Pieces of Us

di Nessie86
(/viewuser.php?uid=106994)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Nightmare ***
Capitolo 2: *** The Mark ***
Capitolo 3: *** Soulless ***
Capitolo 4: *** Hunt ***
Capitolo 5: *** Visions ***
Capitolo 6: *** Love ***



Capitolo 1
*** Nightmare ***


Be Still - The Fray https://www.youtube.com/watch?v=5nUuBjz4Vhc

  Nightmare

  “No!”
L’urlo soffocato ridesta Dean come un allarme. A tentoni, nel buio della notte, cammina verso il letto di suo fratello che si agita tra le coperte. Brividi lo percorrono ad ogni passo, mentre i suoi piedi nudi calpestano il pavimento spoglio.

La prima caccia di Sammy. Troppo presto. Non era ancora pronto.
Dean avrebbe voluto che rimanesse un bambino ancora per un po’, solo un altro po’.

Il fruscio delle lenzuola, il calore del suo abbraccio, una lenta litania...

Be still and know that I'm with you
Be still and know that I am here
.

Adesso, Sam è sereno.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** The Mark ***


The Mark 

Stringimi, stringimi forte, il mondo cade a pezzi, la mia pelle è fuoco, dannazione eterna. Non ti vedo, fratello, dove sei?

“Sam!”

Sto precipitando, non sento la tua mano tesa. Fratello, dove sei?

“Sam!”

When darkness comes upon you
And sleep no longer finds your bed
Remember all the words I said
Be still, be still, be still


Profumo di te, di noi, seta tra le mie dita. I tuoi capelli. Mi culli, non mi lasci andare. Mai più. Mai più. Perdonami, fratello, ho paura del buio che mi inghiotte. Non andare via. Mai più.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Soulless ***


Soulless

Involucro vuoto eppure così simile al fratello che un tempo avevo. Macchina da guerra priva di scrupoli, priva di senno, priva di me. L’alba schiarisce il tuo volto vigile. Da un mese ormai non chiudi occhio e mi ritrovo a immaginare come sarebbe riavere il vecchio te. Quello che aveva bisogno di me. Come io ho bisogno di lui. Sempre. Costantemente. Quel bambino che, spaventato dagli incubi ricorrenti, mi cercava ogni notte solo per sentire la mia voce. Solo per sentirmi dire piano...

If fear falls upon your bed and sleep no longer comes
Remember all the words I said
Be still
.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Hunt ***


Hunt

And if you go through the valley
And the shadow comes down from the hill


“Corri!”

Ti sosterrò quando la tua gamba ferita ti farà arrancare. Ti trascinerò per tutta la vallata quando il sangue che discende dallo squarcio ti farà svenire. Ti nasconderò in un riparo sicuro quando l’ombra alle nostre spalle sarà troppo vicina perché possa sfuggirle. E poi la combatterò, adagiandoti su un letto di foglie.
Sarò il tuo scudo e la tua spada. Non le permetterò di sfiorarti e la sconfiggerò. Come tu mi hai insegnato. Non temere, fratellone, non c’è nulla che non farei per te.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Visions ***


Visions

“Guardami!”

Guardaci, Sammy. Senti questo dolore che attraversa la tua mano.
Non lascerò mai più la presa, se fosse necessario a tenerti ancorato alla realtà per sempre. Non smetterò di asciugare le tue lacrime, non smetterò di accoglierti tra queste braccia alle quali appartieni. Non arretrerò di un solo passo quando le tue spalle mi sopraffaranno e il tuo volto mi cercherà disperato. Non respirerò che le tue labbra, e la tua bocca e le tue lacrime calde. Ti terrò sul mio petto finché questa tua lunga notte non finirà.

If morning never comes to be
Be still be still be still.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Love ***


Love

And if you forget the way to go
And lose where you came from


Eccoti. Di nuovo al mio fianco. Ci ricuciamo le ferite a vicenda e riprendiamo la strada. Ed ogni volta che il peso della vita diverrà insostenibile, mi basterà guardare i tuoi occhi per sapere da dove provengo. E dove sono diretto. Lì, dove il mio riflesso diventa liquido, prima che scompaia, e un ruvido sussurro prenda il suo posto e mi inebri fino all’anima, mentre tutto di me torna ad essere parte di te.

“Toccami ancora, Sam.”

Just know I am standing beside you

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3349676