Guilty Crown-The New Heroes

di I LOVE RAPH
(/viewuser.php?uid=701085)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Cap. 1 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


TOKYO, RAPPONGI. 24/12/49 
Le luci dei palazzi di Rappongi rischiarivano il cielo in un giorno così importante per due motivi: il primo, e ovvio, è perchè era la Vigilia di Natale; il secondo perchè era il Ventesimo anniversario dall'accaduto del "Lost Christmas" che aveva buttato sul Giappone, per ben dieci anni, un virus letale. Fortunatamente tutto questo era finito dieci anni fa grazie a Ouma Shu, un ragazzo diciasettenne possessore del Genoma Void, detto anche "Potere del Re", e grazie anche a Yazuriha Inori, sacrificatasi per salvare la vita di Shu.
Gente che correva per le strade per affrettarsi a comprare le ultime cose per la festività, bambini che giocavano nel parco, anziani che chiacchieravano trnaquillamente, tutto normale insomma.
Nel piccolo parco sommerso di bambini uno di questi inciampò, cadendo in mezzo a una siepe, iniziò a piangere e a chiamare la madre quando notò un cristallo violaceo brillare. Lo prese in mano e ci iniziò a giocare.
"Nao! Piccolo mio che ci fai lì?" disse una donna sulla ventina di anni, notando il sederino del suo piccolo dimenarsi nella siepe.
La donna con delicatezza lo uscì dalla siepe, poi lo pulì dalle varie foglie e fili d'erba che erano rimasti attaccati al giubbottino verde. Vide la pietra che teneva il mano il piccolo e la prese, esaminandola da cima a fondo, quando si rese conto di quello che era sbiancò in volto.
"Mamma cosa c'è che non va?" chiese il piccolo Nao.
La donna vide la sua mano e quella del figlio, quella con cui avevano tenuto la pietra, diventare di cristallo color violaceo, strinse a sè il bimbo lanciando la pietra lontano da sè.
Quella "pietra" era il cristallo contenente il Virus Apocalypse, il Virus che vent'anni prima aveva causato il Lost Christmas. 
La donna urlò e tutti si girarono verso di lei, quello che videro non fu uno spettacolo bello: il corpo della madre e del figlio divennero di cristallo violaceo, poi si dissolsero nell'aria. Un anziano si avvicinò alla pietra e, a mala pena sfiorandola, divenne anche lui di cristanno e si dissolse.
Stalagmiti violacee si alzarono dal suolo, mentre tutti scappavano via, i più fortunati trovavano rifugio nei palazzi, i rimanenti morivano o perchè erano stati investiti nella fuga, o per via delle stalagmiti che li avevano infilzati uscendo dal terreno o perchè erano stati infetti dal Virus e quindi si dissolvevano.
Il Lost Christmas era accuduto di nuovo, stavolta il grande Ouma Shu non poteva aiutarli, avendo più di diciasette anni il suo poterer di estrarre i Void era svanito.
Ma la gente non sapeva che da qualche parte lì a Tokyo un gruppo di ragazzi poteva salvare tutto il Giappone.


ANGOLO DELL'AUTRICE
Salve a tutti! Da come avrete letto questa è una storia a OC crossover con Guilty Crown, chi lo conosce? *i grilli cantano* Bene -.-"
Raph: Solo tu ti guardi anime che non conosce nessuno
Io: Shhh! Zitto! Allora per chi non conosce Guilty Crown sotto la scheda OC vi lascerò alcune informazioni. Ci sarebbero un paio di "regolette":
1) Le iscrizioni sono aperte fino al 14/10 
2)Potete mandarmi anche due OC ma sarò IO a scegliere chi partecipa.
3)Per le fidanzate delle Turtles sceglierò sempre IO 
4)Non tutti gli OC sopravviveranno fino alla fine (alcuni moriranno....già, il Virus non risparmia nessuno
5) Mi serviranno un'"Eva" e un "Adamo" (quando leggerete sotto capirete tutto) che, detto in poche parole, alla fine morirebbero perchè saranno sconfitti dai possessori dei Genoma Void (cioè le Turtles)
6)Pregasi di non "morire", cioè di lasciarmi l'OC e poi di non farsi sentire nelle recensioni/messaggi privati.
7) Non accetto coppie Yaoi o Yuri (non ho niente contro di loro) non ho mai scritto su di esse e ho paura di combinare un pasticcio e di essere uccisa :)
Ecco le "regolette" e vi prego anche di non arrabbiarvi con me se il vostro OC morirà, e di non abbandonare la storia. Ritornando un attimo al discorso di "Adamo ed Eva" Adamo potrebbe anche essere una delle Turtles e Eva non dovrà essere per forza la sua ragazza.
Per chi vuole sapere le età delle Turtles:
Leo:17 anni
Raph:16 e mezzo
Donnie: 16 appena compiuti
Mikey: 15 anni
(Tutte le Turtles sono disponibili per relazione)

Ora qui vi lascio la scheda OC e le spiegazioni, in caso non capiste o aveste bisogno di aiuto  chiedete pure:

NOME: (Preferibilmente giapponese)
SECONDO NOME:*
COGNOME:(Preferibilmente giapponese)
ETA': (non deve superare i 17 anni o il Void non potrà essere estratto)
ASPETTO:
CARATTERE:
STORIA:
VOID E POTERE VOID:
EVENTUALE ARMA DA FUOCO E/O GIAPPONESE: (Massimo due)
RELAZIONE CON LE TURTLES: (Sia amore, sia amicizia. In caso non sia innamorata delle Turtles potete inviarmi anche un fidanzato)
CON CHI POTREBBE FARE AMICIZIA:
*POTREBBE DIVENTARE EVA/ADAMO: 
*PRESTAVOLTO UMANO E ANIME DELL'OC: (anche se non sono precisi, provvederò io a modificare le immagini)
ALTRO:



INFORMAZIONI: (descrizioni prese da Wikipedia tranne l'ultima)
Virus Apocalypse:
Un virus letale di recente scoperta, porta le sue vittime alla morte tramite cristallizzazione dell'organismo. Originato dalla caduta di un meteorite in Giappone, i meccanismi di trasmissione sono oscuri, ma, al momento dell'infezione, il corpo del portatore inizierà a mostrare varie fasi sintomatiche, quali l'affiorare di una sostanza cristallina sul corpo e primi segni d'insanità mentale. Esiste un vaccino per prevenire l'infezione, ma va somministrato a dosi regolari e precise.

Lost Christmas:
Il 24 dicembre 2029 un focolaio del virus Apocalisse apparve a Roppongi, Tokyo, gettando il paese in una crisi caotica. Incapace di contenerlo, il governo giapponese richiese l'aiuto internazionale. L'origine del disastro è collegato ai fratelli Ouma. Mana, sorella maggiore di Shu e prima infetta, giunta in uno stato d'insanità mentale, offrì al fratello la possibilità di sposarla e di usare i loro geni per creare un nuovo mondo. Colto dal panico nel vedere cosa sua sorella era diventata, Shu respinse Mana, paragonandola ad un mostro. Nonostante il senno offuscato dalla malattia, Mana visse il rifiuto ed il disgusto del fratello come qualcosa d'insopportabile. I sentimenti innescarono in lei rabbia e frustrazione tali da perdere definitivamente il controllo, gettando, seppur inconsciamente, l'infezione sull'intera città. Ulteriori risvolti sono ancora sconosciuti.

GHQ:
Una forza militare internazionale, sostenuta dalle Nazioni Unite per aiutare il Giappone a contenere il dilagare del virus Apocalisse esploso durante il "Lost Christmas". Dopo aver soppresso il caos dilagante e ripristinato l'ordine, il Giappone ha ceduto i suoi compiti amministrativi al GHQ, che prende le redini del paese sotto legge marziale. La base operativa principale del GHQ risiede nell'Area 24, un'enorme struttura costruita su Odaiba, spiaggia di Tokyo.

Anti Bodies:
Ufficialmente noto come "Virus Contromisure Special Force", gli Anti Bodies sono l'unità di controllo dell'epidemia del GHQ. Un'unità militare indipendente, i cui membri sono una forza d'elite che hanno accesso ad attrezzature speciali e risorse per combattere la diffusione del virus Apocalypse. Hanno il potere di detenere e mettere in quarantena presunti infetti e, se necessario, di ricorrere ad esecuzioni per prevenire possibili epidemie.

Undertakers (Funeral Parlor):
Gruppo di resistenza terroristico, capeggiato da Tsutsugami Gai, che mira a liberare il Giappone dalla morsa del GHQ. Il loro quartier generale risiede a Roppongi, in un edificio chiamato Roppongi Fort.

Endlave:
Unità da battaglia mecha. I piloti possono utilizzare i loro Endlaves tramite una cabina di pilotaggio remoto, da cui ne controllano i movimenti e le varie azioni tramite comandi neurali. Essendo l'utilizzo degli Endlave basato su controlli pseudo-simbiotici con la macchina, i piloti devono disconnettersi prima che il loro Endlave venga distrutto o che subisca seri danni che si ripercorreranno anche sul loro corpo.

Genoma Void:
Conosciuto anche come "l'Abilità del Re", il Genoma Void è un'arma genetica che ha la capacità di estrarre i "Void" da individui sotto l'età di 17 anni. Un Void è il palesarsi in forma fisica dell'indole di una persona, essendo quindi collegato all'ego della stessa il Void subirà cambiamenti seguendo il percorso di maturazione morale dell'individuo. Maggiore è il legame con una persona, migliore sarà la capacità di padroneggiare il Void da parte del portatore del Genoma. Quando un possessore del Genoma Void è ancora inesperto nell'estrazione del Void, la persona che fornirà l'artefatto dimenticherà gli ultimi momenti, inclusi quelli dell'estrazione, a causa del "trauma" derivato dalla presa e dal reinserimento dell'oggetto.

Sephirah Genomics:
Una multinazionale farmaceutica che vanta solidi legami con gli Anti Bodies e la GHQ. La Sephirah Genomics è responsabile della creazione del vaccino contro il virus Apocalypse ed è alla ricerca di una cura definitiva.

Adamo ed Eva (in inglese Adam and Eve):
Eva è colei che diffonderà il Virus Apocalypse e lo porterà in tutto il mondo, volendo distruggere tutta la razza umana, essa sarà la portatrice del male. Adamo sarà colui che obbedirà a Eva, che ella stessa sceglierà, entrambi mescoleranno i loro geni per dare vita a un nuovo mondo. 

Altra piccola nota: Coloro che saranno Adamo ed Eva soffriranno di vari "sdoppiamenti di personalità" poichè Adamo/Eva cercheranno di appropiarsi del corpo del/della malcapitato/a per rinascere completamente. Per rinascere loro si nutriranno dell'anima della loro vittima.
Spero di essermi spiegata bene, ma comunque se avete dubbi potete chiedere. Se qualcuno conosce Guilty Crown e vedesse qualcosa scritto sbagliato lo/la prego di avvertirmi.
Baci,
I LOVERAPH/Giulia

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap. 1 ***


Dopo che il panico si era dilagato per tutto il Giappone il GHQ aveva imposto, come dieci anni prima, la legge marziale che, stavolta, obbligava tutti i cittadini a non uscire di casa per nessuna ragione, nè per andare a scuola nè per comprare provviste o medicinali, insomma, i cittadini dovevano arrangiarsi con quello che avevano. Alcune parti del Giappone erano state messe in quarantena, in quanto dicessero che erano abitate da cittadini infetti. Molti di quelle parti furono perlustrate e i cittadini trovati furono sterminati.

Era notte quando quattro ragazzi, quattro fratelli, uscirono di casa, all'insaputa del padre, per cercare aiuto. Il più grande, Leonardo Hamato, aveva i capelli castani e gli occhi color mare, inoltre era alto e magro e con una ben delineata massa muscolare; lui guidava i suoi fratelli e dava loro le indicazioni per non farsi vedere dagli aerei di pattuglia del GHQ.
 
Il secondo, Raphael Hamato, aveva i capelli castano-rossicci e due smeraldi per occhi, era più basso del primo ma, in compenso, era più muscoloso; lui stava sempre a sbuffare quando Leonardo dava ordini, a lui piaceva combattere e si sarebbe immischiato volentieri in una rissa, la  "Testa Calda"  del gruppo, così lo chiamavano i fratelli.

Il terzo, Donatello Hamato, aveva i capelli castani e gli occhi di un acceso bordeaux, simile al sangue, era il più alto di tutti e con un fisico asciutto, e con una massa muscolare leggermente sottosviluppata rispetto ai fratelli; lui obbediva a Leonardo e gli consigliava le vie più sicure per nascondersi, data la sua memoria fotografica e il grande quoziente intellettivo.

Il più piccolo, Michelangelo Hamato, aveva i capelli riccioluti color biondo miele e due zaffiri per occhi, con varie lentiggini su naso e guance, era il più basso di tutti, magro ma anche muscoloso; lui stava zitto in fondo alla fila seguendo gli ordini, qualche volta facendo una battuta e chiedendo qualcosa ai fratelli maggiori sulle avventure di Ouma Shu.

Camminavano in mezzo alle macerie, intravedendo qualche volta dei cadaveri ricoperti di sangue di ragazzi, uomini, donne e anche bambini piccoli. Tutto era semplicemente uno schifo, a che cosa erano arrivati quelli del GHQ?! A uccidere persone innocenti! Solo schifo.
Arrivarono vicino a un palazzo crollato a metà, passando dall'altro lato grazie a un passaggio grande abbastanza per farli passare. Continuarono la loro camminata verso la loro scuola, avevano necessariamente bisogno del vaccino.

 
********
 
"Abbiamo avvistato quattro ragazzi che stanno  venendo qui, secondo i nostri database sono i fratelli Hamato." disse una giovane donna dai lunghi e lisci capelli viola e gli occhi del medesimo colore.

"I fratelli Hamato?" domandò una ragazza dal fisico slanciato, i capelli biondi e gli occhi di un bellissimo azzurro misto al grigio.

"Sì. Dividerai con loro il Genoma Void, da quanto ne sappiamo Arisa ha 4 boccette di esso. Una toccherà a Leonardo Hamato" la donna toccò l'ologramma dei quattro ragazzi, che si ingrandì sulla faccia di Leonardo "Un'altra a Raphael e una a Donatello..." stessa cosa fece con entrambi "....e l'ultima a te"

"Okay. Grazie Tsugumi." rispose la bionda

Al'improvviso un allarme risuonò in tutto il rifugio, facendo scattare sull'attenti Tsugumi e la bionda.

"Degli Endlave nemici si stanno dirigendo verso la scuola Hitomi Suzuku, dobbiamo mandare dei rinforzi!" disse la viola

"Manda un messaggio ad Ayase e le nuove due reclute! Digli di dirigersi lì!" disse la bionda, poi corse via e sparì, insieme all'oscurità di quella stanza buia e fredda.

 
*******
 
"Chi mi spiega perchè siamo qui?" chiese scocciato Xavier Claw, passandosi una mano tra i capelli corvini e scrutando con gli occhi dorati le ragazze davanti a lui.

"Certo che sei proprio un baka, tu!" urlò una ragazza dai capelli ricci color cioccolato e gli occhi ambrati, più bassa di lui; infatti Xavier era mostruosamente alto per la sua età, tanto che tutti i suoi compagni di classe sembravano dei nanetti in confronto a lui.

"Modera i termini, signorinella! Con chi credi di parlare?!" gridò Xavier

"Xavier Santiago Claw, 17 anni, il bullo della classe e il più coglione del mondo" disse in tono di sfida la riccia "Scommetto che non sai nemmeno chi sono io nonostante siano anni che io sia tua vicina di casa. Purtroppo."

"Beh, non posso ricordarmi tutti i nomi dei nani" rise beffardo lui
La ragazza, in risposta, gli tirò un calcio dove non batte il sole, poi incrociò le braccia sotto il seno.

"Manami Ayumi Matsuoka, il tuo peggior incubo." Il ragazzo, adesso a terra per via del calcio, la guardava dal basso verso l'alto, molto infuriato. "Ah, e per tua informazione stiamo cercando il vaccino di riserva presente qui a scuola."

"Avete finito di litigare?! Beh, perchè saremmo qui per cercare il vaccino e non per attirare l'attenzione del GHQ!!" urlò esasperata una ragazza dai capelli castani con una ciocca blu a sinistra e gli occhi del medesimo colore.

"Ryugazaki-kun forse è meglio se non urli nemmeno tu. Come hai già detto siamo qui per cercare il vaccino. Proporrei di andare avanti e di non fermarci per futili litigi, siete d'accordo Xavier, Manami e Chou?" A parlare era stata la quarta ed ultima ragazza del gruppo: Hikari Collins, aveva dei capelli lunghi e lisci castani e occhi verdi chiaro e una carnagione abbronzata.

Le altre due ragazze si limitarono ad annuire, mentre Xavier si alzava dolorante da terra, poi si misero tutti in marcia verso l'infermeria della scuola.
"La farò pagare molto cara a quella nanetta" pensò il corvino, camminando a testa bassa.
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
*vocina alla Alvin* SONO TORNATA!! *raffica di pomodori*
Ehi! Almeno datemi pure della pasta! *qualcuno lancia della pasta*
Raph: Hai iniziato con molta serietà
Io: Shish tu! U.U Alloooooooora......da dove inizio?
Raph: *le passa un foglio lungo quanto la muraglia cinese*
Io: *butta via il foglio* Lo so che sono mancata per un bel po' di tempo da Efp, e sono sicura che avete fatto festa per questi...3..4 mesi...?
Ma la vostra festa non finisce qui, anzi, continua -.-" beh, quest'anno sono in terza media e sapete cosa vuol dire....Esami. Verifiche. Interrogazioni. Compiti.
Già la mia vita sociale era uno schifo, adesso è molto peggio, anche perchè ho fatto un tuffo nel magico mondo di Bleach e...beh, il tempo libero non esiste più nella mia giornata. Mi scuso se il capitolo è cortissimo (l'avrò riscritto minimo un miliardo di volte), ma preferivo pubblicarlo che lasciare la storia senza aggiornamento.
Bene, detto questo mi dileguo. Qui sotto vi lascerò le immagini delle Turtles e degli OC presenti in questo capitolo, tranne la bionda con gli occhi azzurri/grigi, lei è un mio OC che vi presenterò nel prossimo capitolo (spero).
Detto questo mi dileguo veramente.
Baci,
I LOVE RAPH
P.S. Ho visto che nessuna si è proposta come ragazza di Raph....avete paura di me o cosa? XD Oramai sarà forever alone per tutta la storia, è una cosa top secret riguardante la trama U.U
 
Leo:
Image and video hosting by TinyPic
 
Raph:
Image and video hosting by TinyPic
 
Donnie:
 
Mikey:
Image and video hosting by TinyPic
 
Xavier Santiago Claw (mio OC):
Image and video hosting by TinyPic
 
Manami Ayumi Matsuoka (OC di Zoey_Charlotte_Baston):
https://www.photoshopgurus.com/forum/attachments/show-board/6078d1311809546t-emma-watson-emma-angel-original-png
 
Chou Ryugazaki (OC di Duz_Machine):
Image and video hosting by TinyPic
 
Hikari Collins (OC di Hermione_Jackson):
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3280699