo , era Alex " finalmente un viso conosciuto " .
<< Sei sola? >> 
<< No in realtà teoricamente sarei venuta in compagnia di Hasime >> 
<< Hasime ? >>
<< Si >> risposi sorseggiando già il secondo drink . 
<< E praticamente mi ha lasciata così >>
<< Unisciti a noi >> 
<< Non ti sei mascherato ? >>
<< No , non mi piace travestirmi , a me piace sballarmi e bere fino a non ricordare di aver parlato con una bellissima ragazza presente qui stasera davanti a me >> mi dice sorridendo e fissandomi negli occhi .
<< Vuoi ballare ? >> 
<< Ce.. >> non mi da neanche il tempo di rispondere che mi trovo in mezzo alla pista a ballare stretta tra le sue braccia al centro della folla . 

 

Da lontano vedo Mr Simpatico Hasime che mi fissa tanto che mi incuriosisce nell'imbarazzo . La serata va avanti tra drink e musica , ero talmente ubriaca a fine serata che non ricordo nemmeno cosa ci facessi sul divano stesa con Hasime al mio fianco ... E Alex ? Dov'era ? Perché c'è lui e non Alex ? 
<< Dov'è Alex ? >> gli chiedo in un tono alterato .
<< Sei ubriaca dovrei accompagnarti >> 
<< Cosa ? >> 
<< Su vieni >> 
Lo respingo spingendolo , ma sono così debole da non riuscire nemmeno a cacciarlo via 
<< Mi hai abbandonata appena arrivati e ora vuoi essere anche gentile con me ? C'è la faccio anche da sola grazie >> dico nell'alzarmi 
<< Sei ubriaca fradicia non credo tu riesca a mantenerti in piedi , su dai aggrappati a me >> 
<< Dov'è Alex ? >>
<< E' al suo posto >> 
<< Cosa ? >> 
<< Ah non ricordi ? Meglio ancora >>
<< Voglio vederlo >>
<< Se n'è andato , gli ho dato ciò che meritava >>
<< Lo hai picchiato ? >> gli urlo con grande rabbia . 
Con forza e senza darmi spiegazioni mi prende in braccio , io continuavo a ribellarmi da quel comportamento ma dopo un pò mi ritrovo addormentata tra le sue braccia .















 

Angolo dell'autrice
Salve lettori sono Tenshi e oggi mi ripresento con un nuovo e primissimo capitolo della nuova storia che sto scrivendo .
Precedentemente ho postato un prologo adesso invece è l'inizio di una nuova avventura .
Chiarimenti di alcuni elementi e personaggi specifici :
- Hitomi è una ragazza dai capelli castani e occhi marroni . Nell'altro mondo , ovvero  ( in another world , cioè il prossimo dei capitoli assumerà il nome di "Matifous " cioè * occhio del terreno , Mati : Occhio , Edofous : Terreno ) * Questo colore dell'occhio è il più diffuso , però al contrario degli altri ha una storia dietro .. Si dice che le persone nate con gli occhi marroni siano state baciate dal proprio angelo custode cinque secondi prima di nascere ! Le persone con gli occhi marroni sono dolci simpatiche e intelligenti . Alcuni Matifous però sono pigri e non si applicano a cose che potrebbero fare in meno di qualche minuto ! In amore sono fortunati non tanto per l'aspetto fisico ma per il carattere ! Il Matifous è una persona di aspetto fine e bello . Sa come usare la sua bellezza !
- Hasime è un ragazzo alto , dai capelli blu e occhi verdi . Nel mondo parallelo sarà chiamato  " Matifysis " ( occhio della natura , Mati : occhio  , Natura : Fysis ) . L'occhio verde spesso tende molto ad avere i bordi di un azzurro particolare . I Matifysis sono persone generose . L'uomo è vanitoso , che cerca di mettersi in mostra ma non per sentirsi superiore , solo perché gli piace farsi fare molti complimenti , in compenso sono persone intelligenti e dolci . In amore sono fortunati perché sono dei provocatori e seduttori nati .
- La ragazza che dialogava con Hasime inizialmente (che sarà presente nel capitolo seguente ) dai capelli neri e occhi rossi sarà Kaori , un personaggio anch'esso misterioso [ gli occhi rossi sono frequenti nell'abinismo  , sono dovuti ad una mancanza di pigmentazione o ad una ridotta presenza di melanina che rende visibile la retina ed i vasi sanguigni dell'occhio conferendogli la colorazione rossa . ]

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il male si sta avvicinando ***


Hasime

Per un secolo ho vissuto nel silenzio so che è viva , conosco i pericoli ma non ho altra scelta devo conoscerla .
 
Caro diario sono sveglio dopo tanto tempo sono indiscutibilmente sveglio , so che qualcosa sta cambiando lo sento e devo fare qualcosa .
 
Eccola lì che dorme beata nel mio letto ignara di tutto ciò che le circonda , vorrei poterla baciare , accarezzare quei capelli azzurrini così limpidi e lucidi che sembrano rispecchiare il tuo riflesso dentro e quelle labbra così rosa e morbide , ricordo ancora quando le mie di labbra toccarono le sue prima che tutto sparisse attorno a noi e con tutto anche lei .
 
<< Mmmh … dove sono ? >> chiede fra se e se Hitomi ancora assonnata e stordita .
<< Ma che cosa … ? >> si dice guardandosi attorno e accorgendosi che i vestiti che lei indossava non erano i suoi ma di un ragazzo e non ci mise molto a capire di chi fossero .
<< Come ti senti ? >> le dice Hasime entrando in camera con una tazza di the’ appena preparata , Hitomi lo guarda imbarazzata e piena di domande.
<< Sto bene , grazie >>
Hasime le siede accanto sul letto offrendogli la tazza di the’ e la guarda negli occhi così perso mentre lei sorseggia e con aria contento che non si accorse del campanello che stava bussando già da un po’ .
<< Scusami >> le dice Hasime alzandosi dal letto e dirigendosi verso la porta .
 
<< Cosa ? Hisao ? >> dice Hasime preoccupato e sorpreso al massimo .
<< Non mi fai entrare? >> gli dice Hisao con un sorriso malizioso .
Hasime si sposta per farlo accomodare mentre ancora sta cercando di capire che cosa ci faccia lui qui .
<< Bella casa . Quanto tempo ci hai messo per creare questa bellezza ? >>
<< Dimmi cosa vuoi Hisao >> risponde innervosito Hasime .
<< Non essere così maleducato , in fondo non ci vediamo da molto tempo .
Quanto sarà passato ? Cinquant’anni ? O di più? >>
<< O dici quello che hai da dire o ti caccio con la forza fuori da questa casa >>
<< Non penso che tu abbia voglia di far baldoria qui adesso >> gli dice Hisao sorseggiando un bicchiere di vodka che era solito berlo Hasime .
<< Bene allora la porta è lì . Ci si vede in giro >> gli dice Hasime con l’andarsene dirigendosi al piano di sopra della casa .
<< Io so che lei è qui . Lei è con te qui adesso ma non preoccuparti sai attenderò il giorno giusto e poi BUM e sappi la cosa più importante che non ti darò tregua e che qualsiasi csa succeda andrà a finire come l’ultima volta se non starai al posto tuo . Lei sarà mia in un modo o nell’altro riuscirò a riprenderla e lei conoscerà tutta la verità >>
<< Non ti permetterò di arrivare a lei in qualunque modo mi sia possibile >>
<< Andiamo tu lo sai che sono più grande di 500 anni e quindi più forte di te , non riuscirai ad uccidermi neanche pensandoci >>
<< E’ da vedere >> gli dice Hasime guardandolo fisso negli occhi ed Hisao se ne va sorridendogli nella sua più totale convinzione .
 
<< Hitomi credo che sia meglio che ti riporti a casa , tua zia ti aspetta per l’ora di pranzo l’ho avvisata ieri sera e si è tranquillizzata sapendo che ci sia io con te >>
<< Va bene , mi rivesto e ti raggiungo di sotto >>
<< Va bene ti aspetto >>
<< Hasime … Grazie >>


 
Hisao
<< Allora come è andata ? >> gli dice una ragazza seduta su un ramo di un albero .
<< Non sono cose che ti riguardano >> le risponde Hisao con franchezza e innervosito per la discussione avuta con Hisao .
<< Mi riguarda eccome invece >> gli risponde scendendo dall’albero e mostrando la sua supremazia .
<< Spostati >> le dice Hisao spingendola fortemente con un braccio .
<< Non sei più la reginetta degli anni 20 smettila di fare scena >>
<< Dai fratellino siamo arrivati da poco in città e già vuoi litigare ? >> gli dice ironicamente .
<< Kimiko fa la brava sorellina >>
<< Se no che farai ? >>
<< Ti finirò come avrei dovuto fare un tempo >>
<< Scendi dal piedistallo fratellone qui tutti vogliamo lei e uccidere i due cari fratellini Bianchi >>
<< Nessuno deve toccare lei che sia ben chiaro , mi serve per completare la trasformazione >>
<< Hai ancora speranza di diventare un Nero Originale ? Beh .. ti sbagli >>
<< Il discorso oggi finisce qui >> dice Hisao con l’andarsene .
 
Hasime << Stasera ti va di andare a bere qualcosa ? >> chiede Hasime a Hitomi mentre guida .
<< Cos’è un modo per scusarti ? >>
<< Ti chiedo scusa , io vorrei spiegarti perché ho reagito in quel modo >>
<< Chi era ? >> chiede Hitomi  pensierosa rivolgendo lo sguardo verso di lui .
<< Chi ? >>
<< Non fingere … Mi sono alzata per un po’ e mi sono permessa di ascoltare un po’ la conversazione di voi due >>
<< Cosa hai sentito di preciso ? >> le chiede Hasime preoccupato .
<< Beh che è un tuo vecchio amico e poi nient’altro >> dice Hitomi soffermandosi nei suoi pensieri .
<< Sicura ? >>
<< Si >>
 
 
<< Hitomi ci sarai stasera ? >> le chiede Hasime mentre si ferma con la macchina davanti la casa di Hitomi .
<< Ah .. mmh si certo >> gli dice sorridendolo .
Hitomi esce dalla macchina e rientra in casa mentre Hasime la guarda fino a quando non la vede rientrare .
 
 
Sono nel Greel di Milcreer e Hasime tarda ad arrivare .
 
IN TANTO .  .  .
 
Mentre Hasime si sta incamminando verso il Greel incontra di sorpresa Hisao che in realtà la stava seguendo da un bel po’ .
<< Ciao >> saluta Hisao sorprendendo d’improvviso Hitomi che non si era accorta di nulla .
<< Ciao . . chi sei ? >> risponde Hitomi ricordando di aver già visto quel viso .
<< Tu sei quel ragazzo di stamattina giusto ? >>
<< Esatto io sono Hisao >>
<< Io Hitomi >>
<< Il piacere e tutto mio Hitomi >> dice con seduzione Hisao .
<< In cosa posso aiutarti ?? >> gli domanda Hitomi un po’ tesa .
<< Sshh .. >> la zittisce Hisao con un dito .
<< Voglio solo che tu venga con me >>
<< Beh non posso ho un appunt.. >>
<< Non preoccuparti di questo ne ho parlato già con lui e ha detto che non ci sono problemi >>
<< Come faccio a crederti ? >>
<< Devi solo fidarti >>
<< Sei hai problemi con lui non sono affari miei io non c’entro nulla >>
<< C’entri eccome invece >>
<< Che cosa ? >>
<< Che succede Hitomi ? >> le dice infuriato Hasime uscendo di svelto dal Greel e interrompendo ciò che le stava per dire Hisao .
<< Io non lo so . . . voleva dirmi che . . . >>
<< Ci incontreremo un’altra volta Hitomi >> le dice Hisao fermando le sue parole .
<< Hitomi aspettami dentro ti raggiungo tra un minuto >>
<< Ok >>
<< Non osare più di avvicinarti a lei >> dice riferendosi Hasime ad Hisao .
<< Che c’è hai paura ? E’ così bella . Non ti viene voglia di volare con lei come un tempo ? >> dice divertito Hisao .
<< Voglio solo aiutarti a tornare alla tua natura >> continua dicendo Hisao .
<< Sono finiti quei tempi Hisao . Non pensi sia ora di smetterla ? >>
Hisao sorride e va via lasciando Hasime sospeso su di un filo in attesa di una risposta non arrivata . 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3316774